privacy

sito

net parade

siti web

domenica 18 gennaio 2026

Le cose vanno meglio

 

Speranzosi lettori, dopo i giorni di depressione le cose sembrano decise ad andare meglio: è venuto fuori il sole e fa anche meno freddo, speriamo bene. Piratina e Kaiser sono stati informati da meteomiao, dicono che è probabile l'arrivo di aria fredda. Speriamo bene, intanto eccovi un bel post (ma non sappiamo se è proprio bello, decidete voi).

Robert Fitzgerald Kennedy jr (il patetico no vax ministro della Sanità USA) non ha neanche il senso del ridicolo. Ha provato, il tapino , a fare la predica al ministro della Salute in Germania . Ecco come è finita, con una risposta adorabile:

RFK Jr: "I resoconti provenienti dalla Germania mostrano un governo che mette da parte l'autonomia del paziente e limita la capacità delle persone di agire secondo le proprie convinzioni quando si trovano ad affrontare decisioni mediche. Per questo motivo ho inviato una lettera al Ministro Federale della Salute tedesco, Nina Warken. Nella mia lettera, ho chiarito che la Germania ha l'opportunità e la responsabilità di correggere questa traiettoria, ripristinare l'autonomia medica, porre fine ai procedimenti giudiziari motivati ​​politicamente e difendere i diritti che sono alla base di ogni nazione democratica".
Vediamo la risposta
Gli ha risposto pubblicamente lo storico tedesco Rob Schafer, dicendogli : "Sembra che lei si illuda che la Germania sia una colonia per le sue teorie del complotto. Lasci che sia schietto: il suo tipo di 'libertà' – la libertà di morire di malattie prevenibili dal XIX secolo – è un'esportazione che non abbiamo alcun interesse ad acquistare. Abbiamo istituito il primo sistema sanitario sociale universale al mondo sotto Bismarck nel 1883. Gli USA non hanno ancora nulla di paragonabile. 
Siamo la nazione di Koch e Virchow e abbiamo trascorso 140 anni usando il potere statale per sconfiggere le malattie attraverso la scienza e la solidarietà. Voi, nel frattempo, presiedete un sistema in cui l'insulina è razionata come oro e la bancarotta medica è un passatempo nazionale. Il fatto che pensiate di avere la reputazione morale di fare la predica al paese che ha inventato la medicina moderna sulle "decisioni mediche" non è solo arrogante, è grottesco! 
Tenetevi il caos dalla vostra parte dell'Atlantico. 
E tu fatti gli affari tuoi." 
BAM!!! 

Risposta un po' brusca ma chiara. Kaiser dice che forse la può capire anche RFK Jr. 

Passiamo ad italia forto show:

Iran: Tra il Massacro del Regime e l'Ombra di NESARA. Cosa sta accadendo davvero?

Possiamo confessare una cosa? Secondo noi tra ciò che accade in Iran e NESARA  c'è la stessa relazione che può esserci tra una balena e una rapa. Proviamo a leggere

I rapporti di Iran International confermano uno scenario da brividi. Il bilancio della repressione durante il blackout ha raggiunto i 12.000 morti. Ma l’orrore continua negli obitori: le autorità iraniane stanno trasformando i corpi dei manifestanti in merce di scambio, arrivando a chiedere alle famiglie fino a 1.720 dollari come "rimborso per i proiettili" usati per uccidere i loro cari, come condizione per riavere la salma.
  • Segnali di De-escalation? Trump ha dichiarato che le uccisioni sembrano essersi fermate dopo il suo monito sulla "linea rossa". Teheran avrebbe sospeso 800 esecuzioni, ma il dispiegamento militare nelle città come Shiraz e Karaj resta massiccio.
2. Il Piano "Sotterraneo": Sanzioni e Strategie Digitali
Mentre gli USA sanzionano gli "architetti della repressione" come Ali Larijani, il regime accelera sul fronte tecnologico. Il progetto "Kill Switch" (su piattaforma Huawei) è alle fasi finali: l'obiettivo è l'isolamento totale e permanente dell'Iran dalla rete globale. Non è solo censura, è la creazione di una "fortezza digitale" per agire impunemente.

