privacy

sito

net parade

siti web

martedì 8 settembre 2020

Bufale a non finire

 Fedelissimi lettori (e anche se c'è qualche infedele non importa), eccoci nuovamente a voi, sempre assistiti dalla redazione felina, per un nuovo giro nel mondo della fuffa. C'è parecchia roba quindi partiamo senza indugio alcuno.

Aspettavamo in ansia un commento di albino a proposito dell'avventura dei due terrapiattari partiti per raggiungere i confini della Terra, piatta naturalmente, ed arrivati ad Ustica. Infine il nostro ha prodotto:

L’«avventura» di Ustica. Con i terrapiattisti alla fine del mondo

Dobbiamo dire che siamo rimasti delusi, anche i mici. Il nostro parte riportando un articolo di  Ferdinando Camon apparso su Avvenire poi parte con le sue profonde considerazioni

Ricordo che da ragazzo litigavo con mia madre, coltivatrice diretta, che sosteneva “nessuno è andato sulla Luna o sul Sole” quando mi vedeva guardare con avidità ogni documentario “spaziale” in TV.
Da personaggio sospettoso quale sono, coltivai, grazie forse a lei, un sospetto sugli sbarchi Lunari poiché trovato l’impresa talmente immensa e i filmati abbastanza surreali da rendere accettabile il dubbio.
Mia madre era patita del TG regionale lombardo e non si perdeva nemmeno una delle edizioni delle 14 in cui settimanalmente un giornalista di cui non rammento il nome faceva la recensione di un libro.
Un giorno, sarà stato il ’98, il Tg3 Lombardia trasmise un servizio colla recensione di Non siamo mai andati sulla Luna di Bill Kaysing, uscito l’anno prima in italiano, ed ebbi come una folgorazione.
“Allora non sono il solo al mondo ad avvertire una sensazione di irrealtà” pensai e subito cominciai a rimuginare sulle missioni Apollo guardandole con tarli diversi.
Destino volle che un amico mi regalasse il libro di Kaysing. Forse avevo stressato abbastanza amici e conoscenti con la teoria di questo Kaysing.
A distanza di 20 anni, non riesco neppure a credere alle cose che sono successe nel frattempo, ci potrei perfino scrivere un libro solo su di ciò.
Ma alla fine questa soddisfazione ce l’ho. Almeno questa.
Di avere capito e dimostrato che c’è ben altro, ben gravi eventi ci hanno nascosto fino alla forma della Terra e alla manipolazione della Storia.

Secondo Piratina è la storia di un progressivo rimbecillimento. E i due di Ustica? Chiede Kaiser. Se li sbriga in poche parole

PS Superfluo rammentare che il caso che due tizi a Ustica è una bufala 

Naturalmente quello che non gli va bene è sempre una bufala...

Su ignoranze sconfinate troviamo un personaggio che abbiamo già incontrato più volte: nientemeno che il dott. roberto slaviero, famoso specialista olistico:

Sapiens… Fase terminale?

Diamo un'occhiata alle sue profonde riflessioni (olistiche naturalmente, precisano i felini)

A metà agosto, Vladimir Putin ha destato stupore nel pianeta, annunciando che la madre Russia, aveva già pronto il vaccino per il corona!
Le ipotesi che si possono azzardare sono due, la prima interessantemente positiva e la seconda un po’ meno. Prima ipotesi: mossa interna per assicurare la popolazione, su eventuali onde di ritorno coroniche, e mossa esterna per dire a Oms e false democrazie occidentali, che non rompano le palle alla Russia… a casa nostra ci pensiamo noi!
Seconda ipotesi: anche Vladimir Putin fa parte della banda speculatrice ed assassina del pianeta e vuole contribuire allo spopolamento della Terra, spopolamento più volte annunciato, negli ultimi anni, dai malthusiani Gates e soci.

Possiamo dire che già dall'incipit si sente puzza di idiozia? I mici dicono che possiamo

Viste le prime reazioni dei media mondiali, propenderei per adesso per la prima. Ma cosa avranno messo, gli scienziati russi, nel vaccino? Come più volte detto, fare un vaccino per un virus corona a Rna, in continua modifica strutturale, è praticamente impossibile. Montagnier docet… non solo lui, i ricercatori onesti lo dicono!! Presumibilmente, mi viene in mente che ci possa essere nel vaccino, una soluzione fisiologica (acqua e sale) o glucosata, con aggiunta di Vit C e D ed altre sostanze naturali, per stimolare le difese immunitarie. Qualcuno scherzosamente dice… con una piccola aggiunta di vodka… che non guasterebbe! Nell’ipotesi malevola invece, si potrebbe pensare ad un cocktail di vari ceppi di corona, virulenti ed estremamente pericolosi, per ciò che potrebbero attivare nel sistema immune umano. 

