privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 26 marzo 2020

Che ventaccio!!!!

Eolici lettori, dai ieri pomeriggio sta soffiando un vento freddo, deve arrivare direttamente dalla Siberia. Per fortuna ieri mattina, prima che cominciasse la buriana, siamo andati a fare provviste per una settimana, quindi potremo affrontare questo rigurgito invernale (è calata anche la temperatura) rimanendocene a casa al calduccio. Piratina e Kaiser sono stati, faticosamente, convinti a lasciare il letto, possiamo partire.
Martedì avevamo dato notizia del sequestro di cui sarebbe stato oggetto il komandante, c'era chi esprimeva dei dubbi, ma sono arrivate le conferme, ne parla SANREMO news:
Piratina miagola: buone notizie... 
Inoltre la notizia è riportata da Open:
Vediamo cosa scriveva il nostro eroe
La situazione diventerà sempre più grave, sempre più ingestibile e per cui il mio invito non è quello di stare in casa ma è quello di fare di tutto per mettere in seria difficoltà questo esecutivo. Quindi, l’idea migliore sarebbe quella di uscire tutti per strada come facevamo prima in modo tale che poi Carabinieri e Polizia non sappiano più come fare per fermare tutti quanti e gli uffici giudiziari saranno intasati di denunce e non potranno più fare niente. Allora si che loro saranno paralizzati.
Così ad occhio ci sarebbero diversi reati...Chissà che sia la volta che finisce veramente alla bastiglia. Quel maligno di Kaiser chiede: ma lui che dice  tutti di uscire per strada esce mai? Sì figurati, risponde Piratina. L'obbiettivo del komandante è quello di bloccare gli uffici giudiziari, così spera che i processi contro di lui cadano in prescrizione...
Della vicenda parla anche Nextquotidiano:
Chi ha incastrato Rosario Marcianò?
 Solo un pezzetto
Non è chiaro poi perché il sito Tanker Enemy non sia stato sequestrato, forse l’oggetto dell’indagine non era stato pubblicato sul sito ma solo su Facebook e YouTube? Da qualche settimana Marcianò aveva iniziato ad occuparsi di Covid-19 raccontando le “bufale” sull’epidemia di coronavirus, ad esempio sul fatto che i morti per Covid-19 sarebbero solo due o tre. Secondo David Puente di Open la ragione del sequestro sarebbe da ricercare in un video – ora rimosso – nel quale Marcianò invitava la cittadinanza a disattendere le disposizioni del DPCM sulla quarantena. Il profilo non sarebbe stato oscurato (che non significa cancellato) perché prova di reato (ma il video è già sparito).
La notizia è apparsa anche su altre fonti di informazione, sia on line che cartacee, il komandante può essere lieto della popolarità raggiunta. Nella parata finale vedremo qualche reazione dei suoi seguaci.
Diamo uno sguardo alle ultime...scegliete voi la definizione che vi sembra più adatta, di albino:
Il vicegovernatore del Texas: “Torniamo al lavoro, nonni pronti al ‘sacrificio'”
Parte con la trascrizione di un brano da America24
Con le misure contro il coronavirus, l’economia Usa rischia di crollare. Anche il presidente Trump ‘insofferente’
l vicegovernatore del Texas, il repubblicano Dan Patrick, ha dichiarato ieri sera che gli Stati Uniti dovrebbero tornare al lavoro e che le persone con più di 70 anni sono pronte a “correre il rischio” di ammalarsi di Covid-19 per il bene dell’economia del Paese. Patrick, che sta per compiere 70 anni, ha detto che correrà il rischio come cittadino anziano per il bene degli Stati Uniti e di credere che ci siano “molti nonni nel Paese” che la pensano allo stesso modo. “Nessun me lo ha chiesto, ma se lo scambio è correre un rischio sulla mia sopravvivenza” per salvare l’economia per figli e nipoti, “io ci sto”.
Chissà cosa ne pensano gli altri nonni. Vediamo il giudizio galuppinesco
Logico, in America e GB non esiste quasi il risparmio privato, chi non lavora non mangia. Il blocco e isolamento (lockdown) in quei paesi non può funzionare poiché la maggioranza della popolazione vive alla giornata.
Non è come in Italia dove almeno nel 50% dei nuclei famigliari vi è un pensionato con assegno buona (o due con pensione bassa) o un dipendente statale (che da noi può venire difficilmente licenziato) o con sostanziosi risparmi in banca.
