privacy

sito

net parade

siti web

domenica 27 settembre 2020

Il crollo

 Infreddoliti lettori vi chiederete cosa è crollato, bene, sono crollate le temperature, in un paio di giorni siamo passati da temperature al di sopra della norma stagionale a temperature al di sotto, anche di molto, alla norma. Abbiamo messo una coperta sul letto, abbiamo tirato fuori degli abiti più pesanti, abbiamo sopportato le lamentele di Piratina e Kaiser che, tra il freddo e i temporali sembrano un po' disorientati. In ogni caso, freddo o no, siamo qui per un nuovo post che vi porterà nel mondo di fuffolandia.

Apriamo le danze con albino, vediamo cosa ci racconta il nostro:

Terra piatta & diritti umani

I felini non trovano rapporti tra le due cose... 

Filmato molto interessante che apre la strada al dibattito onnicomprensivo, più ampio dello studio della forma della Terra. La beffa del modello eliocentrico, escogitata 5 secoli fa, è stata il sostrato da cui sono partite le altre beffe della Storia. Il mondo è un palcoscenico.

Il filmato "molto interessante" non ve lo possiamo far vedere, in ogni caso, dice Piratina, dimostra che il "diritto umano" di raccontare scemenze non viene violato.

Ma attenzione, oggi, domenica 27 settembre, ha luogo un evento importantissimo:

Tartaria e Terra piatta: domattina la conferenza
La famosa megaconferenza in cui verranno esposte tutte le rivoluzionarie teorie di albino 
Ultimi preparativi in corso. Domattina mi tufferò a piè pari in questa nuova avventura. Sarà l’occasione per rivedere vecchi amici e per discutere di terra piatta e di una nuova grande cospirazione: la falsificazione dell’intera Storia narrata nei libri accademici e mistificazione dei calendari.
Per chi volesse intervenire, può contattare Luciano Saurini, numero di telefono e e-mail in fondo nella locandina. Per raggiungere Corte Cavalli, si esce al casello di Peschiera del Garda (A4) e poi si attiva il navigatore. Indirizzo: strada Peschiera, 73, Ponti sul Mincio (MN).
Sto preparando del materiale didattico da distribuire ai partecipanti e ci saranno ospiti a sorpresa.

Kaiser si chiede chi saranno gli "ospiti a sorpresa". Aspettiamo con ansia di sapere come sarà andata la conferenza, soprattutto quanti saranno i partecipanti.

Ma albino non si ferma qui, ha concesso, bontà sua, un'intervista a Twitch:

CONFRONTO CON UN TERRAPIATTISTA - ALBINO GALUPPINI
Il nostro parla per ben 2 ore e un quarto ed espone tutte le sue conoscenze su terra piatta, tartaria, giganti ecc. I felini ammirano i due intervistattori che sono riusciti, con notevole sforzo, a non scoppiare a ridere.

Andiamo ad aspettare un po' di segni dal cielo:

UMANI-ALIENI e la Trasmigrazione Planetaria

Gli alieni trasmigrano? E salvini non dice niente? Domanda di Piratina 

Le persone si sono sempre domandate se ci fosse vita in altri pianeti, se gli alieni avessero mai visitato gli umani e se avessero lasciato discendenti sulla Terra in qualche modo.
Ciò che le persone non sempre sanno, è che gli alieni potrebbero essere più vicini di quanto immaginano. Possono essere alla porta accanto. Secondo molte culture diverse, ci sono anime aliene intrappolate nei corpi umani.
Cos’è la trasmigrazione planetaria
Nella filosofia occulta si dice che gli esseri umani vivono su sette diversi pianeti, evolvendosi continuamente dai minerali fino a quando l’anima raggiunge la sua destinazione finale, che comporta il ricongiungimento con Dio, o unità. Nell’induismo, i pianeti sono considerati esseri viventi e hanno un tempo specifico per esistere. Come tutti gli esseri viventi, muoiono a un certo punto.

