Vediamo quali novità ci segnala gennaro:
l'Isola conclude in anticipo prima del 14 luglio 2025 ed eventi
Kaiser si chiede di che isola si stia parlando, Piratina che segue i reality dice che si tratta dell'isola dei famosi (o meglio dei noiosi) che, causa un uragano che ha colpito l'isola su cui sono ospiti i noiosi ha dovuto chiudere in anticipo. Fortunatamente (purtroppo dice Kaiser) non ci sono state vittime o feriti. Ma veniamo al lavoro gelminiano
Tanti gli eventi di questo periodo, alcuni misconosciuti, come le cascate del Niagara, tra Canada e Stati Uniti d'America, le cui acque si sono colorate di rosso per mezz'ora il 22 giugno 2025, poi ha nevicato sui monti del deserto dell'Atacama in Perù, il luogo più arido al Mondo, il 27 giugno 2025
Come se non bastasse i radar aerei del nord ovest dell'Italia hanno smesso di funzionare sabato scorso 28 giugno 2025 e soltanto il giorno dopo, ieri 29 giugno 2025, sono ritornati alla piena funzionalità, per 24 ore centinaia di aerei sono stati dirottati su scali rimasti in funzione, altrimenti chissà, avrebbero potuto vedere UFO in volo?
Ed ecco che tra questo e altri eventi, anche alluvionali nuovamente in Spagna, Francia e Centro America, caldo oltre i 30°C in Inghilterra, con un continuo formarsi di nuovi cerchi nel grano, oltre 40°C in Italia, pure all'Isola concludono prima, doveva durare fino al 16 luglio 2025, con quel 14 luglio 2025 importante, ma ogni cosa si conclude in anticipo.
Io comunque so che ci sarò, ogni giorno ci sarò, fino al compimento dei tempi prefissi, Gennaro Gelmini continua, Buon lunedì!
Secondo i felini si tratta di una raccolta di fatti slegati tra loro messi malamente insieme. Cosa dovrebbe esserci di importante il 14 luglio 2025? Vediamo sarà il 236° anniverario della presa della Bastiglia, festa nazionale in Francia...
Lo sapete: noi siamo trogloditi ed analfabeti funzionali, è perciò naturale che non ci riesca di capire bene il senso di questo testo apparso sul sito dell'aspirante padreterno:
I felini si chiedono se si parla di proctologia. Vediamo: inizia riportando un testo di roberto pecchioli
La realtà supera sempre la fantasia. Si crede di viveve su Scherzi a parte e invece è tutto vero. L’alleanza sedicente progressista tra il liberismo libertario globalista e il postmarxismo ha tre priorità: l’universo LGBT-eccetera, l’immigrazione e i diritti civili mortuari . Sono i segni dei tempi di un mondo in disfacimento di cui siamo testimoni agghiacciati. Nella speranza di non essere i soli a indignarci e gli ultimi a voler raddrizzare il mondo invertito. L’articolo che riproduciamo non è una burla. Scritto dal prestigioso giornalista spagnolo Jesùs Làinz e pubblicato sul sito www.gaceta.es, riferisce fatti veri e campagne istituzionali di una grande nazione sorella. Il titolo è quello originale; alcune note renderanno più agevole la comprensione al lettore italiano.
Il sito è voce del partito di estrema destra vox, e di estrema destra è anche l'autore del testo malamente riportato. Perché malamente vi chiederete voi? Provate a leggere un paio di brani
“In queste pagine criminali, abbiamo parlato talvolta delle mutevoli strategie del nazionalismo basco nel suo adattamento all'ambiente. Con l'opposizione di fatto eliminata attraverso novecento omicidi e migliaia di esiliati 1 e la società imbavagliata per generazioni senza dover più sparare un solo colpo, i separatisti si godono la loro età dell'oro, governando tutto, spremendo gli altri spagnoli, gestendo bilanci multimilionari che rendono ridicola la vecchia “ imposta rivoluzionaria” 2 e persino dettando al governo spagnolo, insieme ai loro complici catalani, la loro politica di smantellamento nazionale.
Ma per continuare a diffondere semi ideologici che continuino a conquistare i voti delle nuove generazioni, entrambe le branche del separatismo – destra e sinistra, clericale emarxista, parlamentare e terrorista – hanno felicemente abbracciato i dogmi del postmodernismo: tra gli altri, la cristianofobia, la sostituzione demografica, il femminismo, il cambiamento climatico e l'ideologia di genere in tutte le sue multicolori manifestazioni.