Ah beh, dice Piratina, lui prende informazioni da Montagnier e dai "ricercatori onesti"...Se ne avete voglia potete andare al link e leggervi tutto lo sproloquio, vediamo la fine

I più non ci credono e deridono chi da anni mette in guardia le persone, ma… tic-tac… sta arrivando tut! Vi hanno messo le maschere sul viso, togliendovi l’aria e l’espressione del volto umano; vi stanno facendo perdere il lavoro e vi rinchiudono in quarantena quando vogliono… nel mentre, ospedali e rianimazioni vuote…
Sperando in un evento naturale terrestre catastrofico, che ponga fine a questo abominio dei pochi ricchi deviati mentali, che si credono Dio in Terra, sui miseri Sapiens, invito tutti a riscoprire, nel vostro Dna, le tracce rimaste dell’impavido antenato nomade Neaderthal, che calpestava le pianure e le montagne della Madre Terra… oggi ancora per poco, in scacco di questi farabutti!
Ogni vostra singola azione di reazione ad un sistema marcio, corrotto ed assassino, potrà amplificare una necessaria risposta di massa, che non tarderà molto ad arrivare, comunque!
Loro amplificano i virus con il sistema della Rna polimerasi inversa… e voi amplificate le vostre reazioni di disubbidienza civile di fronte agli abomini che vi proporranno o a cui vi vorranno obbligare nel futuro…
Homus erectus… un colpo di reni e di orgoglio, dunque, di fronte alla morte terminale della tua razza!

"sta arrivando tut!" e chi cavolo è? Chiede Kaiser. Lasciamo slaviero alle sue meditazioni olistiche e passiamo ad altro.

Sempre in tema di vaccino russo TPI rivela:
Coronavirus: Putin ha inviato una dose del vaccino russo a Berlusconi 

Le amicizie contano pur qualcosa osservano gli unghiuti.

Vladimir Putin avrebbe inviato una dose del famigerato vaccino russo contro il Coronavirus al suo amico Silvio Berlusconi. Lo sostiene Dagospia, secondo cui il Cavaliere potrebbe essere uno dei primi italiani, se non il primo, a essere ufficialmente vaccinato contro il Covid-19. L’ex premier, risultato positivo al Coronavirus lo scorso 2 settembre, è attualmente ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano dove sta assumendo l’antivirale Remdesvir per debellare il principio di polmonite bilaterale che gli è stato diagnosticato dal suo medico, il professor Alberto Zangrillo. Una volta debellata l’infezione, sarà proprio Zangrillo, secondo il sito ideato da Roberto D’Agostino, a decidere se somministrare o meno il vaccino russo al Cavaliere.

Si può osservare che se la malattia è in corso il vaccino non serve a nulla, dovrebbe essere iniettato per prevenire l'infezione.

Un allarme per berlusconi:

Dal circolo ARCI di Bugliano, il vaccino russo potrebbe contenere veleno, magari invece dell'ossido di alluminio ossido di polonio! A Bugliano sono sempre ben informati.