Ma vediamo GESARA

La Prospettiva GCR: NESARA/GESARA e il 20 Gennaio
Qui entriamo nel livello di analisi che molti media ignorano, ma che i rapporti odierni (Judy Byington/GCR) mettono al centro. Secondo queste fonti, la crisi iraniana non è un evento isolato, ma l'innesco di un "effetto domino biblico"
  • .Il Reset è vicino? Si parla con insistenza dell'attivazione di NESARA/GESARA e del passaggio al Quantum Financial System (QFS). L'Iran sarebbe una delle ultime tessere a dover cadere per permettere il reset valutario globale.
  • La Data Chiave: Il rapporto indica martedì 20 gennaio 2026 come l'inizio dei presunti "Dieci Giorni di Tenebra" (EBS), durante i quali verità rimosse per decenni verrebbero finalmente svelate al mondo.
Capito? segnatevi questa data: il 20 gennaio, mancano solo due giorni poi...I felini si sono raccomandati, se ci saranno i 10 giorni in cui tutto sarà bloccato bisogna che facciamo scorte di croccantini e scatolette. Sono curiosi, e anche noi, di vedere cosa succederà il 21 gennaio se non saranno iniziati i "dieci giorni di tenebra".

Una delle vicende di attualità è l'incursione (per ora non ancora invasione) USA in Venezuela. C'è che ha scoperto verità che non vengono rivelate, vediamo disclosure balls:
Opera di una nostra vecchia conoscenza; lev. Diamo una rapida occhiata 
La “trionfale”operazione degli Stati Uniti in Venezuela, ha scatenato una violenta ondata di emozioni nel mondo. Come è stato effettivamente condotto l’attacco in quel Paese?
Quando la leadership statunitense ha deciso finalmente di derubare quel Paese e di impossessarsi delle sue risorse naturali, un numero enorme di residenti è stato inviato sul suo territorio, dove hanno iniziato a corrompere massicciamente i funzionari, promettendo loro protezione. Questo valeva per TUTTI i rami e i livelli di governo, dove c’è un’enorme quantità di persone affamate di denaro e di incarichi ministeriali. Pertanto, non è corretto chiedersi chi esattamente abbia tradito il paese, è corretto chiedersi chi NON HA TRADITO. Sul piano mentale, la nazione è ancora unita, ma il vertice è marcio e si è disgregato. Ora non importa in che modo, da chi o per quanto siano stati comprati individui e clan specifici. Il loro futuro non è invidiabile.
L’intero quadro degli eventi reali è stato impresso e preservato nel campo mentale sopra il Venezuela. Quando le Forze Speciali statunitensi hanno segnalato la cattura di Maduro e di sua moglie, in realtà, lui era già al sicuro in un altro luogo, nell’ovest del paese. Il Piano Sottile intorno a lui era annerito e compresso, il che indicava una grave ferita. Le guardie sono riuscite a coprire e a evacuare il presidente quando gli americani hanno fatto irruzione nel palazzo. Maduro è stato colpito al polmone e al braccio e sua moglie è stata uccisa sul colpo da una raffica di fucile automatico al petto. Il presidente è stato portato fuori attraverso un passaggio sotterraneo e poi trasportato in auto nell’ovest del paese. Ora è al sicuro, sebbene in gravi condizioni. Sta ricevendo cure mediche, perché ha perso molto sangue.
E’ stato annunciato che non ci sono state vittime tra gli aggressori, ma in realtà sono stati uccisi circa trenta commando americani. Il corpo della moglie di Maduro è stato portato negli Stati Uniti. E alla comunità internazionale è stato presentato un sosia del presidente, un abitante di uno degli Stati del sud degli Stati Uniti, appositamente addestrato per il ruolo in caso di problemi. Aveva persino un lifting per massimizzare la sua somiglianza con l’originale. Ciò è confermato dal primo filmato apparso sulla stampa mondiale e mostrato in pubblico. Sulla fronte del “dittatore” del Venezuela erano visibili due adesivi beige su entrambi i lati. 
Piratina dice che per fortuna c'è lev che ha capito tutto, sì dice Kaiser, ha visto anche il "piano sottile"
Ora, gli agenti americani stanno cercando di trovare le tracce del luogo in cui è stato portato il presidente venezuelano, finora senza successo. Hanno ricevuto l’ordine di eliminarlo fisicamente, in modo che non si accenda accidentalmente davanti alle telecamere e riveli la falsa versione su di lui.
Ciò che accadrà in seguito è chiaramente visibile sul piano mentale. Le compagnie americane stanno già valutando di entrare nelle zone di produzione petrolifera e di prendere il controllo di tutto. Non incontreranno molta resistenza, a parte l’odio della popolazione locale. Unità dell’esercito venezuelano inizieranno a concentrarsi in due punti nell’ovest e nell’est del paese. Poi, in piccoli distaccamenti, colpiranno gli invasori che cercheranno di insediarsi a Caracas. Gli edifici in cui si troveranno gli americani inizieranno ad essere fatti saltare in aria e l’equipaggiamento militare verrà distrutto. Successivamente, la popolazione civile si unirà alla resistenza.