In America, la maggior parte della gente vive di debiti e, se smette di lavorare anche per una sola settimana, rischia di finire sul lastrico. Chi un lavoro ce l’ha, poi. Perchè in Nordamerica ci sono decine di milioni di disoccupati senza “reddito di inclusione” e milioni di senzatetto.
L’America non si può fermare per nessun motivo, neanche di fronte al coronavirus.
Staremo a vedere che succede.
Il virus festeggia intanto! 
C'è, naturalmente, il filmato opera di quel carlo negri che sembra essere diventato il nuovo idolo di albino.
Siete forti di mente? Puri di cuore e saldi di cervello? Stiamo per presentarvi un articolo delirio che, a giudizio dei felini (ma anche nostro) è molto oltre i confini dell'idiozia:
IL VIRUS CORONA DELLA REGINA DEVE ESSERE DISTRUTTO PRIMA CHE DISTRUGGA L'UMANITÀ
Lo troviamo su sademenza dove è stato tradotto (con la consueta perizia) da aim4truth, cosa sarà questo aim4truth? I mici hanno incaricato la FIA di indagare, si tratta di un sito che si presenta come American Intelligence Media , operato da "ANYMUS PATRIOTS", a giudizio nostro si tratta di un collettore di idiozie complottiste. Proviamo a vedere qualche pezzo
L'ARMA CORONAVIRUS È UN ATTACCO DELLA CORPORATION ANGLO-AMERICANA PILGRIMS AI COMPETITORI COMMERCIALI IN AMERICA E IN CINA 
Partendo da questo presupposto vediamo cosa ci raccontano
I loro centri di comunicazione e finanziamenti QinetiQ, SERCO e DARPA in tutto il mondo devono essere eliminati
Tutti i loro contratti statunitensi con QinetiQ e SERCO devono essere annullati per frode e tradimento
Il Tesoro USA dovrebbe immediatamente sequestrare tutti i fondi degli autori di Coronavirus presso Wellcome Trust, Pirbright Institute, SERCO, QinetiQ, IBM, Cisco, Microsoft, Bill e Melinda Gates Foundation, Facebook, Google, AstraZeneca, Merial, Boehringer Mannheim, Sanofi, Pfizer, Novartis e altri che hanno cospirato con la Pilgrims Society, SES e DARPA per costruire armi biologiche per attaccare il genoma umano
Dalla loro fondazione di 120 anni, la Secret Anglo-American Pilgrims Society, Wellcome Trust, Marconi Wireless e Empire Press Union (i creatori MI6, MI5 e GCHQ) hanno testato virus mortali sugli esseri umani non per curare, ma per distruggere l'umanità ( es. afta epizootica, influenza spagnola, ebola, AIDS, SARS, MERS, antrace, sarin, influenza di Hong Kong, influenza suina, influenza aviaria, zika, febbre gialla, encefalite, Nilo occidentale, difterite, malaria, Coronavirus COVID-19)
Per questi satanisti, i virus sono i loro eserciti silenziosi che marciano attraverso i nostri flussi di sangue per distruggere l'umanità al fine di fare più spazio a loro
Sono preoccupati di catturare il virus? No, hanno il brevetto e hanno già l'antidoto
(16 MARZO 2020): questo è uno dei post più importanti che abbiamo mai pubblicato. Nelle ultime 48 ore - proprio mentre si stava verificando il blocco del Coronavirus negli Stati Uniti - i ricercatori hanno scoperto i probabili colpevoli dietro l'arma biologica del Coronavirus.
Naturalmente c'è di mezzo il 5G
Ancora meglio, invia un segnale 5G a Wuhan (una città per il test 5G) per istruire i nanotubi di Coronavirus sviluppati dal professore di Harvard appena accusato , il famoso docente di nanotecnologia della Wuhan University of Technology , il Dr. Charles Lieber per aver rilasciato i loro carico mortale di microbi Coronavirus. 
I "nanotubi di Coronavirus" ci mancavano
Nell'ottobre 2013 , la Baronnessa Manningham-Buller è stato il relatore principale della Pilgrims Society della Gran Bretagna a Londra alla Sir Harry Brittain Memorial Lecture. Sir Harry Brittain è stato il fondatore della Pilgrims Society (con circa 50 colleghi britannici tra cui il visconte Alfred Milner e Winston Churchill) nel 1902 . L'MI5, l'MI6 e il GCHQ sono stati fondati da giornalisti che hanno partecipato alla prima conferenza stampa imperiale della Pilgrims Society , nel 1909. Data l'adesione di suo padre al Privy Council e le sue intimità con Wellcome Trust, la sua appartenenza al Privy Council e alla Pilgrims Society è certa.
