privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 3 settembre 2020

La bufera non è arrivata

 Meteopatici lettori, ieri mattina, lo abbiamo scritto nel post, sembrava stesse per arrivare la fine del mondo; nuvoloni neri, vento e quant'altro, non è successo niente, le nuvole sono passate oltre senza una goccia di pioggia, questa mattina cielo sereno con cumuli di passaggio (ah già, il komandante dice che i cumuli non ci sono più), temperatura abbastanza fresca. Piratina e Kaiser che ieri erano nervosi si sono calmati, ora sono pronti a darci il loro prezioso aiuto.

Il mondo dei complottar negazionisti è in subbuglio, si prepara la grandiosa manifestazione del 5 settembre a Roma. Vediamo cosa ci dice un universo:

“Covid? Basta dittatura sanitaria”. In piazza il popolo contro Conte

Vediamo quali sono le novità

“Una marea che monta da un oceano di guerrieri”. Non è detto sarà davvero una “data che rimarrà nella storia”, visto che i conti si faranno solo il 5 settembre quando i “no mask” si raduneranno a Roma.
Quel che è certo però è che dopo Londra, Berlino, Parigi, Madrid e Zurigo ora anche l’Italia dovrà fare i conti con la manifestazione di chi dice no alle regole anti Covid.
L’appuntamento è fissato alle ore 16 di sabato in Piazza Bocca della Verità. La galassia che si radunerà sotto lo slogan “Italia Libera” sarà variopinta. Qualcuno li ha definiti le “sardine tricolore”, anche se loro respingono – almeno nella sostanza – il paragone. Sono un insieme di sigle più o meno collegate tra loro. Ci sono Forconi, movimenti, associazioni di mamme, gruppi Facebook nati qua e là. A coordinare il tutto Giuliano Castellino, vice segretario di Forza Nuova. Il partito fondato da Roberto Fiore assicura però di non voler fare “strumentalizzazioni politiche”, ma di partecipare solo “nelle vesti di genitori, nonni, zii, lavoratori, imprenditori, partite Iva, commercianti, precari e disoccupati”. Insomma: nessuna lotta partitica. Ma tanto è bastato a trasformare la manifestazione in una piazza manovrata da estremisti e negazionisti.

La manifestazione è appoggiata da personaggi ben noti

Spicca la partecipazione del gruppo L’Eretico del virologo Giulio Tarro, del magistrato Angelo Giorgianni e del medico ricercatore Pasquale Bacco, che nei giorni scorsi hanno presentato un esposto contro i provvedimenti del governo Conte. Tra i nomi noti anche Alicia Erazo (Alto Commissario Internazionale Diritti Umani) e Vittorio Sgarbi, che nei giorni scorsi ha vietato ai cittadini di Sutri (dove è sindaco) di indossare la mascherina senza necessità. Ma hanno fatto esultare gli organizzatori anche gli endorsement di Giulio Occhionero, Alessandro Meluzzi, Dario Musso, Armando Manocchia, Carlo Taormina, Nino Galloni e del filosofo (leader di Vox Italia) Diego Fusaro. A benedire il tutto è arrivata pure una lettera di Monsignor Carlo Maria Viganòin favore del “dissenso dei cittadini e in particolare dei genitori dinanzi alle norme che il governo, abusando del proprio potere, si appresta ad emanare in vista del nuovo anno scolastico”. 

L'articolo proviene da il giornale ed è opera di giuseppe de lorenzo

Immergiamoci (col respiratore) nel pensiero filosofico. Fisica nientistica ci presenta:

Il Problema più serio è la Pochezza Umana dilagante

Cosa avete da miagolare felini? Secondo voi gli umani sono sempre stati cose da poco, utili pe rriempirvi la ciotola e pulirvi la lettiera?

