privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 23 novembre 2017

Oggi avremmo voglia di dormire

Inconfessabili lettori, oggi il cielo è grigio, minaccia pioggia, abbiamo poca voglia di lavorare. Piratina e Kaiser, che di voglia di lavorare non ne hanno mai, ci richiamano all'ordine, ci tocca preparare un nuovo post, abbiate pazienza, saremo più brevi del solito.
La Corte Costituzionale ha sentenziato che il decreto sull'obbligo vaccinale è legittimo. Potete leggere la notizia su Repubblica:
La notizia è riportata anche da Next quotidiano.
Vediamo un brano
Insomma “secondo i giudici costituzionali, le misure in questione rappresentano una scelta spettante al legislatore nazionale. Questa scelta non è irragionevole, poiché volta a tutelare la salute individuale e collettiva e fondata sul dovere di solidarietà nel prevenire e limitare la diffusione di alcune malattie”.
Naturalmente la corte dei miracoli no-vax, free-vax ecc. non l'ha presa bene, vediamo ancora Next quotidiano , vediamo anche qui un paio di brani
Free Vax: giudici corrotti, governo abusivo!!1
Lo sconforto è grande tra i free vax e nei gruppi si parla di “fine della democrazia” e di vergogna per l’Italia. La tentazione di emigrare è forte in un paese dove le malattie e le epidemie sono libere di circolare nella popolazione ma poi basta un bagno di realtà – c’è chi ha il mutuo da pagare, chi la nonna da accudire, chi proprio non può lasciare il lavoro e chi ha judo e il corso di zumba – che l’unica soluzione alla fine è rimanere e “lottare”.
E la conclusione
Nel frattempo ci si organizza come si può: con dichiarazioni spontanee di contrarietà alle vaccinazioni e al governo, cercando foto e nomi dei giudici della Corte, oppure – per i solutori più abili – nell’analisi della sentenza. I soliti laureati in legge via Internet infatti hanno già trovato che qualcosa non va nella decisione della Corte. Quando hanno letto la Costituzione su Wikipedia infatti le cose sembravano completamente diverse. Un po’ come quando hanno seguito il corso YouTube su come trovare nanometalli nei vaccini. A volte la realtà è traditrice, ma basta far finta che non esista e tutto torna a posto.
Stranamente non c'è ancora una presa di posizione del giornalista di richiesta. ma Kaiser dice che basta aspettare, arriverà.
I terrapiattisti fanno sul serio, eccone uno che cerca la prova certa che la terra è piatta:
"Volerò con il mio razzo per dimostrare che la Terra è piatta"
Articolo da Repubblica
LA TENACIA della sua causa persa sembrerebbe persino eroica, se non fosse che invece dei mulini a vento, "Mad" Mike Hughes, 61enne autista di limousine con il pallino dei razzi, vuole sfidare la Scienza e dimostrare che la Terra è piatta salendo personalmente in quota. Per smontare tutte le prove di chi finora ha nascosto la verità: da Eratostene a Samantha Cristoforetti. Per questo il 25 novembre decollerà con il suo "missile" fatto in casa per vedere con i suoi occhi il disco piatto di terra circondato da oceani e ghiaccio.
Vediamo i dettagli della missione