La cosa va molto per le lunghe, vediamo solo un altro paio di pezzetti
Abbiamo i nostri benedetti paesi e il nostro meraviglioso mondo da salvare da questi malvagi sostenitori della Pilgrims Society che vogliono uccidere circa il 90% della popolazione mondiale (per fare più spazio alle loro celebrazioni infernali a Baphomet e Moloch).
Vedi pag. 321 di Burrough Wellcome & Cos. : Pilgrims Society book The Evolution of Journalism, se pensi che stiamo esagerando. Questo libro celebra il furto delle spedizioni britanniche di veleni e cure africane, falsi vaccini, innocenze forzate, tabelle di mortalità, pedofilia e stregoneria (il simbolismo delle api e delle farfalle viene utilizzato pesantemente nel business dell'inganno della crittografia della spia) dato ai delegati della Prima Conferenza Stampa Imperiale, 1909, se pensi che stiamo esagerando, vai e vedi da te nel pdf. 
Ci incuriosisce molto questo pezzo conclusivo
Betsy e Thomas avevano alcune cose da dire su M, Q, James Bond e la regina. 
C'è di mezzo anche l'agente 007. Non c'è un video ma questo file audio in inglese, con le voci di betsy e thomas.
 Siccome segni dal cielo non ne arrivano bisogna occuparsi di  fuffa terrestre:
COVID-19 potrebbe essere un ibrido di diversi virus. C’è connessione tra il 5G e il Coronavirus?
Proviamo a vedere
CORONAVIRUS potrebbe essere un ibrido di due diversi batteri che hanno infettato un ospite allo stesso tempo, permettendo al micidiale COVID-19 di formarsi prima di essere trasmesso agli umani, cosi hanno teorizzato gli scienziati.
Un momento, dice Kaiser, cosa significa "CORONAVIRUS potrebbe essere un ibrido di due diversi batteri"? Se è un virus non è un batterio, si possono avere dei dubbi sulla competenza di chi ha scritto questa roba
 Tuttavia, non ci sono prove concrete per suggerire che una delle due teorie, o qualsiasi altra, sia vera. Nonostante la crescente pandemia e la diffusione globale della malattia, gli esperti non sono ancora sicuri dell’origine di COVID-19. Una teoria ora avanzata da uno scienziato suggerisce che l’attuale ceppo di coronavirus, che è simile al virus SARS-CoV 2 che si è diffuso su scala minore nei primi anni 2000, è un ibrido di alcuni tipi di batteri.
Si insiste. Veniamo al 5G
Lo studioso Olle Johansson, uno dei massimi esperti al mondo di CEM (Campi Elettro Magnetici) con all’attivo centinaia di studi scientifici sull’argomento, ha scritto: “I CEM possono agire attraverso l’inibizione della calcineurina per sopprimere l’immunità, aumentando così il rischio di infezione opportunistica. Meccanismi di azione plausibili”. Lo studio scritto con altro scienziato Paul Doyon racconta come la calcineurina sia una proteina che attiva le cellule del sistema immunitario. Nello studio si legge: “una serie di studi scientifici, hanno dimostrato che le esposizioni al campo elettromagnetico possono effettivamente produrre lo stesso effetto: un sistema immunitario indebolito che porta ad un aumento delle infezioni fungine, virali, batteriche atipiche e infezioni parassitarie”.
La concentrazione di antenne 5G sperimentali nella città di Wuhan (ed in altre città cinesi) è correlata con la presenza del Coronavirus?
La teoria prende corpo anche perchè Wuhan sarebbe la prima città ad aver introdotto questa tecnologia. Che è anche vero, ma Wuhan è stata una di 16 città pilota per l’implementazione di questa tecnologia. E la correlazione tra Wuhan, epicentro della pandemia, e il 5G non stabilisce in alcun modo un rapporto di causa effetto tra le due cose. In Italia la sperimentazione del 5G è partita da qualche mese in 120 comuni italiani, molti dei quali concentrati in Lombardia, non a caso la regione epicentro dell’epidemia da COVID-19.
