privacy

sito

net parade

siti web

martedì 20 febbraio 2018

Oggi non abbiamo voglia di fare niente

Impigriti lettori, stamattina ci siamo svegliati con una gran voglia di far niente, sarà l'effetto del vanto di ieri, sarà il cielo grigio,ma avremmo proprio voglia di poltrire. Kaiser e Piratina (che passano almeno tre quarti della loro vita dormendo) ci incitano a fa qualcosa, anche perché domani non potremo tediarvi con le nostre elucubrazioni, accontentiamoli. Questo post sarà povero ma abbiate pazienza.
Il battagliero ghigo ci presenta una delle sue straordinarie rivelazioni:
Avanguardie Eteriche
Kaiser chiede: cosa saranno mai queste "avanguardie eteriche" ? Proviamo a scoprirlo leggendo
Le avanguardie eteriche sono vicino a noi. Le loro ipnosi regressive ci donano una visione ampia e sorprendente di ciò che definivamo ingenuamente realtà. Scopriamo che esistono altre dimensioni contingenti alla nostra, motivazioni inaspettate dei misteri della nostra ristretta condizione esistenziale. Prendiamo coscienza della mole di strutture di controllo e sfruttamento del genere umano da parte di alcuni stupidi kapò umani ed una moltitudine di razze provenienti da varie parti e dimensioni di questo ed altri universi. Ci rendiamo conto del ruolo centrale che possiede la razza umana, seppure ancora immensamente inconsapevole delle sue capacità e della sua centralità.
Chiaro no? Secondo Piratina sono delle allucinazioni
I contenuti delle ipnosi regressive sono avvincenti e convincenti. Ignorarle ci sembra un vero peccato, un’occasione persa. I metodi prescelti sono viepiù coincidenti. I contenuti compatibili, sebbene siano emersi in luoghi e contesti diversissimi. Un quadro complessivo sembra emergere, coerente e sempre più completo. L’aspetto affascinante di tutto questo lavorio in parallelo ci coinvolge tutti: è la nostra capacità di modificare le cose, tenuta ben nascosta dai kapò politici, militari e religiosi del nostro presente del nostro passato.
Comunque la pensiate, le ipnosi regressive eteriche ci donano spunti di riflessione basilari per poter comprendere meglio il nostro peculiare ruolo nell’universo. Tutto ruota attorno all’energia. L’energia, la coscienza e la volontà sono condizioni auree grazie alle quali possiamo interagire con il tutto in un ruolo propositivo, positivo, creativo.
Possiamo dire che si tratta di una raccolta di ca..ate? I felini ci dicono che possiamo.
La nuova fatica (sproloquio dice Piratina) di ben fufford ci viene presentata da sademenza:
BENJAMIN FULFORD: La mega-battaglia finanziaria si intensificherà da fine febbraio, all'inizio di marzo
Stranamente il nostro non parla più degli "arresti di massa", forse ormai è una frottola troppo sfruttata
La battaglia segreta per il pianeta terra sta entrando in una fase critica nelle prossime settimane, specialmente nel regno della finanza, dove infuria un'epica battaglia a tre, concordano diverse fonti. In questa battaglia, le Criptovalute e lo Yuan cinese si combattono a vicenda, così come i combattimenti per sostituire l'attuale petrodollaro della banca centrale occidentale, l'Euro e il sistema giapponese basato sullo Yen.
Nella mossa più grande, la grande sfida al petrodollaro USA è stata lanciata dai cinesi, con l'annuncio formale della partenza, il 26 marzo, dei trading sul futures sul petrolio sostenuto con l'oro. Fonti della Società Segreta Asiatica dicono che l'Anno del Cane, che sta iniziando, di solito porta volatilità (in questo caso presumibilmente nei mercati finanziari) prima che le cose si sistemino in una nuova normalità man mano che l'anno avanza. Ciò significa che i cinesi sono pronti per la guerra finanziaria, una volta tornati dalle vacanze del loro nuovo anno lunare, questa settimana e la prossima.
Quella dell'oro è una vecchia fissazione di ben, da dove attiverà poi tutto quest'oro non è dato sapere
Nel frattempo, un agente del Servizio segreto d'intelligence canadese nota che "il primo ministro russo Dmitrij Medvedev è anche l'amministratore delegato della Federazione russa, autorizzato a operare fuori Londra. Quindi, se viene dato l'ordine di allontanarsi dal sistema SWIFT, il dollaro USA semplicemente muore e vedremo un'enorme inflazione. " Quello che si intende implicitamente è che il distretto finanziario di Londra, è in realtà il Commonwealth britannico da 2,4 miliardi di persone, che si uniranno ai russi e ai cinesi e abbandonare il dollaro USA.
C'è anche una grande spinta a sostituire il petrodollaro con una criptovaluta sostenuta con l'oro che potrebbe rivaleggiare con lo Yuan cinese in quanto a influenza, secondo dei russi, la CIA, il Pentagono, il governo giapponese e altre fonti coinvolte in questo progetto, di cui discuteremo in dettaglio più avanti.
