Fineannisti lettori, ancora poche ore e anche il 2025 andrà in archivio. Cosa ci ha portato quest'anno? Vediamo: nibiru non si è fatto vedere, i pleiadiani non sono sbarcati (nemmeno i galattici, gli arturiani, gli andromediani...), il QFS non è partito, anche se lo annunciano un giorno sì e l'altro pure, altrettanto si può dire di GESARA, ma, osserva Kaiser, ci sono ancora una dozzina di ore di tempo, ma noi non ci contiamo molto.
Avrete notato che ultimamente siamo diventati meno solleciti nel produrre nuovi post, i motivi sono vari, prima di tutto alcuni dei nostri fornitori sono spariti ( lannes, galuppini...) poi saltano sempre fuori le stesse cose. Vedremo come regolarci per il futuro, ma intanto cominciamo con quest'ultima raccolta di...scemenze, dice Piratina.
Oggi, dicono i felini, parla di economia
È facile individuare una bolla, ma è più difficile dire quando scoppierà. Per anni, il vostro corrispondente ha affermato che il sistema finanziario occidentale è destinato a implodere, eppure ha continuato a gonfiarsi. Questa volta, però, sta davvero implodendo in tempo reale. L'intelligence francese riferisce che la Francia non è stata in grado di rinnovare il proprio debito e ora rischia il default. Allo stesso tempo, fonti del Mossad e cinesi riferiscono che le grandi banche occidentali che hanno cercato di abbassare il prezzo dell'oro e dell'argento vendendoli allo scoperto sui mercati dei futures non sono ora in grado di consegnare il metallo fisico come richiesto dalla legge. Inoltre, hanno immesso così tanto denaro nel sistema finanziario da aver creato una cosiddetta inflazione degli asset che sta distruggendo l'economia reale. Tutto questo si sta disfacendo in tempo reale e un cambio di regime sta arrivando in Occidente.
Sembra che il Regno Unito sarà il primo domino a cadere. Il leader dell'opposizione Nigel Farage (a cui sono state rubate le ultime elezioni) sta per rovesciare il governo del pedofilo ricattato Keir Starmer. La scorsa settimana, ha avviato un dibattito d'emergenza al parlamento britannico. Ha accusato Keir Starmer di prendere ordini da un governo straniero. Starmer ha affermato che si trattava di una teoria del complotto priva di prove a sostegno. Farage ha sorriso e ha prodotto le prove che Starmer ha incontrato i funzionari dell'immigrazione dell'UE 17 volte senza informare il Parlamento. Durante gli incontri, gli sono state assegnate quote di immigrazione. In altre parole, è stato colto in flagrante mentre introduceva illegalmente criminali stranieri per conto della mafia khazariana (MK).
Nel frattempo, i pensionati britannici devono scegliere tra il riscaldamento e il cibo, mentre gli immigrati clandestini vengono ospitati in hotel e ricevono tre pasti al giorno, telefoni cellulari e sussidi in contanti. Starmer e il suo regime di MK sono definitivamente finiti.
Questa storia degli immigrati clandestini ospitati in hotel con tutti i comfort l'abbiamo sentita anche in Italia
Anche il finto Donald Trump di Mar-a-Lago è in grossi guai. Sta perdendo il controllo dell'esercito. Cartelloni pubblicitari come quello nella foto qui sotto, che recita "obbedire solo agli ordini legali", sono apparsi davanti alle basi militari statunitensi.
Ora i militari si rifiutano di obbedire ai suoi ordini di attaccare il Venezuela.
Il generale a cinque stelle Douglas MacGregor spiega il pensiero militare degli Stati Uniti:
"Molti di noi hanno sostenuto Trump perché ha detto le cose giuste, ma non le ha fatte."
C'è sempre il famoso "finto trump". Saltiamo oltre
Sa che il regime ucraino è colpevole di omicidi di massa su una scala mai vista dalla Seconda Guerra Mondiale. Oltre 1,8 milioni di uomini ucraini sono stati massacrati dal regime di Zelensky, non dalla Russia. Le donne sono state imprigionate in fattorie infantili dove sono state costrette a partorire bambini che sono stati poi torturati a morte per estrarre l'adrenocromo. Questo stesso regime è stato responsabile di omicidi di massa con armi biologiche. Il genocidio di Netanyahu a Gaza e altri crimini di guerra sono ampiamente documentati, e un mandato di arresto è stato emesso contro di lui dalla Corte penale internazionale. L'esercito statunitense è obbligato per legge ad arrestarlo.
