privacy

sito

net parade

siti web

martedì 24 marzo 2020

Sequestri e maldestri

Isolati lettori, eccoci di nuovo qui, sempre sequestrati in casa, con la temperatura che è scesa nonostante sia una giornata di sole (almeno per ora). Piratina e Kaiser hanno lasciato a malincuore il letto e si sono sistemati in poltrona, pronti a darci come al solito il loro valido appoggio.
Facciamo un salto a Sanremo, nella ridente città dei fiori ha la sua residenza il komandante, abbiamo visto un paio di giorni fa come, mentre tanti cittadini espongono sul balcone bandiere italiane e scritte di incoraggiamento, lui ha attaccato lo "striscione" che si può vedere nell'ultima foto.
La cosa ha attirato l'attenzione di SANREMO news:
Vediamo cosa dicono a proposito dello striscione strakkinesco 
Nelle foto di Tonino Bonomo troviamo anche striscione “Italia, resisti… eternamente” che dice tanto di questo periodo. C’è anche qualcuno che ha esposto lo striscione “Il Covid-19 è una truffa”: preferiamo non commentarlo anche se chi lo ha esposto dovrebbe vergognarsi, anche solo nei confronti di chi ha perso la vita, per i suoi familiari e per chi lavora tutto il giorno per aiutare chi sta male. Lei, che ha esposto quello striscione, si vergogni. Glielo diciamo col cuore!
Evidentemente non sanno che il nostro eroe è al di là di qualsiasi vergogna...
 Sempre il komandnate ci fa sapere che gli hanno sequestrato l'account...C'è valentina che ci fa sapere che i fratellonzi stanno bene (perché, chiede Piratina, se a uno gli sequestrano l'account e il materiale informatico deve ammalarsi?). C'è un ma...
...c'è chi, tra i suoi ammiratori, ha dei dubbi, addirittura mida riva!!! Vedremo come prcederanno le cose.
Un altro che dice di aver subito un attacco informatico è ben fufford, vediamo cosa ci racconta sademenza:
Bloccato blog di Benjamin Fulford
Un evento che riempie di sgomento i fuffari... 
Bloccato blog di Benjamin Fulford , la censura cala come una mannaia , cari amici non sappiamo se l'amico Ben riuscirà a sbloccare il blocco imposto da Wordpress e company e se entro sera verrà pubblicato il suo articolo settimanale, noi di Sa Defenza aspetteremo che ciò avvenga per continuare a darvi il servizio di pubblicazione settimanale della NewsWeek di Fulford;
Nei giorni scorsi Fulford è stato intervistato da GoldFish dove ha affermato che per fare un buon lavoro le Forze della Luce dovrebbero arrestare i Rothschild e i suoi bracci armati , Soros e Nethanyau , (si riferiva all'operazione Defense Europe 20), oltre a lui nell'intervista video vi era anche un ambasciatore di un paese dell'est Europa, ovviamente era in incognito, ma sosteneva le medesime tesi di Benjamin rafforzandole e ponendo l'enfasi sull'importanza che la UE deve essere epurata dai servi delle élite globaliste ...
La cosa è stata di breve durata
Poche ore dopo ben è tornato a farsi sentire:
Benjamin Fulford: Project Blue Beam è a tutto vapore, quindi sedetevi e godetevi il ​​falso spettacolo di Armageddon 
Secondo Kaiser ben deve aver bevuto più del solito...ma proviamo a dare un'occhiata
Il finto scenario dei tempi finali che si sta svolgendo in Occidente diventerà presto più fantastico, quindi sedetevi e godetevi lo spettacolo. Anche se a volte può sembrare spaventoso, il vero obiettivo è creare un mondo migliore. "Abbiamo definito la durata del teatro in 20 mesi", afferma una fonte della famiglia reale europea. Finora oltre 30 paesi e un miliardo di persone sono bloccati come parte dello spettacolo.
Tuttavia, allo stesso tempo, sentiamo anche da fonti esoteriche che una guerra molto reale che infuria da migliaia di anni sta finendo. Se l'umanità sarà vittoriosa, la quarantena sul pianeta Terra sarà revocata e l'umanità sarà autorizzata a uscire nell'universo, secondo le fonti dei gruppi familiari che controllano il monoteismo.
