privacy

sito

net parade

siti web

sabato 9 agosto 2014

Dopo tre giorni di sole

Ci siamo sentiti martedì con la pioggia, poi, grazie all'intervento del NWO che ha fatto spargere gigabite di tonnellate di manganato di manganese (o forse era bariato di bario), ci sono stati tre giorni di sole in cui mi sono potuto godere un po' la montagna. Oggi, a partire da mezzogiorno, il cielo si è fatto di nuovo coperto e si sentono brontolii in lontananza. Quindi eccomi qui col fido portatile per una nuova battuta di caccia alla bufala.
Comincio con questa immagine composita, materiale proveniente da protesi di complotto che ricorda a tutti gli ossessionati dal microchip (e anche dal microciop) come per sorvegliarli non ci sia alcun bisogno di microchiparli: bastano smartphone, internet e cellulari per sapere in ogni momento dove sono.
E veniamo agli sciacalli sulla vicenda dell'abbattimento del volo MH17, In un documentato articolo Bufale un tanto al chilo mette in chiaro la situazione, leggendo apprendiamo alcune cose di cui gli sciacalli si sono ben guardati di parlare:
Sul volo MH17 ci hanno davvero dato dentro tutti, ho visto post del terrazzinaro Mr Nò, qualcosa di Mr Sù la testa, e ho visto post  come quello del signore di cui andiamo a parlare ora:
Glenn Thomas, autorevole consulente dell’OMS a Ginevra, esperto in AIDS e, soprattutto, in Virus Ebola, era a bordo del Boeing 777 della Malaysia Airlines abbattuto ai confini tra l’Ucraina e la Russia.
Glenn Thomas era anche il coordinatore dei media ed era coinvolto nelle inchieste che stavano portando alla luce le controverse operazioni di sperimentazione di virus Ebola nel laboratorio di armi biologiche presso l’ospedale di Kenema. Ora che questo laboratorio è stato chiuso per volontà del Governo della Sierra Leone, emergono ulteriori particolari in merito agli interessi che nascosti dietro la sua gestione.
E questo, in corsivo, è parte di quanto hanno raccontato i necrofagi, solo che le cose non stanno proprio così:
 Di tutto quello che vedete riportato qui sopra l’unica parte che ha collegamenti con la realtà è quella riguardo al fatto che fosse consulente OMS! Ma non per delle fantomatiche conoscenze sull’AIDS, o su Ebola, ma per le sue capacità comunicative, difatti Thomas era un ex giornalista della BBC con nessuna specifica competenza medica, solo era bravo, così bravo da lavorare all’OMS da oltre 10 anni non come medico, ma come parte del team che si occupa della comunicazione…
Beh, vi consiglio di leggervi per bene tutto l'articolo che sbugiarda le ca...te raccontate dai complottisti.
Da osservare che la bufala è comparsa su moltissimi blog italioti (in questo caso si tratta di una sintesi tra italiani e idioti) oltre a quelli già citati segnalo: scemidalcielo, universo 7p e il blog di wlady.Quest'ultimo conclude la putt...ta con la seguente segnalazione:

Lo sapevate che il virus dell'Ebola è stato brevettato negli USA nel 2009?

Forse dovremo pagare i diritti d'autore a qualcuno, in futuro....

Leggete un po' QUI e QUI

Da rimanere agghiacciati...

Andiamo a vedere uno dei link segnalati, ecco l'abstract:

Compositions and methods including and related to the Ebola Bundibugyo virus (EboBun) are provided. Compositions are provided that are operable as immunogens to elicit and immune response or protection from EboBun challenge in a subject such as a primate. Inventive methods are directed to detection and treatment of EboBun infection.
Toh, non si parla affatto di brevetto del virus ebola ma di sistemi per stimolare una risposta immunitaria contro il ceppo bundibugyo (uno dei ceppi di ebola). Basterebbe conoscere un minimo di inglese...ma wlady conosce solo l'anglosassone, probabilmente nel tempo libero legge "Beowulf" in lingua originale.
L'articolo era comparso, ne abbiamo parlato nel precedente post, su spazzatura a pagamento , ed ha attirato questo commento:

