Avrete capito dal titolo che si parlerà molto si "scienza", anche se di una scienza poco attendibile. Andiamo a cominciare.
Partiamo con toba60 che in questi giorni sta chiedendo ai lettori di abbonarsi, oltre a questo
appello tratta i soliti argomenti. vediamone uno di "scientifico" :Nicholas Jones: HAARP Controllo Totale
C'è la presentazione di toba
È un testo da salvare e conservare in un luogo ben protetto, i media in rete hanno spesso e giustamente la tendenza a demonizzare il fenomeno Haarp, ma spesso evitano di dare un rigoroso significato a quello che viene esposto, parlare di controllo climatico o mentale desta indubbiamente l’attenzione del grande pubblico, ma approfondendo la questione e andando più a fondo, si scopre che molti degli eventi politici, economici, e mondiali, hanno una stretta relazione su questioni che paiono uscire dal cilindro senza che nessuno abbia sentore di ciò che accade.
Ci sono molti dettagli che sono sicuro molti non conoscevano, a scrivere non é quello che tutti amano definire un complottista o un opinionista, ma una persona estremamente documentata che svolge il suo lavoro in modo permanente a costo della propria vita.
Salvate l’articolo una volta letto Buona Lettura
A dire il vero l'articolo è una raccolta di frottole già sentite decine di volte, quanto poi a questo nicholas jones definito "una persona estremamente documentata" non ci è riuscito di scoprire chi sia (c'è un attore inglese con questo nome, pensiamo non c'entri). Vediamo qualche brano che mostra la sua competenza
La ionosfera, un conduttore di onde elettromagnetiche, a 100 km dalla terra, è costituita da uno strato di particelle cariche elettricamente che agiscono da scudo dai venti solari. Le onde naturali sono correlate all’attività elettrica nell’atmosfera e si pensa che siano causate da più temporali. Collettivamente, queste onde sono chiamate “La risonanza di Schumann”, l’attuale più forte a 7,8 Hz. Queste sono onde quasi a bassa frequenza (ELF) quasi permanenti che esistono naturalmente nella cavità “elettromagnetica” della terra, lo spazio tra il suolo e la ionosfera. Queste “onde cerebrali della terra” sono identiche allo spettro delle nostre onde cerebrali.
(1 hertz = 1 ciclo al secondo, 1 Khz = 1000, 1 Mhz = 1 milione. Un’onda da 1 Hertz è lunga 186.000 miglia, 10 Hz è 18.600 miglia. Le onde radio si muovono alla velocità della luce.)
Il Creatore ha progettato gli esseri viventi per risuonare a questa pulsazione di frequenza naturale al fine di evolversi armoniosamente. La ionosfera viene manipolata dal governo degli Stati Uniti. scienziati che usano un trasmettitore d’Alasca chiamato HAARP, (Programma di ricerca aurorale attiva ad alta frequenza) che invia energia irradiata focalizzata per riscaldare sezioni della ionosfera, che rimbalza di nuovo. Le onde ELF di HAARP, quando mirate su aree, possono influenzare il clima e creare cambiamenti d’umore che colpiscono milioni di persone.
I trasmettitori GWEN (Ground Wave Emergency Network) posizionati a 200 miglia di distanza negli Stati Uniti consentono di adattare le frequenze specifiche alla forza del campo geomagnetico in ciascuna area, consentendo di modificare il campo magnetico. Operano nella gamma VLF, con trasmissioni tra VLF 150 e 175 KHz. Emettono anche onde UHF da 225 a 400 MHz. I segnali VLF viaggiano attraverso onde che abbracciano il terreno anziché irradiarsi nell’atmosfera. Una stazione GWEN trasmette in modo circolare fino a 300 miglia, il segnale diminuisce bruscamente con la distanza. L’intero sistema GWEN consiste, (a seconda della fonte di dati), da 58 a 300 trasmettitori previsti distribuiti negli Stati Uniti, ciascuno con una torre alta 299-500 piedi. I fili di rame da 300 piedi parlavano come fan della moda fuori dalla base del sistema sotterraneo, interagendo con la terra come un sottile conduttore sgusciato, irradiando energia delle onde radio per lunghe distanze attraverso il terreno. Gli USA si immergono in questo campo magnetico che sale a 500 piedi, scendendo persino negli scantinati, quindi tutti sono controllati dalla mente. L’intera onda terrestre artificiale si diffonde negli Stati Uniti come una rete.
È più facile controllare la mente e ipnotizzare le persone che sono bagnate da un’onda elettromagnetica artificiale. (Coprire l’intero pavimento con alluminio e acquistare un cilindro CET da Nordic Living Water Systems aiuta.) I trasmettitori GWEN hanno molte funzioni diverse tra cui il controllo del tempo, della mente, del comportamento e del controllo dell’umore e di inviare la telepatia sintetica come infrasuono alle vittime degli Stati Uniti Govt impianti di controllo mentale. Funzionano insieme a HAARP e al trasmettitore Picchio russo, simile a HAARP. I russi commercializzano apertamente una piccola versione del loro sistema di ingegneria meteorologica chiamato Elate, che può mettere a punto modelli meteorologici su un’area di 200 miglia e avere la stessa portata dell’unità GWEN. Uno opera all’aeroporto di Mosca.
