privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 3 luglio 2023

Vi siamo mancati?

 Nostalgici lettori, vi abbiamo lasciato per ben 9 giorni senza nuova fuffa, speriamo che nessuno di voi sia stato preso da disperazione. In questo periodo è successo un po' di tutto, è difficile scegliere il materiale da pubblicare, ma noi, sempre validamente assistiti da Piratina e Kaiser cercheremo di fare del nostro meglio. A proposito delle care bestiole, la signora che si è presa cura di loro doveva essere convinta che noi tenessimo i felini a stecchetto, fatto sta che li ha nutriti oltre il normale, per fortuna siamo tornati prima che l'alimentazione abbondante causasse danni seri, ora, nonostante le proteste ci sarà un periodo di dieta.

A quanto pare il giudice preposto non ha ancora deciso cosa fare con il komandante, il nostro ne approfitta per farci conoscere un po' di...

Geoingegneria: modificare il meteo per combattere il cambiamento climatico? Colossale menzogna!

Secondo Kaiser è un "articolo" decisamente moscio, diamo un'occhiata

Geoingegneria è una parola con cui si intende un insieme di interventi tecnologici per controllare e modificare i fenomeni meteorologici e climatici. Come avevamo intuito tempo addietro (Vedi "Scie chimiche: le possibili menzogne future"), i governi, succubi dei militari, tramite enti di "ricerca" e "scienziati" corrotti, stanno, un po' alla volta, abituando l'opinione pubblica ad accettare l'idea che, per contrastare il fantomatico "riscaldamento globale", è necessario ricorrere e con urgenza agli aerosol atmosferici (particolato contenente alluminio, bario grafene, zolfo etc.). Si tratta di una maniera per legalizzare l'infame operazione "scie chimiche", i cui scopi reali non attinenza con il clima, ma con il controllo demografico e dell'economia, e per scaricare sulla collettività gli stratosferici costi delle attività di avvelenamento globale.

Piratina osserva che il nostro fa riferimento ad un suo "articolo" di ben 16 anni fa. Kaiser dice che il nostro ha scoperto il grafene, dopo anni di decantate analisi in cui si trovavano alluminio e bario ora ha aggiunto il componente alla moda

Quindi... fateci capire: noi di Tanker enemy lanciammo l'allarme sulle operazioni clandestine di geoingegneria nell'ormai lontano 2005. Prima ci hanno insultato e diffamato e poi ci hanno subissato di procedimenti penali ed ora, belli freschi, ammettono che è tutto vero? Chi spiegherà loro che sono almeno trent'anni che manipolano e stravolgono massicciamente il tempo? E già che ne sono perfettamente al corrente, ma ora intendono legittimare la distruzione della biosfera e rendere legale l'assassinio di milioni di esseri viventi sulla Terra, con la scusa del contrasto ad inesistenti "cambiamenti climatici" da attività umane. In realtà sono le operazioni di geoingegneria clandestina la vera causa degli sconvolgimenti dei fenomeni meteo, ma i criminali dell'Unione europea ed i nostri governi fingono di non saperlo.

Abbiamo detto che si trattava di una cosa moscia...Alla fine non manca l'invito a mandare soldi.

Vediamo il commento di un lettore:

 Secondo quel maligno di Kaiser dev'essere un nuovo fake dell'acconguagliato.

A proposito di soldi vediamo cosa ci racconta il "giornalista" della Daunia:

SBANCOMAT 

Un discorso di economia politica..

Affaroni nel belpaese del signoraggio impunito, in cui la riserva aurea nazionale è stata trasferita anzitempo negli USA, dove vige la truffa dell'euro e delle carte di credito bancarie. In media ben 7 milioni di transazioni bancomat al giorno, per un valore totale di circa 8 miliardi di euro (fonte Bankitalia). Le commissioni pari al 2 per cento cadauna fruttano 160 milioni di euro quotidiani per le banche che esercitano l'usura legalizzata in barba alla legalità tanto strombazzata dai maggiordomi eterodiretti, ma vilipesa ogni secondo. Un lucro garantito tutti i giorni, anche nei festivi. Esattamente il contrario di uno Stato di diritto e di una democrazia. Ora, a parte il controllo totalitario su ogni persona, avete compreso perché puntano alla moneta elettronica, già garantita da mister Britannia? E il governicchio Meloni che fa? Prende ordini dall'estero e tace senza dignità, grazie anche a un popolo passivo, obbediente, quasi analfabeta e sottomesso, plagiato dai consumi di massa.
Perché il nostro zanni ce l'ha con le carte di credito ed il bancomat? I felini dicono che la chiave è questa:

SU LA TESTA! 