· IL RAZZO CON MATERIALE RICICLATO
La raccolta fondi è andata maluccio. L'obiettivo era 150.000 dollari, ne ha raccolti appena 310 da due sottoscrittori. Allora in suo aiuto è arrivato il gruppo Research flat Earth, grazie al quale Hughes è riuscito a racimolare i 20.000 dollari necessari a costruire il razzo nel suo "Rocket ranch" californiano. È fatto con materiale di recupero: la rampa di lancio è attaccata a un van acquistato su Craiglist, il motore è un semplicissimo serbatoio di acqua, portata a ebollizione e stappata all'improvviso. Seduto su questa pentola a pressione, Mad Mike volerà come il tappo di una bottiglia di prosecco fino a superare i 500 metri di quota a una velocità superiore ai 700 chilometri all'ora. 
Salire a soli 500 metri non ci sembra gran che, non occorreva costruire un razzo a vapore, bastava salire su una montagna,  nemmeno tanto alta
· IL LANCIO NEL DESERTO
Il folle volo è previsto per il 25 novembre alle 20, ora italiana, in diretta sul suo canale Youtube e, visti i precedenti, terrà tutti con il fiato sospeso. Cosa spera di vedere da lassù, è difficile dirlo, forse proprio quello che cerca: il deserto in tutte le direzioni, quello del Mojave, in California, piatto come un tavolo da biliardo. Per vedere quella che lui stesso considera la "presunta" curvatura terrestre dovrebbe salire di qualche piano, a una ventina di chilometri. Magari con un razzo che vorrebbe far decollare appeso a un pallone aerostatico, per arrivare nello spazio. Non è chiaro se prima o dopo essere diventato governatore della California, un altro volo pindarico del "folle" Mike.
Chissà se ne uscirà vivo si chiede Piratina.
Rimaniamo nello spazio e vediamo cosa ci racconta cielo perché non ci mandi un segno?
ALIEN ABDUCTION: Steve Boucher, rapito dagli Alieni, rivela Tecnologia UFO e Basi Segrete sulla Terra
Vediamo cosa ci racconta steve
L’Alien experiencer Steve Boucher condivide due storie incredibili di incontri ravvicinati con Alieni che ebbe da bambino e da adolescente. Una notte, un UFO bloccò Steve e suo padre sulla strada e uno degli esseri alieni portò suo padre a bordo della nave mentre un altro alieno sedette con Steve in macchina per circa 20 minuti, facendogli compagnia finché suo padre non tornò nell’auto.
Gentili questi alieni, mentre parlano col padre uno di loro tiene compagnia al figlio
Steve aveva circa 4 anni all’epoca. Suo padre ha confermato la storia negli anni successivi, quando Steve glielo ha chiesto, dicendo che “pensava che fosse un sogno”. Il 6 settembre Steve Boucher racconterà la storia (con una videochiamata in diretta su Skype) e poi successivamente in un video documentario trasmesso anche su You Tube riguardo i suoi Catharines del 1971, band musicale dell’Ontario (Canada) che è stata rapita dagli alieni. Steve e la sua band vengono rapiti quando tornano a casa da un concerto.
Quattro di loro vengono portati a bordo del velivolo, gli viene detto di togliersi tutti i vestiti e vengono sottoposti a una serie di test medici. Prima di decollare, gli alieni dissero a Steve che avrebbe dimenticato l’intero incidente, cosa che fece presto, ma in seguito la ricordò in dettaglio attraverso l’ipnosi. Grazie Steve per aver condiviso con noi queste storie fantastiche.
