privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 31 luglio 2017

Dopo l'invasione

Indifferibili lettori, vi abbiamo lasciati soli per tre giorni, ma eravamo impegnati a fronteggiare un'invasione germanica.
Le forze nemiche sono calate su di noi a bordo di due Panzer...Va bene, diciamo le cose come stanno: a bordo di due camper sono arrivati, di passaggio, la figlia maggiore, il marito, tedesco della figlia, due nipotini italo-germanici, i suoceri tedeschi della figlia. Bismark, il gatto di casa, è rimasto a nord delle Alpi con gran dispiacere di Piratina e Kaiser che avrebbero voluto avere con lui uno scambio di miagolii a livello europeo. Ora gli invasori ci hanno lasciato proseguendo la loro marcia verso la Toscana, andranno a Firenze, Siena, Lucca ed Arezzo. Abbiamo sconsigliato di scendere sino a Roma dove, del resto, sono già stati.
Esaurita la questione, ma può darsi che ripassino sulla via del ritorno, vediamo un po' del materiale che si è raccolto in questi giorni.
la faccia di dane wigington dovrebbe farci capire che stiamo per occuparci di controllo climatico & scie chimiche. Il cielo non ci vuol mandare un segno ci presenta:
Il tutto proviene da questo video su youtube opera di dane che, lo abbiamo visto diverse volte, è specialista nel far comparire le scie chimiche dove non ci sono. Facciamoci forza e leggiamo
Sono in corso da più di sessant’anni tentativi di condizionare artificialmente il clima, controllare piogge e nevicate, alterare la temperatura atmosferica, generare tornado e tsunami. Chi conduce questi esperimenti? E a quale scopo?
Già nel 1940, i poteri globali del mondo di allora, avevano preso una decisione che sarà per sempre un rimpianto per l’umanità come specie. Queste potenze globali hanno preso la decisione di intervenire sui sistemi di climatizzazione e di supporto vitale globale sulla Terra.
"hanno deciso di intervenire sui sistemi di climatizzazione" Piratina chiede: hanno installato i condizionatori?
Ciò è stato fatto senza la conoscenza, né il consenso di intere popolazioni. La realizzazione delle decisioni potenti è sempre stata posta sulle spalle di uomini che non hanno mai pensato alle conseguenze delle loro azioni in futuro. Ci dicono che l’obiettivo di questi ‘programmi’ serve per mitigare il riscaldamento globale.
È proprio vero? Sarebbero le implementazioni di radiazione solare e l’ingegneria del clima ad aiutare veramente Madre Terra nel modo in cui ci dicono? E’ davvero cosi? O è veramente solo una soluzione temporanea ad un problema permanente.
Certo, alcuni risultati mostrano che alcune regioni stanno raffreddando, ma è solo una situazione temporanea alla ‘soluzione’ che potrebbe effettivamente essere la causa del rapido disfacimento dei sistemi di climatizzazione e di supporto vitale della Terra nel suo complesso. Si può solo immaginare quanto sia dannosa la ricaduta dei metalli e di altre sostanze chimiche che sono utilizzati da questi ‘programmi’, e quanto di esso è nell’aria che respiriamo, che colpisce la nostra salute in modo grave e che siamo ignari di tutto questo. Il che potrebbe essere proprio la parte più spaventosa, ovvero prendere coscienza e consapevolezza di questo grave avvelenamento che sta avvenendo su tutti i fronti, non solo nell’Aria, ma anche nell’acqua e poi nei Vaccini.
Per non farsi mancare nulla ci ha messo dentro anche i vaccini-
Forse giocare Dio come l’umanità ha sempre fatto, comporta ulteriormente un effetto catapulta su tutta la nostra specie che adesso viaggia verso il declino. Tuttavia, ci saranno sempre poche anime coraggiose, che si metteranno davanti al sentiero della catapulta per fermarla. “Hacking The Planet: la Realtà dell’Ingegneria climatica” è un condensato di 40 minuti di documentario che risponde ad alcune delle questioni più urgenti del cambiamento climatico. Queste sono le dure verità che ci nascondono.  