Il consueto "articolo" in cui il nostro zanni ricorda i meriti del suo blog

Prima di tutto le notizie in esclusiva, documentate, riscontrate e approfondite, che hanno rilevanza pubblica, sociale, politica ed economica. Insomma, un certo modo di fare giornalismo ormai desueto in Italia, con un metodo nel guardare al mondo, senza bavagli né pregiudizi, al servizio dei lettori e non sottomesso a qualche politicante o prenditore di turno.Quello che manca ormai da noi, dove prevale la censura e il mero profitto, è il giornalismo di qualità, affidabile, ricco di informazioni esclusive, con una visione rivolta al futuro, attento ai diritti civili, alle battaglie sociali e culturali, soprattutto alla difesa dell’ambiente.

E conclude

Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione del diario internautico SU LA TESTA! - dai contenuti sempre gratuiti - può farlo con una donazione (causale: "Sostieni SU LA TESTA!") sul seguente conto corrente di Poste italiane. 

Insomma, dicono le maligne bestiole, è probabile che la collera dello zanni sia dovuta al fatto che non arrivano donazioni.

Per completare il tris vediamo cosa racconta albino:

Balle spaziali sottomarine?

Parla di spazio e di esplorazioni sottomarine

Ho scritto che paragonare le imprese eclatanti sottomarine a quelle spaziali è poco accorto dato che nello spazio non ci sono mai arrivati.
Ma mi sto rendendo conto che anche le imprese subacquee sono un mito da sfatare. Ad esempio, che il batiscafo Trieste abbia raggiunto il fondo della Fossa delle Marianne a 11 km sott’acqua. Laggiù la pressione è oltre mille volte quella a livello del mare, circa il triplo di quella già pazzesca sul fondale oceanico su cui giace il Titanic.
Nel caso della Fossa delle Marianne, la profondità massima raggiunta è di circa 10.972 metri (36.070 piedi). A quella profondità, la pressione idrostatica esercitata dall’acqua sopra di essa è di circa 1.086 bar (110.627,68 pascal). Quindi, la pressione sul fondo della Fossa delle Marianne è più di 1000 volte superiore rispetto alla pressione atmosferica a livello del mare.
Il Trieste fu costruito nella città di cui porta il nome da una cooperazione fra Germania, Svizzera e Italia. Raggiunge al largo di Capri e in altre occasioni i 4000 metri di profondità. Fu acquistato dalla Marina americana.
Il record del batiscafo Trieste nella Fossa delle Marianne avvenne il 23 gennaio 1960. In quella data, il batiscafo Trieste, pilotato dal tenente Don Walsh della Marina degli Stati Uniti e dall’ingegnere oceanografo svizzero Jacques Piccard, raggiunse la profondità di circa 10.972 metri (36.070 piedi) nella Fossa delle Marianne. Questa rimane la più profonda immersione umana mai registrata nella Storia. Il batiscafo Trieste impiegò circa cinque ore per raggiungere il fondo della fossa e rimase lì per soli venti minuti prima di risalire alla superficie.
Ma noi ci crediamo? Un’altra beffa americana?
Forse, nemmeno la Fossa esiste.

