privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 10 novembre 2014

Oggi mi sento satanico!

Ebbene sì adiabatici lettori, oggi, approfittando della giornata di pioggia, tratterò diversi argomenti, in molti dei quali il signore degli inferi ed i suoi scherani la fanno da protagonisti.
Cominciamo con una segnalazione da protesi di complotto, l'antefatto: un noto comico-politico-ortottero aveva invitato nel suo blog a contribuire alle campagne dell'UNICEF a favore dei bambini che muoiono di sete e fame. Ecco la risposta di un genio rilevante per la sua umanità:
Capito? Combattere contro il sistema, l'anticristo denaro ecc. I bambini? Muoiano pure....
Continuiamo con diavoli, demoni e satanassi. L'universo vibra ci parla di nuovi agenti del maligno:
In particolare il nostro vibrante ce l'ha con l'illusionista Dynamo :

Questi non sono maghi; questi non sono trucchi; queste non sono manipolazioni mentali o illusioni … questi nuovi maghi tipo Dynamo, non sono esseri umani, ma sono Jinn, ovvero demoni sotto forma umana o persone possedute da Jinn che lavorano con loro. In breve, chi produce davvero il trucco non sono gli esseri umani, ma Jinn, demoni, alieni.
Questa nuova generazione di maghi, non hanno alcun vero talento se non saper raccontare storie. I loro trucchi appartengono al regno soprannaturale, in quanto, quello che fanno è umanamente impossibile.
Possono leggere la mente, indurre idee, materializzare oggetti, volare, trasformare oggetti in altri oggetti, camminare sulle acque, trasformare il vino in acqua, trasformare una corda in un serpente: tutto quello che può fare un Jinn.
La loro recente apparizione sui media mainstream, non è innocente. Il loro obiettivo è quello di desensibilizzare le persone a qualsiasi tipo di evento soprannaturale, in modo che non restino sorpresi dai veri miracoli dei profeti di Dio che passeranno come un trucco tra molti altri.
Fate molta attenzione. Tutto ciò fa parte del Nuovo Ordine Mondiale e della venuta dell’Anticristo.
Capito questi demoni? Le pensano proprio tutte...
C'è anche un illuminante (se lo attaccate alla corrente...) commento:
Arcano il scrive:
E’ solo Maya, illusione, la realtà in cui siamo connessi e che è distorta dalla presenza del “velo”. Lo hanno messo per farci sconnettere e così schiavizzare il nostro essere in questo mondo ma non il Se che domina eterno, usciamo dall’inganno e non alimentiamo più questi esseri parassitari, quelli che la Gnosi chiama arconti e che fanno capo a jaldaboath, samael il grande ingannatore che si fa scudo della sua ignoranza. Lasciamoli scivolare lontani da noi, indirizziamo loro un pensiero forte e diretto affinchè si perdino nel centro galattico che con il suo sole centrale tutto trasmuta. Buona presa di consapevolezza a tutti amici miei di viaggio!
Beh, lasciamo perdere i diavoli, almeno per ora, e passiamo dall'altra parte. Futuro di luce se non dimenticate di pagare la bolletta, presenta l'intervento di un altissimo personaggio:
Vediamo il finale:
Mentre vi evolvete e diventate abili nel condividere la vostra saggezza con gli altri, diventerete sempre più sensibili ai messaggi sottili, ai concetti e alle idee dalle vostre guide, insegnanti, aiutanti angelici, maestri illuminati dei regni superiori. Quando avrete trasformato le informazioni che avete raccolto in saggezza, e sarete diventati un esempio vivente di ogni nuovo, avanzato livello di coscienza, allora sarete qualificati ad insegnare i concetti ad altri. Dovete sperimentare ciò che insegnate e diventare un fulgido esempio, che è il modo più efficace di ottenere l’attenzione degli altri.
Ricordate, miei coraggiosi, in ogni epoca e ciclo importante,  la Saggezza Cosmica e  la Verità Divina sono rese disponibili per coloro che hanno una mente aperta ed un cuore amorevole. La sottomissione alla volontà di Dio nostro Padre/Madre significa il rispetto delle Leggi Universali come vi vengono rivelate. Un Maestro del Sé si sforza sempre di fare le scelte più elevate, ha un ardente desiderio di servire gli altri, ed è sempre responsabile delle proprie azioni. Rivolgetevi a noi e permetteteci di illuminare la strada mentre  viaggiate verso il futuro. Siete amati molto profondamente.
Io SONO l’Arcangelo Michele
Capito ragazzi? Mica è da tutti avere come collaboratore l'arcangelo Michele proprio lui personalmente in persona. Noi ci dobbiamo accontentare di questa arcangela senza nome.
