privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 7 aprile 2021

Reazioni avverse

 Inoculati lettori, come annunciato ieri ci siamo fatti iniettare la prima dose di vaccino, AstraZaneca naturalmente. Non ci siamo accorti di reazioni gravi, solo ci sembra di essere diventati più malvagi, cosa positiva. Secondo Piratina e Kaiser c'è stata una reazione molto grave: ci siamo dimenticati di riempire la loro ciotola dei croccantini!!! Abbiamo subito rimediato. Non sappiamo come vadano le cose dalle vostre parti, ma qui ieri ha tirato un ventaccio freddo, sembra che la primavera abbia deciso di prendersi qualche giorno di vacanza.
L'immagine che vedete sopra ha fornito al noto (qualcuno lo conoscerà no?) giornalista della Daunia lo spunto per uno dei suoi poderosi "articoli":

2021: CAMPI DI CONCENTRAMENTO IN ITALIA!

Abbeveriamoci a questa fonte di...già di che cosa? 

Dallo Stato di diritto allo stato di polizia, o peggio al regime eterodiretto e telecomandato dalla tecnocrazia globale. Cosa accade nell'ex giardino d'Europa nella solita disattenzione generale? Non è uno scherzo ma un inganno di massa. Tornano i lager - sotto mentite spoglie - anche nel Belpaese. Da cittadini a sudditi, peggio prigionieri e cavie, mentre la sperimentazione vaccinale sul personale sanitario è già obbligatoria, mediante il fuorilegge ed incostituzionale decreto legge 1 aprile 2021, numero 44, a firma di Mattarella, Draghi, Speranza, Cartabia, Orlando e così via. Infatti, dal 6 aprile scatta l’obbligo vaccinale per medici, infermieri, farmacisti e tutti gli operatori che svolgono mansioni a contatto con il pubblico.
Non bastano più gli arresti domiciliari per tutti o quasi. Col pretesto del nuovo coronavirus, il premio è la reclusione infinita in Italia e regole di guerra contro la popolazione civile. Mentre l'ignara gente italiana è agli arresti domiciliari per la seconda annata consecutiva, la Consip (per conto della Presidenza del Consiglio dei ministri e della protezione Civile comandata dal generale Figliolo) si accinge a portare a termine l'appalto per «Allestimenti di campi container per l'assistenza della popolazione in caso di eventi emergenziali». Adesso a che servono queste strutture se non per il confinamento di chi non si adegua alla schiavitù e sarà costretto a lasciare la propria casa? Mister Britannia quando inizieranno le deportazioni forzate in Italia? 

Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di id....ie, proviamo a leggere anche il resto

Positivo non significa ammalato: contagio non equivale a malattia. A proposito: ma i campi "emergenziali" non si allestiscono per caso solo dopo un'avvenuta catastrofe? Come fanno a sapere che proprio tale evento si verificherà a breve? Solo chi inventa l'emergenza o la mette in atto sa che sta per arrivare il peggio preconfezionato a tavolino, al fine di sottomettere l'umanità.
Il bando scade il 12 aprile 2021. La durata dell'accordo quadro è di 48 mesi. Per indorare la dolorosa pillola si fa riferimento nominalmente e per modo di dire, alla cosiddetta "assistenza alla popolazione". L'Italia è stata suddivisa in 4 aree di prigionia (nord, centro, sud, isole) che richiamano alla memoria i numerosi campi di concentramento allestiti dal fascismo per ordine di Mussolini, dove furono rinchiusi per anni non solo ebrei, ma anche dissidenti politici. La libertà è un valore universale. che nessuna emergenza può annullare. Sia chiaro a tutti: i crimini contro l'umanità non vanno mai in prescrizione. C'è un giudice almeno a Berlino (non ci sono psichiatri nella Daunia?), per uno Stivale privo di indipendenza e sovranità? 
A sostegno, anche se non lo nomina, del "giornalista" arriva il komandante
Lui che, ci tiene a farlo sapere  non si è mai sbagliato su niente ci dice che si stanno preparando i campi F.E.M.A. all'italiana per coloro che rifiuteranno vaccini e tamponi
A provvedere allo sbufalamento è nientemeno che l'aspirante padreterno:
Gli appalti per alloggi-container sono di routine
Già si tratta proprio di appalti che la Protezione Civile fa regolarmente per assicurarsi di avere il necessario in caso di terremoti, alluvioni o altre cose simili che costringano a trovare alloggi di fortuna
Ma sono cose troppo difficili perché i complottari ci arrivino.
Se poi vi interessa vedere la cosa esaminata per bene c'è Bufale.net:
Il mistero del bando per i campi container (che mistero non era)
Come procederanno le sbronze di ben fufford? Vediamo l'ultima (solo in ordine di tempo):