Se la sentite potete andare a vedere il video, 40 minuti di fuffa ripetuta alla noia dice Kaiser.
 Il ritratto delle due gentildonne introduce un articolo di importanza capitale in tema scie chimiche:
Golden Chembuster: l’urinoterapia contro la geoingegneria
Pensate non occorre nemmeno l'aceto di mele
Sicuramente quasi tutti i lettori conosceranno la sana e antica pratica dell’urinoterapia, rimedio naturale e 100% gratis a quasi tutti i mali e situazioni. Io ho adottato questa pratica 7 anni fa, e da allora è diventata parte della mia vita, uso l’urina per tutto, con ottimi risultati, dalla salute alla pulizia della casa. Non mi vergogno ad ammettere questa mia pratica perché credo fermamente in ciò che faccio, non sono mie invenzioni e basta documentarsi un po’ per capirlo.
E’ una mia creazione invece il “Golden Chembuster“, uno strumento in grado di dissolvere i nanoparticolati presenti nella troposvera, basato sugli studi dell’eccelso Wilhelm Reich.
Secondo Reich la materia organica ha il potere di attrarre l’energia orgonica e trattenerla, quella inorganica (come i metalli pesanti) la attrae per respingerla. Sfruttando questo principio il Golden Chembuster è in grado di respingere i nanoparticolati dalla troposfera alla ionosfera, dove vengono disgregati dalle radiazioni cosmiche, grazie all’enorme carica orgonica che l’urina è in grato di accumulare.
Per approfondire l’argomento orgone consiglio la lettura dei libri di Reich, molto illuminanti, soprattutto ai giorni nostri.
La preparazione del "Goldem Chembuster" è molto semplice
Realizzare un Golden Chembuster è molto semplice, e tutto ciò di cui avrete bisogno saranno una bacinella, una damigiana da 2 litri o più e il vostro corpo.
Prima di tutto dovrete raccogliere nella bacinella la vostra urina equivalente alla capienza della damigiana, tenendola possibilmente in un luogo aperto.
Prima di essere utilizzata l’urina ha bisogno di caricarsi di energia orgonica, quindi andrà lasciata riposare 2 o 3 giorni almeno dall’ultima urina fresca aggiunta nella bacinella. Quando sarà pronta avrà un forte odore di ammoniaca, sostanza essenziale per veicolare il flusso di orgone.
Passati i giorni di carica rimuovete lo strato superiore del liquido, eliminando tutte le impurità venute in superfice, e travasatelo nella damigiana con molta cura, evitando sprechi.
A questo punto posizionate la damigiana in giardino, o se ne siete sprovivsti sul balcone o terrazzino, la cosa essenziale è che il flusso che fuoriesce sia indirizzato al cielo. L’uso di una damigiana è essenziale per via della sua forma che permette di convogliare il fascio di energia concentrata in un punto ben specifico.
In genere i primi risultati visibili nel cielo arrivano dopo 2 o 3 ore, in alcuni casi ci vuole di più, in altri meno, tutto dipende dalle condizioni atmosferiche, ma i risultati arrivano sempre, come potete notare dalla foto di seguito. Ho notato che bere acqua diamante aiuta a produrre un’urina più pura e carica di energia orgonica. 
Come dici Piratina? La fonte è La chiave orgonica? Beh, è molto più attendibile di tanti altro blog e siti che incontriamo nella nostra navigazione nel web.
Dato che si è rimesso a far caldo, anzi si prevede che stia per arrivare il periodo più caldo dell'anno, maglio se ce ne andiamo al fresco, vediamo cosa ci raccontano i filosofi & logici:
Le cose che ci nascondono portano ad un ingresso massiccio nella profondità della terra!
