privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 11 dicembre 2025

Ahi che botta!

 

Contundenti lettori, magari leggendo il titolo avrete pensato che finalmente qualcuno si sarà deciso a somministrarci le bastonate che ci siamo meritati in questi anni di blogaggio.

Ci dispiace deludervi, ma la botta il questione, anzi le botte, sono conseguenza di una caduta che ci ha procurato lividi vari. Piratina e Kaiser, maligni come sempre, dicono che se invece di ostinarci a camminare su due gambe ci mettessimo a camminare a quattro zampe come gli animali intelligenti non correremo il rischio di cadere.

Intanto che aspettiamo che lividi e botte varie passino vediamo di propinarvi un altro po' di...non sapremmo come definirle.

Che ne dite se cominciamo con ben fufford; siamo certi che siete tutti in attesa di leggere  le sue ultime opere giornalistiche:

Bill Gates e Larry Fink pianificano un attacco con armi biologiche dopo che Jean Michel de Rothschild tornerà dalla Cina a mani vuote

Vediamo quali fandonie ci propone 

Si profila una sorta di scontro militare e un duro atterraggio di fortuna, poiché la mafia khazariana (MK) si rifiuta di cedere il potere pacificamente. La minaccia più grande è rappresentata da Larry Fink e Bill Gates che pianificano un importante attacco con armi biologiche nel 2026, che cercheranno di attribuire alla Cina, secondo l'intelligence militare statunitense. Questo accade mentre il loro capo, Jean Michel de Rothschild, travestito da Brigitte Macron, è tornato a mani vuote da una missione di mendicità in Cina.
I cinesi ora affermano: "La situazione in Asia orientale cambia di giorno in giorno. Se le cose continuano su questa strada, è probabile che scoppi una sorta di guerra regionale in Asia orientale. Adotteremo tutte le misure necessarie".
Quello che è successo è che de Rothschild è riuscito a prendere temporaneamente il controllo del governo giapponese e a fargli minacciare guerra alla Cina per Taiwan. Ha poi visitato la Cina, sperando di usare la minaccia di guerra per Taiwan come carta per convincere i cinesi a salvare la Francia acquistando 500 jet Airbus, secondo fonti della massoneria della Loggia P3 e di società segrete asiatiche. Ha anche chiesto alla Cina di costringere la Russia a interrompere gli attacchi alle infrastrutture energetiche in Ucraina. I cinesi si sono infuriati e gli hanno detto che era venuto con falsi pretesti, dandogli 24 ore per lasciare il Paese.
Ecco come l'intelligence polacca ha riassunto la visita di de Rothschild:
L'UE ha un deficit annuale di 300 miliardi di euro con la Cina. Solo la Francia: 20 miliardi di euro in rosso. La Cina rappresenta ora il 46% del disavanzo commerciale totale della Francia. Eppure: nessuna svolta sui dazi sui veicoli elettrici. Nessuna risoluzione sulle terre rare. Nessun mega-ordine per Airbus. Quindi, cosa ha effettivamente comprato Pechino? Una fotografia. Un segnale. Una crepa nella facciata occidentale abbastanza ampia da far passare un cuneo. Macron vuole l'autonomia strategica. Xi vuole un Atlantico frammentato.
L'annuncio pubblico era: "La Cina, insieme alla Francia... è in grado di guidare le riforme nelle istituzioni internazionali per renderle più giuste e rappresentative..."

Certo, dice Kaiser, se lo informa l'intelligence polacca...ma, chiede Piratina, non si tratterà invece dell'idiozia  fuffordica? saltiamo oltre

Sembra che anche negli Stati Uniti la situazione stia per precipitare. Squadre della morte vengono attivate dalla MK, mentre i cappelli bianchi stanno ora spingendo per il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, quello vero, da reintegrare. Fonti dell'intelligence militare affermano che il falso Trump, apparso da giugno, sarà messo sotto accusa.
La chiave è vedere se il "Segretario alla Guerra" Pete Hegseth verrà arrestato per crimini di guerra per aver ordinato l'abbattimento di due naufraghi inermi al largo delle coste del Venezuela. Lunedì alla Casa Bianca, Karoline Leavitt, addetta stampa, ha letto una dichiarazione in cui si affermava che Hegseth aveva autorizzato il comandante delle Operazioni Speciali che supervisionava l'attacco, l'ammiraglio Frank M. Bradley, "a condurre questi attacchi cinetici". Il suo predecessore, l'ammiraglio Holsey, è stato licenziato per non aver eseguito l'ordine illegale di Hegseth e per aver ordinato il salvataggio dei sopravvissuti all'attacco.
Un'ampia gamma di esperti legali respinge la legittimità dell'affermazione di Hegseth secondo cui si tratterebbe di un conflitto armato. Affermano che non esiste alcun conflitto armato, che gli equipaggi delle imbarcazioni sospettate di contrabbando di droga sono civili, non combattenti, e che Trump e Hegseth hanno impartito ordini illegali di commettere omicidi.