Scritto da Primerano Vianello
05-08-2014 13:08
Ancora una volta: so ho che e' sbagliato pensarla in questo modo, ma quando leggo articoli come questi, mi verrebbe la voglia di organizzare, con tanto di sponsor, delle spedizioni punitive, e tagliare la gola a questi malati di mente di George Soros, Bill Gate e quella sua lurida moglie, Rockerfeller e tutti quei disgraziati assatanati che sono la causa di tutti gli squilibri che avvengono su questo pianeta.
Si consoli Prof. Basaglia, qui non si tratta di follia ma di idiozia.
Passiamo ad altro, guardate questa foto:
Non so perché ma vedere questa faccia mi provoca un forte prurito al palmo della mano sinistra (sono mancino, gli schiaffoni mi vengono bene con la sinistra), il signore è il "giornalista" ben fulford che, assieme al suo compare david wilcock che avrà combinato di bello? Ce lo racconta un universo (di fandonie):
Apprendiamo che:
 21 milioni di persone in Russia e paesi vicini hanno guardato il documentario di REN-TV che mostra la sconfitta imminente del Nuovo Ordine Mondiale in questo strabiliante spettacolo ‘con Ben Fulford e David Wilcock.
Questo documentario di tre ore andato in onda alle 20:00 ha rivelato come 26 basi sotterranee (situate all'interno del cranio di ben e david...) sono state misteriosamente distrutte tra il 22 agosto 2011 e il gennaio 2012 – ed fa ipotesi su come possa essere successo.
Ma non basta, ecco, terzo tra cotanto senno, un'altra nostra conoscenza:
 L’epica querela di Neil Keenan da innumerevoli miliardi di dollari contro le Nazioni Unite e altri soggetti della Cabala è discussa, così come sforzi di Fulford per organizzare il lavoro della resistenza.
Ecc. se volete farvi 4, ma anche 8 risate potete leggere tutto (traduzione con google traslator naturalmente). Ma non basta, sempre un universo (di bufale) ci presenta un altro poderoso articolo in cui  fulford  fufford ci presenta la sua visione della storia:
L'articolo è lungo, noioso e tradotto da cani, vi riporto solo questo brano:
 Questa spinta è stata guidata dalle famiglie reali cinesi che avevano accettato un secolo prima di finanziare, con il loro oro, un grande esperimento sociologico per creare un governo mondiale.
Questa storia dell'oro delle "famiglie reali cinesi" mi giunge completamente nuova. Qualcuno ne sa qualcosa?

Questo intervallo satanico introduce la nostra principessa guerriera che ci fa sapere che:
Dietro a tutti questi fenomeni atmosferici "anomali" c’è la mano dell’uomo militare con i suoi folli esperimenti – VIDEO
Un post che ha una base inconfutabile: un video inserito su youtube nel 2011 e intitolato 2011L'ANNO DEL DRAGONE E DEL TEMPO DEI TEMPI, e si sa i filmati su youtube sono la fonte della conoscenza. continua poi con i salmi e conclude con San Paolo
 L’apostolo Paolo scrisse: “Conoscete il tempo, che è già l’ora di svegliarvi dal sonno, poiché ora la nostra salvezza è più vicina di quando divenimmo credenti”. Poi aggiunse: “La notte è inoltrata; il giorno si è avvicinato” (Rom. 13:11, 12)
Da parte mia tralascio la solita citazione che uso in questi casi (si quella da "il buono, il brutto e il cattivo"...).
Andiamo a conoscere dei nuovi personaggi, tutti vi sarete imbattuti, girando sui blog di bufale, negli "scienziati russi", tirati in ballo per avallare tutte le affermazioni più idiote; su sovranità popolare tale nicola bizzi presenta un articolo dal titolo:
 Venti di Guerra Fredda sulle scie chimiche.
in cui riporta le dichiarazioni di non meglio precisati "analisti militari russi", tirati in ballo ben quattro volte in poche righe. Di che si parla? Della storiella, già più volte sbufalata, degli aerei che spargevano scie chimiche costretti ad atterrare dall'India, avvertita dalla Cina e con l'intervento di un aereo nigeriano...
Prima di concludere un'occhiata al mondo della medicina alternativa...ricordate l'urinoterapia? Beh, il naturopata laureato in America presso la prestigiosa università di Omissis è andato oltre!!! Ecco a voi la coproterapia!!!  Il sito è illeggibile, così com'è strutturato fa venire il mal di testa, probabilmente perché il poveretto che ci capita sopra non si renda conto di cosa sta leggendo.
Beh, è un'immagine adatta all'argomento...
Sempre in tema di medicina, ma stavolta seriamente, vi suggerisco due post sul tema "cure alternative del cancro", su Bufale un tanto al chilo ecco la prima e la seconda parte.
E con questo vi saluto, spero in qualche altro giorno di sole altrimenti tornerò a tediarvi con le mie farneticazioni.

1 commento:

  1. Pensa te che hanno inziato a prendere per il culo Vanoli sulla stronzata della coproterapia con quasi quattro anni di anticipo...

    RispondiElimina