Prima che ciò sia possibile, tuttavia, la vecchia griglia di controllo finanziario deve crollare e ciò significa che ci saranno turbolenze e alcune difficoltà, specialmente in Occidente, poiché il resto del mondo smette di rendere omaggio alla mafia Khazariana, dicono fonti della società segreta asiatica .
I felini continuano a chiedersi cosa sia la "famiglia reale europea"
In ogni caso, il falso spettacolo di pandemia che stiamo vedendo rappresenta in realtà una vera guerra per il pianeta terra. Fonti dell'NSA ora ci dicono che Covid19 = Copertura Virus Infezione Distruzione 2019.
La domanda è: chi è la distruzione?
I controllori del vecchio sistema stanno cercando di rimanere al potere usando armi biologiche e attacchi elettromagnetici 5G per uccidere gran parte della popolazione e costringere il resto a sottomettersi. Le forze di resistenza stanno neutralizzando le armi biologiche e impedendo l'installazione di torri 5G. In un contropiede, stanno sfruttando le continue interruzioni economiche per porre fine al controllo mafioso khazariano del sistema finanziario. Sembra che i Cappelli Bianchi stiano vincendo.
Stanno dicendo che l'Italia ha ora il maggior numero di morti per la pandemia e l'intero paese è in stato di blocco. Tuttavia, se si guardano i dati, mostra che l'età media delle persone che muoiono è di 80 anni e il 99% di loro aveva una o più condizioni mediche preesistenti. In altre parole, tutta la cabala ha lavorato per questo, è sbalorditiva.
Dal momento che lo spettacolo Pandemico e la computer grafica potrebbero presto smettere di ingannare le persone, le fonti dell'MI6 e della CIA affermano che la fase successiva coinvolgerà "un gigantesco impulso magnetico che attraverserà madre Gaia entro la settimana. " Ciò provocherà un arresto temporaneo di Internet e delle comunicazioni via cellulare. Le fonti dell'MI6 dicono.
Sta ripetendo frottole che girano in rete da giorni
Questa previsione di un asteroide massiccio o di un asteroide che esplode nell'atmosfera dalla NASA potrebbe essere il "grilletto per un'altra grande onda magnetica che colpirà il pianeta entro 10 giorni. Potrebbe spegnere tutti i componenti elettronici del pianeta per alcuni giorni fino al riavvio ", affermano le fonti della CIA. 
Il famoso asteroide che dovrebbe arrivare domenica...
Le fonti dicono anche:
L'ex portavoce di Trump, Newt Gingrich, sembra essere de facto il governatore dell'Italia poiché è "intrappolato", con sua moglie ambasciatrice degli Stati Uniti , in Vaticano.
Più:
I sionisti stanno perdendo il controllo mentre l'imbonitore israeliano Nikki Haley è stato costretto a dimettersi dal consiglio di amministrazione della Boeing. Allo stesso tempo, gli israeliani senza scrupoli pieni di arroganza hanno firmato il proprio mandato di morte quando si sono rifiutati di consegnare 911 persone e codice sorgente per la cupola di ferro all'esercito americano che è stato finanziato dai contribuenti statunitensi. Abbiamo anche sentito da fonti della CIA nel sud-est asiatico che c'è stato un "disastro di radiazioni elettromagnetiche vicino a Wuhan". Inoltre, ciò ha causato "una lacrima nel continuum spazio-temporale", dicono. Le fonti aggiungono: "I cinesi hanno la tecnologia e escogita cose di cui non siamo a conoscenza."
Non c'è nessuna fonte che gli dice di piantarla di scrivere idiozie? Maligna domanda felina
Infine, questa settimana, vorrei condividere qualcosa di insolito che è successo l'altra sera. Una sera, mentre mi stavo rilassando in uno stato meditativo di coscienza, ho scritto quanto segue su una scatola di tessuti: "Effetto pseudo Caria = placebo di salto allo stato frattale più elevato". Posso assicurarti che non avevo idea di cosa significasse questo messaggio e che non proveniva da me o dal mio subconscio, ma mi era stato dettato telepaticamente.
