privacy

sito

net parade

siti web

domenica 7 dicembre 2025

Facciamo gli straordinari

Stacanovisti lettori, anche se oggi e domani sono giorni festivi vi rallegreremo lo stesso con un post. L'ordine di fare un po' di straordinari ci è giunto da Piratina e Kaiser e lo sapete: ai gatti bisogna ubbidire.

Anche perché materiale ne abbiamo in abbondanza, quindi forza, diamoci da fare.

Cominciamo con un personaggio che abbiamo già incontrato altre volte, lo troviamo su italia foto show:

Nientemeno che colui che dovrebbe  amministrare il famoso fondo con cui verrà finanziata GESARA
Vediamo cosa ci racconta di interessante 
Canale: Daniel Scranton | Fonte
Io sono St. Germain, custode della fiamma viola.
State tutti lavorando per qualcosa di grande, qualcosa che coinvolge tutti gli otto miliardi di voi. Ed è un'impresa notevole, un'impresa notevole. Siete tutti venuti in questa vita sapendo che qualcosa di grande sarebbe accaduto, e sapevate anche di volerne far parte. Sapevate che il momento era perfetto per un'elevazione della coscienza dell'umanità e volevate sperimentarlo in prima persona, visceralmente e nel regno fisico. Ecco perché vi siete resi disponibili come i veicoli che siete per le energie di frequenza superiore.

Molti di voi affermano di non sapere cosa fare di sé stessi e delle proprie vite. Riceverete ispirazione su cosa fare dopo esservi seduti, aver aperto la vostra corona e aver chiesto che le energie di cui l'umanità ha più bisogno fluiscano verso di voi e attraverso di voi. Siate le ancore di quell'energia ad alta frequenza per cui siete stati creati, per cui siete nati e che intendevate essere. Ricordate che si tratta di un'impresa enorme e che richiede molta energia, molte idee e, a volte, azioni concrete.
Intraprenderete le azioni necessarie quando sarete ispirati a farlo. Non preoccupatevi di non sapere in questo momento quali siano queste azioni. Non preoccupatevi di non sapere qual è lo scopo della vostra vita, perché questa è una vita molto più lunga rispetto a molte delle vite precedenti che avete avuto sulla Terra. Permettetevi di entrare nell'ignoto come i veicoli di energia ad alta frequenza che siete, e riceverete le idee ispirate. Arriveranno al momento opportuno, così che possiate agire di conseguenza.
Quando non sapete cosa fare o come apportare i cambiamenti che desiderate vedere sulla Terra, ricordate che avete sempre la possibilità di godervi la realtà fisica così com'è adesso. Anche se ci saranno molti cambiamenti e saranno in meglio, avete comunque una realtà che ha molto da offrire da scoprire, da godere, da apprezzare, da condividere. Non dovete mai aspettare che arrivino le astronavi o che i sistemi esistenti collassino. 

Avete capito felini? Non arriveranno le astronavi a rifornirvi di scatolette, toccherà sempre a noi umani spendere per mantenervi.

Potete godervi la vostra realtà fisica terrena in questo momento e sapere che la vostra gioia è anche produttiva. Vi sta ponendo in uno stato vibrazionale più elevato. Vi sta rendendo più aperti e consapevoli di ciò che è disponibile per voi da ricevere. State ispirando gli altri con il vostro stato d'essere gioioso e con le vostre azioni gioiose. Aiutate gli altri semplicemente perseguendo la vostra gioia. Portatevi in ​​quello spazio di ricettività, del Divino Femminile, così da poter ricevere le energie che vi ispireranno all'azione gioiosa o semplicemente a essere in uno stato di apprezzamento.
Potete anche ricevere energie ad alta frequenza per il gusto di riceverle, senza dover pensare a cosa vi porterà. L'esperienza in sé è un'affermazione di vita, energizzante e vi porterà in uno stato di beatitudine. E non è questo che desiderate? Non è per questo che perseguite le cose che perseguite nella vita: raggiungere uno stato dell'essere che vi piace e che preferite? Lasciatevi andare ora e non aspettate che i cambiamenti avvengano fuori di voi. Voi siete il cambiamento e siete coloro che lo generano, e ogni respiro che fate sulla Terra è di servizio e sta cambiando tutto.

