privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 22 febbraio 2018

Aspettando burian

Tempestosi lettori, è stato annunciato l'arrivo di burian, vento gelido dalla Siberia, per intanto stanotte siamo stati tenuti svegli da un ventaccio che faceva sbattere le imposte, ora è cessato in compenso cade una pioggia sottile e gelida. L'arrivo in pompa magna è previsto per domenica con gelo, neve e tutto il resto. Noi ci stiamo preparando: scorta di viveri, per umani e felini, mal che vada passeremo qualche giorno chiusi in casa, Piratina e Kaiser suggeriscono di infilarci al letto al caldo con loro che ci scaldano i piedi (così si guadagnano lo stipendio...). nell'attesa eccovi un nuovo post per scaldarvi.
Abbiamo visto nel corso degli anni che il komandante sanremese (di adozione) ha conseguito diverse lauree alla internet university, è architetto, biologo...ora scopriamo che è anche ingegnere e fisico specializzato in termodinamica:
Facciamoci forza e vediamo di istruirci
I motori turbofan con high bypass in uso almeno dagli anni ‘70 del XX secolo non possono produrre scie di condensazione, poiché oltre l'80% dell'aria che li attraversa non entra nella camera di combustione. Allo scarico quindi i gas incombusti sono relativamente freddi. Ciò implica che i propulsori attuali non possono in alcun modo generare scie di condensazione, visto che la condensazione dipende da una sensibile differenza di temperatura tra due ambienti.
Per comprendere il motivo di quest'asserzione, è necessario dunque conoscere il funzionamento di un turbofan di ultima generazione.
Il turbofan "high by-pass" (CMF56) rappresenta la massima evoluzione nel campo della propulsione per aviazione. Esso è in sostanza un "motore freddo", in quanto, come si diceva prima, oltre l'80% dell'aria che confluisce nella gondola motore (che ospita l'intero apparato) proviene direttamente dall'esterno e non entra nel ciclo della combustione. Questa soluzione fornisce tre risultati sostanziali che sono i seguenti:
a) riduzione del rumore, poiché l'aria che fluisce all'esterno della camera di combustione funge da silenziatore;
b) maggiore efficienza termodinamica e, sulla carta, minor inquinamento. Il CMF56 espelle aria molto fredda, se confrontato con i propulsori di vecchia generazione che non disponevano del sistema a doppio flusso;
c) minore resistenza aerodinamica.
Secondo Kaiser il komandante non ha compreso il significato della parola relativamente, i tubofan espellono gas di scarico a una temperatura intorno ai 400 C°, bassa rispetto ai motori a reazione precedenti ma tutt'altro che bassa in assoluto. Se volete informarvi meglio qui trovate le informazioni necessarie. Il komandante però ha una fonte d'informazione sicurissima
Il ricercatore statunitense Dane Wingington asserisce: "I motori a reazione non producono scie di condensazione, se non in condizioni rarissime e comunque gli aerei che eventualmente generano una breve ed effimera contrail sono troppo alti per essere visti da terra. In realtà, la maggior parte delle persone non potrà mai vedere una vera scia di condensa in tutta la sua vita. Molti osservatori del cielo e piloti di linea hanno deciso di esprimere il loro sdegno per la clamorosa disinformazione con cui è occultata la geoingegneria clandestina". 
Nientemeno che dane wigington (che chissà perché è diventato wingington) noto specialista nell'uso di Photoshop per far apparire le scie quando non ci sono.
L'immagine vi avrà già fatto capire che dopo il komandante tocca al giornalista di richiesta, sul suo giù la coda troviamo una notizia straordinaria (Piratina chiede: cosa ci sarà di straordinario?):
GIANNI LANNES A PUNTO ZERO
 L'articolo è opera di tiziana chiarion editore di nexus
Ci sono cambiamenti in casa Nexus: una prestigiosa firma si inserisce nel nuovo organigramma di PuntoZero. Desidero dare il benvenuto a Gianni Lannes che entra a far parte della famiglia Nexus nella veste di con-direttore affiancando Tom Bosco, direttore responsabile, nella stesura della rivista PuntoZero.