Beh, diamo un'occhiata a questa lunga esternazione di francesco lamendola copiata da accademia nuova Italia

L’emergenza Covid ha rivelato una diffusa “Pochezza umana” ma non abbiamo più nulla da perdere: è giunto il momento di ribellarci ai nostri burattinai e vendere cara la pelle.
A dirlo si rischia di fare la figura dei passatisti, degl’inguaribili nostalgici di un mondo che non c’è più e che forse non c’è mai stato, dei disadattati che non sanno vedere nulla di bello e di positivo in una modernità sempre più protesa verso lo sviluppo tecnologico e la globalizzazione. Eppure, dirlo si deve: il problema più grave, più urgente, più drammatico che incombe sulla nostra società e sul nostro futuro, è l’incredibile, inverosimile pochezza di tante, troppe persone, specialmente di quelle che occupano un posto, e sia pure minimo, di responsabilità. E ad esso, e strettamente correlato con esso, se ne aggiunge un altro: l’assurdo livello d’inconsapevolezza e di narcisismo che spinge queste persone mediocri, banalissime, inconsistenti, sia dal punto di vista professionale che da quello umano, a fare continuamente mostra di sé, specialmente sui social; a mettersi incontenibilmente al centro di tutto, di tutti i discorsi, di tutte le situazioni; a pensare che il mondo intero non aspetta altro che di poter godere dei loro selfie, dei loro tweet, dei loro cinguettii e di ogni altra possibile forma di esibizionismo e di egotismo.
Il fatto è che questo fenomeno si manifesta come recente: noi abbiamo fatto in tempo a vedere e a udire, coi nostri occhi e i nostri orecchi, dei giganti veri e propri, ed era la generazione dei nostri nonni: quelli nati al giro di boa fra Otto e Novecento. Anche i nostri genitori erano dei giganti veri e propri, a paragone degli omuncoli e delle donnette che vanno in giro ai nostri dì: nel loro caso, tuttavia, si trattava già di qualcosa di relativamente raro e non più di un dato normale. Eppure noi non siamo dei centenari ma dei sessantenni: pertanto questo rimpicciolimento si è verificato in un arco di tempo piuttosto breve, una generazione e mezzo circa. Sorge perciò la domanda: cosa ha fatto rimpicciolire a questo modo, con questa rapidità, gli esseri umani?

A dire il vero questo ci ricorda qualcosa che abbiamo sentito centinaia di volte: la lagna "non ci sono più gli uomini di una volta

Quel che è apparso evidente, infatti, perfino a chi non aveva alcuna voglia di vederlo, è che l’emergenza ha rivelato una diffusa, straordinaria pochezza umana: pochezza, con le debite e lodevoli eccezioni, dei medici e degli scienziati, dei politici e degli amministratori, dei sacerdoti e degli insegnanti, dei magistrati e dei tutori dell’ordine, dei giornalisti (soprattutto) e dei pretesi intellettuali, tuttologi e opinionisti d’ogni ordine e grado. Tutti, tutti, sia pure, lo ripetiamo, con qualche luminosa, ma rarissima eccezione, si sono mostrati inferiori alle aspettative, sia sul piano professionale – quanti errori sono stati commessi, inutilmente e colpevolmente, con gravissime conseguenze per la vita delle persone e per il loro equilibrio psichico, per l’economia, per la tenuta complessiva del corpo sociale – sia anche su quello schiettamente umano!
Ciò che si è visto è stata una disastrosa e perfino imbarazzante carenza di umanità: ciascuno ha eseguito le direttive che venivano dall’alto, senza porsi domande, né ascoltare la voce della coscienza, così, come tanti burattini mossi dai fili del burattinaio; quasi tutti hanno brillato per il loro conformismo, per la loro piattezza, mentre le circostanze erano tali che avrebbero richiesto, Dio sa quanto!, uno scatto d’orgoglio, ma anche un certo grado di autonomia di giudizio e di elasticità e originalità intellettuale. Una volta la si chiamava creatività; oggi non sappiamo come la si definisca, ma è certo ch’è venuta meno quasi del tutto.
Chi ha avuto la fortuna di frequentare almeno le scuole elementari, e magari le medie, prima del ’68; chi ha avuto il privilegio d’imparare la dottrina cattolica sul Catechismo di Pio X e di fare la Prima Comunione con la Messa secondo il rito tridentino, e di vedere le chiese non ancora stravolte e imbruttite dalla riforma liturgica del 1969, comprende benissimo quel che vogliamo dire: che quei maestri, quei professori, quei sacerdoti e quei vescovi erano, sempre fatte salve le debite eccezioni, incommensurabilmente superiori a quelli odierni: superiori per cultura, per carattere, per serietà e scrupolosità, per coerenza e limpidezza di vita.