Ad esempio, in una recente conferenza organizzata da Bildu 2, uno dei relatori ha discusso di "Analogie dei Paesi Baschi". In questo caso, l'aspetto interessante del termine "analogia" è il suo doppio significato. Ecco la sua presentazione. "Durante il workshop Analogie dei Paesi Baschi, discuteremo della disciplina anale nel contesto basco. Per farlo, analizzeremo la biopolitica esercitata dal regime politico eterosessuale basco e cercheremo di immaginare utopie anali.
Per farlo, analizzeremo la biopolitica esercitata dal regime politico eterosessuale basco e cercheremo di immaginare utopie anali. Lungo il percorso, discuteremo della privatizzazione dell'ano nel conflitto basco e del dominio che il capitalismo ha esercitato sui nostri corpi e sui nostri desideri. Cercheremo di rilassare gli sfinteri dei partecipanti e di costruire un'antologia di ani, sempre con la Repubblica Anale Basca come orizzonte." Tutto quel parlare della teocrazia basca sabiniana 3 e della virile lotta armata dietro le quinte, solo per finire rivendicando una repubblica dei culi ? Infine, ogni epoca ha le sue lotte.
Senza allontanarsi da questi gioviali argomenti e dalla Grande Comunità Basca, qualche anno fa è stato installato un cartello nell’autostazione di Pamplona con il seguente omaggio: "In memoria delle persone che, per il proprio piacere e a causa di una società transfobica e omofoba, hanno vissuto parte della loro vita sessuale ed affettiva nei gabinetti di questa ex stazione degli autobus".Ogni epoca ha i suoi eroi.
L'impressione dei felini è che chi ha scritto non sia del tutto a posto col cervello, in particolare sembra avere un'ossessione per la parte terminale dell'apparato digerente.
Occupiamoci della matrix, su "la linea di atlantide" di momi zanda troviamo i suggerimenti di un maestro che più maestro non si può:
Si tratta nientemeno che di saint germain
Questo messaggio del Maestro Saint Germain canalizzato alcuni giorni fa può essere considerato la seconda parte del messaggio del Siriano Anthymos riportato nel post precedente La riprogrammazione della Matrix
C'è anche un siriano, non i soliti pleiadiani osserva Piratina. Vediamo cosa ha comunicato il maestro
«Vieni invitato dal Maestro Saint Germain a passeggiare con lui sulla riva del mare. Lui indossa un’ampia tunica di morbida seta di colore viola cosparsa di stelle dorate e dice che la indossa per darsi un tono, per dare un po’ di solennità a questo incontro. Visto che ti conosce bene sa che tu vorresti che io ti dicessi – ora parla in prima persona – quali sono le scelte giuste da fare nella tua vita ma sai ovviamente che questo non è possibile, che non funziona così. Solo tu come essere umano puoi decidere cosa fare, come agire. Quello che posso fare io invece – ed è per questo che oggi ho chiesto di intervenire a parlare con te − è aiutarti a capire sempre meglio dove sei, qual è realmente la posta in gioco e quindi quali modalità del tuo essere multidimensionale devi attivare per andare nella giusta direzione. Devo dire – e questo vale anche per Momi anche se in modo diverso dal tuo – che hai già un piede, una gamba, una parte del busto e anche metà della testa fuori dalla prigione e quindi è molto difficile se non addirittura impossibile che ti possano rinchiudere nuovamente. Ma l’altro piede, l’altra gamba, una parte del tuo corpo ancora sono dentro la cella e ti impediscono di muoverti in avanti. Usando un modo di dire italiano è come se in questo momento tu non fossi né carne né pesce. Però sei in gran parte già fuori.