Per lui niente che contraddica le sue allucinazioni esiste. Si può osservare che la sfera che costituiva l'abitacolo dell'equipaggio era fatta di acciaio con uno spessore di 12,6 cm, il resto dello scafo invece aveva una pressione interna uguale a quella esterna. A proposito di albino e dei suoi deliri relativi ai lanci spaziale ecco un interessante schema:

Il lancio con traiettoria A è per voli suborbitali, quello con traiettoria B per lanci a grandi altezze di oggetti destinati a ricadere al suolo, per i lanci orbitali la traiettoria è C, un osservatore superficiale
(cioè il terrapiattaro medio) concluderebbe che l'oggetto è ricaduto in mare.
Non dimentichiamoci di nibiru, è sempre lì in procinto di arrivare e portarci catastrofi assortite, vediamo le notizie da alieni mistero:
Il 21 giugno è passato e, almeno per ora, nibiru non si è fatto vedere, vediamo le rivelazioni dell'eminente astrofisico
Il dottor Frank Mallikovski, precedentemente con la NASA, ha detto Notizie dal mondo settimanali che il pianeta Nibiru (noto anche come pianeta X) si sta dirigendo verso la terra a velocità accelerata.
“Ho studiato Nibiru negli ultimi 25 anni. Ci sono molte prove matematiche che questo pianeta oscuro sta creando onde di energia che stanno scuotendo i cieli.
È un pianeta unico che è difficile da identificare e difficile prevedere dove si trova in un dato momento. Cerco di localizzarlo ogni notte e ho tenuto un registro dei suoi movimenti. Non ha mai preso questa traiettoria prima. Credo che sia su un percorso diretto verso la Terra. E so di avere ragione.
Va notato che molti scienziati, astronomi e politici hanno negato l’esistenza di Nibiru.
“È un mucchio di sciocchezze”, ha detto Banesh Bannerje, uno dei principali scienziati della NASA. “Nibiru è un mito. I teorici della cospirazione hanno a lungo creduto nel Pianeta X, ma non ne ho mai visto alcuna prova. Mai.”
“La NASA nega sempre l’esistenza di Nibiru”, ha risposto il dottor Malikovski. “Ma hanno nascosto il pianeta per decenni. Credi a tutto ciò che dice la NASA? Per qualche ragione, non vogliono che nessuno sulla Terra lo sappia. Ma è lì. Ti mostrerò.”
Strano, osserva Piratina, di questo dottor frank mallikovski non si trova traccia... Kaiser osserva che la fonte è "Notizie dal mondo settimanali" è la traduzione in italiano di Weekly world news, rivista di cui conosciamo l'attendibilità... Saltiamo un po' oltre
Intenzionale? Cosa intende il dottor Malikovski?
Penso che il pianeta sia vivo. Non so se ci sono esseri alieni sul pianeta che stanno controllando il pianeta o se il pianeta stesso ha una mente propria, ma chiaramente, il pianeta stesso è un essere intelligente. E per qualche ragione, vuole colpire la Terra.
Notizie dal mondo settimanali rimane scettico. Ma abbiamo seguito alcuni dei migliori cosmologi della nazione. Una in particolare, la dottoressa Janice Jeremias, ci ha detto di credere pienamente nel lavoro della dottoressa Malikovski.

“È un genio. E come tutti i geni, viene spesso ridicolizzato. Ma ho studiato le sue scoperte e i suoi registri. Il suo lavoro è inattaccabile. Sono d’accordo con lui. Nibiru avrà un impatto entro la fine dell’anno”.
Il dottor Jeremias ci ha detto che Nibiru, in astronomia babilonese si traduce in “Punto di transizione” o “Pianeta di attraversamento”. “L’istituzione del punto Nibiru è descritta nella tavoletta 5 dell’Enuma Elish”, ha detto il dottor Jeremias. “Il suo segno cuneiforme era spesso una croce o vari dischi alati”. 
E se non basta c'è anche la bibbia
Il pastore Ronny Desmond ha detto a Weekly World News che crede che Nibiru sia il vero affare. Crede che Nibiru si rivelerà presto al mondo e segnerà l’inizio di una grande apocalisse sulla Terra.
“Ci credo perché lo dice la Bibbia”.
“Gli impatti profondi sono nel capitolo ottantotto di Apocalisse”, ha detto il pastore Desmond Novità mondiale settimanaleS. La Terra vacilla e dondola come un ubriaco. Gesù ha detto che ci saranno potenti terremoti, grandi terremoti, tutti prima dell’impatto finale di Nibiru.
Il pastore Desmond ha detto che a partire dai primi di novembre di quest’anno vedremo i segni dell’avvicinarsi di Nibiru. «Ci ​​saranno segni nel sole, nella luna, nelle stelle e in certe piscine nel cortile dell’Ohio.
Il mare e le onde ruggeranno e tutti i tipi di eventi apocalittici avranno luogo ovunque. Sarà così eccitante!”
Come dite felini? Voi non credete che stia arrivando nibiru, in ogni caso, per essere preparati a tutto vorreste una porzione di croccantini (ci chiediamo se quelli di alieni mistero credono in quel che hanno pubblicato o si sono resi conto che si tratta di una presa per i fondelli).

