privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 27 luglio 2017

È necessaria una pausa

Inconsolabili lettori, ebbene sì, stiamo per lasciarvi per ben tre giorni senza la vostra droga quotidiana. IIF ovvero Impellenti Impegni Familiari occuperanno il nostro tempo. Non disperatevi, o disperatevi se vi sembra meglio, torneremo, intanto potete rivedervi con calma i post precedenti. Piratina e Kaiser sono arrivati dopo aver fatto il loro spuntino del mattino, possiamo cominciare.
Sono un po' di giorni che gran parte dei nostri fuffari abituali si occupano di vaccini, siamo anche piuttosto stanchi di vedere sempre questo argomento, per oggi va così ma speriamo che le cose cambino.
Intanto vediamo cosa farnetica il battagliero ghigo:
Molto interessante questo articolo di Jon Rappoport, come sempre. Spero davvero che i genitori d’Italia abbiano compreso cosa si celi dietro l’affaire vaccinazioni forzate e quali siano gli interessi in gioco, non solo finanziari. Spero infine che tutti gli italiani abbiano compreso per chi e contro di chi svolge il suo compito il governo e tutte le forme di potere (materiali e sedicenti spirituali) che insistono sul nostro suolo patrio.
Un articolo di jon rappoport non può essere che fonte di...Kaiser dice ilarità, beh, proviamo a leggere
C'è una prima regola invariabile della propaganda: sapere esattamente quale sia l’ordine del giorno per poi definire ogni dichiarazione utile per far progredire tale agenda.
L'Organizzazione Mondiale della Sanità sta dando l’allarme per una presunta epidemia di morbillo in Europa. E, naturalmente, la spiegano con la propaganda: è colpa di coloro che rifiutano di permettere ai loro figli di accettare la vaccinazione contro il morbillo.
Il fuoco è sull'Italia, dove, "coincidenza", molti manifestanti sono indignati per una nuova legge che impone la vaccinazione per i bambini. Perfezionando la propaganda: "Vedi? Non prendi il vaccino e questo è quello che ottieni. Un focolaio virale massiccio".
Beh, ecco un rapporto ufficiale: in Italia ci sono 3300 casi di morbillo e due morti. Questo è il quadro classico, tradizionale ed antico del morbillo. 3298 bambini sono sopravvissuti. I bambini hanno il morbillo, si riprendono, e dopo sono immuni.
Per quanto riguarda i due bimbi morti, si dovrebbe fare un'indagine indipendente molto approfondita per determinare quali problemi di salute potrebbero aver avuto prima di contrattare il morbillo. E sui "problemi di salute" si devono includere anche i trattamenti sanitari tossici precedenti. La causa effettiva della morte non è sempre quella che le autorità sanitarie dicono.
Quale onore un "giornalista" di cotal livello che si occupa dell'Italia. Vediamo la conclusione
Tutto ciò significa che le autorità sanitarie in Europa non stanno raccontando tutta la storia, stanno distorcendo la verità? Sono scioccato, ti dico. Scioccato.
Per citare un solo parallelo negli Stati Uniti tra i tanti, i centri per il controllo delle malattie (CDC) acquistano e distribuiscono ogni anno vaccini per diversi miliardi di dollari. Allo stesso tempo, il CDC è responsabile sugli studi chiave per testare la sicurezza e l'efficacia di questi vaccini. Questo conflitto d'interesse inconscio è un crimine in corso, perché non ci sono circostanze in cui il CDC abbia mai detto che i vaccini sono pericolosi ed inefficaci, poiché loro, il CDC, sono il cliente commerciale e fornitore di questi prodotti medici. Si sarebbero sparati sui piedi da soli!
Le vere autorità sanitarie dove sono? Il Papa è cattolico?
" Sono scioccato, ti dico. Scioccato", Piratina corregge il testo: Sono sciroccato, ti dico. Sciroccato. Così è più adeguato alla realtà.
Veniamo alla prima pagina di yvs dove oggi se esibisce magda piacentini:
L’INSOSTENIBILE IPOCRISIA DELLA POLITICA ODIERNA
Vediamo di cosa si lamenta
In estate, tornando per qualche mese nel mio paese natale, ho sempre socializzato le mie ricerche: dalle tematiche del Raja Yoga, alle più recenti scie chimiche ho periodicamente avvicinato questa comunità alla conoscenza dell’essere umano e del proprio ambiente, che ritengo di fondamentale interesse esistenziale.