Questi sviluppi sono probabilmente il motivo per cui gli alti esponenti della Loggia P2, i controllori del sistema esistente dollaro / euro / yen, hanno contattato la White Dragon Society (WDS) la scorsa settimana per perorare la pace. Ci saranno ulteriori informazioni su queste discussioni con la P2 avanti nel post.
Anche la scorsa settimana, l'ex agente della CIA e fondatore della Marine Intelligence Division (Il personale che ha recentemente fatto irruzione nella sede della CIA), Robert David Steele si è presentato in Giappone la scorsa settimana per incontrare membri del WDS.
Ricordate, i principali generali del regime di Trump, tra cui il Segretario alla Difesa Jim Mattis, il Capo di Stato Maggiore della Casa Bianca John Kelly, e il Presidente del Joint Chiefs of Staff Joseph Dunford, erano tutti generali di Marina, quindi i tempi dell'arrivo di Steele in Giappone può non essere una pura coincidenza.
Per concludere parla, a modo suo, della recente strage in Florida
In questo contesto, l'ultima "sparatoria" in Florida sembra essere stato un tentativo di spaventare gli ebrei in continua sottomissione. Ecco cosa hanno detto le fonti del Pentagono: "Non si trattava di una sparatoria ordinaria, ma di un messaggio alla mafia ebraica, dato che la scuola superiore Parkland, in Florida, è al 40% ebrea e 5 dei 17 uccisi sono ebrei".
Dice molto sullo stato degli Stati Uniti l'esistenza di una "sparatoria nella scuola ordinaria". In ogni caso, questa fonte dice: "Parkland è anche l'ospedale del Texas che ha gestito John F. Kennedy quando è stato colpito, quindi questo era anche un messaggio per Bush e Israele ".
Questa fonte ci informa anche che "l'attore anti-Trump Robert De Niro potrebbe essere esposto in quanto cliente di un giro internazionale di prostituzione minorile". 
Qualcuno tolga a ben le sue "fonti" cioè le bottiglie che si scola.
 Prima di presentare l'articolo successivo è necessario un avviso: si tratta della riproduzione integrale di un testo di albino galuppini, se qualcuno si sente (a ragione) offeso non protesti con noi, non condividiamo assolutamente il pensiero (se così lo si vuol chiamare) di albino. 
Dopo questa necessaria precisazione vediamo lo scritto galuppinesco:
“Monnezza” rumena
Il nostro commenta da par suo le vicende che coinvolgono la deputata 5 stelle giulia sarti e il suo ex compagno andrea de girolamo
Ricredo di averlo visto sul suo canale Social TV free sto tizio. E come si accalorava contro i “razzisti” che non vogliono gli immigrati.
Tutto molto bello.
Peccato che sto figlio di troia non solo si ingroppava la deputatessa romagnola del M5S ma ci fregava pure i soldi immeritati che lo stato passa ai parlamentari.
Lurido bastardo, spero di non incontrarlo mai di persona. Altrimenti temo finirei dritto a Canton Mombello. Vi lascio indovinare il perché. (Canton Mombello, per inciso, è il carcere di Brescia.)
Le troie del caso sono due, in effetti, la madre del LADRO rumeno e la Sarti “autosospesa dal movimento”, mica dallo stipendio.
Secondo Kaiser ci sarebbero tutti gli estremi per una bella querela (nel caso gli interessati decidano di procedere l'articolo è stato freezato, così non può essere fatto sparire). Piratina dice: vale la pena di scomodare la magistratura per una nullità?
 Pensiamo alla salute, vediamo cosa ci racconta altra fuffità:
Neuromatrix 2.0 La trasformazione della coscienza 
“Neuromatrix 2.0” è un ciclo di meditazioni che vi permetterà di scoprire il potenziale della vostra mente, di aumentare la neuroplasticità del cervello e di raggiungere l’equilibrio perfetto tra la mente e le emozioni. Inoltre, il programma vi insegnerà ad entrare in un profondo stato meditativo e correggerà una moltitudine di squilibri emozionali e fisiologici.
Il programma include 5 livelli che comprendono 5 programmi neuroacustici + il programma “Booster”, uno speciale programma di stimolazione gamma, con il quale potrete ampliare significativamente le bande di frequenze del vostro cervello. Con questi 5 programmi vi sarà possibile continuare il lavoro di crescita personale anche dopo aver terminato il corso.
“Neuromatrix 2.0” migliorerà la neuroplasticità del vostro cervello ed eliminerà degli squilibri accumulatisi nel subconscio, armonizzandolo. Ogni livello successivo sarà più profondo rispetto al livello precedente, mentre l’aggiunta della stimolazione gamma permetterà di ampliare la bande di frequenze sulle quali funziona il vostro cervello.