Lannes, che da circa un anno ha iniziato a collaborare con la nostra casa editrice grazie alla pubblicazione di alcuni libri (VACCINI, dominio assoluto e il recente Bombe a…Mare!) si è dimostrato attento e appassionato alle nostre tematiche. Nel riconoscimento della sua professionalità giornalistica di carattere indipendente, riteniamo possa apportare alla rivista un ulteriore ampliamento e approfondimento su validi contenuti legati in particolare alla realtà italiana ma anche a fatti e fenomeni nazionali e internazionali.
I prossimi numeri saranno improntati sull’analisi di contenuti ad interesse generale, sviluppati in ogni loro aspetto: politico, economico, culturale, alimentare, giuridico, sanitario, scientifico, eccetera, l’obiettivo è di farne un vero e proprio giornale.
Tom Bosco e Gianni Lannes lavoreranno di concerto nei prossimi numeri della rivista, mettendo a confronto le loro esperienze e professionalità. Personalmente e a nome della Nexus Edizioni auguro ad entrambi un avvincente scambio e percorso insieme, a noi non resta che attendere il prossimo numero per apprezzare i risultati di questa nuova collaborazione.
Il nostro è diventato nientemeno che co-direttore di nexus!!!! Questo però non fa cessare la sua consueta attività:
SU LA TESTA!
Se sei qui è evidente che apprezzi il giornalismo indipendente. Un numero sempre più grande di persone ha letto e legge SU LA TESTA! senza dover pagare nulla. Purtroppo questo tipo di impegno richiede tempo e costi economici. Se apprezzi puoi aiutarci in questo lavoro per il bene comune. Chi volesse sostenere questo progetto di informazione libera e indipendente, può fare una donazione al seguente conto corrente di Poste italiane
Noi andiamo spesso su giù la coda, ci troviamo frequenti spunti di ilarità. Kaiser chiede: come co-direttore di nexus non gli pagano uno stipendio? Figurarsi...
Veniamo a Guglielmo Cancelli, vediamo cosa troviamo su sademenza:
La Russia Accusa Bill Gates di aver ingegnerizzato l'"Arma Biologica" Zika Virus
Si tratta di un articolo una raccolta di frottole proveniente da yourneswire, abbiamo già visto diverse volte che sperare di trovare su yourneswire qualcosa di vero è come sperare di trovare un numero primo pari diverso da due
Il virus Zika è un'arma biologica che utilizza zanzare GM (geneticamente modificate) per diffondere "malattie future" secondo un rapporto del Cremlino. E il dito della colpa viene puntato direttamente su Bill Gates.
Resta inteso che l'arma biologica è stata sviluppata da Bill Gates per raggiungere il suo obiettivo da Illuminati reoconfesso con l'intenzione di spopolare il mondo.
Il famoso programma per spopolare il mondo, va avanti da decenni ma, stranamente, la popolazione continua a crescere, evidentemente coloro che sono stati incaricati dagli "illuminati" sono degli incapaci. Ma c'è una fonte sicura
Secondo un rapporto trapelato dal servizio segreto di intelligence estero (SVR) è stato letto da fonti del Cremlino, è stato rivelato che il virus Zika è stato "bollato come arma biologica" da "governi mondiali e organizzazioni non governative". Resta inteso che la principale organizzazione non governativa dietro al virus Zika è la Bill & Melinda Gates Foundation di Bill Gates.
Si dice che il presidente Putin sia "irritato". Ci sono stati incontri nelle ultime 24 ore riguardanti il ​​divieto a Gates dalla Federazione Russa, così come i piani per proteggere l'umanità dal "governo del governo mondiale che ha creato armi biologiche". 
Questo brano sembra copiato dal sorcha faal di david booth (ve ne ricordate?  È lui che cita sempre rapporti dei servizi segreti russi).
