Transumanti lettori ("Settembre andiamo è tempo di migrare..." come cantava il divino Gabriele...), in attesa di scendere verso il mare con i pastori siamo qui per un altro round delle nostre cacce ai bovini. Piratina e Kaiser non hanno la minima intenzione di migrare, come tutti i gatti preferiscono poltrire, ma ci garantiscono il loro appoggio.
Attacco d'asteroidi per minare le Elezioni in USA?
Abbiamo visto che il nostro eroe si abbevera alle fonti più qualificate, infatti qui riprende un articolo di michael salla nentepopodimeno. Poi troveremo un'altra nota informatrice...No Piratina, non è scritto infognatrice anche se...
Recentemente, ho esposto ciò che l'Élite ha progettato come scenario futuro (ved. QUI), attraverso la sequenza di disegni incorniciati, comparsi sulla copertina de "L'Economist" del giugno scorso.
Ebbene, navigando in rete ho scoperto un articolo del dr. Michael E. Salla nel suo "exopolitics.org" che parla di un'ipotetica "false flag" tramite un attacco di asteroidi forse per quest'autunno. Ed è proprio ciò che viene rappresentato in un quadretto del suddetto settimanale.
Ne ho tradotto solo una parte, secondo me la più significativa, correlando poi il tutto con altre notizie e analisi compiute da due noti giornalisti americani che completano la panoramica generale.
«Il 4 novembre 2016, la NASA, la FEMA, il Ministero dell'Energia, il Jet Propulsion Laboratory, l'US Air Force e i Servizi d'Emergenza del Governo della California collaborarono ad un esercizio di pianificazione che simulava un impatto distruttore dovuto ad asteroide, previsto per il 20 settembre 2020.
Il gruppo suppose che l'oggetto, pressoché di 250 metri di diametro, colpisse qualche parte lungo il sud della California o al largo della costa del Pacifico.
Ecco quello che l'allora comunicato stampa della NASA rapportò (ved. QUI):
"L'esercitazione ha simulato un impatto possibile, nell'arco di quattro anni, con un asteroide fittizio, ipoteticamente scoperto quest'autunno, con l'eventualità del 2% di colpire la Terra il 20 settembre 2020.
Esso era stato inizialmente programmato con una grandezza tra i 100 e i 250 metri e la possibilità di colpire, non importa dove, un'estesa e stretta fascia di terra, inclusa quella che attraversa gli Stati Uniti.
Nel panorama immaginato, gli operatori hanno seguito la traiettoria dell'«oggetto» per tre mesi, utilizzando un telescopio al suolo, mentre le probabilità di collisione erano salite al 65%. Poi, hanno dovuto attendere altri quattro mesi per la posizione assunta dallo stesso in rapporto al sole.
Una volta riprese le osservazioni, nel maggio 2017, si sono accorti che le possibilità d'urto erano balzate al 100%. Nel novembre dello stesso anno è stato individuato che l'asteroide avrebbe potuto colpire la banda a sud della California o l'oceano Pacifico al largo delle sue coste."
Previsto l'asteroide per il 20 settembre? Ma si tratta di una simulazione come ne vengono fatte tante, proprio per essere preparati in caso si verifichi un'emergenza vera (ad esempio nelle scuole e negli uffici pubblici di fanno esercitazioni di evacuazione per casi di incendio)
Valutando che tutto questo possa essere messo in atto per fini politici, va sottolineato che il dr. Werner von Braun, ex vecchio direttore del Marshall Flight Center della NASA, fu il primo a rivelare che una simulazione tramite un "asteroide" sarebbe un giorno stata messa in scena dallo "Stato Profondo".
Nel 1974 confidò a Carol Rosin (QUI, l'importante mio articolo tutto da leggere; ndt) la sequenza di eventi architettati dall'Oligarchia per promuovere il programma di militarizzazione dello spazio.