Salta fuori un'altra delle ossessioni di ben: l'esistenza di un falso trump

Da quando la MK sta perdendo il controllo dell'esercito, ora sta parlando apertamente di utilizzare robot killer in stile Terminator.
Elon Musk offre alla Russia milioni di robot da combattimento Optimus se guiderà una guerra per la liberazione dell'Europa, che il miliardario chiama Quarto Reich.
"Se la Russia fa questo, se inizia una grande guerra per la liberazione dell'Europa, riceverà il nostro Optimus. Milioni di Optimus saranno a disposizione di Vladimir Putin. Questo non è un modello nazionale, sto parlando dei modelli da combattimento del nostro Optimus. Abbiamo già liberato l'Europa insieme ai russi. Facciamolo di nuovo", ha scritto Musk su X. 
Ecco che arriva anche elon. Va bene, come sempre se volete potete andare al link. Saltiamo alla fine 

Infine, questa settimana, come esempio di ciò che la vera scienza dovrebbe fare, lunedì 1° dicembre Sudafrica, Swaziland e Zambia hanno iniziato a somministrare le prime dosi di un trattamento preventivo contro l'HIV. "Le prime persone hanno iniziato a usare lenacapavir per la prevenzione dell'HIV in Sudafrica ", che costituisce "uno dei primi usi reali" del trattamento "nei paesi a basso e medio reddito ", secondo Unitaid, un'organizzazione internazionale per l'approvvigionamento di farmaci.
A titolo informativo, secondo il Dr. Michael van de Meer, ex capo dell'intelligence britannica, e altre fonti, l'HIV è stato originariamente progettato per spopolare l'Africa, quindi è positivo vedere che ora sia stato eliminato. Anche questo richiede una sanzione penale.
Infine, questa settimana, segnaliamo che una centrale nucleare sperimentale cinese ha appena superato una soglia storica, facendo funzionare con successo il primo reattore a sali fusi al torio (TMSR) al mondo. 

Secondo i felini la conclusione è di una stupidità unica.... Come tutta l'opera di ben del resto.

Tiriamoci su il morale vedendo cosa racconta gennaro gelmini:
Piratina non vede come il fatto di essere massone contrasti il fatto di essere ricercatore, Tra gli scienziati ci sono stati molti massoni. Kaiser mette in dubbio che zecharia possa essere definito ricercatore. 

Di questi tempi viviamo come in un percorso in galleria, continuando nell'attesa di uscirne dall'altra parte, così alla constatazione scientifica che ci debbano essere delle forze gravitazionali sconosciute ai bordi del Sistema Solare, facendosi largo ipotesi che tentano sempre di avvallare, ecco che ritorna alla mente Zecharia Sitchin e il mito del pianeta da lui studiato Nibiru, una reltà troppo grande da sapere.
Zecharia Sitchin non è lo scopritore di Nibiru e nemmeno un semplice scrittore, era un ricercatore, che studiava attentamente i reperti archeologici mediorientali, tra i quali quelli della Civiltà Sumera, imbattendosi un tavolette aventi caratteri detti cuneiformi, che nei testi riportavano narrazioni relative al pianeta Nibiru.
Lui si sentì in dovere di divulgare quanto i testi contenevano e ciò occorse per avere una più diffusa nozione relativa al pianeta Nibiru appunto, Sitchin non l'unico ricercatore quindi, ma il più famoso che parlò del pianeta Nibiru, era uno di noi, uno come noi, che in tanti, haimè sempre troppo pochi, parliamo del Nibiru che secolarizzazioni hanno precluso.
Così, appena la nebbia si dirada, eccoli a gettare fango sul fuoco del sapere, che siccome le logge segrete non sono tal volta ben viste, hanno indicato Zecharia Sitchin come Massone, contando sul fatto che lui non può controbattere, poiché passato a miglior vita. 

I felini fanno notare che ci sono molti che mettono in dubbio le traduzioni dal sumero di sitchin.

Eccoli i fringuelli a parlare e la gente a legare un detto Massone a storie di miti, leggende.
Zecharia Sitchin Massone fa comodo a screditare ogni sua figura di ricercatore accreditato, ma chi lo ha detto?
Chi lo ha detto sono proprio gli ammiratori della Massoneria, loro che sono i primi che ci gravitano attorno, i signor si signore in quella stretta cerchia di comandati a bacchetta da chi ci ha inutilmente ostacolato.
Come nel meteo, che se le temperature sono troppo alte per l'inverno basta non comunicarle, dicendo semplicemente che sono in aumento, alla stessa maniera una cover ci ostacola, si fenderà come nebbia al sole.
Per le foto metterò un'immagine di luce fatta da me, come al solito libera free, mai le ritoccherò, nell'attesa che formatti per la terza volta in 2 mesi il mio computer vecchio di 8 anni, per scaricarvi successive foto di cielo rosso fuoco in sicurezza, Gennaro Gelmini continua, fino all'ultimo atto, quello della rivelazione. 