Secondo i felini si tratta di una raccolta di frottole, ma loro sono ignoranti, non conoscono le raltà occulte come l'autore dell'articolo, tale thais campos (c'è un'attrice brasiliana con questo nome, dubitiamo sia l'autrice...)

Gli alieni che vivono sulla Terra – Sumeri, indù, egizi e divinità Maya erano extraterrestri
Secondo le teorie dello spiritismo, molto tempo fa, un gruppo di extraterrestri arrivò sulla Terra per ripetere l’esperienza umana in questo pianeta, dal momento che non potevano continuare l’esperienza con il resto dei loro simili. Avendo completato l’esperienza umana prima, erano molto più tecnologicamente avanzati dei terrestri. In molte religioni e tradizioni diverse, ci sono riferimenti ad esseri avanzati che coesistevano con gli umani primitivi nei tempi antichi. Appare nella tradizione sumera, poiché si pensa che gli dei descritti nelle tavolette sumeriche siano arrivati ​​da un altro pianeta che è esploso o da un pianeta che orbita intorno a una stella compagna del Sole.

Un altro pezzo

Extraterrestri e Atlantide: il continente perduto
Le leggende parlano di alieni che arrivano su macchine volanti e esseri umani geneticamente modificati che hanno mescolato il loro DNA con normali umani e poi …. che cosa? Se i pianeti originari non esistessero più, dove sono andati e se sono rimasti, come mai non c’è più traccia di loro?
Ci sono molte spiegazioni possibili per questo, ma una possibilità è che quando il grande cataclisma che distrusse Atlantide accadde, la tecnologia aliena scomparve sotto le acque. Sono fuggiti in Egitto, Europa e Sud America (si dice che questo è ciò che ha permesso a queste persone di avere una grande quantità di informazioni sui visitatori alieni nei loro miti e leggende) dove vivevano tra gli umani. Senza tecnologia, sono morti.

Andiamo alla conclusione

Il processo di reincarnazione – Alien Souls, Human Bodies
La credenza dello spiritismo sostiene che dopo la morte, i visitatori extraterrestri si sono reincarnati tra gli umani, rinati in corpi umani. Il processo di reincarnazione è lo stesso per ogni essere umano sulla Terra e con gli alieni non era diverso. Una volta nati in corpi umani, con limitazioni umane, tutti i ricordi di vite precedenti sono stati cancellati dalla mente cosciente, poiché si dice che il cervello non supporti tutte le informazioni di tutte le incarnazioni, mantenendo solo ciò che è necessario per una vita (il il riposo rimane nella mente inconscia e non viene mai perso).
Fino ad ora gli alieni continuano a rinascere tra gli umani. Senza conoscere le loro vere origini, queste persone vivono normalmente mantenendo solo una leggera sensazione, che potrebbe esserci molto di più là fuori delle loro vite ordinarie.

A prova di tutto questo c'è il solito filmato, tre minuti e 20 secondi di farneticazioni di paul hellyer, ma questo è come il prezzemolo, dice Kaiser.

Restiamo ancora in attesa di segni dal cielo:

La CIVILTA’ INCA era a conoscenza dell’esistenza del Pianeta NIBIRU!

Dopo aver rotto le scatole a maya, hopi ecc. massimo fratini si occupa degli incas 

Nel pannello di Coricancha ci sono informazioni paragonabili a quelle riscontrate sul sigillo accadico VA243 di origine sumera: entrambi infatti mostrano il sistema solare nella sua complessità, oltre ad essere prove certe, che sia il popolo sumero che quello della Civiltà Inca, avevano certezza della presenza di NIBIRU, localizzato tra Giove e Marte.
Gli Inca costruirono diversi bellissimi templi per i loro Dei: il più importante è senz’altro Coricancha, il “giardino d’oro” nel cuore della città di Cuzco, in Perù. Viene chiamato anche “Tempio d’oro” e fu costruito in onore del Dio Sole, conosciuto come Inti. Nella religione Inca, Inti era il dio del Sole, figlio di Viracocha, il dio della civilizzazione.

