privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 5 maggio 2016

Dalle stelle alle stalle

Irradianti lettori, vi diamo una buana notizia: domani (forse) vi lasceremo riposare. In attesa di questo fausto evento vi tocca sorbirvi l'ennesimo post che tratterà svariati argomenti: spazio, alieni, storia e alienati. 
Cominciamo dallo spazio, filosofia (???) & logos ci propina:
Proviamo a leggere un po':
Le stazioni spaziali segrete della NRO (National Reconnaissance Office) la quale controlla ammantate stazioni spaziali in orbita intorna alla Terra utilizzano tecnologie avanzatissime già 50 anni prima rispetto a quello che si trova a bordo della Stazione Spaziale Internazionale, secondo l'informatore segreto del programma spaziale, Corey Goode. Ci sono piani per annunciare pubblicamente l'esistenza di queste grandi stazioni spaziali in orbita come parte limitata di uno scenario di comunicazione per nascondere l'esistenza di programmi spaziali ancora più avanzati che Goode e altri informatori affermano di aver partecipato direttamente.
Nella più recente dichiarazione di divulgazione Cosmica, Goode rivela come è coinvolta la NRO nella gestione delle stazioni spaziali classificate che effettuano la sorveglianza sia della Terra e il sistema solare.
La NRO è stata recentemente data la notizia del suo coinvolgimento in un tentativo di creare una stazione spaziale con equipaggio per scopi di spionaggio nel 1963. L'equipaggio Orbiting Laboratory, che aveva come scopo quello di utilizzare una capsula spaziale Gemini e un corpo segreto di astronauti militari, avrebbe ospitato apparecchiature di spionaggio NRO.
La US Air Force (USAF) era apparentemente responsabile del programma di Manned Orbiting Laboratory, ma è stato davvero gestito dal NRO che era stata ufficialmente creatore nel settembre 1961 a causa di un programma via satellite senza successo della USAF. Dalla sua nascita, lo scopo del NRO era di condurre sorveglianza orbitale terrestre ad alta quota. L'USAF / NRO ha sostenuto che la Manned Orbiting Laboratory è stato annullato nel 1969, perché i satelliti senza equipaggio erano molto più economici.
Al contrario, l'Unione Sovietica ha deciso di fondere i piani per le stazioni spaziali militare dedicate allo spionaggio con il suo programma spaziale civile. La prima stazione con equipaggio nello spazio fu collocata con la Salyut 1 nel 1971. Gli Stati Uniti li avrebbero seguiti subito dopo con Skylab nel 1973; un programma della NASA civile, che ufficialmente è stato il primo con equipaggio della stazione spaziale degli Stati Uniti secondo gli storici tradizionali.
Skylab corse fino al 1979 ed è stata dedicata alla ricerca scientifica. Al mondo è stato lasciato credere che l'esercito degli Stati Uniti e NRO si basava unicamente su satelliti spia per condurre la sorveglianza dall'orbita terrestre vicina.
Si tratta delle dichiarazioni di corey goode, compare di david wilcock e "rivelatore" del "programma spaziale segreto". Facciamoci forza e leggiamo un altro pezzo
Della NASA con il programma Space Shuttle al momento fu tenuto con un massimo di undici persone per navetta, e solo cinque sono stati costruiti per il volo spaziale. Anche se tutti e cinque sono decollate a pieno carico, sarebbe impossibile posizionare e mantenere 300 astronauti in orbita. Reagan aveva pubblicamente rivelato che gli Stati Uniti avevano una flotta di veicoli spaziali segreti militari e che avrebbe potuto inviare fino a 300 persone per una o più stazioni spaziali segrete in orbita intorno alla Terra.
L' Ammissione di Reagan è sorprendente la prova che il NRO e USAF avevano segretamente mandato avanti la costruzione di piattaforme con equipaggio permanente nello spazio che per condurre la raccolta di informazioni e di altri compiti militari. Mentre al pubblico è stato notificato circa la cancellazione del Manned Orbiting Laboratory nel 1969, non è stato mai informato che il NRO e USAF avevano segretamente mandato avanti i piani per un programma di sostituzione.
