privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 15 aprile 2021

Abbiamo mantenuto la promessa

Angariati lettori, avevamo detto che ieri vi avremo lasciato riposare, abbiamo mantenuto, anche perché ieri, dopo 3 giorni di pioggia, è stata una bellisisma giornata, siamo andati a prendere un po' d'aria, oggi promette nuovamente pioggia, allora eccoci qui con un nuovo post. Piratina e kaiser sono già al loro posto, partiamo senza indugi.

L'onore di aprire l'odierna raccolta di fuffa spetta ad albino:

Vediamo cosa avrebbe combinato il Papa 

Questa me la era persa due anni fa. Il massone argentino imposto al soglio di Pietro dagli americani recita il copione. Deve reggere il moccolo ai suoi padrini d’oltreoceano. Come disse Bill Kaysing, sarà dalla rivelazione della beffa della Luna che cadrà l’intero castello di carte malefico su cui si regge il sistema massonico.

Il nostro consiglia un libro di approfondimento 

Libri di approfondimento: LA PENNA PIÙ VELOCE DEL WEST

Nientemeno che la sua biografia di bill kaysing. Sarà riuscito a venderne qualche copia? Chiede Piratina. C'è anche il video con la frase del Papa. 

Ultimamente si parla poco delle scie comiche, per non perdere l'abitudine vediamo cosa ci racconta lo zanni sul suo giù la coda:

CLIMA DI GUERRA!

Facciamoci coraggio e proviamo a leggere

Dal cielo piove acqua di colonia, altro che nuovo coronavirus. Entro il 2025 - secondo i piani del Pentagono (come attestano i documenti US Air Force, DARPA NSA e White House) - il potere militare USA sarà in grado di controllare il clima sul pianeta Terra, usandolo come arma insospettabile, in violazione della Convenzione Enmod dell'ONU, ratificata anche dall'Italia, a firma del presidente della Repubblica Sandro Pertini (con la legge 962 del 1980). Non solo inquinamento industriale, ma soprattutto bellico. Chi controlla il clima domina il mondo.
Ecco l'ultimo proclama nel vecchio continente, dove da decenni si sperimentano segretamente i mutamenti climatici indotti dagli umanoidi in divisa d'ordinanza e doppiopetto multinazionale.
"Accogliamo con piacere l’impegno dell’amministrazione Biden-Harris per rilanciare la lotta contro i cambiamenti climatici e il ritorno degli Stati Uniti nell’accordo sul clima di Parigi. Da entrambi i lati dell’Atlantico ora abbiamo lo stesso obbiettivo: arrivare a zero emissioni entro il 2050". Insomma, fumo negli occhi dei covidioti.

Sta ripetendo sempre le stesse cose, dice Kaiser

L’Unione europea palesemente telecomandata dagli interessi speculativi ha messo sul tavolo il più grande piano di transizione su scala continentale, definito pomposamente il “Green Deal europeo”.
Tuttavia, basta esaminare i rapporti ufficiali annuali di Bruxelles, relativi al livello di inquinamento atmosferico che mietono migliaia di morti anzitempo in Europa, oppure osservare il cielo, per rendersi conto delle menzogne istituzionali ed autoritarie spacciate per verità che annichiliscono il respiro ed uccidono la vita umana prima del tempo. Proprio l'Italia - attestano i rapporti ufficiali - detiene il primato europeo per morti premature provocate dall'inquinamento dell'aria. A proposito: perché le scie degli aerei diventano nuvole?

Ma perché, dicono i felini, l'inquinamento atmosferico non ha niente a che vedere con il traffico, gli scarichi industriali ed altre cose simili? Kaiser osserva che a conclusione ricorda il titolo del suo "libro", anche lui non deve averne vendute molte copie.

Sul blog di frank karonte troviamo un brevissimo brano che, a giudizio felino, spiega molte cose:

Vediamo come ha perso il suo tempo 

Saranno 3 anni che ho inserito in alto a destra il modulo per le donazioni per creare un ashram , EBBENE in 3 anni non avete donato neanche l'equivalente per un caffè. Tempo perso il mio in questo blog!. Frank

Pensate in tre anni nessuno ha sganciato un baiocco, e sì che lo scopo era nobile: nientemeno che creare un ashram (Comunità organizzata intorno a un Maestro indiano, all'interno della quale si praticano riti iniziatici e religiosi.)... Sembra ci siano meno gonzi del previsto, miagola Piratina.

