privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 13 novembre 2014

Aggiornamento

Alofili lettori, oggi, tanto per cambiare, minaccia di piovere, cosa fare per passare il tempo? Beh, potrei scrivere un nuovo post, anche perché ci sono un paio di cosette da aggiornare rispetto al post di ieri.
Vi ricordate del nostro "giornalista investigativo"? Ieri avevo scritto che sul suo blog non apparivano più richieste di denaro, pochi minuti fa, andando a dare un'occhiata, mi sono trovato davanti questo:
Si può essere d'accordo...peccato che tra giùlacoda e l'informazione ci sia lo stesso rapporto che c'è tra Kaiser e la filologia sanscrita. Dato che, in genere, questi appelli spariscono rapidamente ecco la copia:
 Vi copio anche il testo, così posso fare qualche commento:
Migliaia di persone ogni giorno e da ben due anni e mezzo leggono e scaricano utile documentazione da questo diario internautico. Eppure a tutt'oggi solo alcuni lettori (si contano sulle dita di una mano, a fronte di quasi 5 milioni di visualizzazioni) hanno fornito uno spontaneo contributo. (Eh sì, ci sono meno gonzi del previsto...quanto allo spontaneo contributo: sei qui a chiedere soldi in continuazione!)

L'informazione è il sale della democrazia, ma il lavoro di ricerca ha un costo economico, ormai insostenibile senza l'aiuto dei lettori. Non è intenzione dell'autore chiedere l'accesso a pagamento del sito, o dare spazio alla pubblicità, già richiesta ma rifiutata, bensì affidarsi al generoso e libero buon senso dei fruitori di notizie e documenti. La statistica registra che dall'1 ottobre al 12 novembre sono stati elargiti a SU LA TESTA! , 230 euro per finanziare l'attività di ricerca (una media di 5,35 € al giorno). Dunque, al dono del tempo segue il tempo del dono (questa espressione è una fissa dello zanni. Mi permetto una domanda: zanni, se il tempo non lo "donassi" per scrivere sul tuo blog, come lo impiegheresti?)