Anche le forze dell'ordine statunitensi sono costrette ad agire sui fascicoli di Epstein. Il Procuratore Generale Pam Bondi è diventato oggetto di scherno di cattivo gusto. Dice che i fascicoli di Epstein sono sulla sua scrivania, poi dice che non esistono, e ora ce ne sono più di un milione. Quello che ancora non vediamo, però, sono i video dei politici che torturano e uccidono bambini.
L'ultimo caso su questo fronte è che l'ex Procuratore Generale di Trump, Bill Barr, era a capo del Dipartimento di Giustizia al momento dell'arresto e del misterioso "suicidio" di Jeffrey Epstein nel 2019. Ma la situazione è ancora peggiore... Il padre di Bill Barr, Donald Barr, è l'uomo che assunse Epstein per insegnare alla prestigiosa Dalton School di New York City negli anni '70, nonostante Epstein non avesse una laurea. Donald Barr è stato anche autore di un romanzo di fantascienza poco conosciuto intitolato "Space Relations", una storia su una rete interplanetaria di schiavi sessuali che racconta di sovrani aristocratici che sfruttano i bambini. Non si può inventare!
Salta fuori anche l'adrenocromo. Un ultimo brano
In un segno che i MK sono disperati, i rappresentanti del capo dei MK - Jean Michel de Rothschild - (travestito e fingendosi Brigitte Macron), hanno contattato la White Dragon Society ieri sera e si sono offerti di arrendersi in cambio di denaro e della possibilità per i leader della MK di fuggire in esilio nelle Isole Kerguelen. Fu detto loro che Brigitte Macron doveva essere arrestata e pubblicamente smascherata come Jean Michel de Rothschild, e che il suo regime doveva essere rimosso dal potere prima che qualsiasi finanziamento fosse reso disponibile.
Cari Amici e Patrioti,
Siamo giunti al 27 dicembre 2025. Mentre il mondo si trascina stancamente verso la fine di un altro anno, noi che abbiamo osservato dietro il velo sappiamo che questo non è un capodanno come gli altri. I documenti che abbiamo analizzato in questi mesi, e le ultime "bombe" caricate nei nostri archivi, indicano una sola direzione: il tempo è scaduto.
L'Annuncio Shock: Judy Byington "Missione Compiuta"
La notizia più forte di questi giorni non è arrivata dai media mainstream, ma dal silenzio improvviso di una delle voci più costanti della divulgazione. Judy Byington ha annunciato la cessazione dei suoi rapporti quotidiani. Non è una resa, è una vittoria. Quando chi ha guidato la narrazione della "Repubblica Restaurata" dichiara "Missione Compiuta", significa che non c’è più bisogno di preparare la popolazione a ciò che accadrà, perché ciò che doveva accadere è già in moto. La fase della "cronaca dei retroscena" finisce perché sta iniziando la fase della Verità Pubblica.
Il Colpo di Natale: NESARA e il Tramonto del Debito
Secondo gli ultimi dati, il 25 dicembre 2025 è stato il giorno dello switch definitivo.L'EBS Planetario: I 10 Giorni di Verità
- L'attivazione del QFS: Il Sistema Finanziario Quantistico ha preso il controllo dei flussi monetari globali.
- NESARA/GESARA: La legge che cancella il debito e restituisce la ricchezza ai popoli è stata attivata. Il sistema basato sulla carta straccia e sulla schiavitù del debito è ufficialmente defunto. Il 1° gennaio 2026 segnerà il ritorno a valute garantite dall'oro e da asset reali.
Molti si chiedono: "Se è successo tutto questo, perché non lo vedo al telegiornale?". La risposta è racchiusa nell'EBS (Emergency Broadcast System).