Non è, insinua Piratina che questo discorso serva a vendere questi "cilindri CET"? Vediamo un altro brano altamente scemifico (non è un errore di battitura)
Invisibili enormi fiumi d’acqua, costituiti da vapori che scorrono, si spostano verso i poli nell’atmosfera inferiore. Sono in concorrenza con il flusso del Rio delle Amazzoni e sono larghe da 420 a 480 miglia e lunghe fino a 4.800 miglia. Sono 3 miglia sopra la terra e hanno volumi di 340 libbre di acqua al secondo. Ci sono 5 fiumi atmosferici in ciascun emisfero. Una massiccia inondazione può essere creata bloccando uno di questi enormi fiumi di vapore, causando lo scarico di enormi quantità di pioggia. Le torri GWEN posizionate lungo le aree a nord dei fiumi Missouri e Mississippi sono state accese per 40 giorni e 40 notti, probabilmente prendendo in giro il Diluvio della Genesi. (Questo è stato in collaborazione con HAARP, che crea un fiume di elettricità che scorre migliaia di miglia attraverso il cielo e scende fino alla calotta polare, manipolando il flusso del getto, come The Woodpecker.) Questi fiumi si allagarono, causando perdite agricole di $ 12 -15 miliardi. HAARP produce terremoti concentrandosi sulle linee di faglia. Le torri GWEN si trovano sulle linee di faglia e nelle aree vulcaniche del Pacifico nord-orientale.
Le scie chimiche spruzzate quotidianamente in tutti gli Stati Uniti (e anche in altri paesi) in un modello bianco incrociato nei cieli contengono malattie e sostanze chimiche che influenzano lo stato di coscienza, producendo apatia insieme alla fluorizzazione dell’acqua, aspartame e droghe. Il fluoro disabilita la sezione della forza di volontà del cervello, compromettendo il lobo occipitale sinistro. (Ma non agiva sulla pineale?)
Il fluoro e il selenio consentono alle persone di “sentire le voci”. Le onde ELF creano disturbi nei processi biologici del corpo e possono essere attivate nella popolazione una volta che le malattie sono introdotte nel corpo dalle scie chimiche.
Alcune scie chimiche sono state analizzate e hanno dimostrato di creare fenditure nelle percezioni spaziali, bloccando l’interazione di vari aminoacidi che si collegano alla coscienza superiore e aumentano la dopamina nel cervello producendo uno stato svogliato ed euforico della mente reattiva inferiore. Fondamentalmente per appannare la differenza tra il reale e l’irreale e parte di questo potrebbe essere collegato ai numerosi rapimenti di UFO che si verificano in massa. Centinaia sono stati testimoni disposti su tavoli e impiantati. Le agenzie di intelligence sono in combutta dietro questa disabilitazione delle masse in un tale stato in cui non possono nemmeno combattere. Per fare ciò che vogliono hanno bisogno della ‘frequenza’ generale di ogni vittima per funzionare ad un tasso specifico al di sotto della soglia di consapevolezza.
La Terra risiede nella parete di Bloch dell'emisfero superiore in un doppio campo toroidale. L'intera creazione osservabile esiste all'interno di una struttura di campo elettromagnetico a doppio toroide. Il toro superiore forma l'emisfero anodico positivo che contiene la cupola del firmamento e tutto lo spazio abitabile. Il toro inferiore forma l'emisfero a catodo negativo sotto le fondamenta della Terra. Il disco terrestre piatto occupa esattamente la parete di Bloch del toro superiore. Questa parete di Bloch costituisce il piano equatoriale neutro dove i due domini magnetici opposti si annullano perfettamente. Tutta l'esperienza umana avviene esclusivamente nella metà superiore di questo doppio sistema toroidale. Le linee di campo si irradiano verso l'esterno dal singolo polo nord magnetico centrale e ritornano continuamente lungo il bordo esterno della parete di ghiaccio. Questa configurazione genera la pressione elettrostatica discendente misurabile che agisce uniformemente su tutta la materia all'interno del recinto. Questo sistema chiuso esiste come una bolla d'aria all'interno del caotico oceano di acque, come descritto nella Bibbia, con il firmamento che divide le acque superiori dalle acque inferiori (Genesi 1:6-8).