Per contribuire con una donazione (presso qualsiasi ufficio postale, tabaccheria utile ricevitoria) utile a garantire l'attività operativa di questo centro di documentazione indipendente è disponibile
Spostiamoci il quel di Sanremo e seguiamo le vicende del noto komandante sanremese (di adozione)
Ricordate? Un fulmine gli ha messo fuori uso il computer ecc. ecco il seguito da protesi di complotto:
 Sardus e Cieli...concludono subito che si tratta di un attentato, ormai i "poteri forti" che hanno preso di mira il komandante ed il pro fesso re dispongono anche della macchina lanciafulmini (quella di Tesla, naturalmente). Interessante è raffaella che fa sapere che ha sganciato 50 euro...
Passiamo al pro fesso re sanremese (di adozione anche lui). Nel suo blog lancia un altro dei suoi post, punti fermi per la cultura occidentale (ed anche accidentale):
Truman Cash è un ufologo misconosciuto, autore di due libri, "The programming of a planet" e "The eye of Ra". Entrambi i volumi risalgono alla metà degli anni ‘90 del XX secolo. Cash condivide molte delle sue intuizioni con William Cooper, Karla Turner, William Bramley, Simon Parkes, Corrado Malanga, Barbara Bartholic, Susan Reed e James Bartley. Nei suoi saggi il ricercatore si sofferma soprattutto su due temi: l'ipnoterapia ed i rapimenti.
Segue uno dei consueti bla, bla, bla. La parte più divertente è questo botta e risposta con un lettore:
 mi chiedo quale persona normale userebbe una frase del genere: "Forse non sono stato perspicuo a causa della brachilogia". Voi ne conoscete qualcuna?
Cambiamo settore ed autore. Vediamo cosa ci racconta Wlady che affronta l'argomento ebola e vaccini:
Si tratta di una delle solite magistrali traduzioni, realizzate con googletraslator, possiamo trovare periodi come questo:
La prima cosa che dovete sapere è: le aziende farmaceutiche potrebbero sviluppare e vendere un vaccino per combattere le tartarughe volanti se da esso potessero ricavarne ingenti profitti economici.
Un punto incredibilmente rilevante per il vaccino contro Ebola è: perché finora non ho mai visto alcuna prova sul virus Ebola e che sia stato correttamente identificato in ogni essere umano.
Pertanto, non vi è alcuna prova che qualcuno habbia bisogno di proteggersi dal virus.
Autore dell'articolo originale? Ma lui: jon rappoport (Hysterically crazy; and his influence is probably not quite as limited as his level of crazy should suggest) che tira in ballo altri due luminari (nel senso che se gli date fuovo fanno luce...)
Il chimico biologo Rasnick ha detto: che il virus Ebola è stato estratto da animali-in questo caso, qualche elemento del virus potrebbe essere collocato in un vaccino.
Quale elemento del virus sarà? Secondo i ricercatori del National Institutes of Health e le due società-Crucell e GSK-due geni del virus Ebola saranno inseriti nel vaccino. Questo è tutto, vaccino composto di soli due geni.
La tesi è che i geni saranno messi nel vaccino, con un altro virus, molto probabilmente un adenovirus dello scimpanzé.
David rasnick (If you ever feel the need to stare deeply into the Abyss, looking at the work of David Rasnick is an idea worth considering. In any case, please take a moment to contemplate his impact on the world).
Barbara Loe Fisher, del National Vaccine Information Center, ha ragionevolmente fatto una ferrea stima ci sono 100.000 a 1,2 milioni di reazioni avverse ai vaccini negli Stati Uniti ogni anno. Che chiamerei un di fatto un problema. 
Ultima ma non ultima barbara loe fisher ( Utterly confirmation biased loon; highly dangerous – what she runs is, in effect, a campaign against human well-being, and she may already have several detrimental consequences on her hands)
Insomma, come si vede, il nostro wlady si rivolge sempre alle migliori fonti di informazione sul mercato!
Occupiamoci un po di giganti. Fuffa real time ci presenta un articolo dal titolo:
L'ignoto autore passa in rassegna una serie di presunti ritrovamenti di scheletri giganti, scheletri di cui, strano a dirsi, non rimane la minima traccia...e conclude:
Secondo i teorici della cospirazione, la Smithsonian Institution acquistò la mummia con la volontà di sottrarla alla conoscenza dell’opinione pubblica. Ma perché? Perché ci dovrebbe essere un gigantesco cover-up su tutte queste scoperte? E perché in nessun museo del mondo sono mai stati esposti questi entusiasmanti, quanto enigmatici reperti? Secondo “Vieira”, la motivazione sarebbe molto semplice: il bisogno di conservare valida la “Teoria dell’evoluzione di Darwin”, la quale spiega molto bene il normale percorso evolutivo di tutti gli esseri viventi, umani compresi, da forme semplici a forme più complesse.
Il problema è che questi scheletri, sembrerebbero invece mostrare una sorta di “involuzione” del genere umano, in quanto la complessità dei giganteschi fossili ritrovati, è particolarmente evidente. Come collocare questi umani giganti nella scala evolutiva dell’uomo? Come può succedere che scoperte di tale entità, capaci di gettare luce sul passato remoto dell’uomo, vengano volutamente tenute nascoste?
Secondo alcuni, gli abitanti della mitica Atlantide, erano i famosi giganti citati anche dalla Bibbia. Dopo la distruzione di Atlantide, alcuni sopravvissuti alla catastrofe, avrebbero quindi posto le basi per la creazione della successiva civiltà, ossia quella attuale. Forse è questa la storia che si vuole tenere nascosta? E perché? Forse perché l’evento catastrofico che distrusse Atlantide, potrebbe distruggere, prima o poi, anche noi?
In ultima analisi, c’è anche chi ipotizza che gli scheletri giganti non appartengano nemmeno alla specie umana, ma siano invece i resti di antichi visitatori, provenienti da altri mondi, che un tempo abitarono il nostro pianeta. In questo senso, l’insabbiamento sarebbe da ricondurre alla ben più vasta strategia, che vuole nascondere l’esistenza degli extraterrestri all’umanità.
Ad ogni modo, questi argomenti “scomodi”, per un motivo o per l’altro, rimangono da sempre, e tuttora ancor di più, argomenti tabù per la comunità scientifica ufficiale, e vengono sistematicamente nascosti alla conoscenza umana.
Coloro che mi seguono regolarmente avranno già capito che il drago bianco annuncia l'arrivo di una vecchia conoscenza: nientemeno che ben fufford. vediamo cosa ci racconta su un universo di creduloni:
Quali straordinarie notizie ci darà il nostro ben?
I segni della sconfitta della cabala stanno ora proliferando in misura evidente a tutti tranne alle persone occidentali più profondamente con il lavaggio del cervello. Il segno più evidente è l’incontro APEC in corso oggi in Cina. Ci tre dei produttori di petrolio più grandi del mondo, il Canada, la Russia e il Qatar hanno firmato nuovi accordi per il commercio del petrolio in Yuan. Questo rende una certezza matematica che i petrodollari sono finiti. La Russia ha anche annunciato di aver svincolato il Rublo dal petrodollaro. In Inghilterra, nel frattempo i politici di alto livello stanno lavorando alla creazione di moneta di stato per sostituire i 300 anni di regime valutario fiat dei Rothschild, secondo fonti MI5. Il 20 novembre, per la prima volta in 170 anni, il Parlamento britannico discuterà questo problema. Questo è correlato ad un articolo su questo argomento che è stato distribuito a tutti i parlamentari britannici
La traduzione è sempre impeccabile e chiarissima, ma leggiamo un altro brano:
Un altro motivo per il panico della cabala è il processo penale che è iniziato il 10 novembre a Londra, Inghilterra, dove sarà presentata la prova che lo tsunami e il disastro nucleare in Giappone dell’11 marzo è stato un attacco terroristico. Il processo si svolge per determinare se l’avvocato britannico Michael Shrimpton ha dato falsi avvisi riguardo ad una minaccia di terrorismo nucleare per le Olimpiadi di Londra 2012. Ecco un link ad un articolo Daily Mail per il processo
Il senso di questo periodo mi risulta assolutamente incomprensibile, cerchiamo di capire: a Londra si sarebbe aperto un processo ad un tizio che ha lanciato allarmi, risultati poi falsi, riguardo ad una minaccia di terrorismo nucleare per le olimpiadi del 2012. Non si capisce che c'entrino lo tsunami giapponese dell'11 marzo...mah, il cervello di ben e di chi gli dà retta deve essere molto mal ridotto.
Segnalo un commento:
corpodelluniverso on 11 novembre 2014 at 22:00 said: 
Sono anni, ANNI, che quest’uomo vede ovunque i segni della sconfitta della Cabala. 
 E con questo per oggi chiudo, ci sentiamo presto con altre bufale


 
 

Nessun commento:

Posta un commento