 Il pannello lo potete vedere qui sotto, assieme al sigillo sumero, nella nostra ignoranza non riusciamo a vedere traccia della complessità del sistema solare.

Andiamo avanti

Il pannello dorato di Coricancha
Nel Tempio del Sole di Viracocha, attira la nostra attenzione, un pannello dorato che ha per protagonista uno strano “uovo” e un orbita ellittica che divide il pannello in due zone: una con cinque pianeti e una con quattro.
Gli studiosi ci dicono che l’uovo rappresenta ‘l’uovo primordiale’ da cui nascono le stelle, l’uomo e la donna, e tutti gli elementi presenti nel pannello: ma non sanno spiegare perché nell’ellisse è presente ..un altro pianeta. Altri manufatti di origine sumera, rivelano un legame tra vecchio e nuovo mondo, ma il pannello di Coricancha, potrebbe indicare molto di più, e forse fin ora è stato sottovalutato per la sua importanza.

Le interpretazioni sono molto soggettive, saremmo curiosi di sapere cosa volevano veramente rappresentare gli incas (tra l'altro non conoscevano la scrittura, quindi non possiamo sapere cosa volessero veramente rappresentare)

Il Popolo INCA conosceva NIBIRU?
L’autore Wayne Herschel, ha sviluppato un interessante teoria riguardo al pannello, dopo che dello stesso parlò anche Zecharia Sitchin nel suo libro “Gli dei dalle lacrime d’ oro”. Secondo Herschel, il pannello contiene due informazioni importantissime: la conferma che nell’antichità erano conosciuti tutti i pianeti del sistema solare, e l’esistenza di Nibiru.

Due ricercatori di straordinarie capacità: wayne herschel e zecharia sitchin! Come possiamo avere dubbi? Ma c'è dell'altro

Il disco d’oro di Cuzco
La maggior parte degli esperti concorda sul fatto che possa trattarsi di una vera mappa stellare, per altri invece, il pannello indica la posizione del “disco solare mancante”: la leggenda narra dei “conquistadores” spagnoli giunti in Perù, e di un sacerdote inca di nome Aramu Maru che fuggì dal tempio rubando il disco sacro per il popolo inca.
Ritenuto un dono del Dio Viracocha, i sacerdoti inca nel Tempio del Sole, usavano il disco del sole dorato per controllare la salute spirituale del loro intero impero. Il Golden Sun Disk era usato per controllare 41 linee energetiche emanate dal tempio attraverso tutto il territorio inca, che avevano lo scopo di controllare il benessere del popolo: i sacerdoti consideravano il Tempio del Sole come il centro dell’universo conosciuto, e il disco del Sole d’Oro era situato al centro del tempio.
Si dice che il disco fosse di sei o sette piedi di diametro, composto da un particolare “oro translucido”di origine celeste, donato agli inca dal dio Viracocha. Il disco possedeva il potere di guarigione, ma anche quello di scatenare violenti cataclismi o di fungere da portale per gli sciamani affinchè viaggiassero in altre dimensioni spirituali. Qualche tempo prima che i conquistadores si impossessassero del Tempio Coricancha, il Disco del Sole d’Oro fu rimosso e nascosto altrove nell’Impero Inca: una tradizione locale racconta che poco prima che gli spagnoli invadessero Cuzco il disco fu portato “al sole ” dal potente capo Inca, Manco Inca. Quindi, anche gli Inca come i Sumeri conoscevano Nibiru? 