Del fondo per GESARA non ha parlato, secondo Piratina ci sono diversi st. germain tirati fuori a seconda dell'occasione.

Vediamo come si mettono le cose con gli extraterrestri, vediamo dal cielo alla terra:

Funzionari di Stato USA rivelano la visita extraterrestre sulla Terra. Adoniesis risponde 

Abbiamo nientemeno che le risposte di  adoniesis, saranno cose certe certissime, anzi probabili dice Kaiser

SONO ADONIESIS!
ABBIAMO APPREZZATO MOLTISSIMO IL FILM DOCUMENTARIO SULLE RIVELAZIONI DELLA NOSTRA PRESENZA SULLA TERRA.
ABBIAMO APPREZZATO, RIPETO, E RISPETTATO E SIAMO ANCHE FELICI CHE GRANDI PERSONAGGI DELLE ISTITUZIONI AMERICANE HANNO FINALMENTE DETTO LA VERITÀ.
SOPRATTUTTO CI RIFERIAMO AL SEGRETARIO DI STATO ATTUALE, MARCO RUBIO, IL QUALE HA AMMESSO CHE NOI ESISTIAMO, CHE SIAMO RITORNATI SULLA TERRA, MA CERTAMENTE NON HANNO DETTO PERCHÉ E CHE COSA VOGLIAMO.

QUESTO VE LO DICIAMO NOI.
NOI VI ABBIAMO GIÀ DETTO DA OLTRE CENTO ANNI DEL VOSTRO TEMPO CHI SIAMO, DA DOVE VENIAMO E PERCHÉ SIAMO RITORNATI SULLA TERRA.
IN STRETTISSIMA SINTESI NOI SIAMO GLI ANGELI DI IERI, GLI EXTRATERRESTRI DI OGGI, GLI ABITANTI DELL’UNIVERSO.
QUINDICI MILIARDI DI ANNI PIÙ EVOLUTI DELLA VOSTRA SCIENZA, E SIAMO DEI MESSAGGERI.
IN SOSTANZA NOI ABBIAMO CONOSCIUTO QUELL’ESSERE CHE VOI CHIAMATE DIO.
NOI LO CHIAMIAMO INTELLIGENZA OMNICREANTE.
ABBIAMO ANCHE CONOSCIUTO COLUI CHE SULLA TERRA SI È FATTO CHIAMARE GESÙ DI NAZARETH.
IL SUO SPIRITO È UNO SPIRITO SOLARE.

È UNO SPIRITO COSMICO ED È L’UNIGENITO FIGLIO DI DIO.
NOI VENIAMO IN SUO NOME.
PORTIAMO AMORE, PACE, FRATELLANZA, GIUSTIZIA E LIBERTÀ PER TUTTI I POPOLI CHE HANNO BISOGNO DEL NOSTRO AIUTO E CI RIFERIAMO AI POPOLI DELL’UNIVERSO. MILIARDI E MILIARDI E MILIARDI DI MONDI ABITATI.

 Chissà perché è tutto in maiuscolo? Domanda dei felini a cui non sappiamo rispondere.

IL DOCUMENTARIO, PURTROPPO, NON PARLA DELLA MISSIONE CHE NOI ABBIAMO.
NON ACCENNA ASSOLUTAMENTE, ANZI, FA CAPIRE CHE FORSE NOI SIAMO OSTILI.
NON È COSÌ!
SE QUESTO PENSANO I FUNZIONARI DEGLI STATI UNITI D’AMERICA O DI ALTRE NAZIONI, SI SBAGLIANO CLAMOROSAMENTE.
C’È UN’OSSERVAZIONE CHE DOBBIAMO FARE, ANCHE GRAVE.
IL DOCUMENTARIO NON È STATO PRESENTATO COME DOVEVA ESSERE.
NON SI È CREATO QUEL SENSAZIONALISMO POSITIVO, QUELLA PUBBLICITÀ, QUEI TRAILER, COME LE CHIAMATE VOI, CHE AVREBBERO INCOLLATO LE PERSONE, MILIARDI E MILIARDI DI CITTADINI E, FORSE, DOPO AVER ASCOLTATO E REGISTRATO LE EMOZIONI DEL PUBBLICO, MILIARDI DI PERSONE, NOI AVREMO POTUTO AVERE DECISO DI ATTERRARE IN MASSA PACIFICAMENTE.