Kaiser ha l'aria di chiedere cosa vuol dire "un ingresso massiccio" , non ne abbiamo la più pallida idea. La fonte è before it's news
Ora abbiamo alcune prove molto interessanti che la NASA ei governi mondiali stanno cercando di nascondere la verità sui polo nord e sud. E da tutte le prove documentate disponibili, le cose che ci nascondono portano ad un ingresso massiccio o un foro che sparisce nella terra interiore!
L'agenzia federale in prima linea è indirizzata ad esplorare lo spazio esterno, la NASA su qualsiasi prova evidenti riportate da professionisti del settore si snoda con la solita frase che si di cospirazioni aliene. E così ogni anno, per scoprire che cosa i miscredenti all'agenzia spaziale stanno tenendo nascosto alle persone buone e oneste dell'America, bisogna andare su google e scrivere la solita frase "Cosa la NASA ci nasconde".
Le "prove" sono in questo video su YouTube (che, senza essere esperti, sembra abbondantemente taroccato). Si tratta della vecchia storia degli ingressi della terra cava (dentro la quale ci sono i nazisti che cavalcano i dinosauri).
Andiamo nello spazio e vediamo cosa ci racconta albino nel suo quotidiano d'informazione controcorrente:
Asteroide transita vicino alla Terra: ci credete?
Il nostro parte con un comunicato
#NEOnews Venerdì scorso un oggetto di 25-80 metri di diametro è passato soltanto a 1/3 della distanza lunare ma 2017 OO1 è stato scoperto solo due giorni dopo…
https://aliveuniverse.today/rubriche/approfondimenti/meteorologia-spaziale/2157-neo-news
Naturalmente il nostro eroe ha un commento degno di lui
Ci crediamo? Loro riescono a individuare un oggetto dalle dimensioni di un campo da tennis lontano 120 mila km. Ovvero, a circa 10 volte il diametro sferico terrestre. 
Forse è il caso di spiegargli che esistono telescopi in grado di vedere oggetti lontani milioni di anni luce...Ma osserva Kaiser la terra è piatta e l'universo non esiste...
Avevate mai sentito parlare della flotta di platino? No? Beh, nemmeno noi, per fortuna per salvarci dalla nostra ignoranza arriva disclosure news che ci presenta:
Pazienza Determinazione Controllo Flotta di Platino – Luglio 2017
Siete pazienti, determinati e controllati? Allora potete vedere cosa ci racconta
Saluti, compagni! Abbiamo un po’ di informazioni e di gioia qui!
Siamo arrivati ancora una volta, con alcune informazioni! Ci stiamo divertendo l’apertura di questo canale!
Sì, sappiamo quanto siete impazienti e alcuni stanno cominciando a strabuzzare gli occhi per le informazioni che non solo noi, ma molti altri compagni stellari, abbiamo portato.
Compagni, diciamo che quello che è successo è un grande movimento dietro le quinte e i ritardi accadono perché dobbiamo costantemente mantenere l’equilibrio in modo che la gente della superficie non soffra ritorsioni.
Sappiate che quando mettete la vostra attenzione positiva e la fiducia nel grande piano accederete rapidamente alla timeline corrispondente alla vostra vibrazione. Sì, sappiamo quanto l’attesa può essere stressante, ma lasciatici dire che non siete solo voi che state aspettando.
Kaiser non fare quel muso da gatto messo a dieta vegana, proviamo a leggere un altro pezzetto, forse ci chiarirà le idee
Sappiatelo, siete più protetti di quanto si possa immaginare. Si tratta semplicemente di avere fiducia e lasciare che il vostro cuore in Pace. Quindi, saremo in grado di lavorare a più stretto contatto con voi e i Maestri Ascesi illumineranno i vostri percorsi con Benedizioni! Osanna! Osanna!