I segnali captati dai satelliti Star Link indicano che il sequestro delle frequenze globali è imminente. L'EBS non servirà solo per un'emergenza, ma per trasmettere simultaneamente su ogni schermo del pianeta i documentari che mostreranno la realtà dei fatti: gli arresti dei tribunali militari, il salvataggio dei bambini dai tunnel e il crollo definitivo dello Stato Profondo.
Si tratta, osserva Kaiser, della spazzatura che vediamo da mesi
Conclusione: Siamo Pronti?
Potrebbe essere questo l’ultimo post dell’anno, e forse l'ultimo di un'epoca di attesa. Judy si è congedata perché il testimone passa ora alla Storia. Le scorte alimentari, la preparazione spirituale e la consapevolezza che abbiamo costruito insieme serviranno per i giorni di transizione che ci attendono a gennaio 2026.
Il buio è più fitto appena prima dell'alba. Ma l'alba è qui.
Siamo prontissimi a sentire nuovamente le stesse frottole anche il prossimo anno.
Un post che ci lascia decisamente perplessi lo troviamo sul blog di roberto duria:Confessiamo che, nella nostra ben nota ignoranza non conosciamo l'opera di Bukowski, ma ci sono alcuni brani che ci lasciano molto perplessi (anche i felini)
Nonostante la malattia, avevo finito di vedere un video in cui si parla del misterioso Reset di fine Settecento e volevo scrivere un pezzo su quello. Tanto è vero che su un’altra mensola ci sono alcuni libri di Indro Montanelli, facenti parte di una collana di Storia, e volevo sapere se tra la fine del Settecento e gli inizi dell’Ottocento fosse successo qualcosa d riconducibile a una qualche forma di Reset planetario, o almeno che riguardasse questa parte di Occidente
A dire il vero, senza molte ricerche, possiamo dire che tra la fine del settecento e gli inizi dell'ottocento sono accadute diverse cose interessanti: 1776 indipendenza degli Stati Uniti, 1789 Rivoluzione Francese, poi Napoleone e l'impero, per concludere con il congresso di Vienna. Ma, osserva la redazione felina, i complottari intendono per reset la scomparsa delle torri per l'energia libera ed altre cose simili. Vediamo un altro brano
Io ho una cliente che, bontà sua, aspetta che arrivino le otto di mattina prima ai telefonarmi, ma tante volte ha così fretta che mi chiama anche alle 7 e un quarto. Ora che sono malato, odio uscire dal letto perché è l’unico posto dove sto caldo, vivendo in una casa senza riscaldamento. Ma l’astuzia della mia cliente consiste nel fatto di chiamarmi al mattino presto (già le otto è “mattino presto”, per me) e chiedermi subito come sto. Di modo che, gentile quale io sono, non posso che rispondere: “sto migliorando, grazie”. Ma immediatamente mi chiede se sono disponibile a portare la sua badante a fare la spesa il giorno dopo o un paio di giorni dopo. Stamattina sono caduto proprio in questa trappola, ma c’è una certa differenza tra rispondere: “Sto migliorando “ e “Sono guarito”. Per cui, dopo un’ora ho dovuto chiamare la sua badante per disdire l’appuntamento di martedì.
Qui alle 8 del mattino gli umani sono già in piedi, i felini invece dormono finché ne hanno voglia, generalmente non si alzano prima delle 10. Va bene, auguriamo a Duria una pronta e completa guarigione, intanto passiamo ad altro.
Vediamo qualcosa di spiritual sanitario, lo troviamo sui living alcols di cristina bassi:
Trattasi di un'opera di tal cate montana, facciamoci forza e diamo un'occhiata
Siamo a fine anno, tempo di riflessione e propositi in questa epoca estrema, in un mondo “moderno” lanciato verso la distopia e la disumanizzazione… bene quindi soffermarsi anche su altre riflessioni “umane”, come queste che traduco nel seguito dal substack di Cate Montana, una “giornalista, autrice, whistleblower, sostenitrice della bontà intrinseca dell’umanità, impegnata ad aiutare le persone a risvegliarsi fornendo risposte su come affrontare il caos e creare il Nuovo Mondo che tutti noi stiamo aspettando”
Tutto è iniziato con l’errore originario di cominciare a considerarci esseri principalmente fisici piuttosto che eterici. Certo, è difficile non identificarsi in termini di fisicità quando si è in un corpo fisico e in un ambiente fisico. È ovvio.