Concludiamo con un altro  luminare
Il Dott.Thomas Cowan, medico e antroposofo, ha dichiarato che l’ inquinamento elettromagnetico dell’atmosfera nella quale viviamo, fa reagire le nostre cellule che producono scorie e si ammalano. Analizzando il passato si può constatare come ci sia una correlazione tra pandemie ed elettrificazione (l’esecuzione dei lavori necessari a rendere possibile lo sfruttamento dell’energia elettrica per il funzionamento di un impianto) della Terra (es. influenza spagnola, influenza di Honk Kong ecc.). Le cellule reagiscono al campo elettromagnetico prodotto dall’elettrificazione della Terra, producendo scorie e di conseguenza si ammalano. Più metalli vengono introdotti nel corpo e più esso diventa sensibile al campo elettromagnetico, ammalandosi.
"medico e antroposofo", non era più semplice dire ciarlatano? Chiede Piratina. Questo thomas cowan lo rivedremo tra poco, se volete vedere la sua faccia c'è il video in cui parla di rudolf steiner.
Abbiamo promesso che avremmo ritrovato thomas cowan, ed eccolo assieme a rudolf steiner su incanto di luce:
POST SCRIPTUM 
Si tratta di una lunga sbrodolata opera di dinaweh
Tuttavia, ripensando in questi ultimi giorni a quanto silenziosamente sta accadendo attorno a noi, ho sentito l'obbligo di condividere ancora qualche spunto di riflessione, che possa esaurire una volta per tutte l'argomento, ponendo finalmente una pietra tombale su qualsiasi altra successiva interpretazione, almeno dalle pagine di questo blog, considerando che già molto qui è stato detto e scritto a questo proposito.
Soprattutto, quello che vorrei "far passare" è che è possibile insieme trovare la via d'uscita, alimentando pensieri e soprattutto azioni positive e creative. E, dalle valutazioni (e soprattutto dalle esperienze) di quei Grandi Maestri che ci hanno preceduto, ho scoperto che si può fare!
Vediamo i "grandi maestri"
Abbiamo potuto ascoltare dalle parole del dottor Thomas Cowan il parere di Rudolf Steiner, austriaco, esoterista, fondatore dell'antroposofia, vissuto tra la fine dell'Ottocento e gli inizi del Novecento quando, nel 1918, dopo la terribile pandemia dell'influenza spagnola, gli era stato chiesto un suo parere sui motivi che l'avessero scatenata. Steiner rispose: "i virus sono semplicemente le escrezioni di una cellula avvelenata; parti di DNA o di RNA, o di qualche altra proteina, che vengono espulsi dalla cellula e che si formano soltanto quando la cellula è avvelenata".
Nel video il nostro simpatico dottore ci invita, attraverso una serie gustosa di metafore, a riflettere su quanto importante sia "il terreno" (come avrebbero detto anche Claude Bernard e Antoine Bechamp) sul quale si innestano virus e batteri. A chi verrebbe in mente se no, di studiare il genoma del virus, o di investigare sulle persone, per capire se hanno un virus contagioso che può essere trasmesso ad altri?
Non sarebbe più ovvio chiedersi se l'aria e l'ambiente in cui quelle persone respirano, il cibo di cui si nutrono, sono inquinati?!
E così infatti succede: le cellule che si ritrovano avvelenate cercano di pulirsi eliminando i detriti che poi noi chiamiamo virus.
Ecco, ritroviamo thomas cowan e rudolf steiner. Kaiser è curioso: nel 1918 non si conoscevano ancora le funzioni del DNA (solo nel 1943 sarebbe stato provato che trasmetteva i caratteri ereditari), ma steiner aveva le rivelazioni antroposofiche
Possiamo dunque affermare che ogni pandemia negli ultimi 150 anni sia dovuta ad un salto di qualità nella scala di elettrificazione della Terra. L'introduzione delle onde radio tra il 1917 e il 1918 tutto intorno al mondo esposero ogni essere vivente ad un nuovo campo elettromagnetico, avvelenandolo. I più fragili muoiono, mentre gli altri sopravvivono un po di più in una sorta di ibernazione, ma sempre più malati.
La seconda guerra mondiale, con l'introduzione dei radar che avvolsero tutta la Terra con campi elettromagnetici, videro l'esplosione di una nuova pandemia. Nel 1968 fu la volta dell'influenza di Hong-Kong, quando per la prima volta nella storia la fascia protettrice della cintura di Van Allen che protegge la Terra dai raggi cosmici venne compromessa dai satelliti e dalle loro frequenze radioattive, causando una nuova epidemia.