Quest’anno ero particolarmente ansiosa di proiettare nella Rocca Medioevale del paese il documentario “ Il Ragionevole Dubbio” sul problema delle vaccinazioni, diventate di colpo l’incubo delle famiglie ed uno dei tanti e gravi tradimenti che la politica italiana sferra da un po’ di tempo in qua ai propri cittadini.
Il Comune, gestito con qualche necessaria interruzione, praticamente sempre da un mio vecchio compagno di scuola, è stato sempre più che disponibile, nei confronti delle periodiche proposte che ho portato, offrendo gratis l’uso dei propri ambienti migliori.
Ma questa volta non è andata così; questo racconto vuole avere come unico scopo la testimonianza della necessità urgente di un cambiamento di rotta, perché anche i politici migliori, soprattutto in Emilia Romagna hanno completamente perduto il senso del loro operare, spesso dimostrano palesemente di non sapere quello che fanno o comunque non avvertono la pericolosità della deriva lungo la quale ci trasportano tutti.
Pensiamo ai poveri abitanti del comune natale che si debbono sorbire le conferenze sul Raja Yoga e sulle scie chimiche, quest'anno la magda voleva proiettare una ciarlatanata sui vaccini e non le è stato permesso. Probabilmente i cittadini hanno tirato un respiro di sollievo
Inutile insistere; il Sindaco non è informato o se anche lo è, l’argomento non gli interessa, preferisce ubbidire agli ordini che sono quelli, che ho incontrato anche in pianura, di impedire e vietare, di non parlare, di non approfondire. Questo genere di amministratori sono i primi a vietare a se stessi la conoscenza approfondita degli argomenti, i primi che si vietano anche solo di farsi delle legittime domande e che si tranquillizzano,pensando che noi siamo buffoni che credono alle fandonie.
" pensando che noi siamo buffoni che credono alle fandonie", per fortuna c'è gente che pensa...Vediamo la conclusione
Oggi sappiamo che i vaccini sono una miniera d’oro per la casa farmaceutica produttrice, perché non sottostanno alle sperimentazioni preventive a cui sono sottoposti gli altri farmaci, vengono, prodotti e immessi sul mercato, li testano i bambini sulla loro pelle. Siamo venuti a conoscenza di importanti ricerche che dimostrano la presenza di metalli pesanti nei vaccini che ci chiedono di iniettare direttamente nel sangue dei nostri bambini; oggi sappiamo che contengono formaldeide, dichiarata sicuramente cancerogena e abbiamo dovuto capire, grazie alla Lorenzin, che una pratica sanitaria comporta sempre effetti collaterali pericolosi, documentati dagli stessi bugiardini, pieni zeppi di controindicazioni gravissime che noi abbiamo sempre sottovalutato, comportandoci come continuano a fare i nostri politicanti. E quanto altro si scopre, a guardarci dentro! E finalmente stiamo concretamente capendo che responsabilità e libertà sono parole vuote, se vengono solo pronunciate e non si impara ad essere coerenti nella concretezza delle proprie azioni quotidiane e delle proprie scelte.
Cara magda, se tu invece di credere a tutte le fandonie che ti propinano provassi ad informarti un poco scopriresti che i vaccini non sono affatto  "una miniera d’oro per la casa farmaceutica produttrice", costituiscono una voce di scarsa importanza nei bilanci delle industrie farmaceutiche. Quanto poi ai metalli pesanti...vediamo di parlare di uno di coloro che sostengono la presenza di metalli pesanti e nanoparticelle.
Parliamo del famoso ricercatore che, assieme alla moglie, pubblica articoli su riviste cui collaborano scienziati come “Dr Lucas McGeorge and Dr Annette Kin”, ma vediamo di quale fondamentale argomento ci parla il luminare

DA QUANDO è USCITO IL "Decreto Lorenzin" sono subissato di richieste di conferenze.
Non scrivetemi e non telefonatemi per invitarmi se non siete disposti a PAGARE. Come purtroppo da almeno 13 anni io non riceverò un centesimo ma ogni soldo andrà al laboratorio Nanodiagnostics di cui pretendete i risultati.