Il NRO è formalmente parte del Dipartimento della Difesa, ed è stato tradizionalmente diretto dal sottosegretario della USAF. Nel 1982, la Space Command dell'USAF è stato creato, ed è diventato la nuova copertura istituzionale per le stazioni spaziali segrete costruite in collaborazione con la NRO.
Sempre straordinaria la correttezza della traduzione. Nessuno a quanto pare ha posto a corey una semplice domanda: considerato che la ISS si vede benissimo a occhio nudo, come mai nessuno ha mai visto le "stazioni spaziali segrete"? Vediamo la conclusione
Si dice che le navi della loro SSP, stazioni spaziali e le piattaforme / basi possono diventare parte di una narrazione divulgativa parziale che può includere anche altre immagini "accidentali" di essere catturati dal video live feed della NASA.
Qualsiasi parziale narrazione di divulgazione che finalmente sarà negoziata sarà rilasciata a gocce al pubblico.
Questo "processo di preparazione pre-disclosure" è stato detto di essere già in corso attraverso nuovi possibili informatori (che sono attualmente in fase di "Prep"), così come i mass media (più MSM News Stories, Film, Serie TV, Spot, video giochi ecc ... ) che rispecchierà sempre di più della "Ufologia Lore" la maggior parte di noi hanno familiarità con.
Se Goode è corretto, le stazioni spaziali segrete controllate dallo Space Command dell'USAF e il NRO rischiano di essere ben presto rivelate al mondo in un'iniziativa parziale di rivelazione. Un tale annuncio sarà prevedibilmente una scossa per i media mainstream e le comunità scientifiche nel corso dlle rivelazioni delle tecnologie spaziali avanzate segretamente usato per decenni.
E 'importante tenere a mente, tuttavia, che una tale divulgazione è stata progettata per nascondere l'esistenza di programmi spaziali ancora più altamente classificati. Questi programmi più avanzati, che risalgono fino al periodo della seconda guerra mondiale, hanno flotte di astronavi interstellari e conducono ampie relazioni diplomatiche e commerciali con civiltà extraterrestri.
Se ci capite qualcosa scriveteci....il tutto è malamente tradotto dal sito exopolitics, autore dell'articolo originale michael salla ( Utterly immune to reason, rationality and reality, Salla wears his tinfoil crown with pride. He’s probably harmless enough) e abbiamo detto tutto.
Parliamo ancora di alieni, ma di alieni particolari, ce li presenta mistero fuffo:
Gli alieni extrasensoriali incontrati da una bambina di cinque anni
Lo confessiamo con grande vergogna: gli alieni extrasensoriali ci mancavano.
Alcuni ufologi dello stato australiano del New South Wales, hanno organizzato tempo fa un incontro con Lea , una ragazza australiana di 22 anni la quale ha confessato agli investigatori di essere entrata in contatto con degli extraterrestri quando aveva solo cinque anni.
La ragazza che ha descritto in modo accurato l'aspetto dei presunti alieni, è riuscita anche a farsi dire il loro nome oltre a venire a conoscenza della loro cultura e soprattutto della loro storia. Nei suoi disegni, la ragazza riflette su tutto ciò che è riuscita a intravvedere attraverso il suo corpo astrale. La giovane chiama questi Esseri "semi stellari" o "uomini nuovi", tutti accomunati dalle loro grandi capacità psichiche.
Secondo le sconcertanti affermazioni fatte dalla ragazza "L'uomo nuovo", un ibrido di alieno che tutt'ora vive in mezzo al genere umano è consapevole delle sue origini cosmiche e delle particolari doti sovrumane che lo costringono ad emarginarsi dal resto degli uomini poiché avverte interiormente di non far parte di questo mondo. La ragazza sostiene di aver incontrato una di queste mistiche Entità che per 15 anni avrebbe interagito con lei sia a livello fisico che in modo extrasensoriale, fornendogli delle informazioni che sembravano provenire dal nulla . La ragazza afferma che la prima esperienza extraterrestre vissuta con queste Entità fu sperimentata nella sua casa di Melbourne quando si svegliò con la consapevolezza che era giunto il momento di lasciare questa dimensione.
