privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 12 luglio 2017

Nemmeno oggi

Inesausti lettori, non vi lasciamo riposare neppure oggi, ma cosa volete: il caldo non ci dà tregua, anche se è un po' diminuito, poi i nostri custodi felini ci ricordano il dovere che abbiamo verso il NWO (o forse i gesuiti, o i rettiliani...), quindi anche oggi un post, breve ma malvagio.
l personaggio ritratto è Jean Lannes, le general de Napoleon, avrete già capito che stiamo per occuparci di un suo noto (???) discendente, il famoso giornalista di richiesta. Abbiamo visto ieri la sua presa di posizione su david gramiccioli, non contento ora il nostro se la prende con stefano montanari:
Tra i due non corre buon sangue già dai tempi della marcia su Roma del 2 giugno 2014, proviamo a vedere cosa ci racconta di bello
Alimentano la confusione, ma se non si fa chiarezza non si va da nessuna parte. Nel belpaese vanno in onda inganni, mistificazioni, omertà, menzogne e tradimenti. L'interrogazione a risposta scritta 4/05980 del 21 giugno 2016, presentata da ben 7 deputati, non ha avuto ancora una risposta governativa o ministeriale. Il personaggio è un farmacista che si spaccia per uno "scienziato di fama mondiale", ma poi, almeno secondo quanto è riportato dal predetto atto parlamentare pensa al suo tornaconto economico.
Interessante notare che lo zanni si fa premura di ricordare che montanari è un farmacista, come ripete alla nausea che l'on. Lorenzin non è laureata, ma lui in cosa è laureato? Nelle sue biografie non c'è traccia di una laurea 
In effetti ha condotto qualche lavoro per la famigerata NATO: un'organizzazione militare di Washington che fa guerra a mezzo mondo e in Italia ha installato un arsenale nucleare in violazione del trattato nucleare di non proliferazione, ratificato anche dall'Italia, grazie ad Aldo Moro, poi fatto assassinare da Kissinger. Ma questa è un'altra tragica storia. Il punto è che nell'ambito della lotta contro i pericolosi vaccini c'è qualche furbo di troppo. Nel 2009, si leggeva sul portale di Montanari: "David Gramiccioli è il mio portavoce a Roma".
Prosegue
L'ex candidato alle lezioni comunali in una lista d'appoggio al postfascista Alemanno non ha bisogno di presentazioni, perché già sponsorizzato dalla massoneria illuminata nazionale. Purtroppo, attualmente non c’è alcuna strategia offensiva pacifica ed nonviolenta - per arrestare la deriva autoritaria istituzionale in Italia, eterodiretta come sempre dall’estero. L’Italia ha bisogno di indipendenza e sovranità non di sedicenti esperti e tuttologi. Anche Montanari come Gramiccioli è tutto sommato un filo vaccinista, almeno è quanto è scritto sulla rivista scientifica Cronaca Vera che lo ha definito senza smentite dell'interessato "esperto di vaccinazioni": "I vaccini, usiamoli ma con criterio!". Al momento cruciale, infine, Montanari si è opportunamente defilato come altri. Per la cronaca: Stefano Montanari è uno che mi inviato decine di lettere a mezzo della posta elettronica (scrivendo peste e corna di Grillo e Gramiccioli), ma da cui ho preso le distanze nel 2014, quando ho scoperto che aveva avuto concretamente a che fare, addirittura con quei criminali in divisa della North Atlantic Treaty Organization. 
Possiamo definire questo scritto un delirio? Possiamo senz'altro. Ma noi fortunatamente disponiamo di una laureata
 Nientemeno che la nostra Piratina che, dall'alto della sua competenza ci offre una dotta analisi del pensiero lannesco:
"Il giornalista di richiesta si era già immaginato condottiero delle forze antivacciniste. Si è accorto che di lui non importa niente a nessuno, salvo alla solita decina di mnus habens che lo seguono. Per non ammettere che sta ripetendo alla nausea sempre le stesse cose cerca di dare ad altri la colpa del suo fallimento".
I felini, si sa, sono spietati.
Forse per dimenticare il nostro zanni si butta in una meditazione...di cui non si capisce bene lo scopo:
ESODO: UN NUOVO MONDO 
Andarsene, fuggire, disertare è a momenti una tentazione irresistibile. Per l’usura di un rapporto, per il dolore di una sconfitta, per l’intollerabilità di una dittatura. Non importa, dove, ma andarsene per sempre. Dall’Iliade in poi voltare le spalle, è il contrario dell’aretè, del valore e della virtù. Dall’alto delle Termopili Leonida campeggia sui gesti della nostra vita. Insomma, la defezione non ha mai avuto una legittimità etica. Anzi, quando questa tentazione passeggera, da impulso individuale si fa pulsione collettiva, l’immaginario occidentale non può che esorcizzarla. Però, si capisce, in certi casi, che l’uscita non è un abbandono della lotta, ma a sua volta, è uno spostamento della battaglia. L’esodo, quindi, assume un nuovo significato, non è più una resa incondizionata, non è più abbandonare il conflitto, bensì è un nuovo modo di combattere il potere. 