Le speranze della Casa Bianca di spargere poco sangue non si avvereranno, tutto si rivelerà molto più spaventoso. I venezuelani attaccheranno non solo l’esercito americano, ma anche chiunque parli inglese. Persino gli spacciatori di droga schiereranno i loro sicari per difendere il Paese. La terra sotto i piedi degli americani inizierà a bruciare. Nonostante una parte della élite venezuelana si schiererà dalla loro parte, il popolo non tollererà gli Stati Uniti e si unirà per resistere. Ci sarà un nuovo leader a guidarlo, un ufficiale di mezza età. 
Informatissimo, sembra quasi ben fufford. Vediamo un ultimo brano
Il campo mentale mostra che l’intera parte nord-orientale del paese sarà invasa dall’esercito statunitense, a cui è stato ordinato di garantire l’ordine e la protezione nella zona mineraria. Questo non funzionerà, l’intero perimetro è già nero, con punti rossi lampeggianti. Mostrano i futuri attacchi della guerriglia e dei suoi alleati nell’esercito venezuelano. Il petrolio rubato al Paese diventerà sanguinoso. I droni saranno ampiamente utilizzati per far saltare i pozzi e impedire alle aziende americane di estrarre petrolio e gas. Ce ne saranno almeno cinquanta.
Da molto tempo, l’esercito statunitense non è abituato a combattere e quando i militari inizieranno a tornare a casa in bare di zinco, bisognerà in qualche modo spiegarlo agli elettori. Ci saranno almeno 4-5 mila morti americani in Venezuela, ma se non lasceranno il Paese entro sei mesi, il numero dei morti supererà le diverse decine di migliaia, compresi i civili che forniscono il petrolio. 
Beh, dicono i felini, se ci sono notizie dal "campo mentale
Passiamo a temi psicomisticofuffosi, Hack the brain propone: 
Andiamo silenziosamente a dare un'occhiata
Dentro ogni esperienza, anche la più caotica, esiste un centro silenzioso che osserva senza essere coinvolto. Non giudica ciò che accade, non reagisce, non si difende. È presente. Questo centro è sempre stato con voi, anche nei momenti in cui vi siete sentiti persi, confusi o lontani da voi stessi. Non è qualcosa che dovete creare: è qualcosa che dovete ricordare.
Nel corso della vita avete imparato a muovervi seguendo impulsi, emozioni, pensieri che cambiano continuamente. Avete creduto che l’identità fosse legata a ciò che fate, a ciò che provate, a ciò che vi accade. Ma il Centro Silenzioso non cambia con le circostanze. Rimane intatto mentre tutto si muove. È il punto in cui la vostra coscienza può riposare senza sforzo, senza dover dimostrare nulla.
Molti di voi stanno iniziando a percepire questo centro nei momenti di pausa improvvisa, quando il rumore mentale si attenua e qualcosa dentro si fa stabile. Può accadere durante un respiro profondo, uno sguardo rivolto al cielo, un istante di verità emotiva. In quei momenti non siete trascinati dal pensiero: siete presenti. Ed è proprio in questa presenza che il centro si rivela.
Il Centro Silenzioso non vi allontana dalla vita. Al contrario, vi permette di viverla con maggiore lucidità. Quando siete radicati in esso, le emozioni continuano a fluire, ma non vi travolgono. I pensieri continuano a sorgere, ma non vi definiscono. Le sfide continuano a presentarsi, ma non mettono in discussione il vostro valore. È una forma di stabilità che non nasce dal controllo, ma dall’allineamento. 
Sin qui, dicono i felini, non c'è nemmeno  tanta fuffa, anche se sembra una raccolta di luoghi comuni
Nel tempo, il Centro Silenzioso diventa una casa interiore. Un luogo a cui tornare ogni volta che vi sentite dispersi. Non richiede pratiche complesse né condizioni particolari. Richiede solo onestà e presenza. Ogni volta che vi fermate e riconoscete ciò che state vivendo senza cercare di cambiarlo, state entrando in quel centro. E ogni volta che lo fate, la vostra energia si riorganizza.
Anche nei momenti di dolore o di incertezza, questo centro non scompare. Può sembrare distante, coperto dal rumore delle emozioni, ma è sempre lì. Attende che smettiate di combattere ciò che sentite per potervi accogliere completamente. È nel momento dell’accettazione che il centro si fa nuovamente percepibile, come una luce calma che non si spegne.
Il mondo esterno può essere instabile, imprevedibile, in continuo cambiamento. Ma quando siete radicati nel Centro Silenzioso dell’Essere, qualcosa in voi rimane saldo. Non perché tutto sia sotto controllo, ma perché siete presenti a voi stessi. Ed è questa presenza che vi permette di attraversare ogni fase con maggiore equilibrio e verità.
Il Centro Silenzioso dell’Essere è il punto in cui potete tornare ogni volta che la vita vi spinge ai margini. Non è un rifugio, ma una radice. Da lì, ogni esperienza trova il suo posto, ogni emozione il suo spazio, ogni passo la sua direzione. Nel silenzio che vi abita, siete sempre interi. 
Lasciamo a voi il giudizio 
 