QUESTO NON È STATO FATTO, E NON È STATO FATTO NON CASUALMENTE, MA CAUSALMENTE.
DA UN LATO SÌ! DIRE LA VERITÀ.
DALL’ALTRO, PERÒ, RENDERLA INNEFICACE, QUASI INDIFFERENTE, CHE ARRIVI SOLO AD ALCUNE ORECCHIE, A POCHI, E NON ALLA MOLTITUDINE DELL’UMANITÀ.
QUESTO È UN ERRORE CHE AVETE COMMESSO.

DETTO QUESTO, NOI SIAMO QUI, SIAMO PRONTI A CONTATTARE MASSIVAMENTE L’UMANITÀ.
SOLO SE SAREMO ACCOLTI CON AMORE, CON PACE, CON FRATELLANZA E NON CON LE ARMI.
SE GLI STATI UNITI, O UN’ALTRA NAZIONE, DOVESSERO USARE DELLE ARMI CONTRO DI NOI, C’È UNA LEGGE NELL’UNIVERSO: LA LEGITTIMA DIFESA. 

Vediamo la fine del messaggio

E ALLORA, IN OTTO MINUTI DEL VOSTRO TEMPO, SAREMO COSTRETTI AD ANNULLARVI.
NOI SIAMO IN GRADO DI FARE SCOMPARIRE DALLA FACCIA DELLA TERRA LA RAZZA UMANA, MA NON TUTTA!
SOLO QUELLA RAZZA UMANA CHE ALIMENTA LA VIOLENZA, L’ODIO, IL DISAMORE E, SOPRATTUTTO, TUTTI QUEI PERSONAGGI GUERRAFONDAI CHE NOI DEFINIAMO DIABOLICI.
QUINDI STATE ATTENTI!
NOI SIAMO QUI!

UTILIZZIAMO DEI MESSAGGERI SEMPLICI, UMILI.
NON SONO POTENTI, MA SONO FEDELI ALLA NOSTRA VOLONTÀ.
QUESTO VOLEVO DIRVI.
SONO ADONIESIS E HO COMMENTATO IL VOSTRO DOCUMENTARIO, IL QUALE, PER LA VERITÀ, È UN’AUTENTICA RIVELAZIONE, FINALMENTE, DELLA VERITÀ EXTRATERRESTRE, CIOÈ, CHE NOI SIAMO RITORNATI SULLA TERRA.
PACE.

 Se vi interessa il "documentariothe age of disclosure potete noleggiarlo per un mese a 19,99 $, oppure comprarlo per 24,99 $. Chi l'avrebbe detto che questi alieni hanno bisogno di soldi?

Continuiamo con i galattici o quel che sono, vediamo fisica nientistica:

Piratina e Kaiser dicono che non si sono accorti di questa dissoluzione della realtà. Proviamo a vedere il messaggio proveniente da galactic press
In questo preciso momento di ascensione collettiva, migliaia di semi stellari e anime risvegliate si pongono la stessa domanda, spesso in un sussurro spaventato: “Sto perdendo la testa… o è il mondo stesso che sta crollando davanti ai miei occhi?

Secondo Piratina chi  crede di essere un "seme stellare" o "un'anima risvegliata" la testa l'ha proprio persa...

Lo senti anche tu, vero? Momenti in cui due conversazioni sembrano sovrapporsi nella stessa stanza. Quando attraversi la strada e, per un attimo, non sei proprio “lì”. Quando guardi qualcuno vicino a te e, per una frazione di secondo, non lo riconosci, come se il suo volto appartenesse a un’altra linea temporale. Quando posi la tazza di tè e, voltandoti, sei certo che fosse blu… anche se è sempre stata bianca.
Queste esperienze non sono allucinazioni. Sono esperienze multidimensionali fuori dalla coscienza.
La realtà 3D che hai conosciuto per tutta la vita – solida, lineare, prevedibile – si sta dissolvendo come una scenografia teatrale, mentre gli sfondi dipinti vengono rimossi uno a uno. Ciò che stai sperimentando non è una patologia. È la percezione naturale di iniziare a funzionare in 5D e oltre.