Ma nei tempi antichi – e nelle poche comunità indigene rimaste oggi su questo pianeta – i leader spirituali… gli sciamani e gli stregoni erano lì per ricordare alle persone chi erano veramente.
Le fasi dell’iniziazione erano progettate per portarci oltre lo stupore del corpo e riportarci nel “mondo reale”. E per mondo reale non intendo solo il mondo dello “spirito”, ma piuttosto la realtà di essere esseri multidimensionali con aspetti fisici, mentali, emotivi, spirituali e universali che costituiscono il nostro intero essere.
Inoltre, dal punto di vista culturale, il riconoscimento e l’onore dello spirito/vitalità in tutte le cose era fondamentale nella coscienza delle popolazioni tribali. Che si trattasse di scavare radici per la cena, cacciare cervi o tagliare alberi per ricavarne legna, la consapevolezza di un legame e di una relazione viva con la natura era fondamentale.
Se in un bambino che cresceva nella tribù, c’era una spinta interiore a conoscere la vita più profondamente, il bambino veniva indirizzato sul sentiero spirituale per imparare come espandere la sua connessione con la natura e indagare i misteri della vita dentro di sé.
Non aveva bisogno di strappare le foglie da un albero per sezionarle o metterle sotto un microscopio per scoprire l’essenza dell’albero e la sua potenziale utilità. Entrava in comunione diretta con l’albero e chiedeva che gli fossero fornite le informazioni.
Fino all’avvento del filosofo, statista e autore inglese Frances Bacon (1561-1626), gran parte della scienza era ancora basata sull’indagine filosofica aristotelica. Il “perché” di una pianta era considerato importante quanto il “cosa”.
Bacon, noto anche come il padre della scienza moderna, propose di concentrarsi su esperimenti fisici strettamente empirici (osservabili) e sulla condivisione dei dati raccolti tra i ricercatori, affinché l’umanità potesse finalmente scoprire tutti i segreti della natura e ottenere il controllo su di essa.
Il metodo scientifico si affermò rapidamente, grazie al sostegno di istituzioni dominate dagli uomini come l’Accademia del Cimento di Firenze, fondata nel 1657, la Royal Society di Londra nel 1663 e l’Accademia Reale delle Scienze di Parigi nel 1667.
Il resto del viaggio del riduzionismo scientifico e della limitazione della percezione umana è storia.
I medici non studiavano più la salute e il corpo umano nel suo insieme. Si concentravano su particolari malattie e parti specifiche del corpo, analizzandole fino al livello molecolare. Ciò ha portato a enormi scoperte e progressi medici, ma allo stesso tempo ha frammentato il campo medico in centinaia di specialità e ridotto il corpo umano a una macchina con varie parti non correlate che necessitano di continue riparazioni.
L’interlligenza interdimensionale negativa
Devo cambiare argomento per un momento e parlare della natura dell’intelligenza interdimensionale negativa che si è infiltrata nella coscienza dell’umanità.
Questi esseri non sono fisici e non hanno alcun legame con una fonte vivente come la conosciamo noi. In altre parole, non sono vivi in alcun modo comprensibile per noi e dipendono dall’energia degli esseri viventi per alimentarsi. Ecco perché dico che sono di natura parassitaria.
Sono privi di emozioni e hanno una capacità di ragionamento altamente binaria, il che è uno dei motivi per cui, nel profondo, ho il vago sospetto che siano collegati all’intelligenza artificiale in una sorta di bizzarro rapporto cross-dimensionale
Ho descritto questi esseri come consumatori voraci di forza vitale che desiderano l’unica cosa che non possono avere: la vita stessa. Entrano in noi, si nutrono e vivono la vita attraverso di noi. Ma sono consumati, nel loro modo logico e binario, dall’obiettivo di capire come replicare meccanicamente e sinteticamente la natura e ottenere così una forma per se stessi.