Ogni giorno, un nuovo domino cade e spinge un altro pezzo verso la prossima mossa! Diciamo questo, sempre basati sulla certezza del Cielo! Vediamo il quadro generale e ci ispira a parlare in modo così sicuro
I protocolli di cielo garantiscono che le tessere del domino cadano in ordine esatto e nessun movimento esterno può impedirlo. Vi abbiamo informati che i cambiamenti nei vostri cieli e nello spazio esterno dovrebbero essere visti in modo pacifico e non come una minaccia.
Alcuni dei vostri scienziati hanno in programma per spaventarvi con alcune cose. Stiamo già guardando, signori! La Terra non sarà distrutta! Usate la vostra intelligenza per il bene dell’Umanità. Sappiamo per chi lavorate!
Niente, le idee non si chiariscono, andiamo alla conclusione
I confini vengono cancelalti! L’unificazione è vicina! L’Amore prevrrà! I cieli lo hanno decretato, e così sarà! Questa non è una semplice volontà nostra. Questo è un DECRETO! Sappiatelo, compagni!
Oh, cari! Sappiate che illimitate Fontane di Prosperità del Cielo, in realtà, sono vostre!
Torneremo quando sarà opportuno! E’ stato bello parlare con voi! Lo è sempre! Ci vediamo in giro! 
Abbiamo esaurito la pazienza, lasciamo gabriel raggio lunare e passiamo oltre.
I veri animali liberamente vincitori ci presentano:
Il solito ritornello: non siamo ancora pronti! 
"articolo"  copiato da non siamo soli siamo male accompagnati
Non è un più un segreto che le agenzie governative stanno mantenendo segreta la questione delle visite aliene sul nostro pianeta. L’FBI ha recentemente declassificato un rapporto molto dettagliato. Numerosi scienziati provenienti da diverse istituzioni hanno recentemente lasciato intendere che ci potrebbero essere altri mondi coesistente con il nostro. Oggi, vi è un acceso dibattito sulla possibilità o meno di avere esseri extraterrestri sulla Terra. Molte persone sono convinte che ospitiamo già molti alieni sulla terra e di altri che ne esistono, tanti visitano il nostro pianeta. C’è molto spazio per la speculazione, ma una cosa è chiara: gli avvistamenti esistono da migliaia di anni.
Che cosa sono esattamente o da dove vengono rimane ancora un mistero, ma sembra che diverse istituzioni governative stanno lentamente preparando il terreno per una rivelazione di massa. Perché non si affrettano le cose, si potrebbe chiedere? Semplicemente perché non considerano il mondo pronto per la divulgazione totale. Ma c’è un leggero progresso che è stato fatto dall'FBI verso la strada della verità. L’FBI ha ammesso che gli esseri interdimensionali esistono e ci fanno visita regolarmente, e hanno anche presentato un gruppo di file che mostrano la chiara attività UFO. Che sorpresa per la comunità UFO! Mai più si sarebbero aspettati una tale decisione da un ente governativo, ma consideriamo che i documenti declassificati sono di parecchi anni fa. Dopo tutto, la recente globalizzazione ha portato tutte le informazioni desiderate e indesiderate insieme a tutti coloro che sono interessati. Secondo i file “declassificati”, vari esseri extraterrestri ci visitano da tempo immemorabile. Questi esseri sono venuti non solo dallo spazio esterno, ma anche da diverse dimensioni coesistente con la nostra. Gli esseri umani sono stati in contatto con loro per anni, ma per ragioni sconosciute abbiamo deciso di seguire la nostra strada distruttiva e tenere la bocca chiusa su questi visitatori ultraterreni.
"ospitiamo già molti alieni sulla terra" gli alieni non sappiamo, ma di alienati certo ne ospitiamo molti.