Confessiamo che in altri tempi andavamo a sentire la messa, quella col rito tridentino, tando esaltata da lamendola, riusltava incomprensibile (era in latino) alla maggior parte dei fedeli che spesso ripetevano la formule di rito senza capire cosa dicessero.

La cosa va per le lunghe, saltiamo alla fine

Che fare, allora: attendere, come pecore condotte al macello, che l’ultimo chiodo venga piantato sulla bara della nostra società, e l’ultimo anello della tirannia venga stretto intorno alle nostre vite individuali? Niente affatto: e per molti motivi. Appunto perché non abbiamo più nulla da perdere, è giunto il momento di ribellarci ai nostri burattinai e di vendere cara la pelle.
Che altro vogliamo aspettare: forse che, col pretesto della vaccinazione contro il Covid-19, o contro qualche altro morbo che verrà creato appositamente, il nostro organismo venga sottomesso una volta per sempre, e la nostra volontà sia spezzata mediante un controllo diretto, esercitato a distanza per mezzo d’impulsi elettrici, così da ridirci letteralmente a una massa di zombie telecomandati?
Dobbiamo assistere inerti ad un simile scempio sui nostri figli, sui nostri nipotini, e restare a guardare mentre una medicina malvagia e asservita al potere inoculerà nel sangue dei piccoli chissà quali malattie, rubando loro le informazioni vitali sul DNA o agendo a distanza sull’umore delle persone, sulla loro memoria e su altre funzioni della psiche, fino a indurre in esse delle sindromi depressive, o peggio, allorché “essi” avranno individuato dei soggetti che non vogliono piegarsi, né si lasciano manipolare?
Ma c’è anche un’altra ragione per non arrendersi né lasciarsi andare alla disperazione. Se le forze del male che vogliono annientarci sono potentissime, la loro forza è nulla di fronte alla potenza di Dio, e Dio è il Bene, la luce e l’amore. Se Dio è con noi, di chi o di cosa avremo dunque paura? E se Lui è per noi, chi sarà contro?

Come commentare questo testo? Secondo Kaiser il commento adatto sarebbe "raccolta di spazzatura", non ci sentiamo di dargli torto.

La vicenda dei due terrapiattari veneti, partiti per raggiungere la barriera che delimita il mondo, barriera che secondo loro doveva trovarsi dalle parti di Lampedusa, è ormai apparsa su giornali e social (stiamo sempre aspettando un commento di albino...). Della vicenda si occupa Next quotidiano:

Filippo De Poli ed Elisa Paladin: chi sono i terrapiattisti arrivati a Ustica 

Oltre ai nomi scopriamo anche altri dettagli sulla vita dei nostri eroi, tra l'altro lei è anche laureata (come è ridotta l'università italiana, dice Piratina)

La storia dei terrapiattisti che volevano trovare la fine del mondo ma si sono fermati dopo aver rischiato il naufragio a Ustica ieri ha lasciato molte persone con il dubbio che fosse inventata. Invece il Gazzettino documenta che la coppia di amici veneziani esiste davvero. Si chiamano Filippo De Poli ed Elisa Paladin e non usano la tecnologia.
A proposito di terrapiattari, ecco un filmato di omega click che dà qualche legnata alle teorie terrapiattare:

Passiamo ad argomenti geometrico-mistici, la crepa nel muro (ma proprio non si decidono a farla riparare miagola Kaiser) ci presenta:

Non si tratta di roba fresca, è stato copiato da il sognatore lucido dove era stato pubblicato nel novembre 2009