L'OMS sta ora convocando un comitato di emergenza ai sensi delle norme sanitarie internazionali riguardanti la diffusione "esplosiva" del virus Zika in tutte le Americhe. Secondo quanto riferito, il virus potrebbe raggiungere proporzioni pandemiche, probabilmente in tutto il mondo. Ma capire perché è successo questo focolaio è vitale per fermarlo.
Il dito per la colpa è puntato dritto verso l'uomo più ricco del mondo. Cosa faranno a riguardo?
Lasciamo i deliri di sademenza e passiamo ad altri deliri.
Un "articolo" chiarissimo già dal titolo ci viene presentato da disclosure balls:
Cremazione della Cura – Controllo Mentale Diretto alla Femmina
Come dite mici?  Non si capisce un accidente? È perché siete dei felini ignoranti, Ora leggiamo l'articolo, opera di jason christoff e tutto sarà chiaro
La cerimonia della “Cremazione della Cura” è una cerimonia dell’elite celebrata nel Bohemian Grove, appena a nord di San Francisco, dove membri del governo e dell’industria si riuniscono per assistere a questa cerimonia, in cui l’effige di un bambino viene incendiata (data alle fiamme) e posta su un lago artificiale.
Questa cerimonia ricrea l’originale e antica cerimonia della Cremazione della Cura in cui una volta venivano usati bambini vivi, e sacrificati in centri pubblici, al toro God Moloch, la divinità oscura di una sinistra religione occulta, nota come Culto di Saturno.
Oggi questo culto opera ancora all’interno della nostra società, nascosto in bella vista.
Ad esempio l’anello nuziale, l’anello dell’orecchio ecc. Sono “segni di gang” di questo Culto, i segni che i membri indossano come voto per EL o Saturno, gli “anelli” del pianeta.
La cerimonia della Cremazione della Cura è intesa a significare ciò che è necessario per distruggere la parte della mente, dove è custodita la cura, così l’immoralità può coprire la terra senza resistenza.
Questo culto antico si considera in controllo di tutta la morte sul pianeta, in opposizione al Dio o Creatore tradizionale. Maggiori informazioni su questo culto selvaggio e sinistro possono essere acquisite leggendo il libro a questo link aggiunto, intitolato “Devil Take The Youngest“.
Facciamoci forza e leggiamo un altro pezzo
Ci sono molti rituali oggi che imitano la Cremazione della Cura, e sono di per sé rappresentativi del rogo o della distruzione della parte della mente (o coscienza) che è storicamente nota come “femmina”.
La premurosa, compassionevole e feroce cura protettiva femminile della morale, del debole, dell’etica e dei bambini.
Questo antico culto comprendeva l’estrema potenza di questa parte femminile dell’umanità e la sua iimediata capacità di riconoscere la morale dall’immorale e l’etica dalla non etica.
Questa forza protettiva programmata è in tutti gli esseri viventi, ma è più forte nella femmina.
La femmina è anche abbastanza forte da gettare la magia sui maschi, per far combattere i maschi per ciò che è giusto e per insegnare ai maschi della tribù quando il pericolo è vicino e quando è necessario combattere, se il male è presente e rappresenta una minaccia immediata.
Saltiamo alla fine
Una volta che una femmina è costretta a passare attraverso un incidente malvagio e immorale, farlo di nuovo diventa sempre più facile. In psicologia, si chiama la legge della facilitazione.
Oggi alle donne non è nemmeno permesso parlare (a parte di moda, del trucco o altre questioni superficiali), e questo è un altro rituale di Cremazione della Cura perché se la femmina è costretta a sedere e guardare l’immoralità, sotto la la pressione dell’opinione pubblica, a non agire perché alla gente non piacerà, letteralmente cremerà le sue cure e cremerà la premurosa forza femminile che è stata inviata qui per proteggere i bambini e il pianeta.