NON SCRIVETEMI PER CHIEDERMI CONSIGLI, PERCHE' CONSIGLI NON NE DO A NESSUNO: LEGGETE I MIEI LIBRI E I MIEI ARTICOLI E TRAETENE LE CONSEGUENZE.
COME ANNUNCIATO ALL?ESORDIO, NON FACCIO PIU' CONFERENZE SENZA ESSERE PAGATO E SENZA CHE I SOLDI ARRIVINO ALMENO 10 GIORNI PRIMA DELLA DATA PREVISTA. CHI NON E' IN GRADO DI ACCETTARE LE CONDIZIONI SIA GENTILE E NON MI CONTATTI. NESSUNO DEI DUE PERDERA' TEMPO. 
NON SI TENTI DI CONTRATTARE SU NON IMPORTA QUALE DEI PUNTI ELENCATI DI SEGUITO PERCHE' DIVENTO ANCORA  PIU' ANTIPATICO. IDEM PER LE CONSULENZE. 
NON SI CHIEDA DI PAGARE IN NERO PER EVITARE L'AGGRAVIO DELL'IVA PERCHE' NOI FATTURIAMO TUTTO. 
Per fortuna verrà tutto fatturato e  "ogni soldo andrà al laboratorio Nanodiagnostics", in tasca al dottote e alla moglie non andrà un centesimo!!! Vediamo le condizioni per le conferenze (sono parecchie ne vediamo qualcuna)
1. Io sarò l’unico relatore. Se la cosa non è gradita o si hanno altre intenzioni, s'interrompa qui la lettura, perché io non interverrò. Questo perché impiego all’incirca due ore a spiegare in estrema sintesi i fondamenti del problema che tratto. Poi dedico tutto il tempo necessario per rispondere alle domande, il che, di solito, può occupare anche un altro paio d’ore. Per esperienza pregressa so che l'aggiunta di oratori appesantisce l'evento, introduce ripetizioni e distrae dall'obiettivo che, in genere, è quello di illustrare che cosa siano le nanopatologie o, più recentemente, i vaccini. Mi è anche accaduto in passato di trovarmi di fianco relatori aggiunti che sparavano fesserie terrificanti e il mio trovarmi dallo stesso lato del tavolo m'impediva, per galateo, di prenderli a pedate. In questo modo pareva che io, in qualche modo, sottoscrivessi le loro stravaganze. Comunque, se, poco saggiamente, si pretenderà di aggiungere altri relatori, oltre al compenso pattuito mi si verseranno 500 Euro + IVA per ognuno di loro (il denaro andrà sempre a sostenere la ricerca) e il tempo a disposizione non dovrà in ogni caso superare i 30 minuti per ciascuno di essi. Per motivi di pietà verso il pubblico, auspico, infine, che gli oratori non leggano il loro intervento. Aggiungo che mi sono particolarmente sgraditi gli "scienziati" che non hanno mai fatto un giorno di ricerca e che hanno come fonte di sapere principale Internet.
Che non ci sia qualcun altro che magari potrebbe contraddirmi
12. Il mio computer necessita di alimentazione elettrica. La presa non dovrà distare più di due metri dal computer. Eventualmente, occorre essere dotati di una prolunga idonea.
13. Durante la conferenza dovrà essermi messa a disposizione acqua preferibilmente non gassata.
14. E’ gradito un inizio educatamente puntuale della conferenza. Se la popolazione locale è abituata ad arrivare irrispettosamente in ritardo, occorre organizzarsi in modo idoneo.
Mi raccomando l'acqua (non gassata)...
23. Chi chiede interventi gratuiti, "sconti per amicizia" e quant'altro e chi fa il finto tonto per non pagare il dovuto o non hanno letto ciò che ho scritto o non hanno capito niente.
Se non si è in grado di rispettare completamente e senza eccezioni ognuno dei punti di cui sopra, si prega di non contattarmi per chiedermi una conferenza. Nel caso in cui, al momento dell'inizio della conferenza, le condizioni di cui sopra non fossero rispettate, mi riservo il diritto di andarmene senza che gli organizzatori abbiano nulla a pretendere. Questo punto è fondamentale e deve essere tenuto sempre presente.
Potete andare a leggere il tutto al link, ci asteniamo dai commenti.