"Ho letto pochi giorni fa un articolo sulla rivista Fenix intitolato “Il Graal e la Teoria dei Quanti” che può avere un certo interesse per un viaggiatore astrale alle prime armi.
Lo scopo dell’autore è quello di parlare del Sacro Graal, ma si addice a qualsiasi oggetto o essere che provenga da una dimensione diversa dalla nostra.
Eccone un piccolo estratto:
“L’uomo è dotato di due occhi e ciò gli permette di percepire la tridimensionalità, ovvero le distanze e la prospettiva, ma chiaramente non è in grado di vedere un oggetto a quattro o più dimensioni.
Di fronte ad un oggetto quadrimensionale il cervello cercherebbe di ricondurre l’immagine percepita a qualcosa di conosciuto. Questo spiegherebbe le molteplici forme assunte dal Graal.
Da alcuni sarà visto come un calice, da altri come una pietra, altri ancora vedranno un vassoio e così via. L’oggetto è lo stesso, la differenza è nell’interpretazione tridimensionale inconscia di chi lo guarda. (…)
Chi ha un adeguata preparazione vedrà la vera forma dell’oggetto e non lo potrà descrivere compiutamente, mentre chi arriverà alla meta non preparato avrà una visione parziale e incompleta.
L’occhio di una creatura a quattro o più dimensioni è in grado di vedere ogni singolo punto di un oggetto tridimensionale, sia interno che esterno, contemporaneamente. E forse un simile occhio sarebbe in grado di leggere anche nelle nostre menti …

Interessante, miagolano i felini, il Sacro Graal sarebbe un "oggetto quadridimensionale" l'uomo, avendo solo due occhi non riuscirebbe a vederlo nel suo vero aspetto ( solo due occhi? ma non c'è la ghiandola pineale che fa da terzo occhio?)

Il commento finale

E per quanto riguarda gli UFO?
Potrebbero arrivare da qualche altra dimensione dell'universo che non possiamo percepire?..
Come sembra che facciano quando, ad esempio, sbucano dal nulla nel cielo notturno..

Visto che sono saltati fuori gli ufo restiamo in argomento con coloro che aspettano segni dal cielo:
RUSSIA, il KGB era in possesso di documenti Top Secret sul “Primo Contatto” con Ambasciatori Stellari

Vediamo un po' cosa ci raccontano

Il primo contatto con un gruppo di alieni grigi, una sorta di Ambasciatori stellari, sarebbe avvenuto non solo negli Stati Uniti negli anni ’50 ma anche in Russia e avrebbe avuto luogo nel 1942. A quel tempo, sono avvenute una serie di visite diplomatiche per discutere le questioni di interesse comune pianificate, e secondo presunti documenti russi è stato stilato un trattato.
In base al Trattato 23/​​04 , questi incontri avrebbero avuto luogo in segreto. Un numero limitato di agenti speciali avrebbero accompagnato i visitatori e si sarebbero incontrati solo con gli ufficiali di alto rango.

Questi russi vogliono sempre essere primi in tutte le cose dice Piratina

 Secondo il documento 072/E , in occasione della riunione del 1961 si è verificato un incidente che ha coinvolto 3 soggetti a causa della violazione del trattato da parte degli ufficiali nella base militare, quando era stato scoperto che gli stessi militari, avevano un dispositivo nascosto per registrare l’incontro, ma senza il consenso sia del team alieno che del team di agenti speciali del KGB. In base al Trattato 23/​​04 , le riunioni sarebbero state riservate e quindi non consentite registrazioni audio e fotografiche dell’incontro. Dopo l’incidente, il trattato è stato rivisto e ripreso, secondo i rapporti .

C'è una cosa che lascia perplesso Kaiser, riguarda gli "agenti speciali del KGB", il felino pignolo osserva che è strano che nel 1942 ci fossero agenti del KGB dato che l'organizzazione fu creata il 13 marzo 1954, nel 1942 c'era ancora la NKVD diretta da quel brav'uomo di lavrentij pavlovič berija. Inoltre, dice Piratina, nel 1942 l'URSS aveva cose piuttosto serie di cui occuparsi, un omino coi baffi da Berlino aveva iniziato l'invasione e all'epoca sembrava che la cosa gli potesse riuscire..