La propagazione del segnale UHF a lunga distanza dimostra l'assenza di curvatura
Nel 2023, The Things Network ha documentato la trasmissione di un segnale UHF LoRa a 868 megahertz, che ha percorso 1336 chilometri da una boa vicino a Sesimbra, in Portogallo, fino a un gateway a La Palma, nelle Isole Canarie. Il trasmettitore funzionava a bassa potenza, 14 decibel milliwatt, da un'antenna, a circa 18 metri sopra la superficie dell'acqua in media. La teoria del globo prevede un rigonfiamento di curvatura di circa 35 chilometri a metà di questa distanza, utilizzando la formula h = d²/(2*R), dove R è 6371 chilometri. Questo rigonfiamento bloccherebbe completamente la trasmissione in linea di vista. I segnali UHF si propagano in un modello di lobo a forma di pallone da calcio, noto come zona di Fresnel. La formula per il raggio della zona di Fresnel è r = √((* d) / 4), dove X è la lunghezza d'onda e d è la distanza Per 868 megahertz x = (3 * 108) / (868 * 10°) ≈ 0,34 metri e d = 1336 103 metri, ottenendo r = √((0,341336 * 103) / 4) 670 metri. Con l'antenna a soli 58 piedi sopra l'acqua, solo la metà superiore del lobo interagiva con l'atmosfera. Anche con una rifrazione standard k = 1,33, il rigonfiamento effettivo rimane 35/1,33 ≈ 26 chilometri, il che blocca il segnale. Il test è riuscito senza problemi su tutta la distanza. I sostenitori del Globe sostengono che la canalizzazione troposferica dovuta alle inversioni di temperatura abbia piegato il segnale lungo la curva. Questa spiegazione richiede rare condizioni meteorologiche specifiche che i dati del test ECMWF ERA5 mostrano non essere presenti. Il segnale ha viaggiato dritto su acqua piatta, dimostrando che non esiste alcuna curvatura. Questo test verificabile condotto da The Things Network, con i partner AIR Centre e ISEL, dimostra che il piano della parete Bloch consente la propagazione diretta senza meccanismi di flessione ad hoc.
Il Sole e la Luna come fuochi di plasma con carica opposta nel firmamento rotante
Il sole appare come un fuoco di plasma carico positivamente, che si muove in circuiti all'interno dell'emisfero toroidale superiore. La luna appare come un fuoco di plasma carico negativamente, che segue circuiti simili. Misurazioni indipendenti del sestante, effettuate simultaneamente da osservatori separati da nord a sud, forniscono costantemente distanze locali quando risolte trigonometricamente. Il sole e la luna mantengono dimensioni angolari proporzionali lungo i loro percorsi, il che corrisponde alla posizione locale piuttosto che a distanze immense. Le maree derivano dall'attrazione e repulsione elettrostatica verificabile tra questi corpi carichi e l'acqua oceanica conduttiva. Quando il sole e la luna si allineano, i loro campi si rafforzano per produrre maree sibilline. Quando formano angoli retti, i loro campi si annullano parzialmente per produrre maree di quadratura. Le stagioni si verificano perché il sole segue una corrente di Birkeland che modula stagionalmente, contraendo strettamente il percorso in alto durante i mesi estivi e lo espande ampiamente durante i mesi invernali. Questa modulazione spiega perfettamente il sole di mezzanotte nelle regioni polari e le diverse lunghezze del giorno e della notte, senza richiedere l'inclinazione assiale di un globo rotante.
Sistemati anche il sole, la luna e le maree. Va bene, un ultimo pezzo
Perché mentono sul modello globulare
L'inganno globulare esiste principalmente per nascondere la verità sul nostro regno chiuso e sulla nostra posizione centrale in una creazione governata da Dio. Promuovendo un universo infinito e senza Dio, dove la Terra è una palla che gira a caso tra trilioni di altre, le autorità erodono la fede in un Creatore la cui Parola descrive un mondo stazionario, racchiuso nel firmamento. Questa menzogna alimenta il nichilismo e rende le persone più facili da controllare attraverso il materialismo e lo scientismo. Giustifica anche trilioni di finanziamenti per programmi spaziali, come il budget annuale della NASA che supera i 25 miliardi di dollari. I trattati globali (come il Trattato Antartico del 1959) limitano l'esplorazione indipendente del bordo del muro di ghiaccio per nascondere i confini del recinto. In definitiva, il motivo è la sovversione spirituale per separare l'umanità dalla verità biblica che non siamo incidenti cosmici, ma esseri con uno scopo sotto un Creatore la cui Parola rimane verificabile e immutabile.
