privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 23 febbraio 2018

Che freddo!

Raffreddati lettori, se ieri pioveva e tirava vento oggi è peggio, continua a piovere, a tirare a tratti un vento gelido e la temperatura è scesa; il peggio, dicono i meteorologi (non quelli indipezzenti) deve ancora arrivare, si prevedono gelo, neve, cosacchi del Don e lupi della steppa. In ogni caso noi ce ne stiamo trincerati in casa con l'assistenza dei felini e vi proponiamo o propiniamo un nuovo post.
Partiamo con roberto duria che sui veri animali ci spiega:
La faccenda va per le lunghe, vediamo l'inizio:
Da diversi giorni andavo alla ricerca di una spiegazione alla mia improvvisa malattia cardiaca (in foto un Monitor Cardiaco Portatile), in un’ottica hameriana, cioè secondo i principi della Nuova Medicina Germanica. Essendo un perfetto profano dell’argomento, davo per valida la spiegazione del perché tre anni fa, mentre ero in Madagascar, mi sono preso l’epatite. Al di là delle eventuali cause virali o batteriche, sono convinto che l’epatite, diagnosticata inizialmente come tifo dai medici malgasci, si sviluppò in me perché la carta VISA non mi veniva riconosciuta e avevo paura di non riuscire ad arrivare fino al giorno del mio rientro in Italia, con i soldi che mi erano rimasti. La paura cronica di non farcela ad arrivare alla fine del mese, tipica, per molti, di questo periodo di crisi economica, ha nel fegato il suo organo bersaglio e questo è chiaramente ammesso dalla Nuova Medicina Germanica. Idem, con il mio caso acuto di tre anni fa, che è sfociato in un’epatite da cui non sono ancora guarito. Ma quando l’organo bersaglio è il cuore, si può ancora fare riferimento al denaro, lo sterco del Diavolo, come causa? Cosa direbbe il dottor Hamer riguardo il perché a un certo punto il cuore comincia a pompare troppo velocemente, mettendo il soggetto a rischio Ictus, non so, ma la lampadina che mi si è accesa leggendo questo articolo di Blondet, mi fornisce una possibile interpretazione del mio attuale disturbo cardiaco.
Se andate a vedere l'articolo dell'aspirante Padreterno troverete una bella raccolta di ...diciamo fesserie geopolitiche o pseudopolitiche e il concetto di "stress pre-traumatico", a quanto hanno capito i mici si tratterebbe di un misterioso stress che precede un trauma...Il nostro autore prosegue raccontando le sue disavventure come autista a noleggio (avrà la licenza?), se volete potete andare a leggere il tutto e decidere voi cosa pensare.
Rimanendo in tema di salute vediamo un "articolo" del celebre valdo cowboy:
PAROLA, SPIRITO E ALIMENTO FORZE RISOLVENTI DI OGNI SITUAZIONE TUMORALE
Comincia con una lettera che avrebbe ricevuto, vediamola
CANCRO AL SENO E METASTASI IN AREA GENITALE
Buongiorno Valdo. La seguo ormai da un po’ di tempo e volevo ringraziarla per i suoi validi consigli. Le avevo già scritto per mia mamma alla quale è stato diagnosticato un cancro al seno più metastasi all’ utero e ovaie. Non abbiamo fatto nessuna cura anche perché non ci assicuravano niente, ma comunque non volevamo percorrere quella strada fatta di sofferenza fisica e mentale.
IL CAMBIO RADICALE DI ALIMENTAZIONE NON HA FINORA PRODOTTO RISULTATI
Ne abbiamo viste abbastanza con delle persone a noi molto care. Abbiamo provato a percorrere la strada del cambio radicale di alimentazione, ma purtroppo la malattia non si arresta, dato che ci sono delle nuove metastasi, ma non vogliamo mollare. Anzi vorrei includere ancora più frutta e, se ha qualche consiglio da darci ne siamo felici. So che possiamo farcela.
COESISTENZA DI CASI SENZA SPERANZA DA UN LATO E DI GUARIGIONI SORPRENDENTI DALL’ALTRO
Volevo chiederle solo un chiarimento leggendo le sue tesine dice che quando un tumore si trasforma in cancro e ci sono anche metastasi non c’è più niente da fare. Però poi, leggendo altre tesine, si apprende che ci sono persone con cancro e metastasi e che dicono di aver bloccato la crescita cambiando l’alimentazione, o addirittura sono guarite.