Quando uno strumento malvagio di questo culto afferra un bambino e vuole tagliarli o iniettargli dei veleni, una donna è programmata geneticamente per combattere fino alla morte, per assicurarsi che ciò non accada ed è anche programmata per insegnare ai maschi forti che dovrebbero anche combattere fino alla morte, ma oggi (a causa del programma di cremazione della cura) la femmina si siede in silenzio, segue tutto e offre al figlio un sacrificio, che a sua volta crema anche la cura al bambino.
Quindi il ciclo sinistro continua. Il protettore si siede, condizionato a chiedere l’elemosina per il rafforzamento positivo da parte dei governanti oscuri della nostra società, invece della protezione del bambino, cxhe è l’unica cosa che deve fare.
La femmina guarda il bambino mutilato e avvelenato per andare d’accordo con la tribù.
Mentre la femmina si siede, il mondo brucia intorno a lei, la cremazione di ogni cura.
Mentre il bambino è avvelenato o mutilato e osserva la madre che non agisce, la rabbia intensa bolle nei bambini, cremando anche la loro “cura”.
I rituali della Cremazione della Cura distruggono la cura di tutti i soggetti coinvolti.
Gli studi sui maschi circoncisi dimostrano che i maschi violati odio le madri più dei padri, per non avere fatto nulla… e sappiamo energeticamente il perché.
Quando la donna si ricollega con il suo feroce spirito premuroso e inizia a insegnare ai maschi forti la differenza tra comportamento morale e immorale, questo incubo finirà e il Culto di Saturno non ci sarà più.
Fino ad allora la forza più forte dell’intero universo si trova messa in disparte, guardando il male distruggere i bambini e la madre terra, mentre si ha paura di parlare o agire perché il culto l’ha sventrata come un pesce, rendendo il più feroce dei guerrieri nell’intero universo nient’altro che un cane con la testa bassa, sperando che qualcun altro risolva i problemi, senza ricordare che è lei a portare dentro di sé la forza del cosmo.
Sei libero di svegliarti in qualsiasi momento. Una volta che tutta l’umanità si riconnetterà con la sua realtà… Medicina, scienza e governo saranno spazzati via dalla faccia della terra da un giorno all’altro.
È da questi 3 bastioni del potere che questa setta diffonde la sua infezione immorale su questo pianeta e sulle anime di tutti gli umani.
Rialzati e dirigi il tuo ruggito da leone verso coloro che stanno avvelenando, mutilando e distruggendo i bambini. 
Come dite felini? Adesso è tutto chiaro, l'autore, oltre ad essere un antivaccinista è anche, anzi soprattutto un cretino!
Occupiamoci un po' di ufo, i segni che continuano a non arrivare ci presentano:
Ex Ufficiale del Pentagono incaricato delle indagini segrete sugli UFO spiega come volano i Velivoli Alieni
Un ex ufficiale del Pentagono Luiz Elizondo, che era a capo del programma di identificazione delle minacce aerospaziali avanzate (AATIP), che è stato fondato per indagare sul fenomeno UFO, ha rivelato dettagli sorprendenti sui misteriosi velivoli alieni. L’AATIP era un programma segreto con un budget totale di oltre $ 20 milioni di dollari, stanziati annualmente dal Dipartimento della Difesa. Questo programma misterioso era gestito dall’anello C del Pentagono ed era esclusivamente incaricato di investigare sugli UFO, sulla loro provenienza e la loro tecnologia. 
Vediamo cosa ci racconta luiz
Ora, il signor Elizondo ha parlato delle capacità ultraterrene degli UFO. “Penso che siamo arrivati ​​molto vicini alla comprensione della fisica di come funziona, ed è molto eccitante. “Per la prima volta, abbiamo un’immagine convincente che ciò che stiamo vedendo è spiegato nella nostra attuale comprensione della fisica, della fisica avanzata e della meccanica quantistica”, ha affermato Elizondo
E ti pare che non saltava fuori la meccanica quantistica?