Von Braun dichiarò che un'«offensiva» di corpi celesti sarebbe stata orchestrata nel momento in cui l'Élite avrebbe esaurito le minacce artificiali precedenti, poste a loro volta dai russi, dai terroristi e dai paesi interessati.
Allorché tali minacce non avrebbero più supportato la giustificazione politica delle pesantissime spese militari, un nuovo scenario sarebbe stato imposto al pubblico americano per mantenerle, ma soprattutto allo scopo di aumentarle e giungere così a dominare i cieli.
Quello che fa oltremodo interessante l'avvertimento del dr. Von Braun, considerando sempre la data del 20 settembre 2020 fissata dalla suddetta esercitazione del 2016, è la chiusura di più di 100 grandi osservatori della Terra a causa del Coronavirus.
Ecco l'informatrice di cui parlavamo sopra: carol rosin quella che racconta di aver ricevuto le confidenze di Werner von Braun che essendo morto nel 1977 non può smentire (secondo quel maligno di Kaiser von Braun la rosin deve averlo visto in fotografia...)
Esistono varie prove circostanziate persuasive* che indicano un progetto dello "Stato Profondo" per lanciare un falso attacco di asteroidi, o altri "disastri naturali" causati dall'uomo, tra il 20 settembre e le elezioni federali del 3 novembre 2020.»
* La presidente della Camera, Nancy Pelosi, menzionando i piani di continuità del governo, ha chiaramente indicato nel momento della sua apparizione sul "Morning Joe" di MSNBC del mese scorso, che Donald Trump "lascerà" la Casa Bianca "che lo sappia o no".
Questo ha dichiarato la democratica californiana alla conduttrice del programma televisivo, dopo aver assistito alla riunione dell'ultimo mese sulla stabilità delle istituzioni, nel corso della quale il Pentagono aveva rivelato agli alti responsabili della catena di successione alla presidenza che esisteva una possibilità che un "disastro potenziale" avesse luogo prima delle elezioni di novembre. Cosa che potrebbe paralizzare gli Stati Uniti ed altri paesi.
Ah ecco, il "falso attacco di asteroidi" avverrà tra il 20 settembre ed il 3 novembre...tutto per bloccare la rielezione di trumpone. Come si farà a produrre un falso attacco di asteroidi? Ci sono altri due infognatori, pardon informatori:
E c'è di più! La lungimiranza di questo redattore e cineasta (era il 7 aprile) insieme a quella di un altro famoso giornalista investigativo ‒ Jon Rappoport ‒ a "Coast to Coast" (ved. QUI) li ha portati alla conclusione sconvolgente che "la storia" del nuovo coronavirus sia stata utilizzata per promuovere la distruzione economica degli stati sul pianeta. [...] (Cfr. QUI).
Ha precisato Rappoport che il vero motivo del programma è solo una questione di controllo, un tentativo di inaugurare una nuova era di tecnocrazia in cui i popoli vivranno in un mondo di sorveglianza "muro a muro", di vaccinazioni di massa e di ambienti super-tecnicizzati.
Ha anche parlato del sistema 5G e della tossicità associata alle sue bande di frequenza quale causa potenziale di "privazione d'ossigeno" per i pazienti. [...] (Cfr. QUI; ndt).
Invece, Shepard Ambellas, nella seconda metà della trasmissione, ha menzionato gli asteroidi sostenendo che la crisi dovuta al coronavirus possa essere uno stratagemma per preparare l'umanità ad una collisione con uno dei numerosi oggetti sfreccianti nei dintorni della Terra. [...]
Proseguendo, ha anche precisato che i famigerati campi FEMA (la cui governance, oggi, è potenzialmente superiore a quella dello stesso presidente Trump; ved. QUI) sono stati costruiti da qualche tempo per affrontare i danni causati da eventuali corpi celesti entranti nell'atmosfera.