Era un po' che non sentivamo il nanocosologo, ad aggiornarci ci pensa bambilu:
Un miracolo inspiegabile
Proviamo a dare un'occhiata 
Pubblico come mi arriva dagli USA:
Un miracolo inspiegabile.
“La gente ha bisogno di certezze e consolazione, qualcosa in cui credere.
Il Covid rappresenta la sua nuova fede,che unisce e affratella tutti i disperati e li rende uguali nella stessa sorte.
il coronavirus racchiude tutte le caratteristiche di un dio laico e terreno :
– invisibile
– ubiquo
– equanime
– infallibile
– immanente
– ineffabile
– inspiegabile dalla scienza
Se avesse pure la trascendenza sarebbe una religione a tutti gli effetti, a cui non mancano di certo le pratiche liturgiche :
indossare le mascherine, lavarsi le mani ripetutamente, salutarsi con il gomito, mantenere le distanze.
E abbondano pure i racconti sulle origini misteriose, i miracoli e le gesta leggendarie: la discendenza dal pipistrello, i morti di Bergamo, la contagiosità con la sola imposizione delle mani.
E in una religione che si rispetti non possono mancare neppure i sacerdoti che predicano messa a tutte le ore, rappresentati dai virologi che non ne azzeccano una nemmeno per sbaglio, mentre le infermiere con le visiere e le tute da palombaro sono le nuove vestali.
Il vaccino infine è la promessa della salvezza eterna.
C’è tutto quello che serve per colpire l’immaginario collettivo.
Alla gente non importa più tanto sapere se il virus esiste o non esiste, è pericoloso o meno, loro ci vogliono credere per avere uno scopo nella vita e riconoscersi negli altri, condividere una prassi, una convinzione.
Fare parte di qualcosa. Appartenere ad una comunità.
Ovviamente chi mostra scetticismo o addirittura non crede apertamente alla grandezza del virus, viene subito etichettato come un eretico, un ateo, un negazionista e la punizione divina non tarderà ad arrivare.
i fedeli del virus esultano quando un miscredente viene colpito dalla malattia, o meglio dalla positività.
Il peccato di Apostasia comporta la giusta condanna, perché il Dio Virus non perdona e però è anche tanto misericordioso, perché a meno di avere 80 anni con varie malattie pregresse, il dio virus Non Uccide Nessuno.
Ma per continuare a credere ci vogliono i positivi.
Senza positivi non si canta più messa.
La presenza anche solo di un Positivo A-sintomatico è la prova tangibile che dio virus c’è, e lotta insieme a noi.
E quindi via alla ricerca affannosa di nuovi positivi da dare in pasto ai fedeli, facendo tamponi a tappeto su tutta la popolazione.
Se ci fate caso questa è l’unica malattia dove sono i dottori a cercare i malati e non viceversa. A suo modo anche questo è un miracolo inspiegabile….
Dott. Sergio Resta oncologo (che, però, nega di aver scritto quel testo)

Non sappiamo se dobbiamo mettere anche il dott. resta nel girone dei negazionisti, speriamo che veramente non abbia scritto lui questo cumulo di idiozie.

A proposito di idiozie passiamo ad uno che ne spara in continuazione: jon rappoport:
Jon Rappoport: quanti hanno il COVID psicologico?

Ce lo presenta cristina bassi nel suo living alcols

Per mesi, ho esposto queste prove :
– un nuovo coronavirus non è mai stato scoperto correttamente;
– i test diagnostici sono quindi privi di significato;
– la maggior parte delle persone malate soffre di malattie tradizionali che sono state riconfezionate sotto la vuota etichetta “COVID”.
Naturalmente, la maggior parte delle persone nel mondo ha una fede religiosa nel nuovo virus. E questo apre la porta al “COVID psicologico”.
Ecco come può presentarsi.
Una persona sta davanti alla TV per ore. Da cima a fondo notizie, pubblicità, annunci di servizio pubblico, tutto sul virus e sulla pandemia. Dopo giorni, settimane e mesi di questo solido condizionamento operante, è nello stato d’animo di COVID.