Passiamo ad un universo (di gonzi) e ad un nuovo messaggio di cobra:
Di quale opportunità si tratterà? Non so, acquistare un set di pentole a prezzo scontatissimo? Un bel soggiorno al mare della Norvegia in gennaio? Niente di tutto questo:
Di: Cobra
Una nuova finestra di opportunità si aprirà presto sulla superficie di questo pianeta.
Questa finestra di opportunità sarà la nostra più grande possibilità fino ad ora per fare il salto finale di liberazione. Anche se la battaglia è ancora lungi dall’essere conclusa, il gruppo Chimera sta perdendo il suo potere con il tasso più veloce nella storia e la luce alla fine del tunnel si può chiaramente vedere.
La finestra di opportunità si aprirà con l’attivazione del portale IS: IS parte II, che avverrà il 15 dicembre di quest’anno. In quel giorno, continueremo il lavoro che è stato avviato con la prima parte dell’attivazione del portale IS: IS circa 6 mesi fa. Ancoreremo le energie della Dea (energie del principio femminile puro) nella rete energetica planetaria con lo scopo di bilanciare e armonizzare la situazione planetaria facilitando la nostra transizione verso l’evento. Avremo la nostra attivazione principale nella piana di Giza in Egitto. Siete più che benvenuti a unirvi a noi:
http://portal2012.org/Egypt.html
Il punto di svolta di questa finestra di opportunità sarà il 21 gennaio del prossimo anno, con un nome in codice di attivazione speciale RR6, che è importante per il movimento di resistenza e non tanto per la popolazione di superficie.
Approfittate dell'opportunità!
Andiamo con un po' di fuffa vintage pescata gironzolando qua e là nelle praterie del web.
Anticorpi proponeva, ancora tre anni fa, un documento fondamentale: un'intervista di david wilcock a benjamin fulford (fufford). Cosa ci racconteranno di bello i nostri eroi?
ATTACCHI NUCLEARI CONTRO BASI SOTTERRANEE
Di recente alcune fonti hanno informato Fulford che i terremoti avvenuti in Colorado e la zona di Washington DC nei giorni del 22 e 23 agosto scorsi sarebbero stati provocati da un attacco nucleare contro alcune installazioni militari sotterranee. Tali basi sarebbero state costruite dal governo degli Stati Uniti a partire dal 1960, al costo di miliardi di dollari pubblici.
Ho contattato Benjamin Fulford dopo avere letto alcuni incredibili post al riguardo sul suo blog, e avere richiesto conferme alle mie fonti personali, rapporti intrecciati e consolidati negli anni con personaggi gravitanti intorno a programmi classificati. Sono rimasto meravigliato quando chiedendo in giro ho scoperto che i personaggi di cui sopra - con una sola eccezione – hanno confermato tale accadimento.
Ricordiamo che le "fonti personali" di david wilcock sono i suoi sogni...
Come dicevo, sono rimasto stupito dalle conferme che ho ricevuto dalle mie fonti. So che la situazione è ormai considerata da ‘codice rosso’, quindi riservatissima per la maggior parte della gente impegnata in questi programmi ‘neri’.  Le mie stesse fonti non possiedono le credenziali necessarie  per avere accesso ad informazioni più approfondite, ad esempio sui motivi per cui tutto ciò sia accaduto, e su chi ne sia stato responsabile.
Dunque l'unica cosa che sappiamo al riguardo è che questi poteri ormai in declino - come mi piace definirli - stanno sondando in giro, anche in rete, per scoprire chi sappia cosa. Il che mi ha lasciato perplesso, in quanto le mie fonti non avevano idea che Fulford stesse operando una tale operazione di divulgazione sull’accaduto.
FINO A 60.000 MORTI, E NESSUNO DEI LORO E’ PIU’ AL SICURO
La mia intelligenza mi suggerisce che in ognuna di queste piccole città sotterranee potessero trovarsi ben 30.000 persone al momento delle esplosioni. Quindi stiamo parlando di un bilancio potenziale di circa 60.000 decessi.
Stiamo anche parlando del fatto che nessun altro funzionario di tali programmi neri - che operi in una di tali strutture - siano esse sotterranee o anche extraterrestri, ad esempio stazioni spaziali sulla Luna o altrove – possa ormai considerarsi al sicuro.
Non godono più di protezione. Non sono più al sicuro. Ed i loro superiori non li informano del rischio che corrono restando all’interno di tali strutture.
Fin qui era l'introduzione di wilcock, se volete potete andare a leggervi anche la vera e propria intervista che è lunga. Vi riporto solo questo brano:
LA SOCIETA’ DEL DRAGONE BIANCO