 È inevitabile che ci occupiamo del nostro giornalista di richiesta che in questi giorni si dà da fare come un pazzo, del resto lunedì uscirà il suo capolavoro sui vaccini
OMS: CONTROLLO ELETTRONICO DEGLI UMANI 
Proviamo a scoprire cosa si nasconde dietro questo titolo
Etica pari a zero. Hanno trasformato anche la salute in un mercato e hanno medicalizzato la vita. A volte il capitalismo è davvero ridicolo con le sue trovate affidate alle macchine propagandistiche. Infatti, l’organizzazione mondiale della sanità - palesemente eterodiretta dagli interessi speculativi di pig pharma - ha varato addirittura «Contro le disuguaglianze in sanità un software d che consente di fare una mappatura reale della situazione. Primo test in Indonesia». Così l'OMS ha messo a punto un software - Health Kit Equity Assessment Toolkit (HEAT) plus - per analizzare, interpretare e riportare i dati sulle disuguaglianze sanitarie e chiarire dove sono necessari gli investimenti per espandere i servizi a chi non li ha. In teoria è «un manuale per aiutare le nazioni a integrare il monitoraggio delle diseguaglianze nei loro sistemi di informazione sanitaria e i codici statistici necessari per analizzare i dati sulle famiglie per comprendere dove sono le disuguaglianze. Per migliorare la salute delle persone più svantaggiate e aumentare il loro accesso ai servizi sanitari, sono necessari dati sullo stato di salute di tutti i sottogruppi di popolazione, compresi i più svantaggiati». Le diseguaglianze sociali hanno soprattutto una radice economica, vale a dire sono innescate dallo sfruttamento dell'uomo sull'essere umano e dalla rapina delle risorse naturali.
Il nostro zanni, come al solito, sta sproloquiando su argomenti di cui non ha capito il classico tubo
Oltre a HEAT Plus, l’OMS ha lanciato questa settimana altri due prodotti per aiutare i paesi a approfondire le disuguaglianze sanitarie, tra cui un manuale per aiutare le nazioni a integrare il monitoraggio delle diseguaglianze nei loro sistemi di informazione sanitaria e i codici statistici necessari per analizzare i dati di indagine delle famiglie per rivelare dove si trovano le disuguaglianze.
Il rimedio? Invece di migliorare le condizioni di vita, ecco ancora e sempre le vaccinazioni di massa. In Indonesia, paese dove il meccanismo è testato, il parto può essere pericoloso anche negli ospedali più sterili. Ma alle condizioni igieniche si aggiunge un'ulteriore minaccia mortale per le donne e i loro bambini: il tetano. Il tetano può essere prevenuto con un vaccino poco costoso, ma le donne che sono povere o vivono in aree remote, spesso non hanno accesso a servizi essenziali come quelli per l'immunizzazione e sono a maggior rischio. Questa è la situazione del 2012 secondo l’OMS: “I programmi di immunizzazione avevano eliminato il tetano in tre delle quattro regioni dell'arcipelago indonesiano, ma i tassi di vaccinazione più bassi nella regione più povera della Papua Occidentale hanno fatto rimanere la malattia una grande minaccia”.
Ora Piratina e Kaiser pongono una domanda: "il giornalista ha idea di quello di cui sta parlando?". La risposta è no.
Su già la coda il nostro ha aperto la collaborazione ad altri, vediamo cosa ci racconta silvia calzolari (non abbiamo voglia di cercare chi sia):
"MALATTIA"? 
Sottotitolo:
Prendiamo coscienza del vero significato
Proviamo a prendere coscienza, riportiamo la parte finale
L’ascolto interiore è alla base del Vivere. L’ascolto interiore è alla base della ricerca di noi stessi e della Verità. L’ascolto interiore è alla base dello stato di salute fisica e psicologica.
La salute psicofisica è uno stato di equilibrio tra sentire interiore e ciò che facciamo esteriormente e pertanto la malattia non è altro che una disarmonia tra gli stessi.
Per curare una malattia, ovvero la disarmonia tra sentire interiore e vita esteriore , le pillole del medico curante non funzionano, possono al massimo far sparire la manifestazione fisica del disagio ma il disagio interiore permane e se si protrae nuovamente ricompare la malattia sul piano fisico.
La cura , ovvero , il recupero dell’armonia si ottiene attraverso l’ascolto interiore, l’interpretazione del messaggio della malattia e le successive trasformazioni che la persona malata ritiene di innescare dopo averne compreso il significato.