METTERSI IL CUORE IN PACE O IMPEGNARSI AL MASSIMO PER RISORGERE E GUARIRE?
Qui mi viene un po’ di confusione. Vorrei capire se devo mettermi il cuore in pace e lasciare madre natura che faccia il suo corso senza farla tanto soffrire, oppure se posso avere qualche speranza, magari con un po’ di più impegno e qualche consiglio se può darmelo. La ringrazio infinitamente.
Micole 
La risposta del cowboy
OGNI CASO È DIVERSO
Ciao Micole. Seguendo le casistiche singole non è facile ricavarne delle regole in fatto di indice di guaribilità delle malattie in genere e delle malattie tumorali in particolare. Come per le strategie alimentari, anche per le strategie curative vale il principio che ogni caso è un caso a sé, diverso da tutti gli altri, perché ogni persona è diversa da tutte le altre. Pertanto le aspettative e le chance di guarigione non sono riducibili a schemi fissi e sicuri. Il caso specifico di tua madre è un caso unico in termini di insorgenza, di percorso tumorale, di evoluzione, di eziologia o fattori causanti. Se hai trovato delle contraddizioni nelle mie tesine, si tratta di casi oggettivamente diversi e contrastanti, ma non di mie interpretazioni contrastanti.
LE LEGGI NATURALI DOMINANO SU TUTTO E SU TUTTI
Le mie interpretazioni sono infatti legate alle leggi e ai principi naturali immutabili ed eterni per cui hanno necessariamente una base di coerenza. Potrò aver scritto che nelle cliniche igieniste americane non vengono accettati casi di cancro conclamato in fase di metastasi dove esiste il rischio oggettivo che le cure depurative attuate in tali centri portino ad una evoluzione inaspettata, per cui le cliniche stesse tendono egoisticamente a preservare la loro reputazione di cliniche che guariscono e non di cliniche con alto indice di mortalità. Ma la frase “Non c’è più niente da fare” è di tipo dogmatico e disperante, per cui non appartiene di sicuro al mio linguaggio. Ti invito a rileggere quelle tesine e a capire meglio le mie posizioni.
Il nostro ci fa sapere che lui si rifà "alle leggi e ai principi naturali immutabili ed eterni" quindi è infallibile. Segue lista di ciarlatani vari tra cui troviamo una nostra conoscenza
INGIUSTE PERSECUZIONI
Eppure la incontenibile, graffiante e piccantina dottoressa cagliaritana, è stata recentemente radiata, ed è sottoposta tuttora a persecuzioni da parte di un sistema marcio e in degrado, da parte di gentaglia di basso rango che non è capace di stare al suo passo e al suo livello, da parte che non ha gli strumenti culturali per comprenderla e valutarla con obiettività. Dovranno erigerle un monumento per i suoi meriti. Ma lei è attiva e pimpante oggi, lei è incomparabilmente peperina, incendiaria, ed irresistibile adesso, nel tempo presente, e merita di essere considerata e valutata nell’immediato e non solo nel domani. Lei giustamente se ne frega della fama a posteriori. Lei, pur fragile ed eterea in apparenza, è un travolgente vortice di energia, è una canaglia irresistibile che emerge come una isola felice in un vasto mare di mediocrità e di noia. Lei è impietosa e pornografica, frizzante al punto giusto, mai una parola sprecata e mai una frase banale.
Avete indovinato di chi si tratta?
 Da un ciarlatano all'altro i complottisti ci presentano:
VACCINAZIONI: ARMI CHIMICHE CONTRO IL CERVELLO E L’EVOLUZIONE DELL’UOMOOpera di marcello pamio commenta il "pensiero" di un classico della ciarlataneria
«Nel futuro si eliminerà l’anima per mezzo di farmaci. Come oggi si vaccinano le persone contro questa o quella malattia, così in futuro si vaccineranno i bambini con una sostanza che li renderà immuni dall’essere soggetti alla ‘follia’ della vita spirituale».