Però una passeggiata in riva al mare non è male col caldo che fa. Saltiamo oltre
Perché è il momento. Perché non c’è più alcun motivo di continuare a stare rinchiusi. Tutti gli scopi, le lezioni – chiamiamole così, − i cambiamenti, i percorsi evolutivi che volevate fare come umanità e che vi hanno portato ad accettare questo patto con gli Oscuri di farvi rinchiudere, sono stati realizzati, sono stati sperimentati. Non c’è più motivo di stare ancora dentro questo campo di concentramento energetico. Una parte degli esseri umani attualmente sul pianeta è entrata nel gioco in tempi più recenti e quindi desidera continuarlo e potrà farlo in un altro luogo, in un altro pianeta, in un altro ambiente. E in una prigione meno atroce di quella che è stata creata sulla Terra che è, diciamo, l’estrema caduta dalla luce. E questo va a vostro onore – sia vostro che degli Oscuri perché avrete ormai capito che gli Oscuri sono solo un’altra faccia dell’umanità. Questo va a vostro onore perché veramente c’è voluto un grande coraggio e un’enorme capacita di sopportazione, una dedizione, un’abnegazione per il bene dell’evoluzione dell’universo, per accettare l’esperienza, il gioco, la Matrix in cui voi siete entrati. Quindi caro fratello, caro Maestro sicuramente puoi farcela a sciogliere i nodi che ancora ti legano e a trovare una buona soluzione per le problematiche concrete della tua vita. Non c’è una soluzione perfetta, qualche prezzo devi essere disposto a pagarlo, ma ti invitiamo con partecipazione e amore a vedere la tua vita, le tue problematiche all’interno di questo grande quadro, all’interno di questo processo che è epocale nella storia del pianeta Terra ed è una pietra miliare di evoluzione e cambiamento anche per tutta la galassia e per l’intero universo. E così è.
Ora il Mastro Saint Germain ti invita a guardare il mare. Il sole è quasi tramontato e si riflette sulla superficie del mare con milioni e milioni di scintille d’oro. Il mare diventa simile alla tunica indossata dal Maestro Saint Germain e anche tu ora indossi una tunica uguale e ti senti leggero, senti il tuo cuore e la tua mente che si espandono, diventi uno con Saint Germain, con il mare, con il sole che tramonta così come sta tramontando un’era buia dell’umanità e della Terra per lasciare che a breve sorga un sole più splendente e più puro a illuminare una vita fuori da qualunque prigione. Namasté.»
I felini ci chiedono:<<siete diventati uno con saint germain? In ogni caso non dimenticatevi di riempirci la ciotola>>.
Dato il caldo che fai mici suggerivano di saltare i due pezzi seguenti, ma non c'è niente da fare, il dovere è dovere. vediamo il primo pezzo da anjos e luz terapias:
Esseri solari – Messaggio dal Codice di LuceSi tratta naturalmente di una canalizzazione
Cari fratelli e sorelle del pianeta Terra! NOI SIAMO GLI ESSERI SOLARI!
Sentite in questo momento che una grande sfera di Luce intensa sta avvolgendo il vostro corpo. Elimina tutto ciò che potrebbe essere attaccato alla vostra aura, ai vostri pensieri, al vostro corpo e che potrebbe allontanarvi dal cammino della Luce.
Respirate alcune volte in questa sfera.
Dovete credere nell’intero processo. Non dubitate. Non createvi aspettative. Nulla distoglierà il processo dal percorso che deve seguire. Non lasciate che nulla vi abbatta. Le energie sono molto confuse ed estremamente squilibrate. Dovete quindi rimanere su un altro binario.
Rimanete elevati. Rimanete illuminati.
Quindi, ogni volta che sentite che c’è qualcosa di diverso, una sensazione che non conoscete o qualcosa che vi preoccupa, fate la seguente affermazione:
Sono un essere illuminato.
Sono il mio Sole”.
E immediatamente una sfera di Luce Solare vi avvolgerà. Pronunciando queste parole, ci date questa autorizzazione e noi agiamo immediatamente su di voi.
"E immediatamente una sfera di Luce Solare vi avvolgerà", ma non fa già abbastanza caldo?
Siate pronti. Sempre pronti. Tutti coloro che sono consapevoli del processo, che vi partecipano, che agiscono, che credono, devono essere pronti.
Un grande egregore d’Amore sta combattendo tutti gli altri sul pianeta. Ma da sola non basta. Perché la battaglia è costante. Elimina le altre egregore e si consuma a poco a poco. Ha quindi bisogno di essere alimentato, di rimanere sempre più forte e sempre più grande. E questo Amore,ha bisogno di essere alimentato da voi.