La gente pensò si trattasse di influenza e così fu detto loro, mentre semplicemente era stata avvelenata dall'espulsione delle tossine assomiglianti a dei virus.
Allora il modo per difendersi è facilissimo: basta rinunciare alla corrente elettrica...Seguono le consuete frottole sul 5G, i metalli pesanti nei vaccini ecc.
Conclusioni
Quello che possiamo augurarci in definitiva dopo quanto detto sin qui, è che questa situazione di emergenza sanitaria non sia o non diventi il pretesto per una progressiva soppressione delle libertà individuali e collettive; né che, durante questo periodo di paralisi totale dell'economia del Paese, di costrizione obbligatoria ognuno nelle proprie case, qualcuno non abbia pensato di bypassare Parlamento e opinione pubblica per installare a tappeto le celle del 5G in ogni angolo del Paese! E' sicuramente quello che molti cominciano a temere, anche considerando la presenza di militari italiani e stranieri in giro per l'Italia e il resto del Continente.
Che cosa possiamo fare noi già oggi
Seguiamo il consiglio di Rudolf Steiner, cercando di mantenere elevate le nostre frequenze, nutrendoci con cibo sano (frutta e verdura in quantità), non rinunciando al movimento fisico anche in casa (yoga, tibetani, tai-chi...), facendo pratiche di meditazione e di Lavoro interiore, assumendo vitamina C, ascoltando buona musica, leggendo bei libri, suonando uno strumento e dedicandoci all'amorevolezza verso le persone con cui siamo più a stretto contatto.
La cosa più importante è che non alimentiate la paura e quindi, non dimenticate di SPEGNERE LA TELEVISIONE, anzi meglio: STACCATE LA SPINA!
Cogliamo questa grande opportunità per stare con noi stessi e per riprendere domani con rinnovata consapevolezza; lo dobbiamo a noi stessi, ai nostri figli, e soprattutto a Madre Terra.  
Ma, osservano i felini, staccarsi da internet no? A proposito: come si fa a vedere quanto sono elevte le nostre frequenze? Ci vorrà un frequenzimetro Rohde & Schwarz?
Occupiamoci del nanocosologo, sembra che le sue ultime uscite non abbiano molto entusiasmato (almeno le persone intelligenti). Vediamo cosa abbiamo trovato in giro a proposito della sua intervista su byoblu
Biologi per la Scienza
NANOSCIENZIATI INDIPENDENTI
Non ne volevamo parlare, ma dato che la video intervista a Stefano Montanari confezionata dal paladino della corretta informazione Byoblu è stata vista da un milione e mezzo di persone su YouTube, tanto vale parlarne apertamente e senza peli sulla lingua.
Il coronavirus è un tema oggi onnipresente; in questo clima impensabile fino a un mese fa, con un feticismo malato per i numeri e senza sufficienti spiegazioni sul loro reale significato, è normale che nel flusso di informazioni che vengono presentate sguazzino inevitabilmente anche i ciarlatani.
Siamo tutti in cerca di risposte a domande più o meno complesse su questa pandemia, e ad alcune di queste, salvo non essere il Mago Forest, adesso non esiste ancora una risposta chiara e precisa.
Chi, invece, crede di avere tutte le risposte alle domande passate, presenti e future, sulla pandemia è Stefano Montanari. Dopo un’esilarante carriera alla ricerca del nesso inesistente tra nanoparticelle metalliche e vaccini Stefano Montanari ha deciso di cominciare a pontificare su qualcosa di più facile: un nuovo virus che sta causando una pandemia mondiale.
Non vi parleremo di cosa ha detto, abbiamo già sprecato 40 minuti della nostra vita ad ascoltarlo per nostro scrupolo e perché siamo in quarantena. Stefano Montanari non merita di essere contraddetto per ogni affermazione imprecisa, parziale o scorretta che fa. Stefano Montanari va schifato. E con lui va schifato Byoblu.
Vanno schifati perché nel loro proporsi come fonte di informazioni alternative (senza verifiche, senza competenze, ma con retorica) questi personaggi offrono un panorama di idee condivisibili (“abbiamo sotto finanziato la sanità in questi anni”) inserite in ragionamenti a livello scientifico sbagliati, chiari e semplicistici. Vanno schifati perché la loro disinformazione oltre che entusiasmare chi li ascolta fa credere che donando soldi a “scienziati indipendenti” o “media indipendenti” potrà essere garantito un utopico futuro più giusto.
