privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 2 giugno 2014

Le bufale si riproducono per clonazione...

Chi prova ad esaminare un po' i siti fuffo-bufalari si rende rapidamente conto del fatto che buona parte degli articoli passa da un sito all'altro, da un blog all'altro, senza che venga fatto un minimo sforzo non dico per capire cosa si pubblica, dare un senso a certi "articoli" è cosa che supera le umane possibilità, ma semplicemente per correggere gli errori di italiano.
Proviamo a vedere un esempio: partiamo dal sito di wlady, articolo pubblicato il 31 maggio, intitolato  "le previsioni per quest'anno sono le armi cicloniche" da cui apprendiamo che:
In questo annuncio da parte della corrotta amministrazione statunitense in collusione con il loro dipartimento del governo ombra F.E.M.A. è un omaggio mortifero per quello che verrà scatenato agli americani per la prossima stagione. Grazie alla formidabile HAARP/EMF e la consapevolezza tecnologica delle scie chimiche e con il monitoraggio da parte della comunità alternativa saremo in grado di individuare in sintesi le armi della geo-ingegneria, armi climatiche in uso più che mai quest'anno, in grado di fornire un sistema precoce di allarme.
In sintesi, saranno in grado naturalmente di assicurarsi tempeste devastanti che potrebbero accadere anche ora, facciamo in modo da tenere gli occhi aperti.
Le loro false "previsione" (QUI il video), e tutto a causa delle "emissioni di carbonio", naturalmente, incolpando quello che la natura e l'umanità produce naturalmente ed è di vitale importanza per la vita sul nostro pianeta.
Chiaro no? Come dite, non si capisce niente? Ma figlioli è una traduzione con google traslator!!! Come fate a non capire?
il 1° giugno terra real time copia l'articolo, senza cambiare nemmeno una virgola (almeno hanno il buon gusto di dare a wlady il "merito"...), cambia solo il titolo:
Attenzione! Stanno per scatenare l'inferno climatico sul pianeta!
Sempre il 1° giugno universo 7p copia la stessa notizia cambiando solo il titolo:
Armi climatiche con tempeste devastanti,Obama avverte:prepariamoci al peggio
Con lo stesso titolo il 2 giugno il noto blog di segni copia da universo 7p. La fonte di tutto? Eccola qui, un sito complottista americano. Da notare, visto che si parla di clonazione, che nessuno dei gestori dei siti italiani che hanno riportato la bufala si è sognato di dare almeno un'aggiustatina al linguaggio, possiamo così goderci in pieno periodi come questo:
La FEMA è praticamente il riassunto di quelli che costituiscono le “forze oscure”, istituendo campi di internamento nei quali hanno abusato e devastato ogni post-catastrofe ad oggi. Per i più di voi questa ricerca è nuova. Puoi iniziare QUI sulla FEMA e il governo ombra e QUI per geo-ingegneria e QUI sull’uso delle armi meteorologiche. E’ la stessa implementazione come l’Agenda 21 per rendere più morbido il territorio e concentrare le popolazioni in gruppi controllabili, portando a conoscenza con False flag, la tesi dell’ingegneria delle catastrofi e, farle apparire “naturali” e/o “spontanee” fuori controllo e per rendere la popolazione (inconsapevole) chiedendo disperatamente aiuto al governo … il quale si dimostrerà molto felice di esaudire qualunque desiderio che li porti affondo.
Chiaro no? La FEMA poi, che non è altro che l'equivalente della nostra protezione civile, è una bestia nera dei complottisti USA; ricordate che 2 anni fa, nel 2012, parlavano di deportazioni di massa, campi di concentramento ecc. Il tutto prende le mosse da questo articolo, opera del noto ricercatore  Richard J. Boylan...un momento, questo nome mi dice qualcosa, non sarà mica, per caso, questo signore qui? Chissà perché questi fuffo-ricercatori sono sempre dei personaggi cui non si affiderebbe in custodia il proprio gatto...