Qui di seguito troverete una trascrizione con alcuni dei dettagli più apprezzati dal rapporto dell’FBI:
  1. Parte dei dischi trasportano equipaggi, altri sono sotto il controllo remoto;
  2. La loro missione è pacifica. I visitatori contemplano di stabilirsi su questa dimensione;
  3. Questi visitatori sono simili a noi, ma di più grandi dimensioni;
  4. Le astronavi sono in possesso di un tipo di energia radiante che disintegrerà ogni nave attaccante. Possono scomparire con estrema facilità dalla nostra visione, senza lasciare traccia;
  5. La regione da cui provengono non è il nostro “piano astrale”, ma corrisponde alle Lokas o Talas.
A quanto pare, molte razze aliene ci hanno fatto visita, la maggior parte di loro è senziente e capace di sostenere il contatto con gli esseri umani. Il motivo per cui non si sono rivelati a noi è perché i nostri governi potrebbero aver stretto un patto segreto con loro, che gli consente solo di rivelare la loro natura quando sarà il momento giusto (quando la nostra specie sarà considerata abbastanza matura).
Di fronte ad informazioni così precise e sicure cosa dire?
Il conte Raffaello Mascetti ci sembra il personaggio più adatto per introdurre l'articolo apparso su  ignoranze sconfinate:
Questo messaggio è rivolto soltanto a coloro che possono capire…
Dobbiamo avere il coraggio di tornare indietro, non abbiamo scelta… Essere venuti avanti in avanscoperta e rimanere fermi nel nostro paradiso ad attendere che gli altri ci raggiungano, in questo momento di grande scelte, significa commettere il più grande peccato di superbia possibile…
Dobbiamo avere il coraggio di abbandonare i nostri santuari personali e tornare nei luoghi dai quali siamo fuggiti. Non dobbiamo avere paura, perché adesso sappiamo come fare. Purtroppo gli eventi sono stati anticipati a causa delle reazioni prevedibili, e non possiamo attendere impassibili, dobbiamo agire senza interferire in modo diretto.
I singoli elementi sono stati tutti creati o ripristinati, manca la scintilla che abbia la forza di metterli in comunione e noi e le nostre energie, possiamo essere quel detonatore…
Non dobbiamo usare alcun linguaggio verbale, né possiamo cercare di convincere alcuno, il verbo è estensione del pensiero e le forme pensiero si sono evolute al contrario dei vocabolari, cosicché questi ultimi non sono più in grado di essere vettori.
Dobbiamo semplicemente tornare e lasciare che la nostra semplice presenza, possa far rinascere sensazioni perdute, possa in qualche modo per via empatica portare conforto e speranza, e riaccendere la fiamma del calore umano nei rapporti interpersonali, facendoci riconoscere come simili e permettere agli altri di essere attratti semplicemente dal profumo di pulito…
Soltanto così, in questo particolare momento epocale di svolte irreversibili, potremmo fornire la forza inconsapevole di spezzare le catene che ci tengono sottomessi… è essenziale non usare alcuna forma di convincimento, deve avvenire tutto in modo spontaneo, quando avvertiremo l’esigenza di tornare ai nostri monasteri, può darsi che quache altro ci chieda di sua spontanea volontà di mostrargli la strada e quello sarà il nostro compito, accompagnarli, ma solo e soltanto se ci verrà richiesto…
Purtroppo in questo momento, è iniziata la battaglia per formare le masse critiche e dobbiamo dare il nostro contributo, solo e soltanto nei modi consentiti, in questo momento dobbiamo essere dei traghettatori silenziosi al servizio di coloro che hanno esigenza di esplorare, ma che sono ancora confusi… 
 È chiaro perché abbiamo tirato in ballo il conte Mascetti? Si Piratina, è perché si tratta di una supercazzola gigante
Magari vi chiederete cosa c'entra il ritratto di Robert Koch, aspettate e capirete.
