Molto conosciuta, in ambito del terrapiattismo, questa intervista a William Shatner, attore canadese famoso per avere partecipato alla più famosa serie TV di fantascienza: Star Trek.
Senza mezze misure, egli afferma che scienza e fantascienza sono la medesima cosa. Io mi spingo a dire che la tecnologia degli “effetti speciali” di Hollywood ha uno scopo nascosto. Sviluppare le tecniche di simulazione dei voli spaziali ed esplorazione del cosmo.
Secondo Piratina albino non ha capito il senso di quello che diceva Shatner, insinua anche, da felino scettico e maligno, che il nostro sta cercando in tutti i modi di trovare un po' di partecipanti polli per la grandiosa conferenza che si terrà domenica 27.
La verità deve terrorizzare, ma nella misura in cui dovrà esser metabolizzata, allora sì, va anche bene, poi no, poi basta, poi arriva la comprensione che è l'anticamera delle soluzioni. Non si ha mai paura quando tutto diventa chiaro, solo le ombre fanno paura. Qua non c'è più ombra di dubbio di ciò che sta accadendo, stanno ricalando un regime perché sarà l'unico modo possibile secondo questi malati di mente di demolire il capitalismo, prima che si accartocci su se stesso. Le risorse stanno per finire e la natalità mondiale è ad un picco mai avuto, devonofare quello che stanno facendo per salvare i loro arrocchi di potere, le loro dinastie, il loro status, da una folla inferocita che non avrà più salario a breve. Chi non capirà il Cavallo di Troia dietro alla marionetta sanitaria, si ritroverà in un inceneritore assieme alla sua famiglia, senza manco accorgersi di nulla. Dopo la tortura a norma di legge dei tamponi, manca solo la pena di morte. E la gente batte ancora le mani ai politici. Ilcervello, la TV glielo ha spappolato, molti sono già morti e manco lo sanno, anzi, mai lo capiranno.
Così parlò il nostro che si presenta come "Scrittore, attivista, improvvisatore, segretaria, programmatore, consulente, video-maker, ma che come passioni principali ha quelle di vivere sereno e al contempo rinfrescare viandanti del web." Voi vi siete rinfrescati?
Occupiamoci di guglielmo cancelli, vediamo che articolo ci presenta wlady:Le insicurezze di Bill GatesCi si può fidare della FDA quando si tratta del vaccino COVID-19?
Molti americani hanno i loro dubbi e una voce di alto profilo che esprime preoccupazione è Bill Gates. E se il co-fondatore di Microsoft e appassionato sostenitore del vaccino è preoccupato , sai che deve essere davvero brutto.
Naturalmente, le sue preoccupazioni provengono probabilmente da un luogo diverso da molti di noi. Dopotutto, vuole vedere il vaccino somministrato a tutti sul pianeta, facendo dichiarazioni sulle aziende Big Pharma che sviluppano il vaccino come: “Queste aziende sono molto professionali ei benefici del vaccino qui sono molto drammatici. Grazie al cielo abbiamo questa esperienza del settore privato che vogliamo trasformare in un bene pubblico globale che arrivi a tutti sul pianeta”.
C’è anche il fatto che secondo quanto riferito ha finanziato l’uso di uno speciale colorante con punti quantici nanocristallini da inserire nei vaccini che emettono luce nel vicino infrarosso che può essere rilevata utilizzando gli smartphone per indicare che una persona è stata vaccinata. È abbastanza chiaro che non possiamo nemmeno fidarci di Gates.
Gates ha detto che la FDA ha perso credibilità nella sua mente negli ultimi anni. In particolare, ha citato i recenti commenti del commissario della FDA Stephen Hahn, che è stato accusato di aver esagerato i risultati di uno studio della Mayo Clinic sui benefici del plasma sanguigno convalescente come trattamento per il coronavirus.
Questa dei "punti quantici nanocristallini" è una storia che salta fuori in continuazione nei siti fuffari, i felini vorrebbero sapere cosa significa.
La maggior parte degli americani è scettica nei confronti di qualsiasi vaccino contro il coronavirus
Recenti sondaggi hanno dimostrato che la maggior parte degli americani è preoccupata per il fatto che il vaccino venga affrettato. Un sondaggio della CBS News ha rilevato che due terzi degli elettori americani hanno affermato che se un vaccino fosse annunciato quest’anno, il loro primo pensiero sarebbe stato che fosse stato affrettato con test inadeguati piuttosto che considerarlo un risultato scientifico avvenuto rapidamente. Di quel gruppo, solo il 13% sarebbe disposto a fare l’iniezione il prima possibile.
Le persone stanno anche perdendo la fiducia nel CDC. A marzo, l’86% degli elettori ha dichiarato di aver dato fiducia al CDC per fornire informazioni accurate sul coronavirus; quella cifra ora è solo del 54%. Ci sono stati anche dei cali di coloro che si fidano del governatore del loro stato, il presidente Trump e dei media per informazioni accurate sulla malattia rispetto a questa primavera.