I felini osservano che sebir cerca proprio le fonti di informazione migliori: anche jon rappoport e shepard ambellas . Vediamo la conclusione
Ed io aggiungo che al punto massimo di confusione e di minaccia liberticida in cui si trova l'umanità adesso, e per giunta senza nemmeno più alcun conforto spirituale avendo rigettato persino Dio, resta soltanto la Speranza che Lui Stesso intervenga, e MOLTO, MOLTO PRESTO INTERVERRÀ, visto che anche la "chiesa" di Roma si è trasformata talmente in peggio... da meritare d'esser scritta non solo in minuscolo, ma addirittura di sprofondare negli abissi per non risalire mai più!
E Kaiser aggiunge: questa è una massa di idiozie, come tante altre che ci capita di vedere.
Dato che eravamo nello spazio con gli asteroidi rimaniamoci, vediamo cosa ci raccontano di bello quelli che sono sempre in attesa di segni dal cielo:Forme di Vita “Nucleari Extraterrestri Intelligenti”possono essere trovate all’interno delle StelleNon solo sono "Extraterrestri Intelligenti", ma sono anche Nucleari osserva Piratina
Questa volta gli scienziati propongono che la vita aliena possa formarsi all’interno delle stelle. Ora, questo suona bizzarro, ma forse dobbiamo smetterla di considerare i requisiti per la vita così come la conosciamo e guardare invece alle possibilità più estreme.
Una nuova ricerca dei fisici Luis Anchordoqui ed Eugene Chudnovsky della City University di New York propone l’esistenza della cosiddetta “vita nucleare.
Vediamo cos'è questa "vita nucleare"
“La visione esistente della vita biologica è che si evolva in condizioni adeguate nel mondo, a bassa temperatura di atomi e molecole sulla superficie di un pianeta. Si ritiene che qualsiasi forma di vita extraterrestre plausibile debba assomigliare alla vita sulla Terra, governata dalla biochimica degli acidi nucleici, delle proteine e degli zuccheri.
Andando contro questo dogma, sosteniamo che una forma di vita avanzata basata su specie di breve durata possa esistere all’interno di stelle di sequenza principale come il nostro Sole ”, scrivono gli scienziati nel loro articolo.
“La saggezza convenzionale afferma che la ricerca di exolife (vita aliena) richiede organismi a base di carbonio, che operano in un mezzo a base di acqua, con forme superiori (forse) che metabolizzano l’ossigeno.
Tutte le forme di vita sulla Terra condividono questa stessa biochimica di base. Tuttavia, le molecole biologiche non sono stabili in senso termodinamico. La vita può essere pensata come un iperciclo dinamico (il DNA codifica le proteine, le proteine aiutano il DNA ad auto-replicarsi, il DNA codifica le proteine, ecc.), che può sopravvivere indefinitamente fintanto che l’energia libera è disponibile per esso e fino a quando l’auto-replicazione va più veloce della distruzione dei supporti di informazione. Le mutazioni nella catena informativa forniscono la selezione naturale e l’evoluzione verso specie più complesse, spiegano i ricercatori.
Come riporta RT News , “la loro teoria propone che ipotetiche particelle si formino insieme per creare stringhe cosmiche, o ‘collane’, che potrebbero esse stesse rivelarsi un elemento costitutivo di questa vita nucleare all’interno delle stesse stelle che illuminano l’universo. Queste collane cosmiche sarebbero gli equivalenti nucleari stellari del DNA e dell’RNA che costituiscono la base della vita organica qui sulla Terra.
Il fatto che venga citata come fonte RT news fa storcere il naso ai mici
Kaiser ci ricorda che c'è sempre nibiru che deve arrivare da un momento all'altro, quelli di nibiru 2012 hanno fatto una scoperta sfuggita ad altri:Nibiru: a Staffarda (Cuneo) una scritta che lo rappresenta!Per chi non lo sapesse Staffarda è una frazione del comune di Revello, conta circa 130 abitanti e il suo monumento principale è l'abazia cistercense. Ma vediamo cosa c'entra nibiru
A Revello (CN), in Piemonte, l’ Abbazia di Santa Maria di Staffarda, posta sulla via Francigena è nota da secoli per la sua antica biblioteca che conteneva libri in pietra ormai dispersi e per le sue misteriose iscrizioni ancora non decifrate.