Il video con una canzone di Franco  Battiato introduce un articolo musical esoterico da the bongiovanni family, opera di paolo golinelli, abbiamo trovato più di una persona con questo nome, non sappiamo chi sia quello che ha scritto l'articolo.
Spiegazione Esoterica del testo musicale “La cura” di Franco Battiato
Vediamo cosa ci spiega esotericamente
Ascoltando molto volentieri svariate volte le musiche e i testi del celebre cantautore italiano, si possono cogliere significati ben più profondi rispetto a quanto si può comprendere ad un primo ascolto.
Queste musiche in primis nutrono lo spirito e l’anima di chi le ascolta facendo alzare la frequenza vibrazionale. Come tutti sanno, il noto cantautore seguiva e studiava gli insegnamenti spirituali di svariate correnti, compresa quella dell’iniziato Georges Ivanovic Gurdjieff a cui si rifà in alcuni testi delle sue canzoni. Solo chi ha una preparazione approfondita – o ha letto diverse volte i libri riguardanti questi insegnamenti – riconosce nei testi di Battiato il significato autentico delle parole e dei concetti contenuti.
Con umiltà ho cercato di spiegare ciò a cui, secondo me, il testo si riferisce di volta in volta: 

Vediamo qualche spiegazione 

La cura
“Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie”
Indica lo stato ansioso rispetto alle malattie psicofisiche dato da un errato posizionamento interiore, un’eccessiva identificazione col corpo/mente quando si è nel sonno spirituale.
“Dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via”

Indica l’assenza di un centro di gravità permanente, quindi l’incapacità di restare in equilibrio sotto la spinta delle forze altalenanti che percuotono il centro emotivo.
“Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai”
Si riferisce alla condizione karmica a cui lo spirito incarnato si ritrova soggetto e agli effetti che si paleseranno durante la vita fisica, a cui nessuno può sfuggire.
“Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d’umore, dalle ossessioni delle tue manie”
Indica lo stato di sonno spirituale dove la legge di compensazione agisce sull’uomo, passando da fasi emozionali negative a positive senza sosta, determinando risposte meccaniche dei centri mentale ed emozionale. A lungo andare questo crea stati di memoria attivi e passivi rispetto alle sollecitazioni del mondo esterno.
“Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare e guarirai da tutte le malattie perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te”