Notizia strepitosa su the giustice:

Nientepopodimeno 

Devono essere scelti solo gli uomini migliori, i più affidabili, gli integerrimi, i più intelligenti e preparati.
Non ci si può permettere errori, ne va dell’ esito della Missione.
I Patrioti lo sanno bene e grazie alla loro rete di contatti, possono comunicare con i Patrioti di tutto il mondo. Questo è un movimento trasversale, che supera le logiche di partito, ha a che fare con L’ Anima, è spirituale. I Patrioti si riconoscono guardandosi negli occhi. Le presentazioni si fanno dopo. Leggi i curriculum, sfoglia i titoli accademici, guarda le missioni portate a buon fine. Avvocato Taormina dall’ Italia, abbiamo bisogno di Te!

"Devono essere scelti solo gli uomini migliori, i più affidabili, gli integerrimi, i più intelligenti e preparati", mici, cosa avete da miaolare in questo modo (miaolare: fare grasse risate feline)? Ecco una parte interessante

Quali sono i requisiti per essere arruolati tra i Patrioti?
– Credere che esista un Piano (Divino)
– Avere la voglia di mettersi al servizio del Piano
– Essere disposti a sacrificarsi per gli altri e per i propri compagni
– Assumersi il 100% della responsabilità sulla riuscita della missione
– Agire non sotto minaccia, non per obbligo, non per paura, ma per irrefrenabile voglia di rendersi utili. Il Patriota ha superato la paura della morte.

Sull’ ultimo punto è evidente che un Patriota non potrebbe mai e poi mai imporre misure restrittive contro-natura o imporre con la forza dei farmaci (sappiamo a cosa mi sto riferendo), perché ha vinto la morte. Solo i codardi impongono dei farmaci obbligatori. E i codardi stanno comandando in buona parte del mondo.

I patrioti hanno "vinto la morte", allora sono immortali? Domanda felina 

A quanto pare l’ Italia è implicata nelle frodi elettorali Usa 2020. Donald J. Trump lo ha sempre saputo, li ha intercettati e ha lasciato che continuassero. Ma adesso tutti i nodi cominciano a venire al pettine. I Patrioti hanno deciso di muoversi. Aprile mese caldissimo, in cui tutta la verità verrà a galla.
Aprile mese in cui ci sarà la controffensiva dei Patrioti (come pronosticato da Steve Bannon, ex capo-stratega della Casa Bianca).
L’ azienda italiana Leonardo a quanto pare si è occupata delle frodi da remoto, probabilmente utilizzando i suoi satelliti e i suoi terminali. Infatti si è scoperto che era possibile manipolare (grazie ad uno speciale Hardware) le macchine Dominion per il voto elettronico, da remoto.
I Patrioti però li hanno intercettati. Hanno tutto quello che gli serve. Non potranno far altro che collaborare.
L’ Avvocato Taormina (della vecchia guardia, è stato l’ avvocato anche di Bettino Craxi e Giulio Andreotti) ha fatto una breve dichiarazione video. Il video è stato rilasciato oggi dalla Testata online DataBase Italia.

Nel video Taormina afferma che Trump ha costituito un Comitato (DEFENDING THE REPUBBLIC, del quale fanno parte anche l’ avvocato DePerno e Sidney Powell). A capo del Comitato è stato posto il Patriota Joe Flynn.
Pare sia stato Joe Flynn a scegliere l’ avvocato Taormina. All’ avvocato è stato dato il ruolo di “difensore di fiducia del Comitato medesimo per la tutela degli interessi penali, in sede giudiziaria e stragiudiziale, relativamente all’accertamento dei brogli elettorali che hanno favorito Biden e hanno danneggiato Trump, per la parte relativa ai fatti di broglio verificatisi in Italia ed in relazione ai quali pende una inchiesta dinanzi a una Procura di Napoli (un dipendente esperto informatico di Leonardo è già stato arrestato)”. Taormina ha accettato l’incarico.

Salta ancora fuori la storia di Leonardo che avrebbe falsificato le elezioni americane... Se volete vedere il video lo trovate qui, secondo i felini ci sarà da ridere. La conclusione

Parte la controffensiva dei Patroti.
Aprile mese caldissimo.
GO PATRIOTS! GO!
Le Elezioni saranno ribaltate.
Non ci saranno attenuanti per loro.
Rimetteranno le cose a posto.
Chi ha imbrogliato SARA’ SEVERAMENTE PUNITO.
 