I libri in pietra riassumevano,tra l’altro, la conoscenza astronomica templare proveniente dell’antico tempio di Re Salomone in Gerusalemme. Dopo la parziale distruzione dell’abbazia ad opera dei francesi, nel 1690, attualmente alcune opere interne rimangono supestiti, come un architrave Templare che reca un’iscrizione con 7 simboli sconosciuti .
L’architrave si trova nella finestra della loggia dei mercanti, costruzione integra a lato della chiesa, e riporta i 7 simboli noti come “la scritta templare” che é databile tra il 1230 e 1240 d.c.
Questi "libri in pietra" lasciano molto perplessi i felini, Kaiser osserva che dovevano essere difficili da sfogliare...Ma vediamo l'interpretazione dell'iscrizione (sette simboli) fornita dal dr. cascini sergio
Il passaggio di Nibiru spiega come molti pianeti del sistema solare abbiano subito interferenze nelle loro orbite.
Venere ed Urano ruotano su se’ stessi, nel senso opposto degli altri pianeti solari, una luna di Saturno divenne l’attuale Plutone mentre Urano nella sua rivoluzione ,giace su un fianco.
Un vero sconvolgimento planetario.
Un pianeta che solo adesso gli astronomi ne ammettono l’esistenza , studiando le perturbazioni dei pianeti esterni del sistema solare, che risentono della sia presenza.
Quello che ho subito notato, nell’architrave di Staffarda, sono stati i primi due segni posti lateralmente nell’architrave. L’ultimo segno posto sulla destra è un cerchio con due “petali “, che é il segno di riconoscimento dei Sumeri per indicare il pianeta Nibiru.Questo corpo celeste , e’ descritto dalle tavolette sumere che Zecharia Sitchin ha decifrato , ed il cerchio alato ,che rappresenta Nibiru , deriva dall’associazione dello stemma reale della famiglia Annunaki di Enlil, composta di generali e soldati e quella di Enki, composta di scienziati.
Sempre le solite storie di zecharia sitchin miagolano deluse le care bestiole. Saltiamo direttamente alal conclusione
L’iscrizione di Staffarda ci ripropone questo mistero, evocata dalla costellazione dei pesci ( due piccoli rombi) al cui centro si pone un grande rombo e dal passaggio ogni 3600 del pianeta Nibiru.
Ancora una volta la costellazione dei pesci é affiancata dai simboli del pianeta Nibiru.In seguito a cio’ esprimo alcune considerazioni di merito alla iscrizione templare di Staffarda
l’ultima figura a sinistra dell’architrave di Staffarda mostra la traiettoria di Nibiru che procede da sud a nord, dall’emisfero australe a quello boreale ed incrocia l’orbita di un pianeta modificandolo.
Tutto ciò ritengo sia la cronaca di un evento che avverrà nell’era dei pesci, la nostra era attuale, che finirà nell’anno 2160, per poi passare all’era dell’acquario.
Altri studi condotti su altre iscrizioni, portano a questa stessa considerazione.
-Nell’anno 2040 e 2160 , tutti i pianeti del nostro sistema solare saranno in allineamento con il sole (San Pietro ad Oratorum), e potrebbero essere gli anni del passaggio di Nibiru.
-Nibiru arriverà nella nostra attuale era, quella dei pesci (iscrizione Duomo di Barga )
Inoltre il numero 216 appare piu volte negli appunti in Isaac Newton , che per un’intera vita ha fatto studi sull’Apocalisse.