Secondo il quotidiano russo “Pravda”, il KGB ha presumibilmente avuto una unità speciale progettata per raccogliere e monitorare tutte le informazioni riguardanti fenomeni mistici e inspiegabili segnalati dentro e fuori l’Unione Sovietica.
Sempre secondo Pravda, il Generale Ponomarnko, allora comandante in capo del distretto militare degli Urali, aveva dichiarato che l’unità speciale affiliata al KGB aveva anche il compito di garantire che gli stessi agenti dell’intellgence dovevano essere coinvolti nei lavori di pertinenza dell’UFO Crash, in tutte le fasi. Le relazioni degli agenti furono prontamente trasmesse al colonnello Grigoriev, capo del dipartimento scientifico KGB.
Secondo Billy J. Booth che su About.com ha detto che ci sono segnalazioni infondate che un UFO era precipitato o/è stato abbattuto vicino alla città di Prohlandnyi, in URSS il 10 agosto 1989.
Un radar militare sovietico aveva agganciato un oggetto volante non identificato, con il conseguente tentativo invano di contattare il velivolo misterioso. Quindi l’UFO è stato classificato come “ostile” e la Difesa sovietica era stata allertata facendo volare dei MIG-25 per tentare di identificare l’UFO e abbatterlo.
Ll velivolo alieno che volava molto lentamente, fu abbattuto. Una volta caduto, i militari dell’intelligence si potarono nel luogo di impatto e videro che c’erano danni evidenti all’esterno del disco volante. Premesso, che la squadra di recupero avrebbe dovuto indossare un abbigliamento protettivo esterno per poi trasferirsi nel sito dove era avvenuto l’impatto al suolo dell’UFO. C’era una piccola quantità di radiazioni e alcuni membri del team hanno cercato di effettuare analisi.
Un elicottero sarebbe andato sul luogo dell’incidente dove l’UFO è stato trasportato alla Mozdok Air force Base (a quanto pare anche i russi hanno la loro area 51...). I russi entrarono nell’UFO e hanno scoperto tre corpi, due alieni morti, uno a malapena vivo. 

La conclusione dell'articolo opera di massimo fratini

Questa informazione è stata riportata da tre ricercatori russi, Anton Anfalov, Lenura Azizova e Alexander Mosolov che si dicono convinti dell’esistenza di documenti Top Secret del KGB, dove appunto testimoniano l’incidente. Tuttavia i tre ricercatori non sono riusciti ad avere nessuna documentazione a sostegno della loro storia. 

Il tutto è ispirato da questo video, secondo i felini un po' di roba già stravista malamente montata.

L'inversione dei poli magnetici è un argomento che salta fuori spesso e volentieri, nibiru 2012 ha ripescato un po' di deliri stagionati:

Eugenio Siragusa e lo spostamento dell’asse magnetico terrestre

Vediamo cosa diceva eugenio siragusa

Eugenio Siragusa è stata una delle figure più emblematiche del contattismo made in Italy. Che cosa scriveva a proposito della variazione del polo magnetico terrestre?
La probabile fuga dell’asse magnetico su cui ruota il pianeta Terra avvenne circa 1.500.000 anni or sono e potrebbe ripetersi per colpa della scienza umana.
In relazione al recente comunicato di Hoara del 15 gennaio 1985, ore 15, è stato rilevato che l’asse magnetico su cui ruota il pianeta Terra subisce delle notevoli oscillazioni con tendenza di fuga verso sud-sud ovest.
Per il momento, mi viene riferito, si verificano periodi di temporanee fughe con rientro, ma se l’attuale precarietà dell’anello magnetosferico del geoide venisse ulteriormente sollecitata da anomale frequenze destabilizzatrici scaturenti da esplosioni nucleari nel suolo, nel sottosuolo e nell’atmosfera del pianeta, potrebbe verificarsi una fuga senza ritorno dell’asse magnetico in direzione sus-sud ovest, con conseguenze incalcolabili sull’attuale configurazione della crosta terrestre e, per conseguenza, sui continenti dei due emisferi.