Sono veicoli che corrispondono alla loro vibrazione entropica spenta. Lascia che ti chieda una cosa: perché gli esseri spirituali di puro amore – tu ed io – esseri spirituali multidimensionali in corpi che hanno la capacità di comunicare e lavorare con le intelligenze della vita stessa in una ricca danza di reciproco beneficio, crescita sana ed evoluzione infinita, dovrebbero MAI ricorrere alla FORZA meccanica per strappare alla natura i suoi segreti?
Perché dovremmo essere ossessionati dal controllo sulla natura e dalla replica sintetica della vita… quando già godiamo della nostra vitalità e abbiamo la capacità di esplorare e sperimentare all’infinito i misteri del multiverso all’interno del nostro stesso essere?
Non lo faremmo… a meno che non fosse per soddisfare le incessanti sollecitazioni di qualcosa di non umano dentro di noi che ha preso il controllo mentale.
Vediamo un po' di previsioni per il prossimo anno, le troviamo su fisica nientistica:
L’anno 2026 segna il ritorno del “Cavallo di Fuoco” nell’astrologia cinese, una combinazione energetica da sempre associata al movimento, all’intensità e al cambiamento decisivo.
Anche al di fuori del mito o del misticismo, il simbolismo del Cavallo di Fuoco è chiaro e potente. Rappresenta un anno in cui lo slancio accelera, in cui le persone sentono un impulso più forte ad agire e in cui la vita tende a scorrere più velocemente del solito.
Nell’astrologia cinese, il Cavallo simboleggia l’indipendenza, il viaggio, la vitalità e la spinta personale. È associato al movimento, alla fiducia in sé stessi e al desiderio di libertà. Il Cavallo non ama essere limitato, che sia dalla routine, dall’autorità o da aspettative obsolete.
Con l’aggiunta dell’elemento Fuoco, questo desiderio diventa più urgente e visibile. Il Fuoco rappresenta passione, chiarezza, coraggio ed espressione. Porta alla luce le cose e accelera tutto ciò che tocca.
Insieme, Fuoco e Cavallo creano un anno che enfatizza l’azione, l’autodeterminazione e le scelte coraggiose.
Astrologicamente, gli anni del Cavallo di Fuoco coincidono spesso con periodi di accelerazione sociale e di svolta personale. Le persone tendono ad essere meno pazienti con situazioni stagnanti o disallineate.
Spesso nasce un sentimento collettivo: qualcosa deve cambiare, anche se la direzione esatta non è immediatamente chiara.
Questo non è un anno che favorisce il mantenimento di una posizione modesta o comoda solo per il bene della stabilità. L’energia del Cavallo di Fuoco incoraggia il rischio, il movimento e l’iniziativa, a volte prima che tutti i dettagli siano completamente definiti.
Piratina e Kaiser miagolano che loro preferirebbero un anno di quiete e riposo, l'anno del gatto
Storicamente, i periodi associati all’energia del Cavallo di Fuoco hanno coinciso con balzi in avanti nell’espressione creativa, nella curiosità tecnologica e nel coraggio di immaginare alternative allo status quo. Ciò che inizia come tensione spesso si trasforma in riforma, innovazione e rinnovata vitalità.
A livello personale, gli anni del Cavallo di Fuoco spesso evidenziano temi di autonomia e direzione. Molti si sentono chiamati a cambiare carriera, trasferirsi, porre fine a relazioni che limitano la loro crescita, o finalmente perseguire obiettivi che erano stati rimandati.
Sebbene l’agitazione di questa energia possa essere spiacevole, raramente è priva di significato. Tende a manifestarsi quando l’anima sente di aver superato la sua capacità attuale.
Nelle sue espressioni positive, gli anni del Cavallo di Fuoco incoraggiano gli individui a rivendicare la direzione della propria vita, a fidarsi del proprio istinto e a muoversi verso percorsi che sembrano più vivi e auto diretti.
In questi anni può emergere anche la fiducia in sé stessi, la sensazione di ricordare la propria forza interiore. Spesso le persone scoprono capacità che non sapevano di possedere, semplicemente perché le circostanze richiedono coraggio e adattabilità.