Ritengo che l’avvistamento di Nibiru, con i moderni e potenti osservatori e satelliti, dovrebbe essere a breve, cosi come lo riteneva Zacharia Sitchin.
Sono decenni che l'avvistamento dovrebbe essere a breve...
Dato che ci siamo addentrati nel mondo delle iscrizioni misteriose vediamo cosa ci propone hack the brain:Un testo di 1200 anni trovato in India rivela un avvertimento spaventosoIn fatto di "avvertimenti spaventosi" non c'è penuria, brontola Kaiser.
In India, nel sud-est del paese, la studentessa di archeologia Vasudeva Reddy dell’Università Yoga Veman, su istruzioni dei residenti locali, ha scoperto un’iscrizione di 25 righe, realizzata in una lingua arcaica di circa 1200 anni fa.
L’apertura è stata riportata da The Hindu. La scoperta è stata fatta nel remoto villaggio di Chinnadudyala nella regione di Kadapa. Il manufatto in questione è una lastra di ardesia. Fa parte di un pilastro frammentario recentemente scavato nei campi di un contadino locale.
L’iscrizione è datata all’VIII secolo d.C., periodo della dinastia Chola. Lo stato Tamil sorse nel sud dell’India nel 3 ° secolo a.C. Raggiunse il suo apice alla fine del IX secolo, quando il suo potere si estese a tutto il Tamil Nadu e all’estremità sud-orientale del Deccan. È in questa regione che si trova il villaggio in cui è stato ritrovato il manufatto.
Gli scienziati hanno avuto alcune difficoltà nella decodifica, poiché il testo è scritto in una delle lingue “morte”. Le epigrafi del Servizio Archeologico dell’India hanno aiutato per la sua traduzione. Hanno concluso che il testo era una registrazione della consegna di sei martu (un’antica unità di misura indiana) di terra a un uomo di nome Sidyamayu.
Insomma si trattava di una specie di contratto di comprevendita, ma veniamo all'avvertimento spaventoso
Il testo dice anche che: “le persone che proteggeranno questa iscrizione e la preserveranno per le generazioni future riceveranno lo status di coloro che hanno il diritto di eseguire il rituale di Ashvamedha Yaga, e quelle persone che la distruggeranno commetteranno un peccato equivalente al causare la morte in Varanasi “, afferma il Dr. Ramabrahman Vellore.
A Piratina fa venire in mente le maledizioni che venivano scritte nelle tombe dei faraoni per spaventare i saccheggiatori, iscrizioni che non sono servite a niente, solo una tomba è sfuggita al saccheggio e non grazie alle maledizioni ma ad una frana che ne ha nascosto l'ingresso
Cioè, l’iscrizione promette una ricompensa per alcuni e una punizione per altri. Il fatto è che il rito Ashvamedha Yaga era considerato uno dei più importanti. È stato eseguito solo dalle persone più grandi, di regola erano rajas. Si è scoperto che ai custodi del testo era stato effettivamente promesso lo status di rajah.
Allo stesso tempo, la violazione di questo “comandamento” è stata minacciata con una punizione paragonabile alla punizione per l’omicidio nella città dei morti Varanasi. Questa è una delle città più antiche e misteriose dell’India, in cui decine di migliaia di persone vengono fino ad oggi – per morire di morte naturale e purificarsi da tutti i peccati.
Possiamo dire che non vediamo lo "spaventoso avvertimento" ? Le unghiute bestiole approvano.