Il corso ha una durata di 5 mesi. Durante questo periodo imparerete a meditare a quel livello che di solito si raggiunge dopo molti anni di pratica. Ma non è tutto. Grazie all’aumentata neuroplasticità dei neuroni del vostro cervello potrete eseguire con più facilità quei compiti che prima vi facevano sudare. Le vostre capacità cognitive miglioreranno, mentre l’irritabilità e l’ansietà scenderanno significativamente.
I mici chiedono ulteriori informazioni, le troviamo sul sito di advanced mind institute
Durante i mesi del lavoro con il programma “Neuromatrix 2.0” avverranno dei cambiamenti nella vostra fisiologia. Aumenterà la produzione degli ormoni da parte del cervello, il che si rifletterà positivamente sulla vostra salute. Potreste provare la gioia e la felicità su dei livelli completamente diversi, nuovi, forse così come non le avete mai sperimentate. Questo programma gioverà in modo particolare alle persone sopra i 40 anni, perché permetterà di migliorare le capacità cognitive, prevenendo il loro implacabile spegnimento.
Il primo livello del programma contiene una stimolazione variabile nella banda 10-18 Hz; sono quelle frequenze che sono in grado di aumentare la variabilità del ritmo cardiaco, e quindi, di sostenere il normale funzionamento del sistema cardio-vascolare. Il fatto dell’azione benefica della frequenza 9,5 Hz sul funzionamento del cuore e delle arterie fu provato da un gruppo di ricercatori italiani, di questo si parla nella descrizione del programma “La longevità”, sul sito dell’Advanced Mind Institute. Il primo livello di “Neuromatrix 2.0” include la stimolazione sulla frequenza 9,5 Hz. Si tratta dell’evoluzione della coscienza. Proprio così!
Tra 5 mesi diventerete una persona nuova, diversa.
Secondo Kaiser la parte più significativa è questa
1. L’abbonamento. Per abbonarsi dovete registrarvi sul sito https://it.advanced-mind-institute.org/ e fare il login. Dopo di che cliccate “Negozio” e poi “Abbonamento”. Scegliete il programma «Neuromatrix 2.0» – cliccate “Acquista”. L’abbonamento sarà aggiunto al vostro carrello. Dopo, cliccate “Completa l’ordine” e scegliete il modo di pagamento. Leggete l’accordo di licenza, e se siete d’accordo, confermatelo e passate alla prossima pagina. Potete adoperare sia PayPal sia una qualsiasi carta di credito.
2. Il pagamento. Se volete adoperare PayPal e avete il vostro account PayPal, digitate i vostri dati; se invece pagate con una carta di credito, scrivete il numero della carta di credito.
I pagamenti sono a carico della banca, noi non abbiamo accesso alle vostre carte di credito. Per garantirvi la massima sicurezza negli acquisti, sul sito si adopera uno dei più moderni sistemi dei codici cifrati, 3D Secure che garantisce una completa sicurezza nell’uso delle carte di credito. 
3. Il costo. Dopo aver fatto l’abbonamento, vedrete prelevati dalla vostra carta 23 dollari. In seguito il prelievo del denaro sarà effettuato automaticamente, ogni 30 giorni. Non dovete compiere altre azioni. Controllate solo che sulla carta, al momento della scadenza del pagamento, ci sia del denaro sufficiente.
Piratina osserva che un effetto è sicuro: dopo 5 mesi vi troverete alleggeriti di 115 dollari...
Di salute si parla anche su living alcols:
NaturalNews: il rosmarino è la migliore protezione contro le tossine da radiazione
Con una fonte come natural news possiamo star tranquilli, è fuffa? Chiede Kaiser. Naturalmente risponde Piratina
Delle recenti (articolo del 2009, ndt) ricerche hanno mostrato che l’acido carnosico e rosmarinico possono impedire naturalmente una intossicazione radioattiva
L’esposizione a RF/radiofrequenze e microonde portano allo sviluppo del cancro
Si sa da un decennio (dalla data dell’articolo…ndt) che le RF/microonde di cellulari e tralicci causano un danno ai globuli del sangue umano, cosa che porta alla divisione dei nuclei in frammenti di micronuclei. Lo sviluppo dei micronuclei è foriero dello sviluppo di condizioni pre-cancro. Molte vittime di Chernobyl hanno sviluppato micronuclei dei globuli del sangue, che velocemente si sono trasformati in cancri conclamati. Uno studio industriale durato 6 anni ha mostrato che esporre il sangue umano alla radiazione del cellulare ha presentato il 300 per cento di incremento di danno genetico, nella forma di micronuclei, indicando questo come una minaccia peggiore del fumo e dell’amianto.
Ci piacerebbe avere un riferimento alle "recenti ricerche". L'articolo continua a lungo, l'autrice è una certa barbara che si presenta così
 Barbara is a school psychologist, a published author in the area of personal finance, a breast cancer survivor using "alternative" treatments, a born existentialist, and a student of nature and all things natural.