E se invece fosse solo fuffa? Chede quello scettico di Kaiser. Naturalmente c'è un video 

Continuiamo con gli alieni, e con gli alienati insinua Piratina, sademenza ci presenta:

Un breve messaggio alla popolazione di superficie - sono necessarie Meditazioni di massa
Avrete già capito che si tratta di una comunicazione di boštjan košir in fuffa cobra

Ci sono state alcune drastiche escalation militari dietro le quinte poche ore fa, e ora è in corso una guerra su vasta scala tra la Confederazione Galattica e la flotta Draco nello spazio sublunare, e una guerra su vasta scala tra il Movimento di Resistenza e il Complesso Breakaway degli Illuminati nelle basi sotterranee. Nulla si può dire in questo momento sulle operazioni in superficie, poiché tutto è ancora classificato.
Sebbene il risultato finale di questa guerra sia una chiara sconfitta di Draco e IBC, l'energia di questo conflitto precipiterà sulla superficie del pianeta come aumento della violenza tra i membri della popolazione di superficie e come violenza della Cabala verso l'umanità di superficie.
Ci saranno due picchi di questo conflitto, il primo sarà il quadrato di Marte Saturno il 29 settembre alle 21:49 UTC e il secondo sarà il quadrato di Marte Plutone il 9 ottobre alle 13:09 UTC. Le Forze della Luce stanno chiedendo a tutti coloro che si sentono così guidati a unirsi alla meditazione del Fiore della Vita in quei due momenti, per ridurre al minimo quella violenza e portare più pace nella situazione

I mici osservano che questa guerra galattica va avanti da anni ed anni...ma se non parla di questo come fa cobra a raccogliere soldini dai gonzi?

La congiunzione di Saturno Chariklo il 21 settembre significava lo stato di quarantena di picco per questo pianeta, sia come quarantena planetaria che come quarantena covid, e ora le forze oscure stanno perdendo quotidianamente la loro presa sulla superficie di questo pianeta. C'è ancora una grande possibilità per la Cabala di provare a imporre nuovi blocchi covid per circa una settimana, e una moderata possibilità per la Cabala di provare a imporli nelle prossime tre settimane. Pertanto le Forze della Luce chiedono a tutti coloro che si sentono così guidati di partecipare alla meditazione quotidiana alle 21:30 UTC per contrastare i blocchi covid 

I felini hanno detto che mediteranno durante il loro prossimo pisolino. 

Vediamo cosa troviamo di bello su la nuova umanità (Kaiser miagola che è molto meglio la vecchia...):

New Dimension. Ideologia dei Rockefeller

La fonte è appunto new dimension 2012 (il 2012 non può mancare...), sito il cui scopo è: Incoraggiare e informare le persone a prepararsi per la prossima ascensione della Terra e dei suoi abitanti in una dimensione superiore; e per l'arrivo degli esseri galattici da vari sistemi stellari.

Vediamo come incoraggiano ed informano 

Nota: il clan Rockefeller è una delle famiglie a cui è stato affidato il compito di dirigere e gestire la United States Corporation dagli Illuminati e dal Vaticano insieme ai Warburg, Rothschild, Schiff, Morgan e DuPont. Sono stati scelti perché discendenti diretti degli Illuminati in Europa. Questi clan sono quelli che la gente chiama il governo ombra. Questo è il motivo per cui l'ex presidente degli Stati Uniti Jimmy Carter ha affermato che il governo ombra degli Stati Uniti è un'oligarchia, il che significa che molti di loro agiscono come un club o un gruppo.
Sono loro che possiedono e controllano le società multinazionali, le più grandi banche inclusa la Federal Reserve. E segretamente DETTANO ciò che diranno e faranno i presidenti degli Stati Uniti. E questo è stato il caso per molto tempo fino a quando la Presidenza di Trump è entrata alla Casa Bianca. Trump non è sotto il CONTROLLO di questi oligarchi. E stanno facendo tutto il possibile per impedire a Trump di assumere il controllo degli Stati Uniti per sempre.
Washington DC è una società privata di questi gruppi. Ed è per questo che i funzionari governativi, la maggior parte di loro, sono preselezionati da loro per agire e fare come dicono. E questo tipo di controllo nella società non è unico solo negli Stati Uniti, è una REALTÀ in tutto il mondo. L'infiltrazione del mondo intero era stata completata da molto tempo. I capi di governo sono ordinati / assegnati da loro per guidare le nazioni del mondo come loro burattini e tirapiedi locali. Ad esempio, l'ex primo ministro britannico Theresa May, Angela Merkel della Germania, Barack Obama, Justin Trudeau primo ministro del Canada, Macron primo ministro francese, Scott Morrison primo ministro dell'Australia e così via sono tutti burattini e tirapiedi di questo gruppo cabala. Sono stati scelti per essere leader controllati quando erano ancora adolescenti. Questo è il motivo per cui la pandemia globale è stata facile da sincronizzare ed implementare in tutto il mondo perché possono semplicemente dare ordini ai loro servitori in tutto il mondo di fare ciò che vogliono.