Vediamo un altro pezzo 

“Vagavo per i campi del Tennessee, come vi ero arrivato chissà? Non hai fiori bianchi per me?
Indica il viaggio astrale dell’anima e la condizione di pace e purezza in cui si trova.
“Più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare”
La velocità di spostamento nell’astrale è immediata.
“Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza”
Il silenzio e la pazienza, una volta acquisite, permettono di ascoltare la voce della coscienza, che altrimenti sarebbe soffocata dal mondo esterno rumoroso e frenetico.
“Percorreremo assieme le vie che portano all’essenza”
Insieme percorrono le vie iniziatiche al fine di giungere all’uomo risvegliato, illuminato, tramite i percorsi dello yogi, del monaco e del fachiro, ognuno dei quali si concentra sull’allenamento di un singolo centro dell’essere umano
(mentale, emozionale, motorio). Secondo gli insegnamenti esoterici della quarta via di Gurdjieff, la via più veloce era intraprenderli tutti e tre contemporaneamente.

Ci dispiace che Franco Battiato sia morto nel 2021, ci piacerebbe sentire una sua spiegazione. 

Passiamo ad argomenti alchimistico spirituali, su fisica nientistica possiamo apprezzare:
Opera di  patrizia rocchinotti (Accademia Della Bellezza I AM – Operatrice Olistica Consulente Emozionale Nuova Consapevolezza – Mi occupo di Ben_Essere psico-fisico attraverso percorsi di Counceling, Numerologa Evolutiva, Costellazioni Familiari, Riequilibrio Retaggi per ricontattare la propria Anima.). Cosa ci racconterà chi ha simili qualifiche?
In ogni essere umano esiste una parte sottile, mobile, sensibile, che cambia forma come l’acqua e come il vento.
È quella dimensione interiore che ci attraversa con emozioni rapide, intuizioni improvvise, pensieri che scorrono senza sosta. Una parte viva, preziosa, ma spesso difficile da contenere o comprendere.
Le tradizioni antiche l’hanno chiamata Mercurio: il principio della mobilità, della sensibilità, della reattività emotiva. Un elemento che ci rende profondi, intuitivi, creativi… ma che può anche disperderci, confonderci, o trascinarci in stati che non riusciamo a governare.

Quando parliamo di fissare il Mercurio, non parliamo di bloccare ciò che è vivo, né di reprimere ciò che sentiamo. Parliamo di un atto più sottile e più maturo: dare forma a ciò che è volatile, portare presenza dove c’è movimento, trasformare l’emozione in consapevolezza.
È un passaggio fondamentale nel cammino umano e spirituale: un gesto di incarnazione, di radicamento, di maturità emotiva.
E proprio da qui voglio partire, per accompagnarti nella comprensione profonda di cosa significhi davvero fissare il Mercurio dentro di noi, cosa significa davvero.

L’espressione fissare il Mercurio appartiene al linguaggio alchemico e simbolico. Non parla del pianeta in senso astronomico, ma della qualità mercuriale dentro l’essere umano: mobile, emotiva, volatile, mutevole, sensibile agli stimoli.
Il mercurio, inteso come metallo, secondo gli scettici materialisti è molto tossico (tra l'altro provoca allucinazioni, forse dall'uso del mercurio derivano certi incomprensibili testi alchemici)
Mercurio Come Principio
Nella tradizione alchemica e psicologica, Mercurio rappresenta: il mondo emotivo fluido, la sensibilità, il pensiero rapido e instabile, l’immaginazione, il movimento interiore, ciò che cambia forma continuamente. È l’elemento che scorre, che non si lascia afferrare, che passa da uno stato all’altro.
-----
In termini alchemici, è uno dei passaggi fondamentali dell’Opera: trasformare il Mercurio (volatile) in Mercurio Fisso (cosciente). Significa che l’essere umano:
– non si lascia più trascinare dalle emozioni
– non si identifica con ogni pensiero
– non vive più “in balia” degli stati interni
– diventa capace di tenere ciò che sente senza esserne travolto.

