privacy

sito

net parade

siti web

domenica 5 novembre 2017

Oggi è domenica e piove

Inumiditi lettori, ieri, come annunciato vi abbiamo lasciato riposare, abbiamo fatto un salto alla fiera di Padova, naturalmente non abbiamo trovato quello che cercavamo secondo la famosa regola: "alle fiere si trova tutto, tranne quello che ti serve", pazienza sarà per la prossima fiera tra due settimane. Stamattina ci siamo svegliati con la pioggia, Piratina e Kaiser si chiedono se il komandante ha riparato il suo leggendario rainmaker, chissà. Visto che non possiamo andare in giro vi propiniamo questo post festivo.
La popolarità del nostro komandante è in aumento, si occupa di lui anche Oliver Melis su aenigma:
L’uomo della pioggia
Non passa giorno che il nostro “ricercatore indipendente” non si scagli contro la disinformazione di regime e contro la Geoingegneria clandestina alias “scie chimiche“. Nonostante le continue smentite, forte delle sue prove incontrovertibili, ci delizia con un po di amarcord spolverando la vecchia storia già spiegata da diversi siti che combattono le fake news: “Il molecular cloud” una macchina che, secondo il nostro ricercatore indipendente, è in grado di produrre le nuvole e di conseguenza alterare il clima, il suo chiodo fisso.
La realizzazione di questa macchina si sarebbe resa necessaria, secondo il nostro eroe, per combattere la forte siccità che ha colpito la nostra penisola quest’anno a causa, a suo dire, delle continue irrorazioni di scie chimiche nei cieli.
Secondo Piratina il komandante non apprezzerà questo articolo...Salta fuori una delle fissazioni del nostro sanremese
Secondo quanto riferisce il ricercatore indipendente, la macchina sarebbe opera della NASA ed è chiamata Taurus Molecular Cloud 65 e sarebbe capace di creare formazioni nuvolose. Questo è totalmente falso, il mezzo in questione non si chiama nemmeno così, ma TMS-65 e non è atto a produrre nuvole, ma a decontaminare veicoli o aree. 
Solo che c'è un piccolo dettaglio
Inoltre non è prodotta su un progetto della NASA, che si occupa di altre faccende, prevalentemente inerenti lo spazio ma è di progettazione e fabbricazione Russa e venne realizzato utilizzando il propulsore di un MiG 21 montato sopra un telaio di un Ural 375 6×6. Il mezzo cosi ottenuto, grazie al suo potente getto di vapore acqueo ad alta temperatura è in grado di lavare via i residui contaminanti o patogeni da veicoli o aree potenzialmente contaminate. 
Vi consigliamo di leggere tutto l'articolo. Come dici Kaiser? Il fegato del ricercatore deve essere messo male leggendo questa roba? Ma no, finché trova gonzi paganti il nostro è felice.
Ritroviamo l scie chimiche dove non ce lo saremmo aspettato, su sebir:
SVELATI IMPORTANTI INDIZI sul 3° SEGRETO di Fatima 
Malachi Martin era un sacerdote gesuita, appartenente alla diplomazia vaticana, conoscitore di quattordici lingue, assiriologo e paléografo, le cui competenze furono ampiamente utilizzate durante i Conclavi.
In servizio per numerosi anni presso la Santa Sede, apprese molto da dietro le quinte... Ebbe diversi incarichi delicati da parte dei papi Giovanni XXIII e Paolo VI, del quale era intimo amico.
In quanto membro del Consiglio Consultivo Vaticano, il presule era a conoscenza di molte notizie privilegiate relative ai segreti della Chiesa e ai problemi mondiali, e tra questi c'era il 3° Segreto di Fatima.
Suzanne Pearson – che ebbe per direttore spirituale proprio Malachi Martin – nel N° 107 della rivista «Fatima Crusader» di padre Gruner, ha rivelato delle preziose informazioni sul Terzo Segreto e sulle punizioni che Dio sta per infliggere al mondo. (Su questo concetto ved. QUI; ndt). 
Continua con i castighi che stanno per abbattersi  sul mondo
Suzanne Pearson chiese a padre Martin se avesse potuto precisare ulteriormente qualcosa su quei terribili castighi che avrebbero condotto addirittura alla morte un miliardo di persone, ma lui rispose che prima di leggere il Segreto era stato costretto a giurare di non rivelarlo.  
Egli, però, riteneva che lo stesso avrebbe dovuto essere esposto al pubblico, e che nostro Signore e la Madonna volevano che i fedeli lo conoscessero; per questo motivo parlò spesso del Terzo Segreto in tutti i modi possibili, senza però mai infrangere il voto.