Kaiser chiede: "avrà deciso di andarsene da internet?" non ci contiamo troppo. Saltiamo alla fine
Oggi sappiamo che c’è un momento per protestare e uno per uscire, a seconda dei rapporti di forza. Non abbiamo più terre promesse verso cui incamminarci. Ma sappiamo che la fuga, la defezione sono armi legittime del nostro arsenale politico. In ogni nostra scelta si mescolano passioni e interessi, interessi travestiti da passioni, e passioni camuffate da interessi. L’esodo ben sopporta una lettura non messianica. L’esodo permette di capire qualcosa di più delle nostre società anomiche? Va da sé che, oggi, lo spostamento spaziale è soppiantato da una diversione sociale e culturale. L’esodo metaforico ma non meno incisivo, si compie nelle mentalità e nell’ethos: ci si affranca da ruoli, gerarchie, stili di vita. L’esodo, comunque, è l’origine del principio di speranza, anche se la liberazione non garantisce l’eterna libertà. Esodo come mito che, pur inteso secondo accezioni tra loro molto diverse, informa ogni esperienza radicale e rivoluzionaria in occidente. L’esodo, in fondo, è prima di tutto un viaggio e una ricerca. Così, la prima rivoluzione è interiore.
Beh, cerchiamo di capire il senso, ma non è che sia molto facile, Piratina dice che secondo lei un senso non si trova perché non c'è.
Nella parata finale del post di ieri abbiamo visto il baldo salvo che diceva ad un malato di cancro di non fare la chemioterapia, insultandolo anche. Della cosa si è occupato anche Giovanni Drogo su nextquotidiano:
Salvo Mandarà, la terapia di Gerson e la chemioterapia
Salvo Mandarà è uno dei grandi esperti di tutto sull’Internet. È così esperto che per qualche tempo è stato il tecnico video del MoVimento 5 Stelle durante la campagna elettorale per le politiche. Ora Mandarà, che si fa chiamare Salvo 5.0, lavora in proprio e si occupa di denunciare tutti i peggiori crimini contro l’umanità e il Popolo del Web. In passato Mandarà ha denunciato la truffa del Signoraggio bancario e ha dato spazio alle deliranti teorie di chi beve la propria urina per guarire da tutte le malattie.
Salvo Mandarà insulta un malato di cancro
Certo, Mandarà è anche rimasto vittima del tentativo di scam da parte di una camwhore. Ma in quel caso stava solo raccogliendo del materiale per una denuncia. Non è mica vero che si era denudato di fronte ad una procace signorina, mentre la compagna era nell’altra stanza, solo per il gusto di soddisfare le sue voglie segrete. Come avrete capito Mandarà non è proprio la persona giusta per parlare di cose complicate. Eppure lui è uno tenace che non demorde.
Segue lo scambio di messaggi che abbiamo già presentato ieri, veniamo al caso mandarà
Quando Mandarà si è fatto salvare dalla chemioterapia
Molti utenti hanno attaccato Mandarà per la sua uscita contro la chemioterapia dicendo che il suo atteggiamento e il suo modo di fare “informazione” sono pericolosi. Sull’Internet è facile trovare molte informazioni sbagliate. Ma è semplice reperire uno scritto di Mandarà del 2012 dove racconta la storia della sua malattia. Perché Salvo Mandarà ha avuto la leucemia ed è fortunatamente guarito. Come? Proprio grazie alla chemio.
Insomma Mandarà ha sperimentato sulla sua pelle la totale inefficacia delle cure alternative contro il cancro ed è vivo solo grazie a sei cicli di chemio. Un po’ come Hamer, che è guarito dal cancro grazie alla “medicina ufficiale”. Oggi però, a distanza di cinque anni, Mandarà preferisce raccontare che la chemioterapia è pericolosa e che sono più efficaci i clisteri al caffè. Giudicate voi la sua onestà intellettuale.
Naturalmente salvuzzo si è fatto vivo nei commenti
Salvo Mandarà
11 luglio 2017 at 22:38
Poverini…non avete capito nulla di come sono andate le cose. Tanto è vero che io non sono guarito visto che ho attualmente 150 Milà globuli bianchi.
Io sono vivo NONOSTANTE la chemio e non grazie alla chemio. Ma capisco che per voi le parole “grazie” e “nonostante” sono sinonimi!
Da 2 anni la medicina ufficiale vorrebbe che io mi sottoponga di nuovo al trattamento chemioterapico, ma se nel 2011 ho ceduto per ignoranza e debolezza, stavolta non succederà.