“La tecnologia è alla nostra portata” dichiara Elizondo. Come spiegato uno degli scienziati che lavorano presso Bigelow Aerospace, il fisico di nome Dr Hal Puthoff dichiara; questi velivoli anno la capacità di creare efficacemente la propria bolla del tempo-spazio, che consente loro di volare a velocità così incredibili.
“Crediamo che abbiano a che fare con una quantità elevata di energia e con la capacità di deformare lo spazio-tempo, non molto, ma di poco”, ha detto Elizondo, rivelando incredibili dettagli sugli UFO. Sono velivoli ad antigravità che creano bolle spazio-temporali. La loro tecnologia possiamo riprodurla”.
Certamente Elizondo non è mai stato presso l’AREA 51 dove appunto sperimentano velivoli ad antigravità e velivoli spaziali. Forse li avrebbe trovato le risposte giuste alle sue domande. Ma noi ci domandiamo perchè l’ex ufficiale del Pentagono non si va a fare una passeggiata da quelle parti, all’interno della base super segreta del Nevada. Forse non ha accesso al Cosmic Top Secret? Chissà, dovrebbe chiedere ai suoi superiori. Loro di sicuro hanno le risposte giuste, ma le regole dela Negazione PLausibile valgono per tutti, militari e civili che hanno un accesso a documenti Top Secret. 
 Ci sono anche le dichiarazioni di hal puthoff che resterà famoso in eterno per essersi fatto infinocchiare da uri geller. Alla fine non poteva mancare l'area 51.
Nonostante faccia abbastanza freddo anche qui alienat origins ci porta in un luogo ancora più freddo:
Un Ufficiale dell’esercito russo svela i segreti dell’Antartide
È da un po' che gli ufficiali russi rivelano segreti straordinari, osserva Piratina. Il consumo di vodka deve essere in aumento secondo quello scetticone di Kaiser
Un Ufficiale dell’esercito russo svela i segreti dell’Antartide: Eugene Gavrikov, è stato intervistato recentemente dal sito web di informazione russa kramola.info, dove racconta la sua esperienza personale in Antartide, sostenendo che in mezzo alle gelide montagne ghiacciate, si possa nascondere una misteriosa piramide e alcune infrastrutture militari abbandonate dal Terzo Reich.
Gavrikov afferma che gli Stati Uniti sono a conoscenza su tutto ciò che sta veramente accadendo in Antartide, dove i satelliti hanno registrato il buco nell’ozono. Non a caso gli Stati Uniti si sono rifiutati di firmare il protocollo di Kyoto e questo la dice tutta. Sempre secondo l’ufficiale russo, lo scioglimento dei ghiacciai e il buco nell’ozono potebbero non essere attribuiti alle attività dell’uomo, ma generato da qualcosa di più misterioso.
Ultimamente si è molto dibattuto su cosa si potrebbe nascondere sotto i ghiacci dell’Antartide. C’è chi sostiene che da qualche parte del continente ghiacciato, si possa nascondere una sorta di portale o Stargate attraverso il quale accedere verso altre dimensioni. Un’altra affascinante teoria è che sotto lo spesso strato di ghiaccio si possano nascondere tracce di un’antica civiltà scomparsa molto tempo fa e addirittura un mondo sotterraneo abitato da alcune entità extraterrestri. Una domanda sorge spontanea: forse tutto questo spiegherebbe le innumerevoli spedizioni scientifiche condotte nel corso degli anni alcune delle quali si sono concluse tragicamente? Speriamo che possano uscir fuori altre testimonianze, tali da poter fare più luce, su ciò che sta succedendo in Antartide. 
C'è tutta la fuffa antartica: la piramide, le basi naziste, la città sotto i ghiacci e gli extraterrestri.