La ricerca su Internet ha portato a un unico riferimento per "pseudo-Caria". Sembra che piantando una sola specie di arbusto nel deserto, si verifica un effetto farfalla che porta il deserto a trasformarsi in una foresta. Gli arbusti consentono agli alberi di diffondersi e crescere, quindi catturano l'umidità e l'intero ecosistema cambia.
Questo tipo di processo è anche noto come cambiamento di fase frattale. Un esempio familiare è l'acqua bollente. L'acqua accumula calore fino a quando improvvisamente inizia a bollire e l'acqua si trasforma in vapore.
Ciò che stiamo cercando di ottenere con l'effetto "placebo" o la pandemia finta sono i tempi finali per innescare un tale cambiamento di fase a livello planetario. L'obiettivo è quello di trasformare il pianeta in uno stato superiore, con dettagli che vedremo nei prossimi mesi, quindi rimanete sintonizzati. 
Rimarremmo sintonizzati, siamo curiosi di vedere quali altre frottole tirerà fuori ben. Conclude ricordando che è stato vittima di un attacco
NOTA: chiedo scusa ai lettori per il ritardo di stamattina nel rilascio del rapporto. Il nostro sito Web è stato pesantemente attaccato poco prima che il rapporto fosse pubblicato. La battaglia è ancora in corso, ma per il momento abbiamo preso alcune costose contromisure tecniche per farvi conoscere queste informazioni. Grazie a tutti per il vostro continuo supporto per renderlo possibile. 
Giudizio di Kaiser: invito velato a mandare soldi...
La pandemia in corso ha fatto spuntare come funghi virologi laureati all'università di Youtube e ricercatori su google, altra fuffità ce ne presenta uno:
I VIRUS NON ATTACCANO NESSUNO!!! 
Autore tal enrico manicardi, andando a vedere la sua autopresentazione scopriamo che le sue competenze in fatto di medicina e virologia sono zero. Diamo un'occhiata al suo scritto
Com’è risaputo da tempo, quelli che solitamente chiamiamo VIRUS NON sono ANIMALETTI.
I BATTERI lo sono, ma i VIRUS no.
I VIRUS sono VELENI, tanto è vero che il termine virus IN LATINO significa proprio “VELENO”. Essi, in particolare, sono veleni che il nostro corpo produce naturalmente e di cui si libera nelle normali attività fisiologiche, salvo che ne sia impedito o ostacolato da un inadeguato e innaturale stile alimentare e di vita che provochi intasamento e occlusione.
Per spiegare ancor meglio le cose, può essere utile ricorrere all’impropria metafora del motore a scoppio (metafora che noi oggi conosciamo perfettamente). In questo senso, e in modo puramente esplicativo, si può rappresentare l’essere umano come una specie di macchina: riceve cioè “carburante” (cibo, sole, aria pura, affetto, riposo) allo scopo di produrre energia (attività vitali) e scartando continuamente RESIDUI CELLULARI e VELENI (proprio come fa un motore dal TUBO DI SCARICO). QUESTI RESIDUI vengono PORTATI normalmente ALL'ESTERNO DEL CORPO attraverso quelle che sono le sue normali funzioni organiche di “EVACUAZIONE”: attraverso cioè le FECI, l’URINA, il SUDORE, il MUCO, il MUCO SECCO, l’ALITO CATTIVO, la SQUAMATURA DELLA CUTE, eccetera.
QUANDO però la PRODUZIONE METABOLICA di questi RIFIUTI METABOLICI è ECCESSIVA (quando supera il limite di tolleranza), perché il SOGGETTO MANGIA continuamente SCHIFEZZE, RESPIRA ARIA INQUINATA, PRENDE solitamente FARMACI (che interferiscono con i cicli organici), si RIPOSA POCO o MALE, VIVE in AMBIENTI FREDDI INADATTI alla NATURA UMANA(come alle nostre latitudini, visto che siamo animali tropicali), NON è FELICE, conduce un ESISTENZA STRESSATA, DI CORSA, NELLA PERENNE PREOCCUPAZIONE o, ancor peggio, ATTERRITA come in questi giorni di TERRORIZZAZIONE SANITARIA, le FUNZIONI ESCRETORIE NON RIESCONO PIU' A SVOLGERE COMPLETAMENTE i loro COMPITI di quotidiana e necessaria PULIZIA, e allora COMPARE la MALATTIA, che è l’ESTREMO TENTATIVO del CORPO di METTERE a RIPOSO e a DIGIUNO l’improvvido ESSERE VIVENTE INTASATO, così da RISOLVERE ORGANICAMENTE il suo PROBLEMA. 