Sopra lo sceenshot del commento apparso su un paio di blog, questo mi ha tanto l'aria di uno che cerca di agganciare qualche gonzo.
Continuiamo ad occuparci di wlady, un articolo sul suo blog ci parla di inquinamento elettromagnetico, argomento degno della massima attenzione, peccato che la trattazione consti in perle come questa:
"Nella medicina tradizionale, il sistema energetico umano (HES) funge da ponte funzionale tra corpo e mente, e l'energia è il mezzo terapeutico che ci ha fatto guarire dalla malattia fisica e il malessere mentale. Oggi, l'HES è sotto un attacco intenso, un fenomeno del tutto nuovo nella vita umana, un sistema nel quale non ha mai prima dovuto affrontare. Questa nuova minaccia per la salute umana e la longevità, è la crescita rapida e pericolosa della pericolosità dell’inquinamento energetico dell’elettromagnetismo".
O questa
"Il corpo umano, in particolare il cervello attivo elettricamente, è estremamente sensibile alle perturbazioni delle radiazioni elettromagnetiche ad alta frequenza prodotte dai telefoni cellulari e torri di trasmissione (ripetitori) cellulari. I nostri cervelli e corpi dipendono da un delicato equilibrio, generato internamente dall’impulso elettrico per condurre le funzioni vitali della vita, e le sintesi sono gettate nel caos dalle invasive frequenze ultra-alte generate esternamente da telefoni cellulari e ripetitori per i telefoni. Come Blake Levitt afferma nel suo libro Campi Elettromagnetici 'Quando si parla di frequenze di telefoni cellulari, non avremmo potuto scegliere di peggio per l'anatomia umana' ".
La cosa continua a lungo ma ecco il colpo di scena: parlando di elettromagnetismo potevano i fuffari fare a meno di lui?
"Una delle più importanti novità nel campo della medicina energetica è la linea di prodotti di titanio realizzati in Australia dall’innovativa Tecnologia di Tesla. Questi prodotti sono basati sul genio scientifico originale di Nikola Tesla, l'uomo che ha inventato i moderni sistemi di energia elettrica nel 20esimo secolo. Dopo aver realizzato l’EMF ad alta tensione alternata, linee elettriche e altre radiazioni elettromagnetiche che hanno creato danni per la salute umana, ha sviluppato un metodo per modificare la struttura atomica del titanio così ha inventato un finissimo trasmettitore a energia organica-friendly nota come "fotone" o energia a "tachioni".
Ed ecco qui e qui un bell'assortimento di inutili aggeggi che dovrebbero difendere dall'inquinamento elettromagnetico.
In principio avevamo parlato di "guerra climatica", ecco il nostro giornalista preferito  che ci dice:
ITALIA SOTTO LE BOMBE D'ACQUA "ALLEATE"
e poi propone il suo rimedio:
 Inutile lamentarsi se non si conquista libertà, sovranità e autodeterminazione politica. Se non si metterà in atto una tempestiva  protesta generale da nord a sud, isole comprese (come Aiazzone), sarà sempre peggio. Non siamo cavie o sudditi ma esseri umani. Non abbiamo che da perdere le catene (mi pare lo avesse già detto un certo Karl Marx). Su la testa!
Insomma la consueta frittura di deliri. Ma di guerra meteorologica ci parla anche fuffa a pagamento:

 Questo occhiello annuncia un articolo dedicato alle alluvioni in Russia, se provate a guardarlo vedrete foto degli effetti delle alluvioni, dati sui danni provocati e sui soccorsi, ma in tutto l'articolo, che proviene da una fonte russa (solita traduzione con google traslator), non troverete nessun accenno a guerre climatiche condotte da USA e UE. Evidentemente i russi sono persone serie e non cialtroni come certi "giornalisti" nostrani.
Occupiamoci un po' di salute, dall'immagine avrete capito che parleremo, tra l'altro, di una nota trasmissione televisiva che, ultimamente, si è dedicata alla diffusione di cialtronerie mediche: prima l'appoggio a stamina, poi la dieta vegetariana che cura il cancro ora l'antivaccinismo. Di seguito vi riporto un po' di articoli da leggere e da far leggere a chi prende per oro colato certe bufale:
Per quanto riguarda l'antivaccinismo si può leggere quiqui.
Continuando con i temi legati alla salute.
Ecco di nuovo terra real time che ci rivela sconvolgenti verità sul cancro:
Ultime informazioni sul cancro di John Hopkins
Dopo anni in cui si è raccontato alla gente che chemioterapia è l’unico modo per cercare di eliminare il cancro, JOHNS HOPKINS sta finalmente iniziando a dire che esiste un metodo alternativo …
Naturalmente prima di essere pubblicato l'articolo è stato letto con cura...il sig. Johns Hopkins  sarebbe lieto di vedersi preso in considerazione...chi è che dice che Johns Hopkins è morto nel 1873 e che è stato il fondatore dell'università che porta il suo nome? Dettagli insignificanti!
Strano che tra le cause di cancro non venga citata questa, ma non vorrete mica che le multinazionali del tabacco si arrabbino vero? (inutile dire che la John Hopkins University non ha niente a che vedere con le affermazioni contenute nell'articolo).
Ha ragione dott. Darwin...
Di bufale ce ne sarebbero ancora in abbondanza, ma ormai vi ho seccato a sufficienza, rinvio ad un prossimo post il resto.





8 commenti:

  1. Cosa farebbero i fuffaroli senza google traslator? Forse dovrebbero imparare l'inglese (e anche l'italiano)?

    RispondiElimina
  2. E ancora tirano fuori HAARP che è fermo da mesi e probabilmente tra un'altro mese ancora cominiciano a demolirlo.
    Mi viene in mente anche il post su Straker Enemy relativo alla "supercella spaventosa".
    E mi viene il singhiozzo dal ridere...
    Ah, avete visto il doodle (credo si chiami così) dedicato da Google al 2 giugno? Agli sciacomici sarà venuto un infarto...

    RispondiElimina
  3. A proposito di traduzioni con google traslator, ecco un articolo sul blog della "principessa guerriera"
    http://xena05.wordpress.com/2014/06/02/pu-bilderberg-mettere-fine-alla-nostra-privacy-cos-come-la-conosciamo-privacy-discusso-dagli-architetti-del-moderno-stato-di-sorveglianza/
    Le ho scritto per farle notare che non si capiva niente...mi ha risposto che ha usato google traslator, le ho controrisposto che basterebbe studiare l'inglese e l'italiano e usare il cervello. Vediamo se pubblica quest'ultima risposta.

    RispondiElimina
  4. non trovo nessuna di questa bufala su universo7p anzi lo reputo uno dei siti piu seri in tali tematiche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto semplice: è stata cancellata, è una cosa che i fuffari fanno molto spesso quando si accorgono di avere detto una idiozia troppo grossa. Naturalmente senza dare spiegazioni...

      Elimina
  5. oppure ancora piu srmplice si inventano queste scemenze tanto per scrivere qualcosa dato che seguendo il sito non mi e mai capitato di incontrare questa idiozia....

    RispondiElimina
  6. credo che dovreste andarci cauti con quello che scrivete. tutti i siti possono cadere nella fossa di una bufala,come del resto leggo in questo blog indipezzenti. detto questo capita anche alla repubblica, il fatto quotidiano, e molti altri di cadere nelle trappole di false notizie. attenzione alle diffamazioni su persone e siti che fate... oggi sono punibili con multe salatissime!!!

    RispondiElimina
  7. Real Time mi ha bloccata, nel senso che seguivo il sito su facebook ma ora non posso più commentare, questo perchè Lunedì scorso ho pubblicamente smascherato una bufala sonora, anche un bimbo di sei anni avebbe capito che era una notizia fasulla.

    RispondiElimina