privacy

sito

net parade

siti web

martedì 2 dicembre 2014

Ci sono cose che mi fanno incavolare!!!

E proprio ieri ne ho trovato una.
L'mmagine forse vi ha già fatto capire di chi mi voglio occupare in partenza. Chi ha detto dello zanni? Bravo, hai indovinato! Che ha combinato il "giornalista" che nessuno al mondo ci invidia? Ha pubblicato sul suo blog giùlacoda questo articolo:
Di seguito lo screenshot per il caso l'articolo sparisca (molto probabile, il perché ve lo spiego dopo):
Dunque il nostro "giornalista" sulla base di sue farneticazioni sull'origine del virus ebola, farneticazioni sostenute dai deliri di jon rappoport (Hysterically crazy; and his influence is probably not quite as limited as his level of crazy should suggest), si permette di insultare coloro che cercano di fare qualcosa a favore dei bambini!! ACTION AID è un'organizzazione onlus che cura soprattutto le adozioni a distanza dei bambini del terzo mondo. 
Come ho detto probabilmente la schifezza sparirà presto dato che alcune persone, tra cui il sottoscritto, hanno provveduto a segnalare la cosa ad Action Aid, qualcuno spera anche che l'associazione provveda ad adire le vie legali...
Se volete contattare Action Aid questo e l'indirizzo E-mail.
Passiamo alla nostra principessa guerriera che ci presenta due personaggi chiave nel mondo della lotta alle sette massonicodiabolicoplutopippopaperino:
Chi sono franceschetti e ferraro si chiederà qualcuno di voi? Due personaggi che se non li avete mai sentiti nominare non avete perso nulla. Ma sentiamo cosa ci dice l'ex magistrato (per fortuna ex):
Paolo Ferraro: Il1° luglio del 2011 Paolo Ferraro conosce l’AVV. PAolo Franceschetti e capisce che chi stava in quella conferenza doveva coprire informando con modalità tali da non far individuare un concreto apparato framassonico militar statuale deviato fatto di concrete persone e concreti poteri … pubblici e professionali, le reali scoperte di Paolo Ferraro. Il mondo di cui era stata scoperchiata la esistenza DOVEVA essere e rimanere un mondo indecifrato legato ad una POTENTISSIMA organizzazione MITICA, non l’elenco di magistrati, militari, professori di economia e diritto avvocati e, qualche politico a doppio ruolo e imprenditore, che abbiamo concretamente SCOPERCHIATO.
...
Valutate bene lo spezzone della conferenza manifestazione, ( e non fatevi trarre in inganno dal tono mellifluo con cui dico invece, in quella sede lontana, allora implicitamente ” so che state mischiando le acque ed ho già capito chi siete “. Quel giorno Franceschetti alla fine della conferenza con gli occhi a palla impensierito e preoccupato fu notato .. così come lo descrivo da più persone .. aveva capito che avevo capito e aveva riverenza e paura …….. VALUTAZIONE comune …. ! OGGI alle didascalie sul mondo militare siamo in grado di aggiungere le didascalie civili . Nomi cognomi ruoli e LA SUPERGLADIO è ORMAI ALLO SCOPERTO - 
Come dite? non ci avete capito niente? Beh, potete leggervi tutto l'articolo e magari, se siete forti e temprati ad ogni avversità, andare a vedere il filmato su youtube, alla fine...non ci capirete niente lo stesso dato che non c'è niente da capire (o meglio c'è una cosa che si capisce benissimo se si è delle persone normali...).
Restiamo in tema di massoneria, leggiamo cosa ci dice il pro fesso re sanremese (di adozione):
Vi ho messo il link al blog "straker enemy" dove, diversamente da quanto accade nel blog zrettinico è possibile commentare liberamente. Sentiamo che ci dice il nostro (per modo di dire) docente:
 Oggigiorno fra i gradi bassi (i cosiddetti gradi blu) gli obiettivi, se si esclude qualche eccezione, sono molto prosaici: ottenere potere, ricchezza e notorietà. Iscrivendosi ad una Loggia, si possono ricevere benefici di vario tipo: sono aderenze e strumenti utili per una rapida scalata sociale.
Salendo nella gerarchia, gli affiliati, un po’ alla volta, sono resi partecipi di conoscenze esoteriche tra cui i rituali per dominare la natura, per influire sugli eventi e per entrare in contatto con le dimensioni invisibili. Siamo in un ambito faustiano.
Lo scopo ultimo, però, a nostro parere, è un altro. Lo si intuisce, considerando la paura della morte che alberga negli esseri umani; nelle creature pseudo-umane codesta paura conflagra nel terrore. Esse aspirano a conseguire l’immortalità, un’immortalità purchessia, vuoi sotto forma di ancoraggio ad un’anima vuoi come trasferimento delle memorie cerebrali da un encefalo ad un altro.