Rispolverando i suoi ricordi, la ragazza ricostruisce uno di questi incontri extrasensoriali. La giovane afferma che un giorno ebbe modo di osservare attraverso la finestra la materializzazione di forti bagliori provocati da qualcosa di immateriale i quali sembravano dirigersi verso di lei illuminandola con un'intensa luce blu dalla quale emergeva un "Essere" dalla pelle dorata e ricoperto da una strana veste rosa.
Ci son pure gli ibridi alieni che vivono tra noi (gli ibridi alienati poi sono moltissimi). Strano a dirsi ci sono degli increduli
La madre della ragazza , Sanjeev Korlayt, ha dichiarato di essere rimasta inizialmente molto confusa e preoccupata sullo strano modo di comparsi della figlia soprattutto quando all'età di otto anni, le confessò di non essere quella sembrava e tanto meno sua figlia . I suoi disegni che raffigurano dei personaggi alquanto strani avrebbero lo scopo di ricostruire l'aspetto dei suoi amici galattici che incontrò ripetutamente durante la sua infanzia i quali offrirono alla giovane la possibilità di aiutare la razza umana.
Il Presidente del centro UFO Research Organizzazione ha dichiarato che l'individualità e l'autenticità della sua storia potrebbe essere messa in discussione visto che la ragazza si era rifiutata di sottoporsi al test del DNA attraverso il quale risalire alle sue oriini extraterrestri perché, a suo dire, erano troppo costosi per le sue esigue entrate, per cui non possiamo far altro che prendere con le pinze questa storia molto inquietante degna di una sceneggiatura di X-Files.
Ma come si fa, dicono Piratina e Kaiser a non credere ad una storia tanto verosimile?
Non può mancare la quotidiana previsione di fine del mondo, ce la presenta massimo fratini tra i segni che ci manda il cielo:
PLANET X: estinzioni di massa nell’Universo Elettrico
Un articolo scientifico pubblicato di recente, sta creando una tempesta di commenti nei media di tutto il mondo. Autore principale del documento è il Dr. Daniel Whitmire, che propone come l’ipotizzato Pianeta X, un corpo mai scoperto e ritenuto da alcuni scienziati di esistere nel sistema solare esterno, è responsabile delle estinzioni di massa sulla Terra circa ogni 27 milioni di anni.
Recentemente, i ricercatori della Caltech University hanno dedotto che con molta probabilità, vi è la presenza di un enorme pianeta, appunto Planet X, che crea delle anomalie orbitali negli oggetti della Fascia di Kuiper. Il Dr. Wal Thornhill (nel video sotto) discute delle teorie e quindi di queste affermazioni da un punto di vista dell’Universo Elettrico. Ma cosa si intende per Universo Elettrico.
In questa circostanza il Dr. Daniel Whitmire (astrofisico), ha affermato con certezza che il Pianeta X nel suo percorso dall’esterno verso l’interno del sistema solare, emana una “perturbazione” composta da un campo Gravitazionale in cui si manifesta una forza elettrostatica quasi istantanea. Questo perchè appunto, l’Universo possiede la sua carica elettrica a cui ne deriva un Campo di Plasma Universale.
Questa ideologia, e’ basata su osservazioni ed esperimenti; il modello di questa nuova concezione dell’UniVerso Elettrico unifica le forze nucleari, il magnetismo e la gravita’ come manifestazioni di una forza elettrostatica quasi istantanea.
Ne deriva una NUOVA visione del Cosmo e della nostra collocazione al suo interno.
Ora finalmente esistono riscontri sperimentali che vanno a sostegno dell’Universo Elettrico ed a scapito del modello della relatività di Einstein !
Nel modello di questo UniVerso per esempio, la stessa “gravità” e’ semplicemente una forza elettrostatica BIPOLARE.
Il Campo Elettromagnetico Elettrico è la conseguenza e derivazione dell’Universo quale Campo di Plasma Universale, contenente le forze Gravito-Magnetiche e quindi, anche e per livello inferiore di caduta, quelle elettro-magnetiche, Universo nel quale ogni cosa esistente e’ “immersa” in questo plasma e che a sua volta (ogni cosa) genera in esso il suo proprio Campo di Plasma dalle galassie, alle stelle ai pianeti, fino alle particelle subatomiche.