Il presule, sebbene in obbligo di silenzio per il giuramento richiestogli, parlò di tutto quanto gravitava intorno ad esso astenendosi sempre dal rivelarne il testo.
Veniamo alle scie chimiche
Paradossalmente, un anno dopo l'invito di padre Malachi Martin a tenere gli occhi bene aperti verso il cielo, proprio nell'atmosfera cominciò ad apparire un nuovo fenomeno.
Forse non era ciò che lui stesso si aspettava, ma poteva riferirsi ad uno dei castighi del Terzo Segreto. Infatti, nell'estate del '98, Suzanne gli confidò che per la prima volta nella sua vita si sentiva priva di energie e completamente spossata per una gran parte del tempo.
Egli rispose: "Non si preoccupi, non è colpa sua. Stanno manipolando qualcosa nell'atmosfera. Dobbiamo solo tirare avanti."
Da quel giorno, ella cominciò ad osservare i cieli più attentamente, e in effetti vide delle strane scie chimiche fuoriuscire da diversi aerei.
Tali scie non evaporavano come la normale condensa lasciata dagli aerei di linea, si allargavano e si combinavano l'un l'altra, fino a formare una larga rete di nuvole artificiali. Questo fatto iniziò a verificarsi con regolarità giorno dopo giorno,
Padre Martin aveva affermato che i castighi fisici sarebbero avvenuti sulla terraferma, sugli oceani ma anche nell'atmosfera del nostro pianeta, e durante gli ultimi anni della sua vita gli sembrò che l'aria cominciasse ad essere colpita da qualcosa.
In un'intervista radiofonica all'Art Bell Show (QUI tradotta in italiano; ndt), disse che le catastrofi, anche se apparentemente naturali, sarebbero state in realtà di origine umana perché, maneggiandoli ai propri scopi, l'uomo sarebbe arrivato ad usare gli elementi della natura come un'arma.
Rivelò pure a Suzanne Pearson che una nuova forma di energia sarebbe stata usata per uccidere un miliardo di persone, e tutto, oggi, sembra corroborare questa tesi. Egli descrisse tale energia come assolutamente economica e "teoricamente" capace di migliorare le condizioni esistenziali di tutti gli esseri umani.
Purtroppo ora, viene usata per produrre armi dalla forza distruttiva, anzi apocalittica. Ed anche se padre Martin non entrò mai specificamente nei dettagli, l'energia scalare sembra essere la più probabile. Fu Nikola Tesla a scoprirla nel 1889. (Cfr. QUI; ndt).
Lo strumento più semplice per questa frequenza è l'interferometro longitudinale, chiamato anche "Tesla Howitzer", perché nel 1908 lo scienziato scoprì che con esso poteva unire due o più onde scalari, incrementandole in raggi più potenti che, fusi insieme, potevano "trasferire" un'enorme quantità di energia.
Questi raggi concentrati possono essere diretti ovunque, su qualsiasi bersaglio planetario, in acqua come in cielo e, una volta colpito, lo distruggono per mezzo di un violento impatto elettromagnetico.
Le stesse onde micidiali possono essere indirizzate anche via terra per scatenare terremoti e risvegliare vulcani, quindi "camuffate" da cataclismi comuni, inducendo le popolazioni "prese di mira" a ritenere che siano di origine naturale quando, come detto sopra, non è affatto così. (Documentarsi QUI e QUI; ndt). creando una vasta foschia biancastra che andava a coprire interamente il cielo.
Apprendiamo un sacco di cose interessanti:
Le scie chimiche sono iniziate nel 1998, Tesla ha inventato "l'interferometro longitudinale" (che roba è chiede quell'ignorante di Kaiser? Sono due parole messe insieme a caso risponde Piratina).
Continua con cataclismi e sventure varie, per fortuna conclude
Fortunatamente, la Beata Vergine ci ha detto che alla fine il Suo Cuore Immacolato trionferà e che un periodo di Pace verrà concesso al mondo...
 Uno degli argomenti cari ai fuffari è la fusione fredda, detta fuf dagli amici. Vediamo cosa ci racconta in proposito ignoranze sconfinate:
Il potentato delle Lobby della Ricerca contro Francesco Celani
Autore alberto zei
Sarebbe interessante portare finalmente allo scoperto da una parte, chi dispone a chi distribuire le risorse economiche nazionali già assegnate dal Governo per la ricerca; dall’altra, dove sono finiti i fondi della ricerca scientifica, destinati ai laboratori più promettenti di risultati utili e utilizzabili per l’interesse di tutti cittadini.