È l’umanità stessa che deve emanare Amore. Deve rendersi conto che questa è l’unica via. Non c’è altra via. È giunto il momento per l’umanità di posizionarsi come grano o come pula. La separazione è più forte che mai. E molti di coloro che pensano di essere grano si stanno lasciando coinvolgere; stanno cadendo nel gioco della paura, della rivolta, del dubbio e dell’incredulità.
L’umanità deve fare la sua parte. Dobbiamo farlo.
Per il Codice di Luce di oggi, vi lascio con le seguenti frasi:
“”Sono un essere illuminato.
Sono un essere cristallino.
Assorbo la Luce e assorbo l’Amore.
Ed elimino tutti gli altri sentimenti dal mio corpo e dalla mia aura”.
Dopo queste frasi, pronunciate la seguente parola: Aurélonum! Aurelonum! Aurelonum!
E non smettete di fare l’esercizio. Molti di voi sono sottoposti a un attacco intenso. Avete bisogno di proteggervi.
Questa palla di Luce che vi abbiamo insegnato può essere eseguita tutte le volte che volete al giorno. Basta che non la intensifichiate troppo al momento di andare a letto. Il resto della giornata, fatelo tutte le volte che volete.
Secondo Kaiser pronunciando la parola "Aurélonum!" si ottiene il solo risultato di venir considerati cretini da chi ci sente...
Vediamo il secondo messaggio solare, lo troviamo su fisica nientistica:
Il Nostro Sole Non è Mai Stato Più SanoGli avranno fatto tutti gli esami? Chiede Piratina. Vediamo cosa ci dice marika moretto
L’informazione più assurda e più sbagliata che è diventata una credenza vera e propria, è diventata un dato di fatto, una certezza, un’ovvietà: “Il sole è sempre più malato?”
Diciamo la verità: questa informazione non l'avevamo mai sentita
NO. NON LO È. Siamo noi semmai ad esserlo.
Mi spiego meglio. Il sole è sempre più forte, più intenso, sì, perché è più attivo. E lo sarà sempre di più.
Ovvero, ad oggi, riflette buona parte di quelle che sono le frequenze del Sole Centrale di questa Galassia. Le riflette qui. E man mano che la Terra salirà di Vibrazioni queste frequenze del Sole Centrale aumenteranno.
Perché lo fa? Perché il Sole Centrale arriva fino a qui attraverso il nostro sole? Perché deve, perché tali frequenze sono l’aiuto esterno, la spinta d’amore del Cosmo al pieno Risveglio Collettivo e alla rinascita di questo Pianeta.
Le frequenze quindi dei raggi del nostro sole sono particelle con informazioni di quinta, sesta, settima dimensione.
Ecco perché quando le assorbiamo, quando entriamo in contatto con tali codici, il nostro campo energetico reagisce e così il nostro corpo fisico.
Avviene una pulizia energetica, in quanto tutte le tossine più dense, tutta l’energia dolore che deve fuoriuscire si manifesta. E lo fa in modo del tutto soggettivo, in base alla persona e alla sua consapevolezza, al suo cammino, alla sua storia karmica e al suo campo energetico
Quindi è corretto dire che il sole semplicemente ci permette di espellere tutto ciò che impedisce il cambio di vibrazione.
Ecco che il corpo fisico manifesta quelle informazioni di dolore che divengono processi alchemici di trasformazione.
Chi sente di non riuscire a stare al sole per molto tempo effettivamente è perché non può. Chi sente di poter stare anche ore è perché effettivamente lo può fare. Tutto è assolutamente soggettivo.
Ma si può abituare la pelle, il corpo e il proprio campo energetico pian piano, con un’esposizione di pochi minuti nelle ore meno calde, aumentando piano piano e per gradi. Ognuno sente e sa ascoltare le proprie esigenze in questo senso e il proprio benessere.
Non esistono regole, perché ognuno di noi ha una storia diversa da tutti gli altri. Ma è Certo che creme solari protettive e scie chimiche hanno lo stesso obiettivo: allontanarci da ciò che fa bene.
È sufficiente usare il buon senso (ma non tutti ce l'hanno...), e comprendere quando e quanto restare in esposizione dei raggi solari in base non solo alla propria pelle ma anche alla propria energia.