Infatti la critica che viene fatta dagli esperti è proprio sulla fretta di introdurre il vaccino, trump lo vuole introdurre prima delle elezioni, putin lo ha già introdotto...fregandosene altamente delle necessarie sperimentazioni. Vediamo la conclusione
Per quanto sia giusto che Gates non si fidi della FDA con questa questione – o qualsiasi altra cosa, davvero – sentire questo scetticismo provenire da lui è un caso della pentola che chiama il bollitore nero. La FDA potrebbe effettivamente essere leggermente più affidabile di Bill Gates sui vaccini, ma è davvero una barra molto bassa.
Piratina vorrebbe sapere cosa significa "un caso della pentola che chiama il bollitore nero", Kaiser ha promesso che ci lavorerà sopra.
Passiamo alla nuova umanità:Si tratta di una canalizzazione, o evocazione o cos'altro opera di losha (che, a quanto pare, canalizza in continuazione il compianto presidente)
Saluti, sono John F. Kennedy ... Jack ... come molti mi hanno chiamato in passato, e il nome che sto usando per questi scopi. Sono molto felice di essere in grado di comunicare con voi patrioti in questo momento nel nostro mondo. Come potete immaginare, mi sono sentito molto coinvolto in questi tempi anche se non li sto vivendo fisicamente in questo momento. Spero di comunicarvi che sono come voi, e sono con voi, e cerco di guidare coloro che ascolteranno le mie parole. Sono molto incuriosito da tutto quello che sta succedendo in questo momento nel vostro mondo ... e sento comunque che è anche il mio mondo.
È molto importante che ascoltiate le mie parole perché ho l'esperienza del passato, e anche del futuro in molti modi, da dove sono stato posizionato ultimamente, per tanti anni. Quindi, ho molta conoscenza ed esperienza da trasmettere in questo momento. Lasciatemi dire, il mio messaggio è di speranza ... è di ispirazione ... è di amore e forse un po' di tristezza. Tuttavia, voglio principalmente fornire un messaggio che sia stimolante e pieno di speranza. Quindi dirò ora ... state tutti facendo un lavoro straordinario in questo momento nel cercare di esporre i segreti che sono stati segreti per troppo tempo.
Conoscevo i segreti della Cabala quando ero sulla Terra, quindi sono stati segreti per molto tempo. Ci sono molti, molti nuovi patrioti che si stanno svegliando, soprattutto a causa della situazione del virus. È meraviglioso ... stiamo raccogliendo sempre più numeri ... numeri più grandi, e questo è esemplare e importante ... e volevo dire a tutti, che vorrei essere lì proprio ora con tutti voi, fisicamente, davvero. In realtà sono un po' invidioso che voi riusciate vivere questi tempi di trasformazione. Anche se posso sperimentarli in qualche modo dall'interno della mia musa (ndt. la persona che sta canalizzando), e con altri di voi che sentono una forte connessione con me ... quindi apprezzo moltissimo tutti voi, tutti coloro che sono aperti all'ascolto e alla connessione con me.
Continua per un bel pezzo, come al solito potete andare al link, saltiamo alla fine
Abbiamo l'aiuto Galattico, abbiamo l'aiuto dello Spirito, abbiamo l'aiuto dei Maestri Ascesi e abbiamo l'aiuto della nostra Umanità. La percentuale di Umanità che si sta svegliando ora sta crescendo, momento per momento! Ve lo dico senza esitazione perché lo vedo! Quindi, quello che state facendo, tutti voi ... qualunque sia il ruolo unico che avete, e vi sentite entusiasti e appassionati ... quelle cose stanno servendo sempre, per aiutare a risvegliare gli altri. Anche se non vi sentite obbligati e guidati a twittare o ad andare su Facebook, trovate ciò che vi appassiona. Trovate il modo in cui desiderate aiutare al meglio gli altri in questo momento.
Dopo essere trapassato, sono rimasto sbalordito dal mondo che ho visto ... non quaggiù, ma il mondo in cui mi sono poi ritrovato ... ed è un mondo fantastico ... beh, è più una dimensione, direi. Tuttavia lasciatemi solo dire questo ... quella dimensione mi ha portato a molti, molti nuovi modi di pensare, e tutti dovrebbero essere aperti a cambiare il loro modo di pensare ... se è vero e se lo si sente giusto nella propria anima. Questo è quello che mi ha fatto ... la mia anima ha imparato molte cose nuove dopo che ho attraversato ... ed è per questo che alcune delle cose che dico ora non suonano come il "vecchio Jack" ... ma vi garantisco, io sono Jack ... un Jack nuovo e migliorato, diciamo! (sorride)
Quindi, immagino che lasceremo il messaggio così com'è adesso. Spero di aver fornito ispirazione ad alcuni di voi. La mia musa ed io stiamo cercando di spargere la voce su alcuni aspetti del mondo in questo momento ... e sugli aspetti più importanti del mondo. Sinceramente, gli Stati Uniti sono il mondo, in questo momento. Senza offesa per gli altri paesi ... sono tutti belli, le persone sono tutte belle ... tutti sono belli sul pianeta Terra. In questo momento, tuttavia, gli eventi che stanno accadendo riguardano gli Stati Uniti ora ... e Trump. La prossima volta approfondirò Trump, lo prometto.