Fulford: La mafia khazariana gestisce la presidenza Biden dalla Svizzera

E la mafia kazzariana dove si trova? Domanda di Piratina

La grottesca operazione di guerra psicologica (psyop) contro il popolo americano conosciuta come la “presidenza Biden” è gestita da una base sotterranea in Svizzera, MI6, NSA, FSB, CIA e altre fonti concordano. La base si trova a cavallo dei confini tra Lichenstein, Austria e Svizzera, che consente l’ingresso da uno qualsiasi di questi tre paesi, secondo una fonte della CIA.Tuttavia, nonostante la storia estremamente oscura della pandemia e i “nemici stranieri” i media delle corporation, il fatto che la classe dominante sia stata costretta a ritirarsi in Svizzera, è in realtà il segno che stanno perdendo la guerra per il pianeta.Abbiamo saputo che NON solo la Casa Bianca è vuota, ma lo è anche il Congresso, il Senato, la Corte Suprema, il Consiglio della Riserva Federale, il Dipartimento del Tesoro, ecc. a Washington DC. Ora sentiamo dalla NSA che anche gli edifici del governo statale sono vuoti. Invitiamo i nostri lettori che vivono a Washington e nei pressi degli edifici del governo statale a diventare giornalisti oltre che essere cittadini e andare a cercare la conferma se queste informazioni sono vere. Certamente, i feed live delle telecamere indicano che è così ma, in questo giorno di inganni digitali, gli occhi umani sono la fonte più affidabile

Secondo i felini il fegato di ben non regge più, dovrebbe cominciare urgentemente una  cura disintossicante

In ogni caso, il gruppo che controlla gli psico-operatori di Biden è sicuramente il clan dei Rockefeller e i loro gestori svizzeri, concordano le fonti. Lo scorso venerdì MI6 ha inviato il seguente messaggio:
“OGGI ABBIAMO AVUTO CONFERMA DEL COINVOLGIMENTO DELLA CIA NEL CONTRO-COLPO DI STATO CHE HA INSEDIATO IL SIGNOR TRUMP. SEMBRA CHE HILLARY RODHAM CLINTON [ROCKEFELLER] STIA CONDUCENDO LO SPETTACOLO DAL BACKGROUND “.
La NSA da parte sua dice che l’attuale Hillary è la sesta in uso. Ricordiamo tutti come durante la campagna presidenziale del 2016 Hillary è stata infilata in un furgone nero e le notizie della ABC hanno successivamente riportato la sua morte. Tuttavia, è apparsa 20 libbre più leggera e molto più giovane diverse ore dopo. 
Ma siamo sicuri che si limiti alle bottiglie? Non è che si inietti, o sniffi   roba forte? Domanda felina

Ciò che questo dimostra è che il gruppo ora responsabile dei media corporativi statunitensi e dei computer a moneta legale negli Stati Uniti stanno progettando di riportarci indietro nel tempo agli anni ’80 e alla guerra fredda con i suoi nemici facili da identificare. Ammettiamolo, è più facile radunarsi contro i “comunisti” rispetto ai “terroristi” amorfi che continuano a cambiare il loro marchio.Il segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg, ha descritto questa nuova guerra fredda contro Cina e Russia come “un’opportunità unica”. Mentre ha cercato di spacciarlo come un’opportunità per l’Europa e il Nord America “per aprire un nuovo capitolo nella relazione“, è ovvio che sta parlando di un’enorme tangente in denaro fiat per il complesso militare-industriale.

Aspettiamo la prossima sbronza di ben e passiamo ad altro. 