Qualcuno ha promesso ai Fratelli dei gradi più alti che non morranno in cambio di... E’ davvero in corso una guerra per la vita eterna. Essi forse temono (o sanno?) che, dopo la morte fisica, li attende o il nulla o l’inferno (interminabile?). Per questa ragione si attaccano tenacemente a surrogati e simulacri di esistenze, a somiglianza di ostriche allo scoglio.
Capito? I massoni desiderano diventare immortali...Sul blog zrettesco c'è un commento di tale paolo:
 Ecco uno che si pone "interrogativi metafisici"....
Chiudiamo con la massoneria e andiamo a vedere qualcosa sugli alieni.
Ecco Wlady che ci presenta un essenziale (e anche essiziale) articolo:
Vengono presentate le teorie di corrado malanga. L'articolo è: lungo, noioso, poco o niente comprensibile, vi riporto solo un piccolo pezzo all'inizio:
PREMESSA:
L’addotto, cioè colui o colei che sono stati addotti da alieni, hanno dentro il loro cervello una zona di memoria ad accesso negato.
In questa zona di cervello, si installa una MAA o Memoria Aliena Attiva; una sorta di essere alieno con spirito e mente ma senza corpo ed anima che, per sopravvivere, utilizza il corpo dell’addotto nel tentativo di carpirne l’energia vitale (anima) attendendo che qualcuno dei suoi amici gli prepari un corpo alternativo dove installarsi, evitando così di morire per sempre. Nelle molteplici sedute di ipnosi effettuate in questi anni mi sono imbattuto in decine di MAA di diverse specie.
Capita che quando l’addotto inizi il suo percorso di liberazione la MAA venga eliminata rimanendo in una condizione che noi definiamo come MAP, cioè Memoria Aliena Passiva.
La MAP è caratterizzata dai ricordi della MAA ma senza volontà e senza vita: un bagaglio di esperienze che non appartengono più a nessuno ma che sono all’interno della MAP e per questo possono essere lette con comodo.
Non abbiamo mai dato largo spazio ai dati che venivano fuori dalle differenti MAP ma forse è il caso di cominciare. Quella che vi proponiamo in questo scritto rappresenta il risultato di una lettura all’interno della propria MAP che un addotto ha condotto dopo aver eliminato la coscienza della MAA.
Chiarissimo no?...Continua per un bel pezzo parlando del lux, un "parassita di plasma" (da cui il titolo). Vi riporto solo l'ultimo pezzetto:
Una curiosità:
Come scritta all’inizio della ricostruzione, il Plasma sulla Terra, al contrario che nel cosmo, è molto raro, pertanto quando il Lux arrivò sulla Terra all’inizio era in grado di spostarsi solamente attraverso l’avvicinarsi e il contatto fisico con gli altri individui (tipico dei passaggi da possessione demoniaca), attualmente invece, grazie allo sviluppo tecnologico umano, è in grado di muoversi sull’intero globo grazie all’energia elettrica e di entrare nelle nostre case con estrema rapidità e facilità, anche da un presa della luce o una lampadina.
Capito? Spegnete la luce, anzi eliminate del tutto la corrente elettrica così il lux (il sapone di nove stelle su dieci?) non potrà raggiungervi!!!
Restiamo in tema di alieni ed elettricità e sentiamo cosa ci dice scemidalcielo:
Il canale televisivo Tercermilenio condotto da Jaime Maussan, ha dedicato pochi giorni fa un servizio giornalistico, riguardante un sabotaggio alla centrale elettrica della cittadina di Niznhevartovsk in Russia.
Il fatto è accaduto la sera del 26 marzo 2014, quando l’energia elettrica è stata interrotta per motivi sconosciuti. I telegiornali delle TV locali, avevano dichiarato che la città era stata vittima di un vero e proprio sabotaggio alieno, tesi successivamente avvalorate dalla misteriosa presenza di 2 esseri umanoidi ripresi dalle telecamere di sorveglianza in zone diverse della città.
...
In uno stabilimento della zona, le videocamere di sorveglianza, avevavo registrato qualcosa di strano durante il bagliore di luce. Una misteriosa presenza di tipo “umanoide” si trovava all’interno dello stabilimento, appunto mentre era in corso il blackout, mentre un secondo essere, sempre di tipologia  “umanoide”,  era stato filmato da un impiegato, nei pressi di una centrale termo elettrica. Le immagini parlano chiaro:  un secondo essere di tipo umanoide era in bilico sui cavi elettrici.
...
Secondo il noto ufologo Dimitri Neumov,  l’umanoide che si trova sul cavo elettrico fungeva da ponte elettrico alla nave extraterrestre e tutte le prove mostrate secondo gli esperti sembrano essere a supporto della teoria che si trattasse realmente di una manifestazione aliena. Rammentiamo ai lettori che dal 2012 sono stati registrati moltissimi avvistammenti UFO sulla città Niznhevartovsk, molti di questi documentati.
Capito? Le bollette elettriche sono alte perchè gli alieni si fregano la corrente!!!! Se poi la cosa ha il sostegno di jaime maussan allora...