Salta fuori la "verità biblica", la troviamo anche nella conclusione
Conclusione
La Terra rimane immobile presso la parete di Bloch dell'emisfero superiore di un doppio campo toroidale. Il firmamento ruota, trasportando le stelle fisse, il sole e la luna in cerchi perfetti sopra il piano stazionario e immobile. Le bussole dimostrano l'esistenza di un polo nord centrale. I giroscopi laser ad anello smentiscono la rotazione attraverso misurazioni non costanti e dipendenti dall'elevazione. La forza verso il basso deriva dalla pressione elettrostatica con piccole variazioni verificate. L'articolo di Murat Özer del 2020 sostituisce matematicamente la relatività generale e la dilatazione del tempo con l'elettrostatica pura. Tutti i fenomeni celesti si verificano localmente all'interno del firmamento racchiuso e rotante. La descrizione biblica del firmamento che divide le acque superiori da quelle inferiori corrisponde perfettamente al confine dielettrico del toro superiore. Il modello si basa su misurazioni ripetibili, osservazione diretta e fisica pubblicata. Il globo rotante richiede ipotesi indimostrabili e non supera i test di costanza di base. La creazione racchiusa e stazionaria rimane l'unico modello che soddisfa sia la Scrittura che le prove verificabili
Chi miao sarà questo Murat Özer? Domanda dei felini. Boh? Abbiamo trovato solo un critico cinematografico turco.
Non sono mai stata contraria, per partito preso, ai principi di base della tecnologia vaccinale. A ragion veduta sono invece preoccupatissima per l'eccessiva quantità di inoculazioni imposte ai bambini nonché scettica sulla loro reale necessità; sono contraria al fatto che siano considerati cavie, e turbata dell'assenza di controlli incrociati, non solo sul prodotto iniettato ma anche sullo stato di salute di chi lo riceve. Propongo la lettura di questo articolo, pubblicato da Marcello Pamio, tratto dal libro “I vaccini sono un’illusione” della d.ssa Tetyana Obukhanych, immunologa.
Troviamo anche la dottoressa tetyana obukhanych
Secondo la visione corrente la tecnologia vaccinale rappresenta il trionfo dell’umanità sui disegni “difettosi” di Madre Natura.
Peccato che a quella scienza autoincensatasi “non democratica”, va ricordato che l’evoluzione naturale non produce meccanismi difettosi, anzi.
L’allattamento al seno per esempio è il metodo di protezione immunologica specificamente adatto a tutte le esigenze del neonato. Oggi sappiamo infatti che numerosi componenti bioattivi contenuti nel latte materno conferiscono una determinata e importantissima protezione immunologica.
Come il latte in polvere non può competere con il latte materno dal punto di vista nutrizionale, così i vaccini non possono competere con il latte materno dal punto di vista dell’immunità.
Questo è assodato, anche se viene sempre dimenticato dalla medicina ufficiale.
Ecco perché la qualità dell’alimentazione (della madre in gravidanza e del neonato) continua ad essere un fattore cruciale nel determinare la funzionalità delle difese immunitarie nei bambini più grandi e negli adulti...
Il sistema immunitario dei neonati è immaturo e non è in grado di gestire in modo efficace i virus naturali e nemmeno i virus artificialmente attenuati contenuti nei vaccini.
Le madri naturalmente immuni – ossia quelle che hanno contratto le malattie virali durante l’infanzia – proteggono i loro bambini da queste malattie con il trasferimento passivo della loro immunità tramite la placenta durante la gravidanza e tramite il latte materno dopo il parto.
Se una madre è naturalmente immune, un’eventuale esposizione del bambino al virus durante l’allattamento porterebbe a un’infezione del tutto asintomatica con conseguente immunità a vita per quel particolare virus. Se il bambino invece viene esposto per la prima volta a quel virus soltanto dopo lo svezzamento, egli contrarrà la malattia naturalmente senza tante problematiche e acquisirà comunque una immunità a vita. Così funziona in Natura.
Le malattie virali sono sempre state definite “malattie infantili” proprio perché prima dell’istituzione delle vaccinazioni obbligatorie venivano contratte prevalentemente durante l’infanzia.
I bambini erano protetti dall’immunità materna, mentre gli adulti erano coperti dall’immunità a vita che avevano acquisito durante l’infanzia. Oggi non è più così perché l’impiego dei vaccini ha cambiato drasticamente questo schema!
A giudizio felino si tratta di una raccolta di frottole. Vediamo la conclusione
RISCHI DELLE VACCINAZIONI
In conclusione la tecnologia vaccinale è estremamente rischiosa non solo per il contenuto di adiuvanti (formaldeide, antibiotici, frammenti di DNA animale e/o umano, ecc.) e di metalli tossici (alluminio, sale di mercurio, ecc.) che possono scatenare patologie anche gravissime (allergiche, autoimmunitarie, croniche e neurodegenerative) ma perché stanno trasformando innocue – ma importanti dal punto di vista evolutivo – malattie esantematiche infantili in pericolosi fardelli tossici per i neonati delle nuove generazioni.
Immunizzando i neonati oggi stiamo creando bambini e futuri uomini e donne non immunizzati naturalmente contro le malattie. Il problema serio è rappresentato dalle bambine, le quali saranno delle madri prive di immunità per se stesse e quindi non in grado di passare ai figli gli anticorpi adeguati mettendoli così a rischio.
