privacy

sito

net parade

siti web

martedì 5 agosto 2014

E piove...

Eccomi qui, in vacanza, ma contrariamente a quanto promesso il NWO (o forse il SMOM con i gesuiti?) non ha fatto venire il bel tempo, o meglio ieri, lunedì, ci ha illuso facendo venire una bella giornata, oggi invece pioviggina fin dal mattino. Per fortuna ho il collegamento a internet e posso passare un po' di tempo a caccia di bufale.
Cominciamo con l'occuparci di avvoltoi, vi ricorderete che già in un altro post, abbiamo presentato la versione di autismo e vaccini secondo cui il volo MH17 sarebbe stato abbattuto per eliminare Glenn Thomas consulente dell'OMS. Poteva una sciacallata del genere non avere un seguito? Naturalmente no, ecco allora informare over blog, da cui copia ununiverso e, tanto per non farci mancare niente spazzatura a pagamento. Non riassumo niente, chi è di stomaco saldo può andare a leggersi il delirio.
Rimaniamo su rumenta a pagamento che ci presenta un poderoso articolo ad opera di Administator (letterale, non è un errore da parte mia), che ci rivela che:
Fonte? Aurora sito di informazione internazionalista che a sua volta ha copiato da Aangirfan.
Ed ecco la conclusione dell'articolo (chiamiamolo così):
 L’ex-agente della NSA e della CIA Edward Snowden ha rivelato che il capo del SIIL, Stato islamico dell’Iraq e Siria, Abu Baqr al-Baghdadi, è stato addestrato in Israele. Il SIIL “è guidato da Abu Baqr al-Baghdadi, a nome del principe Abdul Rahman al-Faysal… l’ambasciatore saudita a Washington. È finanziato e controllato da ufficiali statunitensi, francesi e sauditi. Il problema è che la maggior parte dei terroristi musulmani, da Usama bin Ladin a David Headley, risultano lavorare segretamente per Israele e gli alleati Stati Uniti e NATO”. Il grande segreto L’ex-agente della NSA e della CIA Edward Snowden ha rivelato che il capo del SIIL, Stato islamico dell’Iraq e Siria, Abu Baqr al-Baghdadi, è stato addestrato in Israele. Il SIIL “è guidato da Abu Baqr al-Baghdadi, a nome del principe Abdul Rahman al-Faysal… l’ambasciatore saudita a Washington. È finanziato e controllato da ufficiali statunitensi, francesi e sauditi. Il problema è che la maggior parte dei terroristi musulmani, da Usama bin Ladin a David Headley, risultano lavorare segretamente per Israele e gli alleati Stati Uniti e NATO”. Il grande segreto – sono tutti ebrei.
Ecco sempre snowden, depositario di tutti i segreti del mondo... ah, sì, le ultime parole penso chiariscano definitivamente la posizione di immondizia a pagamento.
E passiamo alle scie chimiche:
Ecco uno specialista che ci crede perché è scienza perché tesla era un genio...il nostro eroe sembra non aver mai sentito parlare delle virgole, quindi affastella un sacco di fuffa senza il minimo segno di interpunzione e poi:
Ha ragione Nikola, purtroppo non c'è niente da fare, i fuffari quando non sanno cosa dire tirano fuori il suo nome.
E visto che siamo in tema di scienza ecco da straker enemy "Il genio quantistico del giorno":
Tale elisabetta rebuffi che, dopo averci pensato a lungo (due anni) posta un commento in cui tira fuori hamer, la fisica quantistica ecc. Ecco la risposta di un frequentatore del blog:

Da parte mia visto che l'elisabetta dice:
...le vostre risposte sono tipiche di coloro che non hanno nemmeno idea di cosa si stia parlando.
La invito a riflettere su questo:
Sono certo che avrà riconosciuto l'equazione di Schrödinger una delle basi della meccanica, pardon della fisica, quantistica, lei la conosce senza dubbio alla perfezione dato che si è istruita.
E dato che si è parlato di salute ecco che freeskies over blog ci parla de:
La Suggestione Oscura della Libera Ricerca
In cui si parla nientemeno che di una nostra vecchia conoscenza:
 Un geniale ricercatore indipendente statunitense, Clifford E. Carnicom, studia da anni quella perniciosa ed al contempo misteriosa malattia denominata (forse impropriamente) Sindrome di Morgellons. Con il suo contenuto team di ricerca ed i suoi mezzi personali, è giunto a risultati sorprendenti, grazie soprattutto alla sua mentalità: libera, indipendente e priva di censure (o peggio di auto-censure) accademiche.
 Sì proprio dell'ing.carnicom, ricercatore su scie chimiche e morbo di morgellons.
Sempre a clifford e alle sue ricerche è dedicato su freeskies un altro articolo dal titolo:
Autore o'ingegnè in persona, anche qui un breve brano:
 E’ comunemente accettato che la cosiddetta sindrome di ‘Morgellons’ sia principalmente una particolare condizione umana. Non è così. Sarà dimostrato come questa ‘condizione’ rappresenti un cambio fondamentale dello stato attuale della natura della biologia, così com’è conosciuta sul Pianeta Terra. Le prove raccolte indicano e dimostrano che questa ‘condizione’ rappresenta la crescita di un qualcosa che trascende la natura di piante ed animali. Questa ricerca mostra come la cosiddetta sindrome di Morgellons sia attualmente sottostimata nel suo significato e nella sua diffusione. Non è ancora considerata come una forma eccezionale rispetto a qualsiasi altra forma di vita. Lo stesso termine con il quale viene indicata, come fosse una malattia qualsiasi, è inadeguato ad inquadrare l’impatto finale che avrà sulla biologia del pianeta. L'attenzione nominale di classificazione e nomenclatura di questa forma di vita da parte della comunità scientifica è attesa da tempo. Questa comunità sarà presto costretta ad entrare in un profondo processo di revisione. Si raccomanda che tale nomenclatura riesca a definire la vera natura di questa forma di vita che, com’è ormai noto, è capace di attraversare i consueti domini dell'esistenza biologica su questo pianeta.
Un'accurata valutazione dell'opera del cliffordino la trovate qui.
Avviamoci alla fine occupandoci della nostra principessa guerriera che ultimamente sembra scatenata nella caccia i massoni. Ecco un articolo in cui si occupa della vicenda di Gaza, la sua interpretazione sembra essere un tantino unilaterale:
Hanno così saziato il loro sanguinario dio di ben 1.624 vittime: sacrifici umani di cui 315 erano degli innocenti bambini!
Si perché, secondo lei gli israeliani sono tutti massoni, a riprova pubblica una foto in cui si vede un soldato fare le corna, prova, secondo gli esaltati, inconfutabile di appartenenza alla massoneria!!!
Ed eccole alcuni massoni

Sono un gruppo dei numerosissimi massoni che popolano Napoli e dintorni...gente che fa le corna spesso e volentieri!
Ma non basta ecco un altro indizio:
Una curiosità:  avete osservato come è fatta la stella di david israeliana? E’ formata da 2 triangoli incastrati: un triangolo col vertice in su e un triangolo col vertice in giù. Quindi dalla stessa fonte cospirativa!
Ho fatto anch'io le mie indagini ed ho fatto una scoperta terribile:
Un ponte massonico!!! Osservate quanti triangoli, alcuni col vertice in su e altri col vertice in giù.
Secondo me la principessa la notte, prima di andare a dormire, guarda che non ci siano massoni nascosti sotto il letto.
Beh, sembra non piova più, domani, se le previsioni sono giuste, dovrebbe essere una bella giornata, spero di potermi godere un po' delle meritate vacanze.






3 commenti:

  1. Secondo me la principessa la notte, prima di andare a dormire, guarda che non ci siano massoni nascosti sotto il letto.

    Sei sicuro? Io invece credo che speri di trovarli dato che probabilmente visto il tipo non vedrà nulla, né massi, né massoni, né altro (e chi vuol capire capisca).

    RispondiElimina
  2. E' incredibile come gli sciroccati (e i ciarlatani) se debbono parlare di scienza, o di quella che secondo loro è scienza, vadano sempre a finire sulla "fisica quantistica" o sul povero Tesla.

    RispondiElimina