privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 26 maggio 2016

Domani saremo buoni (oggi no...)

Irrecuperabili lettori, voi che siete intelligenti, altrimenti non leggereste questo blog, avrete già capito che domani, salvo ripensamenti e/o imprevisti, vi lasceremo tranquilli, però domani è un altro giorno (lo diceva anche Rossella) quindi oggi dovete aver pazienza e sorbirvi questo nuovo post.
Cominciamo col parlare di alieni. Tra i segni che ci manda il cielo possiamo leggere un "articolo di massimo fratini:
Leggiamo
Il trailer del film-documentario che vi presentiamo oggi, si chiama “Primo Contatto” (The First Contact) ed è la storia (accaduta realmente) di Darryl Anka, artista e ricercatore UFO che, dopo un incontro ravvicinato con un UFO, diventa un “tramite” (canalizzatore) per una entità extraterrestre chiamata Bashar, cui i potenti messaggi, servono a preparare l’Umanità per il contatto con una razza extraterrestre.
Nonostante il film “Primo Contatto” esplora il contesto delle canalizzazioni e il potenziale impatto positivo di un contatto ET sulla nostra società, a me sembra che il film, come tutti gli altri film di ET / UFO, è parte di una programmazione predittiva, per far conoscere al pubblico i cambiamenti sociali (futuri) programmati appunto, per essere poi applicati per il bene delle generazioni future, per il futuro di Madre Terra. Qui di seguito un’anteprima del film. 
C'è di mezzo nientemeno che darryl anka (Darryl Anka (born October 12, 1951 in Ottawa, Ontario)[1] is a spiritual medium who claims to channel an enlightened extraterrestrial entity named Bashar. He is also the cousin of 1960s teen idol Paul Anka
Anka describes Bashar as being from an alternate dimensional planet located 500 light-years away in the direction of the Orion constellation, called Essassani.] Anka presents "Bashar" in open and private sessions around the world, where Anka appears to be in an altered state of consciousness and open dialogue occurs with an attending audience) Cosa possiamo dire di fronte a cotanto testimone? Kaiser suggerisce "contafrottole", ma lui è un felino maligno.
Continuiamo ad occuparci di alieni, o piuttosto di alienati, raggio indaco ci informa su:
Aggiornamento sullo Stato del Sistema Solare 
Qualcuno di voi pensa che si tratti di uno dei soliti comunicati di boštjan košir in fuffa cobra? Beh, ha indovinato
Il gruppo Chimera è riuscito a manipolare le varie fazioni dei programmi spaziali segreti mettendole le une contro le altre, ha controllato il flusso d’informazioni e, prendendo come ostaggi molti dei rappresentati chiave di tutte queste fazioni, ha diretto il corso degli eventi all’interno del nostro Sistema Solare.
Tutte le fazioni dei programmi spaziali segreti che non erano sotto il controllo del gruppo Chimera, si sono già unite alla Confederazione Galattica, avvenne nel 2012 e in alcuni casi anche prima. Questo è il motivo per il quale nel 2012 la Resistenza credeva che non ci fosse alcuna presenza delle forze oscure nel nostro Sistema Solare.
Le forze di Luce hanno adesso intrapreso alcune azioni volte a rimuovere qualsiasi infiltrazione del gruppo Chimera da tutti i programmi spaziali segreti di origine terrestre. Queste azioni includono l’utilizzo della tecnologia Stardust.
Chiaro no? Ma niente paura, arriverà "l'evento" (cioè qualcuno chiuderà cobra in una cella imbottita?) e cosa succederà?