Se non sarà ad aprile sarà a maggio, o forse a giugno... 
Massoneria ed altre cose, vediamo cosa ci racconta wlady:

Ordo ab Chao, che significa Ordine fuori dal caos

Opera di un personaggio che abbiamo incontrato in passato: gregg prescott (Gregg Prescott, M.S. è il fondatore ed editore di In5D e BodyMindSoulSpirit. Il suo amore e la fede per l'umanità lo motivano a lavorare incessantemente nel migliore interesse dell'umanità 12-15 + ore al giorno, 365 giorni all'anno.), Secondo le maligne bestiole è un ciarlatano

I governi stanno collassando tutt'intorno a noi.
Qui negli Stati Uniti vengono allestiti punti di controllo mentre il filo spinato viene posizionato in tutta Washington DC ...
Il motto massone al 33° grado è,
"Ordo ab Chao", che significa "Ordine fuori dal caos".

Ma il nostro non si occupa solo delle miserie terrene 

Questo è esattamente quello che sta succedendo in questo momento ma, cosa sta succedendo nella galattica, nella nostra evoluzione spirituale e nei livelli dimensionali superiori ...?
Conosciamo tutti l'alchimia dicendo:
"Come sopra così sotto".
Se TUTTO QUESTO sta accadendo quaggiù sulla Madre Terra,
Cosa sta succedendo nella galassia?
Cosa sta succedendo al nostro DNA?
Cosa sta succedendo a livelli di dimensione più alti?

Possiamo tutti percepire e sentire che siamo sull'orlo di qualcosa di magnanimo, ma, è quella sensazione per ciò che sta accadendo qui sul nostro pianeta o è possibile che stiamo percependo qualcosa di molto più grande a livelli più alti di coscienza ed esistenza? 

Domande angosciose

Questi giorni sono stati profetizzati da molti.
Siamo alla vigilia di un'evoluzione spirituale che non può essere paragonata a nulla politicamente che stia accadendo.
Questo episodio di Star Trek chiamato "Trasfigurazioni" è il più vicino che ho visto a ciò che stiamo per sperimentare

C'è addirittura un episodio di Star Trek, cosa si può pretendere di più come prova?

Stiamo per assistere a cambiamenti senza precedenti per tutti i governi mondiali.
A livelli spirituali superiori, assisteremo anche a cambiamenti senza precedenti ...
Fare attenzione a non posizionare troppa energia in questo 3° esperienza tridimensionale perché,
"l'energia scorre dove va l'attenzione" ...
Mentre i potenziali cambiamenti su questo pianeta saranno emozionanti, quelli che potrete sperimentare in questo salto dimensionale saranno completamente soffiati via da qualsiasi cosa tu abbia mai avuto esperienza su una 3° esistenza tridimensionale!
C'è il famoso "salto dimensionale". Attenzione a non cadere male dice Kaiser. 
Se volete andare in giro per lo spazio tempo e per le altre dimensioni non c'è niente di meglio di uno stargate:
Ce ne parlano quelli che aspettano segni dal cielo (ma non ne arrivano...)
Gli scienziati dell’OAK Ridge National Laboratory ha creato un team di tecnici, ingegneri e fisici che li aiuterà a vedere gli Universi Paralleli per la prima volta, e forse uno potrebbe essere molto simile al nostro, con particelle, pianeti speculari e persino possibili specchi delle nostre vite.
Secondo un’intervista alla NBC di Leah Broussard, uno dei fisici a capo del progetto, questo sarà un tentativo di rivelare una realtà nascosta. La scoperta di Universi Paralleli potrebbe sembrare la storia di una serie di fantascienza, ma gli esperti hanno affermato in diverse occasioni che questo potrebbe essere un mezzo per spiegare i fenomeni fino ad ora rimasti senza spiegazione. 
Questa leach broussard ci sembra di averla già incontrata 

Tuttavia, ad oggi, non sono state trovate prove concrete dell’esistenza di un mondo parallelo ma ci si è limitati alle sole teorie. L’insieme di strani risultati che hanno ispirato questa nuova ricerca viene dagli anni Novanta, quando le particelle fisiche misuravano il tempo necessario a una particella di neutroni per decomporsi in protoni dopo aver eliminato il nucleo dell’atomo.