Inutile ripetizione di un po' della fuffa che circola in rete
Il fatto che ad oggi siano stati aperti i microfoni a VIROLOGI, IMMUNOLOGI, che così POSSONO GODERE del loro MOMENTO di GLORIA e AFFERMARE il LORO POTERE di SCIAMANI in CAMICE BIANCO, non cambia lo stato delle cose: semplicemente lo aggrava.
Come ha scritto ancora VALDO VACCARO, VIROLOGIA e IMMUNOLOGIA “sono PROFESSIONI INUTILI e DANNOSE PER l'UMANITA' ” perché “SPENDERE MILIARDI per capire la FORMULA di ogni NUOVA COMBINAZIONE di VELENI e VIRUS è un ESERCIZIO BANALE e PRIVO di SIGNIFICATO”.
Il fatto poi che gli ORGANI di GOVERNO dello STATO ITALIANO SI UNIFORMANO all’IDEOLOGIA BATTERICA promossa dal POTERE SANITARIO MONDIALE e, contribuendo a SEMINARE il PANICO tra la gente, approvino oggi quei PROVVEDIMENTI GIURIDICI NECESSARI a SOSPENDERE DIRITTI COSTITUZIONALI di LIBERTA', ci dice soltanto quale sia la STRADA sempre più chiaramente imboccata dalle società (post)moderne: quella che conduce al TOTALITARISMO della SCIENTOCRAZIA.
Il nostro prende come verità rivelata le affermazioni di valdo cowboy...il che chiarisce molte cose.
 Un altro genio alternativo di moda è il nanopatologo, di lui e dell'intevista che ha concesso a byoblu parla Bufale un Tanto al Chilo:
Così parlò Montanari
Vi invitiamo ad andare al link per leggere l'articolo completo, riportiamo solo un pezzetto
Più volte si contraddice, durante i 42 lunghissimi minuti di intervista; afferma che COVID-19 non è altro che un raffreddore poi corregge il tiro e dice è un’influenza polmonare, poi che è una polmonite interstiziale. Dice che è un virus nuovo che non conosciamo poi che se facciamo il test a tutti gli italiani almeno 30 milioni sono positivi e infine che i tamponi danno almeno l’80% di falsi positivi. Quest’ultima affermazione potrebbe essere vera se applicata ai test rapidi che stanno testando in questi giorni; il test “ufficiale” invece sfrutta l’amplificazione di alcune porzioni del materiale genetico del virus e questo, come ci hanno insegnato in questi anni i vari CSI & simili, difficilmente mente. Il problema potrebbe essere eventualmente la presenza di falsi negativi, se il tampone viene effettuato in uno stadio troppo precoce (ma questo è un altro discorso).
Beh, via un altro pezzo
La teoria ampiamente sfruttata dai negazionisti (oltre al dottore in Farmacia, annoveriamo tra questi attrici e geometri) è semplice: se tutta la popolazione si infetta con un virus altamente contagioso quale quello che provoca la COVID-19, anche chi è arrivato a fine vita per qualunque altra ragione risulterà infetto; attribuire la morte di queste persone (malate e/o anziane) al virus sarebbe una distorsione della realtà; l’allarme sociale che ne deriva sarebbe spropositato e sarebbe scorretta la conta dei morti e degli ospedalizzati, perché non sarebbero dovuti al virus. 
Ve lo abbiamo già detto: andate al link e leggete l'articolo completo.
Su un universo troviamo un articolo che ci lascia molto perplessi:
Teo Intelligence e Covid 19. Cosa sta accadendo? Se tutti comprenderanno la verità, si renderanno liberi, forti e vittoriosi.
Ci lascia perplessi già il titolo, Piratina e Kaiser chiedono: <<Cosa miao è la "Teo Intelligence"?>>. Confessiamo che non l'abbiamo capito, dall'etimo sembra essere il servizio informazioni di Dio.