Per questa volta, dirò che amo ognuno di voi con tutto il mio cuore. Sto vegliando su di voi e cerco di aiutarvi in ogni modo possibile ... e tornerò presto con un altro messaggio attraverso la mia musa ispiratrice. Incoraggio tutti a vivere la vostra vita in modo unico e il più appassionato possibile. Tutto il resto sarà curato perfettamente.
Con amore incondizionato ... vi amo tutti.
Il vostro sempre devoto, Jack.
Ah beh, dice Kaiser, c'è anche l'aiuto galattico..., allora siamo a cavallo, Piratina, sempre scettica dice che siamo, anzi sono quelli che ci credono, a somaro.
Restiamo in compagnia della nuova umanità che chiarisce alcuni punti oscuri, per noi, del futuro economico:Operazione Libertà della Terra, nuovo sistema monetario satellitare QFS.
Il sistema Quantum Financial System (QFS) è avanzato e senza equivalenti, politici e banchieri sono stati colti in flagrante, arrestati e inviati a Gitmo, a Cuba, per espiare i loro crimini in tempo reale, quindi il Deep State sta scomparendo e GESARA è vicina. Ogni paese deve essere conforme a GESARA per partecipare al QFS.Strano che di questi arresti non si sia accorto nessuno, e sì che l'articolo originale risale ad un anno fa...Forse, insinua Piratina, il deep state ha coperto tutto...Interessante che il nuovo sistema economico si basi "su un computer quantistico, basato in un satellite in orbita", a quanto ne sapevamo, felini compresi, i computer quantistici sono ancora al di là da venire, inoltre forse un satellite non è il luogo più adatto dove installare un simile aggegio, cosa fare in caso di guasti? Ma vediamo GESARA (Global Economic Security and Reformation Act) da non confondere con NESARA
Il QFS pone fine al corrotto sistema bancario centrale della Cabala. Il sistema QFS coprirà la nuova rete globale per il trasferimento di oro o denaro garantito da attività, avviata da Russia e Cina per sostituire il sistema Swift controllato centralmente dagli Stati Uniti.
Questo nuovo QFS funziona su un computer quantistico, basato in un satellite in orbita, ed è protetto dal Secret Space Program per garantire che non possa essere hackerato. La tecnologia quantistica è stata fornita da benevoli galattici ET. Lo scopo del nuovo sistema finanziario è quello di porre fine alla corruzione, all'usura e alla manipolazione della Cabala nel mondo bancario. La chiave è implementare limitazioni che impediranno ai banchieri corrotti di ottenere profitti significativi.
Il QFS è completamente indipendente dal sistema centralizzato esistente, rendendo inutili tutti gli altri precedenti sistemi di trasferimento come ad esempio blockchain. Almeno non c'è bisogno della tecnologia blockchain, poiché è stata sostituita, a causa delle sue carenze, da almeno altre due reti di trasferimento, mettendo in dubbio la necessità di cryptos (criptovalute). Inoltre, dopo la rivalutazione, tutte le valute sovrane saranno garantite da oro o da attività, garantendo un valore sostenibile, il che rende obsoleta la necessità di criptos senza backup, poiché queste sono semplicemente cifre sulle banche di memoria dei computer.
Con l'attivazione del QFS, la Galactic Earth Alliance distruggerà completamente il sistema bancario centrale che è stato progettato per distruggere l'economia mondiale e mettere la popolazione mondiale in schiavitù del debito perpetuo. La verità poco nota è che il QFS ha funzionato parallelamente al sistema bancario centrale per molti mesi, se non più di un anno, e ha contrastato molti tentativi di hacking, per rubare fondi, della Cabala. Il risultato è che molti banchieri sono stati colti in flagrante con trasferimenti di denaro illegali e di conseguenza sono stati arrestati.
Poco si sa che questo nuovo sistema è stato inventato in preparazione per l'acquisizione del sistema di debito della Banca centrale per porre fine alla schiavitù finanziaria e al controllo sulla popolazione. L'Alleanza della Terra ha consegnato al Pres. Trump la bacchetta magica per prendere il controllo del vecchio sistema bancario senza cambiarlo.
Il QFS non ha paragoni con nulla e non ha pari; non ha equivalenti nella tecnologia avanzata di nessun altro sistema prima di esso. È nuovo di zecca. Regna supremo nella tecnologia che applica, per raggiungere la sicurezza finanziaria e la trasparenza al cento per cento che tutti i possessori di conti in valuta richiedono. Con il QFS, il sistema monetario del mondo può essere facilmente modificato per includere valute garantite dall'oro che eliminano completamente il bisogno di trasferimento del vecchio sistema bancario centrale della Cabala. Purtroppo, per comprendere appieno la struttura QFS avanzata, non esiste una tecnologia equivalente per fare da esempio.