Per illuminarci andiamo su incanto di luce e vediamo cosa racconta dinaweh:Forse il titolo migliore sarebbe "le idiozie palesi" dice Piratina, concordiamo. Vediamo solo un pezzo
I nuovi vaccini
e il futuro prossimo venturo
Per questo motivo i nuovi vaccini non serviranno a nient'altro che a ridurre via via le eccedenze umane, grazie anche all'Intelligenza Artificiale e all'introduzione sempre più massiccia della robotica in ogni aspetto della vita civile, industriale e militare. Il nuovo vaccino quantum-tatoo di Bill the Kill servirà soltanto per il tracciamento, sarà in connessione col 5G e farà parte della stessa strategia che prevede la sparizione del contante. Sarà sufficiente essere scomodi al regime, per essere "eliminati" e non poter più accedere al proprio conto bancario, con l'unica prospettiva di morire di fame, o di essere reclusi in una struttura di contenimento per ribelli negazionisti (oggi i giornaloni di regime li stigmatizzerebbero così...).
La tecnologia militare del 5G scatenerà, attraverso gli impulsi elettromagnetici, il Coronavirus, iniettato peraltro all'interno del famigerato vaccino (non dimentichiamo che quello antinfluenzale avrà necessità di innumerevoli 'richiami'!), come è accaduto a tutti quegli anziani (e giovani) a Bergamo e a Brescia che erano stati indotti dalla pressante campagna del mainstream a vaccinarsi in massa contro l'influenza e il meningococco e che infatti in massa sono morti.
Quei vaccini, per chi ancora non lo sapesse, includevano il Coronavirus e l'H1N1, altamente patogeno!
La nuova religione scientifica vaccinista servirà piuttosto a provocare malattie autoimmuni, tumori e morte certa in un lasso di tempo spalmato nei mesi successivi all'inoculamento, in modo che sia impossibile ricondurre le malattie e i decessi conseguenti alla vera causa scatenante.
Ripercorriamo per un attimo dunque i passi già compiuti, grazie alla visione del video che potrete trovare in fondo al post, per non dimenticare da dove tutto aveva avuto inizio.
Colpire i bambini significa colpire al cuore l'umanità intera, per come fino ad ora l'abbiamo conosciuta. Più d'una volta ho affermato da queste pagine che non riusciranno nel loro intento di morte, che non ce la faranno a ridurre l'umanità ad una minoranza di zombi telecomandati ed eterodiretti per i loro scopi.
Siete d'accordo anche voi sul fatto che si tratta di una raccolta di idiozie alla moda?
Parliamo un po' di complottisti, anzi di complottari, e negazionisti, vediamo cosa ci racconta come Sancho Panza:Autore francesco benozzo, non sapete chi è? poco male, c'è la presentazione:
Francesco Benozzo, poeta-musicista stabilmente candidato al Premio Nobel per la Letteratura dal 2015, autore di oltre 700 pubblicazioni scientifiche, professore di Filologia all’Università di Bologna, coordinatore del dottorato in Studi letterari e culturali (Università di Bologna), direttore responsabile di tre riviste scientifiche internazionali, membro del comitato scientifico del “Centro Studi di Medical Humanities” (CMH)...
Un altro candidato al Nobel? Chiedono Piratina e Kaiser, ultimamente si sprecano. Però è strano, se è candidato al Nobel dal 2015 la cosa non dovrebbe essere resa pubblica prima del 2065...
Faccio di mestiere il filologo. Il filologo analizza le tracce, non si fida delle cose narrate superficialmente, diffida degli slogan e delle narrazioni uniche e condivise. Il filologo, per sua natura, ha l’obbligo di cercare soglie di comprensione inedite, di metterle al vaglio, di difenderle. Il filologo ha cioè l’obbligo, un tempo si sarebbe detto che ha l’obbligo “morale”, di essere quello che oggi si definisce spregiativamente un “complottista”.
Dopo Darwin, ognuno di noi che sia uno scienziato e non un pagliaccio inconsapevole, sa bene che l’idea classica, illuministica e kantiana di una cultura che aiuta a trarsi fuori dallo stadio barbaro degli inizi non può più esistere, e che il caso non viene affatto escluso dalle teorie evoluzionistiche: la selezione naturale non può assorbire completamente e definitivamente l’ingombrante presenza del caso e, in definitiva, lo stesso linguaggio scientifico, uscito dalle rassicuranti logiche di laboratorio, apre da un lato voragini misteriose e inquietanti su una realtà sempre meno comprensibile (anche in senso etimologico) e ammette, dall’altro, di dover continuare a fare i conti con i frammenti di una casualità irrisolta, con un disordine tanto più fastidioso quanto meno eliminabile.
