privacy

sito

net parade

siti web

domenica 29 maggio 2016

Anche se oggi è domenica

Irritabili lettori, oggi è domenica e il tempo minaccia pioggia (come previsto dal meteo serio, non da quello indipezzente), speravamo di darci alla pazza gioia, invece ci tocca rimanere in casa e dedicarci ad una battuta di caccia alle bufale internettiane.
Partiamo col komandante sanremese (di adozione). Archiviata il più in fretta possibile la storia delle analisi dei carburanti (vedere post di ieri) il nostro eroe si lancia nell'esame, secondo la sua ottica, delle questioni internazionali, sul suo blog principale possiamo infatti leggere:
Proviamo a leggere un pezzo
Venezuela… il solo nome evoca l’acqua. Gli esploratori spagnoli chiamarono così il paese sud americano proprio perché le lagune costiere ricordarono loro la Serenissima, adagiata sul mare in cui si riflettono calli, campielli, chiese e palazzi di una città unica.
Acqua, l’acqua tanto scioccamente detestata da molti, non appena assume la forma di pioggia; l’’acqua “humile et casta et pura”, come la celebrò Giovanni (alias Francesco) d’Assisi nel “Cantico delle creature”; l’acqua, la cui penuria sta causando in Venezuela una crisi senza precedenti. L’energia elettrica nello stato di cui fu presidente Chavez, è prodotta per lo più con le centrali idroelettriche, ma una siccità epocale, ha drasticamente ridotto il livello degli invasi sicché frequenti sono i black out. Senza elettricità, nel nostro mondo tecnologico, tutto prima o poi si ferma: si fermano le industrie, le attività agricole, le forniture, i servizi, le infrastrutture… Così l’attuale governo di Maduro deve fronteggiare una crisi politica, economica (caduta verticale del prezzo del greggio, inflazione al 180 per cento nel 2015!) e sociale spaventosa. La produzione di energia è l’anello debole della catena: una volta spezzato questo anello, tutto va in malora.
Che cosa ha portato il Venezuela sull’orlo del baratro, la nazione che fino a pochi anni or sono, attraeva Italiani in cerca di una vita migliore? La risposta è una sola: la geoingegneria bellica. Infatti la presunta crescita delle temperature globali dovrebbe portare ad un incremento delle precipitazioni che, invece, stanno diminuendo un po’ in tutto il pianeta a causa dell’intenso uso delle scie igroscopiche.
Ecco, la colpa di tutto è della "geoingegneria bellica", le famose "scie igroscopiche"....
Resta da capire se il governo di Caracas sia affetto da immedicabile dabbenaggine o se sia al corrente delle finalità distruttive della geoingegneria illegale. Consideriamo che oggigiorno le attività chimiche sono per lo più legate all’uso di carburanti additivati di nuova generazione: è possibile che nessuna autorità venezuelana si sia accorta che i fronti perturbati e le nuvole imbrifere spariscono al passaggio dei velivoli commerciali?
Un buon suggerimento per maduro: può dare la colpa di tutti i guai del paese alle scie chimiche chiamando il komandante come esperto...
Su complottisti possiamo leggere un fondamentale articolo delirio:
USA: la patria della tortura elettronica contro gli Umani. In Italia è legale
Le apparenze ingannano atrocemente. Gli States a stelle e strisce non sono una nazione civile, evoluta e democratica, come tentano di far credere al resto del mondo, anche abusando a massicce dosi di cinema e televisione. Lo sterminio degli autoctoni americani è un documentato esempio. Dall’eugenetica nordamericana hanno attinto Hitler e Himmler
Più recentemente, rovistando tra i documenti segreti ufficiali (top secret – ultra top secret) di Washington, in particolare della White House, viene fuori anche di peggio, a parte la famigerata prigione di Guantanamo dove il governo dello zio Sam, senza alcun processo, cattura persone anche in altri Stati (vedi il rapimento di Abu Omar a Milano) e le fa seviziare dai suoi carcerieri impunemente, senza che la telecomandata ONU osi fiatare. E prima, la Central Intelligence Agency si è fatta le ossa con l’MK ULTRA. 