Il mondo in cui viviamo non è perfetto, ma non è l’incubo che ci vogliono far credere. L’unico incubo sarebbe vivere in un mondo in cui questi sedicenti esperti si trovassero a consigliare o gestire un’emergenza di questo genere. Sarebbe un disastro, un disastro incommensurabile a cui ogni giorno dobbiamo dire “no, grazie”.
Qualcuno ha preso anche iniziative:
Coronavirus. Gli scienziati denunciano Stefano Montanari: affermazioni anti-scientifiche e pericolose sull’epidemia
Su Open
«Se questo coronavirus è così poco cattivo come mai tutto questo can can? – continua Montanari – si bloccherà tutto il mondo con una epidemia inesistente […] I raffreddori uno lo può prendere due, tre, quattro, cinque volte all’anno senza problemi, quindi quel vaccino sarà una truffa colossale, una truffa multimiliardaria attraverso cui potranno iniettare a chiunque qualunque cosa».
Affermazioni del nanopatologo...ma lui, chiedono gli unghiuti, se ne va in giro tranquillamente senza prendere nessuna precauzione? Tanto il virus non fa niente...
Non vogliamo che il battagliero ghigo si intristisca, così vediamo uno degli ultimi parti della sua mente:
LA DERIVA
Abbeveriamoci a questa fonte di....
Ai pochi a cui è rimasto ancora un filo di ragione mi rivolgo. E’ chiaro come il maggior pericolo che stiamo affrontando non sia un’epidemia virale ma una deriva autoritaria che solo i nostri nonni hanno avuto la sfortuna di vivere. L’unica differenza con i regimi dittatoriali del passato è che questa attuale dispone di mezzi tecnologici di inaudita potenza e pervasività, le entità che ne muovono le fila sono infatti sempre le medesime.
Questa dittatura tecnocratica che si sta delineando all’orizzonte ha un nome e un cognome: si chiama NUOVO ORDINE MONDIALE. Noi ‘complottisti’ sono almeno vent’anni che proviamo a comunicarlo ai nostri simili, più o meno invano. A partire dall’auto-attentato dell’11 Settembre 2001 è cominciata da una parte una colossale operazione di controllo mentale di massa, dall’altra un’irregimentazione di tutti i sistemi di potere, dai più grandi (ONU, UE, Nato…) ai più piccoli (politica/spettacolo, scuole, ordini professionali, sindacati…).
Queste due operazioni congiunte hanno consentito di approdare dove siamo oggi: in una dittatura tecnocratica in cui tutti i diritti civili sono sospesi ed in cui vige il pensiero unico del regime autoritario in corso, un regime freddo e desolante che non ha neanche il coraggio di mostrarsi per ciò che è.
Però è strano, osservano i felini, ghigo, come tanti altri che si lamentano per la privazione delle libertà fondamentali, scrive su un blog, tra l'altro su uno spazio offero da google...
Dopo gli scandali di pedofilia e abuso su minori che hanno riguardato i massimi sistemi di potere mondiale e le amministrazioni locali (pensate al caso di Bibbiano, ad esempio) è stato chiaro alle elite occulte di essere in serio pericolo. La carta ‘pandemia’ è stata così giocata per seminare caos e scompiglio, per sottomettere le popolazioni mondiali risvegliate (quella italiana in primis) ed impedire che tali scandali venissero ancor più alla luce, svelando il vero volto del potere mondiale: un volto predatorio, sanguinario, propriamente disumano.
Quello del Nuovo Ordine Mondiale è un progetto antico, molto antico. I regimi totalitari del nostro recente passato ne erano solo pallidi prodromi, dei test per valutare l’impatto sulla popolazione e sull’ambiente di tali disumane restrizioni.
Sentir parlare di restrizioni alle libertà fondamentali nel 2020 potrebbe apparire surreale ma è la realtà, quella realtà che tanta gente un po’ più sveglia dei propri simili ha tentato in tutti i modi di diffondere e condividere, rimediandoci spesso derisione, allontanamento, ostilità.
Questa che stiamo vivendo non è una battaglia sanitaria ma una guerra tra umano e disumano, tra chi vorrebbe ridurre l’essere umano ad un automa e chi vorrebbe conservare il libero arbitrio, l’unica caratteristica che ormai ci separa dai nostri temutissimi robot.
In piedi uomo o tra poco non sarai più lo stesso!
Anche lui andrà in giro senza prendere nessuna precauzione? Probabilmente se ne starà chiuso in casa davanti al computer.