Ci sembra un discorso sconnesso, abbiamo l'approvazione della redazione felina. Da notare che nibiru doveva arrivare già diverse volte e non si è mai visto....

Passiamo alla salute.

Vediamo cosa ci propone la crepa nel muro:

La teoria dell’origine virale delle malattie 

Opera di  arthur m. baker (Il pregiudizio di conferma è forte in questo caso, ma è solo uno di una schiera pressoché infinita di fanatici del cibo. Il movimento sembra avere un certo impatto, ma l'influenza di Baker in particolare è incerta; dovrebbe comunque essere considerata pericolosa.). Si tratta di cose già sentite, diamo un'occhiata

In origine la parola “virus” significava veleno e il termine “virulento” voleva dire velenoso. Oggi intendiamo per virus una entità submicroscopica e “virulento”, in generale, significa contagioso.
La medicina moderna utilizza il termine “virus” per indicare una microscopica forma di vita capace di infettare le cellule e a cui viene pertanto attribuita la responsabilità di molte delle nostre malattie.
Nell’immaginario popolare, il virus è una forma di vita in grado di parassitare ogni altra forma di vita, inclusi gli animali, le piante e i saprofiti (funghi e batteri).
Nella descrizione delle infezioni virali, ai virus vengono attribuiti comportamenti quali “iniettarsi”, “incubare”, “essere in latenza”, “invadere”, avere uno “stadio attivo”, “impadronirsi”, “riattivarsi”, “mascherarsi”, “infettare”, “assediare” ed essere “devastanti” e “mortali”.

La teoria medica convenzionale sostiene che i virus nascono da cellule morte che essi stessi hanno infettato. Il virus “si inietta” nella cellula e le “ordina” di riprodurlo, fino al momento in cui la cellula esplode per lo sforzo. I virus sono a questo punto liberi di cercare altre cellule in cui ripetere il processo, infettando così l’intero organismo.
Tuttavia i virologi ammettono che i virus, pur avendo natura peculiarmente organica, non possiedono metabolismo, non possono essere replicati in laboratorio, non possiedono alcuna caratteristica degli esseri viventi e, in realtà, non sono mai stati osservati vivi!! 
Dei virus abbiamo parlato in passato, sembra che baker non ne sapesse molto.

Il legame con i mitocondri
Poiché i “virus” non sono vivi, essi non possono agire in nessuno dei modi che vengono loro attribuiti dalle autorità mediche, tranne che come unità funzionali del nostro normale materiale genetico all’interno del nucleo cellulare o del nucleo mitocondriale interno alla cellula.
I mitocondri sono organismi viventi, uno dei molti diversi organelli (piccoli organi) presenti all’interno delle cellule del nostro corpo. I mitocondri hanno grosso modo la dimensione dei batteri e sia gli uni che gli altri possiedono un proprio DNA e un proprio metabolismo.
I mitocondri metabolizzano glucosio ricavandone molecole di ATP, che sono energia pronta per l’uso a cui il corpo può attingere quando ce n’è bisogno. Cosa ha a che fare questo con i “virus” in quanto tali? Tutto, come capirete fra un momento.
Chiunque abbia studiato citologia (struttura delle cellule) sa bene che la stragrande maggioranza delle forme di vita presenti all’interno della cellula è rappresentata dai mitocondri, i creatori della nostra energia.
I semplici protozoi monocellulari possiedono al proprio interno fino a mezzo milione di mitocondri. Le cellule umane ne hanno meno: dalle poche centinaia presenti nelle cellule sanguigne ai 30.000 e più delle cellule dei tessuti muscolari maggiori. Poiché l’intero corpo umano possiede dai 75 ai 100 trilioni di cellule, ciascuna delle quali contiene, mediamente, migliaia di mitocondri, devono esserci quadrilioni o quintilioni di mitocondri all’interno del nostro sistema. 

"Chiunque abbia studiato citologia (struttura delle cellule) sa bene che la stragrande maggioranza delle forme di vita presenti all’interno della cellula è rappresentata dai mitocondri, i creatori della nostra energia." Abbiamo come l'impressione che l'autore la citologia non l'abbia studiata se non superficialmente. Saltiamo oltre