Nessuno ha mai sospettato che questo potente sistema di computer quantistico potesse assegnare un numero digitale ad ogni dollaro fiat / euro / yen depositato in ogni conto bancario in tutto il mondo e monitorarlo in tempo reale; sapendo esattamente dove è andato, quando è stato trasferito, chi lo ha inviato con le informazioni di accesso e quale altro conto lo ha ricevuto. Immaginate la frustrazione di un banchiere che ha appena rubato del denaro e lo ha trasferito illegalmente su un altro conto, per essere successivamente arrestato in tempo reale per furto.
C'è di mezzo anche la "Galactic Earth Alliance", ma questi galattici non potrebbero occuparsi delle galassie loro dice Kaiser. Interessante che il "sistema di computer quantistico" assegna un numero digitale con cui seguire i movimenti del denaro...insomma una supersorveglianza
Il QFS ferma il Deep State nelle proprie tracce. L'Alleanza della Terra ha dovuto intervenire con tecnologie da dimensioni superiori per offrire a noi terrestri questo sistema monetario super tecnologicamente avanzato. È radicato nella Quantum Computer Intelligence che arriva senza alcuna creazione 3D. Nessuna creazione 3D è dotata di un "sistema di riconoscimento" onnicomprensivo che imita la creazione di un'entità vivente. È semplicemente l'intelligenza artificiale (AI), che viene fornita con qualcosa che è in grado di sostituire gli esseri umani coscienti.
Il nostro pianeta Terra è un'entità vivente con la forza vitale nella simbiosi. Il QFS è considerato vivo con un'Intelligenza Quantistica Benevola che interagisce con ogni transazione finanziaria in qualsiasi parte del mondo della finanza, per assicurarsi che sia: legale, intesa dal proprietario e trasparente. Se si capisce la fisica quantistica, allora si può capire quale effetto ha questa intelligenza quantistica su ogni transazione finanziaria che passa attraverso il sistema finanziario quantistico. Non può essere compromesso.
Anche così, i politici che hanno utilizzato lo Swift Transfer System (STS) per trasferire i loro soldi illegali mal guadagnati in tutto il mondo, non sapevano che il QFS stava già correndo parallelamente e contemporaneamente in pattuglia con lo STS. I politici non si sono preoccupati di essere scoperti mentre i banchieri erano dalla loro parte, poiché anche loro guadagnavano un introito delle loro transazioni.
"se si capisce la fisica quantistica", gli scettici felini dubitano che l'autore conosca qualsiasi tipo di fisica. Anche qui se avete voglia di leggere il tutto potete andare al link, vediamo la conclusione
Scarico di responsabilità: Noi di Prepare for Change (PFC) vi forniamo informazioni che non sono offerte dai diffusori di notizie principali e che pertanto possono sembrare controverse. Le opinioni, le dichiarazioni e / o le informazioni che presentiamo non sono necessariamente promosse, approvate, condivise o accettate da Prepare for Change, dal suo consiglio direttivo, dai membri, da coloro che lavorano con PFC o da coloro che ne leggono il contenuto. Tuttavia, si spera siano provocatori. Per favore usate il discernimento! Usate il pensiero logico, la vostra intuizione e la vostra connessione con la Sorgente, lo Spirito e le Leggi Naturali per aiutarvi a determinare ciò che è vero e ciò che non lo è. Condividendo informazioni e seminando il dialogo, il nostro obiettivo è di aumentare la consapevolezza delle verità superiori per liberarci dalla schiavitù della matrix in questo regno materiale.
Kaiser tradurrebbe questo discorso in "vi raccontiamo un sacco di frottole allo scopo di trovare un po' di gonzi che sgancino soldini per sostenerci..." , lo sapete, lui è un felino ignorante (ma niente affatto stupido).
Su te lo diciamo noi se vuoi incontriamo un personaggio che conosciamo:Sì, proprio andrew basiago (Andrew Basiago is probably kind as a pillow, and too gentle for such a harsh reality as ours. Luckily, he appears to have no intention of developing anything that could be mistaken for a connection to said reality either. Harmless). Vediamo le avventure dell'avvocato viaggiatore nel tempo
Un avvocato di Seattle, Andrew Basiago, nel 2004 ha affermato che da bambino, dai 7 ai 12 anni, ha partecipato ad un programma segreto di viaggi nel tempo. L’avvocato afferma di essere stato un soggetto di prova nel programma governativo segreto “Project Pegasus”, che ha lavorato sul teletrasporto e sui viaggi nel tempo.