A dire il vero l'inversione di poli magnetici è avvenuta molte volte, l'ultima circa 780000 anni fa, inoltre i poli magnetici (che non coincidono con i poli geografici) si spostano in continuazione, ma come mettere in dubbio quello che dice hoara. Chi sarà chiede Piratina, ma uno degli alieni che mandavano messaggi a siragusa risponde Kaiser

Se l’anello magnetosferico dovesse passare dall’attuale punto critico a quello ipercaotico, coinvolgerebbe inevitabilmente non solo l’attuale stabilità relativa dell’asse su cui ruota il pianeta ma anche la massa igneocosmica su cui poggiano il denso manto magmatico e la crosta della superficie terrestre (secondo i gatti si tratta di parole senza senso), con conseguenze facilmente intuibili.
Il volto del pianeta sarebbe costretto a subire una radicale trasformazione a causa della forzata deriva dei continenti dei due emisferi e della non meno grave altalena dei mari e degli oceani.
L’altro aspetto non meno devastante è quello che riguarda lo scioglimento dei ghiacciai delle due calotte polari costretti ad emigrare in zone temperate. si evidenzierebbe anche la temporanea perdita della dilatazione nelle zone equatoriali con la conseguente contrazione del geoide e quindi del titanico scontro tra le zolle continentali.
E’ chiaro altresì che i mari accavallerebbero gran parte della superficie terrestre sommergendone la crosta per un’altezza media di 800 e più metri.

A quanto pare siragusa e il suo informatore alieno non avevano idea del fatto che i poli magnetici e i poli geografici sono due cose distinte

E’ già successo nel passato a causa dell’impatto sulla superficie del pianeta di uno dei due grandi asteroidi orbitanti attorno alla Terra insieme all’attuale satellite luna. Il più grande di questi asteroidi entrò in collisione con la superficie del pianeta circa 1.500.000 anni or sono.
Le attuali fosse delle marianne sono il punto d’impatto che provocò appunto lo spostamento dell’asse polare di circa 45º a sud-sud ovest e la perdita progressiva della dilatazione del nucleo igneocosmico, con la conseguente contrazione della crosta terrestre.
Molti continenti vennero sbriciolati ed altri in gran parte sommersi o sprofondati. il continente “MU” che occupava gran parte dell’attuale oceano pacifico fu letteralmente distrutto. l’isola di pasqua ed altre ancora, altro non sono che parte di quello che fu il continente “Mu”.
Il più piccolo dei due asteroidi precipitò sulla superficie terrestre circa 15.000 anni or sono nell’oceano atlantico, facendo sobbalzare il pianeta e provocando il lento ma inesorabile sprofondamento del continente atlantideo composto da grandi isole che dall’attuale costa occidentale africana si estendevano fino alle coste dell’america centrale e meridionale.
Le acque sono state notevolmente scosse e le parti basse della superficie terrestre furono parzialmente sommerse. prima che il nucleo igneocosmico si assestasse definitivamente, si ebbero ulteriori scossoni tali da provocare maremoti di notevole intensità e con ondate alte sino a 150 metri. Una delle ultime è da collegare alla costruzioni dell’Arca di Noe che era stato avvertito (da chi?) tempo prima.
Anche gli indios del centro e del sudamerica furono in tempo avvertiti dando loro la possibilità di spostare armenti, popoli e cose sui punti più alti della cordigliera delle ande, onde evitare di perire annegati. machu picchu ed altre città costruite a queste altezze ne sono la testimonianza.
Vi sono altre cose che potrei rammemorarvi ma sarebbe troppo lungo descriverle. non ci sarebbero libri bastevoli. quello che più mi preme dirvi è che questo potrebbe ripetersi e non certamente per cause naturali, ma bensì per causa della vostra scienza senza coscienza. I segni ci sono e il rilevamento è stato fatto da chi possiede, oltre ad una scienza cosciente, un infinito amore verso le cose create.

 C'è anche la distruzione di Mu e quella dell'Atlantide...I mici ribadiscono quanto detto sopra.