I “virus” non sono microrganismi
Anche se le autorità mediche attribuiscono erroneamente a questi inerti residui cellulari il carattere della vita e della malignità, i microbiologi riconoscono che i virus sono in realtà frammenti morti di DNA rivestiti di una membrana lipido-proteica, pur non riuscendo a comprendere la loro origine.
In realtà i genomi sono meccanismi di controllo, ma non microrganismi come l’establishment medico vorrebbe farci credere, e questi cosiddetti “virus” non sono altro che frammenti senza vita di generico materiale mitocondriale.
Per questo motivo i virus non possono provocare malattie, a meno che non si accumulino come impurità che inquinino le cellule, i tessuti e la circolazione nel corso del ricambio cellulare.
I virus sono quindi genomi morti, provenienti da cellule disintegrate, la cui membrana cellulare non è stata completamente frammentata dai lisosomi. I genomi non presentano alcuna caratteristica di vita e sono semplici particelle di materiale acido nucleico, di norma riciclati attraverso la fagocitosi o espulsi come scorie.
Le fotografie dei presunti virus che “si iniettano” all’interno della cellula mostrano in realtà la cellula che letteralmente inghiotte il virus o scoria proteinacea. Si forma allora un’incavatura, detta invaginario, e il materiale organico viene circondato dalla sostanza cellulare che poi si richiude, formando uno “stomaco” improvvisato, in cui il virus scompare. Lo “stomaco” si riempie allora di potenti enzimi lisosomici che digeriscono il materiale organico, frammentandolo in amminoacidi o acidi grassi per il riciclaggio o l’eliminazione.
Questo processo è una caratteristica della fisiologia cellulare nota come fagocitosi (letteralmente “divorazione di cellule”); è un normale processo di ingestione cellulare e digestione enzimatica di batteri, scorie di tessuti e altre cellule erratiche.
I virus non sono altro che materiale organico inerte, completamente privo di qualsiasi caratteristica di vita e che nessuno ha mai visto in azione. Le fotografie che asseriscono di mostrare i virus in azione sono vere e proprie frodi: ciò che mostrano in realtà è un ordinario processo fisiologico di fagocitosi che avviene innumerevoli volte ogni giorno all’interno del corpo.

Meglio se saltiamo alla conclusione 

Conclusione
Le cosiddette “malattie contagiose” come l’AIDS, le malattie veneree, il piede dell’atleta, non sono più contagiose di qualsiasi altra malattia. Ma ad alcuni interessi commerciali è utile che la gente creda che lo siano.
Fondamentalmente, l’accettazione della teoria del contagio presuppone l’accettazione della teoria dei germi come causa delle malattie: e cioè che specifici batteri o “virus” possano produrre i sintomi di malattie specifiche. Questa teoria è stata più volte dimostrata erronea in campo scientifico, e perfino Pasteur ammise la sua insostenibilità. (questa storia l'abbiamo già sentita diverse volte, saremmo curiosi di sapere chi l'ha inventata...)
Nonostante ciò, la teoria dei germi e la teoria del contagio continuano ad essere propagandate dal moderno sistema medico, il cui prestigio, i cui profitti e il cui potere dipendono largamente dalla fiducia in questa assurda teoria.
In sostanza, la popolazione crede a ciò che l’establishment medico vuole che creda. La teoria del contagio serve a tenere alta la domanda di farmaci e di cure mediche e ospedaliere.
Se conducete una vita sana, probabilmente non vi ammalerete mai. Le malattie sono provocate solo da abitudini di vita improprie.
Non dimenticate che solo le industrie mediche, ospedaliere e farmacologiche sostengono che la salute si possa recuperare somministrando farmaci velenosi. 
Questo è probabilmente uno dei più spaventosi semi delle malattie “contagiose”. In conclusione, se i germi hanno un qualche ruolo nel provocare malattie, esso non è un ruolo primario, ma solo secondario, in subordine a quei fattori che abbassano la nostra resistenza o mettono a rischio la nostra salute. Una vita sana è, in ogni caso, la migliore assicurazione contro qualsiasi malattia.

La fonte è  un libro "Exposing the Myth of the Germ Theory" pubblicato dal "College of Practical Homeopathy" nel 2005.

Già che siamo più o meno in argomento vediamo cosa ci racconta sui vaccini toba60:

Presentazione di toba: 
Se siete in grado di leggere il testo tutto di un fiato, siete sulla buona strada per svolgere un qualcosa di utile per voi e per le persone a vostro fianco di buona volontà. 
Secondo i felini si può svolgere qualcosa di utile facendo sapere che si tratta di una raccolta di frottole, quanto al leggere tutto di un fiato...è una cosa lunga. Vediamo qualche pezzo