La malattia è una “spia rossa“ sul nostro corpo che la nostra parte interiore , che possiamo chiamare anche Coscienza, ci fa apparire, perché non la ascoltiamo! E’ un modo per farsi vedere meglio !
Appreso tutto ciò, l’argomento VACCINI, assume una connotazione ancor più insensata , perché le malattie non si curano ne si prevengono con i farmaci ma recuperando l’armonia persa attraverso l’ascolto interiore .
L’argomento dei VACCINI cela realtà molto tristi che non hanno nulla a che fare con la cura dell’Uomo ma al contrario sono pratiche volte a realizzare esattamente il contrario , perché il livello di Coscienza nella specie umana sta aumentando e chi comanda oggi mantenendo la popolazione nell’ignoranza e nella malattia vuole continuare a farlo ma se l’Uomo prende coscienza di cos’è realmente questo situazione cambierà inevitabilmente!
Prendiamo coscienza e capovolgiamo le sorti del Mondo, abbiamo solo da guadagnarci !!!
Tutta la faccenda sembra ispirata alle ciarlatanate di hamer
Lasciamo il tema vaccini e salute ed andiamo ad occuparci di argomenti elevati:
GLI ELETTI SONO SPARSI IN TUTTO IL MONDO E VI AIUTERANNO A USCIRE DALLA SCHIAVITU’ DEL SISTEMA
Ce lo dice un universo di gonzi
Pochi sono consapevoli dei tempi eccezionali che stiamo vivendo: pochi ma sufficienti per aiutare se stessi e l’intera umanità; sono quelli che Vangeli e film come ”Matrix” chiamano gli ”eletti”, quelli che cercano la verità.Gli eletti si sentono diversi fin dalla nascita, non si adeguano alla ”realtà” di questo mondo vorrebbero cambiarlo ma non sanno come fare.
Imboccare la via dell’ evoluzione è un ”cambiare” che è in realtà diventare se stessi; è ESSERE, ovvero: RIFLETTERE NEL MONDO IL PROPRIO MESSAGGIO GENETICO IN TUTTA LA SUA INTEGRITA’.
L’incontro fatale con un professionista, che ristabilisce il contatto con il vero sè, è il passo necessario per chi cerca la via.
E’ un evento che imprime una svolta all’ esistenza del potenziale ”eletto”; l’evidenza che TUTTO CIO’ CHE HA SEMPRE SAPUTO E SENTITO E’ VERO e non solo sogno o vaga fantascienza.
Tuttavia ”per imboccare la via” dice Morpheus (il professionista di ”Matrix”), ”sapere non basta”. Bisogna aprire la porta interna, sciogliere quella barriera che è la paura di essere diversi e quindi non accettati dagli altri.
Gli ”eletti” sono pochi, ma non pochissimi: forse alcuni milioni o decine di milioni. Sparsi come il sale ovunque nel pianeta, immersi in ”realtà” familiari e sociali che negano tutto ciò che gli ”eletti” sentono. La sfida è CREDERE IN SE STESSI, OSARE ESSERE DIVERSI, RISPETTARE LE PROPRIE ABILITA’, SVILUPPARE I PROPRI TALENTI; NON ADATTARSI quindi al sistema che organizza ogni attimo della così detta ”vita”. Gli ”eletti” sono ”enzimi” di una trasformazione planetaria che consentirà a tutti LIBERTA’, PROSPERITA’, UNITA’ e COMUNIONE CON LA NATURA. 
Da dove verranno queste alate parole? Nientemeno che dal libro "Il gioco cosmico dell'uomo", autrice giuliana conforto, mica vorrete mettere in dubbio affermazioni provenienti da cotanta fonte vero?
Dopo gli eletti gli immortali, ce ne parla il giorno dopo (the day after):
Antichi scritti Sumeri rivelano che la terra fu dominata da 8 Re Immortali per 241200 anni 
La cosa non ci suona nuova, dobbiamo essercene già occupati, come fonte viene citato  pianeta donna
Da recenti scavi archeologici sono state portate alla luce più di una dozzina di tavolette in diverse regioni: Babilonia, Susa e Assiria.
Si crede che si tratti di un grande volume manoscritto realizzato durante la Terza dinastia di Ur anche se qualche studioso ritiene si possa trattare di una realizzazione precedente a tale data.