Il caso specifico in cui il potentato delle lobby nostrane ha operato in modo contrario agli interessi nazionali, è quello del Dott. Francesco Celani, noto ricercatore dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare di Frascati (INFN) che si interessa dello sviluppo di innovative metodologie per la produzione di energia ad alta efficienza, a basso costo e praticamente priva di radiazioni nocive, denominata Low Energy Nuclear Reaction (LENR). Il tutto ad integrazione, e, nel lungo periodo, in sostituzione dell’energia ottenuta dalla combustione delle varie sostanze fossili inquinanti, da molti ritenute le responsabili principali del cosiddetto “Effetto serra” e dei bruschi cambiamenti climatici a queste attribuite.
Riguardo a francesco celani e alle sue "ricerche" c'è chi ha delle idee un po' diverse, ad esempio oggi scienza:
Margine d’errore 1-2 anni
Dall’agosto 2013 il MFMP tentava invano di replicare la cella del dott. Celani, seguendo scrupolosamente le istruzioni e i consigli, e di misurare l’eccesso di calore che il dott. Celani aveva ottenuto nel 2012. Era parecchio mortificato dai continui fallimenti, il divario tra i propri risultati e quelli del dott. Celani era così ampio
che ci era addirittura venuto il dubbio di non aver visto niente. Durante un’indagine esauriente, culminata nelle ultime settimane con la verifica da parte di Francesco stesso durante la peer review della versione più recente del suo lavoro in preparazione per la rivista dell’ICMNS, potremmo aver trovato la risposta.
Pare che ci sia stato un artefatto che sottovalutava dell’11% circa l’elettricità immessa nella cella durante la National Instruments-Week e l’ICCF-17 
Per chi non lo sapesse il MFMP (Martin Fleischman Memorial Project) non è esattamente un gruppo di increduli sulla fusione fredda...
Ma torniamo all'articolo di zei
Proposta al premio Nobel
La conoscenza anche all’estero del caso Celani è ormai grande e la sua notorietà scientifica dei successi sperimentali sulle LENR rompe gli steccati del Laboratorio di Fisica Nucleare di Frascati; notorietà che giunge in Norvegia, dove nel 2014 in virtù delle sue ricerche, viene proposto per il premio Nobel per la Pace. Infatti, Celani attraverso le ricerche da lui condotte sulle LENR, alla stregua di un novello Prometeo che regalò il fuoco degli Dei agli uomini, si propone ora, di consegnare all’Umanità il dono dell’energia a basso costo e a volontà per tutti, eliminando in tal modo i continui conflitti per l’accaparramento delle fonti energetiche del mondo. Ma quando tutto sembrava ormai scontato a favore del nostro candidato, il conferimento Nobel viene attribuito per ragioni politiche, agli attivisti indiani Malala Yousafzay e Kailash Satyarthi.
La seconda finale al Nobel
L’anno successivo, ossia, nel 2015, accade la medesima cosa. Il Dott. Celani, viene di nuovo prescelto per la candidatura al premio Nobel, evidentemente per il rammarico di qualcuno per un’ingiustizia arrecata al nostro ricercatore. Ma in Italia la preoccupazione delle lobby cresce, e il rimedio da prendersi perché Celani non riesca a salire sul prestigioso gradino, questa volta dovrà essere ben valido e definitivo.
Celani infatti, a Gennaio del 2015 è già tra i candidati al premio Nobel. Il mese successivo nei laboratori di Frascati avviene però un fatto gravissimo e significativo della avversione alla ricerca sulle LENR. Nel febbraio 2015, il Direttore dei Laboratori di Frascati questa volta dà disposizione affinché tutta la documentazione scientifica del Dott. Celani, depositata in un apposito locale del Centro, venga distrutta attraverso la macerazione.
Dopo il misfatto, neppure con l’immane e affannoso lavoro di ricostruzione, Celani riesce a ricomporre in tempo utile, la documentazione mancante per dimostrare, dopo la seconda candidatura per il Premio Nobel, il merito delle sue ricerche. E quell’anno la preferenza viene attribuita al Quartetto tunisino delle Associazioni per il dialogo politico democratico della cosiddetta “Primavera Araba”
Sempre oggi scienza ha da fare qualche osservazione su queste candidature al Nobel
Incisa
Come ricorderanno i lettori di nome Leopoldo, sugli altri la custode non mette sul fuoco nemmeno un mignolo altrui, il dott. Celani è stato candidato da alcuni conoscenti al premio Nobel per la Pace quale pioniere dell’Open Science per la sua collaborazione con il MFMP.
Insomma la candidatura al Nobel sembra sia stata portata avanti da alcuni amici del prof., come se Piratina candidasse Kaiser al Nobel per i pisolini.