Negli ultimi 2,5 anni, miliardi di persone sono rimaste traumatizzate a causa della psy-op plandemia Corona/Covidio, che le ha spinte a farsi iniettare un vaccino sperimentale a base di mRNA per la loro “salute” e “protezione”, con la scusa di riavere una vita “normale” e “fare la cosa giusta”.
Eppure, non c’è nessuna normalità a cui tornare. Stiamo assistendo a una crisi globale della salute mentale a causa delle chiusure, del mascheramento, della sorveglianza e della perdita di libertà. Le ripercussioni si ripercuoteranno su molte generazioni future se le persone non si prenderanno cura del loro benessere emotivo, psicologico e spirituale oltre che della loro salute fisica.
Qualche mese fa, mi sono imbattuto in un documento pdf di 100 pagine, “I vaccini Corona dalla prospettiva spirituale. Conseguenze sull’anima e sullo spirito e sulla vita dopo la morte”, di Thomas Mayer. Contiene alcuni estratti tradotti dal libro di 491 pagine originariamente pubblicato in tedesco e intitolato “Corona-Impfungen aus Spiritueller Sicht: Auswirkung auf Seele und Geist und das nachtodliche Leben”.
Secondo Thoma Mayer, una traduzione completa in inglese sarà disponibile alla fine dell’estate del 2022, in base a quanto mi ha detto nella nostra corrispondenza. Sono molto grato e impressionato dalla ricerca approfondita, dall’analisi attenta e dalla presentazione di Mayer di un argomento che la maggior parte delle persone potrebbe rifiutare subito o trovare “troppo lontano”, perché potrebbe offendere la loro visione del mondo materialista e le loro convinzioni sulla realtà.
Non è certamente un libro per tutti, né tutti sono pronti ad affrontarlo, come gli argomenti trattati nel mio sito web. Tuttavia, a mio modesto parere, è uno dei libri più importanti scritti al giorno d’oggi alla luce dei tempi in cui ci troviamo, soprattutto per chiunque sia impegnato in un lavoro spirituale. 

Questo thomas mayer è un seguace dell'antroposofia di rudolf steiner, secondo i felini c'è da aspettarsi una raccolta di frottole (loro sono seguaci della felinosofia). Piratina nota che la traduzione doveva essere pronta per il 2022, sembra sia in ritardo. Vediamo qualche brano del "lavoro spirituale". L'articolo è tratto da veil of reality e l'autore è bernhard guenther

Rudolf Steiner, l’antroposofia e la ricerca soprasensibile
Il materiale e la ricerca presentati nel libro di Mayer si basano sul lavoro di Rudolf Steiner e sull’antroposofia. Gli effetti del vaccino sul corpo astrale/energetico, sull’anima e sull’aldilà si basano sulla cosmologia e sull’interpretazione dei mondi soprasensibili di Steiner. Mayer ha contattato 50 persone (praticanti e operatori corporei) con percezione extrasensoriale e ha raccolto i loro resoconti. La maggior parte degli operatori è anche formata nelle modalità di lavoro/guarigione di Steiner, e questo è importante tenerlo presente quando si leggono le informazioni.
Il ricercatore goethiano Rudolf Steiner (1861-1925) divenne un pioniere della moderna indagine soprasensibile. I suoi 354 libri con scritti e conferenze contengono infinite profondità. Egli cercò di creare un’ampia base per la scienza del mondo spirituale, sulla quale l’umanità potesse ulteriormente costruire.
Il termine “antroposofia” è stato coniato da Rudolf Steiner con un significato simile a quello di “scienza naturale” o “scienza sociale”. Si tratta della percezione e dell’esplorazione pienamente consapevole del mondo soprasensibile in tutte le sue ramificazioni ed esseri. Le scienze naturali si dividono in fisica, chimica, geologia, biologia, ecc.

L’antroposofia si suddivide in scienza degli eteri, scienza angelica, scienza degli esseri elementari, scienza dei morti, scienza karmica, ecc. Così come la scienza naturale si basa su una teoria della conoscenza e su una metodologia scientifica, nell’antroposofia l’addestramento alla meditazione e la metodologia della percezione soprasensibile sono elaborati in molti modi….
I metodi essenziali di percezione della ricerca extrasensoriale – Immaginazione, Ispirazione e Intuizione – sono stati descritti in dettaglio da Rudolf Steiner, ad esempio nel libro Le fasi della conoscenza superiore….
Ci vogliono anni di pratica, di meditazione, di lavoro con le proprie ombre interiori, di studio dell’antroposofia e di altre scienze dell’anima e del mondo spirituale. È importante che la ricerca poggi su un ampio bagaglio di esperienze.