Andiamo su living alcols dove cristina bassi ci propone:
Germi e microbiota. Rivedere la teoria di Pasteur. Bechamp aveva ragione
Si tratta di un articolo che riporta varie "fonti", vediamo il contributo di paola botta beltramo
il dr. Domenico Mastrangelo afferma: Pasteur non aveva ragione. Aveva ragione Béchamp che affermò che non è il germe la causa delle malattie:
“Sembra che ci siamo reinventati la microbiologia. La microbiologia è basata sulla teoria dei germi di Pasteur. Pasteur, se si leggono le biografie fatte da autori postumi, non era uno stinco di santo e forse non l’aveva detta tutta giusta. L’organismo umano, e lo dico per questi che dicono che il morbillo è peggio dell’ebola, è letteralmente invaso da microorganismi.
Nel corpo per ogni cellula abbiamo dieci germi; sono nell’intestino, nella bocca, negli occhi, sulla cute, sono dappertutto, quindi abbiamo miliardi di germi che ancorchè farci del male ci aiutano a fare delle cose che il nostro organismo non saprebbe fare. Quindi la teoria dei germi di Pasteur a fronte del microbiota ; se si va su Pubmed e si digita microbiota si ottengono ventisettemila articoli scientifici .
Il microbiota è la flora di germi commensali che mangiano con noi e vivono con noi, che serve al nostro organismo. Quindi ci vuole un’assoluta revisione della teoria di Pasteur in microbiologia e bisogna che la gente sappia che i germi non sono dei delinquenti, dei criminali, I germi possono diventare questo se il terreno diventa adatto alla loro trasformazione. Questa è quella che era all’epoca la teoria di Béchamp, che era un contemporaneo di Pasteur, il quale non ebbe gran successo, perchè la sua idea che fosse il terreno e non il germe a determinare l’infezione, non era piaciuta a molti. Oggi bisogna cambiare prospettiva se vogliamo una scienza che si proclami tale, perchè la scienza ci dice che noi abbiamo in corpo dieci volte più germi che cellule. Questo è un dato di fatto scientifico”.
Proviamo a porre una domanda: chi ha provato sperimentalmente che esistono microorganismi che causano malattie, ed ha stabilito le regole fondamentali per  stabilire se un microorganismo è causa di malattia?  La  risposta, che non piacerà ai francesi, non è Pasteur ma Koch, i ciarlatani assortiti non lo sanno o fingono di non saperlo perché le prove di Koch non possono essere demolite
Anche i teosofi, già a fine ottocento, compresero che erano più veritiere le scoperte di Antoine Béchamp anziché quelle di Louis Pasteur.
http://www.teosofia-bernardino-del-boca.it/categorie/vaccinazioni/
Furono d’accordo anche alcuni igienisti e più recentemente le scoperte del dr. R.G. Hamer hanno ulteriormente confermato ed approfondito l’argomento
Di fronte a simili argomentazioni "scientifiche" chiniamo il capo...
Facciamo un rapido passaggio su giù la coda, tanto per non far sentire trascurato il giornalista di richiesta:
DOPO I VACCINI OBBLIGATORI AI BAMBINI IL MICROCHIP AGLI ADULTI 
Si tratta di un fritto misto di cose copiate qua e là
Addio libertà. Anche nel belpaese la tecnocrazia ha preso il posto della democrazia. L'ultimo pretesto per il controllo totale degli esseri umani è "semplificare la vita e aumentare la sicurezza". Dalla discarica degli Stati Uniti d'America da cui subiamo il peggio, tale dispositivo applicato agli esseri umani, è già in funzione da un pezzo. Adesso anche il telecomandato e lottizzato tg1 della Rai, al fine di sdoganare l'argomento, ovvero farlo entrare nel senso comune, scopre con anni di ritardo l'evidenza conclamata. Ma i soliti negazionisti decerebrati non avevano sentenziato dall'alto del ministero della verità unica e assoluta ch'era tutto un complotto e si trattava di leggende metropolitane? Adesso come la mettiamo? Comunque i vaccini, come avevo documentato tempo fa, sono solo un pretesto per entrare nel corpo umano dei più piccoli (poi toccherà ai grandi come anticipato dall'Università Bocconi nel 2012). Onore al merito: uno dei pochi in Italia che ha compreso il pericolo è l'avvocato Marco Della Luna. A proposito: italiane ed italiani si ribelleranno a questa nuova forma di schiavitù?
