Glaciali lettori, fa decisamente freddo, avremmo avuto voglia di restarcene a letto al caldo, ma Piratina e Kaiser ci hanno detto che dovevamo alzarci, pulire la loro lettiera e rifornirli di croccantini, cosa potevamo fare, si sa che ai gatti si ubbidisce. Dato che si siamo alzati tanto vale darci da fare e scrivere un nuovo post.
Vediamo un po' una canalizzazione, la troviamo su fisica nientistica:Si tratta di un messaggi dei galattici tramite monique mathieu
“Fratelli e Sorelle delle Stelle che attualmente operate sul pianeta Terra, stiamo facendo tutto il possibile per aiutarvi, ma come tutti potete constatare, siete come intrappolati in un vortice. Questo vortice è la rinascita”.
Piratina miagola che la cosa si prospetta noiosa. Ha ragione, ma facciamoci forza e leggiamo qualche brano
“Non possiamo aiutarvi a rinascere. Possiamo aiutarvi in un altro modo, ma non necessariamente come vorreste.
Immaginate un essere umano che ha una parte completamente immersa nella Luce e una parte in una luce molto meno brillante. Immaginate che una parte della vostra coscienza si trovi ancora nella terza dimensione, perché, dopotutto, vivete in questa dimensione, ma la maggior parte della vostra coscienza si trova altrove. Avete dei segnali: a volte non siete presenti a voi stessi, non siete consapevoli del tempo, dei giorni e nemmeno delle ore, non sapete nemmeno ciò che avete fatto. C’è un’elasticità del tempo e dello spazio.
Voi state nascendo, e qualsiasi nascita, è piuttosto difficile, perché prevede un cambiamento totale dell’essere, ma la nascita nella quale andate, è una rinascita che vi porta ad altezze più elevate, ad una nuova altezza della vostra coscienza, perché salirete molto più in alto.
Volete sempre aumentare la vostra frequenza vibratoria, però non sapete necessariamente come fare. Avete l’impressione che aumentare questa frequenza, significhi semplicemente essere connessi o in preghiera. Questo è vero, ed è molto importante, ma aumentare la frequenza vibratoria è un costante stato dell’essere, questo significa che nella vostra vita è necessario essere coscienti di ogni singola parola, bisogna essere prudenti nel parlare, e ogni emozione deve essere vissuta in modo equilibrato.
Gli aumenti di vibrazione, non si realizzano solo tramite la meditazione o con connessioni permanenti, perché pensare in questo modo è un’illusione. La vera realtà è il vostro comportamento quotidiano, l’atteggiamento che avete verso voi stessi e verso coloro che vi circondano, il comportamento verso ciò che dovete vivere quotidianamente.
Questa storia della "frequenza vibratoria" che non si capisce bene cosa sia
In questo momento, vi trovate tra due vite, tra la vecchia vita di terza dimensione e la giovane vita che vi mostra questa nuova dimensione della coscienza, questa profonda trasformazione del vostro stato che da carbonio diventa cristallino.
Le grandi rinascite delle civiltà, spesso si realizzano con difficoltà. Un bimbo che viene al mondo, nasce nella difficoltà, perché lascia un mondo di Luce per entrare in un mondo di tenebre. Quindi, voi state lasciando un mondo di tenebre per entrare in un mondo di Luce, ma poiché avete vissuto in questo mondo di oscurità, avete qualche difficoltà a lasciarlo, perché una parte di voi è ancora attaccata al mondo che conosce, che ha anche amato, quindi avete qualche difficoltà a liberarvi per entrare veramente nel mondo di Luce.
Dovete sapere che nella terza dimensione potete sperimentare la Saggezza, potete sperimentare un’altra consapevolezza, con una frequenza vibratoria molto più elevata. Pensate ancora a ciò che vi abbiamo detto: dovete aumentare la vostra frequenza vibratoria, ma non sempre nel modo in cui lo fate, anche se esso è molto importante! Non stiamo dicendo che non bisogna meditare, che non dovete connettervi, perché questa è una cosa che diciamo spesso, ma esiste un tutto, ed è una parte di questo tutto che voi non utilizzate.
Questo mondo verrà offerto a coloro che desidereranno veramente fare di tutto per raggiungerlo.