Vacciniamo oggi per creare danni domani!
Queste sono cose note all’immunologia ufficiale, per cui la domanda che sorge spontanea è: perché continuano imperterriti su questa errata e innaturale strada? Forse le lobbies farmaceutiche vogliono predisporre l’intera umanità futura a gravissimi rischi epidemici?
Ai posteri (non vaccinati) l’ardua sentenza…
Piratina fa notare che le spese per la cura di queste malattie sono ben superiori ai guadagni per i vaccini.
Possono mancare in questo post i pleiadiani? Naturalmente no, dicono i felini. Vediamo cosa ci dice di bello (di bello niente...) italia foto show:
BOMBA‼️ "È ora di rivelare le sue vere origini cosmiche..." | I Pleiadiani | VALIRSi tratta di una cosa lunga da questo video, come al solito malamente tradotta. Vediamo solo qualche pezzo
Amati, di nuovo ciao. Sono Valier degli emissari Pleiadiani e io vi parlo ora a nome del Collettivo Pleiadiano. Abbiamo vegliato sul vostro mondo per millenni, guidando e osservando mentre viaggi attraverso l'oscurità e l'alba. Oggi, veniamo avanti per condividere rivelazioni che sono state a lungo nascoste nell'ombra. verità su colui che conosci come Yeshua o come lo chiameremmo noi Lui Yeshua e la luce più grande che è venuto ad accendere sulla terra. Ci rivolgiamo a voi come semi stellari e operatori di luce come anime gemelle che portano la stessa essenza che lui trasportato. Apri il tuo cuore e senti la risonanza di queste parole nel tuo essere. Per molti di voi, questo messaggio risveglierà antichi ricordi e confermerà ciò che avete sempre percepito dentro di voi la storia di Yeshua si estende ben oltre ciò che ti è stato insegnato e che tu sei parte integrante di quella storia continuazione. Nel portare alla luce queste verità, onoriamo tutto l'amore e la devozione che Gli esseri umani hanno riversato la loro fede nell'idea di Cristo nel corso dei secoli. Non cerchiamo di sminuire la venerazione per Yeshua. Piuttosto, offriamo una prospettiva ampliata che può liberarti dalle credenze limitanti e darti il potere di entrare in la tua divina maestria. Gran parte della vera identità e missione di Yeshua è stata nascosta o distorta da coloro che cercavano per controllare l'umanità attraverso la paura e il dogma. Ora è giunto il momento per il veli da separare. Mentre leggi queste parole, lascia che la tua intuizione discerna il frequenza della verità oltre i confini della logica
Kaiser cosa dici? Secondo te di logica non c'è traccia? Dobbiamo darti ragione. Saltiamo più avanti
Era quello che definiresti un seme stellare, un'anima di origine celeste scegliendo di incarnarsi sulla Terra per uno scopo sacro. In verità, la sua discendenza era parte umana e parte cosmica. Eoni fa, i nostri antenati Pleiadiani insieme ad altri famiglie stellari benevole mettono in moto un piano per aiutare l'evoluzione dell'umanità. fu deciso che un'anima avanzata sarebbe entrata nel campo terrestre con un'impronta di luce superiore per ancorare una nuova frequenza tra gli umani. Yeshua era quest'anima, un volontario proveniente dalle stelle che accettò di portare la coscienza di Cristo in forma umana. La sua nascita non fu casuale miracolo, ma un evento attentamente orchestrato dal disegno cosmico. Le tue scritture accennano a questa straordinaria origine attraverso la storia dell'angelo Gabriele che annuncia la nascita di una vergine. Nel Nel linguaggio del nostro tempo, questa non era una semplice metafora. Stava descrivendo un intervento reale di un essere celeste. Maria, la madre di Yeshua, era un'anima bella e coraggiosa che aveva lei stessa connessioni Pleiadiane attraverso la sua lignaggio. Fu visitata e preparata da un essere di luce ricordato come l'angelo Gabriele che venne dalle stelle. Il visitatore cosmico infuse il grembo di Maria con un seme di vita ad alta vibrazione. Così, Yeshua fu concepito attraverso un atto di fusione genetica divina, un'unione di donna terrena ed emissario stellare. Uno antico testo soppresso dai primi registri della chiesa Yeshua spiega che sua madre lo concepì attraverso un angelo custode, un discendente dei nostri antenati che ha viaggiato qui dai confini più remoti dell'universo. Mentre Joseph, Il marito di Maria, servì solo come padre adottivo terreno