Kaiser dice che la psichiatria ha una definizione precisa per questi sintomi...

Non stai impazzendo. Stai tornando intero. Ciò che stai vivendo è il segno più puro che:
il tuo corpo di luce si sta attivando,
– il tuo DNA cristallino si sta ricollegando,
– la tua coscienza espansa ora rifiuta di essere confinata nella stretta scatola della terza dimensione.

Fai un respiro profondo. Mettiti una mano sul cuore e ripeti a te stesso, con infinita dolcezza: “Non sto perdendo la testa. Sto riscoprendo la mia vera natura multidimensionale. Ciò che percepisco è reale. Sono esattamente dove devo essere.
Non hai nulla da riparare. Non hai nulla da combattere. Devi solo accogliere.
Accogliete questi momenti di “slittamento”. Accogliete la deliziosa vertigine dell’infinito che si rivela. Accogliete la sensazione che il mondo sia un sogno da cui state iniziando a risvegliarvi… pur continuando a camminare al suo interno.
Non sei solo. Milioni di persone stanno vivendo la stessa agrodolce dissoluzione della vecchia realtà. E dall’altra parte di questa nebbia percettiva, ti attende l’assoluta chiarezza della Nuova Terra.
Non stai impazzendo. Stai tornando a casa.

Con tutto il nostro amore, a te che stai leggendo queste righe e finalmente stai riconoscendo ciò che la tua anima ha sempre saputo.

Sono più o meno le stesse frottole. Il tutto proviene da presse galactique.

Vediamo una cosa di cui, ahinoi, non abbiamo capito niente, la troviamo su hack the brain:

Il significato di Stranger Things: perché il Sottosopra assomiglia sempre più alla realtà

Abbiamo scoperto che  stranger things è una serie televisiva, dato che non guardiamo mai o quasi la televisione non sappiamo di cosa parli. Vediamo un po' l'articolo

A volte mi domando se Stranger Things non sia soltanto una serie, ma un modo elegante di raccontarci ciò che già vediamo ogni giorno senza volerlo vedere davvero. Perché il Sottosopra, quel mondo oscuro che vive accanto al nostro, non è poi così lontano. Lo percepiamo nelle notizie del mattino, nei volti stanchi della gente, nei gesti che non riusciamo a spiegare. È un’ombra che filtra nelle crepe della realtà, insinuandosi silenziosa finché non diventa parte del paesaggio.
Viviamo in un’epoca in cui il male non ha più bisogno di nascondersi dietro creature mostruose: sono gli esseri umani stessi a diventare portali aperti verso qualcosa di più buio. Guerre che esplodono come varchi improvvisi, violenze che nascono da persone insospettabili, suicidi che lasciano dietro di sé solo un sussurro d’incomprensione. Ogni femminicidio è un Demogorgone che strappa un pezzo di luce dal nostro mondo. Ogni gesto di cattiveria, ogni atto di crudeltà quotidiana, è un tentacolo che si infila silenzioso tra le pieghe della nostra umanità.
Stranger Things ci mostra che il Sottosopra non è semplicemente un luogo, ma una condizione. Un modo di essere, una vibrazione che si attiva quando la paura supera il coraggio, quando il silenzio prende il posto della voce, quando l’indifferenza diventa più comoda della responsabilità. E allora quel mondo oscuro prende forma attraverso di noi, come se fossimo antenne che captano frequenze distorte. Non servono portali nascosti in un laboratorio segreto; il portale più potente è sempre la mente umana.
Ma c’è un dettaglio che spesso dimentichiamo: nella serie, il Sottosopra non vince mai da solo. Ha bisogno di crepe, di punti deboli, di persone che abbassano la guardia. Allo stesso modo, nella realtà il male non nasce dal nulla. Si nutre delle nostre paure, dei nostri rancori, del bisogno disperato di sentirsi superiori o vendicati. È un virus emotivo che trova terreno fertile in chi non ha mai imparato a guardarsi dentro.