Si tratta, dicono i felini, di una raccolta delle solite frottole. Vediamo la fine
Una chiesa, qualunque essa sia, può trarvi in inganno, facendovi pensare che dal momento in cui vi unirete ad essa, sarà lei a lavorare per voi, per farvi evolvere. Spetta a voi e a nessun altro lavorare per poter attraversare realmente la grande porta, per attraversare il grande ponte da una riva all’altra, per vivere nello straordinario momento in cui si passerà da una vita in profonda densità ad una vita con una densità molto più leggera! Quando sarete lì, dimenticherete tutto ciò che siete stati e anche tutte le sofferenze che avrete avuto nella densità in cui siete attualmente.
Ora, siate tutti in Pace! Le cose si faranno come devono essere fatte. Il destino di ognuno si sta instaurando, ma tutto è perfetto! Per ciascuno di voi, tutto è perfetto!
Vi benediciamo. Vi amiamo infinitamente e vi diciamo: a presto.”
Ci amano sempre infinitamente...
Andiamo a vedere cosa ci racconta un ciarlatano di alto livello, lo troviamo sui living alcols di cristina bassi:
Nientemeno che david icke. Secondo Piratina per david il 2026 potrebbe essere un grande anno, dipende da quanti gonzi riuscirà a spennare.
Quando dicono 2030, non credo che stiano scherzando. Certo non tutto per quella data sarà fatto, ma per quella data vogliono una situazione che sia sostanzialmente irreversibile. Una dellle cose che nel 2026 vedremo, è l’avanzamento della censura.
Comunque sarà un anno cruciale e se non lo sfidiamo con efficacia, per la fine del 2026 saremo in seri guai. Un’altra caratteristica che credo sarà del 2026, vedremo… è l’elemento non umano. Nel mio ultimo libro The Roadmap, ne parlo in dettaglio.
Questa rete di culto globale [di cui parlo da anni] sta rispondendo a una forza non umana, che è nella dimensione astrale, una dimensione molto vicina a quella in cui siamo, ma al di fuori della luce visibile ed è questa la ragione per cui non possiamo vederla.
Non è, dice Piratina che lo scopo sia quello di fare pubblicità ad uno dei suoi libri? Vediamo gli alieni
Ora cominciano a parlare di alieni interdimensionali…
Giorni fa ho visto un trailer di un film, di Spielberg, in uscita nella prossima estate, il cui titolo è “Disclosure Day” (Giorno della Rivelazione) ed ho visto qualcosa di interessante, almeno per me.
Dagli anni ‘50 in poi, le persone hanno cominciato a parlare di “alieni“, ma il modo in cui li hanno descritti, è come se fossero “alieni fisici”, come fossero nella nostra realtà dimensionale. Non sto dicendo che non esistono, ma il punto vero del controllo arriva da questa dimensione astrale. Queste sono infatti entità interdimensionali. Possono entrare ed uscire da questa dimensione
Ricordo quando la gente dice “ho visto un UFO ed è apparso dal nulla” e dal nulla è scomparso, oppure vedono una entità alla base del letto che poi scompare. Ora questo dal punto di vista della “prospettiva normale”, viene definito ridicolo e ci ridono sopra.
Dicono che non è possibile, ma invece si può spiegare: queste entità escono dall’astrale ed entrano nella luce visibile, e all’osservatore limitato nella luce visibile, sembra che appaiano dal nulla. Quando poi aumentano la frequenza per rientrare nel livello astrale, sembra che scompaiano.
Ma non sono scomparsi si sono solo spostati da questa limitata banda di frequenza che chiamiamo luce visibile. Tornando al trailer da cui ero partito, osservo che hanno smesso ora di parlare di alieni “fisici”, ma parlano di quelli interdimensionali.
Alcuni di coloro che vengono definiti “whistleblower degli UFO”, a Capitol Hill, dall’interno dei militari, stanno parlando di entità infradimensionali. Nel mio libro The Roadmap, cito un progetto dei militari americani che venne declassificato (reso noto) dalla CIA alcuni anni fa.