Secondo i felini si tratta di una raccolta di spazzatura arricchita con le frottole di Qanon...

Perché stanno facendo queste cose? Perchè loro sono NON completamente UMANI. Molti di loro sono rettiliani. Ecco perché non si preoccupano affatto. Vedono gli umani come schiavi e come animali che possono usare come desiderano. E hanno questa animosità negativa verso l'umanità fin dai tempi antichi.

Prosegue per un altro bel pezzo, vediamo solo la storia dei metalli

"Manterremo le loro vite brevi e le loro menti deboli fingendo di fare il contrario. Useremo la nostra conoscenza della scienza e della tecnologia in modi sottili in modo che non vedano mai cosa sta succedendo. Useremo metalli leggeri, acceleratori di invecchiamento e sedativi in cibo e acqua oltre che nell'aria, saranno coperti di veleni ovunque si girino.
I metalli leggeri faranno perdere loro la testa. Prometteremo di trovare una cura con i nostri numerosi fondi, e tuttavia daremo loro più veleno. I veleni chimici saranno assorbiti attraverso la pelle degli idioti che credono che certi prodotti per l'igiene e la bellezza presentati da grandi attori e musicisti, porteranno l'eterna giovinezza ai loro volti e ai loro corpi, e attraverso le loro bocche assetate e affamate, distruggeremo le loro menti e i loro sistemi degli organi interni. Di riproduzione. Tuttavia, i loro figli nasceranno come disabili e deformi e noi nasconderemo queste informazioni. 

Ma, osserva Piratina, non erano i metalli pesanti quelli che vengono sparsi per ottenere terribili effetti? Bisogna avvertire il komandante che si sta sbagliando...Come al solito se volete leggere il resto potete andare al link.

Concludiamo con la salute e con un "articolo" che ci offre il pensiero di due luminari (poco luminosi):

DIVIETO TOTALE PER OGNI VACCINO E PER OGNI DIKTAT SANITARIO

Lo troviamo sul blog di valdo cowboy, non è facile capire quali parti siano del naturopata e quali del suo ospite, il noto nanocosologo. È una cosa molto lunga, vediamone qualche pezzo

NON DIVINAZIONE, MA UN ATTO DI DOVUTA RICONOSCENZA
Ho già parlato pochi giorni fa ampiamente di Stefano Montanari, ma in questi giorni pare in splendida forma e quanto dice non perde né forza né smalto. Continua semmai a rivelare dettagli importanti. Fonte inesauribile di notizie, di episodi inediti e di ispirazioni. Non c’è rischio di esagerazione e di retorica. Essendo uno degli scienziati di punta e nel contempo una persona più unica che rara, rientrante appieno nella gamma degli uomini autentici e dotati di attributi (dei quali ho pure fatto cenno in una mia recente tesina), gli dò ben volentieri ulteriore spazio, non essendoci nulla di scontato o di ripetitivo nelle sue risposte.
DISPONIAMO DI UNO SCIENZIATO CHE PORTA AVANTI LE NOSTRE ISTANZE PIÙ GENUINE ED AVANZATE
Emerge inoltre il lato umano e il lato eroico di Stefano Montanari che, caso unico al mondo per uno scienziato del suo rango, ha saputo resistere a continui attacchi e boicottaggi del regime sanitario assolutistico e arrogante di questo paese, diventando via via più ancora motivato e più ancora combattivo nella sua battaglia contro il sistema e contro le goffe e penose azioni di vari personaggi dalla coda di paglia alternatisi lungo il suo intricato cammino. In questo senso Stefano è un po’ tutti noi che stiamo operando nella stessa direzione. 