Siamo andati a cercare qualche notizia sull'autore antonio leonardo montuoro, da quanto abbiamo potuto leggere una spiegazione della Teo Intelligence
La Teo Intelligence è materia di analisi specialistica per una ristretta cerchia di addetti che, scrutando nella Intelligence della Fede, scompongono un ampio problema escatologico in un numero di problemi di dimensioni e portata più contenuti e con un attento esame di elementi di informazione interconnessi, ne delineano i rapporti intercorrenti tra i singoli eventi. Una Entità materiale e spirituale che analizza gli eventi con il distacco dello spirito laico, ma con l’onnipresenza escatologica della fede.
Lasciamo a voi il giudizio, diamo un'occhiata a qualche pezzo di questo lungo "articolo"
“La verità vi renderà liberi” si legge nei vangeli e con la Teo Intelligence, entreremo nei meandri di questi tempi bui ed apocalittici, comprensibili e decifrabili con l’analisi a più largo spettro della Teo Intelligence. Questo Coronavirus C19 che sembra abbia fermato il mondo, nasconde una titanica lotta tra due rivali che sono ormai giunti ai ferri corti, ad un bivio esistenziale:Mors tua, vita mea. E noi ci troviamo in mezzo a questa bufera con un Covid 19 che è l’arma di distrazione di massa per un tentativo di colpo di stato mondiale in atto tra la borghesia finanziaria con base sovranazionale (globalista) e la borghesia con base nazionale (sovranista). La vittoria di Trump ha sconvolto il progetto del Nuovo Ordine Mondiale di un establishment corrotto che, nella presidenza USA, avevano fatto perno per influire sui loro giochi globali. Che ci siano questi due movimenti di opinione globalista e sovranista è un fatto positivo e rientra nella dialettica democratica. Ma se uno di questi o entrambi, si sono insinuati nel tessuto sociale corrompendo e deviando spudoratamente per il raggiungimento dei loro sporchi interessi a spese dell’interesse nazionale, allora è giusto contrastarli e arrestarli.
Un Covid-19 quello in corso, meno pericoloso e meno importante di quanto gliene stia offrendo la stampa mainstream, interessata ma anche disorientata e confusa. Un virus che è probabilmente riconducibile alla mirata strategia di un attacco al potere americano in vista delle prossime elezioni presidenziali USA, che si dovrebbero svolgere a novembre 2020, salvo colpi di scena che potrebbero verificarsi a causa del Covid-19, obbligando a sospendere le elezioni con un rinvio o addirittura alla cancellazione e con una probabile riconferma di Trump ai sensi della costituzione, se costretto a dichiarare lo stato di Legge Marziale. Un colpo mortale per chi nei Democratici corre nella necessità di riappropriarsi della poltrona presidenziale strategica, in vista degli ordini di arresto di migliaia di personaggi vari con esponenti politici che Trump ha già firmato e in parte sta facendo eseguire supportato dai Militari della coalizione interforze riconducibile alla NSA-Natioinal Security Agency, per come spiegato nel sito ufficiale di QAnon. Un colpo di stato democratico contro il mondo dei corrotti ai massimi livelli apicali? la domanda sorge spontanea! Un virus forse immesso per far crollare l’economia mondiale? Forse per colpire politicamente Trump nell’anno della sua rielezione il quale se subisse un crollo economico interno agli USA, diverrebbe la sicura vittima elettorale perdendo la rielezione a favore di un candidato gradito e compromesso con la “Cabala”, come viene definita all’interno della casa Bianca il Deep State deviato e corrotto, reo di crimini contro l’umanità. L’attuale favorito ala corsa della casa Bianca, Joe Biden, già ex presidente con Obama, sembra essere incluso tra quelli della lista nera di Trump.
Dall'inizio, osserva Kaiser, sembra una raccolta di fuffa proveniente da siti della destra americana
Siti informatici ben assistiti nella stesura di documenti pubblicati, utili e funzionali a fornire informazioni al popolo, mantenendone alto il morale, e contemporaneamente ingannare i nemici terrorizzandoli. Un altro scopo dichiarato in “QAnon”, è quello di educare il pubblico a riconoscere e decodificare il codice che la “Cabala” e tutto Deep State deviato usano per scambiarsi subdole informazioni, su mezzi convenzionali (tv, cinema e giornali): riferimenti particolari, linguaggio ellittico, set di regole basate sulla corrispondenza tra lettere e numeri (gematria), messaggi subliminali, ecc.