Un discorso veramente...delirante dice Kaiser, ma no, serve per attirare polli. Vediamo un po' di rivelazioni
Il Gateway Project, Robert Monroe e il progetto Blue Beam
E’ stato chiamato The Gateway Project. Il progetto si basava su un uomo, Robert Monroe, che creò il Monroe Institute. Era un direttore nell’ambito dei media, ma aveva l’abilità di proiettare la sua coscienza in questa dimensione astrale. Scrisse anche una serie di libri su questo.
Dunque c’era questo progetto militare-psicologico, chiamato Gateway, in cui erano coinvolte altre persone con la stessa abiltà di Monroe. Cosi studiarono cio’ di cui facevano esperienza mentre proiettavano la loro consapevolezza in questa dimensione astrale.
Ed incontrarono tantissime entità rettiliane in questa dimensione, tanto che questo progetto dei militari americani diede loro un nome collettivo: “gli alligatori” (The Alligators)
E’ dagli anni ’90 che dico che queste entità sono interdimensionali e la loro forza dominante sembra essere quella rettiliana. Improvvisamente quindi stiamo sentendo parlare nel mainstream, ufficialmente, di entità infradimensionali. Esattamente quello che sto dicendo da decenni.
Salta fuori anche il progetto blue beam
Dobbiamo fare attenzione con tutto cio’ che ha a che fare con UFO e cosiddetti “alieni”. Questo perchè c’è un potenziale progetto chiamato Blue Beam, che decenni fa un giornalista canadese, Serge Monast, portò alla ribalta.
C’era infatti un piano, tutt’ora nelle retrovie, per mettere in scena una falsa invasione aliena, che porterebbe ad una unificazione di governi globali perchè uniti possano fronteggiare “la minaccia aliena”.
Ha abbastanza del ridicolo perché alla fine si tratta di una forza non umana che manipola la società umana. Ma distorcere la cosa potrà nel caso giustificare la centralizzazione del potere a livello globale.
Questo perché se un paese è in guerra, abbiamo un “cabinetto di guerra”, che prende le decisioni al di fuori del solito processo parlamentare. Quindi una minaccia esterna al pianeta, come progettato e venduto, giustificherebbe un cabinetto di guerra “globale”, che prenderebbe decisioni per il mondo.
Vediamo un ultimo pezzo, poi se ne avete voglia potete andare al link
Cosa dobbiamo fare nel 2026?
Le persone, che non hanno mai letto i miei libri, mi dicono sempre che non do soluzioni. Ma, prima di tutto: conoscere il problema è parte della soluzione. Le persone per lo più non vogliono sentire le soluzioni, perché queste coinvolgono loro stessi.
Le persone vogliono che siano altri a trovare soluzioni per loro. Ma non succederà cosi…Se vuoi un salvatore, non cercare Trump, cercati uno specchio! Perchè 8 miliardi di persone non possono essere controllate da un manipolo relativo di persone. Impossibile se la maggioranza degli 8 miliardi non collaborerà con i “pochi”.
Quando Rutte era Primo Ministro dell’Olanda, lui e la sua gente se ne uscirono dal loro ufficio affermando “ questo è cio’ che abbiamo deciso che dovrà accadere”. Ma se abbastanza persone in Olanda, ma vale per tutti i Paesi, dicessero che non lo faranno? Ovvero, non offriremo complicità con gli ordini che vengono dati?
Perchè l’illuminazione è capire che l’autorità non ha potere, se non quello che deriva dal consenso della popolazione. In altre parole, la popolazione, in nome del consenso, da il suo potere all’autorità.
Il fascismo, il comunismo, la tirannia, non è mai imposta da fascisti, comunisti, tiranni, perché non ce ne sono mai abbastanza. Prendono spazio perché la popolazione da loro il consenso. Se solo le persone si rendessero conto della situazione che c’è sempre stata… e in tutta la storia umana nota, ovvero che i pochi hanno sempre controllato i molti…
Se solo lasciassimo via la divisione tra noi, la piu parte irrilevante e ci rendessimo conto che siamo tutti nel mirino della stessa forza: quella forza non umana che impone la sua volontà sulla popolazione, attraverso questa setta globale, che impone la volontà di quella forza attraverso le strutture politiche nei vari paesi.