 Il nostro canta le lodi del nanocosologo

VENIAMO A LUI, SCIENZIATO-ANALISTA NUMERO DUE AL MONDO
Non è questione di semplice allineamento culturale. Mi sento fortemente rappresentato da questa persona. Rappresentato, legato, coinvolto in senso scientifico ed emozionale. Sono entrato spesso nelle fabbriche italiane e tedesche di strumenti scientifici. Ma non nei laboratori. A ognuno il suo lavoro. E non ho mai messo gli occhi su un microscopio elettronico. Tuttavia, le sue parole sono le mie. Il suo sentire è il mio. Come al solito, oltre ai miei sotto-titoli facilitativi, mi concedo qualche piccola elaborazione e qualche interpretazione formale, che non modifica di una virgola il senso delle frasi.

Piratina e Kaiser sono curiosi: chi è che stila le classifiche degli scienziati? Poi se il nanocosologo è il numero due chi sarà il numero uno? Forse la nanocosologa? Il nostro parla a ruota libera, delle mascherine

CHI METTE LA MASCHERINA È UN MANGIA-CACCA
Poi ci sarà l’ipercapnia, cioè eccesso di anidride carbonica CO2 nel sangue. Questo fa sì che le cellule, anziché ricevere Ossigeno ricevono CO2 che è il loro scarto gassoso, la loro cacca. Sarebbe come se lei mangiasse un bel piatto di spaghetti condito con degli escrementi. Questo non è il massimo, né per i ragazzi né per gli adulti.

A questo punto poniamo una domanda già fatta in un commento di un  passato post: il nostro nanocosologo quando lavora per fare analisi nel suo laboratorio usa la mascherina? O sparge sul materiale da analizzare tutti gli inquinanti contenuti nella sua saliva?

Forse insinua Kaiser il suo laboratorio è come quello a sinistra...

INQUINANTI VACCINALI CHE FINISCONO NEL CERVELLO
Dr Montanari, ci dica qualcosa sulla relazione tra vaccini e inquinanti ivi contenuti. Posso dirle che abbiamo fatto più controlli noi sui vaccini che tutti gli enti preposti a farlo nella storia italiana e forse mondiale dei vaccini. Tutti i vaccini contengono degli inquinanti, pertanto la pericolosità e il rischio dipende da che cosa c’è nel vaccino e dipende pure dal caso. Si trovano al loro interno dei frammenti di acciaio, di titanio, di piombo e così via. Possono finire o non finire nel cervello. Il cervello è come un enorme organo con 10 tastiere diverse e rispettive pedaliere sotto ciascuna di esse. I frammenti possono toccare alcuni tasti particolari e generare delle malattie diverse a seconda di dove colpiscono.