Cambiamo completamente argomento, andiamo su la crepa nel muro che ci presenta:
Gli esseri umani? Non sono originari della Terra. Parola di ecologista 
Secondo Kaiser si tratta di ipotesi meno idiote di quelle che abbiamo visto sul virus
Un ambientalista americano sostiene che gli esseri umani non sono originari del pianeta Terra, ma furono insediati dagli extraterrestri decine di migliaia di anni fa.
Il dottor Ellis Silver ha annotato una serie di caratteristiche fisiologiche per presentare la sua tesi nel suo libro, sul perché gli esseri umani non si sono evoluti assieme ad altre forme di vita sulla Terra.
Vediamo quali sarebbero le caratteristiche che proverebbero l'origine non terrestre degli esseri umani
Si va dagli esseri umani che soffrono di problemi alla schiena – e ciò suggerisce che ci siamo evoluti in un mondo con meno gravità – fino alle scottature dovute al sole e ai dolori del parto.
Il dottor Ellis afferma che mentre il pianeta soddisfa, per lo più, i bisogni degli esseri umani, potrebbe non servire gli interessi della specie, così bene come immaginacano gli extraterrestri che ci avrebbero lasciati qui. Nel suo libro Humans are not from Earth: a scientific evaluation of the evidence (Gli umani non sono della Terra: valutazione scientifica delle prove), l’ambientalista scrive che la razza umana possiede dei difetti che evidenziano il fatto di "non essere di questo mondo“.
L’umanità è, presumibilmente, la specie più altamente sviluppata del pianeta, eppure è sorprendentemente inadatta e mal equipaggiata per l’ambiente terrestre “insofferenza alla luce solare, avversione per gli alimenti di origine naturale, tassi alti e assurdi di malattie croniche, e molto di più" ...
Il dottor Ellis afferma che gli esseri umani potrebbero soffrire di mal di schiena, perché si sono evoluti in un mondo con gravità inferiore. Ed è strano che le teste dei bambini siano così grandi, rendendo difficile per le donne il parto, col rischio di provocare la morte sia della madre che del bambino.
Nessun’altra specie autoctona su questo pianeta ha quel problema.
Ritiene inoltre che gli esseri umani non sono stati progettati per essere esposti al Sole come invece lo sono sulla Terra (i Neanderthal avevano forse delle creste sopraorbitali per riparare i loro occhi dalla luce del sole? N.d.C.), che non possono prendere il Sole per più di una settimana o due – a differenza di una lucertola – e non possono starvi esposti tutti i giorni senza problemi. 
In conclusione
Il dottor Ellis afferma che la sua idea è un'evoluzione estremizzata di quella tesi, nata per stimolare la riflessione, e sostiene di aver ottenuto risposte in gran parte positive.
Il suo interesse è determinare se gli umani sono arrivati sulla Terra in modo indipendente, forse tramite meteore e comete, prima di evolversi nelle specie che conosciamo oggi.
"La mia tesi è che l’Umanità non si sia sviluppata a partire da quella particolare forma di vita, ma che si sia evoluta altrove e che fu trasportata sulla Terra (completamente evoluta, come Homo Sapiens) tra i 60.000 e i 200.000 anni fa“, ha spiegato.
Mentre altri scienziati hanno dichiarato che alcuni batteri sono arrivati sulla Terra dallo Spazio, Chris McKay, un astrobiologo della NASA, ha affermato che saltare alla conclusione che si tratta di vita extraterrestre rappresenta “un grande salto”. 
Che gli esseri umani possano essere arrivati sulla Terra  "tramite meteore e comete" sembra poco credibile a Piratina...
Concludiamo con un articolo dedicato ad uno degli eroi dei complottari:
Il Ritorno del Patriota Q – Coronavirus Boogaloo
Si parla, l'avete sicuramente capito, di Qanon & simili. Pubblicato su BUFALE.net ad opera di shadow ranger. È un articolo divertente oltre che interessante, Un paio di passi
Il Patriota Q è sostanzialmente il sogno bagnato di un NEET rinchiuso in casa col suo bravo cappellino MAGA nella cantinetta di casa di sua madre circondato dai pupazzetti dell’infanzia passata a guardare cartoni animati col suo tazzone di cereali.
Il Patriota Q è il capo di tutte le spie del Mondo, una specie di incorruttibile e indistruttibile G.I. Joe che prende ordini solo da Trump e che ne è amico, confidente, consigliere, braccio destro e best buddy forever e tutti i giorni combatte un’eroica battaglia contro i Poteri Forti.