Oh, ecco, l'universo elettrico ci mancava ( "Electric Universe" (EU) is an umbrella term that covers various pseudo-scientific cosmological ideas built around the claim that the formation and existence of various features of the universe can be better explained by electricity and magnetism than by gravity alone. As a rule, EU is usually touted as an aether-based theory with numerous references to tall tales from Mythology. However, the exact details and claims are ambiguous, lack mathematical formalism, and often vary from one delusional crank to the next.). In conclusione
Per quanto concerne Planet X, da molti scienziati viene definito come il pianeta “perturbatore” perchè genera dei flussi di Plasma nell’Universo Elettrico, quindi flussi di gravità che possono influenzare la Terra e altri pianeti, tale da indurre asteroidi, meteore o comete, ad una serie di impatti violenti su tutti i pianeti che incontra nel suo percorso, comprea appunto la Terra. Come dichiarato dall’astrofisico Whitmire, questo evento porterebbe all’estinzione di massa ciclicamente, ogni 27 milioni di anni. A seguire il video del Dr. Wal Thornhill sull’Universo Elettrico e Planet X.
Insomma in un modo o nell'altro questo pianeta x o nibiru, o come diavolo lo volete chiamare deve farci morire tutti...
Una buona notizia, se fosse vera, riguardo le scie chimiche e coloro che in esse credono. La troviamo su fuffa real time:

A parte che, trattandosi di una donna, sarebbe stato corretto scrivere "le tolgono la figlia", proviamo a leggere.
Un giudice dello stato americano del Colorado ha tolto la tutela di un figlio ad una giovane donna, Becca Vandb, perche' crede nella teoria della scie chimiche.Un episodio questo inquietante visto che sempre piu' persone stanno notando un fenomeno che ormai ha raggiunto dimensioni globali.La donna e' stata denunciata quando ha esposto l'argomento chemtrails a scuola,il giudice nella sua sentenza ha detto che la donna rappresenta una minaccia per la bambina perche' crede a queste teorie cospirazioniste.Anche in Italia il premier Matteo Renzi durante un intervento affermo' che avrebbe preschitto il TSO(trattamento sanitario obbligatorio) a chiunque avalli tali teorie.E' iniziata una nuova caccia alle streghe 
Cosa dire? Era ora che qualcuno facesse qualcosa per difendere i bambini dalla stupidità dei genitori...Che la notizia sia vera poi è un altro paio di maniche, visto che la fonte è questa, sì, proprio infowars di alex jones (The ur-loon. Extremely famous and frighteningly influential, but one suspects that he would be able to convince anyone who were not already at least mildly unhinged. Jones may be partly in it for the money, but there is little question that he actually believes much of whatever falls out of his mouth) dove la possibilità di trovare qualcosa di vero è pari a quella di trovare un triangolo con quattro lati.
Che ne dite se ci occupiamo un po' di Alessandro il Grande? Tanto per migliorare la nostra cultura storica.
La ricerca dell’immortalità di Alessandro il Macedone
L'argomento viene trattato nel suo blog da wlady, si tratta di un capitolo da un libro di...indovinate chi? Zecharia sitchin naturalmente. Sentiamo un pezzo di quel che ci racconta il ragioniere azero.
Andando alla ricerca dell'immortalità, Alessandro lasciò le sue truppe ad aspettarlo e si avventurò verso la Terra dell'Oscurità, alla ricerca di una montagna chiamata Mushas. Al limitar del deserto lasciò i suoi pochi, fidati compagni e proseguì da solo.
Vide e seguì <<una strada diritta che non aveva mura e che non aveva né salite, né discese>>. La percorse per dodici giorni e dodici notti, quando poi <<avvertì la radianza di un angelo>>. Man mano che si avvicinava, la radianza divenne un <<fuoco fiammeggiante>> e Alessandro si rese conto di essere arrivato alla <<montagna che circonda il mondo>>.