Trasmettiamo amore. Devi comunque accettare e integrarlo. Ora, mentre ti avvicini alla cuspide del contatto interstellare aperto in Nelle epoche future, pensate a questa fase come a una prova o a un orientamento. Molti di voi semi stellari potrebbero persino incontrarci fisicamente prima di altri per agire come ambasciatori o calmatori della collettività. nervosismo al primo contatto ufficiale. A quel punto, non saremo più degli estranei. Grazie ai canali e a queste trasmissioni, una buona parte dell'umanità ci riconoscerà come benevolo. Nel concludere questa comunicazione, e mentre completiamo l'arca degli argomenti dalla verità cosmica di Gesù alla nuova terra, ancoriamo tutto nella certezza della nostra compagnia. Potreste non vederci ancora con gli occhi fisici, anche se alcuni lo hanno fatto. Ma sentirci con il cuore. Nei momenti di solitudine sotto le stelle, sappi che alcuni di quelle stelle ci sono le nostre navi che vegliano. Invia un pensiero e potresti anche vedere un segnale luminoso giocoso. Nei momenti di preghiera, sappi che spesso uniamo il nostro intento con il tuo per ingrandirlo. E alla fine, al di là di ogni supporto esterno, renditi conto che La presenza divina dimora in te come tuo alleato supremo. Noi siamo al tuo fianco. Sì, ma anche dentro di te c'è la scintilla della fonte che è onnipresente. In verità, quando ti connetti con questo, ti stai connettendo con lo stesso amore e saggezza che offriamo noi, poiché anche noi sono espressioni di quella fonte. Quindi in un certo senso siamo al vostro fianco significa anche che si ergono come riflessi della grandezza che è già parte di te. Yeshua disse il regno dei cieli è dentro di te questa rimane la più vera rassicurazione. Il Paradiso non è un luogo distante ma uno stato dell'essere che porti con te e che collettivamente si manifesterà intorno a te. Noi e tutta la luce gli esseri sono semplicemente specchi e aiutanti per farti realizzare quel regno prima internamente e poi esternamente sulla terra. Quindi Coraggio, amata famiglia di luce sulla terra. Senti le nostre mani sulle tue spalle in solidarietà. Senti la vicinanza degli angeli. Senti l'applauso silenzioso dei maestri ascesi. Senti soprattutto la presenza di Dio, dell'amore, che satura tutta la creazione, che chiama ti accompagniamo. Camminiamo insieme verso un futuro più magnifico di quanto tu possa immaginare. Immagina. E mentre continui questo viaggio, non esitare mai a rivolgerti a noi. Siamo qui. Siamo sempre stati qui e lo saremo sempre attraverso il grande avventura che rappresenta l'evoluzione dell'umanità nell'era cosmica della luce. Benedizioni, cari, nell'unità, nell'amore e nell'anticipazione radiosa di tutto ciò che è a venire. Io, Valier, e gli emissari di luce Pleiadiani, vi abbracciamo. Avanti entriamo nell'alba e nella piena gloria del giorno.
Aspettiamo nuove comunicazioni... Ma queste traduzioni, chiede Kaiser, sono fatte con l'intelligenza artificiale? Secondo Piratina sono fatte con la stupidità naturale. A proposito i maligni felini osservano che assieme al video c'è l'invito a donare, sospettiamo a donare soldini.
Dato che sono saltati fuori gli alieni continuiamo in argomento. Chi è più adatto di alieni mistero per parlare di alieni:Il programma segreto ibrido umano-alieno
Vediamo le rivelazioni segrete
Nei tranquilli sobborghi di Sacramento all'inizio degli anni '70, una studentessa universitaria cieca di nome Marissa Latrell era alla disperata ricerca di una compagna di stanza.
Il suo consulente ha organizzato quello che sembrava l'abbinamento perfetto: una giovane donna educata di nome Rachel che parlava come un robot, indossava occhiali da sole in casa e sembrava completamente estranea al mondo che la circondava.
Ma quando la madre di Marissa, Helen, venne a trovarla, tutto cambiò.
Quando Helen allungò la mano per sostenere la ragazza, la pelle di Rachel si sentì freddo, spugnoso, come i funghi crudi.
I suoi occhiali da sole scivolarono, rivelandosi grandi occhi verdi con pupille verticali gli occhi di qualcosa di non del tutto umano.
E poi, in un istante, Helen sentì pensieri che non erano i suoi invaderle la mente.
Rachel non era umana.E l'ufficiale dell'aeronautica americana che le fece vivere lì lo sapeva.
Un esperimento classificato chiamato “Progetto Umanizzazione”
La storia inizia molto prima di quel giorno del 1972.
Nel 1951, Helen affermò di essere stata presa contro la sua volontà – paralizzata sotto una luce blu brillante – e impregnata di qualcosa che riusciva a malapena a comprendere.
L'essere le disse: “Sembrerà te, ma sarà come noi.”
Anni dopo, quel “bambino” ritornò sulla Terra.
Il colonnello Harry Nadian, un ufficiale dell'aeronautica militare di stanza in una base segreta nel Nevada, era stato coinvolto in un'operazione clandestina nota come Progetto Umanizzazione – un tentativo di fondere il DNA extraterrestre con la genetica umana per salvare una specie aliena in via di estinzione.