BF: "Noi" siamo un gruppo impegnato a lottare per il rovesciamento di questa cabala. Il gruppo comprende alcuni membri della CIA, del Pentagono, di altre agenzie di intelligence, e vari altri gruppi, comprese le società segrete asiatiche. Usiamo il nome di Dragone Bianco. Ma esiste anche un altro gruppo che si fa chiamare I Cappelli Bianchi. Siamo accomunati dal medesimo obiettivo, cioè togliere il potere a questo gruppo di malati di mente.
A proposito di malati di mente...beh, lasciamo perdere. e passiamo al progetto blue beam, un'altra delle fissazioni dei complottisti. Intanto se volete qualche informazione seria sulla fuffata potete andare qui, invece qui trovate vita e deliri si serge monast, creatore della bufala. Poi c'è una pagina in italiano completa di parecchi link di sbufalamento. Ma sentiamo un momento cosa ci racconta, anzi ci raccontava visto che l'articolo è di 4 anni fa, anticorpi:
L'infame progetto Blue Beam (Blue Beam Project) - allestito dalla NASA in 3 differenti fasi operative - si prefigge di accelerare il cammino verso l'instaurazione di un'unica religione mondiale di stampo naturalistico - satanisticoLa diffusione di un'unica religione globale è ritenuta un imprescindibile presupposto ideologico su cui fondare il cosiddetto Nuovo Ordine Mondiale. La mancata unificazione degli attuali credo religiosi - infatti - è un ostacolo insormontabile rispetto ai piani di unificazione politica e sociale della popolazione planetaria.
La prima fase riguarda il 'ritrovamento' di antichi reperti archeologici in precise zone del pianeta (in alcuni casi a seguito di sommovimenti geologici provocati artificialmente), scoperte talmente rivoluzionarie da sancire la definitiva smentita di tutte le certezze religiose coltivate dalle attuali popolazioni del mondo. Ogni nazione sarà così indotta a credere di aver male interpretato per secoli la propria stessa dottrina religiosa. La preparazione psicologica rispetto al primo segmento si riscontra in film e documentari atti a sostenere la 'infondatezza' della cosmogonia creazionistica e l'incompatibilità dei tradizionali dettami religiosi con la natura umana (tra i tanti: Zeitgeist, Religious, Sex Crimes and Vatican, il Codice Da Vinci ed il recente Codice Genesi - n.d.t.).
Ne deduciamo che serge era un creazionista...ma leggiamo un altro pezzo, veramente significativo:
 La terza fase operativa avrà a che fare con le nuove tecnologie di comunicazione telepatica: le microonde ELF (extremely low frequency), VLF (very low frequency) ed LF (low frequency). Attraverso un bombardamento di impulsi di radiazione ogni singolo individuo del pianeta sarà persuaso di intrattenere un rapporto di comunicazione diretta con il nuovo dio. Il bombardamento sarà effettuato mediante satellite, e provocherà una profonda interazione con il pensiero individuale, determinando il fenomeno noto come "pensiero diffuso artificiale."
Quando sento  parlare di microonde ELF, VLF e LF capisco subito, come del resto fa chiunque abbia una minima conoscenza delle onde radio e delle loro proprietà, di avere a che fare con qualcuno che spara termini tecnici di cui ignora completamente il significato associandoli a caso, tanto per impressionare i gonzi. Tralascio il resto, come al solito chi ha mente e stomaco saldi può andare al link.
Veniamo ai nostri amici alieni. 
Futuro di luce (sempre se pagate regolarmente la bolletta) ci presenta un post moooolto interessante:
Che ci racconta di bello l'arturiano?
Quindi non dormireste in mezzo alla strada o non meditereste mentre siete alla guida. La vostra esistenza include sia le realtà fisiche che quelle metafisiche. Il vostro corpo di luce rimane annidato all’interno del Cuore Superiore e nella forza della kundalini mentre siete impegnati sul piano fisico.

Anche se rimane nascosto alle percezioni di terza dimensione, il corpo di luce emana raggi di luce ben oltre e al di sopra del vascello terrestre ed anche nelle profondità del nucleo planetario. E’ questo corpo di luce che vi aiuta a attaccare la coscienza elevata al mondo metafisico anche quando siete impegnati nel mondo fisico.

Per vivere eternamente nella vostra vera forma di luce, avrete bisogno di amare incondizionatamente, perdonare incondizionatamente e accettare incondizionatamente il vascello terrestre, per poterlo trasformare in luce. Alcuni Maestri Ascesi mantengono un vascello terrestre per poter tornare su Gaia ad aiutarLa nella Sua ascensione. Molti di voi faranno lo stesso.