 "una particella di neutroni per decomporsi in protoni dopo aver eliminato il nucleo dell’atomo" a kaiser, felino specialista in fisica nucleare, questa frase non risulta chiara. Secondo Piratina si tratta di una traduzione a pene di chihuahhua

Sebbene la teoria e l’esperimento siano stati seriamente trattati, gli esperti non hanno speranza di trovare un universo parallelo. Tuttavia, se viene rilevato un neutrone sull’altro lato del muro, ciò potrebbe significare qualcosa di molto più profondo di quanto pensi. L’esistenza di universi paralleli, o mondi speculari, potrebbe anche spiegare altre anomalie, come la mancanza dell’isotopo di litio 7 nell’universo, che gli scienziati ritengono non essere fattibile con gli importi che il Big Bang avrebbe dovuto creare.Gli immensi raggi cosmici di energia rilevati che provengono da oltre la nostra galassia, potrebbero anche essere spiegati attraverso gli universi paralleli. Anche se questa non è la prima volta che si fa un esperimento simile, è ancora incredibile che gli scienziati continuino a trovare modi per dimostrare l’esistenza di mondi paralleli.

Tanto per completare il tutto c'è un video da news snakedos, canale che, a quanto pare, per quelli che aspettano segni dal cielo è degno di credibilità.

Dato che abbiamo parlato di fisica passiamo a fisica nientistica:
Opera di silvia pallini (Silvia Pallini - Scrittrice, Operatrice Olistica, Costellatrice Familiare e Multidimensionale, Consulente delle 5 Leggi Biologiche e insegnante. Silvia Pallini dirige un centro olistico e una scuola di formazione per operatore olistico a Calenzano, in provincia di Firenze e accompagna le persone sia individualmente che in gruppo, alla scoperta delle proprie potenzialità. Le sue principali aree di studio sono le Costellazioni Familiari e Multidimensionali, le 5 Leggi Biologiche del Dott. Hamer, il Lavoro Emotivo e Corporeo di Willi Maurer, The Reconnection e la Comunicazione non violenta secondo il metodo di Marshall Rosenberg. Silvia Pallini è autrice del libro “Tre Domande per Guarire”, Pagnini Editore dedicato al tema della Guarigione e della guida con incluso il mazzo di carte "Le Carte Attive di Silvia Pallini"). Cosa avrà da raccontare di bello (di bello ninte miagolano le bestiole)
Il “Falso Profeta”, ne avete sentito parlare?
Io sì, da molti anni conosco i passi biblici della Rivelazione o Apocalisse, e so che molte altre culture profetizzano qualcosa di simile. Comincio ad avere le idee sempre più chiare su chi o cosa possa rappresentare questo falso profeta, non una persona ma una istituzione, con molte appendici, che si presenta come un agnello ma che in realtà nasconde un lupo famelico.
Questa istituzione, con le proprie appendici, esiste almeno da duemila anni ma ha sempre lavorato in maniera subdola, senza uscire mai allo scoperto e senza farsi riconoscere. Nel corso dei secoli è stata il mandante di guerre, rivoluzioni, faide, olocausti, stermini e violenze di ogni altro tipo, ma senza mai apparire chiaramente.

Era difficile per me comprendere il motivo della grande sofferenza dovuta all’azione dell’uomo; dentro di me dicevo: “perché creature tanto belle e potenti continuano a procurare e procurarsi tanto dolore, perché gli esseri umani non imparano dal proprio passato?” Adesso so che noi umani siamo controllati e spinti da un potere che sa perfettamente quali tasti pigiare nella nostra psiche per farci fare quello che vuole e condurci al macello come fossimo pecore.
Per comprendere di quale potere sto parlando occorre fare un po’ di ricerca, ma basta poco, sapendo dove guardare il quadro salta agli occhi. Se iniziamo ad osservare la nostra storia recente, non è difficile accorgersi che la grande finanza e i grandi gruppi di multinazionali hanno deciso la direzione che vogliono intraprendere e lo fanno senza ritegno, anche perché, io come la maggior parte delle persone, avevamo gli occhi foderati di prosciutto e non vedevamo tutto quello che accadeva a seguito del loro maligno disegno.
Chissà perché ci sembra una serie di cose già sentite migliaia di volte. La cosa va per le lunghe, come al solito se ve la sentite potete andare al link. Vediamo solo l'ultimo pezzo

Assistenza sanitaria
Hanno trasformato buona parte della popolazione in malati cronici, continuamente dipendenti da diagnosi, accertamenti, cure, interventi. Ci sono riusciti benissimo facendo leva sulla paura delle malattie e della morte. Certo la medicina potrebbe rappresentare qualcosa di bello e utile se fosse al servizio del benessere delle persone, invece è il contrario: le persone sono diventate clienti-sostenitori delle multinazionali farmaceutiche
La buona notizia consiste nel fatto che l’operato di questo potere sta venendo alla luce e un numero sempre maggiore di persone si sta accorgendo che siamo sempre stati manipolati, e quindi schiavi. Nell’ultimo anno questa banda di psicopatici ha alzato il tiro creando la follia attuale, che ha effettivamente terrorizzato tanta gente ma ha anche permesso a molti di vedere le enormi incongruenze e accorgersi che questo profeta… un mondo migliore, un unico governo mondiale, una sola religione, democrazia per tutti… è falso!