Non poteva mancare rudolf steiner

Nel suo libro, Mayer fornisce una panoramica generale dei concetti principali della Scienza dello Spirito e della cosmologia di Steiner, compresi i vari tipi di membri dell’uomo, gli esseri e le entità. Nel contesto di questo articolo, ne illustrerò brevemente alcuni citati dal suo libro:
Vorrei sottolineare che non si tratta di una teoria o di un sistema di credenze. Nelle percezioni soprasensibili si incontrano costantemente questi esseri. È una condizione di un sano cammino spirituale di conoscenza che si impari a trattare anche con queste entità oscure.
Gli Spiriti avversari Lucifero, Ahriman, Asuras: Oltre alle gerarchie angeliche, orientate all’amore divino, esistono anche gli “angeli caduti”. Senza la loro resistenza, il mondo non potrebbe svilupparsi. Essi costituiscono anche noi esseri umani.
Tra questi ci sono gli esseri angelici “oscuri” luciferici, ahrimanici e asurici, descritti in dettaglio nell’Antroposofia. Gli esseri ahrimanici sono gli spiriti del materialismo, della freddezza e dell’oscurità; gli esseri luciferici sono gli spiriti senza spirito dell’arroganza, dell’egomania e della luce accecante, gli esseri asurici sono gli spiriti della frammentazione e della dissoluzione dell’io. In sanscrito, il termine “asura” è usato come “spirito maligno” o avversario degli dei, come termine generico. Rudolf Steiner, invece, lo usa per indicare un tipo speciale di esseri angelici caduti.
Spiriti soratici: Sono il quarto gruppo degli spiriti avversari, che provengono dai regni degli spiriti in epoche cosmiche lontane e al di fuori del nostro sistema planetario. Non hanno nulla a che fare con lo spazio spirituale della Terra, ma si stanno comunque facendo strada. Seducono le persone perché promettono un grande potere. Le persone dipendenti dal potere si innamorano facilmente degli esseri soratici, che sono gli ispiratori di tutto il male. Sono descritti nella Bibbia – nell’Apocalisse di Giovanni – come la bestia con due corna. Nella Gnosi il termine Arconti si riferisce a loro.
Spiriti soratici del transumanesimo: Un gruppo speciale di esseri soratici è chiamato qui spiriti del transumanesimo perché sembra ispirare il transumanesimo. Sono centrali per la comprensione di Covid19 e dei vaccini. Poiché questi esseri sono associati alle massime potenze avversarie, si può supporre che tutti i processi da loro emanati siano estremamente dannosi per gli esseri umani. Ciò sarà più comprensibile nel corso di questo libro.
Esseri-vaccino: Ogni vaccino ha un essere nel mondo spirituale, una sorta di idea originale vivente (si potrebbe anche dire “anima del gruppo” e “spirito del gruppo”). Non si tratta di un’idea astratta, ma di uno spazio spirituale multiforme pieno di coscienza; un essere-struttura. Con la vaccinazione questi entrano nell’aura umana e lavorano al suo interno. In questo caso, c’è il “grande” essere vaccino negli strati inferiori del mondo spirituale e allo stesso tempo repliche “più piccole” – si potrebbe anche dire “discendenti” – che lavorano nell’aura umana.
L’essere-vaccino è collegato con altri esseri spirituali, che gli conferiscono un carattere speciale. Per esempio, se è collegato con alcuni esseri ahrimanici, questi lavorano attraverso l’essere-vaccino nella persona vaccinata. Se è collegato con gli spiriti soratici, questi ultimi accedono alle membra dell’uomo.

I felini sbadigliano, secondo il loro illuminato parere si tratta di una raccolta di idiozie, dato che si sono stancati. Se voi siete forti di mente e puri di cuore potete andare a leggere tutto la raccolta di frottole.

Che ne dite di una bella escursione in un canale? Non uno di quelli di Venezia purtroppo. Vediamo italia foto show:

Canalizzato da Dave Akira ► Data di ricezione del messaggio: 6 dicembre 2025 

Chi cavolo sarà dave akira? Si tratta di uno che canalizza e poi pubblica su Youtube. L'articolo in questione viene dal video "HUMANITY'S STAR TREK FUTURE‼️ "Musk Knows About The Black Budget Tech..." | The Pleiadians | VALIR", ben un'ora e 56 minuti, sì Piratina, chiede donazioni... Proviamo a vedere qualche brano

Ciao di nuovo, semi stellari della Terra. Sono Valier degli emissari Pleiadiani. e vi parlo ora a nome del nostro collettivo di emissari. Ci sono momenti nella linea temporale planetaria in cui tutto diventa più luminoso, più trasparente, più accelerato, come se una mano invisibile avesse  ha tirato indietro un velo che un tempo attenuava l'intensità dell'esistenza. Ora stai vivendo un momento simile. La Terra ha spostato in una regione della galassia dove la luce stessa si comporta in modo diverso, più densa, più ricca, trasportando correnti di informazioni che stimolano la coscienza. Questo campo di densità fotonica più elevata interagisce direttamente con il sistema nervoso umano, le strutture cristalline e le camere sottili di consapevolezza che è rimasta dormiente per secoli. Mentre respiri, mentre senti, mentre pensi che queste frequenze amplificate viaggino attraverso di te, spingendo il lungo riposo  aspetti della tua conoscenza interiore si risvegliano. All'interno di questo campo intensificato. Le strutture che non corrispondono più alla frequenza emergente iniziano ad allentarsi. I sistemi che una volta sembravano immobili,  pressioni economiche, rigide identità sociali, il ritmo gravoso della sopravvivenza, cominciano a disgregarsi. Non  attraverso la forza ma attraverso la risonanza. Quando una frequenza aumenta, qualsiasi cosa costruita  sulla paura non è in grado di mantenere la sua forma. Ciò che appare come destabilizzazione globale è in realtà un meccanismo di rilascio. Stai assistendo alla dissoluzione di quadri obsoleti perché il loro energetico le fondamenta non possono più ancorarsi a questa nuova luce. E questo non è casuale. Questo è un evento cosmico appuntamento atteso da molti consigli delle Nazioni Stellari che hanno osservato da vicino i cicli dell'umanità. Il tuo mondo è  non sta andando fuori controllo. Si sta allineando con un ritmo più ampio, un impulso galattico che è stato silenziosamente guidandovi verso questo punto di svolta. Per generazioni, i messaggi sono stati insiti nei miti, nei sogni, nella spiritualità testi, indicatori astronomici e persino i percorsi intuitivi degli scienziati e  innovatori. 