Saltiamo direttamente alla conclusione

Se qualcuno pensa che il mio uso del termine Malattia del Babbeo (o cog***ne) sia troppo forte e scortese, e che avrei dovuto chiamarlo qualcosa come la Sindrome dello Sbigottimento, faccio notare che, in questa situazione, essere gentili ed educati non è sufficiente per superare il controllo mentale.
Infatti, Gentile ed Educato , come si sono diffusi in tutta la società come una coperta ammuffita, sono le componenti principali del motivo per cui la gente sta bevendosi la storia del virus e i conseguenti lockdown e la distruzione economica.
Non vogliono creare onde. Vogliono essere più gentili e più morbidi verso l’Autorità. Vogliono ingraziarsi il fascismo e cooperare alla loro stessa caduta.
George Carlin l’ha esposto 20 anni fa: “Quello che abbiamo ora è una popolazione completamente nevrotica… Da dove viene questa improvvisa paura dei germi in questo paese? L’avete notato? I media, che pubblicano continuamente storie di tutte le ultime infezioni – salmonella, escherichia coli, virus hanta, influenza aviaria – e gli americani, si fanno prendere dal panico facilmente, così ora tutti corrono in giro, strofinando questo e quello, spruzzandoci sopra e lavandosi ripetutamente le mani, cercando di evitare ogni contatto con i germi.
È ridicolo e va a finire in modo ridicolo… branco di fighette, porca miseria! E poi, per cosa pensate di avere un sistema immunitario? Per uccidere i germi!….Lasciate che vi racconti una storia vera sull’immunizzazione, ok?
Quando ero un ragazzino a New York negli anni ’40, abbiamo nuotato nel fiume Hudson ed era pieno di liquami ok? Abbiamo nuotato nelle fognature grezze! Sai… per rinfrescarci! E a quel tempo, la grande paura era la polio; migliaia di bambini morivano di polio ogni anno, ma sapete una cosa? Nel mio quartiere, nessuno ha mai preso la polio! Nessuno! Mai! E sapete perché? Perché abbiamo nuotato nelle fognature !
Questo ha rafforzato il nostro sistema immunitario! E non abbiamo mai dovuto pregare per qualcuno morto di polio; eravamo temprati nella merda grezza!
Quindi, personalmente, non ho mai preso particolari precauzioni contro i germi. Non mi faccio intimorire da chi starnutisce e tossisce, non pulisco il telefono, non copro la tavoletta del water, e se mi cade del cibo per terra, lo raccolgo e lo mangio! Sì, lo faccio. Anche se mi trovo in un caffè sul marciapiede! A Calcutta! L’area dei poveri! La mattina di Capodanno durante una rissa di calcio!
E sai una cosa? Nonostante tutti quei comportamenti cosiddetti a rischio, non mi vengono mai le infezioni, non mi vengono, non ho il raffreddore, non ho l’influenza, non ho l’emicrania, non ho il mal di testa, non mi viene il mal di stomaco, sapete perché? Perché ho un buon sistema immunitario forte e fa molta pratica…”.
Una persona che soffra di COVID psicologico autoindotto ha bisogno di prendere una mazzata per la propria complicità E la propaganda dello Stato.
Rompete l’uovo e uscite fuori e respirate.

Secondo Kaiser jon soffre della malattia dell'indipezzente.

Da un "giornalista" indipezzente all'altro, è l'ora di ben fufford:

BENJAMIN FULFORD: L'implosione controllata degli Stati Uniti continua con la violenza sponsorizzata dal governo

Facciamoci coraggio e vediamo questa profonda analisi

La scorsa settimana varie agenzie di intelligence hanno confermato che il governo degli Stati Uniti è nel mezzo di un'implosione controllata che continuerà almeno fino a gennaio. Fonti dell'intelligence russa affermano che Donald Trump sarà l'ultimo presidente degli Stati Uniti nella sua forma attuale e sanno per esperienza quanto velocemente le cose possono cambiare.
Se questa previsione si avvererà, la grande domanda è: gli Stati Uniti saranno rappresentati da un governo satanico Khazariano (e da un abbattimento della popolazione globale danneggiata nel DNA, indotto da RNA e RNA sponsorizzato da Gates) o da un ibrida democrazia-meritocratica controllata da persone? La battaglia nei prossimi mesi determinerà il risultato, molte fonti concordano.
Forse l'intelligence più inquietante arrivata la scorsa settimana è che le rivolte negli Stati Uniti sono finanziate dalla Fondazione Ford, secondo fonti dell'MI6 e della NSA. Non solo, ma "Joe Biden e Kamala Harris sono nel consiglio di amministrazione ed è finanziato con i soldi del Federal Grant", concordano le fonti. Biden ha dimostrato di essere totalmente corrotto e schiavo dei sionisti.
Tuttavia, anche la campagna diffamatoria con false notizie contro Donald Trump stanno crescendo di giorno in giorno. Con una stampa schierata a tutto campo per rubare le elezioni con votazioni per corrispondenza e minacce di violenza a meno che Biden non vinca con una schiacciata, gli americani potrebbero non vedere un presidente confermato entro il prossimo gennaio.
Gira e rigira, dice Piratina, si tratta sempre delle solite scemenze di ben

Negli Stati Uniti, il CDC ha avuto la sua gestione sostituita dall'esercito e dall'agenzia White Hats (Cappelli Bianchi) e ha dichiarato la pandemia finita, ma non ne sentirai parlare sulla CNN o leggere al riguardo sul New York Times. La truffa è in corso anche in luoghi come Cina, Italia e Giappone e presto finirà ovunque, promettono fonti del Pentagono.
Questo fa parte di una grande controffensiva dei White Hats (Cappelli Bianchi) che viene vista in molti modi. Fonti del Pentagono affermano che la "pandemia COVID-19" è usata come copertura in Italia per bloccare l'intera popolazione mentre "tonnellate di oro, documenti e altri oggetti di valore sono stati portati via dal Vaticano ". Ora, dicono le fonti, Papa Francesco è stato liberato dalla detenzione e finalmente ha il permesso di lasciare Roma.
Le fonti continuano a dire: "L'oro immagazzinato dal Vaticano, dal Vietnam e in altre parti dell'Asia viene utilizzato per sostenere le valute in tutto il mondo, insieme a risorse naturali, altri beni e capitale umano".