Prima dell’Evento, un’enorme onda energetica scorrerà attraverso queste camere tachioniche e queste pietre Cintamani spazzando via tutta l’oscurità rimanente e soprattutto tutta la restante anomalia plasmatica presente nel nostro Sistema Solare: 
La vera fonte dell’oscurità si trova, infatti, sul piano plasmatico e senza di essa tutti i membri della Cabala sarebbero soltanto una manciata di innocui vecchietti. 
Nel momento in cui sto scrivendo questo articolo, è in corso un’importante operazione delle forze di Luce sulla superficie del pianeta volta a risanare il portale del Congo che fu il punto focale dell’invasione degli Arconti del 1996.
L’invasione degli Arconti del 1996 causò la morte di due potenti lightwarrior, entrambi uccisi dalla Cabala tra il 10 e l’11 Gennaio del 1996, lo stesso giorno in cui fui seriamente minacciato dalla Cabala:
Saremmo molto curiosi di vedere le "camere tachioniche", quanto all'invasione degli arconti nel 1996 dovevamo essere distratti, infatti non ce ne siamo accorti. Se ve la sentite potete leggere il resto al link.
La nostra cristina bassi ci tiene sempre informati sulle grandi realtà del mondo spirituale, sul suo blog possiamo leggere:
Dalle emozioni (pancia) alla consapevolezza (cuore) per non essere schiavi
Traduco (sintetizzando) quanto segue dalla newsletter di Icke del 13 maggio 2012. Icke è appena tornato dal Perù, dove ha fatto ritorno dopo la prima volta “fatale” del 1991 quando la sua vita cambiò’ radicalmente dopo una esperienza insolita, una sorta di “illuminazione”. Il viaggio è partito da Cusco, la capitale del vecchio Impero Inca nel 15° e 16° secolo, per raggiungere la “città perduta” di Machu Picchu, proseguire per Puno e il lago Titicaca, il lago navigabile più’ alto che esista al mondo (3964 mt ca. , sul livello del mare ).
Scommettiamo che siete tutti ansiosi di sapere cosa diceva david icke 4 anni fa dopo essere tornato dal Perù, come no?
Se qualcuno crede che il pensiero umano e le emozioni umane non si imprimano sul campo di energia , dovrebbero attraversare il confine tra il Perù e la Bolivia sulla strada che porta a Tiwanaku. Fu come entrare in un’altra dimensione (l’Inferno). l Perù tocca il cuore (vortice del cuore o chakra) mentre il lato boliviano colpisce direttamente nello stomaco: il chakra emozionale. Quasi tutti nel gruppo sentirono questa differenza - ugh! Ci volle un’eternità perché il nostro gruppo multinazionale avesse il permesso di entrare nel Paese solo per alcune ore …Ho trovato che Tiwanaku fosse energeticamente un posto orribile.
Ho sentito questa vibrazione in molti posti del mondo e tutti connessi a sacrifici umani : quello che oggi chiameremmo “rituali satanici” per ”evocare gli dei” e a mio avviso energia rettiliana Infatti c’era un tempio o una piazza rituale a Tiwanaku, con facce che uscivano dai muri: qualcosa di simbolico degli “dei” o entità che entrano in questa realtà attraverso dei rituali : qualcosa che accade ancora ai nostri giorni nei maggiori rituali satanici.
I vortici dei maggiori chakra che compenetrano i campi di energia umana e il corpo “olografico”, risuonano a varie frequenze.
Ecco questo brano dovrebbe avviare alla consapevolezza: la consapevolezza di aver a che fare con un ciarlatano. Ma facciamoci del male, leggiamo un altro pezzo
Viaggiando per il Perù’, per i luoghi di “cuore” ci sono state molte risa, ottimismo e gioia (chakra del cuore), fintanto che non siamo arrivati al confine con la Bolivia e arrivati a Tiwanaku (chakra dell’ombelico a bassa vibrazione) . Per tutti fu evidente la differenza di energia.
Tutto questo è cruciale per comprendere la cospirazione e il comportamento umano. L’umanità un tempo era una società incentrata sul cuore come le persone blu nel film Avatar, ma quando arrivarono i rapitori, la forza predatrice manipolò’ la genetica umana ed il comportamento, per spostare il punto della percezione della realtà e della reazione dal cuore all’ombelico: le emozioni.
Basta così per oggi.
Veniamo a sademenza che ci propina:
Nuovo studio dice che i Funghi Magici possono curare la depressione grave 
L'articolo è firmato da steve mcqueen (considerato che il vero Steve McQueen è morto 36 anni fa pensiamo si tratti di uno pseudonimo) e proviene da neon nettle "giornale" telematico noto per l'attendibilità delle "informazioni" che pubblica...