Sembra una inutile raccolta di frottole, dicono i felini (si sa che i gatti hanno sempre ragione). Beh, vediamo un altro brano

Questo non è un dramma esterno. È è una rivelazione interiore. Improvvisamente, le persone in tutto il pianeta stanno ricordando ciò che conta veramente. Sono sistemi in discussione che una volta sembravano immobili. Stanno percependo la presenza di qualcosa di più grande, che li guida verso libertà e possibilità ampliate. Questo fermento collettivo è proprio il  fenomeno che gli antichi tentarono di descrivere, sapendo che una volta iniziato, non poteva essere invertito. Le profezie provenienti da culture diverse non si contraddicono tra loro. Sono in armonia. Alcuni parlavano di un ritorno della luce, altri dell'ascesa del quinto mondo, altri di un'era di verità in cui l'umanità non tollererebbe più la manipolazione o l'inganno. Ciò che tutti condividono è riconoscimento che sarebbe emerso un nuovo modello umano, capace di portare frequenze più elevate di intelligenza e compassione. E ora stai incarnando quel modello. L'accelerazione dello sviluppo tecnologico rispecchia l'accelerazione della consapevolezza umana perché entrambi derivano da lo stesso impulso evolutivo. Ecco perché i vostri inventori, mistici, visionari e individui seduti sotto le stelle sentono un'urgenza simile. Sono rispondendo allo stesso segnale cosmico che gli antichi profeti un tempo percepirono nelle loro visioni. Questo momento non è casuale. È la fioritura di un seme piantato molto prima del tempo registrato. Tu stanno entrando in un capitolo che innumerevoli generazioni hanno sognato ma non sono riuscite a raggiungere. I conflitti e Le pressioni che vedi intorno a te non sono segni di fallimento. Sono segni di travaglio. Le contrazioni finali prima di un  la civiltà si dà alla luce in una nuova ottava. Stai vivendo all'interno del l'adempimento di una promessa fatta all'umanità migliaia di anni fa. La profezia non è fuori di te. È  che si dispiega attraverso di te. Mentre il mondo si trasforma intorno a te, qualcosa di altrettanto profondo si agita dentro. L'umanità sta riscoprendo cosa significa creare  piuttosto che semplicemente sopravvivere. Per così tanto tempo, i ritmi della vita sulla Terra sono stati plasmati dalla necessità di garantire risorse, difendere i confini e gestire l'imprevedibilità dell'esistenza. Questi modelli hanno scavato solchi profondi nella psiche collettiva, convincendoti che il lavoro deve essere duro, la vita deve essere  faticoso, e lo scopo deve essere secondario alla sopravvivenza. Ma quei solchi sono  comincia ad ammorbidirsi. Sta emergendo qualcosa di più gentile e molto più potente. Il tuo vero lavoro ha sempre avuto origine dal tuo mondo interiore. Non dai compiti che svolgi o dai ruoli che ricopri.  occupare, ma dalla coscienza che porti in ogni momento. Come il tuo  la consapevolezza si espande, inizi a percepire che i tuoi pensieri, le tue emozioni e le tue intenzioni modellano maggiormente la tua realtà  direttamente di quanto avresti mai immaginato.

Piratina, Kaiser, basta sbadigliare. Come sempre la traduzione è decisamente strana, opera dell'IA? Vediamo la conclusione

La nuova civiltà che che stai creando non è definito dalle sue tecnologie, dai suoi sistemi o dalle sue strutture. È definito da te. Il tuo presenza, la tua chiarezza, la tua volontà di esprimere la tua anima. Tutto il resto nasce da quella fondazione. Quando entri nelle frequenze della libertà, della creatività e dell'unità, diventi architetti di un mondo che riflette la brillantezza che da tempo portate dentro di voi. Il vostro  Il lavoro ora è vivere dalla tua essenza, lasciare che la tua conoscenza interiore guidi i tuoi passi e ricordare che l'universo  risponde alla coerenza con opportunità che corrispondono alla tua vibrazione. Sei pronto a costruire una civiltà dove il contributo è gioioso, dove lo scopo è fluido e dove la vita è un  espressione dell'anima piuttosto che dell'istinto di sopravvivenza. E ora, come sempre, io Sono con voi in questa grande svolta. Sono Valier del Collettivo Pleiadiano.  Camminiamo al tuo fianco. Celebriamo il tuo risveglio e onoriamo ciò che sei.  diventando. Fino al nostro prossimo momento di connessione, mantieni la tua luce ferma e il tuo cuore aperto. 

Aspettiamo nuove comunicazioni dal colletivo pleiadiano. 