Su un universo troviamo un "articolo" che, secondo il parere dei felini, è un minestrone di argomenti messi malamente insieme:

Opera di giorgio cattaneo. vediamo quale verità risuscita

Ora non potranno più raccontarci la solita favoletta: l’ammissione della Us Navy ha la portata storica e definitiva di un cambio d’epoca, preceduta di pochissimo dall’annuncio – da parte di Donald Trump – della creazione di una Space Force, unità militare per la difesa aerospaziale. Roberto Pinotti è uno degli ufologi più prestigiosi che esistano: ha collaborato con autorità militari e, negli Usa, ha partecipato al grande progetto internazionale Seti, che ricerca le eventuali “intelligenze non terrestri”. Ha scritto libri tradotti in tutto il mondo, ha fondato e diretto il Cun (centro ufologico nazionale) che ha spesso cooperato con l’aeronautica militare italiana. Quando si parla di Ufo, Pinotti finisce spesso in televisione: nel 2019, ospite della Rai, ha sottolineato il carattere inequivocabile delle esternazioni della Us Navy sugli incontri (frequenti) con oggetti volanti non identificati. Affermazioni poi confermate ufficialmente dal Pentagono nel 2020, mentre il mondo era già intrappolato nel disastro globale chiamato Covid.
Il teoria, si tratta solo un evento epidemico: la cui sovragestione ha però tutta l’aria di rappresentare un caso da manuale di manipolazione, su scala mondiale, per indirizzare l’umanità verso un orizzonte di obbedienza sociale, propiziato dalla paura. C’è chi parla di apocalisse, in senso letterale (rivelazione). Nel giorno della Pasqua cristiana si può parlare di “resurrezione”, quantomeno della verità? L’esperto finanziario Andrea Cecchi, co-autore del saggio “Operazione Corona” (Aurora Boreale), sintetizza: nel 2019 era indispensabile fermare l’economia mondiale, e in particolare la domanda di credito, perché il sistema bancario non era più in grado di far fronte alle richieste. Era “necessario” far crollare i consumi, magari attraverso uno shock senza precedenti: ad esempio, un’epidemia elevata frettolosamente al rango di pandemia, grazie agli opachi burocrati dell’Oms? Proprio la catastrofe planetaria avrebbe preparato la fase-due: emissione illimitata di denaro, da parte delle banche centrali, per arginare la crisi e intanto sistemare i traballanti Repo, le compensazioni interbancarie. 

Confessiamo che, nella nostra ignoranza, non riusciamo a trovare un senso in quanto sopra, vediamo un altro pezzo