Ricordiamoci che oggi deve uscire il "libro" dello zanni sui vaccini, sembra che ci sia un'attesa spasmodica tra i commercianti di carta da macero.
Credete che faccia sempre più caldo? Vi sbagliate, a chiarire la situazione provvede alessio (chi sarà costui) su attività solare, prontamente copiato da wlady:
Nonostante tutto l’Italia è uno dei paesi più tranquilli al Mondo 
Scrivo questo articolo per rispondere, in maniera piuttosto esaustiva, a chi si chiedeva quale fosse il posto più sicuro dove vivere in caso di raffreddamento climatico e indebolimento campo magnetico (eruzioni vulcaniche terremoti). Tra chi pensa di emigrare dall’Italia, tra chi invita a trasferirsi in America Latina, (chi addirittura in Africa, che già vive di diffusi problemi socio-economici) dico che conviene molto di più rimanere in Italia, o comunque nel Mediterraneo. 
Il nostro alessio ci mette dentro tutto: il raffreddamento climatico (se dite di sentire caldo è solo un'impressione), e l'indebolimento del campo magnetico che provocherebbe eruzioni vulcaniche e terremoti
Gli eventi climatici hanno segnato il destino di interi popoli e determinato la vivibilità dei luoghi nei quali tali eventi sono risultati maggiormente evidenti. Bisogna anzitutto tener conto che ogni grado di temperatura in meno sposta di circa 150 km verso sud la linea delle coltivazioni; di conseguenza diventerà quasi impossibile la coltivazione del frumento, della vite e del mais su buona parte d’ Europa. Germania e Francia saranno le più colpite sotto quest’aspetto, in quanto al momento risultano le maggiori produttrici di vino e cereali del Vecchio Continente (basti pensare al famoso Champagne). Entro i prossimi dieci anni Russia e Canada diventeranno importatori netti di cereali (oggi sono rispettivamente al quarto e settimo posto nel mondo per la produzione cerealicola)
A dire il vero sembra che la linea delle coltivazioni si stia spostando verso nord...
Poi le nazioni centro-meridionali Europee dovranno fare i conti con un netto aumento delle precipitazioni e frequenti tempeste, che porterà probabilmente i Paesi Bassi, (in quanto posizionati su aree paludose sotto il livello del mare) ad essere sommersi dall’acqua (ghiacciate ci saranno in inverno). Le calotte polari si estenderanno molto verso sud (il Mare del Nord ghiaccerà completamente in inverno) e nazioni come Canada, Alaska, Stati Uniti nord-orientali, Gran Bretagna, Scandinavia, Islanda e le zone più settentrionali della Russia non saranno quasi più abitabili a causa del freddo intenso e della presenza di neve e ghiaccio per quasi 12 mesi l’anno, che renderà impossibile sia il commercio, attività su cui si basa l’economia moderna (trasporti in tilt) che le attività agricole. 
Strano, si tratta di previsioni completamente diverse da quelle fatte dai climatologi (non quelli pagati dalla lobby carbone petrolio). Il nostro continua con un'analisi della situazione, saltiamo alla conclusione
Conclusioni
Voglio infine sottolineare che l’Italia è uno dei paesi più tranquilli al Mondo, nonostante ci siano comunque seri problemi di criminalità e corruzione. Basti vedere le zone delle Favelas, la situazione tremenda di Caracas; avvicinandosi, le periferie di Londra in mano alle gang giovanili ed una media di 60 accoltellati l’anno. Gran Bretagna che vive seri problemi di alcolismo, violenza sulle donne (come altri paesi del Nord Europa) e consumo di droghe, le Banlieu francesi, il ghetto islamico di Bruxelles, che è terra di nessuno.