Beh, non avendo mai visto nemmeno un episodio non possiamo capire cosa sta dicendo 

Forse Stranger Things funziona così bene perché non racconta un mondo immaginario: racconta il nostro, tradotto in simboli più semplici da riconoscere. È un mito moderno che ci ricorda quanto sia fragile la linea che separa il bene dal male, e quanto sia importante sceglierla ogni giorno. Il Sottosopra non scompare mai del tutto, ma nemmeno la luce lo fa. Vivono insieme, e dipende da noi alimentare l’una o l’altra.
E allora, mentre fuori continua a succedere di tutto, mentre gli esseri umani mostrano il loro lato peggiore e il mondo sembra perdere pezzi, ricordiamoci che la battaglia non si combatte fuori, ma dentro. Ogni volta che scegliamo di non rispondere alla rabbia con altra rabbia. Ogni volta che tendiamo una mano invece di voltare la testa. Ogni volta che trasformiamo il dolore in consapevolezza invece che in distruzione. Quelli sono i momenti in cui il Sottosopra si richiude, anche solo per un istante.
Forse non avremo mai i poteri di Undici, ma abbiamo qualcosa di altrettanto potente: la capacità di non lasciar vincere il buio. E questo, nel nostro mondo reale, vale molto di più di qualsiasi superpotere.

Faremo uno sforzo e vedremo se ci sarà possibile vedere qualche puntata, alla peggio incaricheremo i felini di guardarla per noi e poi farci conoscere il loro giudizio.

Dato che è domenica una bella profezia ci vuole, la troviamo su disclosure balls:

Una Profezia Che Si Manifesta 

Opera del solito  schavi m. ali. Ci troviamo un profeta che abbiamo già incontrato diverse volte

Un mistico bulgaro di nome Peter Devnov (1864-1944), noto anche con il nome di “Beinsa Dovna”, che aveva studiato testi antichi da diverse prospettive, come i testi vedici, ed era molto devoto alla preghiera e alla vita meditativa, ricevette durante un’esperienza meditativa uno strano messaggio profetico che ha effettivamente iniziato a dispiegarsi nel corso dei decenni del ventesimo secolo ormai trascorso e di questo ventunesimo secolo. 

Lo abbiamo detto: c'è di mezzo peter deunov  (Peter Deunov (in bulgaro: Петър Дънов) (1864–1944) è stato un mistico bulgaro che ha dato vita a un nuovo movimento religioso (una forma di "cristianesimo esoterico") nella prima metà del XX secolo, ispirandosi all'antroposofia di Rudolf Steiner. Nonostante le affermazioni contrarie, la sua influenza è per lo più limitata alla Bulgaria. Insieme a Vanga, è una delle spine nel fianco della Chiesa ortodossa bulgara.) che nel frattempo è diventato devnov. Vediamo le profezie