Rimaniamo su scemidalcielo che ci racconta che:
Non allarmatevi, l'avvicinamento dei tre asteroidi è noto da tempo, quello che passerà più vicino arriverà a 385000 km dalla terra e, in ogni caso, si tratta di tre sassi, il più grande di 20 m e gli altri di 6 e 5 metri quindi non in grado di provocare grossi guai.
Ma la parte veramente interessante è questa:
Lo studioso di Nibiru, il Dr. Marshall Masters, dichiara: “dalla fine del 2013 all’inizio del 2014 la Nana Bruna si troverà in una congiunzione superiore (dalla parte opposta del Sole all’interno dell’orbita della Terra). In questo periodo di tempo, la Nana Bruna attraverserà l’eclittica fino ai cieli del Nord, dove inizierà ad avere interazioni più serie con il nostro Sole. Vedremo, così, tempeste solari e un grande aumento di fenomeni vulcanici e sismici.
“Dal 2015 al 2016, vedremo l’oggetto orbitale più esterno della Nana Bruna (Planet X) monitorato con migliaia di immagini dall’osservatorio che si trova sul vulcano Turrialba. Poco dopo, la piccola stella si muoverà intorno al nostro lato del Sole dal suo punto di perielio ( la distanza più vicina al Sole) verso la massima elongazione ad ovest (il nostro lato del sole, all’interno della nostra orbita a destra). Da questo momento, entrerà nella “Kill Zone”.
La Kill Zone è quella parte dell’orbita della Nana Bruna che va dal perielio all’eclittica (il livello del nostro sistema solare). In questa fase vedremo tempeste solari di proporzioni bibliche.”
“La fine della Kill Zone quando sarà? Beh… il sistema del Pianeta X uscirà dal nostro attraverso la quadratura di Ovest (la nostra posizione, uscendo dall’orbita della Terra) in quanto quest’ultima attraversa l’eclittica dai cieli del Nord a quelli del Sud. In questo momento l’inversione dei poli sarà più probabile in quanto la Nana Bruna si congiungerà alla nostra litosfera ( la crosta terrestre e la porzione di mantello esterno) dove le forze gravitazionali di marea causano l’inversione dei poli.”
“E la fase Post Kill Zone: Complessivamente, da questo momento fino a quando inizieremo nuovamente a vedere cieli azzurri, l’intera azione di questo passaggio potrebbe richiedere fino a un decennio. Il Pianeta X/Nibiru potrebbe non essere il distruttore della “Kill Zone”
Domanda: che studi bisogna fare per diventare "studioso di nibiru"? Seconda domanda: qualcuno riesce a trovare un senso in quanto scritto?
Il drago bianco annuncia il nuovo comunicato del nostro amico benjamin fufford, come sempre da un universo di polli:
Quali sconvolgenti novità ci comunicherà ben?
 La cabala Satanica Nazionalista che ha preso il potere in Occidente sta per essere fermata e il risultato sarà il rovesciamento di oltre 20 governi, tra cui quelli a degli Stati Uniti, Giappone e Regno Unito, secondo quanto dicono fonti del Pentagono, CIA e MI6. Molti ufficiali della CIA e del Pentagono sono andati nei bunker in preparazione per la battaglia con gli eserciti mercenari della Cabala, dicono le fonti della CIA e del Pentagono. Il licenziamento del Segretario della Difesa statunitense Chuck Hagel la scorsa settimana è stato l’evento scatenante, dicono le fonti. Il fatto che i due candidati principali della cabala per sostituirlo hanno rifiutato il lavoro, indica che qualcosa sta sicuramente accadendo ai livelli elevati del complesso militare-industriale. Come una fonte l’ha messa (usando un linguaggio più diretto) “la materia fecale sta per incontrare il ventilatore”.
Come dite? Vi sembra la solita zuppa ormai riscaldata decine di volte? Beh, avete ragione, ben non riesce più ad inventare nuove frottole, forse è tempo che vada in pensione. Ma sentiamo la conclusione:
Inoltre, le forze armate Usa devono sapere che se non agiscono contro i satanisti in Washington DC e Wall Street, allora uno tsunami colpirà la costa est degli Stati Uniti, portando all’evacuazione forzata di New York city, l’intero stato della Florida e molti altri posti, dicono fonti della White Dragon Society.