E qui ognuno sente ciò che è meglio per sé. È corretto dire che il nostro sole non è mai stato più sano di così. Ed è puro nutrimento. Semplicemente ci sta permettendo di riconnetterci con quelle frequenze che a lungo andare diverranno stabili su questo pianeta.
Frequenze che prima di tutto devono stabilizzarsi in ognuno di noi.
Chissà cosa ci racconterà marika tra un paio d'anni quando l'attività solare comincerà a calare.
Sentite la vocazione del guaritore naturopata olistico ecc. ecco due cose che fanno per voi:
Cominciamo con disinformazione (nome, l'abbiamo detto molte volte) perfettamente adatto al contenuto:
La scuola professionale del Veneto per diventare BIO-NATUROPATI in DUE anni!
Sono felicissimo perché riparte anche quest'anno il percorso teorico ed esperienziale per diventare operatori olistici.
La Bio-Naturopatia è una disciplina che utilizza le forze della natura e le conoscenze del funzionamento dell’essere umano considerandolo nel suo insieme (fisico, mentale, emozionale e spirituale).
Gli argomenti trattati sono: Nutrizione, Anatomia e Fisiologia (secondo le Leggi Biologiche), Fitoterapia, Floriterapia, Aromaterapia, Idroterapia, Medicina tradizionale e Consapevolezza (Mindfulness, Bioenergetica).
I docenti che vi accompagneranno nel percorso sono: Marcello Pamio, Giorgio Beltrammi, Marta Regina, Elisa Campagnaro, Achille Sacchi, Marina Mariani, Antonella Nurra, Daniela Maccà, Gennaro Muscari Tomaioli, Giuseppe Minuzzo.
Pensate, in due anni potete diventare "bio-naturopati". Non è nemmeno un grande impegno, dice Piratina
La sede della Scuola è a Castello di Godego (TV), e il percorso è SOLO in presenza (un fine settimana al mese)
Un fine settimana al mese significa 24 fine settimana in due anni, abbiamo come l'impressione che sia difficile imparare qualcosa. Il costo non è precisato.
Il presso è precisato per il corso proposto da discipline olistiche:
Pensate il presso originario del corso era di 547,00 €, ma c'è un'offerta speciale: solo 97,00 €. Kaiser, felino diffidente, ha dato un'occhiata alle offerte sul sito ed ha trovato una serie di corsi tutti a prezzo di 547,00 € e tutti scontati a 97,00 €, il felino si chiede come mai. Diamo un'occhiata a cosa viene offerto
Come è successo a noi, anche voi avrete senza dubbio notato che le nostre società di consumatori sono dominate dal cibo spazzatura, incoraggiando l’acquisto di prodotti pieni di elementi dannosi per la nostra salute e il nostro benessere.
Anche voi avrete probabilmente constatato che ricorriamo con troppa facilità a soluzioni semplici per lenire rapidamente i disturbi che il nostro corpo manifesta. Per esempio, quando abbiamo un’emicrania, il nostro primo impulso è quello di prendere una pillola, se abbiamo la febbre non le lasciamo il tempo di fare il suo corso, quando abbiamo un’infezione prendiamo subito degli antibiotici, ecc.
La conclusione è semplice: il nostro corpo si è “intasato” e indebolito a causa dei nostri stili di vita e delle nostre abitudini alimentari. Abitudini sedentarie, inquinamento urbano, prodotti chimici presenti nella maggior parte dei prodotti di consumo, persino nei prodotti per l’igiene… Sono tanti i fattori che hanno contribuito allo sviluppo di nuove condizioni: allergie, intolleranze, difficoltà respiratorie, disturbi gastrointestinali e molte altre. La lista è davvero lunga.
Secondo Piratina si tratta di storie sentite decine di volte
La naturopatia non è una disciplina nuova, poiché così si curavano i nostri antenati (ma non molto tempo fa). Consiste nell’adozione di nuovi comportamenti alimentari, della comprensione dei diversi digiuni, e soprattutto della conoscenza di noi stessi, del nostro corpo, del suo funzionamento, delle sue dinamiche.
In un certo senso, tutti noi facciamo un po’ di naturopatia ogni giorno: quando prendiamo una tisana rilassante o drenante, ad esempio, ci affidiamo alla pianta scelta per ottenere un effetto preciso. Ma resta il fatto che curiamo i disturbi piuttosto che prevenirli.