QAnon dove Q è riconducibile alla parte biblica di Qoelet: l’adunanza, il richiamo, il risveglio, l’alleanza, ma militarmente sta ad indicare anche uno dei livelli più alti di sicurezza. Anon sta per anonimo, intesa come operazione di massima segretezza. QAnon, è scritto nella home del sito, <è una sofisticata operazione militare mirata ad aggirare i mezzi di informazione convenzionali, condotta da un gruppo di “soldati digitali” – attraverso l’uso anonimo di internet su piattaforme non censurabili – per far arrivare alla popolazione informazioni vitali altrimenti nascoste>. Il piano per liquidare l’élite finanziaria prevede il taglio di tutte le sue enormi fonti di profitto, smantellandone nel contempo la loro base politico-militare e mafiosa, occulta ed illegale .
Si conferma quanto detto sopra
Sono almeno tre i tentativi messi in atto per assassinare Trump da parte della “Cabala”. Il primo ottobre 2017, secondo la versione ufficiale, un uomo avrebbe sparato migliaia di proiettili da una finestra dell’hotel Mandalay Bay di Las Vegas su una folla impegnata ad assistere ad un concerto, uccidendo 58 persone e ferendone più di 500. Secondo diverse fonti, non ufficiali ma affidabili, in quel momento, all’ultimo piano del Mandalay Bay, si stava svolgendo un colloquio segreto tra Trump e il principe saudita Mohammad bin Salman, erede designato al trono, e l’eccidio sarebbe dovuto servire come copertura per l’assassinio dei due statisti da parte di una squadra di membri di una gang, poi fallito, avendo messo per tempo in sicurezza i due ospiti.
Un secondo e fallito attentato a Trump era stato pianificato durante un comizio tenuto in Pennsylvania prima delle elezioni di medio termine. Ma il colpo grosso è stato effettuato con il lancio di due missili nucleari, uno molto probabile e l’altro praticamente certo. Il primo lancio, quello molto probabile, sarebbe avvenuto il 13 gennaio del 2018 e sarebbe stato diretto verso le Hawaii, quando si ebbe l’allarme di un missile balistico in arrivo. Secondo le poche testimonianze oculari, il missile sarebbe esploso mentre era in volo sull’oceano, quasi certamente abbattuto. Di questo attentato venne informato anche il Vaticano e Papa Francesco, sull’evento, ha dichiarato il giorno successivo in un contesto slegato dall’udienza, “di aver paura perché pensava che il mondo fosse vicino alla guerra atomica”. Il lancio avrebbe dovuto quasi sicuramente essere falsamente imputato alla Corea del Nord, con conseguenze immaginabili solo in parte. Tra le altre cose strane accadute a maggio del 2019, dopo una telefonata di Trump, che ha nell’attuale governo italiano un governo più che amico, il premier Conte ha disposto la rimozione di quattro vicedirettori dei servizi segreti italiani.
Abbiamo l'impressione che questa Teo Intelligence sia una idiozia integrale.Vediamo la conclusione
Siamo nel pieno dell’operazione “Tempesta” – afferma in un post il Presidente – e se andrà avanti con la stessa strategia e cautela, salvaguardando i possibili colpi di coda tra le parti, potremmo giungere presto alla conclusione. Ma una lettura attenta delle scritture sacre con l’analisi della Teo Intelligence, ci spinge ad inquadrare questi tempi e questi eventi tra le profezie della Rivelazione di Giovanni apostolo, mancando ancora la figura del terzo incomodo: l’Anticristo. Questi, cresciuto e pasciuto nella depravazione della “Cabala”, brama e scalpita per apparire al mondo in qualità di leader salvatore dei mali dell’umanità, ma in verità è un ingannatore, un lupo che si veste di agnello. Ma se il progetto dovesse essere fuori tempo massimo per una serie di errori commessi a loro danno e/o per una serie di cause fortuite a favore della controparte, questi sarà costretto a manifestarsi con una breve ed effimera apparizione, depotenziato in una comparsata mondiale e non più un attore principale, venendo presto scalzato dalla tempesta della consapevolezza di un risveglio delle coscienze umane nel frattempo maturate ed evolute, per fare fronte all’arrivo del vero Messiaannunciato ed atteso nelle sacre scritture. Questo finale sarebbe il coronamento di uno sforzo globale premiante, fatto da uomini Fedeli Laici di buona volontà che portano a termine la loro missione al grido: In Dio noi crediamo!