È bello che in rete esistano “testate” come la vostra. Il panorama di servi è veramente completo.
Le repliche sono interessanti, ne vediamo solo una
Damiano
12 luglio 2017 at 1:00
Anche Hamer non era guarito, infatti adesso è morto, dopo 35 anni. E anche tu non sei guarito, infatti sei ancora qui a sparare cazzate (ma con “l’assetto corretto”).
Che strane coincidenze, entrambi consigliate (hamer consigliava) agli altri di curarsi con scemenze senza effetti, quando è toccato a voi vi siete parati il sederino con l’odiata medicina. E continuate (hamer non più) a sparare scemenze.
Se ne avete voglia potete andare al link  ed aggiungere un vostro commento.
I complottisti hanno frugato per bene nella spazzatura ed hanno ripescato:

Una splendida relazione del Foreign Intelligence Service ( SVR ) … solo poche ore dopo che il Presidente Donald Trump e la Federal Bureau of Investigation ( FBI ) con il direttore James Comey ” abbracciato calorosamente ieri ” alla Casa Bianca , gli agenti dell’FBI hanno condotto una massiccia ispezione alle prime ore del mattino nella sede dei Centers for Disease Control and Prevention ( CDC ) con sede ad Atlanta, in Georgia, accompagnato dal medico-scienziato William Thompson -che è uno deì più temuti informatori del governo degli Stati Uniti per la sua esposizione sul vaccino collegato alla copertura del autismo . 
Avrete senza dubbio riconosciuto lo stile inimitabile di david booth e del suo sorcha faal, si tratta di un vecchio articolo copiato da sademenza che lo aveva pubblicato in gennaio, subito dopo che trump si era insediato alla casa bianca, e ripescato per la campagna antivaccinista. Notare questa parte James Comey ” abbracciato calorosamente ieri ”, james comey è l'ex direttore dell'FBI cacciato da trump per le imbarazzanti indagini sui collegamenti tra la Russia e la campagna elettorale di donald..
Vediamo la conclusione
Con il raid ispettivo condotto dal FBI nella sede CDC poche ore fa (03:00 USA East Coast), dice il rapporto, è evidente che dal procedimento segreto del Grand Jury, il Procuratore Generale Yates è stato in grado di garantire un mandato perché questo avvenisse, anche se su questo SVR riferisce che la sezione su questo argomento è la più altamente classificata che questa relazione generale consenta.
“L’autismo è diventato una epidemia … Perché si prende un bambino, e l’ho già visto, e ho visto, ho avuto dei figli di cui mi sono preso cura, per un lungo periodo di tempo, un anno, due o tre, è lo stesso tempo esatto, in cui si prende questo piccolo bambino, e gli si inietta il vaccino – voglio dire, sembra proprio che sia pensata più per un cavallo, e non per un bambino, abbiamo avuto così tanti casi, che le persone che lavorano per me, proprio l’altro giorno, mi riferivano di un bambino di due anni, un bel bambino e dopo che gli è stato iniettato il vaccino, dopo una settimana ha avuto un febbre tremenda , e dopo la malattia, è diventato autistico. … Io sono a favore dei vaccini [ma] sono per farli con un periodo di tempo più distante, e con frazioni di quantità più piccole… Penso che ci sia l’intenzione di vedere un forte riduzione dell’autismo “
E le tante (e crescenti) voci che il Presidente eletto Trump ha preso la sua decisione di correre per la presidenza a causa del suo figlio più giovane, Barron, essendo stato diagnosticato autistico subito dopo aver ricevuto un vaccino per l’infanzia alla fine del 2013, e che la sua moglie, Melania , ha promesso di archiviare le cause contro chiunque faccia una tale affermazione -ma che, tuttavia, non andranno a vivere alla Casa bianca , al fine di mantenere il loro bambino fuori dalla ” effeverscenza dei media ” che circonda tutti i presidenti degli Stati Uniti e le loro famiglie.
Si sa, la spazzatura se non adeguatamente trattata puzza, ma i complottisti debbono soffrire di anosmia.
In tema di spazzatura sademenza ci offre una nuova fatica di ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: 19 leader su 20 del G20 appoggiano la frode schiava dei bankster
Kaiser vorrebbe sapere cosa significa "frode schiava".
Ben comincia con il riscaldamento globale
La riunione del G20 dei cosiddetti leader mondiali è stata molto rivelatrice sugli scopi del G20, visto che 19 di questi 20 leaders hanno pubblicamente sostenuto la truffa del riscaldamento globale, la frode conosciuta come Accordi di Parigi. Ciò è accaduto nonostante il fatto che il riscaldamento globale basato sulla CO2 si sia dimostrata, sia legalmente che scientificamente, una frode.