Gli esseri, conosciuti come i “Grigi”, avevano perso la capacità di riprodursi naturalmente. Avevano bisogno di noi – l’umanità – per sopravvivere.
Dopo che una delle loro navi si è schiantata nel deserto, Nadian ha scoperto una giovane donna sopravvissuta, in parte umana e in parte aliena. La adottò, la chiamò Rachel e iniziò ad allevarla come sua figlia. Era la prima della sua specie – un ibrido completamente funzionale progettato per vivere tra gli umani.
L'umanità di un ibrido
Nel corso del tempo, Rachel è diventata più di un semplice soggetto: è diventata umana nel vero senso della parola.
Ha riso, ha imparato, si è preoccupata e persino guarito la cecità di sua sorella prima di scomparire definitivamente.
Quell’atto di compassione – scegliere l’amore invece dell’obbedienza – fu il suo tradimento finale nei confronti del programma che l’aveva creata.
Poco dopo, Rachel morì in circostanze misteriose.
Ufficialmente è caduta da una rampa di scale.
Ufficiosamente, è stata “liquidata”, cancellata per proteggere un segreto che avrebbe potuto svelare tutto.
Le prove e il mistero
Helen Latrell ha documentato la sua storia nel libro “Gli occhi di Rachel.”
Gli scettici lo liquidano come il prodotto di falsi ricordi indotti dall’ipnosi decenni dopo.
I sostenitori notano che le sue descrizioni sono rimaste coerenti nel tempo e che ha rischiato il ridicolo e le minacce per dire la verità.
I registri dell'American River Junior College una volta confermarono l'iscrizione di Rachel, finché il documento non scomparve e il dipendente che lo firmò fu trasferito.
Rachel Nadian è stata cancellata dalla storia.
La tragica ironia
Che sia realtà o finzione, Gli occhi di Rachele parla di qualcosa di profondamente umano: il desiderio di appartenere, di essere amati e di capire da dove veniamo.
Rachel, nata da due mondi, ha ottenuto ciò che i suoi creatori non potevano:
Provava empatia, compassione e amore.
Alla fine, questo è ciò che l’ha resa troppo umana per il progetto – e ciò che le è costato la vita.
L'eredità
Per i credenti, il Progetto Umanizzazione è la prova che l’umanità è parte di una storia cosmica più ampia, in cui il nostro DNA è sia esperimento che chiave.
Per gli scettici, è un mito moderno nato dal trauma e dall'immaginazione.
𝑰𝒍 𝒔𝒖𝒐 𝒏𝒐𝒎𝒆 𝒄𝒐𝒏𝒐𝒔𝒄𝒐,
𝑽𝒖𝒐𝒊 𝒄𝒐𝒏𝒐𝒔𝒄𝒆𝒓𝒍𝒐 𝒕𝒖?
𝑽𝒊𝒆𝒏𝒊, è 𝒍𝒂 𝒄𝒂𝒔𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝒄𝒖𝒐𝒓𝒆
𝑰𝒏 𝒖𝒏 𝒇𝒐𝒔𝒔𝒐 𝒇𝒂𝒊 𝒑𝒖𝒑ù
𝑪𝒉𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒎𝒖𝒐𝒓𝒆 𝒎𝒂𝒊 𝒑𝒊ù
𝒆 𝒑𝒓𝒐𝒇𝒖𝒎𝒂 𝒅𝒊 𝒈𝒓𝒊𝒔𝒐𝒖.
𝑳𝒂𝒈𝒈𝒊ù 𝒕𝒓𝒂 𝒈𝒍𝒊 𝒂𝒍𝒃𝒆𝒓𝒊,
𝑰𝒏𝒕𝒓𝒆𝒄𝒄𝒊𝒂 𝒄𝒐𝒊 𝒓𝒂𝒎𝒊 𝒊𝒏 𝒇𝒊𝒐𝒓,
𝒄'è 𝒖𝒏𝒂 𝒇𝒐𝒏𝒕𝒆 𝒔𝒄𝒂𝒗𝒂𝒕𝒂 𝒏𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒓𝒐𝒄𝒄𝒊𝒂
𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒆 𝒕𝒊 𝒅𝒊𝒔𝒔𝒆𝒕𝒆𝒓𝒂𝒊
𝒅𝒐𝒑𝒐 𝒂𝒗𝒆𝒓𝒍𝒂 𝒂𝒓𝒓𝒊𝒄𝒄𝒉𝒊𝒕𝒂 𝒄𝒐𝒊 𝒕𝒖𝒐𝒊 𝒔𝒖𝒄𝒄𝒉𝒊.