Trueactivist riferisce: Negli Stati Uniti, circa il 6,7% della popolazione soffre di depressione . Fatto che l'afflizione mentale è il risultato di circostanze disastrose della vita, PTSD, o per cause sconosciute, il peso del carico può essere opprimente.
Mentre i nuovi risultati suggeriscono che la depressione può essere combattuta attraverso un intera dieta alimentare e uno stile di vita equilibrato, un recente studio rivela che i funghi "magici"  possono essere la risposta.
Secondo un primo studio del suo genere pubblicato su  The Lancet , il fungo del genere Psilocybe contenete psilocibina - funghi con proprietà allucinogene - sono stati in grado di sollevare da grave depressione tutti i dodici partecipanti volontari umani.
Questo è sorprendente, se si considera che i partecipanti erano stati alle prese con la malattia per una media di oltre diciassette anni .
I volontari avevano anche provato molti altri farmaci e farmaceutici alla ricerca del sollievo, ma non avevano trovato alcuno che  desse benefici duraturi
In conclusione gli allucinogeni curano la depressione, ma forse fanno venire qualcosa di peggio.
 Su mondo sporco (ma cosa aspettate a pulirlo) appare un articolo delirio ripreso da fuffa real time
Papa Bergoglio smascherato e il nuovo ordine mondiale
Eh sì, il papa è una vera risorsa per i fuffo complottisti.
Ignoriamo chi sia l'autore, la cosa è lunghetta, prendiamo solo qualche pezzetto.
Papa Berboglio smacherato (eletto illecitamente) appoggia in pieno il nuovo ordine mondiale. 
Jeorge "Mario" Bergoglio, classe 1936, italo-argentino, nato in piemonte, prima di entrare in seminario studia come "tecnico chimico". nel 1958 entra nell' Ordine dei Gesuiti.
Papa Francesco è dal 13 marzo 2013 il 266° papa della Chiesa cattolica e vescovo di Roma, appartenente all’ordine dei Gesuiti e primo pontefice di quest’ordine religioso, nonché il primo proveniente dal continente americano.
La sera del 13 marzo 2013 viene eletto papa assumendo il nome di Francesco, in onore di San Francesco d’Assisi. Fin dalla fumata bianca la nomina di Papa Francesco è stata avvolta nel mistero ed alcuni segni significativi hanno circondato la nomina del nuovo papa. Alcuni esperti delle profezie, non appena è stato eletto, hanno sostenuto che Papa Francesco sarebbe stato l’ultimo papa.
Soprattutto coloro che credono nelle profezie di San Malachia, arcivescovo di Armagh del XII secolo, il quale ebbe una visione della fine della chiesa dopo la nomina del papa numero 112.
L’evidenza potrebbe suggerire che le profezie di San Malachia potrebbero realmente avverarsi: Francesco è il primo papa non europeo in quasi 1500 anni, il primo gesuita ed il primo papa dopo un’abdicazione.
Il primo papa eletto dopo un'abdicazione? Mai sentito parlare di Celestino V? Leggiamo un altro passo che secondo l'estensore è la prova della complicità del papa con il NWO
PAPA BERGOGLIO E IL NUOVO ORDINE MONDIALE
Nell'enciclica uscita nel 2015 come riportato nello speciale di espresso repubblica, Bergoglio nel capitolo 164 scrive della necessita' di un solo mondo e di un progetto comune e di un consenso mondiale.
Nel capitolo 175 dice che occorre un'autorita' politica mondiale
Papa Bergoglio smascherato …
Testuale dichiarazione di Bergoglio nel capitolo 164:
"Dalla metà del secolo scorso, superando molte difficoltà, si è andata affermando la tendenza a concepire il pianeta come patria e l’umanità come popolo che abita una casa comune.Un mondo interdipendente non significa unicamente capire che le conseguenze dannose degli stili di vita, di produzione e di consumo colpiscono tutti, bensì, principalmente, fare in modo che le soluzioni siano proposte a partire da una prospettiva globale e non solo in difesa degli interessi di alcuni Paesi. L’interdipendenza ci obbliga a pensare a un solo mondo, ad un progetto comune. Ma lo stesso ingegno utilizzato per un enorme sviluppo tecnologico, non riesce a trovare forme efficaci di gestione internazionale in ordine a risolvere le gravi difficoltà ambientali e sociali. Per affrontare i problemi di fondo, che non possono essere risolti da azioni di singoli Paesi, si rende indispensabile un consenso mondiale che porti, ad esempio, a programmare un’agricoltura sostenibile e diversificata, a sviluppare forme rinnovabili e poco inquinanti di energia, a incentivare una maggiore efficienza energetica, a promuovere una gestione più adeguata delle risorse forestali e marine, ad assicurare a tutti l’accesso all’acqua potabile".