Se non avete di meglio da fare e avete voglia di farvi quattro risate potete andare al link e leggere per intero il lungo delirio.
Concludiamo con una nota scientifica (???) vediamo cosa ci offre fisica nientistica:
“Campi di Forza” ed Evoluzione spirituale
Opera di michela caputo (insegnante yoga)
L’universo è vibrazione, tu sei vibrazione, allora, qual è la differenza fra te e il resto? In queste righe cercherò di spiegare a grandi linee la mia esperienza riguardo ai “Campi di Forza” e la loro influenza sugli esseri.
Vediamo queste linee guida
Giorno dopo giorno, constato sempre più la realtà dei “campi di forza” e la loro esistenza diventa per me sempre più evidente. Queste riflessioni, tuttavia, scaturiscono della mia esperienza personale e possono quindi essere in parte influenzate dal mio particolare punto di vista. La percezione di questa realtà misteriosa e cangiante, mi è stata donata per pura grazia di Dio attraverso l’aiuto del Maestro e io, come persona, non sento di avere alcun merito a riguardo.
Innanzitutto, è importante definire con precisione che cosa si intende in questo caso con campi di forza. I campi di forza sono un insieme di vibrazioni che vanno dal grossolano all’estremamente sottile. Invisibili ai cinque sensi, sono onde che riempiono in una qualche dimensione, ancora per lo più sconosciuta, lo spazio che ci circonda. Sono composti da vibrazioni più sottili del suono, ma somigliano molto a quest’ultimo in quanto a natura, variazioni e forme.
Si estendono in un qualche modo misterioso all’interno dello spazio nel quale noi stessi ci muoviamo e se sono abbastanza densi permettono la manifestazione, in quello spazio, di entità che possono muoversi su quella stessa lunghezza d’onda. Ogni giorno tutti noi siamo immersi in una marea di campi vibrazionali sovrapposti e intersecati e ci passiamo attraverso in maniera per lo più del tutto inconsapevole. Ci perdiamo in questo modo – a causa del nostro atteggiamento distratto – delle informazioni preziosissime per comprendere l’universo che ci circonda.
Noi conoscevamo i campi magnetici e quelli elettrici, visualizzabili con un minimo di attrezzatura...
I campi di forza possono essere generati da più o meno ogni cosa: possono essere in relazione con le condizioni astrologiche, i luoghi, gli oggetti, le persone, i gruppi di persone e molto altro. Dal momento in cui i campi di forza vengono percepiti in maniera lucida, diventano uno strumento estremamente utile per tentare di raggiungere stati elevati di coscienza che ci aiutano ad avvicinarci a Dio.
Purtroppo, però, prendere coscienza dei campi di forza non è un compito semplice, poiché ciò richiede un’elevata capacità di concentrazione, vuoto mentale e pace interiore. Tutte caratteristiche della mente che scarseggiano nei luoghi in cui ci muoviamo normalmente e dai quali, volenti e nolenti, siamo influenzati. Le forze vibrazionali che si muovono all’interno di questi spazi, però, proprio come le forze che conosciamo nel mondo fisico, agiscono sia sulle persone che sono consapevoli della loro esistenza, sia su quelle che non lo sono. Entrare in un campo di forza è come immergersi nell’acqua: impossibile rimanere asciutti, impossibile quindi non farsi toccare dal campo di forza.
Esiste, tuttavia, una differenza tra la persona consapevole che si immerge in un campo di forza e una inconsapevole. La persona consapevole saprà di esser stata bagnata dall’acqua e di non essere l’acqua. La persona inconsapevole, invece, sarà convinta di aver generato lei stessa l’acqua e con un senso di orgoglio o tristezza, in base al campo di forza in cui si trova, si identificherà totalmente con l’acqua, fino a credere di essere l’acqua.