Poiché il vostro corpo di luce risuona oltre i limiti del tempo/spazio 3D, voi potete collegarvi con tutte le vostre espressioni di corpo di luce nelle dimensioni superiori e tornare alla forma fisica un secondo prima di quando ve ne siete andati.
Oh, non dite che è fuffa, gli arturiani se li offendete sono tremendi!!!!
Invece freeskies rivela che gli alieni non sono buoni:
Sono disponibili on-line alcune sedute condotte da Calogero Grifasi, ipnologo e terapeuta della sfera eterica umana. Le sedute consistono in un processo di individuazione e liberazione dalle interferenze aliene, ossia dalle interazioni malevole tra un essere umano ed una o più entità aliene, sovrapponibili agli immaginari storicizzati della demonologia
E cosa si scopre in queste sedute?
Il metodo adottato da Grifasi è semplice ed efficace. Egli si avvale della sola ipnosi ma condotta sovente per mezzo di un medium, una terza persona che si connette telepaticamente al soggetto desideroso di aiuto.
Dai ‘colloqui’ tra Grifasi ed entità aliene, emerge un quadro di sfruttamento organizzato del genere umano da millenni ed altri aspetti davvero interessanti. Alcune razze dominatrici sono, come si dice, ‘alla frutta’: non possono riprodursi ed hanno poca energia così che il loro destino sembrerebbe segnato. Tali razze sono le più accanite nello sfruttamento dell’essere umano, unica barriera tra loro e la loro fine.
Il nemico più efferato di tali entità è la consapevolezza umana. Più gli individui sono coscienti di ciò che gli accade e più sono in grado di liberarsi dallo sfruttamento alieno, tornando in una condizione di indipendenza e libertà.Ogni forma di interazione con l’alieno è essenzialmente negativa. La liberazione avviene con la modifica delle frequenze di vibrazione e con lo sganciamento dei parassiti dalla mente e dal corpo dell’essere umano.
Interessante la conclusione:
La pedofilia consisterebbe in un inganno alieno verso gli umani. Alcuni alieni avrebbero convinto alcuni esseri umani deleteri che l’abuso ed il sacrificio di minori ‘avvicinerebbe a dio’ in quanto sarebbe possibile sfruttare in questo modo la forte energia della purezza infantile. Il satanismo cruento quindi avrebbe una motivazione sorprendente ed una origine non umana. Ricordiamo come la pedofilia sia un orribile ‘filo rosso’ del potere mondiale: un’inconfessabile attitudine di alcuni personaggi mostruosi che sovente risiedono nei livelli più elevati del potere terreno. A tale proposito, si leggano le conclusioni di alcuni articoli dell’Avv.Paolo Franceschetti, per rendersi conto della vera natura di quella ‘cupola’ disgustosa che governa indebitamente il genere umano.
Aspettiamoci che qualche pedofilo tiri fuori come giustificazione l'intervento degli alieni (devono essere delle vere carogne...).
 Concludiamo con misterofuffo:
Vediamo un po' cosa ci dice:
 Kristan T. Harris un aspirante politico liberale, appassionato di misteri e grande sostenitore della libertà di informazione sancita dal freedom act si chiede se gli avvistamenti UFO sono da attribuirsi a degli aerei militari dotati di un avanzato sistema anti-gravità. Secondo il sito Military.com , un sito web creato appositamente per i membri militari degli Stati Uniti, la tecnologia anti-gravità potrebbe nascondersi proprio dietro l'angolo.
Beh, un "aspirante poltico liberale", una fonte di informazione attendibile!
 Nonostante cio’,dalle indiscrezioni rilasciate sul loro sito, (e qui che casca l’asino con tutti quelli che gli corrrono dietro), un eventuale prototipo utilizzerebbe del mercurio ad alta pressione accelerato dall’ energia nucleare per la produzione di un plasma in grado di creare un campo di anti-gravità attorno alla navicella.Propulsori convenzionali situati alle estremità dell’aeromobile gli permetterebbero di eseguire ogni tipo di manovra a velocità molto elevata lungo tutti e tre gli assi.È interessante notare che, il plasma generato riduce in modo significativo anche la tracciabilita’ sui radar permettendogli di diventare quasi invisibile e passare inosservato. Questo significa letteralmente che il velivolo può volare nei cieli di qualsiasi paese nemico senza correre il rischio di essere scoperto dal controllo del traffico aereo e dai sistemi di difesa aerea. Il velivolo a forma di triangolo è stato coinvolto dai sostenitori della teoria della cospirazione diventando famoso dopo i fatti accaduti a Phoenix quando oltre 700 persone videro un oggetto a forma di boomerang galleggiare nel cielo buio dell’Arizona.
La spiegazione della propulsione poi è davvero eccezionale.
Beh, basta così, raggiunto punto di saturazione, vi saluto, ci sentiamo presto con nuove bufale.




 

3 commenti:

  1. Risposte
    1. Le pari opportunità dove le vuoi mettere?

      Elimina
  2. Sono volgare se dico che preferisco DI MOLTO l'arcangela a quello sciroccato che crede di essere l'arcangelo?

    RispondiElimina