“Hanno insegnato a bambini ed adulti per verificare se c’erano differenze nell’impatto dei viaggi nel tempo su persone di età diverse e si è scoperto che i bambini avevano un vantaggio rispetto agli adulti in termini di adattamento alla tensione del movimento tra passato, presente e futuro”. Numerosi scienziati affermano che il viaggio nel tempo è impossibile perché nulla si muove più velocemente della luce. Tuttavia, Andrew Basiago ha trovato molti sostenitori, tra cui il popolare teorico della cospirazione americano Alfred Webre, specializzato in esopolitica (la presenza segreta di alieni sulla Terra e la loro interferenza nella politica di diversi paesi). Secondo Webre, le tecnologie di teletrasporto e di viaggio nel tempo sono disponibili per il governo degli Stati Uniti da più di 40 anni, ma finora è riluttante nell’usarle apertamente e sta accumulando esperienze.
C'è di mezzo pure alfred lambremont webre (Deranged, unhingedly delusional madman. Nevertheless, Webre has managed to garner a surprising level of political clout, and several people of power around the world, from Dennis Kucinich to the Iranian government, seem to take him very seriously, thus making him – against all odds – an exception among the whale.to crowd in having actual detrimental influence on society) altra vecchia conoscenza
“Il teletrasporto a lunga distanza è un mezzo di trasporto economico e rispettoso dell’ambiente. Il Dipartimento della Difesa lo ha da 40 anni e l’ex Segretario alla Difesa Donald Rumsfeld una volta lo ha usato per spostare i soldati sul campo di battaglia”. Probabilmente il “Philadelphia Experiment” (occultamento e teletrasporto di una nave da guerra americana) ritenuto un mito fantascientifico, faceva parte proprio di quel programma. Andrew Basiago ha detto che durante la sua partecipazione al programma “Project Pegasus”, ha viaggiato nel tempo otto volte e la macchina del tempo è stata costruita principalmente sulla base di un teletrasporto, i cui piani sono stati trovati nell’appartamento di New York dell’ingegnere Nikola Tesla dopo la sua morte nel gennaio 1943. “La macchina consisteva di due frecce ellittiche grigie alte circa 2,5 metri, separate da circa 3 metri, tra le quali c’era una cortina scintillante di ciò che Tesla chiamava” Radiant Energy”. Questa è una forma di energia che Tesla ha scoperto e che è latente e penetrante nell’universo, e tra le sue proprietà c’è la capacità di piegare lo spazio-tempo”.Ecco, hanno fatto arrabbiare un'altra volta Nikola...
Andrew Basiago ha dichiarato che attraverso questo campo, i partecipanti al progetto “saltarono” nel “tunnel vorticoso”, e quando chiuse, erano a destinazione. “Sembrava che il tunnel si muovesse a una velocità tremenda o non si muovesse affatto da quando l’universo era intorno a noi”. Secondo Andrew Basiago, non solo ha viaggiato nel passato, ma una volta è entrato in una foto storica che cattura la visita del presidente Abraham Lincoln a Gettysburg nel 1863. Andrew Basiago ha fatto questo viaggio nel 1972 e la foto è stata catturata da una telecamera che è stata installata a East Hannover, New Jersey. “Ero vestito con abiti vintage e sembrava un ragazzo normale. Indossavo enormi scarpe da uomo ed ero a soli 100 passi dal luogo del mio arrivo al posto nella foto. Sono stato filmato molto vicino a Lincoln”. Poi, Andrew Basiago andò al Ford Theater la notte dell’omicidio di Lincoln da 5 a 6 volte, ma non entrò mai al momento dell’omicidio. Una volta è riuscito a sentire uno sparo e ha assistito a un enorme trambusto tra la folla, era molto spaventato in quel momento.
“Ogni mia visita al passato era un po’ diversa come se fossi stato inviato a diverse realtà alternative situate su tempi adiacenti. Durante questi viaggi mi sono imbattuto in me stesso due volte in due diverse visite”. Un giorno, il giovane fu testimone di un fallimento del viaggio nel tempo che accadde a un altro ragazzo. Le gambe del bambino erano in ritardo di pochi secondi dal momento in cui il corpo principale si muoveva. “Giaceva e si contorceva nel dolore, e aveva ceppi per le gambe”. Tuttavia, poi le impostazioni della macchina sono state regolate e questo incidente non è accaduto più. In totale, circa un centinaio di persone hanno partecipato al “Progetto Pegasus”.
Molti giudicano fantasie i racconti dell’avvocato Andrew Basiago, altri credono a quanto raccontato e credono che realmente gli Stati Uniti siano in possesso della tecnologia per il teletrasporto e i viaggi nel tempo, ma forse non sono ancora riusciti a mettere a punto completamente questi meccanismi o che li usano segretamente per scopi militari.
Sistemato anche il viaggio nel tempo, occupiamoci di misteri & complotti spaziali.
Dato che non arrivano segni dal cielo vediamo un po' di fuffa terrena:Il Deep State sta preparando un Attacco di Asteroidi sotto falsa bandiera usando le sue risorse spaziali?