Lui, che sostiene di non essere medico, sa tutto sulle terapie e sui danni 

POMPARE OSSIGENO NEI POLMONI TAPPATI SIGNIFICA FAR FUORI IL PAZIENTE
Ma veleni vaccinali e inquinamento da polveri, accumulati in particolare negli ultimi tempi, causano la formazione di trombi che finiscono nel circolo polmonare. Tutto il sangue venoso finisce nel circolo polmonare. Questi trombi vanno a tappare i vasi che portano sangue ai polmoni, per cui ai polmoni non arriva più sangue per cui non si scarica la CO2 e non si carica l’Ossigeno. E tu fornito di ventilatore continui a pompare Ossigeno nei polmoni tappati. Aggiungici il terrore, il respiro corto e il senso di soffocamento e ti fai il quadro della situazione. Chiaro che questo causa una rottura del polmone oppure una ossidazione del tessuto polmonare. Una terapia totalmente sbagliata.
EPARINA OPPURE UROCHINASI, CURE SEMPLICI ED ECONOMICHE
In questo modo uccidi il paziente. Serviva solo dell’eparina e, se i trombi erano già formati, serviva un altro farmaco chiamato urochinasi. Queste terapie semplici, note e sperimentate, e da pochi euro, si fanno a casa e costano niente. Non sono state neppure considerate. Le terapie usate erano invece non solo fuori luogo, ma inutili e creatrici di caos negli ospedali.

La parte interessante dicono i gatti è la conclusione

IL NOSTRO LAVORO HA DEI COSTI DA COPRIRE
Vorremmo darvi una mano nel sostenere il lavoro che state facendo. Cos’è che possiamo fare in concreto, dr Montanari? Vi ringrazio per la gentilezza. La cosa è molto semplice. Il nostro lavoro ha un costo e servono finanziamenti. Bisogna fare tante analisi in continuazione, per dare senso al nostro lavoro. Ogni singola osservazione, ogni singola analisi di un vaccino o di una sostanza costa 1830 euro. Lo stato non ci dà un centesimo. Viviamo di donazioni. Ci sono io, mia moglie Antonietta Gatti numero uno al mondo in queste ricerche, c’è una ragazza che ci dà una mano e fa da segretaria. Ci sono le spese di gestione e di affitto locali, le varie bollette e il lavoro al microscopio. Tutto lì.
UNA SCUOLA DI ANALISI INDIPENDENTE, AFFINCHÉ LA NOSTRA MISSIONE NON VADA PERSA
Abbiamo anche l’ambizione di fare una scuola. Io ho 71 anni e non posso campare per altri 100 anni. Non una semplice scuola di cultura e di teoria preziose e meritevoli di sostegno pure esse, ma una scuola d’avanguardia operativa ed attrezzata, con almeno 20 studenti. Ogni 2-3 studenti serve un microscopio elettronico didattico che costa 170.000 euro. Pertanto servono in tutto 1.700.000 euro. Ci sono persone che hanno molti soldi e molta disponibilità. Spero che si ricordino di noi. Anche chi è senza mezzi può rinunciare al caffè inviandoci 1 euro a settimana, basta andare su www.stefanomontanari.net e trova le istruzioni sul come fare dei versamenti.

Com'è, si chiede Kaiser, che ogni volta che il nanocosologo parla salta fuori una richiesta di soldi? È una buona domanda. (noi bbiamo deciso di non rinunciare al caffè...)

Abbiamo visto anche un altro articolo (o tesina come le chiama lui) del cow boy:

ADRENOCROMO E ISOLE PEDOFILE DELL’ORRORE, ALTRO CHE MASCHERINE E CORONAVIRUS 
Tira fuori le solite "rivelazioni" che abbiamo visto molte volte, in particolare ci ha colpito questo brano
Si scoprono in questi ultimi giorni gli altarini segreti della farsa mondiale Coronavirus. Il laboratorio sperimentale cinese, che collaborava agli sviluppi dei virus con la Gates Foundation, è anche la sede del traffico dell’adrenocromo! Dallo stesso laboratorio di Wuhan, si produce l’adrenocromo, sostanza dopante consumata ampiamente a Hollywood e dintorni, da attori e cantanti.
L’adrenocromo pertanto è contaminato da Corona Virus, è possibile quindi una correlazione tra l’ammalarsi dei Vip e il consumo della sostanza proibita? Se ciò fosse solo una mera coincidenza, perché le star si mandano dei messaggi in codice Pizzagate sui loro social?