Un po' di piramidi ogni tanto non fanno male, vediamo cosa ci racconta un universo di gonzi:
Questo è il vero motivo per cui le civiltà antiche hanno costruito migliaia di piramidi
Troviamo un personaggio che già conosciamo
Un ricercatore che ha speso anni a studiare la costruzione delle piramidi ha fatto alcune scoperte rivoluzionarie su queste strutture enigmatiche, che hanno lasciato gli esperti perplessi per secoli. Perché innumerevoli culture antiche hanno eretto le piramidi? Perché tante di loro sono così simili per forma e design? Questo video risponde a molte domande relative alle Piramidi.
Mentre la maggior parte di noi ha familiarità con le piramidi in Egitto e Messico, la verità è che queste strutture non si limitano a questi due paesi. Ci sono più di 1000 le piramidi nella sola America Centrale. Ci sono 300 piramidi in Cina e oltre 200 piramidi in Sudan. L’Egitto vanta circa 120 Piramidi .
Non importa dove si guarda, in tutto il mondo, antiche culture hanno deciso di costruire queste strutture enigmatiche che sono sopravvissute alla prova del tempo, in qualità di antiche capsule del tempo che raccontano una storia indecifrabile, fino ad ora.
Perché esistono migliaia di piramidi sparse in tutto il mondo, e soprattutto, perché sono stranamente simili?
Una delle Sette Meraviglie del Mondo, la Grande Piramide rimane non solo un mistero archeologico ma una vera meraviglia.
Perché le Piramidi d’Egitto sono state costruite?
Come hanno fatto gli antichi Egizi a collocare la Grande Piramide di Giza con quella precisione al centro esatto con tutta la sua massa?
Ci sono innumerevoli domande che circondano le innumerevoli piramidi trovate in tutto il pianeta.
Ma forse il più importante di tutti è; per quale motivo sono state costruite le piramidi?
Se esse non sono state costruite come tombe, allora perché antiche culture hanno costruito queste magnifiche strutture? Sicuramente devono aver avuto un motivo molto importante.
Uno scienziato dell’Istituto di Fisica in Ucraina, che ha speso più di un decennio facendo ricerca su molte piramidi di varie altezze e dimensioni, il Dr. Volodymyr Krasnoholovets potrebbe avere finalmente risolto la questione del perché piramidi sono state costruite in tempi antichi.
Il lavoro del Dr. Krasnoholovets è stato così importante che il governo russo ha deciso di prendere parte nei suoi progetti, aiutandolo a costruire una piramide alta 144ft a Mosca.
Molti considerano che la scoperta fatta dal Dr. Volodymyr Krasnoholovets è rivoluzionaria e che cambierà per sempre il modo in cui guardiamo Piramidi.
Volodymyr krasnoholovets lo abbiamo già incontrato, è uno dei molti ciarlatani che arrivano dalla Russia 
Subito dopo la costruzione della piramide del lago Seliger si è notato un netto miglioramento della ozono sopra l’area.
L’attività sismica nei pressi delle aree delle piramidi si riducono in gravità e dimensioni.
Tempeste e maltempo di genere violento diminuisce in prossimità delle piramidi.
Le piramidi costruite nel sud della Russia (Bashkiria) sembrano avere un effetto positivo sulla produzione di petrolio con l’olio diventa meno viscoso del 30% e la resa dei pozzi di petrolio è aumentata in base alle prove effettuate dall’Accademia di Mosca sul petrolio e gas.
Uno studio è stato fatto su 5.000 detenuti che hanno ingerito sale e pepe che erano stati esposti al campo di energia della piramide. I soggetti del test hanno mostrato un tasso di violenza notevolmente ridotto e il comportamento globale nettamente migliorato.
Il test di coltura di tessuti hanno mostrato un aumento della sopravvivenza del tessuto cellulare dopo l’infezione da virus e batteri.
Le sostanze radioattive mostrano una diminuzione del livello di radiazione all’interno della piramide.
Ci sono rapporti di carica spontanea di condensatori.
I fisici hanno osservato variazioni significative sulle soglie di temperatura superconduttività e nelle proprietà di semi-conduttori e nanomateriali in carbonio.
L’acqua all’interno della piramide rimane liquida a meno 40 gradi Celsius, ma congelare istantaneamente se spintonata o urtata in alcun modo.
La prova di tutto questo? Un video di david wilcock cosa pretendete di più?
Passiamo a quelli che aspettano dal cielo un segno che non arriva:

Stephen Hawking avverte che l’Intelligenza Artificiale potrebbe “Sostituire gli Umani”
Secondo Piratina e Kaiser nessuna intelligenza artificiale potrà mai sostituire i gatti, gli esseri più intelligenti dell'universo
Lo scienziato ha fatto un brusco avvertimento circa l’imminente aumento dell’intelligenza artificiale e l’eventuale pericolo che ciò comporta per gli esseri umani. Durante un’intervista Hawking ha avvertito che l’intelligenza artificiale raggiungerà presto un livello dove sarà un “nuovo modo di vivere che supererà gli esseri umani”.
Il rapido sviluppo dell’intelligenza artificiale potrebbe costituire un pericolo per l’umanità, ha ribadito il famoso fisico britannico, citato da Cambridge News.
“Temo che l’intelligenza artificiale potrebbe sostituire gli esseri umani del tutto. Se la gente progetta virus informatici, qualcuno sarà in grado di progettare una AI (intelligenza artificiale) per migliorare e replicare se stessa. Questo sarà un nuovo modo di vivere che supererà gli esseri umani”, ha dichiarato il celebre fisico Hawking.
Secondo lo scienziato, quando le macchine (robot, androidi etc..) saranno alla ricerca di maggiore efficienza, le stesse macchine inizieranno a sbarazzarsi delle persone . Ma anche se ciò non accadrà, crede che l’umanità correrà il rischio di rovinarsi da sola.
“Abbiamo attraversato il punto di non ritorno. La Terra sta diventando troppo piccola per noi, la popolazione sta crescendo ad un tasso allarmante e siamo in pericolo di auto-distruggerci”, ha ammonito Hawking.
In questo contesto, lo scienziato vede come una possibile soluzione per sviluppare un nuovo programma spaziale “al fine di colonizzare eventualmente pianeti adatti per gli esseri umani a vivere”. 
Ci viene il sospetto che Hawking sia affetto dal morbo che ha colpito tanti altri premi Nobel: la necessità di pontificare su cose che non conosce.
Che ne dite se ci occupiamo di energie misteriose & sottili? Siete d'accordo? Anche se non lo siete noi andiamo avanti lo stesso. Vediamo cosa ci racconta cristina bassi sul suo living alcols:
Le bacchette da rabdomante, un fascino che dura da secoli
Sin dal 15º secolo abbiamo testimonianze della rabdomanzia e da allora non ha perso il suo fascino. Sono secoli che con le bacchette da rabdomante si trovano vene d’acqua, campi di energia e frequenze e si scoprono zone di disturbo.
È da tempo dimostrato che la terra ha un campo magnetico. Gli uccelli migratori, le api, le colombe, i salmoni, gli squali e i mammiferi come le balene, hanno un senso magnetico che impiegano per orientarsi
Perciò è semplicemente comprensibile, che anche l'essere umano reagisca a questo campo magnetico
Medici come Ernst Hartmann o Manfred Curry, si sono occupati di radiazioni terrestri, che come una reticolo passano sulla terra ed esistono accanto al campo magnetico. È da questi medici che ha preso nome la rete di Hartmann, che va da nord a sud e da est a ovest, e la rete di Curry che passa diagonalmente.
La legge della risonanza
Nei punti in cui le linee si incrociano, si verifica un rafforzamento delle radiazioni terrestri, che quindi sono ancora più distintamente percepibili.
Con le bacchette da rabdomante si possono individuare questi campi ed anche le vene d’acqua, i campi di disturbo elettromagnetici e le faglie geologiche.
Le bacchette da rabdomante sono una specie di indicatori esterni. Ognuno di noi reagisce alle emozioni con segnali corporei; come noi stessi oscilliamo su un piano atomico, cosi anche le oscillazioni esterne.