Ecco cosa disse durante una conferenza il 27 ottobre del 1917 lo scienziato e filosofo Rudolf Steiner sui vaccini. Il libro inizia dalla definizione di «arma chimica» data dalle Nazioni Unite e passa poi alla nascita del CDC, il Center for Disease Control and Prevention l’ente governativo che interviene per primo in tutti i casi di epidemie, e che magicamente possiede più brevetti vaccinali al mondo…
Per comprendere pienamente la strategia vaccinale è fondamentale sapere come avviene la sperimentazione clinica dei farmaci in generale e dei farmaci pediatrici. Oggi pochi sanno che i bambini sono delle cavie inconsapevoli perché almeno il 70% dei farmaci pediatrici viene testato solo su adulti e non sui bambini. Per i vaccini è ancora peggio.
Se lo ha detto rudolf steiner nel 1917 non può che essere vero, quanto poi al definire steiner scienziato secondo Kaiser occorre molta fantasia.
Secondo gli esperti niente perché i vaccini sono considerati i farmaci più sicuri che esistano. La realtà come sempre è assai lontana. Quindi i vaccini sono così voluti e imposti dal Sistema non tanto per sconfiggere le malattie infettive e proteggere i bambini dalle stesse, ma per bloccare e/o impedire l’evoluzione delle coscienze. Un libro attualissimo che analizza i rischi di una pratica medica massificata e generalizzata dove non si tiene conto del singolo individuo, ma solo degli interessi.
Chissà come si vede l'evoluzione delle coscienze.
Da un po' di tempo yournewswire sembra essere diventata una delle fonti preferite di molti siti e blog fuffari. Vediamo ad esempio cosa ci racconta fuffa real time:
USA: Cannibal Club, il ristorante per cannibali e i suoi membri più famosi 
Comincia con una nota dell'editore
In 10 anni di blog, penso di non aver mai letto un articolo più disgustoso di questo, penso che la reazione sarà identica per tutti coloro che leggeranno.
Devo dire che ho esitato un po' prima di decidere se pubblicarlo, ma poi l'onestà di raccontare sempre e comunque, quello che succede in questo folle mondo, ha avuto la meglio, nel rispetto della verità del gentile traduttore che mi ha inviato il testo (NdE).
Segue l'articolo la raccolta di frottole opera di baxter dmitri
Cosa hanno in comune Katy Perry, Meryl Streep, Anderson Cooper e Chelsea Clinton? Hanno mangiato carne umana nel famigerato ristorante cannibale di Los Angeles, il Cannibal Club.
Il ristorante privato ha operato a lungo sotto il radar a Los Angeles, con le voci che circolano su chi ha partecipato e ciò che è veramente servito a porte chiuse. Ora un documento del Cannibal trapelato ha esposto alcuni dei clienti "elitari " del famigerato ristorante.
Il cannibalismo è più popolare di quanto potreste pensare...
Meryl Streep, Chelsea Clinton e Anderson Cooper della CNN detengono tutti l'iscrizione al Cannibal Club, secondo il documento. Katy Perry, che in precedenza ha detto che "il cannibalismo è molto più popolare di quanto si possa pensare" e "la carne umana è la carne migliore", ne è è anche una regolare commensale.
Vantandosi che il ristorante è "l' avanguardia della cucina sperimentale" e serve "l'élite culturale di Los Angeles", il sito web del Cannibal Club chiarisce che "sono specializzati nella preparazione della carne umana" che proviene da "corpi giovani e sani“.
I cuochi visitanti il Cannibal Club "provengono da tutto il mondo" e vengono a Los Angeles per "praticare il loro mestiere senza compromessi e senza limiti per convenzione", secondo il sito web del Cannibal Club.
"La nostra clientela esclusiva include noti cineasti, intellettuali e celebrità che hanno abbracciato gli ideali illuministici della libera espressione e del razionalismo. Nelle serate degli eventi, artisti d'avanguardia, celebrati personaggi letterari e musicisti innovativi intrattengono i nostri ospiti."Al Cannibal Club, celebriamo l'eccellenza artistica come naturale ed inevitabile espressione dello spirito umano sfrenato". 
Che tutta la faccenda sia una colossale fake news lo aveva già fatto sapere Snopes ma non possiamo pretendere che gli "informatori indipendenti" facciano un po' di controlli.