 Occupiamoci ancora di russi e di extraterrestri, ci informa mistero fuffo:
Quando dei sensitivi tentarono di contattare gli extraterrestri 
I segnali di vita intelligente nell'Universo potrebbero essere stati mal interpretati perché la nostra tecnologia non è progettata per rilevare quella gamma caratterizzata da sottili frequenze energetiche. In un articolo di Jim DeKorne sì legge che per comprendere l'esperienza fuori dal corpo abbiamo bisogno di avere una migliore visione della nostra vera natura e della possibilità di proiettare il nostro io in una realtà multidimensionale.
La misteriosa unità militare 10003 fu fondata nel dicembre 1989, al tempo della "perestroika".
In una recente intervista concessa a Sputnik News, il creatore dell'unità, il tenente generale Alexei Savin, ha rivelato alcuni dettagli finora sconosciuti della storia di questa organizzazione segreta. Secondo i militari russi, l'idea di creare questa unità è stata proposta proprio dai vertici del KGB (Comitato per la sicurezza dello Stato) in risposta agli esperimenti condotti dalle intelligence straniere. Così, a Mosca erano iniziate a circolare alcune voci secondo le quali i sensitivi americani stavano partecipando a numerose operazioni di rilevamento delle infrastrutture militari russe, oltre alla neutralizzazione di alcuni agenti sovietici.
Abbiamo jim dekorne, sostenitore delle droghe psichedeliche e un generale probabile consumatore di vodka
Ai sensitivi fu concesso di partecipare alle operazioni di rilevamento di oggetti e infrastrutture del nemico, così come la possibilità di ricostruire la personalità di una persona semplicemente focalizzando la propria foto o analizzando la loro ortografia. Ciò avrebbe permesso ai ricercatori russi di conoscere il contenuto di un documento scritto in qualsiasi lingua anche senza leggerlo, oltre a rintracciare persone scomparse.
Ma come potevano farlo?
Secondo i militari, gli agenti avrebbero fatto ricorso alla loro "innata intuizione" senza la quale non avrebbero potuto svolgere questi particolari compiti. Tuttavia, grazie all'aiuto del direttore dell'Istituto Brain dell'Accademia Russa delle Scienze, Natalia Béjtereva, l'esercito sovietico è riuscito a formare i suoi agenti speciali in modo da attivare in loro quelle capacità nascoste del cervello, qualcosa che ha permesso agli agenti di diventare dei potenti "psichici". A questo progetto parteciparono sia gli ufficiali che le spie russe.
"Abbiamo capito che se riusciamo ad attivare alcune potenzialità del cervello e lo alleniamo per funzionare in sincronia con i rispettivi emisferi cerebrali chiunque potrebbe ottenere dei super poteri.Questa grande scoperta degli scienziati sovietici ci ha permesso di creare una scuola psichica destinata solo a poche persone". I militari hanno riferito a Sputnik News delle attività condotte dall'unità segreta inclusa la conversazione con gli extraterrestri.
Lasciamo i sensitivi russi e chiudiamo con la parata finale.
 Il komandante ci presenta un "insider" (sarà quello che gli ha procurato i campioni di carburante?) che ha realizzato una "intervista proibita", talmente proibita che potete vederla su youtube sul canale di tommix (un delirio di 31 minuti...).
L'altro komandante invece parla delle rivelazioni che ci sono nei film.
Il mese prossimo: fine dei tempi, anticristo e nibiru, tutto in una volta, ma, chiede Piratina, la fine del mondo non era per il 24 giugno?
Un chiaro esempio di come le scuole elementari abbiano urgente bisogno di una riforma
Gli elettori del PD sono degli "alfabeti funzionali"...cioè capiscono quel che leggono...
I chiarimenti di diego che spiega ad angela sconvolgenti verità.
Senza commenti
Un po' di deliri antivaccinisti.
Una scoperta straordinaria!!! L'autismo è causato dal fatto che le madri facciano l'amore prima del matrimonio!!!Seguono altre scemenze.
Per finire una diagnosi della nota dottoressa

 


 

Nessun commento:

Posta un commento