È un atto di incarnazione.
In termini spirituali, Fissare il Mercurio è la capacità di:
– ascoltare il proprio mondo interiore
– restare presenti nel flusso
– trasformare la sensibilità in saggezza
– rendere l’intuizione operativa.
È il momento in cui la tua acqua emotiva diventa una fonte, non un’onda. 
Massimiliano Grasso:
GRANDE AGGIORNAMENTO! TRUMP HA APPENA SINCRONIZZATO TUTTO: EBS PRONTO A PARTIRE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO, MILITARI IN STANDBY, PAGAMENTI NESARA FATTURATI TRAMITE QFS - RESET ORA BLOCCATO, I PATRIOTI SONO I PRIMI IN LINEA! A partire dall'11 gennaio 2026, il reset di NESARA esploderà in piena azione. Il presidente Trump ha attivato l'intero sistema e il corrotto sistema finanziario satanico che ha schiavizzato l'umanità per decenni verrà liberato alla velocità della luce. L'élite globalista - parassiti di stirpe che hanno accumulato trilioni attraverso il traffico di bambini, il riciclaggio di denaro e l'inganno - perderà finalmente tutto. Il loro impero è distrutto e i patrioti si stanno ribellando per riprendersi ciò che è nostro. NESARA È ATTIVO E FUNZIONANTE - QFS PIENAMENTE OPERATIVO - Il sistema finanziario quantistico ridistribuisce la ricchezza rubata in proporzioni senza precedenti. Dite addio alla moneta fiat contraffatta; stiamo passando a una realtà trasparente in parallelo al vecchio, sostenuta dall'oro, senza possibilità di manipolare l'élite. Ogni transazione è monitorata, sicura ed equa: lo schema Ponzi è morto e il popolo sta vincendo. CONTI D'ÉLITE SEQUESTRATI OVUNQUE - Le forze speciali militari conducono massicce incursioni sotto copertura, congelando e dirottando miliardi (presto migliaia di miliardi) da reti di traffico di esseri umani, bilanci neri e fondi nascosti. Questa è la generazione di ricchezza rubata che viene strappata ai vampiri del deep state e trasferita al QFS per il più grande trasferimento di ricchezza della storia. L'esercito ha il controllo completo: i traditori non hanno dove scappare. EBS PRONTO E PRONTO - BOMBA DI VERITÀ DIRETTA Il sistema di trasmissione di emergenza è pronto. Quando si blocca (in qualsiasi momento), ogni schermo e dispositivo trasmetterà una verità inconfutabile: furto del 2020, crimini del deep state, reti di traffico di minori, riconoscimento dell'élite - per tutte le persone perbene. Le bugie dei media mainstream saranno messe a tacere per sempre. Le squadre militari le hanno bloccate: questo risveglio trasformerà le masse addormentate in patrioti arrabbiati. PaulGoldEagle
Kaiser fa notare che l'11 gennaio è passato e di NESARA non si è vista l'ombra.
I felini dicono che abbiamo lavorato abbastanza, meglio chiudere con la parata finale. 
 
Leccaggi ai piedi o ad altra parte, di ciuffettone.
Lecchinaggio agricolo.
C'è chi pensa in modo diverso.
Cosa ne pensa la gente normale...
I veri americani, ma quelli proprio veri...
Quando salteranno fuori i file Epstein? Secondo Piratina dopo che ciuffettone sarà stato spedito a Guantanamo con i suoi compari.
L'uomo arancione è sempre rispettoso della giustizia...
Intanto trova sempre chi è pronto a genuflettersi.

Il libro del 1926 "il governo mondiale segreto"...C'è chi ha indagato sull'autore: "Il maggior generale è un personaggio dell' operetta comica inglese i pirati di penzance di gilbert e sullivan"

Secondo Kaiser ornella è una....

Di nuovo massimiliano grasso che ci parla dei MEDBED Ha scovato un documento segreto dell'ONU:

Eccolo qua: un documento TOP SEGRETO, secondo i felini si tratta di un TOPO SEGRETO. Notevole che sia scritto in italiano.

Lodi dei complottari che stanno salvando il mondo... 
Interessante:lamberto si è punturato da solo per 15 anni, tossicodipendente, ma ha paura di far le iniezioni del vaccino... 


Nessun commento:

Posta un commento