Sì, perché anche in America esistono i Poteri Forti, incarnati dal Deep State.
E nella fantasia allucinata del citato branco di frequentatori delle imageboard, i Poteri Forti sono Soros, i coniugi Clinton, i coniugi Obama, tutti i liberali ed i Democratici, i Cinesi, Di Maio (ma solo dopo la rottura con Salvini…), Matteo Renzi, Soros, Greta Thunberg e Katy Perry. E per quel che sappiamo noi, anche Skeletor, Hordak, Lex Luthor, la Legione della Morte, Megatron, Terminator (ma solo quello del primo, del terzo e dell’ultimo film), Chucky la Bambola Assassina, Cobra Commander e il Dottor X.
Questa è la presentazione del personaggio, con qualche piccola modifica si adatta a tanti elementi che incontriamo nelle nostre navigazioni nei mari della fuffa
Il Culto, perché le vicende del Patriota Q hanno assunto il delirante volto di un culto laico, se non pagano, si fonda sul fatto che questo Superman vivente, James Bond miliardario in viaggio su aerei lussuosi per vivere avventure che i suoi lettori vivono solo attraverso la televisione e le loro fantasie di potenza, trova il tempo di rivelare i suoi segreti su una Imageboard.
Esattmente: il capo di tutte le spie che racconta i fattarelli suoi su Internet al primo tizio che passa.
Lo stesso nome del Patriota Q deriva da “QAnon”, ovvero “Anonimo”, dato che sulle Imageboard non ci si firma, “Con autorizzazione di classe Q”, una sorta di perversa licenza di uccidere.
Come ricordammo, il Culto del Patriota Q assume le grottesche fattezze di un culto apocalittico basato sul Sacro Giorno del Declas.
Il Declas è una specie di Ragnarok di Estrema Destra in cui il Patriota Q mostrerà il suo volto all’Umanità e, dimostrando di voler salvare la Democrazia, deporterà in campi di concentramento tutti gli iscritti al Partito Democratico, ordinando la chiusura di tutte le televisioni non allineate al suo Best Buddy Forever ed una vera e propria caccia all’uomo che porterà all’instaurazione di una sorta di benevola dittatura mondiale dove solo a Trump e ai suoi alleati sarà consentito di governare e il Patriota Q si occuperà personalmente di perseguire ogni tentativo di ribellione ai voleri del suo amicone, remunerando chi ha creduto in lui e punendo con brutalità gli altri.
Vi consigliamo di andare al link e di leggere tutto l'articolo, ne vale la pena!
Continua a soffiare il vento, ma noi facciamo partire lo stesso la parata finale.

 Arriva l'insider aeroportuale a sostegno del komandante, raccolta fondi...
Ci ricordano che anche il nanocosologo è stato denunciato...alla fine qualcuno ricorda che dove c'è richiesta di soldi c'è sempre mida...
La fiducia in mida riva sembra non essere molta.
Una "legale rappresentante" scrive al nanopatologo e spiega come fa per procurarsi un TSO.
Anche vladimir dice che la popolazione deve stare a casa...Piratina miagola: ma davvero ha avuto una nonna Peppina nata in Italia? Sì, ma non cielo dicono, spiega Kaiser.
Il più famoso generale di tutti i tempi, dalla Tunisia dove si trova in volontario esilio (latitanza...) spara le sue ca...te.
Bufala, vecchia di almeno tre anni, riproposta tale e quale.
Nazistelli idioti con un paio di persone normali.
Un personaggio che non definiamo idiota per non offendere gli idioti....
 ...ancora lui. A proposito com'è che tanti di questi hanno il tasto della maiuscole bloccato?
Un altro anche lui con il tasto delle maiuscole bloccato.
Questo ha un'amica che gli riferisce quello che le ha raccontato suo cugggino...
Un'esca lanciata da Enrico Gramiccia, il boccalone prontamente abbocca...
I consigli dei fratelli del cosmo.
Anche gli anunnaki...gli anunnaki non mancano mai, dice Kaiser.
Per bloccare l'aiuto all'Italia cosa c'è di meglio che un bel terremoto al largo delle isole Curili (note per essere soggette a frequenti terremoti...), fra l'altro pochissimo popolate.
Preghiamo dai balconi...
Il piccante ex senatore ci dà il punteggio della partita complottari-persone normali, secondo lui stanno vincendo i complottari





 


Nessun commento:

Posta un commento