E queste strutture politiche, fanno affidamento sull’imporre il consenso delle popolazioni dei vari paesi. In altre parole: tutto l’edificio del controllo, che va in un’altra dimensione, si fonda sul consenso umano versol’autorità.

Cosa dobbiamo fare nel 2026? I felini suggeriscono: prendere a pernacchie icke e gli altri ciarlatani come lui. Con icke non abbiamo finito, lo ritroviamo nel prossimo brano.
Si tratta di un articolo su toba60: Cos’è realmente Matrix: chi lo ha creato, origine, scopo e significato spiegati in dettaglioAutori david icke e daniel bibby Chi sarà costui? abbiamo trovato solo in giocatore di rugby). Ci sentiamo buoni, vi risparmiamo l'articolo, potete andare al link, vediamo solo questo pezzo
Ho letto che i film erano basati sull’opera del leggendario scrittore di fantascienza Philip K. Dick (1928-1982), nato a Chicago, autore di 44 romanzi, tra cui l’acclamato L’uomo nell’alto castello, e di oltre 120 racconti. Non scriveva solo romanzi su realtà illusorie. Diceva che era letteralmente vero. Dick affermò in una conferenza a Parigi nel 1977: “Viviamo in una realtà programmata dal computer… l’unico indizio è quando viene modificata una variabile e si verifica un errore”. Disse, correttamente, che la simulazione non era solo intorno a noi, ma era dentro di noi.
Dick raccontò che nel 1974 si stava riprendendo dagli effetti di un farmaco somministratogli per l’estrazione di un dente del giudizio. Aprì la porta a una ragazza dai capelli scuri che gli consegnò un antidolorifico e rimase affascinato dalla sua collana con un pesce dorato. Lei gli disse che era un simbolo usato dai “primi cristiani” e associato alla “conoscenza segreta”. La collana rifletteva la luce del sole generando un “raggio rosa” che, secondo lui, gli trasmetteva la consapevolezza che viviamo in una realtà simulata. Dopo che la ragazza se ne fu andata, Dick iniziò ad avere “strane allucinazioni” e pensò che fossero dovute al farmaco. Tuttavia, le allucinazioni non cessarono e lui riconsiderò la causa.
Ha detto: “Ho sperimentato un’invasione della mia mente da parte di una mente trascendentalmente razionale, come se fossi stato pazzo per tutta la vita e improvvisamente fossi diventato sano di mente”.
So esattamente come ci si sente grazie alle mie esperienze “paranormali” del 1990 e del 1991. Dick ha detto che il download gli ha permesso di comprendere la fisica quantistica, lingue che prima non conosceva e la natura illusoria della realtà umana. Ha parlato di aver sperimentato l'”anamnesis”, ovvero il ricordo improvviso di conoscenze dimenticate dentro di sé, che includeva la consapevolezza che la realtà fosse un sottile velo che impediva agli esseri umani di vedere ciò che si trovava al di là di essa. L'”anamnesis” è stata discussa dal filosofo greco antico Socrate.
Dick ha dichiarato di essere stato interrogato dalle autorità in merito alle sue visioni relative a “Matrix” e che la sua casa è stata svaligiata, saccheggiata e i suoi manoscritti rubati. Ha affermato di aver confermato di essere stato sorvegliato attraverso i suoi fascicoli della CIA e dell’FBI ottenuti grazie alla legge sulla libertà di informazione.
Philip K. Dick è stato un notevole autore di fantascienza, la sua opera fu notevolmente condizionata dall'uso di sostanze allucinogene. Tra l'altro dai suoi romanzi fu ispirato il film "blade runner" e la serie televisiva "The Man in the High Castle".