Nel post di ieri abbiamo visto la prima parte di una fatica di salvatore brizzi pubblicata da incanto di luce, avevamo minacciato di pubblicare le parti successive, lo sapete: noi di rado manteniamo le promesse, ma le minacce le manteniamo sempre, eccovi la seconda parte:

LA PORTA D'ORO - VIVERE LA PROSPERITA' IN UN PERIODO DI CRISI - TECNICHE DEL LATO OSCURO - parte 2

Vediamo queste "tecniche del lato oscuro

Ma adesso torniamo agli adulti. Ogni essere umano è un sistema energetico che interagisce quotidianamente con centinaia di altri sistemi energetici come lui. Quando ci avviciniamo a meno di un metro da una persona le nostre auree si compenetrano e avviene un importante scambio energetico. Le nostre auree in realtà entrano in contatto anche prima; per esempio, una persona con un corpo mentale particolarmente sviluppato - un filosofo (ho detto un filosofo, non un laureato in filosofia), un matematico, un intellettuale molto intelligente, un grande artista - può avere un'aura mentale d'un paio di metri, che si estende anche di tre o quattro volte quando insegna in un'aula. Tuttavia, il metro di distanza segna sicuramente l'intimità aurica per una persona media.
Quando ci si dà la mano avviene uno scambio energetico ancora più profondo, poiché le energie delle due persone entrano in contatto grazie al chakra che si trova al centro dei palmi. Il bacio sulla guancia è un altro livello di intimità, in quanto le teste si toccano e le due auree mentali per qualche istante si compenetrano totalmente. L'abbraccio è il livello precedente il rapporto sessuale: i due chakra del Cuore entrano in contatto. Non è un caso che all'abbraccio venga spesso associato il termine "fraterno", in quanto di solito riguarda un momento commovente. Difficilmente, ci si abbraccia per convenzione o per abitudine, come si fa invece nel dare la mano.
Nel "distanziamento sociale" tutto ciò viene a mancare. In aggiunta a questo, avrete notato che le persone stanno ben più distanti del metro obbligatorio; di norma cambiano marciapiede pur di non incrociare nessuno. Improvvisamente l'energia fra le persone smette di scorrere in maniera fluida, soprattutto fra le persone che prima si conoscevano e si davano la mano e che adesso non possono più farlo. Non possono... e non vogliono più farlo, perché sono convinti di stare agendo in maniera utile per la propria salute e per quella pubblica. Questo è il colpo di genio del Lato Oscuro: gli incatenati chiedono che le loro catene diventino ancora più corte... pur di sopravvivere. Incatenati, ma vivi. La sopravvivenza dei corpi a tutti i costi, con la massima noncuranza per tutto ciò che è psicologico, sia da parte del Governo che da parte degli stessi cittadini.

Le unghiute bestiole miagolano che, a loro parere, si tratta di una raccolta di idiozie. Andiamo via veloci alla conclusione

Sul piano energetico è stato creato un vero e proprio blocco. L'energia non circola più. Immaginate se nel vostro cervello a un certo punto l'energia non dovesse più circolare. I neuroni scambiano tra loro informazioni grazie all'emissione e la ricezione di segnali elettrici che attraversano la membrana cellulare. Se questo scambio elettrico venisse alterato diventereste degli idioti, incapaci di intendere e di volere, degli zombi... o potreste addirittura morire. Ebbene... questo è esattamente ciò che stanno facendo al tessuto sociale. E questo, lo abbiamo detto fin dall'inizio, è proprio la finalità del Lato Oscuro: addormentamento e sottomissione, ossia la creazione e il mantenimento di uno stato semi-ipnotico generalizzato.
Capite perché i media insistono tanto sul concetto di "distanziamento sociale"? Capite perché il distanziamento è così fondamentale per il Lato Oscuro e perché questa situazione durerà ancora molto a lungo? Capite perché le scuole sono state le prime a chiudere e saranno le ultime ad aprire? Con il distanziamento dei bambini hanno creato un precedente; questo renderà più semplice la sottomissione psicologica della generazione futura.
I media appartengono a una sfera totalmente sotto il controllo del Lato Oscuro, almeno per quanto concerne i media del mondo occidentale. In questo periodo in particolare, si sono ridotti a fungere da canali dell'eggregora (=una forma-pensiero molto vasta) di cui è qui questione. NIENTE di ciò che arriva dai media ufficiali rappresenta la realtà delle cose. Talvolta la notizia stessa è falsa, ma anche quando non lo è, viene comunque contestualizzata per indurre gli ascoltatori a farsi un'idea ben precisa d'un personaggio piuttosto che d'una situazione. Si tratta di uno spettacolo, che quindi rispetta le regole dello spettacolo. I telegiornali sono trasmissioni come le altre, all'interno di aziende che devono fatturare. E questo, anche per voi che state leggendo, rappresenta forse l'aspetto più difficile da mandare giù. Siamo dentro un Truman Show che è dentro una Matrix, che si trova al Tredicesimo Piano!