Occupiamoci di ufo con hack the brain:
Parlano personaggi che abbiamo incontrato più volte, come  john lear (Probabilmente innocuo. In effetti, non ci è chiaro esattamente cosa Lear creda effettivamente riguardo alle cose che sta rivelando, ma non sembra nemmeno preoccuparsi della sua credibilità, e questo è abbastanza buono per noi)
Da sempre gli oggetti volanti non identificati, o UFO, rappresentano un argomento che suscita interesse, ma anche scetticismo, dando vita a discussioni intense. Negli ultimi anni, con l’aumento dell’accettazione degli UFO, anche denominati fenomeni aerei non identificati (UAP), come oggetto di studio serio, questo mistero ha assunto una svolta entusiasmante.
I forum di discussione sono affollati di opinioni e speculazioni: potrebbero essere tecnologie militari avanzate? Sono prova di civiltà extraterrestri? O forse si tratta di una sofisticata operazione psicologica di entità sconosciute?
Tra i temi ricorrenti di queste discussioni c’è l’ipotetica esistenza di un’operazione segreta da parte del Dipartimento della Difesa e del Complesso Militare-Industriale (DoD/MIC).
I teorici delle cospirazioni suggeriscono che non solo gli utenti dei forum online, ma addirittura il Congresso stesso sia coinvolto in questa grande messinscena, alimentando teorie riguardo potenziali Progetti Avanzati Segreti (SAP). È interessante notare che, sebbene tali affermazioni possano sembrare incredibili, esse spingono ancora la Cina e altre potenze globali a rivedere i loro piani strategici nei confronti degli Stati Uniti.
Nel 1987, John Lear, una figura controversa nella comunità UFO, affermò che il governo degli Stati Uniti avesse una riserva di almeno una dozzina di astronavi aliene.

Curiosamente, un informatore più recente di nome David Grusch ha confermato un numero simile di astronavi recuperate. Tali affermazioni, che sembrano coincidere, portano naturalmente a speculazioni più approfondite: c’è un fondo di verità in queste dichiarazioni? Oppure si tratta di una narrazione attentamente costruita, finalizzata forse alla disinformazione o alla distrazione dell’opinione pubblica?
Salta fuori anche questo david grusch, personaggio che sta facendo furore nel mondo ufo complottaro. Poi non possono mancare altri personaggi
 C’è un consenso generale tra alcuni individui che molti dei delatori che si sono manifestati nel corso degli anni, tra cui personaggi come Bob Lazar, Wolff e Schneider, stavano effettivamente dicendo la verità. Queste persone erano probabilmente a conoscenza di progetti classificati e hanno avuto esperienze al di là della comprensione comune.
È affascinante osservare la dicotomia tra le narrazioni riguardanti questi presunti incontri alieni. Da un lato, John Lear suggerisce che una parte significativa di queste entità extraterrestri sia ostile. In netto contrasto, il dottor Steven Greer, un’altra figura di spicco in questo campo, insiste sul fatto che tutti questi esseri siano benigni, e che siano i media o operazioni di falsa bandiera a dipingerli come una minaccia.
Mentre la discussione spazia dalle fosche speculazioni sugli alieni che mangiano gli umani ai riferimenti comici all’episodio de “Ai confini della realtà”, è importante considerare anche una prospettiva più razionale. Date le nostre rapide evoluzioni tecnologiche e l’immensità del cosmo, è statisticamente plausibile che non siamo soli nell’universo.

Ci sono anche bob lazar, steven greer ed altri personaggi minori.

Si è scatenato un temporale con pioggia fitta, la mpi, tuoni e fulmini. I felini suggeriscono di chiudere qui, non ci manca il materiale, teniamo tutto in serbo per domani.



Nessun commento:

Posta un commento