Possiamo concludere che è una contafrottole. Lo scopo dell'articolo lo possiamo vedere qui e qui: fare pubblicità a due "prodotti naturali" a base di estratti di rosmarino. Un nostro consiglio: usate il rosmarino per aromatizzare gli arrosti.
 Torniamo un attimo da albino che affronta, con la sua consueta competenza (???) un argomento spaziale:
‘Promossa’ la trivella italiana che cercherà vita su Marte
Parte con una notizia dell'ANSA
Completati con successo i test di qualifica spaziale della trivella italiana che cercherà vita su Marte durante la nuova missione europea ExoMars prevista per il 2020. Lo ha annunciato Marco Stanghini, responsabile Sviluppo business Spazio Leonardo, in occasione della presentazione della mostra ‘Marte’.
Incontri ravvicinati con il Pianeta Rosso’, dal 9 febbraio al 3 giugno al Museo Nazionale della Scienza e Tecnologia di Milano. La trivella, realizzata da Leonardo nello stabilimento di Nerviano (Milano), è stata sottoposta a quattro mesi di prove presso i laboratori del Cisas (Centro di Ateneo di Studi e Attività Spaziali ‘Giuseppe Colombo’) di Padova: in una speciale camera allestita ad hoc, ha dimostrato di poter operare in un ambiente identico a quello marziano.
(ANSA)
Ma si sa, a lui non la si fa
Siccome l’Italia non si è qualificata per i mondiali di calcio, la tirano su tramite la frottola della trivella ‘europea’ per Marte.
Devono sostenere la truffa dello stato tricolore oltre che della Terra sferica, visto che ormai sempre più gente anche nell’ex Belpaese alle frottole della NASA/ESA non crede più.
Già che c'è ci ricorda la "seconda conferenza nazionale sulla forma della Terra".
Concludiamo parlando di ufo, vediamo cosa ci racconta alienat origins:
Russia: Gli ufo sono reali e sappiamo come convocarli
Russia: Gli UFO sono reali e sappiamo come convocarli. I russi hanno dichiarato di essere in grado di prevedere quando appariranno UFO e che possono, volendo, anche convocarli. Essi sostengono che l’attività UFO è aumentata da quando effettuiamo test di armi di grande potere distruttivo. Secondo Vasilij Yeremenko, un Maggiore Generale della FIB in pensione, Accademico della Accademia di Sicurezza, Difesa e Forze dell’Ordine:
“Possiamo dire che abbiamo imparato a chiamare gli UFO in Vladimirovka. Come facciamo? Aumentato notevolmente il numero di voli militari e il movimento delle armi e apparecchiature da guerra. Ogni volta che abbiamo intrapreso queste azioni gli UFO sono apparsi con una probabilità del 100 per cento. ”
In Russia sono giunti a tre conclusioni principali:
  1. La scienza moderna non è ancora in grado di identificare tali fenomeni.
  2. Gli UFO potrebbero essere droni di sorveglianza Giappone Stati Uniti.
  3. Gli UFO sono reali e potrebbero essere l‘attività di extraterrestri.
Secondo SvobodnayaPressa, un sito web di notizie, la marina russa ha ora declassificato documenti di incontri con oggetti non identificati che tecnologicamente superano qualsiasi cosa mai costruita dall’umanità. 
Piratina dice che, secondo lei,  questi ex militari russi esagerano con la vodka
Vladimir Azhazha, un ricercatore UFO ed ex ufficiale della Marina a dichiarato:
Il cinquanta per cento di incontri con gli UFO sono collegati con gli oceani. Quindici di più con laghi. Così gli UFO tendono a nascondersi negli oceani.
Secondo un rapporto, un sottomarino nucleare su una missione di combattimento ha rilevato sei oggetti sconosciuti. Dopo aver fallito nel raggiungerli per identificarli, il capitano ha ordinato al sottomarino di riemergere. Sorpresa, gli oggetti hanno seguito per poi schizzare in volo ad altissima velocità.
Nel 1982 un gruppo di sommozzatori militari in formazione a Baikal hanno visto un gruppo di esseri umanoidi vestiti con abiti d’argento. I militari hanno cercato di catturarli, ma tre di loro sono morti, mentre gli altri quattro sono stati feriti.
Secondo il capitano di 1 ° rango Igor Barklayof gli ufo sono reali:
Ocean UFO si mostrano spesso e ovunque si concentrino le nostre navi o quelle della NATO. Vicino alle Bahamas, Bermuda, Puerto Rico, essi si vedono nella parte più profonda dell’Oceano Atlantico, nella parte meridionale del Triangolo delle Bermuda, e anche nel Mar dei Caraibi.
Cosa pensate di queste dichiarazioni fatte dalla Russia? 
Kaiser condivide il pensiero di Piratina: troppa vodka.
Siamo arrivati alla fine, parata e ci sentiamo giovedì, salvo imprevisti.
 Il komandante alla carica, la combustione degli idrocarburi non produce acqua...Chissà dov'è l'errore in questa reazione:

CH4 + 2xO2 = 1xCO2 + 2xH2O
Combustione del metano, il più semplice degli idrocarburi, una molecola di metano e due di ossigeno producono una molecola di biossido di carbonio e due di acqua, come dici Kaiser? Non si tratta di acqua ma del terribile Monossido di Diidrogeno.
 Uno che ha "poteri forti" ha lanciato una maledizione, due che hanno menti deboli gli vanno appresso.
La scoperta del quarto principio della termodinamica.
La "trappola planetaria"...
Katya ha le idee chiare: come è possibile mettere in orbita un oggetto di 420 tonnellate? Semplice, si mandano su i pezzi un po' alla volta e si montano. La ISS non è aerodinamica, forse perché a 400 km di altezza c'è pochissima aria?
Sta arrivando nibiru, sta sempre arrivando...
Medico omeopata è proprio un ossimoro.
Il "circuito radionico" che infonde la proteina VTMA2 e le "vibrazioni della Kether" (cosa saranno?).
C'è chi vorrebbe approfittare di deliri antivax per fare un po' di soldini, magari vendendo "monili energetici".
Occhio alla caseina!!! Kaiser chiede: cos'è l'asistenenza? Mistero.
Per fare un po' di pausa: i gatti conoscono i segreti dell'antigravità!!!!
Un imbecille che probabilmente non ha mai messo piede in una libreria e l'arguta risposta di Claudia Di Cresce.
Il convegno antivax promosso dal nuovo presidente dell'ordine dei biologi, ottima l'osservazione di Cassandra...
Albert concorda.
Per finire il Prof Burioni alle prese con un deputato (ex si spera) antivaccinista.



 




 

Nessun commento:

Posta un commento