Che ne dite se pensiamo al cibo. Piratina e Kaiser dicono che loro ci pensano sempre. Vediamo cosa ci racconta sademenza:
“La carne è sovrana”: l’USDA pubblica la piramide alimentare aggiornata e abbandona i consigli corrotti delle grandi aziende alimentari
“La carne è sovrana”: l’USDA pubblica la piramide alimentare aggiornata e abbandona i consigli corrotti delle grandi aziende alimentari
Autore baxter dmitry (Non è chiaro e improbabile fino a che punto Dmitry creda
alle assurdità che inventa per la maggior parte del suo tempo (da qui il punto
interrogativo); diffondere FUD è tuttavia una carriera potenzialmente
redditizia e ha certamente avuto un impatto negativo notevole sulla civiltà), uno dei maggiori propalatori di frottole degli Stati Uniti
Dopo decenni di consigli alimentari disastrosi e corrotti, il governo degli Stati Uniti ha aggiornato la piramide alimentare, abbandonando silenziosamente molti dei dogmi nutrizionali che hanno contribuito a distruggere la salute pubblica
La carne non è più trattata come una tossina. Il latte intero non è più un tabù. Le uova sono tornate. Gli alimenti ultra-processati vengono declassati. Lo zucchero viene indicato come un problema.
Non la metteranno in questi termini, ma questo aggiornamento è un’ammissione di colpa. Per anni, i critici hanno avvertito che la vecchia piramide alimentare era capovolta. Ora, senza scuse o responsabilità, le istituzioni che l’hanno promossa stanno riscrivendo le regole e sperano che nessuno se ne accorga.
La piramide alimentare originale non è nata da una dura verità biologica. È nata dalla pressione dell’industria, dai sussidi agricoli e dalle pressioni delle grandi aziende .
L’USDA si è trovato di fronte a una contraddizione impossibile: proteggere la salute pubblica promuovendo al contempo l’agroindustria americana. Il risultato era prevedibile. Gli alimenti che potevano essere prodotti in serie, conservati, sovvenzionati e marchiati sono stati valorizzati. Gli alimenti semplici, ricchi di nutrienti e difficili da industrializzare sono stati messi da parte.
Ora la carne prodotta negli USA non è per niente sana, per l'allevamento vengono impiegati estrogeni in abbondanza, è per questo che non viene venduta nei paesi dell'Unione Europea.Saltiamo alla fine
Le voci della salute alternativa sono state messe a tacere, perché avevamo ragione
Chiunque sfidasse questo sistema veniva attaccato.
I medici venivano etichettati come ciarlatani. I ricercatori venivano privati dei fondi. Le voci indipendenti sulla nutrizione venivano censurate. I genitori che mettevano in discussione le linee guida venivano derisi e considerati pericolosi.
Ci è stato detto di “fidarci degli esperti”, gli stessi esperti la cui guida coincideva perfettamente con gli interessi aziendali e con i risultati catastrofici in materia di salute.
Ti suona familiare?
Ora arriva il ritorno silenzioso
L’attuale piramide alimentare aggiornata, pubblicata da Robert F. Kennedy Jr., racconta una storia molto diversa:
Il mondo sta guarendo e l’incantesimo si sta spezzando
- La carne è essenziale, non pericolosa
- Il latte intero è di nuovo accettabile
- Le uova non sono più cattive
- Gli alimenti ultra-processati vengono denunciati
- Lo zucchero è finalmente esposto
La piramide alimentare aggiornata non è una vittoria per le autorità sanitarie pubbliche. È il riconoscimento che il vecchio sistema ha fallito e che le persone che hanno cercato di mettere a tacere dicevano la verità fin dall’inizio.
Le bugie stanno crollando. La narrazione sta cambiando. E il cibo vero sta riprendendo il suo posto.
Non perché il governo abbia deciso di essere onesto, ma perché la verità è diventata impossibile da sopprimere.
Ah si tratta di aggiornamenti di RFK jr. Tra l'altro nessuno ha mai parlato contro il latte intero ma contro il latte crudo cioè non pastorizzato.
Vediamo un po' di straordinarie notizie economiche, come il solito da italia foto show:
2026: L’Alba del Reddito Universale Elevato e la Fine della Scarsità Ingegnerizzata
2026: L’Alba del Reddito Universale Elevato e la Fine della Scarsità Ingegnerizzata
Il reddito universale? Anche per i gatti chiedono Piratina e Kaiser? Chissà
Introduzione: Il Segnale nel Silenzio Mentre il mondo appare sospeso in una calma irreale, sotto la superficie un ciclo millenario è giunto alla sua conclusione matematica. Non è un caso che la narrazione stia virando proprio ora: non parliamo più solo di sopravvivenza (UBI - Reddito di Base), ma di Universal High Income (UHI), un reddito universale elevato che nasce dalla ricalibrazione totale del valore umano.