Kaiser miagola che si tratta di qualcosa già visto
Sarà organizzato un attacco di asteroidi sotto falsa bandiera per ritardare le elezioni presidenziali del 2020? Il video di Michael Salla che pubblichiamo, è una risposta alla notizia che il Congresso degli Stati Uniti non approverà il National Defense Authorization Act per il 2021, che è necessario affinché la Space Force riceva il finanziamento completo per l’anno fiscale 2021.
Il Prof. Michael Salla discute le critiche del generale Ray Raymond sul motivo per cui una “Risoluzione continua” crea un problema di finanziamento per Space Force, che di fatto sarà bloccato dal monitoraggio di tutto ciò che sta accadendo nello spazio.
Parla nientemeno che il prof. michael salla, personaggio con cui abbiamo avuto spesso a che fare (Michael Emin Salla (1958–) is a pseudoscholar and ufologist who created the branch of wingnuttery known as exopolitics. According to this fantasy, extraterrestrial intelligence has been involved in human affairs since at least the 1950s, and various treaties exist governing human/alien relations)
Ciò sta accadendo in un momento in cui il Deep State sta preparando eventi sotto falsa bandiera utilizzando le sue risorse spaziali per influenzare le elezioni del 2020. Tutto ciò suggerisce che il Deep State sta sabotando la Space Force tramite una manovra del Congresso per accecare le sue capacità di monitoraggio e intercettazione. Secondo Michael Salla, il 4 novembre 2016 la NASA, la FEMA, il Dipartimento dell’Energia, Jet Propulsion Laboratory (JPL), la US Air Force e l’Ufficio dei servizi di emergenza del governatore della California hanno collaborato a un’esercitazione di pianificazione che simulava un set di impatto distruttivo di un asteroide nel periodo di settembre-novembre 2020.
Questo "deep state" è potentissimo, dice Piratina, ha anche delle "risorse spaziali" (per chi non lo sapesse pseudoscholar significa pseudostudioso)
Un attacco artificioso con un asteroide contro gli Stati Uniti utilizzando armi spaziali dispiegate di nascosto controllate dal Deep State porterebbe a una distruzione catastrofica e quasi certamente all’abbandono delle elezioni federali del 3 novembre 2020. La strategia del Deep State sarebbe quindi quella di far scadere il tempo in modo che il 20 gennaio la posizione di Trump come presidente venga lasciata libera come richiesto dalla Costituzione. Inoltre non ci sarebbe più una Camera dei Rappresentanti al servizio, e tutto ciò che rimarrebbe è un Senato degli Stati Uniti che sarebbe controllato dal Partito Democratico.
Concludendo
Attualmente, la US Space Force sta integrando tutte le risorse spaziali dai diversi servizi militari in un modo completo che impedirebbe che si verifichi un tale falso evento. Storicamente, il Deep State ha utilizzato risorse dell’esercito americano, della comunità di intelligence e delle principali società aerospaziali per attacchi sotto falsa bandiera come l ‘ “attacco terroristico” dell’11 settembre 2001 e il fallito attacco missilistico balistico alle Hawaii del 13 gennaio 2018 (attacco avvenuto nella fantasia dei complottari...) .
Space Force finirà per porre fine a questa pratica per quanto riguarda le risorse spaziali militari. Il rapido processo di integrazione della Space Force è qualcosa che preoccupa molto il Deep State, come spiegherò nel mio prossimo webinar del 26 settembre, “Perché la Space Force terrorizza i programmi Deep State e Rogue Secret Space”.
Se ne avete voglia potete andare al video ed ammirare la faccia da schiaffi (definizione felina) di michael. Vedremo cosa racconterà il 26 settembre.
La Luna potrebbe essere una “Base Rettiliana della Quarta Dimensione”
Non solo rettiliana, ma anche "della quarta dimensione" osservano i mici. Vediamo qualche brano
La teoria della condensazione suggerisce che la luna e la Terra si condensano insieme dalla nebulosa originale che ha formato il sistema solare. Questa teoria afferma che la luna si è formata non nelle vicinanze della Terra, ma in una parte diversa del sistema solare, e in seguito è stata catturata dalla Terra.
D’altra parte, la teoria dell’impatto indica che un oggetto nello spazio delle dimensioni di Marte si è schiantato sulla Terra, espellendo grandi volumi di materia nell’orbita terrestre che si è condensata per formare la luna. Secondo i principali scienziati, la Terra e la luna hanno la stessa età, ma secondo i fatti, questo non è vero. Alcune rocce lunari hanno solo 5.300.000 anni e altre hanno fino a 20 miliardi di anni.
Sulla luna ci sono rocce che hanno fino a 20 miliardi di anni? Ma, osserva Kaiser, sono più vecchie dell'universo
Si dice che la Terra stessa abbia 4.600.000.000 di anni. Elementi come l’uranio 2,36 e il nettunio 2,37 sono stati scoperti nelle rocce lunari e non si trovano naturalmente sulla Terra. Questo fatto e l’età delle rocce lunari confutano la fissione, l’impatto e la teoria della condensazione. Gli scienziati hanno scoperto che la luna contiene elementi più pesanti sulla superficie: la crosta è costituita principalmente da illuminazione, un minerale che contiene grandi quantità di titanio, uranio 2,36 e nettunio 2,37.