Per questo motivo, la persona inconsapevole non ha la possibilità di scegliere su quale campo di forza risuonare e si trova continuamente in balia di spinte improvvise e contrarie, che la trasportano proprio come una banderuola al vento. Per rendere più chiara la natura dei campi di forza, potremmo infatti paragonarli anche alla forza del vento. Trasportata dal “vento” dei campi di forza, la persona inconsapevole crederà di essere lei stessa a muoversi, poiché non ha mai conosciuto la forza del vento che per lei è totalmente invisibile. La persona consapevole, invece, osserverà il suo proprio movimento nello spazio, ben sapendo di non essere lei l’autrice di quella danza, la potrà così osservare con distacco e gioia.
Mediatate su questi profondi concetti, noi siamo stanche e saltiamo alla conclusione
La città con il suo caos e il suo incessante movimento è uno dei luoghi che per eccellenza genera forme pesanti e grossolane. In uno stato illuminato di coscienza, anche in questo contesto è possibile vivere in un perfetto stato di pace. Tuttavia, fino a che sentiamo di vivere una qualsiasi forma di sofferenza seppur sottile, è bene utilizzare tutti i mezzi a nostra disposizione per ritornare a vibrare a un livello più elevato e poi riprovare a passare attraverso le situazioni quotidiane con più distacco.
Il contatto con la natura, la pratica spirituale, l’attenzione continua al momento presente, la preghiera, il contatto con persone con un elevato stato di coscienza, le emozioni elevanti come la compassione, la lettura di testi spirituli e ascoltare musica armoniosa sono tutti mezzi a nostra disposizione, che ci aiutano a mantenere il nostro campo di forza il più possibile raffinato e bello, anche in situazioni sfavorevoli.
Non esiste nessuno sforzo che vada sprecato sulla via spirituale. Come ha scritto Thich Nhat Hanh: “ogni passo fatto in consapevolezza è un passo verso la guarigione”. Allora, preoccupiamoci solo di questo: che la nostra aspirazione sia sempre viva e che la nostra consapevolezza venga sempre rinnovata e la Terra ci darà la possibilità di camminare verso il Divino.
E con queste perle di saggezza vi salutiamo e facciamo partire la parata finale.
 Il komandnate ci fa sapere che lui esce nel levante ligure...ci sarà anche chi gli crede...
 ...questi gli credono e chiedono anche informazioni, ma lui non le può dare altrimenti scoprono dov'è (nella sua cameretta davanti al computer, insinua Piratina)
Ah, è in "incoglito"!!!!
Il komandante ha trovato uno che dice le stesse scemenze che dice lui...
Ecco la risposta del prof. Burioni....
...e anche tra i politici c'è chi usa il cervello.
Personaggio dalla dubbia intelligenza che mette assieme un po' di idiozie.
Un altro virologo laureato alla youtube university.
I virus, nonchè i funghi e batteri patogeni sparsi con le scie chimiche...
Ecco una misura contro l'epidemia...
...Ed eccone un'altra.
Pensate che raffinata strategia: hanno inventato il virus per non far fare il vaccino ai novax, così muoiono!!
Un luminare italiano che ha scoperto la "terapia tapioca domiciliare"...
 ...questa!!!
 Questa la dedichiamo ai terrapiattari che in questi giorni si sentiranno un po' trascurati.
Infine la eleonora nazionale che non dà il suo consenso a facebook per utilizzare ciò che posta. Kaiser osserva che c'è una soluzione molto semplice: basta non postare niente su facebook, così lascerebbere anche spazio iinformatico libero per cose utili.












3 commenti:

  1. https://global.techradar.com/it-it/news/che-cosa-sono-le-reti-5g-tutto-quello-che-ce-da-sapere

    Come mai a Bergamo e Brescia il 5G non c'è e il coronavirus sì?

    RispondiElimina
  2. Ecco una cosa interessante per chi dice che il COVID non esiste o e' solo un raffreddore..
    https://imgur.com/gallery/Fcnu4NC

    RispondiElimina
  3. La trollata col Sassaroli (il personaggio di Adolfo Celi in amici miei) è fantastica: scommetto che due che ci cascano subito li conosco!

    RispondiElimina