Diciamo la verità: di questa calma irreale non ci siamo mai accorti
1. Dalla Scarsità Ingegnerizzata alla Trasparenza Quantistica
Per generazioni ci hanno addestrato a credere che la scarsità fosse una legge di natura. Oggi sappiamo che era una condizione artificiale, mantenuta attraverso il debito, l’interesse composto e l’oscurità dei registri bancari.
- Il Cambio di Passo: Il QFS (Sistema Finanziario Quantistico) non è solo un software, ma un’architettura di verità. Con i "binari digitali blockchain" pronti all'attivazione nella prima metà del 2026, ogni movimento di valore diventa immutabile e visibile
L'Effetto "Doge": Come abbiamo discusso nei post precedenti citando Fulford e Byington, gli audit sistemici stanno portando alla luce i "contratti fantasma" e i flussi di spesa oscuri. Quando la luce della trasparenza colpisce il sistema, l'estrazione parassitaria di ricchezza si ferma.
L'effetto si verificherà a Venezia? Domanda felina
Oltre il Denaro: Il Risveglio del Nucleo Cristallino
Ma non è solo una questione di conti correnti. Il documento di Ashtar e le visioni di Ismail Perez concordano: la Terra è ora un "mondo ascendente protetto".Conclusione: Il Dovere della Divulgazione Come pionieri e "granelli" di questa immensa sabbia cosmica, il nostro dovere è mantenere la calma mentre il vecchio paradigma crolla. Il QFS, le navi madre come 3I Atlas e il reset geopolitico sono i tre pilastri di un Piano Gigantesco di Trasformazione.
- La Risonanza Cosmica: Il rilascio dei campi artificiali sta permettendo al nucleo cristallino della Terra di risuonare con il plasma cosmico, aumentando l'intuizione e la sincronicità in ognuno di noi.
- Homo Luminous: L'attivazione del DNA non è più un concetto astratto, ma una fase biologica multifase che ci porta a reclamare la nostra "Royalty Genetica".
Non è finita qui. rimaniamo su italia foto show e troviamo:
IL SILURO FISCALE DI TRUMP E IL NUOVO SISTEMA QFS: IL RESET È QUI!
IL SILURO FISCALE DI TRUMP E IL NUOVO SISTEMA QFS: IL RESET È QUI!
Vediamo cosa succede
Fratelli e sorelle della Verità,
Mentre il mondo sembra distratto, i pilastri del vecchio sistema stanno crollando definitivamente sotto i nostri occhi. Il rapporto di Judy Byington di oggi, 10 gennaio 2026, conferma che siamo entrati nella fase operativa più calda del Reset Mondiale.
Ecco i punti chiave che dovete conoscere stasera:
✅ IL QFS È OPERATIVO: Il Quantum Financial System è attivo dal 5 gennaio 2026. Non è più una promessa, è la realtà tecnica che sta sostituendo il vecchio sistema Swift. La sovranità finanziaria sta tornando nelle mani dei cittadini.
✅ RIMBORSI IN ARRIVO: Il Segretario al Tesoro ha confermato l'arrivo di rimborsi "giganteschi" attraverso il One Big Beautiful Bill Act. Si parla di pagamenti iniziali di 2.000 dollari per avviare il processo di restituzione della ricchezza sottratta illegittimamente per decenni.
✅ ADDIO VECCHIE TASSE: Il sistema fiscale che conoscevamo è sotto attacco. Trump ha lanciato quello che viene definito il "Siluro Fiscale", un colpo mortale all'agenzia delle entrate per come l'abbiamo subita finora.
✅ GIUSTIZIA SUPREMA: Gli occhi sono puntati sulla Corte Suprema degli Stati Uniti. Il 14 gennaio sarà una data storica per i dazi e la sovranità economica: ci sono in gioco 133 miliardi di dollari.
Non fatevi ingannare dal silenzio dei media mainstream. La verità sta emergendo con la forza di un'alluvione. Il passaggio alla Repubblica Restaurata è inarrestabile.
Restate sintonizzati, restate nella luce. La libertà non è più un miraggio.