Continua e conclude
Un eufemismo: “sorveglianza elettronica”. Il documento che apre questo editoriale – giusto per darvi un’idea del livello operativo – risale al 24 agosto 1979 e reca la firma del presidente Carter.
Dagli anni ’50 sono in atto esperimenti in mezzo mondo, a base di torture elettromagnetiche al fine di lobotomizzare il genere umano per schiavizzarlo definitivamente. Ovviamente anche nel 51° staterello con la stelletta, ossia nell’Italietta delle banane, simili procedure criminali procedono alacremente, mentre la tortura praticata dagli aguzzini di Stato in divisa o sotto mentite spoglie è legale. Infatti, proprio in Italia torturare un essere umano non è reato. A tutt’oggi non c’è una sola norma o legge che lo vieti.
Il verbo è unico, anche se viene spacciato per nuovo ordine mondiale: dominare l’umanità.
Voi che siete sagaci avrete riconosciuto lo stile: è quello del nostro giornalista di richiesta, infatti le straordinarie rivelazioni vengono da uno dei suoi "libri". Non basta, su giù la coda troviamo:
CONTROLLO TOTALE DEGLI ESSERI UMANI!, l'annuncio di un convegno che si terrà a Bologna domenica 19 giugno, il nostro zanni parteciperà in veste di....boh. Osservare chi sono gli altri personaggi che interverranno, tutta gente che abbiamo già avuto occasione di incontrare.
 Lasciamo le misere vicende terrene e trasferiamoci sul piano spirituale (???)
Ignoranze sconfinate ci presenta:
Transizione – il compimento del Piano
Va bene, il piano a sinistra non c'entra, si tratta di tutt'altra cosa. Trattasi di profonda (abissale) opera di monique mathieu, chi sarà costei vi chiederete voi? Tutto quel che abbiamo scoperto è che è una "canalizzatrice", no, non una che scava o pulisce i canali di deflusso dell'acqua piovana...
“Molto tempo fa vi parlammo di tutto ciò che succede sul vostro mondo. Vi dicemmo che sarebbe successo qualcosa di molto importante sopra le vostre teste, nella vibrazione delle energie della Luce e in quella della luce oscura, una specie di immenso “conflitto” (anche se questo termine non è del tutto corretto)”. 
Questo è il prologo, proviamo a vedere un pezzetto più avanti
Perché, da così tanti anni, cerchiamo di farvi lavorare sulla paura e sull’Amore? Conoscete molto bene la forza del pensiero, sapete molto bene che se c’è una quantità sufficiente di esseri umani che si uniscono per cambiare il mondo, con la loro grande capacità di amare, lo scenario che si delinea – e che cominciate a percepire – può, dall’oggi al domani, evolvere verso uno scenario diverso.
Grazie a chi? Grazie a tutte le persone pure di cuore, a tutte le persone che sono in grado di elevarsi un po’ al di sopra degli eventi. Non bisogna cercare di comprendere ciò che non potete comprendere, poiché non avete le informazioni relative al problema! Potete vivere i problemi attuali ed elevarvi senza entrare nell’emozionale.
Conclusione
Siate consapevoli di ciò che succede sul vostro pianeta, siate consapevoli che avete realmente messo piede nelle grandi trasformazioni, nelle grandi tribolazioni! Non dimenticate che siete ancora gli artefici del vostro futuro!
Questo pianeta e tutti coloro che ci vivono devono superare qualcos’altro! Questo qualcos’altro, nonostante il piano prestabilito, sarà in funzione di ciò che siete e di ciò che diventate!”
Siete consapevoli? Kaisere e Piratina dicono che loro sono consapevoli del fatto che la ciotola dei croccantini è vuota, meglio riempirgliela prima che si spazientiscano.
Da una "canalizzatrice" passiamo ad una "veggente", ce la presenta sebirviola a pallini arancione:
Piano dei Galattici per l'Evacuazione del Pianeta 
Toh, ci sono dei "galattici" che vogliono farci lasciare la Terra...ci toccherà andare a fare gli extraplanetari da qualche parte!