Beh, fufford sta in Giappone, mi sembra che in quel paese non ci sia la legge Basaglia.
 Facciamoci quattro risate con la chiave orgonica che ha scoperto un nuovo terribile complotto:
Leggiamo cosa racconta Melvin Frohike:
 Le nostre analisi hanno dimostrato che un ingente tasso di metalli pesanti (calcio, manganese, potassio e zinco) sono presenti nelle zone adiacenti alle installazioni eoliche, proprio in direzione delle loro pale.
Abbiamo imparato sulla nostra pelle che le coincidenze non esistono e parlandone con Arturo, il nostro elettricista di fiducia, siamo arrivati a scoprire cose davvero curiose. Prima di tutto gli aerogeneratori (le eliche, per intenderci) non producono moltissima energia e spesso tale guadagno non copre l’energia impiegata per farle girare. Analizzando assieme a noi lo schema di uno di questi generatori Arturo ci ha mostrato come il motore contenuto in essi è troppo piccolo ed inadatto alla produzione energetica. Continuando il nostro discorso con approccio incredulo l’elettricista ci ha dimostrato con una pittoresca simulazione col suo pacchetto di sigarette che pale di tali dimensioni, benché risultino lente possono arrivare a produrre venti di addirittura 20 nodi se sommate tutte assieme.
Dopo le rivelazioni scioccanti del nostro elettricista (che orgogliosamente si definisce populista), siamo riusciti a raccogliere tutte le prove necessarie alla risoluzione del caso: gli impianti eolici servono a diffondere in maniera mirata le porcherie che gli aerei ci spruzzano sulla testa. Infatti in alcune vallate grazie alla morfologia geologica e ai venti naturali i metalli pesanti sottili e le nanoparticelle faticano ad arrivare, e guarda caso è proprio nelle vicinanze di tali oasi pulite che vengono installate le pale eoliche.
Aspettiamo di vedere quanti siti complottisti copieranno l'articolo senza capire che è una presa per i fondelli.
Beh, prima di chiudere vi consiglio due letture non fuffesche, Bufale un tanto al chilo presenta un utile e divertente articolo:
Riporto un breve brano:
...
Perché, cari complottisti che credete di portare a galla la “verità” stando comodamente seduto sul divano, non si salva il mondo accusando gli immigrati o chi scappa dalla guerra di “portare l’Ebola”; non lo si salva accusando i gay di essere una lobby distruttiva della “famiglia tradizionale”. A proposito: se per fare due passi prendete l’auto, non ci salverete dall’inquinamento gridando “all’inquinamento da metalli dovuto alle scie chimiche”! 
Non vi piacciono le banche? Sono sicura che non depositate i vostri soldi in una banca etica, dato che i profitti non sono alti. Paura del wi-fi? Bene, al posto di starci attaccati ore, uscite a fare una passeggiata con i figli – ammesso che ne abbiate. Temete che l’immigrato sia parte di un complotto ai danni dell’Italia perché “rubano le case destinate ai poveri italiani”? Informatevi bene, sciocchino: in Italia ci sono case popolari per tutti. 
Credete che ci vogliano avvelenare? Rottamate quel macinino sgangherato che vi ritrovate, smettete di fumare, non bere alcolici – bando agli eccessi! Lo sapete cosa diceva Oscar Wilde: “Le cose migliori della vita o sono illegali o immorali o fanno ingrassare“. Datemi retta, ciccini: il vostro fantomatico “governo segreto” non perderebbe tempo a irrorare questa o quella città in cui vivete, perché siete abbastanza idioti da farvi fuori da soli!
E non preoccupatevi, carissimi: anch’io penso ai bambini. Infatti, io spero che in un futuro i miei figli sappiano distinguere tra una bella bufala e una notizia vera!
Il secondo post che vi consiglio è sul blog I dolori della giovane libraia:
10 buoni motivi per leggere LIBRI. Un breve elenco istruttivo per chi considera leggere una perdita di tempo e per i lettori che si difendono tutti i giorni (e 10 motivi sono anche pochi)
Il post è tutto da leggere, ne vale la pena, per ragioni di spazio vi ripporto solo la parte finale:

Leggere in modo continuativo e profondo ti apre gli occhi e non solo su quello che vedi, ma su ciò che ti dicono.
Bisogna dubitare sempre senza diventare paranoici, dubitare quel giusto che serve per prendere il tempo di capire. Quando da ragazzino ti dicono di sbagliare sempre con la tua testa, si dimenticano di aggiungere che però la testa devi avercela e, capisco che molti sono fan della grande università della vita (che come ripeto sempre per me non vuol dire niente), ma senza conoscenza non vai da nessuna parte.
Non si spiega altrimenti come esista una scatervata di persone, anche tecnicamente colte (leggi laureate), con lavori considerati di responsabilità, con grandi esperienze e viaggi, capaci di credere a idiozie come i komplotti. Noi li prendiamo in giro, ma c'è gente che crede ancora ai "Protocolli di Sion" uno dei più grandi komplotti falsi della storia a cui il nazismo ha fatto amplissimo riferimento nel suo antisemitismo.
Il sonno della ragione, ripeto, genera mostri, non solo scie chimiche.
Perciò leggete, prima che sia sempre troppo tardi.

 Vi lascio con un...boh, come chiamarlo?


 
 

3 commenti:

  1. Bombarda oltre che grillino, come si può chiamare un decerebrato, idiota, incapace, ignorante, incompetente, inutile, dannoso come pasquale pace?

    RispondiElimina
  2. La gente in generale sta male, ma i complottisti di più.

    RispondiElimina
  3. Complimenti vivissimi per il blog,svolgete un lavoro utile e meritorio denunciando tutte le bufale assurde, che girano sul pianeta internet. Grazie!

    RispondiElimina