Secondo una persona normale si tratta di un discorso sensato che tiene conto della situazione reale...Beh vi lasciamo il piacere di leggere il resto
La scienza....già cosa c'entra la scienza con quel che segue? Su movimento sovrano alessandro di gaia ci presenta:
Ancora Strumenti Scientifici 
Proviamo a vedere quali verità epistemologiche ci vengono proposte.
Per Capire il mondo circostante, abbiamo visto, come semplici strumenti scientifici ci aiutano. Adesso, ne vediamo altri, davvero altrettanto efficaci:
AmbienteE' l'ambiente sovrano. Con l'Ambiente giusto la vita prospera, ed quindi la salute e la felicità. L'Ambiente sbagliato, ed abbiamo la malattia, la tristezza e poi la morte.
Fabbisogni Indotti.La Vita Innaturale, ci porta ad avere, dei fabbisogni indotti, dei quali, siamo schiavi: macchina, cucinare, medicine, eccesso di nutrienti, etc..
Minima Energia E' la legge della natura con il quale tutto cresce e prospera. Tutto e' fatto con i giusti tempi, che sono sempre quelli minimi. Minimo sforzo massimo risultato. Dove c'e' fatica c'e' qualche cosa da sistemare.
Proviamo ad analizzare la nostrea vita con queste conoscenze, e vedremo, che tutto torna..
Abbiamo lasciato per ultimo, ma non per importanza il komandante sanremese (di adozione), sul suo fogna blog principale ci presenta:
Celebrità che si sono pronunciate contro la biogeoingegneria clandestina 
Vediamo l'introduzione
Negli ultimi anni, alcune celebrità hanno denunciato la biogeoingegneria clandestina alias scie chimiche, in inglese chemtrails. Queste denunce talora sono incrinate da qualche imprecisione e non di rado sono estemporanee, tuttavia sono da apprezzare in quanto brecce nel muro dell’omertà e del negazionismo che imperano in ogni dove. Esposti al pubblico ludibrio dalla stampa di regime e bollati come paranoici, questi perosonaggi famosi sono l’eccezione che speriamo un giorno diventi la regola. A proposito di Prince, il folletto di Minneapolis, resta il dubbio che sia stato assassinato proprio il giorno il 21 aprile 2016, in cui la regina Elisabetta II Windsor-Mountbatten, appartenente ad una famigerata e nefanda dinastia delle stirpi, ha festeggiato il suo novantesimo compleanno.
Segue una lista di personaggi celebri, la maggior parte dei quali sono celebri nel palazzo in cui abitano...Vediamo gli italiani:
• Piero Pelù, cofondatore dei Litfiba, intervistato da Fabio Fazio, nell’abominevole programma “Che tempo che fa”, ha chiesto all’anfitrione di occuparsi del tema. Purtroppo, dopo questa coraggiosa sfida, il cantante si è ritirato in buon ordine.
• Red Ronnie, al secolo Gabriele Ansaloni, si è pronunciato sul tema.
Ma manca qualcuno, c'è chi lo fa rilevare:
 Che fine ha fatto romina power? Non ha mai risposto ai messaggi!!!! Non ha nemmeno sganciato soldi (non è scema) per cui secondo il nostro komandante è stata usata per screditare la questione in Italia...insomma è una gatekeeper!!!!
Il komandante ci dice che l'organizzazione criminale più pericolosa è lo stato. Vediamo un po': suo padre era carabiniere, riceveva uno stipendio dallo stato e poi una pensione sempre dallo stato, sua madre riceveva la pensione di reversibilità dallo stato, il fratello pro fesso re riceve uno stipendio dallo stato, c'è anche l'altro fratello (quello normale) che è finanziere e riceve uno stipendio dallo stato...in conclusione la famiglia del komandante è da anni e anni pagata dalla più pericolosa organizzazione criminale!!!
 Tre geniali personaggi spiegano la verità sulla "geoingegneria clandestina" (che tra di loro ci sia un qualche fake del komandante?)
Un'aspirante Giovanna d'Arco incita il leader di una formazione politica di cui non facciamo il nome a marciare su Roma.
Angosciosi quesiti omeopatici, dare alla bambina acqua oppure acqua?
https://www.facebook.com/decomplottis


.




.


2 commenti:

  1. Bergoglio nato in Piemonte? Ohibò da questi complottari c'è sempre qualcosa da imparare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh, stai a sottilizzare...
      il nonno o lui, sempre di Gesuiti si tratta...
      LOL

      Elimina