La famosa veggente svizzera Silvia Wallimann, diceva: "I prossimi avvenimenti non devono essere intesi come punizione, bensì come un messaggio dell'Amore divino.
Se la nostra reazione non sarà di paura e diffidenza, ma di amore e fiducia, saremo capaci, nel momento decisivo, di farci guidare dalle coscienze più elevate. E allora, senza timore, riconosceremo gli aiuti extraterreni...
Soltanto il nostro crescente orientamento spirituale e la conoscenza interiore della necessaria purificazione planetaria renderanno superflue molte catastrofi fisiche."
Chi fosse esattamente slvia wallmann non siamo riusciti a scoprirlo, una ricerca in rete ha dato come risultato un po' di libri in tedesco, ma sebir ecc. ci dice che era una "famosa veggente" vediamo le sue veggenze.
Ed ecco uno dei tantissimi messaggi a lei pervenuti:
"Allorché sarete entrati nella grande svolta dei tempi, si manifesteranno segnali in cielo e in terra così come descritti dalla vostra Bibbia.
Le forze dei quattro elementi scuoteranno il vostro mondo e, fintantoché non vi verrà concesso l'aiuto dei Fratelli superiori, grida e lamenti affliggeranno il vostro pianeta.
Nel Vangelo di Matteo (24,30‒ndr) si legge che apparirà il segno del Figlio dell'Uomo. Voi riconoscerete la verità di queste parole quando osserverete nel firmamento, tutt'intorno al vostro globo, legioni di navi galattiche posizionate a forma di grandi croci.
Quando il Signore vi ammonirà con tutti questi avvertimenti non fatevi sopraffare dal panico, piuttosto elevate gli occhi in alto e ricordatevi che la vostra salvezza è vicina.
In quel mentre, fatevi il segno della croce e restate là proprio dove vi trovate: noi verremo in vostro aiuto. Leggete le parole della Scrittura, che proclamano tutto questo, e non meravigliatevi se vengono fraintese dalle religioni.
‒ Quando inizieranno gli sconvolgimenti, sarà nostro compito precipuo indurre molti uomini in stato di torpore, in una specie di sonno ipnotico. Mi riferisco a quegli abitanti del vostro mondo che abbandoneranno il loro organismo, vale a dire che trapasseranno e, da Spiriti, verranno da noi condotti in altre dimensioni esistenziali.
Per costoro non è previsto un ritorno sulla Terra. Proseguiranno altrove il loro affinamento e cammino di maturazione su altri piani adatti.
‒ Ci sarà poi un altro gruppo di terrestri che verrà prelevato con il proprio corpo fisico tramite un'azione congiunta ad opera di Esseri stellari.
Piratina miagola che, secondo lei, si tratta di una delle solite raccolte di fuffa. Il tutto salta fuori da qui:
Tratto dal libro di Federico Cellina: "1999-2015 Fine del Mondo?" Mediterranee Ed.
Si potrebbe osservare che il 2015 è passato, siamo quasi a metà 2016, ed il mondo non è finito alla faccia delle profezie di silvia walliman...
 Vi siete per caso dimenticati di kryon? La cosa è grave! per fortuna ecco che arriva semistellari (si semi senza una c) che ci presenta:
IL PROGETTO DELL'ANIMA - ENTOURAGE DI KRYON 
Tradotto da deva mati ed adattato da leonardo luca
Saluti miei cari, IO SONO Kryon del Servizio Magnetico. L’ho già detto molte volte in precedenza: so dove mi trovo. Il canalizzare non è distante dalla realtà. Alcuni potrebbero chiedersi che cosa sia. Persino qui, su un palco dove sono stato per così tante volte con il mio partner, ci sono ancora quelli che dicono “che cosa sta veramente succedendo?”. Ciò che state vedendo, miei cari, è antico. Questo è il modo in cui lo Spirito parla con l’Umanità e gli Antichi lo sapevano; avevano delle cerimonie per questo. I Lemuriani lo facevano: veniva dedicato del tempo per la comunicazione intuitiva, nella quale l’essere umano abbandonava una parte della propria coscienza e portava in essa la Sorgente Centrale, tutto attraverso la scrittura... la scrittura attuale. Questo è il modo in cui lo Spirito ha parlato agli Esseri Umani
Dopo questo folgorante inizio saltiamo ad un altro pezzo