Ed è proprio in questo che l’approccio della naturopatia è diverso: questa disciplina si occupa della salute, di preservarla, di proteggerla, di evitare la comparsa di disturbi. Ci permette di vedere il nostro ambiente sotto una luce diversa e di imparare ad interagire con esso semplicemente per assicurare il nostro benessere, goderci la vita, sentirci sicuri e sani.
Abbiamo a nostra disposizione tutti i mezzi per agire per la nostra salute, e adesso è più necessario che mai tornare ad avere un ruolo attivo nella nostra vita e non sottostare più agli approcci consumistici spesso dannosi per noi. Sulla base di queste constatazioni abbiamo deciso di proporvi questa formazione completa e pratica in naturopatia destinata non solo ai neofiti, ma anche ai terapeuti già in attività che desiderano acquisire delle competenze complementari.
Apprezzerete in particolar modo i numerosi consigli dedicati a coloro che desiderano mettersi in proprio. Vi offrono una risorsa preziosa che vi farà risparmiare molto tempo.
Diamo ragione a Piratina. Naturalmente ci sono le possibilità di guadagno...
Lavorare come medico naturopata: opportunità e stipendio
La professione del naturopata, senza dubbio affascinante e gratificante, è in crescente diffusione! Infatti, le consultazioni sono in rapida crescita: aumentano fino al 6% all’anno. Un aumento di popolarità sostenuto da alcune compagnie di assicurazione che iniziano a offrire rimborsi.
Un naturopata può praticare in diversi modi. È possibile esercitare come libero professionista, come microimprenditore o in società. Potrete lavorare nel vostro studio o a casa, per una clientela di privati, ma anche per aziende (un mercato in pieno sviluppo).
Le competenze naturopatiche sono sempre più ricercate dalle istituzioni: residenze per anziani, centri termali, centri di talassoterapia, negozi bio, centri fitness e persino palazzetti dello sport. Potete svolgere la professione come dipendenti o liberi professionisti.
Un medico naturopata certificato ha sede in uno studio medico e stabilisce le sue tariffe. Queste variano tra i 50 e i 200 € per consulenza, a seconda che si tratti di una consulenza generale o di una consulenza specializzata in una patologia specifica (stress, disturbi alimentari…). È possibile generare profitti anche vendendo prodotti naturali.
Però, dice Kaiser da 50 a 200 € alla consultazione. Noi saremmo curiosi di conoscere queste compagnie di assicurazione che offrono rimborsi
I felini osservano che queste scuole di naturopatia (facendo qualche ricerca se ne trovano a iosa) non sono informate, quel che propongono è destinato a scomparire, ecco il perché:
MED BED'S Letti curativi gratuiti La nuova tecnologia rivelata Ne esistono tre tipi: 1. Letti olografici.
2. Letti rigenerativi che rigenerano tessuti e parti del corpo, alimentati da una fonte diversa.
3. Letti a ri-atomizzazione che in 1 o 3 minuti conoscono tutto del corpo umano, dalla testa ai piedi, identificando il vostro DNA. La tecnologia dei letti medici non proviene dal pianeta Terra. Non è una tecnologia creata dagli esseri umani. Il cancro può essere curato con i letti medici. La chemioterapia diventa obsoleta. Il morbo di Lou Gehrig, il morbo di Hodgkin, la distrofia muscolare, tutte malattie eliminate. Quando si è in questo letto di medicina, non si prova alcun dolore, non si subiscono radiazioni. Si entra in un sonno profondo. Non ci sono iniezioni, né aghi. Questa è la Nuova Era per la Nuova Terra e la Nuova Razza Umana. È totalmente l'opposto di ciò che abbiamo sperimentato. Queste tecnologie sono già qui.
Ci sono i famosi medbed che fanno miracoli... Quindi non occorreranno più medici, siano naturopati o meno.
E con questo anche per oggi vi salutiamo, calda parata finale.
I film dello sbarco sulla luna girati da Rubrik...Ve ne ricordate li abbiamo guardati giocando col cubo di Kubrik.Antonio spiega che lui è...un cretino dice Kaiser.
La storia del "medico naturopata certificato" che stabilisce le sue tariffe tra 50 e 200 euro mi ricorda qualcuno, il famoso valdo cowboy.
RispondiElimina