La kinesiologia fa uso di questo biofeedback, quando testa domande attraverso la tensione muscolare, che rende quindi visibile all'esterno
La bacchetta da rabdomante funziona su un principio simile. L'essere umano reagisce alla energia e alle oscillazioni, con una reazione muscolare diretta. Questa reazione viene resa visibile dalle bacchette da rabdomante. Il corpo quindi è il vero strumento di misurazione, ma poiché non si è sempre così sensibili, da poter sentire direttamente le piccole differenze, ecco che si possono usare ad hoc delle bacchette da rabdomante.
Esistono bacchette da rabdomante fatte di diversi materiali. Originariamente erano di legno, ma oggi si utilizzano preferibilmente di metallo. Hanno una forma a Y o V. Si tengono in mano le estremità con una certa tensione, mentre le dita sono rivolte verso l’alto. 
Avete problemi nel procurarvi la vostra bacchetta da rabdomante? niente paura, potete rivolgervi alla cristina che vi può vendere delle bacchette telescopiche per rabdomanzia, prezzo? Solo 59,99 euro più spese di spedizione. Vediamo cosa racconta un felice acquirente
"Mi ritengo molto soddisfatto per aver acquistato queste "bacchette da rabdomante telescopiche". All'inizio non ero convinto ma è bastato poco per scoprire quanto siano semplici da usare e precise.
Il manico è molto comodo e le bacchette sono molto sensibili. Anche mio zio che per passione è anche rabdomante ne è rimasto colpito. Mio zio dice di essersi costruito delle bacchette da rabdomante rudimentali come quelle che utilizzavano i contadini per trovare l'acqua nei terreni. Ma anche lui ha potuto notare fin da subito la sensibilità di queste bacchette, che gli avevo mostrato per la prima volta in aperta campagna
Già dal primo momento mi accorsi della loro precisione:i mano a mano muovendoci oscillavano fino ad incrociarsi quando trovavamo l'acqua.
Ma ciò che più mi colpisce è che le bacchette interagiscono con qualsiasi cosa si voglia trovare, come una vera bussola del tesoro. Ad esempio l'altro giorno cercavo una fonte di energia naturale ed ecco che puntavano un piccolo caricatore orgonico da me costruito. Le bacchette sono un mezzo che possono darci una prova fisica materiale di ciò che ricerchiamo.
Come dice mio zio tutto dipende dall'operatore. Se ti metti in mano le bacchette per fare il figo non troverai un fico secco. Bisogna sgombrare la mente da pensieri futili ma allo stesso tempo essere ciò che ricerchiamo.
Vorrei aggiungere che per trovare l'acqua bisogna diventare acqua perché ricordiamo che noi stessi siamo delle antenne e alla fine troviamo ciò che più desideriamo".
Di fronte ad una simile testimonianza non ci possono essere dubbi miagolano i felini.
Concludiamo con un utilissimo articolo, lo troviamo su fuffa real time che l'ha copiato da blog positivo:
Potente Frase Magica per Attrarre a Te Ciò che Più Desideri
In questo articolo desidero farti conoscere una potente frase magica per attrarre a te ciò che più desideri. Questa frase è in grado di spostare la tua attenzione selettiva dalla mancanza all’avere e avvicinarti a ciò che vuoi ottenere.
Potrai usare l’esercizio:
quando ti accorgi di avere tendenze a pensare negativo e a opporre resistenza al flusso
quando già stai bene e vuoi concentrarti maggiormente su alcune aree della tua vita per migliorarle ulteriormente
La potenza di questo esercizio in realtà è molto semplice e si basa su questo concetto:
Quando vuoi un qualcosa non ti stai focalizzando sulla sua presenza ma bensì sulla mancanza
Ne consegue che la tua attenzione selettiva basata sulla mancanza agirà in modo che tu continui a non ottenere ciò che desideri.