Michael Mann, autore del grafico (truffaldino) sul riscaldamento globale chiamato “hockey stick” che viene utilizzato dall'ONU e approvato dal IPCC sta affrontando una pena detentiva per aver rifiutato, la richiesta di un giudice, di mostrare come ha ottenuto i dati per sostenere le sue affermazioni che il mondo si sta rapidamente riscaldando.
Nel frattempo, un altro studio scientifico ha mostrato che quasi tutti i riscaldamenti registrati negli ultimi anni sono il risultato dei dati di temperatura alterati, aumentati, dopo la misurazione.  
La "pena detentiva" di Michael Mann esiste solo nella mente (se così la vogliamo chiamare) di ben
Ignorando i fatti e spingendo la frode del riscaldamento globale sostenuto dai Rothschild, sia il presidente cinese Xi Jinping che il presidente russo Vladimir Putin hanno dimostrato di essere dalla parte dei Rothschild. L'unico leader che ha rinunciato pubblicamente alla frode del riscaldamento globale è il presidente americano Donald Trump e per questo i media controllati dalla mafia Khazariana lo ritraggono come isolato.
Tuttavia, le cose stanno cambiando ad un livello più profondo, secondo la CIA, Pentagono e altre fonti. Gli apparati militari e di intelligence della Russia, degli Stati Uniti e della Cina stanno cooperando, nonostante le posizioni ostili da parte dei rispettivi politici in questi paesi, dicono le fonti.
Leccata delle estremità di trump. Vediamo un altro delirio
Anche negli Stati Uniti la pulizia finale dei Khazariani continua. Nell'ultimo caso, il procuratore generale Loretta Lynch dell'ex presidente Barack Obama sta dando testimonianza dettagliata sui crimini dei suoi ex capi Clinton / Bush, dicono dalla CIA e altre fonti. Di conseguenza, Barack Obama ha cercato asilo politico in Indonesia la scorsa settimana, ma gli è stato negato, secondo fonti del White Dragon Society in Indonesia. Fonti della CIA in Europa confermano e sostengono che Obama è costretto a tornare negli Stati Uniti, al fine di essere ragguagliati su chi realmente controllava il suo mandato.
Ricordiamo che quando Obama è stato eletto per la prima volta, continuava a dire "grazie Satana" con una frase detta al contrario.
Se volete vedere una bella raccolta di idiozie potete andare al link, questa la conclusione
La malavita giapponese, dal canto suo, è in attesa di una miniera d'oro, mentre il governo cinese si prepara a spostare molte funzioni della capitale in una nuova città a 150 chilometri da Pechino. Un boss della malavita giapponese dice che le aziende giapponesi stanno acquisendo contratti lucrativi per lo smaltimento dei rifiuti e di altri lavori ambientali della nuova capitale perché i cinesi vogliono che sia il Giappone a creare una mega-città pulita. Mer#a qualcuno deve pur ripulire.
Una volta che la regola del controllo Khazariano finisce in Giappone, Israele, Arabia Saudita e Ucraina, il mondo sarà pronto per entrare in una nuova età dell'oro.
Aspettiamo l'età dell'oro...magari aspettiamo l'età in cui i cazzari come ben vengano spediti a zappare la terra.
Ieri era il giorno della mummie aliene di nazca, se vi siete persi la diretta potete andarvi a vedere la conferenza in spagnolo su YouTube
Conferencia " Las Momias de Nazca"
Confessiamo di non essere riusciti a guardare tutto, sono oltre 2 ore, da un'occhiata a salti si rafforza l'impressione che si tratti di una bufala. Vedremo se queste mummie verranno fatte esaminare a degli scienziati indipendenti o se ci dovremo accontentare delle dichiarazioni dei "medici e biologi di Cusco" . Stranamente tra i siti ufologici italiani sembra che solo segni dal cielo si sia occupato, anche troppo, della vicenda. 
Avevamo detto che saremo stati brevi, infatti ci fermiamo qui. Passerella finale.
Il nostro komandante ci parla del saluto fascista. Gli rispondiamo con una citazione "Perché non si può fare l'apologia del fascismo? Perché la legge vieta l'apologia di reato"  (Sandro Perttini).
Era un po' che non facevamo più arrabbiare Nikola (tra l'altro il 10 luglio ricorreva il 161° anniversario della nascita)
Chissà cosa voleva dire davide.
Come possiamo definire esther? Una cretina? Ma i cretini si potrebbero offendere.
Ecco donatella che fa paio con esther.
Ecco una che ci racconta un sacco di frottole, solo con metà di quello che dice di avere sarebbe già stramorta.

  Geniali antivaccinisti, qualcuno ha capito cosa significa l'ultimo commento?
Il Prof. Burioni si è, più che giustamente, stufato





Nessun commento:

Posta un commento