Parlando ad Alessandro dall'interno del fuoco fiammeggiante, l'angelo gli pose delle domande: <<Chi sei, e per quale ragione sei qui, o mortale?>>. Gli chiese inoltre come aveva fatto a <<penetrare in questa oscurità, che nessun altro mortale è mai riuscito a superare>>. Alessandro spiegò che era stato il dio in persona a guidarlo e a dargli la forza necessaria per giungere in quel posto <<che è il Paradiso>>. Ma l'angelo gli disse che l'Acqua della Vita si trovava in un altro luogo, e che <<chiunque la beva, sia pure una sola goccia non morirà mai>>
Per trovare il pozzo dell'Acqua della Vita Alessandro aveva bisogno di un saggio che conoscesse tali segreti, e dopo molto cercare, infine lo trovò. Lungo la strada visse avventure magiche e miracolose. Per essere certi che il pozzo fosse davvero quello giusto, i due dovevano portare con sé un pesce essiccato.
Una notte raggiunsero una fontana sotterranea e, mentre Alessandro stava ancora riposando, la sua guida testò l'acqua e il pesce tornò in vita. Poi egli stesso si immerse in quelle acque, diventando così El Khidr "il sempreverde" - Colui che è per sempre giovane - delle leggende arabe.
Al mattino Alessandro si recò al luogo indicato <<Era intarsiato di zaffiri, smeraldi e zirconi rossi.>> Ma lì due uccelli con tratti umani gli sbarrarono il cammino. <<La terra sulla quale ti trovi appartiene a Dio e a Dio solo>> dissero. Comprendendo di non cambiare il proprio fato, Alessandro rinunciò alla ricerca e iniziò a erigere città che portavano il suo nome, così che restassero a sua imperitura memoria.
Dopo averci raccontato le vicende di Alessandro wlady-zecharia torna ai sumeri
Il potere sovrano nacque a Uruk, la città era circondata esclusivamente solo da un recinto sacro. Lì secondo la Lista dei Resumera, <<Meskiaggasher, il figlio del dio Utu divenne sommo sacerdote e poi re>>. Poi, dopo i regni di Enmerkar e di Lugalbanda e un regno intermedio del divino Damuzi, ascese al trono Gilgamesh. E di lui si dice fosse il figlio della dea Ninsun.
Queste sono affermazioni sorprendenti, in particolare alla luce dell'episodio nel quale si narra che i Nefilim avevano preso in moglie le figlie degli uomini, suscitando le ire di Enlil, che era giunto a desiderare di sterminare il genere umano.
All'umanità, agli Anunnaki e alla stessa terra ci vollero anni per riprendersi dalle devastazioni del Diluvio. Ci vollero millenni perché gli Anunnaki, passo dopo passo, gradatamente, con cautela, trasferissero al genere umano la conoscenza, la tecnologia, la domesticazione e, infine, la civiltà. Ci volle quasi un millennio per creare a Kish il potere sovrano. E poi inaspettatamente, questo potere venne trasferito a Uruk, dove ebbe inizio la prima dinastia con il figlio di un dio (Utu/Shamash) e una donna.
Ecco, sentivamo la mancanza degli anunnaki...
Da Alessandro Magno e passiamo ad alessandro di gaia che ci propone, o meglio ci propina:
Da Giancarlo
Chi sia questo giancarlo continua a rimanere un mistero, ma veniamo al pregevole (???) test.
Chi si aspetta di essere difeso dalle forze dell'ordine commette un grosso errore, in primo luogo perché hanno giurato fedeltà a una corporazione privata e non al Popolo Italiano e da quella sono al soldo e al servizio, in secondo luogo perché chi ha paura di un ordine di un superiore non potrà mai avere il coraggio di affrontare un rapinatore quindi, giammai, quello di schierarsi dalla parte del Popolo perché, per far questo, ci vuole del vero coraggio e, salvo rari casi, chi indossa una divisa è un vigliacco e coraggio non ne ha neanche un poco, se non quando riempito di anfetamine o droghe varie.
In secondo luogo, cari Italiani, è bene che incominciate a capire che siete sotto attacco, vivete sotto conflitto armato, ma armato solo unilateralmente. Lo Stato italiano vi ha dichiarato guerra, seppur in modo velato ma lo ha fatto. La bandiera italiana bordata d'oro ne è la prova inconfutabile. In guerra tutto è permesso, anche depredare i beni, valori e libertà altrui. Se non vi svegliate rimarrete senza neanche la vostra dignità e anima, altro che casa e averi vari. In guerra si applica il Codice Penale Militare di Guerra.