 Maligno pensiero felino: gli affari olistici non procedono molto bene.

Per concludere un bel viaggio nel tempo, lo troviamo su hack the brain:

Un “Viaggiatore del tempo” dice che una grande scoperta verrà fatta nell’ottobre di quest’anno

Segnatevelo: a ottobre 

Un “viaggiatore del tempo” che stranamente afferma di provenire dell’anno 2485 sta diventando virale online dopo aver avvertito le persone sugli eventi che apparentemente porteranno alla fine della Terra.
L’avventuriero noto come That One Time Traveller pubblica numerosi video sui social network condividendo date di momenti importanti in un futuro non troppo lontano.
Nonostante nessuna prova che stia succedendo qualcosa, e con alcune peesone che sottolineano che le sue precedenti previsioni non si sono concretizzate, è riuscito a radunare un esercito di 1,2 milioni di follower.

Però, dice Kaiser, ha trovato ben 1,2 milioni di gonzi 

In un video pubblicato il 28 marzo dice:
Ricorda la data del 7 ottobre 2021, qualcosa di incredibile verrà trovato nell’Oceano Atlantico.
La scoperta cambierà per sempre le cose e camberà per sempre anche le vita umana.
Annota la data, ricordarlo
. “

Segnamocelo: il 7 ottobre 2021 (giovedì)

E in una dichiarazione ancora più bizzarra, il “viaggiatore del tempo” dice che un gigantesco asteroide porterà alla distruzione della Terra il 6 luglio 2788. 

Ci sono dei commenti pregevoli

Le persone hanno notato che alcune delle sue affermazioni non sono accurate e altri dubitano di come possa conoscere la data della fine della Terra.
Uno di loro ha detto:
“Il vaccino non è una cosa nuovissima e no, Donald Trump non ha vinto le elezioni del 2020, ma resto sintonizzato per le risate”.
Un altro ha chiesto: “Se vieni dall’anno 2485 come dici, come puoi conoscere la data della fine della Terra? Questo è il futuro, non il passato per te”.
“Qualcosa di straordinario verrà trovato nell’Oceano Atlantico?” Un terzo aggiunto. “Immagino sia Atlantide … ed altre città.”

Sembra che ci siano degli scettici... C'è anche un video che parla di viaggiatori nel tempo. Anche per oggi fine, Kaiser ha già acceso i motori della parata finale.

Il nostro amato komandante racconta un po' di frottole su quanto avrebbe scritto, ben 40 anni fa, Jacques Attali. La cos aè stata abbondantemente sbufalata da Bufale.net:
Ma si sa che sono "disinformatori governativi"...
Ancora lui, parla dei danni causati dal vaccino (a proposito: il rapper DMX è morto per overdose...). I mici si sono messi d'impegno, sono andati al link indicato, da questo hanno proseguito sino ad individuare la fonte prima del testo. Indovinate di chi si tratta? Nientepopodimeno che di mike adams, pensiamo di aver detto tutto.
Nuovi eroi per i ciufettonomani, ora c'è il generale fynn. Hanno effettuato ben un milione e tracentomila arresti, sono tutti a Guantanamo dove c'è un incredibile sovrafollamento. Quella maligna di Piratina ricorda che, se non c'era la grazia di donaldone, flynn sarebbe finito in galera.
Le diagnosi di COVID sono un codice, ce lo spiega dida, non ci spiega come fa ad essere tanto scema.

Un po' di deficienti farnetica, la Lorenzin è stata arrestata da Q e mandata a Guantanamo...

Senza commenti...

Un po' di idiozie su una bufala, trattata da Bufale.net

Parassiti nelle mascherine, sporco nelle mascherine: la bufala in traduzione

Bigotto n1...

Bigotto n.2... 

...per concludere bigotot ortodosso


2 commenti:

  1. Segnamocelo: il 7 ottobre 2021
    Forse il 450° anniversario della battaglia di Lepanto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quella è stata nel Mediterraneo, il 7 ottobre deve succedere qualcosa nell'Atlantico.

      Elimina