Ah, il Papa era detenuto?  È una notizia che ci giunge nuova...per fortuna ci sono i "cappelli bianchi" che hanno fatto una "grande controffensiva"

C'è stata anche una buona notizia, ampiamente sottovalutata, proveniente dal Regno Unito. Mark Sedwill è stato formalmente sostituito come capo del servizio civile. Sedwill è stato per anni il sovrano de facto del Regno Unito, mentre i primi ministri erano solo degli attori o buffoni.
Ecco cosa ha detto una fonte senior dell'MI6 sulla situazione:
"'Abbiamo estromesso il capo del servizio civile, Sir MS, come doppio agente DVD Dachau ... Tutti i segretari di gabinetto da quando ho iniziato a indagare su cosa diavolo stava succedendo con il governo di Sua Maestà per essere DVD, Dachau German Double Agents ... quel marciume è stato eliminato. Quindi quella gente, è il retroscena della Brexit, cioè la liberazione britannica dal dominio nazista. Il suo sostituto, "Simon Case era un servitore del duca di Cambidge, il figlio di Diana, William o il principe William", dice la fonte. Tuttavia, Case avrà solo la metà del potere di Sedwill. Questo perché il principale consigliere per la Brexit di Boris Johnson, David Frost, assumerà il posto di Sedwill come consigliere per la sicurezza nazionale

Se lo dice una "fonte senior dell'MI6"....

In ogni caso, negli Stati Uniti, è abbastanza chiaro che la mafia Khazariana ha già deciso di andare con Trump mentre rende Biden un perdente designato per la demenza. Ecco quello che dice l'MI6 è lo scenario pianificato:

"Trump rimarrà in carica ... se non verrà bombardato o colpito, ecc. Tutti i suoi mali saranno spazzati sotto un tappeto e i media alternativi lo faranno diventare un supereroe". 

Secondo fonti dell'MI6, molti anni fa la moglie di un ambasciatore russo disse:

Voi stupidi americani non sapete niente. Avrete 8 anni di presidente nero, 8 anni un presidente cristiano bianco, e il vostro prossimo presidente distruggerà l'America ".

Segnamoci queste profezie, se non si avvereranno vedremo cosa si inventerà ben. Saltiamo alla fine

Questi bevitori di fantomatici aiuti non riescono a capire che lo psyop globale della mafia khazariana è intento a demonizzare la realtà. Quando questo pietoso spettacolo giungerà al suo termine, allora il mondo potrà intraprendere un percorso costruttivo per l'umanità

Tra i bevitori ben include se stesso? Domanda maligna dei felini.

Passiamo a bambilu che ci presenta un post filosofico (più o meno. Kaiser dice piuttosto meno):
Uscire dalla Caverna: Tradizione Misterica e Filosofia 

Autore nicola bizzi (Nato a Stoccolma (Svezia) il 17 Febbraio 1972, laureato in Storia presso l’Università degli Studi di Firenze, si occupa da molti anni di studi e ricerche nell’ambito delle antiche tradizioni misteriche e religiose dell’area del Mediterraneo. Scrittore, conferenziere, editorialista ed editore, è fondatore e titolare delle Edizioni Aurora Boreale, casa editrice per la quale cura la collana di studi misterici ed iniziatici Telestérion e la collana di studi politici Politeia. Ha fondato le riviste Aesyr e Novum Imperium, delle quali è stato per diversi anni direttore editoriale.). Visto l'autore vediamo l'opera