L’esempio meglio conservato di questo antico testo chiamato Weld Blundell Prism viene presentato al pubblico nel Museo Ashmolean. In queste tavolette viene riportato un elenco di sovrani definiti “8 Re Immortali” che avrebbero dominato l’umanità per ben 241200 anni…
Gli studioso sono rimasti sconcertati dal contenuto di tali scritti dal momento che descrive un periodo affascinante della storia in cui gli esseri umani erano poco più che schiavi. Il manoscritto si riferisce a otto re che ‘discesero dal cielo’ e che governarono per un periodo incredibilmente lungo di 241.200 anni. Il racconto si fa interessante nel momento in cui si racconta la fine di questi Re che sarebbero stati spazzati via da un “Diluvio Universale” che insieme a loro avrebbe spazzato via gran parte della popolazione mondiale. Dopo l’alluvione, il testo afferma che un altro Re discese dal cielo e che questo essere avrebbe preso il controllo della popolazione della Terra, ancora una volta.
Per lungo tempo si è creduto si trattasse di pura fantasia eppure non si può negare l’incredibile somiglianza con il racconto riportato dalla Sacra Bibbia… Certamente per chi sia credente non si tratta di una novità, ma da ora anche i più scettici dovranno ammettere che troppe coincidenze nei racconti di questi antichi popoli significano certamente qualcosa. Forse l’uomo ha avuto origini extraterrestri e stiamo per arrivare a scoprire la verità sulle nostre radici divine o galattiche.
Dopo i re immortali passiamo all'ufologia (secondo Kaiser alla fuffologia).
Su mistero fuffo è possibile leggere:
La guerra fratricida che sta imperversando tra gli ufologi 
"Nonna, cos'è veramente un Ufologo?". "Caro, se solo lo sapessi non starei qui a perdere tempo nel raccontarti la favola dei dischi volanti... non sei d'accordo?" rispose l'arzilla nonnina ultraottantenne al procace pronipote di 6 anni.
Tanto per scrollarsi di dosso l'invadente discolo la nonnina aggiunse:
"Non posso parlare per conto degli altri, ma ciò che so veramente è che un Ufologo dovrebbe essere una persona particolarmente preparata nello studiare tutto ciò che svolazza nei nostri cieli ivi compreso le tue dannate lanterne cinesi". "Devi sapere caro nipote che per spiegare tali curiosi fenomeni bisognerebbe procedere passo passo senza dimenticare la realtà oggettiva in cui viviamo dove ogni cosa che vola viene erroneamente interpretato per un UFO ". Terminato questo piccolo break pubblicitario a scapito degli omini verdi, la cosa importante da ricordare è che la ricerca condotta finora non ha portato a grandi risultati visto che nella stragrande maggioranza essa è stata vanificata dai numerosi fake che quotidianamente vengono pubblicati sui vari forum e social network. Che cosa sappiamo veramente sugli UFO?
A dire il vero poco e niente. In realtà una considerevole quantità di avvistamenti non ci consentono di di spiattellare conclusioni definitive visto che allo stato attuale circolano solo speculazioni e teorie senza fondamento.
La Bibbia dell'Ufologo riconosce quanto segue:
1. L'origine degli UFO, per il momento, rimane ancora avvolta nel mistero più assoluto. Tutto ciò che riguarda la loro possibile natura è frutto solo di acerbe speculazioni visto che nessuna risposta definitiva è stata fornita finora .
2. Non esiste una prova definitiva che possa sostenere che tali dispositivi siano pilotati effettivamente da senzienti creature aliene. Tuttavia, la ricerca indica che questi oggetti sembrano essere controllati in modo intelligente.
3. Alcuni di questi oggetti sono in grado di interferire con la l'ambiente circostante e interagire con persone di tutte le età. La teoria prevalente è che tutte le persone che osano affermare di aver visto un UFO potrebbero risultare mentalmente compromesse. In realtà, una tale spiegazione rasenta il ridicolo nonostante che delle migliaia di rapporti , solo una piccola percentuale sembra essere ricondotta a qualcosa che porrebbe superare di gran lunga il nostro attuale sviluppo tecnologico.
Questi oggetti hanno dimostrato che la tecnologia di cui dispongono superi di gran lunga quella posseduta dai terrestri. L'Ufologia, per sua stessa natura, tende affrontare il fenomeno con un'ottica più incline alla ricerca scientifica nel tentativo di sviluppare innovative metodologie di ricerca .