La vicenda riguardante la deputata sarti ed il fidanzato deve aver veramente colpito albino che, dopo l'articolo che abbiamo visto nel post di martedì il nostro torna alla carica:
La rete internet è stata inventata per togliere riservatezza
Mi fa ridere la storia delle immagini della pentastellata riminese e del suo “ex fidanzato” rumeno. Proprio i grillini archetipi e prototipi del “cittadino digitale” nel programma della Casaleggio Associati non sanno come funziona la rete.
Una volta che un file passa da lato cliente al lato server, (cioè viene caricato) è duplicato in mille modi e non può essere più rimosso.
In primo luogo, perché il web è stato congegnato per spiare tutto e tutti, pertanto la moltiplicazione dell’informazione è intenzionale. Ciò che vogliono fare all’ennesima potenza col sistema Blockchain. Niente potrà più venire eliminato manco scoppiasse la terza guerra mondiale.
Poi c’è un fatto intrinseco al sistema Internet: traferire e duplicare file ha un costo tendente a zero con una velocità tendente all’infinito. Ogni file visualizzato su PC può essere salvato localmente per poi essere reimmesso in rete. Figuriamoci poi per le immagini piccanti con tutti i morti di seghe che ci sono in giro.
È solo questione di tempo: se per esempio, io scatto una foto al mio cane Bobi e la pubblico anonimamente col titolo “cane1.jpg”, dato che la navigazione funziona attraverso chiavi di ricerca, nessuno troverà “Bobi”. Ma qualcuno buono a smanettare in internet e armato di sufficiente pazienza potrebbe, attraverso social e altro, riuscire a capire che la foto “cane1” è quella del Bobi.
Dulcis in fundo, esistono i siti di archiviazione storica del web (es. http://www.archive.org ) che, in quanto tali, non danno diritto all’oblio poiché appunto “fotografano” l’istante preservandone la memoria collettiva.
La verità è che, una volta caricato in internet, un file viene sempre moltiplicato e non c’è alcuna certezza di una sua eliminazione definitiva. Proprio nessuna.
ADDENDUM “M5s, così Bogdan Tibusche conquistò la fiducia di Giulia Sarti. A presentare il presunto esperto 2.0 alla deputata fu Tofalo, a casa di Vignaroli. Lei, ancora scossa per l’hackeraggio subito, si affidò ciecamente a lui. Che diceva di aver collaborato anche con la Postale e i Servizi e criticava Casaleggio.” Lo ribadisco, è virtualmente impossibile eliminare con certezza qualcosa dalla rete. Non credete a chiunque vi dica il contrario.
TUTTE LE BALLE DEL RUMENO: Il romeno malefico mentre si bombava la Sarti, si sposava con una di Salerno detentrice del conto Paypal su cui finivano le donazioni degli allocchi. AHAHAH
Lasciamo albino al suo destino e passiamo ad altre sconvolgenti rivelazioni.
Vediamo cosa ci offre mistero fuffo:
 Sicuramente a molti di voi questo post potrebbe sembrare fuori luogo rispetto all'argomento principalmente trattato. In effetti non avete tutti i torti anche se, molto probabilmente, l'articolo potrebbe far gioire i sostenitori del complotto globale, una categoria di persone che sono proporre le piu' incredibili teorie ufologiche. Il Times of Israel riporta le affermazioni di Hassan Firouzabadi, un oculista iraniano e ufficiale militare in pensione che attualmente esercita la mansione di alto consigliere militare del capo supremo dell'Iran,secondo il quale, l'ayatollah Ali Khamenei, gli avrebbe inoltrato una richiesta particolarmente insolita e questo mentre veniva interrogato sulla misteriosa morte dell'ecologista iraniano-canadese Kavous Seyed-Emami, capo della Persian Wildlife Heritage Foundation, il quale sarebbe stato prelevato dalla polizia iraniana alla fine del mese scorso e di cui si sono perse le tracce.
Il 10 febbraio è stato annunciato che Seyed-Emami si era suicidato in una prigione di Teheran pur di evitare di essere giudicato come spia. Firouzabadi afferma che l'ecologista si era avvalso di rettili speciali per rilevare l'estrazione di uranio sotto copertura e monitorare i test nucleari.