Ora caro cowboy ti invitiamo a meditare su questo brano:

L'adrenocromo è un elemento presente in molte teorie del complotto tra le quali quella denominata QAnon e la Teoria della cospirazione del Pizzagate.
Nel libro Paura e disgusto a Las Vegas e nel film a esso ispirato, Hunter S. Thompson parla dell'adrenocromo e lo descrive come uno psichedelico dagli effetti simili a quelli dell'LSD; nel film, il dottor Gonzo dice che "la mescalina al confronto è un gingerino". Da qui la leggenda che alimenta teorie del complotto come quella di QAnon.
In realtà, l’adrenocromo viene normalmente prodotto in laboratorio ed è usato come farmaco per l’epilessia oltre che per fermare le emorragie e curare le emorroidi.

Ma, osserva Piratina, non vorrai mica che un meganaturopata perda tempo a cercare queste banali informazioni.  

Non è incredibile? NOTIZIE ATTENDIBILI DALL'AMERICA (PARTE SECONDA)
Continuiamo a fare chiarezza, con la consueta serietà, sulle notizie, a volte contraddittorie o assurde, che ci giungono dagli U.S.A.
È assodato, Trump ha fatto arrestare Anthony Fauci, che pur essendo un immunologo si ostinava ad esprimere opinioni non richieste circa la pandemia di COVID-19.
Al suo posto, non essendoci in America persone all'altezza del compito, la direzione della task force anti-COVID è stata affidata all'italiana Elenora Brigliadori, che si è già imbarcata su un piroscafo per raggiungere al più presto l'America. Tutto questo, ovviamente, i TG non ve lo diranno MAI! :-(
Il presidente ha inoltre cancellato il progetto di legge n. 666 del Partito Democratico ed ha espulso dal Congresso degli Stati Uniti i membri appartenenti a detto partito.
Ha inoltre vietato la censura su Facebook e Twitter ed ha ordinato la cancellazione dai suddetti social di tutti i messaggi che esprimano critiche o contestazioni nei suoi confronti.
Trump ha poi annunciato che entro 10 anni gli USA lanceranno per la prima volta un uomo in orbita intorno alla Terra. Sarà così possibile fotografare l'altra faccia del disco (dove non vive nessuno perché ovviamente cadrebbero giù)

Secondo Kaiser queste notizie sono più attendibili di quelle che ci giungono attraverso altre fonti... Parata finale, domani probabilmente riposeremo.

La notizia che tutti aspettavamo: l'altissima commissarissima è tornata su facebook (era stata sospesa per un mese), riprenderà a darci le notizie che le arrivano direttamente dalla casa bianca!

Un po' di deliri antivaccinisti con i vaccini che contengono DNA di scimmia e DNA di topi oltre ai feti abortiti vivi.

I chip nascosti nelle mascherine...

A proposito di chip alessandro spiega come mettere fuori uso quello contenuto nel telefono...non è che alessandro venda telefoni?

Capitan America annunciava il coronavirus....

Uno che ha capito perfettamente come funziona un vaccino....(grazie per la segnalazione).

Invece romano ha scoperto la cura assolutamente naturale...

A proposito di cure naturali ed altro, state attenti che ci sono un sacco di cose diaboliche!!!

Vuoi vedere che qualcosa si sta rompendo insinua Kaiser.

La prova definitiva della terra piatta!!! Un viaggio astrale di antonio.

Non abbiamo ben capito cosa accadrà...

...ah ecco, adesso è tutto chiaro.

Secondo Piratina a questa dovrebbero proibire di circolare per la strada, anche a piedi.


 

1 commento:

  1. Se poi metti un telefono con ovvie parti metalliche nel forno, vedi scintille e fulmini ed il telefono si frigge.

    RispondiElimina