Questa è la pena che sarà adottata nei confronti di chi ha usato violenza verso individui Sovrani in territorio militarmente occupato da Forze Armate "straniere". CODICE PENALE MILITARE DI GUERRA LIBRO PRIMO DELLA LEGGE PENALE MILITARE DI GUERRA, IN GENERALE.
Capo III Degli atti illeciti di guerra.
Sezione II Degli atti illeciti contro persone private nemiche o a danno di beni nemici. Art. 185. Violenza di militari italiani contro privati nemici o di abitanti dei territori occupati contro militari italiani.
Sezione II Degli atti illeciti contro persone private nemiche o a danno di beni nemici.
Art. 185.
Violenza di militari italiani contro privati nemici o di abitanti dei territori occupati contro militari italiani. Il militare, che, senza necessità o, comunque, senza giustificato motivo, per cause non estranee alla guerra, usa violenza contro privati nemici, che non prendono parte alle operazioni militari, è punito con la reclusione militare fino a cinque anni. ..... .
Arriverà il momento in cui il Popolo incomincerà ad applicare la propria autorità e ad arrestare d'iniziativa i nemici giurati del Popolo e applicare le loro leggi contro loro stessi. Noi Sovrani abbiamo dichiarato manifestamente la nostra estraneità al conflitto che mai ci ha interessato, ma voi avete contravvenuto a tutte le Leggi, sia Naturali sia delle vostre stesse discipline, non rispettando il libero arbitrio altrui e ne pagherete le conseguenze a tempo debito. Questa non è una minaccia ma una legittima affermazione.
Arriverà anche il momento in cui il popolo chiederà a gran voce la riapertura degli ospedali psichiatrici....
Il komandante sanremese (di adozione) ci presenta un articolo di capitale (anche di interesse) importanza:
Dispositivi installati appositamente sui velivoli commerciali per diffondere composti chimici addizionati ai gas incombusti dei motori  
Aerei olografici? Scie di condensazione? Non diciamo corbellerie!
Oltre ai patetici “argomenti” dei negazionisti con la loro ossessiva “reductio ad condensationem” (si perdoni il latino maccheronico), a volte ci si trova a dover fronteggiare inconsistenti elucubrazioni a proposito di presunti aerei olografici, considerati tali perché offuscati dalla nebbia chimica (e velenosa) dai velivoli stessi prodotta ed anche per la scarsa qualità dell'ottica usata per le riprese. Sono filmati realizzati in bassa risoluzione, impiegando strumenti con zoom digitale. Ciò crea degli artefatti che possono trarre in inganno. 
Il komandante che invita gli altri a non dire corbellerie...a proposito di corbellerie ecco un commento di prank

  Concludiamo con un po' di parata finale.
 Ecco un ignoto, o ignota, che ci spiega la differenza tra scie di condensazione e scie kimiche.
Il cielo di Giugliano è sempre pieno di scie comiche come si può vedere dalle foto...come dite? Secondo voi sono nuvole? Vedete che siete dei disinformatori prezzemolati?
Vi si guasta il computer? Niente paura c'è la sequenza di grabovoi...magari anche un tecnico non guasterebbe.
Per finire proviamo pena per i bambini che hanno genitori come questi.







3 commenti:

  1. esiste qualche sequenza che possa ripristinare il sistema?
    Ma non era Ctrl-Alt-Canc???

    RispondiElimina
  2. A proposito del giudice che avrebbe tolto la figlia alla sciacomicara americana: mi accorgo di aver commentato, su Butac, esattamente come te nel tua pezzo. Sarà un caso od un gomblotto?
    Io la notizia la ho trovata qui: http://www.complottisti.com/
    Non so se lo conosci, è praticamente una raccolta di fuffa da tutto il web.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per forza abbiamo scritto un commento uguale...abbiamo ricevuto la stessa velina dal NWO (o erano i gesuiti, o forse i rettiliani)
      Quanto a complottisti l'ho già visto e mi ripropongo di seguirlo anche se si tratta di roba che compare anche su altri siti/blog.

      Elimina