Il mondo animale non è che un fedele specchio di quello umano, e che quando una regola dogmaticamente imposta (l’esempio include ovviamente anche i dogmi religiosi) viene tramandata da una generazione all’altra, si arriva al punto in cui le generazioni successive smettono di porsi domande e si adeguano supinamente al costume o alla credenza sociale o religiosa, per quanto assurda, illogica o tirannica essa possa essere. Ed è in questo modo, se ci riflettiamo, che hanno potuto trionfare ed affermarsi la cultura patriarcale, la religione Olimpica, quella Dionisiaca, la blasfemia monoteistica amarniana di Amenofis IV°, noto anche come Akhenaton, e, sulla scia di quest’ultima, l’Ebraismo, il Cristianesimo e l’Islam, tutte operazioni di natura contro-iniziatica finalizzate al controllo sociale e all’impedimento di una reale elevazione del genere umano. Elevazione che è molto temuta dai controllori e dai gestori della “matrix”, sempre all’erta per impedire (ieri con la distruzione dei Templi, delle Biblioteche e con i roghi dell’Inquisizione, oggi con metodi solo apparentemente più “soft”) che gli uomini non si facciano domande, e per far sì che non tentino di uscire dalla caverna o di raggiungere il casco di banane all’interno della loro gabbia, allo stesso modo in cui ad Adamo ed Eva venne intimato da Yahweh di non mangiare il frutto proibito dell’Albero della Conoscenza.

Possiamo dire che ci sembra un testo completamente inutile? Possiamo miagolano i nostri assistenti felini.

Per illuminarci un po' passiamo su incanto di luce:

LA VITA SI CURA DI SE': LO FA DA MILLENNI!

Autrice maria fida moro, figlia primogenita di aldo moro. Prima di vedere il testo una semplice considerazione: ci troviamo spesso di fronte a personaggi che, avendo come unico "merito" quello di essere figli, o magari nipoti, di qualche politico vengono presentati come esperti in tutto, ricordiamo robert kennedy jr. e laura magdalene eisenhower, ma passiamo allo scritto 

"Insomma credete davvero che siamo tutti stupidi?!
L'allerta permanente, alla lunga, ottiene l'effetto contrario come nella famosa storia di "Al lupo, al lupo". La sicurezza non esiste, a nessun livello ed a nessun titolo, e, cionondimeno, è necessario vivere, lavorare, andare a scuola, fare le cose di tutti i giorni, viaggiare, riposarsi. Non si sentono altro che numeri che si contraddicono e che sono anche molto noiosi. Mentre "giocate" ai bollettini, la vita continua senza di voi. Ogni giorno che passa restate più indietro. Siete terrorizzati dalla vita della quale la morte fa parte integrante. E non c'è cura, non c'è vaccino, non perché non ci sia vaccino, ma perché risolto un problema se ne presenta subito un altro.
La vita è in divenire e ci mette alla prova di continuo. Bisogna imparare ad esistere in pace ed a convivere anche con le cose brutte. Dobbiamo darci pace, altrimenti la nostra non sarà mai vita, ma puro terrore.
Lasciate che i ragazzi vadano a scuola in un modo possibile. Lasciate che loro ed anche noi respiriamo ossigeno e non anidride carbonica. La vita si cura da sè: lo fa da millenni. Ricordate che la vita avanza verso la vita non, come tendiamo a pensare noi, verso un oscuro oblio.
Nella nostra epoca - cosiddetta civile - manca la cultura della morte, che è solo un momento di passaggio verso uno straordinario meglio che noi non possiamo nemmeno immaginare perché siamo limitati dal gioco di ruolo che stiamo vivendo qui. Se solo ricordassimo un barlume della magnificenza che ci attende, andremo via subito. Per favore, restiamo fermi solo un attimo a respirare lentamente ed a guardarci intorno.
La bellezza ci parla di amore, di gioia e di verità. Vi sarà capitato di vedere dormire un neonato serafico, al sicuro da tutto, al suo posto nel cosmo. Noi ci agitiamo ed invece dovremmo rallentare. L'eternità è. Non va e viene: è il nostro destino cosmico - nessuno può togliercela - l'eternità è, da sempre e per sempre, ed in questo preciso momento qui, noi siamo insieme con lei in tutte le cose. gocce di mare, granelli di sabbia, alte montagne, piccoli fiori delicati, galassie sconfinate.
Se il nostro destino è l'ETERNO, cosa volete che ci faccia un virus che peraltro ha un posto ed una funzione a sua volta nel creato? Noi siamo qui per uno scopo ben preciso, sperimentare e scegliere, dopo molti tentativi ed errori, L'AMORE dal quale proveniamo e che tutto tiene insieme. Il nostro destino non è la sofferenza, né la morte, bensì luce risplendente e gioia senza fine.
Non ci lasciamo rinchiudere in un bozzolo di numeri, lasciamo invece che la gioia "la più alta espressione della vita stessa" sia dovunque e per tutti. Noi, Gaia, il Covid, il clima, le donnole, gli opossum ed i cristalli di rocca, i guerriglieri, gli afroamericani, i malati siamo uno e stiamo giocando insieme al gioco della vita che ci riporta come un fiume, ansa dopo ansa, all'iridescente meraviglia dalla quale proveniamo ed alla quale faremo ritorno ineluttabilmente." 