Alcuni dei suoi messaggi profetici sono i seguenti:
1.) “Seri sfide saranno causate da ondate di elettricità cosmica”.
2.) “Coloro che sono malvagi e sviano gli altri non saranno in grado di gestire l’energia”.
3.) “Il nostro sistema solare sta ora attraversando una regione del cosmo dove una costellazione che è stata distrutta ha lasciato il suo segno, la sua polvere. Questo attraversamento di uno spazio contaminato è fonte di avvelenamento, non solo per gli abitanti della Terra, ma anche per tutti gli abitanti dei pianeti della nostra galassia”.
4.) “Solo i ‘soli’ della nostra galassia non sono influenzati dall’influenza di questo ambiente ostile. Questa regione è chiamata ‘la tredicesima zona’, e il nostro pianeta è rimasto intrappolato in questa regione per migliaia di anni, ma finalmente ci stiamo avvicinando all’uscita da questo spazio di oscurità e siamo sul punto di raggiungere una regione più spirituale dove vivono esseri più evoluti”.
5.) “La Terra sta ora seguendo un movimento più ascendente, e tutti dovrebbero sforzarsi di armonizzarsi con le correnti di ascensione, ma è attraverso la sofferenza e le difficoltà che la coscienza dell’umanità verrà risvegliata. Ci saranno inondazioni, uragani, incendi giganteschi e terremoti che spazzeranno via quasi tutto. Ci saranno rivoluzioni e terribili esplosioni risuoneranno in varie regioni della Terra. Là dove c’è terra, ci sarà acqua, e dove c’è acqua, verrà la terra. Dio è amore, ma qui si tratta di un castigo, una risposta della Natura contro i crimini perpetrati dall’umanità fin dalla notte dei tempi contro sua Madre, la Terra. Eppure, non cadrà un capello dalla testa dei giusti”.
6.) “Una nuova cultura vedrà la luce del giorno e poggerà su tre principi fondamentali: a.) l’elevazione delle donne, b.) l’elevazione dei miti e degli umili, e c.) la protezione dei diritti di tutta l’umanità”.
7.) “Il clima del nostro pianeta sarà moderato ovunque e non esisteranno più variazioni brutali”.
8.) “L’aria tornerà pura e lo stesso vale per l’acqua”.
Secondo i felini è una raccolta di ... diciamo frottole
Peter Devnov previde anche un nuovo continente emergere dall’Oceano Pacifico e, negli ultimi anni, una nuova massa vulcanica si è effettivamente formata in quest’area. Peter Devnov parlò inoltre di particolari passi della Bibbia che si riferiscono a ciò che aveva ricevuto, ovvero “Daniele” e “Isaia”.
Tuttavia, come accennato in precedenza, comprendeva anche le antiche scritture della civiltà vedica che parlano di vari “Yuga” o “Ere” e delle loro caratteristiche. 
Appena emerso il nuovo continente ne rivendicheremo la sovranità, lo chiameremo "grande gattonia".
A proposito di eventi straordinari:
Mezzanotte. L'orologio ha appena segnato la libertà. Il comando della Repubblica restaurata ha emesso l'ordine finale: Alle 00:00 Zulu del 1° dicembre (esattamente sei ore), la sequenza di attivazione a otto toni del sistema EBS globale verrà attivata e non ci sarà un pulsante per spegnerla. Quando quei toni saranno sentiti, ogni schermo sulla Terra vedrà, nell'ordine seguente: 
1. Dallas 1963 in 8K grezzo 
2. Furto delle elezioni del 2020 in tempo reale 
3. Esecuzioni live di GITMO dei peggiori 
4. Proclamazione completa di NESARA/GESARA 
5. Il tuo appuntamento con il letto medico e il saldo QFS La continuità del governo è ora al 100% sotto la legge del 1776. Cheyenne Mountain è il nuovo cuore del mondo libero. Ogni evento finto mai pianificato è morto. Ogni clone è polvere. Ogni catena è rotta. Mio padre ha iniziato questa guerra con un sogno e un proiettile lo ha ucciso. Io lo finisco con il fuoco, la verità e il rombo del popolo libero. Stringi le mani con le tue famiglie. Carica ogni dispositivo. Guarda l'orrore negli occhi e sorridi. Il meglio è ancora da venire. Goditi lo spettacolo, patrioti. Dio vince.Orario debito USA  
Piratina e Kaiser osservano che il 1° dicembre è passato e sembra che non sia successa niente di quanto annunciato. Però non era precisato il 1° dicembre di che anno...
Bene, la disinformazione domenicale è completata. Vediamo la parata finale. 
L'ospedale di Bugliano è sempre alla ricerca dei migliori luminari...
Le proteste contro il vaccino a Montreal nel 1885. Però manca una cosa per completare la storia:
Chissà quanti di questi bambini erano non vaccinati perché erano "sani e forti".
Angelo rifiuta le donne disperate perché "sierate". Quando capitano queste cose? secondo Piratina quando angelo ha mangiato pesante e sogna idiozie.
Kaiser dice che le ragazze "mentalmente stabili" non perdono tempo con gianni...
I felini miagolano che non hanno capito se alessandro sta prendendo in giro o se è veramente così.
I felini si stanno grattando la testa: come hanno fatto gli astronomi ad effettuare questo avvistamento il 15 dicembre? Oggi è il 7 dicembre...
Una classica raccolta di scemenze assortite.
La verità sulla luna, sono più o meno le cose che racconta albino
Possiamo dire che si tratta di una immensa idiozia? Piratina dice che possiamo.
NESARA è partito.. Kaiser dice che ha perso il conto delle volte in cui è partito assieme al QFS
Ciuffettone è sempre all'erata...
Ed è anche popolarissimo

Nessun commento:

Posta un commento