Sembra più la trama di un film di spionaggio dal titolo "La spia venuta dall'Ovest ", anche se in realtà è solo una citazione dell'ex capo militare che ha accusato i nefandi agenti segreti occidentali di spiare l'Iran usando rettiloidi dotati di segreti poteri.
Questa non è la prima volta che l'Iran o altri paesi mediorientali hanno accusato l'Occidente e Israele di avvalersi di strani animali per spiare le loro attività nucleari.
Stormi di uccelli muniti di dispositivi elettronici o tag per tracciare i percorsi migratori sono stati spesso accusati di essere spie dell'occidente. Nel 2008, un'agenzia di stampa palestinese ha accusato Israele di usare "ratti soprannaturali" in grado persino di cacciare via i gatti arabi" per guidarli fuori dalla città vecchia di Gerusalemme. Inoltre, l'occidente è stato accusato di ricorrere a dispositivi di localizzazione o persino di armi da apporre sul dorso degli squali e delfini.
Piratina osserva: almeno gli ufficiali russi, quando dicono qualche idiozia, hanno la scusa della vodka, ma questo è musulmano quindi non dovrebbe bere alcolici.
Concludiamo con nessun segno dal cielo:
 Le misteriose Pietre di Ojuelos analizzate dai ricercatori sembrano descrivere il Contatto Extraterrestre avvenuto 27 mila anni fa!! La storia della scoperta della pietre di Ojuelos è cambiata col passare del tempo. Dopo la scoperta di questi manufatti in ceramica fatta alcuni anni fa, dove vi sono impresse strane figure che inizialmente si presumeva che avessero origini preispaniche,  la particolarità delle figure è che sembrano mostrare agli indigeni della regione che hanno avuto contatti con gli extraterrestri.
Le figure mostrano volti di ciò che viene interpretato come alieni grigi e dischi volanti. Le “investigazioni” di García Sánchez e altri hanno aiutato a trovare più figurine (a seconda del luogo che si sta guardando, il numero di figurine varia da 300 a 3.000), l’identificazione di almeno tre crani di (presumibilmente alieni) di specie sconosciute appartenevano alla zona arida di Ojuelos, la storia che fa parte della città degli Aztechi, cioè, la mitica città di Aztlán. I pezzi sembrano anche mostrare volti di alieni nel mezzo del calendario azteco.
Pensiamo alle "misteriose" pietre di Ica, rivelatesi un falso
Secondo i “report” dei ricercatori e investigatori UFO, le statuette sono state analizzate con i metodi del Carbonio 14, giungendo alla conclusione che risalgono ad almeno 27.000 anni fa. All’inizio, i social network, così come i giornali locali (come il quotidiano La Jornada Guerrero ), erano gli unici che parlavano di queste statuette dic eramica che mostravano disegni del contatto alieno. Dopo le analisi l’ufologo messicano Jaime Maussán ha presentato uno speciale nel suo programma del Tercer Milenio, dove il ricercatore austriaco Klaus Dona e il fisico teorico del progetto di risonanza scientifica Nassim Haramein hanno parlato e commentato delle investigazioni sulle Pietre di Ojuelos che sono state mostrate come un autentico mistero.
A parte che non si può usare il Carbonio 14 per datare delle pietre, il fatto che ci siano di mezzo jaime massuan e altri campioni della (f)uf(f)ologia fa pensare che si tratti di falsi.
Ci fermiamo qui, se non congeleremo nel frattempo ci risentiremo. Parata finale molto interessante.
 Una notizia terribile!!! La Guardia di Finanza ha sequestrato i computer ed i documenti del duo nanodiagnostico. Si tratta di un attacco alla verità!!! Della notizia si è occupato anche nextquotidiano
Arriva a sostegno francesca romana.
Un'altra sostenitrice suggerisce di prendere contatti internazionali...
Chi non ci crede è il komandante
Sempre il komandante dice, per una volta, una cosa giusta: la Guardia di Finanza interviene per evasione fiscale e simili.
Qui conclude "è tutta scena". Aspettiamo gli sviluppi di questa faccenda.
Tanto per non dimenticare

Nessun commento:

Posta un commento