Mettiamo che vorresti come obiettivo migliorare il fatturato giornaliero del tuo lavoro. Nel momento in cui tu di dici: “Voglio aumentare il mio fatturato giornaliero” significa che questo fatturato non lo hai in questo momento e imponendotelo non otterrai nulla. 
I mici sono ansiosi di sapere qual è la frase magica
E allora qual è questa potente frase magica?
In realtà non è un’affermazione ma una domanda che rivolgi a te stesso. Grazie a questa domanda la resistenza che otterrai alla sua realizzazione è nettamente diversa e cambia anche molto l’aspettativa. Da un imperativo come è il VOGLIO, l’aspettativa sarà più formato bambino. Questa domanda magica è:
“NON SAREBBE BELLO SE…?”
Certamente saprai che il NON non viene recepito dalla nostra parte inconscia e quindi non avrebbe messo. Un conto è dire: “Voglio essere magro” un altro conto è dire “Non voglio essere grasso”.
In realtà in questo caso del NON SAREBBE BELLO SE il NON è un rafforzativo e va assolutamente messo. Attenzione però di scrivere o pensare sempre in positivo.
Ad esempio:
Non sarebbe bello se aumentassi il mio fatturato giornaliero lavorativo?
Non sarebbe bello se pesassi 70 chili?
Non sarebbe bello se il mio corpo fisico fosse esattamente come Tizio Caio?
Coraggio concentriamoci tutti e pronunciamo la potente frase magica: non sarebbe bello se non ci fossero più imbecilli? Chissà, magari funziona.
Parata finale.
 Il Komandante spiega a caterina che le contrails non esistono.
Quando è stata questa invasione turcomanna? Ce la siamo persa.
Lo sapevate che la terra si sta smagnetizzando? Lo dice eliseo.
Il terribile "piano Kallinger", quello per eliminare gli idioti come l'autore di questo messaggio.
Kaiser e Piratina approvano la risposta.
Un'idea geniale: la pena di morte per chi si suicida!
Antivaccinista che dimostra la sua conoscenza della lingua italiana.
Questi troller che sono a favore dei vaccini...
A che servono i vaccini e le medicine? Guardate laura amata, lei è imbattibile ed immortale.
Finalmente abbiamo capito cosa vogliono i sostenitori della rivoluzione pappalardesca: non pagare le tasse.
Sabato 9 dicembre non perdetevi questo evento "3 ore di verità e spettacolo"...
L'angolo dell'ermetismo, cosa vorrà dire quel che avete letto?
 Per la serie "Dio li fa e poi (purtroppo) non li accoppa" ci siamo persi una serata di "musica (??), filosofia (???) e politica (????)", sarà per un'altra volta.
 Sempre riferito all'evento di prima il can tanto (non è un errore di battitura) suggerisce la cura per i gay, noi avremmo in mente per lui una cura di calcio (scarponi n.45, suole Vibram).
Il piccante senatore chiarisce il suo pensiero, intervento di un altro personaggio.
Sempre il senatore parla delle scie chimiche, dice di essere l'ultimo della sua specie, purtroppo così non è...









6 commenti:

  1. Il sito è finito nelle block list di checkpoint nella categoria sesso...
    Ti prego fai qualcosa se no in azienda non lo vedo più...:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici questo sito? in ogni caso puoi accedere mediante un server proxy tipo questo:
      https://www.ubint.net/

      Elimina
  2. Risposte
    1. Non capisco come mai sia finito nella categoria sesso...a meno che Kaiser non inserisca di nascosto foto di gattine nude...

      Elimina
    2. In realtà tutto blogspot a quanto pare ci è finito...secondo me gli israeliani la hanno fatta fuori dal vaso...vedremo.

      Elimina
  3. Checkpoint non lo fai fesso... provvederò a leggere dal cellulare...

    RispondiElimina