E sta accadendo qualcosa di nuovo, di molto nuovo, a partire dal 2012. Come posso descriverlo, in modo che possa essere conciso e reale per voi e che voi diciate “lo comprendo!”? È difficile. A Gennaio del 2013, il mio partner ha ricevuto una telefonata. Un uomo del suo team era morto. Il mio partner mise giù il telefono e iniziò a piangere. “Non era ancora il momento!” disse. “Non è giusto!” disse. “Quell’uomo stava facendo tutto in modo corretto! Nello schema di ciò in cui crediamo!” disse. “Era un insegnante e un guaritore.” Il mio partner era arrabbiato con Dio... Arrabbiato con Dio. Non era il momento per le canalizzazioni, comunque. Quasi tutte le persone qui, a un certo punto, si sono arrabbiate con Dio! La rabbia è frustrazione sul perché le cose sono così come sono, perché sembrano fuori sincronia con l’amore, fuori sincronia con l’amore.... e voi dite “com’è potuto succedere?! Quale ragione poteva esserci per quest’uomo di lasciare il Pianeta ORA?!”. “Può essere stato un incidente?” Ma non lo è stato... Il suo cuore ha semplicemente smesso di battere. Quanti di voi si sono trovati nella situazione di perdere qualcuno: il partner, un amico, una sorella, un fratello, un genitore... e non era il momento... come se ci fosse mai stato un “buon momento”. Ma voi “sapete” che non era il momento e vi fermate per un attimo e nel vostro dispiacere scuotete la testa dicendo “quale... quale possibile motivo può esserci stato?! Non è in sincronia con l’amore”. C’è rabbia, c’è frustrazione. Non ci credete, lo negate e vi fa male al cuore per molto tempo. Vi è accaduto, è accaduto al mio partner ed è accaduto di recente qui. Perciò voglio mostrarvi qualcosa alla quale non avete pensato. L’ho condiviso con il mio partner riguardo al membro del suo team, Sid (Wolf), che abbiamo perso, e ciononostante il mio partner è nel rifiuto. Non mi aspetto che capiate perché debba essere così, ma voglio solo che sappiate che c’è una maturità in ciò che chiamerò “il progetto dell’anima nella nuova energia”. 
In conclusione