Mentre fa luce nel caos, insomma, la scienza comprende di non potersi sottrarre al fatto di diventare uno strumento che ne amplifica le conseguenze.
Chi è, allora il complottista? Il termine è attestato per la prima volta in forma scritta in antico francese (sec. XII): complot, ‘folla, riunione di persone’, forse imparentato al latino cumulus ‘mucchio (di persone)’, o forse al latino complex ‘complice’, a sua volta da complicare ‘avvolgere insieme’. In tempi più recenti, il complottista è diventato nel linguaggio comune colui che non si fida di teorie esposte in maniera univoca e allineata. Spesso glossato come ‘paranoico’, il complottista ha in realtà in sé la vocazione anti-seriale a voler vagliare le informazioni, e questo si mostra tanto più vero in un’epoca in cui – come ricorda in questi giorni Elena Lamberti – la pandemia è a ben guardare soprattutto una pandeMedia: lo è in quanto una crisi, per sua natura complessa, può diventare un’isteria collettiva attraverso una semplificazione narrativa sistemica. Il complottista diffida proprio di questo: egli diffida della narrativa sistemica.
Magari il filologo prima di analizzare le tracce dovrebbe chiedersi se sono vere...
Ne consegue, evidentemente, che ciò che il complottista nega, ciò che noi complottisti filologi neghiamo, non è certo – come vorrebbe far credere l’etichetta affibbiataci di “negazionisti”, storicamente legata alle figure che negarono l’esistenza dell’Olocausto – qualcosa che ha a che fare con la triste storia dell’umanità. Al contrario, il complottista – noi filologi complottisti, io Francesco Benozzo filologo e complottista – nega, neghiamo, nego precisamente il contrario: egli, noi, io neghiamo la pretesa verità di chi ha deciso di considerare imprescindibili alcune acquisizioni e alcune procedure. Io nego ciò che la scienza ha elevato a dogma e ha passato agli organi di informazione. Io mi ribello alla creazione di questo Impero che ha fatto sì, subdolamente, che dalla retorica della verità si passasse, senza mezzi termini, a dei Regimi di verità, facendo in modo che le relazioni instabili diventassero – altrettanto subdolamente – dei sistemi generali di dominazione. Il complottista sceglie di continuo, rispetto a questo, di non sentirsi suddito di un’ideologia autoritaria dominante e di farsi portavoce di un consapevole dissenso. Il complottista, insomma, è il più feroce nemico del negazionismo autoritario.
Decidetevi dunque, oh Ministri, oh Rettori, oh professori, oh giornalisti al soldo, oh comparse prive di dignità, oh stupidi ignavi: decidetevi se darci dei “complottisti” o dei “negazionisti”: le due cose sono una il contrario dell’altra! Io nego la finta verità narrata senza pudore, ma rivendico la verità dei fatti e dei dati. Io sono uno scienziato consapevole. I negazionisti – oh Ministri, oh Rettori, oh professori, oh giornalisti al soldo, oh comparse prive di dignità – siete voi.
Lasciateci in pace. Non inventate aggettivi. Ogni vostra mossa linguistica sarà vagliata e messa alla berlina. Ci siamo stancati di essere giudicati in branco. Uscite dal vostro branco e confrontiamoci. Come individui e basta. Come individui pensanti. Il resto è solo la prova della vostra vigliaccheria. Ed è la prova del vostro negazionismo.