Ormai è evidente a tutti che è iniziata una guerra interna per quanto riguarda lo stato dell'Ufologia moderna. 
Piratina, felino maligno, sostiene che la guerra fratricida tra gli ufologi in realtà una lotta all'ultimo sangue per accalappiare gonzi.
Concludiamo con il cielo continua a non mandarci segni che ci propone un altro argomento già visto in un articolo in cui incontriamo alcune vecchie conoscenze:
Ricercatrice americana: il Codice binario Alieno contiene un avviso sconvolgente per l’Umanità!
Ne avevamo già parlato, ma vediamo questa zuppa riscaldata
La famosa ricercatrice americana Linda Moulton Howe ha tradotto alcuni dei codici binari grazie al supporto di un sergente dell’esercito USA, che a sua volta aveva ricevuto un messaggio scaricato da un’intelligenza aliena di cui era incluso un avviso criptico sui sistemi stellari di Orione e Zeta Reticuli. I simboli e i codici binari sono stati recuperati anche dagli UFO Crash.
Ritroviamo nientemeno che linda moulton howe, famosa ricercatrice (di gonzi). Non viene fatto il nome del sergente dell'esercito, forse sarà bob dean o karl wolf
È stato confermato in modo indipendente sia da Linda Moulton Howe che da un altro ricercatore (Dr. Horace Drew) che i simboli tradotti dal sergente CJ, sono infatti un messaggio scritto in codice binario che può essere tradotto tramite una tabella standard ASCII. 
Però, il codice ASCII è un successo universale, lo usano persino gli alieni!
Il messaggio di CJ legge quanto segue:
Protezione continua dell’umanità 49.27n
11.5e. Esporre Conoscenza nascosta a TUTTI i cittadini `
Avanzamento imperativo per la sopravvivenza planetaria
Attenzione da Orione 1.350,3 e Zeta Reticuli 39,170
Evitare di inviare (segnali) o messaggi
Linda Moulton Howe è una giornalista investigativa americana e creatore di film documentari, conosciuta per il suo lavoro come ufologo e sostenitore di una varietà di teorie di cospirazione.
Anche la sonda Voyager 2 inviò un Segnale Alieno con scritto “Leave Earth”, ovvero “Lasciare la Terra”!!
Gli Alieni hanno catturato la sonda spaziale della NASA “Voyager 2” e attraverso di essa hanno inviato messaggi codificati sulla Terra. La Voyager 2 è stata una delle prime sonde spaziali automatiche realizzate per l’esplorazione del Sistema Solare esterno, ed è ancora in attività. Fu lanciata il 20 agosto 1977 dalla NASA da Cape Canaveral, a bordo di un razzo Titan-Centaur, poco prima della sua sonda sorella, la Voyager 1, in un’orbita che l’avrebbe portata nel tempo a visitare i maggiori pianeti del Sistema Solare. Ma durante il suo percorso nel sistema solare, la sonda è stata manomessa e ha improvvisamente cambiato la codifica dei messaggi inviati a terra.
Il  "messaggio di CJ" è chiarissimo...La storia di Voyager 2 è stata già abbondantemente spu...nata, quindi non insistiamo.
Vi salutiamo invitandovi a ripetere il nostro mantra:
Vanga, miniera e fonderia
è la cura per la cialtroneria 
Andiamo con la parata finale.
 Considerando l'intelligenza mostrata da tanti nostri connazionali....
Una buona proposta!!!!
La pillola che vi fa diventare milionari, prima però dovreste essere miliardari.
Un classico: il microchip, non manca nemmeno lucia che parla del numero della bestia (il suo e di quelli come lei).
Cosa vuol dire quello che abbiamo letto?
Vegana incavolata, in attesa che lei brindi noi ci mangiamo un paio di salsicce.

Un esperto (in cosa non si sa) parla di vaccini.
Data la frequenza con cui si fanno i vaccini e la quantità di vaccino iniettato (0,5 ml) deve trattarsi di un calmante potentissimo.
 Cosa cavolo sono i vaccinini? Secondo Piratina sono i figli piccoli dei vaccini
E per finire saverio che è tornato per fornirci nuovi spunti di ilarità


 

 






Nessun commento:

Posta un commento