Lasciamo a voi il giudizio.

Torniamo in tema politico filosofico con wlady che ci presenta:

Il liberalismo moderno è il nemico assoluto di ogni pensiero indipendente 

Kaiser ha forti dubbi sulla possibilità che wlady sappia cos'è il liberalismo (Atteggiamento etico-politico dell'età moderna e contemporanea, tendente a concretarsi in dottrine e prassi opposte all'assolutismo, fondate essenzialmente sul principio che il potere dello Stato debba essere limitato per favorire la libertà d'azione del singolo individuo.). Autore dell'articolo è alexandr dugin che, ad occhio e croce, deve avere pochi rapporti con il "pensiero indipendente":

Definire Aleksandr Dugin un filosofo è un insulto alla filosofia
Per inquadrare il personaggio (Kaiser osserva che wlady, e non solo lui, trova sempre gli autori più attendibili)
Il liberalismo moderno è il nemico assoluto di ogni pensiero indipendente. Tutto ciò che non coincide con il dogma liberale dovrebbe essere cancellato, eliminato, dichiarato “fascismo” ed i suoi portatori saranno severamente puniti tagliati fuori dall'accesso alle reti, deplatformati, ostracizzati.
Se non condividi tutte le affermazioni dogmatiche dei liberali, sei automaticamente messo sotto attacco, denunciato, perseguitato, condannato e condannato.
Non sono doppi standard o distorsioni sistematiche coscienti dei fatti. I fatti non esistono al di fuori dell'interpretazione. E nel mondo globalista c'è una sola interpretazione: l'interpretazione liberale. Tutto il resto è "fascismo" che dovrebbe essere distrutto.
Il liberalismo si basa su una premessa fondamentale: l'uomo è identico all'individuo . Non c'è altra identità se non quella individuale. Dovrebbe essere applicato universalmente - in ideologia, politica, economia, cultura, diritto, vita quotidiana. Ma l'individuo in quanto tale è l'uomo (donna) totalmente distaccato da ogni forma di identità collettiva: religiosa, razziale, nazionale, di classe, sessuale e così via. Un individuo così puro non esiste nella realtà. Rappresenta l'obiettivo morale del liberalismo come processo storico, ideologico, politico ed economico.

I mici osservano che dugin vive in un paese e sotto un regime che rispettano al massimo la libertà di espressione...

Quindi c'è solo un'uscita: iniziare la ribellione, unire tutte le potenze illiberali sul fronte planetario contro l'emergente totalitarismo con tutte le sue proprietà classiche -
  • assoluta intolleranza ai dissidenti,
  • monopolio della verità,
  • controllo e sorveglianza globali,
  • lavaggio del cervello attraverso la cultura, l'istruzione e i media,
  • culto di buoni esemplari (pervertiti, stelle, oligarchi),
  • punizioni (annullare, chiamare “fascista”, deplatform, emarginare, uccidere col silenzio) e così via. 
Il liberalismo deve essere distrutto o almeno messo nei limiti opportuni in quanto - un'ideologia tra le tate sempre possibili quando l'essere umano è ancora libero, creatura vivente capace di scelta. Quindi lo slogan principale nella nostra lotta illiberale universale dovrebbe essere la libertà. Quello vero. E questo include la libertà per i liberali di essere ancora liberali. Se insistono. Ma questo è facoltativo. Sei veramente libero di essere liberale quando allo stesso tempo sei libero di essere illiberale.
Riconosciamo il diritto umano di essere illiberale . E inizia la lotta contro l'ultima versione del totalitarismo moderno. Ricorda il pensiero di Hanna Arendt: il totalitarismo è essenzialmente un fenomeno della modernità occidentale. Mettiamo una fine ad esso.
Una volta e per sempre.

Ma guarda un po, queste proprietà del totalitarismo ci sembra di vederle all'opera e non nei paesi occidentali...