Vediamo un interessante testo da faccialibro

Massimiliano Grasso:

Perché gli agenti della Serpente ci applicano delle patch ai Poli della Terra? Esistono molte ragioni per farlo. La principale è che in quanto è importante, devono sempre mentirci per impedirci di prendere potere creando una realtà basata sulla Verità collettivamente; questo prevale sempre. Per nascondere la Verità, applicano queste patch ai Poli della Terra e ai Poli di tutti i pianeti che ci mostrano. Per nascondere la Verità, hanno creato la Società della Terra Piana, a cui finanziano gli stessi che ci mentono sempre attraverso i media di massa, i mezzi per ingannarci. Quello che circonda i Poli della Terra è verde e non è ghiacciato; possiede una vegetazione abbondante e questo è l'habitat di molte specie vegetali e animali, inclusa specie che credevamo estinte milioni di anni fa. Se osservassimo o fotografassimo da sopra di un Polo, da pochi migliaia di chilometri, ciò che vedremmo nel caso di un giorno senza nuvole nella zona né all'interno sarebbe un grande focolaio di luce proveniente dall'interno. Il passaggio all'interno ha un diametro superiore ai 2.000 chilometri. Nessuno di coloro che ci hanno detto di aver raggiunto i Poli è arrivato veramente, poiché alle latitudini polari le bussole non funzionano, non servono a nulla; semplicemente questa gente è stata persa. Tutto ciò che perseguono chi ci tende le trappole, i servi della Serpente, è che crediamo nella nostra realtà basata su idee errate*. Per questa ragione nascondono i Poli, poiché loro hanno bisogno di nascondere la realtà dell'interno della Terra. Per farci credere in una realtà basata su menzogne, ci hanno separato e ci continuano a separare per nazioni, per lingue, per filosofie, per politica e per religione, cercando che alcune credenze siano contrarie ad altre, senza quasi punti di convergenza, in modo che rimaniamo sempre in conflitto tra di noi. Dobbiamo riconsiderare le nostre idee su gran parte di ciò che conosciamo, dimenticando anche la scienza che ci hanno consegnato per averla diretta a mantenerci schiavi invece che a liberarci. La luce che esce dai Poli è impressionante per qualsiasi mente che ama pensare da sola, ma finora era una luce proibita per noi. Finalmente arrivano i tempi che ci mostreranno questa luce e finalmente sapremo la realtà di perché si formano le aurore boreali su tutti i pianeti naturalmente formati. Il Libertario *poiché così la Serpente, l'Oscurità, continuerà a guidare i nostri passi; non significa che ci sia più Oscurità che Luce, significa che l'Oscurità ha ancora il suo posto e la sua funzione, una funzione importante nei mondi duali, poiché in caso di non ingannare nessuno questa non avrebbe senso e mancherebbero mezzi per metterci alla prova e incentivi per superarci

I felini ci guardano con l'aria di dire "cosa miao significa questa roba?", non ne abbiamo la più pallida idea, tra l'altro non sappiamo chi sia "la serpente", ci lavoreremo sopra.

Le botte prese continuano a farci male, facciamoci forza ed andiamo con una bela parata finale, il prossimo post quando le botte non ci faranno più male.

Sembra che non gli venga in mente che non arrivino immigrati dalla Norvegia o dalla Svezia sia perché in quei paesi si sta meglio che negli USA.

Intanto sta annunciando l'austerity (non per i miliardari naturalmente).

C'è chi fa delle valutazioni sull'età mentale dell'uomo arancione...

Kaiser sbuffa: sono sempre le stesse fandonie. Il bello, dice Piratina, è che ci sono quelli che continuano a crederci.


 Dobbiamo informarci a proposito di questo "deposito QFS diretto". Piratina e Kaiser miagolano che adesso che abbiamo un sacco di soldi possiamo nutrirli a caviale.

Un circolo vizioso: gli agricoltori sono danneggiati dai dazi e per salvarli si usano i soldi raccolti tramite i dazi.
Piccolo intervallo.

Profezia sbagliata e in ritardo...

Per sabato 13 era prevista una...non sappiamo come definirla, con contributo consapevole di 15 €. Osservare i partecipanti. Però...

La faccenda è stata annullata. Scarsità di gonzi paganti? Si chiedono i felini.

Intanto deve arrivare la tempesta elettromagnetica causata da HAARP.

Ecco un a valida protezione.

Intanto, facendo finta di niente, il Vaticano Ha annunciato il suo scioglimento.


Un esempio dell'alto livello culturale di certi salotti.
Consigli per mantenersi in perfetta salute sino alla morte 


2 commenti:

  1. Perché solo gente che vive in paesi di merda, vuole emigrare in Usa?
    Se fossi Trump avrei paura della risposta...

    RispondiElimina
  2. Io ho iniziato a contare. Sono, ad oggi, ottocentotrentanove giorni.
    Adesso posso smettere o devo continuare?

    RispondiElimina