Non sappiamo perché ma ci vengono dei forti dubbi sulla preparazione dei dottorati in filologia presso l'università di Bologna (povera Università Italiana, ridotta sempre peggio...). In ogni caso possiamo far notare al nostro filologo che i negazionisti sono solitamente anche complottisti: ad esempio i negazionisti dell'olocausto sostengono che c'è un complotto (giudaico massonico naturalmente) per far credere che la Shoah c'è stata, mentre invece secondo loro...
Ci siamo occupati, molto tempo fa, del paese di cuccagna e del fatto che ci sia gente che trova, in qualche parte del mondo il paese ideale. Torniamo a prendere in considerazione la cosa grazie ad un articolo dei veramente liberi vincitori animali:In Bielorussia non ci sono cagacazzi
Opera di lambrenedetto XVI (al secolo lorenzo lambrughi)
In Bielorussia c’è un governo e un presidente comunista: il presidente non ha fatto nessun Lockdown, non hanno nessun debito con Fmi, tutto pulito, preciso, zero cagacazzi, tutti in giro tranquilli, nessun panico, nessun obbligo di mascherina, nessuno sul balcone a fare la foca per mesi, ragazze girano tranquille da sole alle 3 di notte, gente cordiale e locali alla sera pieni, però lì secondo i giornali di Soros c’è la dittatura. In Italia, nella finta democrazia, tutti chiusi sul balcone per mesi, se uscivi 200 metri da casa 400 euro di multa, tutti terrorizzati dai Tg, in giro con le mascherine in auto da soli, vai a votare e fan quello che vogliono (adesso vedrete che metteranno uno della Troika tipo Draghi), militarmente invasi da 75 anni da una nazione straniera, debito pubblico alle stelle, pieno di cagazzi, sporcizia ovunque, non funziona nulla, mi sa che c’è molta più libertà e ordine nei paesi comunisti, che non nelle finte democrazie occidentali.
Ma, chiede Piratina, lambrenedetto si è trasferito in Bielorussia? Scherzi risponde Kaiser. Vediamo un commento
Sed vaste martedì 8 settembre 2020 16:01:00 CEST
Questo chiamasi raschiare il fondo del barile , lei freeanimals non può mettere Mr " vel chi el tumbin" sto bipede della val suca fa compassione, ecco xche 'vi ritrovate messi così male, con dei youtuber del genere e' gia'tanto se non vi mettono tutti in carrozzina oddio il girello ve lo hanno già appioppato tra un po lo daranno anche ai vecchi e chi non lo adopera infoibato ! la bielorussia cosa fa si stampa i soldi da sola? Si scambiano i soldi del monopoli? Ma per piacere! I russi sono ancora lì 'che devono riprendersi da 70 anni di comunismo Ebraico tra gulag purghe KGB Holodomor Lenin Stalin ecc e questo Viene a dirvi a voi italia di invidiare la Bielorussia, ecco uno che andrei a prendere a domicilio con le mie SS
Secondo i felini è difficile stabilire a chi dare il premio "deficiente del giorno" tra lambrenedetto e sed vaste...
Anche per oggi è arrivato il momento della parata finale.
Un complottaro negazionista che arriva a negare se stesso...Non perdete tempo con i medici, c'è il "dottor Google"!!!!!Un "amico di trump" ci spiega...di essere un cretino. Tra l'altro ci sono anche centinaia di bambini arrestati...
Senza commenti.
Ma, chiede Piratina, gli imbecilli non si estingueranno mai? Probabilmente no
Google e youtube hanno consentito a non so quante persone, me compreso, di migliorare la propria vita in modo incomparabile. Anche grazie a Google e Youtube abbiamo accesso ad una quantità' di sapere, condiviso e gratuito, senza precedenti nella storia dell'uomo.
RispondiEliminaSono strumenti al giorno d'oggi essenziali, posso affermarlo senza timore di essere smentito.
Eppure per colpa di questi dementi devo sentire parlare di "Dottor Google" e "Youtube university" in maniera spregiativa.
E' per colpa di questi cretini che non possiamo avere cose belle.