Tra l’altro i recenti attentati in Europa mostrano un sistema governativo fragile ed una condizione delle periferie delle grandi città ormai ingestibile; la Svezia ad esempio sta pensando di reintrodurre la leva obbligatoria per cercare di tamponare la criminalità ed il degrado diffuso. Anche in Germania, in molte periferie, la situazione sta sfuggendo di mano; addirittura la Merkel ha sollecitato l’ordine dei giornalisti a non pubblicare notizie riguardo episodi di violenze e criminalità, in preoccupante crescita negli ultimi anni. Le frequenti situazioni di instabilità politica e terrorismo in Africa, le Farc in Sud-America. In Italia dicono che c’è la Mafia, ma perché dalle altre parti non c’è?
La Jacuza in Giappone, la mafia russa, quella americana, le guerre tra Narcos in Centro e Sud-America, soprattutto Messico. Ad esempio, la tanto criticata Italia, rientra in una fascia medio-bassa nel consumo di droga al mondo e non rientra affatto tra i primi 10 paesi consumatori al Mondo. In Italia la percentuale di persone che posseggono un’arma da fuoco è tra le più basse al Mondo. Poi vabbè, quello che succede negli Stati Uniti, che in media una volta a settimana, c’è uno che spara all’impazzata e fa una strage, è tutto un dire.
Non a caso è un paese tra i principali consumatori di droga, alcool e psicofarmaci (in Italia il consumo di alcolici è tra i più bassi al Mondo).
Quello che voglio dire è, in una situazione di caos generalizzato, dove c’è maggior probabilità di salvarsi?
Non credo sicuramente in Stati dove già a cose normali ci sono problemi di ordine e sicurezza, pensate in caso di sconvolgimenti geo-climatici.
Roma, ad esempio, non avrà mai un clima più freddo di quello attuale di Varsavia, neanche in caso di vera glaciazione. Se si interviene in tempo ed in maniera adeguata, si sopravvive anche in caso di glaciazione. In altri stati non servirà a niente prepararsi convenientemente, verranno a mancare le condizioni minime di abitabilità.
Secondo Kaiser e Piratina si tratta di una raccolta di parole messe insieme.
Andiamo con la parata finale e per oggi abbiamo chiuso.
 Il komandante sanremese ci spiega le cause degli incendi, le piante sono cosparse di biossido di zolfo che stranamente è un gas e non brucia. Ma lo dice l'agronoma californiana rosalind peterson
Sempre il komandante, uomo di multiforme ingegno, scrive un nuovo capitolo dell'ottica.
Il noto can-tautore continua disperatamente a cercar di vendere il suo CD. Fedichiamo a lui il consueto mantra:
Vanga, miniera e fonderia
è la cura della cialtroneria
 Il "senatore" internazionalizza la sua lotta contro i vaccini. Ci riferiscono che il 27 luglio si è sentito a Manhattan un coro di risate convulse, proveniva dagli uffici del Procuratore Distrettuale.
 Una buona notizia, finalmente l'ordine dei medici si è deciso a radiare definitivamente la nota dottoressa, lei naturalmente è pronta a combattere perché la gente ha bisogno di lei...
Il noto nanodiagnosta attacca il Prof. Burioni accusandolo di aver scritto all'ordine dei medici di Pesaro
La risposta del Prof.Burioni
Di fronte al rischio di essere querelato e di dover cacciare i soldini il nanopatologo fa dietro front e si scusa.
Sembra però che le scuse non serviranno a molto, magari potrebbe imparare che prima di parlare e di scrivere sarebbe ottima cosa controllare le fonti.

















 

1 commento:

  1. Un incontro al vertice tra Kaiser e Bismark sarebbe stato epico :-D

    RispondiElimina