Ecco, dice quel maligno di Kaiser, "storie fantastiche" è il miglior commento. Se ne avete voglia c'è anche il video.
Dagli incontri con gli alieni ai viaggi nel tempo, vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
Il crononauta che fuggi' dai segreti laboratori della CIA 
I viaggi nel tempo non dovrebbero essere così assurdi visto che anche la CIA sembra aver rivolto un particolare interesse su come poter sfruttare strategicamente la distorsione del tempo e dello spazio.
Un'ipotetica macchina del tempo ci consentirebbe di manipolare questo tessuto spazio-temporale in modo da poter visualizzare dimensioni superiori, e precisamente una quarta, il che costringerebbe il nostro cervello a fare un salto non indifferente nel tentare di comprendere tali aberrazioni quantiche.
Dopo la premessa veniamo al crononauta
Secondo il presunto viaggiatore del tempo, Alexander Smith, nel 2118, New York sarà una città caratterizzata da enormi grattacieli trasparenti ed ecologicamente puliti, collegati tra loro da filobus in grado di sfrecciare in aria grazie all'antigravità. Tutte le strade saranno convertite in marciapiedi, lungo i quali cammineranno su degli appositi cuscini magnetici delle ordinate colonne di robot "senza gambe" e una schiera di androidi dai capelli biondi e occhi azzurri.
L'intrattenimento principale dei newyorchesi del futuro sarà il turismo nel tempo e viaggi su altri pianeti ove trascorrere un corroborante web end. A prima vista, il propinatore di questo incredibile scenario può essere sospettato dell'eccessivo condizionamento psichico provocato dai numerosi film di fantascienza, tra cui il mitico Ritorno al Futuro che attraverso irreali effetti speciali e astute scenografie 3D, mirano a dipingere le "città del futuro" completamente prive d'immaginazione e soprattutto di umanità.
Così apprendiamo che il "crononauta" si chiama alexander smith, nome e cognome molto comuni, non siamo riusciti ad individuare quello che ci interessa. Veniamo alla conclusione
Il presunto crononauta afferma di essersi svegliato in una clinica del futuro (Psichiatrica?) nel lontano 2118 dopo essere stato reclutato dalla CIA nel 1970, e nel 1981, dai terribili "Men in Black " che lo avrebbero costretto a rendersi partecipe di un progetto estremamente classificato attraverso il quale fare delle rapide incursioni in un lontano futuro e appropriarsi di segrete formule scientifiche.
Dal momento che ogni manicomio che si rispetti ospita almeno un paziente gravemente turbato alla pari di questo strano individuo, non c'è da stupirsi sul perché il suo messaggio abbia suscitato un comprensibile scetticismo da parte degli utenti della rete anche perché non ha riferito nulla di nuovo che non fosse già stato precedentemente annunciato dai vecchi film di fantascienza. .
Quel che ci piace di questo sito è che spesso trae delle conclusioni che condividiamo in pieno.
Abbiao visto che gli elohim sono il chiodo fisso di molti personaggi alternativi, vediamo che ci racconta in proposito universo 7p(olli):