𝑽𝒊𝒆𝒏𝒊, è 𝒍𝒂 𝒄𝒂𝒔𝒂 𝒅𝒆𝒍 𝒄𝒖𝒐𝒓𝒆,
𝒑𝒐𝒕𝒓𝒂𝒊 𝒓𝒆𝒔𝒑𝒊𝒓𝒂𝒓𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒏𝒊 𝒑𝒐𝒍𝒎𝒐𝒏𝒊
𝒍'𝒐𝒔𝒔𝒊𝒅𝒐 𝒅𝒊 𝒄𝒂𝒓𝒃𝒐𝒏𝒊𝒐
𝒄𝒉𝒆 𝒕𝒆𝒎𝒑𝒓𝒆𝒓à 𝒊𝒍 𝒕𝒖𝒐 𝒄𝒐𝒓𝒑𝒐 𝒆 𝒍𝒐 𝒔𝒑𝒊𝒓𝒊𝒕𝒐
𝒂𝒇𝒇𝒊𝒏𝒄𝒉é 𝒕𝒖 𝒑𝒐𝒔𝒔𝒂 𝒊𝒏𝒅𝒐𝒎𝒊𝒕* 𝒂𝒇𝒇𝒓𝒐𝒏𝒕𝒂𝒓𝒆 𝒍𝒆 𝒔𝒇𝒊𝒅𝒆
𝒍𝒂𝒏𝒄𝒊𝒂𝒕𝒆 𝒅𝒂 𝒖𝒏𝒂 𝒔𝒐𝒄𝒊𝒆𝒕à 𝒎𝒂𝒍𝒂𝒕𝒂 𝒆 𝒊𝒏𝒈𝒊𝒖𝒔𝒕𝒂.
𝑽𝒊𝒆𝒏𝒊, 𝒄'è 𝒖𝒏𝒂 𝒄𝒂𝒔𝒂 𝒏𝒆𝒍 𝒃𝒐𝒔𝒄𝒐,
𝑰𝒍 𝒔𝒖𝒐 𝒏𝒐𝒎𝒆 𝒄𝒐𝒏𝒐𝒔𝒄𝒐,
𝑽𝒖𝒐𝒊 𝒄𝒐𝒏𝒐𝒔𝒄𝒆𝒓𝒍𝒐 𝒕𝒖?
𝑳𝒂𝒈𝒈𝒊ù 𝒕𝒓𝒂 𝒈𝒍𝒊 𝒂𝒍𝒃𝒆𝒓𝒊,
𝑰𝒏𝒕𝒓𝒆𝒄𝒄𝒊𝒂𝒕𝒐 𝒄𝒐𝒊 𝒓𝒂𝒎𝒊 𝒊𝒏 𝒇𝒊𝒐𝒓...
È 𝒖𝒏 𝒏𝒊𝒅𝒐 𝒔𝒆𝒎𝒑𝒍𝒊𝒄𝒆, 𝒍𝒐𝒏𝒕𝒂𝒏𝒐 𝒅𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒑𝒍𝒂𝒔𝒕𝒊𝒄𝒂,
𝒅𝒂𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒄𝒖𝒐𝒍𝒂 𝒆 𝒅𝒂𝒍𝒍'𝒆𝒍𝒆𝒕𝒕𝒓𝒊𝒄𝒊𝒕à,
𝒂 𝒑𝒂𝒓𝒕𝒆 𝒒𝒖𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒄𝒉𝒆 𝒖𝒕𝒊𝒍𝒊𝒛𝒛𝒊𝒂𝒎𝒐
𝒑𝒆𝒓 𝒑𝒊𝒂𝒏𝒕𝒂𝒓𝒍𝒂 𝒅𝒊𝒓𝒊𝒕𝒕𝒂 𝒏𝒆𝒍 𝒄𝒖𝒍𝒐 𝒂𝒊 𝒈𝒐𝒏𝒛𝒊
𝒄𝒐𝒍 𝒏𝒐𝒔𝒕𝒓𝒐 𝒔𝒊𝒕𝒐 𝒘𝒆𝒃 𝒅𝒂𝒍𝒍'𝒂𝒓𝒐𝒎𝒂 𝒏𝒆𝒘-𝒂𝒈𝒆.
𝑪𝒐𝒎𝒆 𝒔𝒐𝒈𝒏𝒂 𝒊𝒍 𝒕𝒖𝒐 𝒄𝒖𝒐𝒓.
𝑽𝒊𝒆𝒏𝒊, 𝒄'è 𝒖𝒏𝒂 𝒄𝒂𝒔𝒂 𝒏𝒆𝒍 𝒃𝒐𝒔𝒄𝒐,
𝑰𝒍 𝒔𝒖𝒐 𝒏𝒐𝒎𝒆 𝒄𝒐𝒏𝒐𝒔𝒄𝒐,
𝑽𝒖𝒐𝒊 𝒄𝒐𝒏𝒐𝒔𝒄𝒆𝒓𝒍𝒐 𝒕𝒖?
Meglio non fare commenti.

























Nessun commento:
Posta un commento