Gli elementi più pesanti di un oggetto che si forma naturalmente nello spazio sarebbero finiti al centro e la superficie conterrebbe gli elementi più leggeri. Ciò significa che la luna non è un oggetto formato naturalmente, questo fatto smentisce anche la condensazione e la teoria della cattura.
Piratina, che ha studiato chimica e fisica felina, si chiede cosa siano l'uranio 2,36 e il nettunio 2,37...degli elementi con massa atomica inferiore a quella dell'elio?
Alcuni teorici suggeriscono che la luna sia un planetoide cavo, parzialmente artificiale, appartenente e ancora in uso da una civiltà extraterrestre. Una cosa da tenere a mente della luna è che la composizione chimica della polvere lunare è diversa dalle rocce, il che significa che non è il risultato degli agenti atmosferici.
Ciò significa che deve aver avuto origine altrove. Un’altra cosa da tenere a mente sulle rocce lunari è che nonostante non abbiano un campo magnetico, le rocce lunari sono state magnetizzate, il che ha scioccato gli scienziati. Se leggerai mai dell ‘”Agenda Rettiliana” capirai la nostra teoria sullo scopo della luna e del campo magnetico che circonda la Terra.
Vorremmo proprio leggere di questa "Agenda Rettiliana" . In conclusione
“La luna non sarebbe solo una base o la casa per un’altra specie aliena, ma anche una macchina appartenente a una” élite “che genera il campo magnetico intorno al nostro ambiente. Come macchinari organici, i nostri corpi sono vasi per le nostre anime, o coscienza. Non appena un essere senziente muore sulla Terra, viene intrappolato su questo ‘pianeta prigione’, con il campo magnetico come una rete, che ci impedisce di fuggire dalla Matrice controllata dai Reptilian Elite.”
Possiamo dire che questa è una raccolta di scemenze messe malamente insieme? Il tutto proviene da questo video in spagnolo opera di news snakedos.
Lasciamo lo spazio ed addentriamoci nel mondo dei demoni. Vediamo cosa ci racconta hack the brain:L’oroscopo oscuro: Che tipo di demone sei secondo il tuo segno zodiacale?La cosa sembra interessante
Nell’oroscopo puoi scoprire che tipo di demone sei in base al tuo segno zodiacale. Sì, secondo gli esoteristi, ognuno di noi ha il proprio lato oscuro, che obbedisce a un certo rappresentante degli inferi. E comunque, non sempre ci fa del male. A volte il patrocinio del demone aiuta anche.
Se vuoi sapere che tipo di demone sei in base al tuo segno zodiacale, cerca te stesso nell’elenco qui sotto. A proposito, l’oroscopo oscuro inizia in modo non convenzionale con il Capricorno.
Si prendono in esame tutti i segni zodiacali, ne vediamo solo due che ci interessano per motivi familiari...
Acquario – il demone Bechemiron
Bechemiron non è uno, ma molti demoni, simili agli ippopotami, possono anche assumere la forma di un gatto, un cane, un lupo o una volpe. Un tale demone protettore porta chiaroveggenza, sogni profetici e una forte intuizione ai suoi cari. Tuttavia, può anche immergere una persona in fantasie e illusioni infondate. Pertanto, è così importante per l’Acquario non perdere il contatto con la realtà.
"può anche immergere una persona in fantasie e illusioni infondate", deve essere il demone che si occupa di molti personaggi che incontriamo nelle nostre ascorribande tra i fuffari...
Leone – demone Shelhabiron
Shelhabiron è uno spirito del fuoco simile a un lupo mannaro. Dà al Leone la resistenza e la capacità di affrontare compiti molto difficili e responsabili, oltre alla creatività. Ma sul lato oscuro, i Leo possono essere viziosi, spietati, senza cuore e aggressivi. Pertanto, è importante che i rappresentanti di questo segno mobilitino le proprie risorse e dirigano tutte le loro forze interne nella giusta direzione.
Se volete sapere qual è il vostro demone potete andare al link.
Concludiamo con fisica nientistica che ci rivela fatti di un'importanza capitale:Chi Sei, o Guerriero?Opera di ti degli arcangeli Questo articolo è stato amorevolmente scritto da “Ti degli Arcangeli” (l’autrice dei 2 libri Le Preghiere Arcobaleno dagli Arcangeli e La Via della Luce. Testi guida dell’Arcangelo Uriele e del blog Sotto un Arcobaleno di Luce ♡ Arcangeli) con canalizzazione di un Arcangelo specifico oppure facendosi ispirare da Arcangeli e Angeli. Come si può mettere in dubbio quel che dice cotanto personaggio?