Sono in arrivo soldi "rimborsi giganteschi", però, osserva Kaiser, sembra che ci siano delle difficoltà
Massimiliano Grasso:
Non siamo ancora in grado di ricevere i nostri fondi di redenzione. Finché esisterà la Chiesa e i suoi numerosi credenti, questo significa che non siamo ancora pronti, poiché molte persone trasferirebbero parte dei loro fondi di redenzione ai conti della Chiesa, ai conti dei satanisti e avremmo una continuazione del nostro sistema di schiavitù. Questi fondi rappresenterebbero decine di milioni di dollari americani attuali per ogni persona esistente sulla Terra, e alcune persone donerebbero parte del loro denaro a ONG ingannate con qualsiasi pretesto, quindi i satanisti continuerebbero ad avere potere su di noi. Abbiamo bisogno dell'EBS* con l'eliminazione di tutti i mezzi per ingannarci i satanisti prima che possa avvenire la nostra redenzione. Quando i satanisti e i loro servitori saranno completamente caduti, saremo nelle condizioni adatte per iniziare a ricevere la nostra redenzione e il nostro stipendio per il semplice fatto di vivere. Finché il QFS non sarà chiaramente imposto a tutto il mondo come sistema di scambio globale di ricchezza, non potremo ricevere i nostri fondi di redenzione, poiché solo con il QFS sarà possibile tenere traccia di ogni transazione, senza conti opachi o falsi appartenenti a persone dell'Oscurità. Solo quando non ci sarà opacità nei conti potremo ricevere i fondi di redenzione. Siamo più vicini, ma non è ancora il momento. Il Libertario *Emergency Broadcast System, sistema di allerta pubblica, durante il quale i media smetterebbero di mentirci, TV, radio, giornali, ecc., e dovremmo rimanere a casa mentre ci viene raccontata ogni verità vera, non bugie che si fanno passare per verità (questo è ciò che hanno sempre fatto con noi), poiché ci hanno mantenuti schiavi fino ad ora poiché qualcuno si stava approfittando delle nostre disgrazie QFS, Sistema Finanziario Quantistico, Qantum Financial SystemAccidenti! Dovremmo ricevere decine di milioni di dollari, e questo per ogni abitante del pianeta, considerando che al momento siamo più di 8 miliardi che somma saranno decine di milioni per ciascuno? Kaiser pensa che si possa trattare di dollari dello Zimbabwe. Piratina invece pensa che tutta la storia sia una fregatura. Poi ci chiediamo una cosa: perché si parla solo della chiesa? E dell'islam, dei buddisti, degli induisti non si dice niente, e sì che sono molti più dei cattolici...
Anche per oggi abbiamo pubblicato un post rinfrescante. Ora andiamo con la parata finale.
Un'analisi delle cause dell'omicidio di Minneapolis
Intanto c'è chi sta pensando bene di fermare i teppisti che circolano per le strade coperti da ciuffettone.
L'uomo arancione vuole comprare la Groenlandia. Eco che sta concludendo l'affare con Antonio
Griffo Focas Flavio Angelo Ducas Comneno Porfigenito Gagliardi De Curtis di
Bisanzio, Altezza Imperiale, conte Palatino del Sacro Romano Impero, Esarca di
Ravenna, Duca di Macedonia e di Illiria, Principe di Costantinopoli, di
Cilicia, di Tessaglia, di Ponto, di Moldavia, di Dardania, del Peloponneso,
conte di Cipro e di Epiro, conte e duca di Drivasto e di Durazzo.(considerando il soggetto è probabile che sarebbe pronto a concludere l'acquisto con un personaggio dotato di tanti titoli)
Anche da noi c'è chi sta pensando di seguire una politica come quella dell'uomo arancione.
Qui invece abbiamo capito che alfredo è un cretino.
Poverini, dice Kaiser. Intende i lupi naturalmente.L'intuito di carmen.
Mettetevi in salvo, danilo avverte che sta arrivando il diluvio
Pubblicato dietro ordine di Piratina e Kaiser. Non avevamo mai sentito parlare della costellazione del grande felino...
Avevamo già visto le scoperte di flavia vento sulla costruzione delle piramidi, ecco alcuni studiosi che hanno esaminato la questione.




















Nessun commento:
Posta un commento