 Notare le fonti: "Truman Show", "Matrix" e il "Tredicesimo Piano", sono tre film cari ai fuffari. Kaiser osserva che è appena uscito "Tenet" un film che, secondo lui, non mancherà di influenzare i cervelli deboli...

Per concludere uno sfogo da infognare per esistere

Riporto lo sfogo di un collega medico.
"Buongiorno a tutti, scusate lo sfogo ma ne ho le scatole piene.
Ogni giorno un qualcuno si alza e si sente in dovere di criticare l'operato medico in questa pandemia, utilizzando ad arte e creando fake news che mettono comunque in dubbio i nostri sforzi.
A cominciare dalle fregnacce di Tarro (l'estate ed il caldo uccidono il Covid), alla storia delle autopsie ritardate, dalle ventilazioni invasive che bruciano i polmoni ai pazienti pronati sedati e legati (byoblu), alle mascherine che provocano l'ipercapnia, l'acidosi e la morte, fino agli asintomatici che non trasmettono il virus.
Chiedo venia, ma dico basta.
Basta di dover rispondere in modo adeguato a chi le propina, basta di dover mostrare al mondo di aver studiato un qualcosa, di dover passare per cattivone sulla metro perché chiedo di mettere la mascherina quando ci sono politici che senza ci si fanno i selfie o quando critici d'arte le bandiscono nel Comune di cui fungono come Primo Cittadino.
Mi sono ampiamente rotto le scatole che l'ideale di libertà debba essere confuso con il "voglio e devo fare come c. mi pare"...
Forse è arrivato il momento in cui l'Ordine dei Medici cominci ad alzare la voce, sia nei confronti di chi, qualunque siano le mansioni, continua a mettere in giro cavolate, sia purtroppo nei confronti di colleghi che tali cavolate le infarciscono. Cavolate che, pur minime, danno ampio spago ad analfabeti funzionali e complottisti che durante la pandemia si sono trasformati in virologi, immunologi, microbiologi, rianimatori e quanto altro.
Capiamoci bene: non chiedo l'interessamento dell'Ordine perché il sottoscritto si è rotto le scatole, ma a tutela dell'operato di noi tutti, che a febbraio-marzo ci siamo massacrati di lavoro e abbiamo messo a repentaglio le nostre vite e quelle dei nostri cari.
E più di qualcuno la vita ce l'ha pure rimessa.
Per come la vedo, il 90% dei post di fake sono a carattere diffamatorio della nostra professione e della nostra professionalità, ed al sottoscritto, come tutti Voi credo, a passare per cretino dopo aver studiato una vita perché c'è qualche "simpaticone" che ha messo un tutorial su youtube o un'accozzaglia di cazzate su un sito internet, spacciandole per la verità che "noncieladicono", proprio non mi va.
Giampaolo De Marini".

E per oggi abbiamo finito, parata finale magra.

Arriva Qoglion che fa sapere che lui comunica con la casa bianca...

Preziose informazioni da hamudi ebalz, secondo Piratina sarebbe meglio se invece che ebalz si chiamasse eballs...

Perplessità di maria soldani che parla di provocatori, pagati da Soros naturalmente, per sfruttare la manifestazione del 5 settembre.

Discorso idiota tra due idioti.

Profondi ragionamenti rivoluzionari armonici e fruttariani.

Una buona domanda dopo aver letto il post di cosimo...

Continua la campagna moralizzatrice di cosimo...

Questa storia del "cat eat" e per giunta a Vicenza preoccupa Piratina e Kaiser.


1 commento:

  1. "apro un All You Cat Eat"
    "chiamalo Arigattò
    "
    ありがと (come dire che i giapponesi ringraziano) LOL

    RispondiElimina