Non vi è mai capitato di chiedere a voi stessi: “Ma chi sei?” Beh, un vero “Guerriero della Luce” è capace di procedere giorni e giorni nella determinazione delle proprie azioni e dei propri pensieri e poi, improvvisamente di fermarsi, di reclinarsi, come un fiore al tramonto, per cercarsi… come se le giornate intense di attività lo avessero svuotato e privato di ogni consapevolezza.
No Piratina, i "guerrieri della luce" non sono quelli che combattono per far pagare le bollette agli utenti morosi...
È questo il tempo della preghiera intensa, delle mille e una domanda, dei pensieri più bui, dei timori, dell’assenza di Sé… Un Guerriero della Luce impara presto a convivere con questi episodi e li sperimenta con sempre maggiore scioltezza… Sa che al termine del vicolo buio, lo attende la Luce piena e nuova. Allora Egli vive al meglio anche questi episodi.
C’è chi però, non ha mai nemmeno lontanamente pensato a sé, come ad un Guerriero, sebbene lo sia! Egli lotta, sostiene gli altri, li appoggia, li sprona… È presente ovunque ci sia una valida necessità altruistica e un obiettivo.
Tutte le strade del mondo conducono al cuore del Guerriero: egli s’immerge senza esitazioni nel fiume di passioni che scorre sempre attraverso la vita. Indomito, sa cogliere la Gioia, la Freschezza, la spontaneità in ogni opera del creato… Tutto ciò che è Vita gli appartiene. Tutto ciò che è Vita lo attrae. Tutto ciò che è Vita lo sostiene.
Il Guerriero sa che è libero di scegliere, le sue decisioni sono prese con coraggio, distacco e, talvolta, con una certa dose di follia. Egli sa cogliere i propri desideri del momento più profondi e li vive… con semplicità, con la freschezza e spontaneità di un bambino. Dentro di lui, aleggia la piena Libertà, quella libertà che induce talvolta gli altri a pensare alla follia. La metodicità non gli appartiene.
Secondo Kaiser, felino scettico e maleducato, si tratta di una raccolta di scemenze. andiamo alla fine dove troviamo una preghiera
Offro con gioia, a tutti i Guerrieri che cercano la propria identità e autonomia, la mia “Preghiera del Guerriero”:
“Dammi Signore di riconoscermi in Te
e di saper essere come Tu mi vuoi!
Accresci a mia Fede
tanto che io sappia seguirti come Noè, senza timore del giudizio altrui
…pronto solo a fare ciò che sento Tu mi chiedi.
Rendi il mio cuore grande e generoso,
la mia vita serena e dinamicamente luminosa,
il mio Spirito indomito in Te
e la mia passione per la Vita veramente Unica.
Fa di me un Guerriero!
Il Tuo Guerriero in terra,
pronto ad ascoltarti, seguirti, pregarti e ringraziarti sempre!
Sia il mio cammino un inno di Gioia per Te, in TE!
Grazie! Grazie! Grazie!”
Prego! Prego! Prego. Sentivamo la mancanza di una simile preghiera.
Siamo giunti alla fine, ci aspetta una bella parata finale.
Ripescaggio di un vecchio delirio del komandante sul crollo dle Ponte Morandi.Ed un altro minus habens che ci mette del suo.
Due commentatori sul blog terrazzinaro, sul quale non compaiono nuovi post dal 7 agosto.
Il figlio della jungla farnetica un po' sulle rivelazioni di Q...
Ancora lui con un messaggio di cui non comprendiamo il senso, forse perché non c'è insinua Kaiser.
Una...non sapremmo come definirla, esprime il suo amore incondizionato per un noto politico italiano. Commentate voi.
Un po' di idiozie alla moda messe insieme da gregorio...
Bisogna leggere la bibbia...ma non parla nemmeno di computer, internet ecc. tutte invenzioni sataniche!
Un paio di terrapiattari...interessanti le conclusioni di daniele: non esistiamo!!!
Infine questa è, secondo Kaiser, l'origine del "pensiero" di molti complottari: invece di assumere acido malico assumono "acido magico" indovinate di che "acido" si deve trattare...
Complottisti contro.
RispondiEliminaDa un lato Gregorio, fiero complottista vaccinale (e del Titanic)
Dall'altro i patriottici Q-onanisti
Chi vincerà l'ambito TSO ?
Siamo generosi: un TSO per uno non fa male a nessuno...
Elimina"La pentola che chiama il bollitore nero" e' la traduzione letterale di "the pot calling the kettle black": https://en.wikipedia.org/wiki/The_pot_calling_the_kettle_black
RispondiEliminaIn italiano diremmo "Il bue che chiama cornuto l'asino", ma non fa fino come l'inglese.
Preso da curiosita' ho cercato "gates fda pot calling kettle black" ed ho trovato il pezzo originale di naturalnews, dove alla fine dice:
"As right as Gates is not to trust the FDA with this matter – or any matter, really – hearing this skepticism coming from him is a case of the pot calling the kettle black. "
Passando il tutto su google translate si ottiene parola per parola il pezzo di vladimiro, che copia e incolla senza capire un beneamato di quello che c'e' scritto.