Molti si sono sempre chiesti chi fosse veramente Dio, domanda che fin dalla notte dei tempi l’essere umano si è sempre chiesto, ma la difficoltà nel rispondere ha generato diverse religioni, come ad esempio i Greci, che associavano una divinità ad ogni evento naturale, per non parlare dei Romani che veneravano un Pantheon di dei simili all’uomo in quanto a vizzi e peccati. Dopo arrivarono le grandi Religioni monoteiste che sentenziarono la presenza di un unico Dio, giudice e padre di tutte le cose viventi sia in terra che in cielo, eppure in uno dei libri più letti del mondo, il primo che fu riprodotto in carta stampata e dunque ad essere diffuso nella cultura di massa ovvero la Bibbia,m secondo le corrette traduzioni non si parlerebbe mai di un unico Dio, ma di un gruppo di dei chiamati appunto Elohim.
La Bibbia ci parlerebbe di un essere in carne e ossa chiamato Jahwè , il quale era un Elohim, uno dei tanti, ma precisamente dell’Elohim di Israele, e proprio nella Bibbia ne vengono citati altri, Astarte l’elohim di Sidone, Camos l’elohim dei Moabiti e Milcom l’elohim degli Ammoniti (1Re 11:33), tanto che Yahweh mostrava gelosia per il suo popolo verso di loro: «Non seguirai altri elohim, elohim dei popoli che vi staranno attorno, perché Yahweh, il tuo elohim che sta in mezzo a te, è un Elohim geloso» (Deuteronomio 6:14,15). Quando la Bibbia parla di Jahwè, intende un individuo che fa parte di un gruppo di individui chiamati Elohim, guidati da uno che chiamava Eliòn. Questi individui hanno avuto un rapporto con l’umanità, ma un rapporto speciale, nel senso che la sono un po’ fabbricata. Jahwè era uno di questi, tra l’altro anche uno dei meno importanti. Emerge insomma una realtà che è confermata dai libri sacri degli altri popoli, di tutti i continenti della Terra, che nella sostanza ci raccontano esattamente le stesse cose, ovviamente con una terminologia diversa perchè sono lingue diverse, culture diverse… Ma la realtà è sempre quella.”
La fonte è nientemeno che questo video di mauro biglino
Dato che si parla di creatori vediamo cosa ci racconta La crepa nel muro (decidetevi a farla riparare che sta arrivando l'inverno...):
Chi ha creato i creatori? 
Una buona domanda, in apertura ci informano che non si tratta di roba fresca
- Notizia del 1989. Articolo del 2006 -
Leggiamo
I giornali scientifici riferiscono nei dettagli le ultime ipotesi scientifiche sulla creazione avanzate dallo scienziato russo Vladimir Shcherbak, studioso di modelli matematici applicati ai fenomeni biologici.
Studiando le strutture e i processi molecolari dell'immagazzinamento dell'informazione ereditaria nel codice genetico universale (cioè quella "banca dati" chimica che è comune ad ogni essere che vive nel nostro pianeta) il ricercatore sovietico avrebbe scoperto l'esistenza di relazioni più arcaiche di quelle sino ad oggi conosciute.
Lo scienziato afferma inoltre di aver individuato delle simmetrie nelle relazioni di informazione che costituiscono un "secondo livello" di informazione genetica, di tale complessità da escludere la possibilità che esse siano il risultato di un'evoluzione spontanea della materia.
Shcherbak, come molti suoi colleghi, esclude l'esistenza di Dio e quindi il Suo intervento; la vita sul nostro pianeta sarebbe piuttosto il risultato del "progetto biologico" di un'intelligenza extraterrestre.
L'astronomo inglese Fred Hayle e Francis Crick, esperto nella ricerca genetica, avevano già formulato qualche anno fa delle ipotesi simili.
Esseri intelligenti provenienti dallo spazio esterno, in un lontano passato, avrebbero portato e organizzato la vita sulla Terra ...
Veniamo ai dubbi
A noi rimane un dubbio primario. Chi ha creato i "creatori"? ..
Se noi siamo "macchine viventi", qualcuno ci avrà pure fabbricato!
E se la macchina fosse costituita solo dall'insieme "mente-corpo" e noi fossimo invece dei piloti, degli autisti che dalla nascita alla morte guidano, o quanto meno cercano di guidare, questo complesso "insieme"? Perché escludere l'esistenza di un Dio creatore? A chi fa paura?
Per l'esattezza i Veda dicono che la creazione dell'universo materiale non è opera diretta di Dio, ma di un suo qualificato rappresentante che si chiama Brahma, risiede a Satyaloka, vive miliardi di anni, è intelligentissimo ed agisce solo per ispirazione divina.
Sherbak, Crick ed Hayle sono quindi andati molto vicino alla verità e la loro tendenza ad escludere Dio si spiega semplicemente con il fatto che purtroppo le religioni da loro conosciute non hanno mai risposto in modo logico e scientifico ai loro interrogativi, che sono poi anche i nostri.
Tutti abbiamo il diritto di sapere. Ben vengano i Veda, grazie Srila Prabhupada.