Equilibrio, compassione, maturità, sono il genere di cose verso le quali siete andati (assieme) con la natura umana e non potete crederci perché non lo avete (ancora) mai visto. Ma, generazione dopo generazione dopo generazione, avete iniziato a trovare risposte a problemi che sembravano non avere nessuna soluzione e che non ne avevano mai avuta una nella vecchia energia. Ve ne abbiamo dato così tanti esempi e non è di nuovo il momento, ma vi dico solo questo: vi state risvegliando verso un’energia che alcuni di voi ricordano e voglio che vi rilassiate rispetto a ciò e che comprendiate che siete di nuovo seduti “sull’orlo del precipizio” della conoscenza, della saggezza, della consapevolezza e dell’invenzione. Voglio che vi rilassiate rispetto a coloro che avete amato e perso, affinché loro possano rilassarsi; proprio adesso ce ne sono così tanti qui, che vi guardano e dicono “l’Amore è la strada giusta per una Terra migliore, di gran lunga migliore”. 
Aspettiamo i prossimi messaggi da kryon del servizio magnetico, per ora addentriamoci nella scienza che più scientifica non si può.
Fisica nientistica ci presenta:
Fisica degli eventi sincronici: dalla fisica quantistica ai fenomeni psichici
Articolo di massimo teodorani
Il movimento New Age ne ha fatto una specie di mito, propagandone – più o meno innocentemente – gli aspetti misteriosofici, ma ben pochi sanno che fisici quantistici come Wolfgang Pauli, assieme al grande psicologo Carl Jung, già 60 anni fa stavano studiando questi misteriosi fenomeni, nel tentativo di creare una cosmologia, in cui la “non-località” quantistica si interseca con la località newtoniana, per generare la realtà come la esperimentiamo ogni giorno.
Grandi fisici come David Bohm hanno proseguito la ricerca e altri fisici di valore come Brian Josephson assieme a scienziati sperimentali come Karl Pribram e Dean Radin, la stanno oggi perfezionando, sia sul piano teorico che sperimentale. Le leggi dell’Universo non si limitano all’esperienza quotidiana della causalità, perché l’Universo non è fatto solo di materia, ma anche di un “quid” in più.
Un misterioso “potenziale quantico” – elaborazione di David Bohm della versione “ontologica” della meccanica quantistica – sembra essere il pilota dell’Universo e della nostra stessa vita, tenendo in stato di sincronismo tutto l’Universo e permettendo il meccanismo della Vita, dell’intelligenza e della coscienza. Un tempo era la religione, la metafisica, o lo sciamanesimo a occuparsi di tutto questo, oggi è la scienza, e in particolare la fisica quantistica.
Lasciamo a voi il piacere di leggere il resto, kaiser dice che secondo lui questa roba ha tenuissimi rapporti con la meccanica quantistica, ma lui è un felino ignorante.
Andiamo nello spazio. Ci conduce filosofia & logos che roba sono?
Il Generale Maggiore degli Stati Uniti  Blows denuncia quello che realmente c’è su Marte 
Già dal termine "generale maggiore" possiamo capire la cura con cui è stata effettuata la traduzione
"Il tempo di alzare la tenda su questo argomento è atteso da tempo. Abbiamo dichiarazioni da fonti più credibili - quelli che sono in grado di conoscere la verità -. A proposito di un fenomeno affascinante, la cui natura è ancora da definire "
La dichiarazione di cui sopra viene da John Podesta (potete trovare la fonte per questa citazione, e altre articoli di Podestà sugli UFO in questo articolo), capo di stato maggiore per Bill Clinton e consigliere di Barack Obama. E 'una dichiarazione forte, perché è vera. Ora abbiamo le testimonianze su centinaia e centinaia notizie da alte fonti, persone molto credibili dall'interno della politica e di governo, militari e servizi segreti che ci dicono che il fenomeno UFO ed extraterrestri è davvero reale e merita una seria attenzione.
Se si somma due più due, è chiaro che:
"Non vi sono solo prove certe che ci veniamo contattati, ma che le stesse civiltà ci hanno contattato per un tempo molto lungo." - Dr. Brian O'Leary, ex astronauta della NASA e Princeton professore di fisica (fonte)
Ma non è solo il / fenomeno extraterrestre UFO sembra guadagnare una maggiore trasparenza. Strane cose sono state osservati nello spazio. Forse questo è il motivo per cui il governo russo ha recentemente chiesto un'indagine internazionale per quanto riguarda le riprese mancante dell’ allunaggio degli Stati Uniti, o perché un fisico statunitense della difesa e il Vice Direttore della Missione Clemintine di recente hanno denunciato ciò che è veramente stava lì .
Chiaro no? Ma veniamo alla conclusione
Ecco cosa il Generale Stubblebine ha riferito su Marte, forse grazie a qualche intel della visualizzazione Remote Program?
"Ci sono strutture sulla superficie di Marte. Vi dirò che per la cronaca che non ci sono strutture sotto la superficie di Marte che non possono essere viste dalle telecamere Voyager che è andato lì da nel 1976. Vorrei anche dirvi che ci sono macchine sulla superficie di Marte e ci sono macchine sotto la superficie di Marte che vengono viste, si può vedere qualsiasi dettaglio, si può vedere che cosa sono, dove sono, chi sono e un sacco di dettagli su di loro. "(Dolan, Richard. UFO e lo Stato di Sicurezza nazionale : New York: Richard Dolan Press) (fonte 2)
Ci lascia pensate che per un attimo. È davvero così inverosimile? Con tutti i recenti UFO / extraterrestri rivelazione, fenomeni che stanno accadendo all'interno degli ultimi anni, è davvero difficile capire l'esistenza di strutture, basi, ecc sulla Luna e su Marte?
Si noti che le osservazioni sarebbero state fatte grazie alla visualizzazione a distanza....
 Arriva il prode paolo, nazistello idiota (molto) della settimana
Discussione sul "cronovisore" notizia sensazionale...in circolazione da decenni. Notare Tesla ha realizzato le sue invenzioni "ispirato da chissachi"...
Giustificata la reazione di Nikola.
Consigli per cure "naturali" aspettiamo la data del funerale.
Questa invece farnetica di "alimentazione pranica" ha tre figli, probabilmente presto saranno tre orfani.
Infine avete il colesterolo alto? Colpa dei conflitti di lotta per il territorio (se siete destrimani, se invece siete mancini...non si sa).





2 commenti:

  1. "L’energia elettrica nello stato di cui fu presidente Chavez, è prodotta per lo più con le centrali idroelettriche"
    oh-oh, e io che credevo che il Venezuela fosse petrolio-dipendente...
    vabbè. magari dipendono davvero dall'acqua, e il petrolio lo esportano (nei c/c svizzeri di Chavez Maduro & C...)

    RispondiElimina
  2. No dai Paolo, non dire così! Noi vegetariani siamo sicuramente merde false e ipocrite, ma addirittura peggio di gay e negri no! ;-(

    RispondiElimina