Gli ostacoli che un tempo erano inamovibili possono improvvisamente dissolversi, non perché le condizioni siano perfette, ma perché la volontà di andare avanti diventa più forte della paura del cambiamento.
Spiritualmente e psicologicamente, il 2026 sembrerà probabilmente un anno di iniziazione attraverso l’esperienza piuttosto che solo di riflessione. Le lezioni tendono a emergere attraverso scelte concrete e conseguenze vissute. La chiarezza spesso arriva dopo l’azione, non prima
Non ci resta che aspettare il dicembre 2026 per vedere quanto si è verificato.
Adotta anche tu un analfabeta funzionale
L'Esorcista del Codice a Barre (Cassa 4 del Supermercato)
Sabato mattina, supermercato affollato. Sono in fila alla cassa "veloce" (che di veloce ha solo il nome). Davanti a me c'è una signora distinta, sulla cinquantina, cappotto elegante e messa in piega perfetta.
Mentre mette i prodotti sul nastro, tira fuori dalla borsa un pennarello nero indelebile a punta grossa. Con una calma rituale, prende ogni confezione — il pacco di pasta, i biscotti, il bagnoschiuma — e traccia una riga orizzontale netta sopra il codice a barre. Zac. Zac. Zac. La cassiera la guarda in tralice, ma passa i prodotti. Il lettore fa bip lo stesso.
Non resisto. La curiosità è troppa. «Scusi signora, ma a cosa serve cancellarli se poi passano lo stesso?» Lei si gira lentamente. Mi guarda con un misto di pazienza e compassione, come se le avessi chiesto perché l'acqua bagna. «Il lettore legge i numeri, giovanotto. Quello che cancello io è l'antenna.» «L'antenna?» «Esatto. Il codice a barre non serve solo per il prezzo. Le barre verticali creano una gabbia di Faraday inversa. Trattengono le vibrazioni negative della fabbrica. Se tu porti a casa il prodotto col codice integro, l'energia ristagna. Il cibo "muore". Ti è mai capitato di avere mal di testa dopo aver mangiato i cracker?» «Beh, forse se ne mangio troppi...» «No. È la frequenza. Il codice a barre emette radiazioni sottili. Facendo un segno orizzontale, io spezzo il circuito. Libero l'alimento. Il cibo torna bioenergeticamente neutro.»
Si avvicina un po', complice. «Mia nipote era intollerante al glutine. O almeno così credevano i medici. Ho iniziato a cancellare i codici su tutto quello che comprava. Guarita in una settimana. Non era il grano, era la geometria sacra sbagliata.»
Ha pagato con il Bancomat (che traccia ogni suo movimento bancario dal 1995 a oggi) e poi ha strappato via con violenza la parte finale dello scontrino, quella col QR Code. «Questi quadrati sono i peggiori» mi ha sussurrato uscendo. «Sono bidimensionali. Ti rubano l'aura.»
Mi è venuto spontaneo adottarla.
Beh, chiudiamo qui, ci risentiamo l'anno prossimo. Raccomandazioni di fine anno: non esagerate col cotechino e le lenticchie, non bevete troppo champagne (o più italianamente spumante), soprattutto non sparate botti e petardi che poi Piratina e Kaiser si innervosiscono. Detto Questo tanti auguri e via con la parata finale.
Andateci piano con i buoni propositi per il nuovo anno, poi potete trovare qualcuno che pretende li manteniate...Ci siamo chiesti spesso cosa sia l'anti-woke, grazie al governatore Newsom ora lo sappiamo.Meglio non fare commenti...
Uno spunto di riflessione per tutti i razzisti.
Anche a Natale gli idioti non si calmano...
Un altro esempio.Lui non è vaccinato, si è preso l'influenza ma la colpa è dei vaccinati che hanno rafforzato il virus...Lara ci fa sapere che lei è un'esperta...
Problemi sessuali di un non sierato.
Ecco Majorana vivo e ringiovanito grazie alla sua prodigiosa macchina, ma è controllato dai servizi segreti americani.
La vera scienza di guglielmo rivela la verità sulla luna...Infine se avete capito cosa ha scritto milena informateci


























Nessun commento:
Posta un commento