È da un po' che non vediamo un articolo dedicato a Nikola Tesla, ci viene incontro alcyon pleiadi (La Frequenza Fotonica Pleiadiana e la Nuova Era del Fotone...):

Manipolazione Covid-2ªondata-Protesta, Salute mentale, 5G, Tesla-Energia libera 

Tutta questa roba in un solo articolo

La manipolazione delle masse è qualcosa che il potere politico ha usato nella storia ed ora è diventata l’arma più potente per mettere il mondo totalmente in allarme, con un lavaggio del cervello costante, mentre ci fanno perdere la libertà e per questo usano i mezzi d’informazione, le reti sociali, etc. E tutto ciò per un virus simile all’influenza e molto facile da curare, come dichiarato da oltre 500 prestigiosi medici e scienziati. É per questo che stanno aumentando le proteste e disaccordi per le misure sempre più repressive che ci impongono. E benché sia difficile da credere, questo fa parte dell’agenda di spopolamento globale, così come le antenne di frequenza elettromagnetica del 5G che sono connesse con l’Intelligenza Artificiale e che si stanno installando in tutti i paesi, mentre la nostra salute si sta deteriorando con ogni tipo di malattia, dato che questa tecnologia è stata fatta esclusivamente per le macchine, non per le persone.

Sin qui troviamo tutte le bufale alla moda, vediamo l'energia e Tesla

In realtà l’energia che riempie il cosmo è l’energia radiante del Punto Zero, che potrebbe essere sfruttata se fosse data all’umanità, tuttavia è stata deliberatamente nascosta e quando il genio Nikola Tesla la scoprì all’inizio del ventesimo secolo, con tutte le sue invenzioni a beneficio dell’umanità, fu attaccato e disprezzato. Ed è grazie a questa energia potente ed infinita che grandi popoli dell’antichità, che già la conoscevano, crearono meravigliosi templi e città e sono rimaste prove in molte culture come il Bhaumastra e i Vimana vedici, la lampada di Dendera egizia, la misteriosa Arca dell’Alleanza, lo stesso tra i greci con il Tetraskelion, il poderoso caduceo di Mercurio, il Fulmine di Zeus, etc. Si trattava forse di catalizzatori-amplificatori di energia proiettata da un campo energetico toroidale potente?
E tuttavia, qual è stato il delitto commesso dal grande inventore Nikola Tesla per morire abbandonato da tutti, dopo aver offerto tanti progressi alla scienza e alla tecnologia e mostrarci la possibilità di un’energia libera, gratuita e infinita, invece di una tecnologia dannosa e obsoleta come quella che ci vogliono imporre con il 5G? Quale sarà il risultato che ben presto ci aspetta, quando coprirà il pianeta con i suoi nocivi e penetranti raggi elettromagnetici di microonde millimetriche del 5G?

Il rapporto tra la tecnologia del 5G e le invenzioni di Tesla ci sembra molto esile, i felini concordano. C'è il rimando ad un filmato  che però è stato rimosso da youtube per violazione delle regole.

Anche per oggi abbiamo finito, la parata finale si avvicina precipitosamente.

Il komandante ha scoperto che il kit diagnostico per il COVID 19 era già disponibile nel 2017...però un momento: qualcuno ha provato ad indagare:
Questi scettici di open che mettono in dubbio le scoperte dei ricercatori indipendenti indipezzenti!

Uno dei fedelissimi del komandante: unknown con una nuova compilation di idiozie.

Secondo Kaiser molti negazionisti quella cosa non l'hanno mai vista dal vero.

Non siamo del tutto d'accordo con il Dott. Di Grazia, non curare personaggi come questo potrebbe contribuire al miglioramento dell'umanità.

Siamo d'accordo con Alba Rosa...

Manca poco, poi ci sarà la VITTORIA FINALE!!!! A Kaiser viene in mente questo:

 

Anche loro aspettavano "l'inevitabile vittoria finale"

I danni provocati dalla cottura dei cibi...

Mentre invece gli animali della foresta o della savana, che non hanno mai consumato cibi cotti, non si ammalano mai (infatti, osserva Piratina, non si sono mai visti un leone o un gorilla andare dal medico...)

I danni del termoscanner...(probabile trollata).

Una nuova iniziativa per la libertà!!!!



1 commento:

  1. "l'acqua viva e organicata", "i minerali organicati", "l'uomo si e' dovuto inventare il bicchiere". Ce n'e' di gente strana in giro.

    RispondiElimina