Kaiser, felino scientifico, accenna all'evoluzione...
Notizie fresche su disclosure balls:
Vediamo quali importanti novità ci vengono comunicate
Saluti, Famiglia della Terra!
Ci sono molte ere che vi aspettano. Sono state molte le ere in cui ci avete visto come oggetti nei vostri cieli. Per molte ere ci avete aspettato con curiosità e ammirazione. Per molte ere il nostro arrivo fu profetizzato.
Molte ere fa, alcuni di voi credevano che saremmo stati i vostri salvatori, altri credevano che avremmo potuto essere malvagi e che avremmo causato distruzione e conflitti.
Indipendentemente da come veniamo percepiti, arriveremo. Siamo già qui. Rispondiamo a una chiamata, soprattutto, del Creatore. Ci occupiamo di una chiamata di Gaia e di tutti i cuori legati alla Verità Unificata.
Intanto che aspettate i salvatori, dice Piratina, non dimenticatevi di comprare un po' di pietre cintamani
Con i nostri numerosi messaggi, i segni di tutte le forme, le ispirazioni, i sussurri d’amore nelle orecchie, siamo finalmente vicini a voi come mai prima d’ora.
I nostri messaggi saranno confermati I nostri segni hanno capito. Inoltre, non saremo solo un’idea utopica, o addirittura, non saremo quella cosa terribile per alcuni di voi che, anche se ci aspettano, temono il momento in cui ci confronteremo.
Il considerevole aumento dei nostri messaggi canalizzati ha anche confermato antiche profezie che dicono “I Cieli parleranno agli uomini con le loro mani, dita e bocche“.
Le profezie su di noi si stanno avverando e sempre più di voi capiscono che la nostra presenza non può essere pericolosa, perché non abbiamo mai mostrato alcun segno di questo.
Parlando di "federazione galattica" non può mancare lui
Ashtar e i suoi “uomini” garantiscono la sicurezza stellare e sono tutto intorno alla Terra. Gli Uccelli Blu (Blue Avians) assicurano che le forze necessarie arrivino nel vostro sistema affinché il movimento ascendente abbia luogo. 
Nientemeno che ashtar sheran ! Vediamo le forze che vigilano sulla terra
I Kani prevengono ai “fuggitivi” di lasciare senza pagare per le loro azioni.
Gli Adamantini portano il magnetismo dell’amore.
Ci sono tante altre Flotte e Guardiani presenti nel vostro sistema per garantire che nulla impedisca ciò che le profezie più elevate hanno assicurato. Tutto questo viene sostenuto nella Fiducia di ciascuno di voi.
Amati fratelli umani, siamo la vostra famiglia spaziale e parliamo in questo momento della Nave Madre Maddalena. Siamo molto vicini a voi, desiderosi di vedervi da vicino, ancor più sapendo che molti di voi formano le nostre flotte.
Gli altri fanno parte del cuore della terra, ma vogliamo conoscerli allo stesso modo, con lo stesso entusiasmo e contentezza.
Come dicono indignati Piratina e Kaiser: ci sono i kani e non i gatti, i veri portatori di verità. In conclusione
Carissimi, siete in questo momento nei dolori del parto della Terra, e voi siete le “ostetriche”. Aiutate Gaia con ciò di cui ha bisogno. Ricordate che anche se si sentono grida di dolore al momento della nascita, tutto questo verrà dimenticato e sarà inghiottito dai sorrisi e dalla contentezza infinita del nuovo arrivo.
Vi amiamo moltissimo, incondizionatamente, senza fine!
Noi siamo la Vostra Famiglia! Siamo la Federazione Galattica dei Pianeti Uniti.
Questo prezioso messaggio questa raccolta di frottole ci giunge tramite gabriel raio lunar.
Avevamo detto che saremmo stati brevi, infatti ci fermiamo qui ed andiamo con la parata finale.
 Il komandante ci assicura che la legge sull'obbligo vaccinale è "illegale ed illegittima"
 Se lo dice lui, che ne sa "più di cento avvocati"....
Alle prese con la sentenza della Corte Costituzionale la valeria popolounicista, antivaccinista e ministro del governo rivoluzionario....
Sempre lei mostra il suo ingegno contro la Consulta.
 Gli sciocchi misti ci sono cascati in pieno, il nome non cielo dicono e il fatto che il Boeing 765 non esiste non gli ha fatto nascere il dubbio che fosse una presa in giro.
Ci avete capito qualcosa di questo messaggio spirituale?
Per finire un altro messaggio spirituale in rima.






 

 

4 commenti:

  1. Se mi date 20 euri invece che 20.000 salgo sulla collina di Torino, sono 700 m, vi faccio pure delle foto.

    RispondiElimina
  2. Se me ne date 50 salgo sulla funivia a Courmayeur e di foto ne faccio pure per 8 ore di fila...
    Se ne date 350000 ci vado tutti i giorni per un anno...😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che io, qualche mese da, sono andato a Monte Piana, 2325m, senza bisogno di razzi.

      Elimina
    2. Ti ho battuto son salito a piedi fino 3012 metri...😀😁😂

      Elimina