Viene da domandarsi se esista un nesso (cronologico) tra le clamorose esternazioni sugli Ufo e la devastante Operazione Corona: qualcuno ha cercato di divulgare informazioni potenzialmente vitali, per l’umanità, proprio mentre qualcun altro ha cercato di sottomettere miliardi di persone attraverso il cosiddetto terrorismo sanitario? A fine 2020, proprio da uno dei paesi più coinvolti nell’affare Covid – Israele – si è levata la voce, sconcertante, di un personaggio autorevolissimo: il generale Haim Eshed, docente universitario, per trent’anni a capo della sicurezza aerospaziale israeliana. La bomba? Questa: da decenni, ha detto Eshed, collaboriamo con alieni “amici”, raggruppati in un’alleanza chiamata Federazione Galattica. Il massone Gianfranco Carpeoro, saggista e romanziere, già amico dell’astronauta Buzz Aldrin (Apollo 11, missione Luna), il 29 marzo 2021 ha fatto la seguente dichiarazione: gli alieni esistono, e la massoneria americana collabora con loro a partire dal 1946.
Una dichiarazione esplosiva, peraltro in parte anticipata da Laura Einsehower, pronipote del presidente che si dice abbia avuto contatti (e stretto accordi strategici) con extraterrestri, alla fine della Seconda Guerra Mondiale. E mentre il mondo sta ancora annaspando nella narrazione del Covid, ecco l’ultimo annuncio: John Ratcliffe, direttore dell’intelligence Usa sotto Trump, informa che dal 1° giugno sarà messa a disposizione del pubblico una quantità inimmaginabile di foto e video, scattate da aerei militari e satelliti, in mezzo a cieli affollati di dischi volanti. A quanto pare è la fine di una storia lunghissima, basata sull’ostinata volontà di negare l’evidenza. La politica del “cover up” ha un’origine precisa: 1953. In quell’anno, ricorda Roberto Pinotti, la Cia affidò al fisico Howard Percy Robertson la guida di una commissione composta da 16 membri, rimasta segretissima per cinque anni. «La Commissione Robertson – ricorda Pinotti, in una conferenza di qualche anno fa – doveva fornire al governo americano le linee guida su come gestire il tema Ufo».
Le fonti sono attendibilissime dice Kaiser, c'è anche laura eisenhower (Incredibilmente delirante, e no, Laura: non sei una informatrice. Sei pazza. Ma probabilmente innocua). Saltiamo oltre
L’esegeta biblico Mauro Biglino ne parla con precisione anche nel libro “La Bibbia Nuda“, appena uscito: la religione avrebbe sostanzialmente depistato l’umanità, “spiritualizzando” storiche presenze non terrestri, poi chiamate “divinità” (incluso Yahweh, uno dei tanti Elohim presenti nell’Antico Testamento, da cui poi i cristiani – ma non gli ebrei – fanno discendere lo stesso Gesù Cristo). Presenze non casuali: quelle entità aliene avrebbero letteralmente “fabbricato” l’homo sapiens, mediante clonazione. Ne parla anche l’antica tradizione eleusina, come conferma lo storico Nicola Bizzi: noi occidentali, in particolare, discenderemmo da un “prototipo” preistorico, l’Uomo di Cro Magnon, prodotto geneticamente 90.000 anni fa dai Titani, “divinità” discese da Pikken, quarto pianeta (simile alla Terra) del sistema che orbita attorno alla stella Tau-Ceti, a meno di 12 milioni di anni luce di distanza da noi.(proprio girato l'angolo)
Niente, dice Piratina, ci sono infognatori qualificatissimi, sì, proprio infogantori. Vediamo la conclusione
La comunità iniziatica legata ai Misteri Eleusini si considera discendente della civiltà di Atlantide, nata 20.000 anni fa in quello che doveva essere l’arcipelago nord-atlantico, guidato dall’isola maggiore (En’n) di cui parla anche Platone nel “Crizia” e nel “Timeo”, sulla scorta di dettagliate informazioni provenienti dall’Egitto, antica “colonia” atlantidea molto prima dell’epoca dei faraoni. In realtà – aggiunge Bizzi – la stessa civiltà atlantidea, stando sempre ai testi eleusini (non storici, purtroppo), discenderebbe da una civiltà ancora più antica, quella originariamente impiantata dai Titani, «divinità dalla pelle azzurra, come i personaggi del film “Avatar” e i Deva indiani», in quella che doveva essere “la prima Atlantide”.
In altre parole: un vero e proprio continente, poi frammentato in isole solo dopo la “grande guerra cosmica tra divinità”. Un conflitto devastante, che avrebbe sconvolto la stessa geografia terrestre. «Oltre ai testi eleusini ne parla Esiodo, nella sua “Teogonia”, quando cita la Titanomachia. Senza contare gli antichi testi indiani, dal Mahabarata al Ramayana, e i “racconti delle origini” della mitologia nordica, che cita la grande guerra tra gli Asii e i Vani». Il punto? «Semplice: di Atlantide è ancora vietato parlare, in ambito archeologico ufficiale, anche se dai fondali stanno emergendo indizi di una civiltà inabissatasi» (chissà da quali fondali). Nascondere, negare l’evidenza: una storia che ricorda quella degli Ufo, su cui la verità sta invece improvvisamente accelerando. Le cose sembrano collegate: a quanto pare erano di origine aliena, le primissime civiltà terrestri? Starebbe dunque per “risorgere”, la nostra possibile vera storia? E dagli abissi queste scoperte emergeranno prima ancora della “vera verità” sul Covid, spettacolare – e ultima – operazione di illusionismo planetario?
Quel maligno di Kaiser insinua che non siamo di fronte ad una "operazione di illusionismo planetario" ma ad una operazione di mandestro fuffismo.
Prendetevi un momento di pausa, respirate a fondo, fate appello a tutto il vostro coraggio, stiamo per proporvi un "articolo" da database italia:
EVER GIVEN, LA 5° DIMENSIONE, IL QUANTUM FINANCIAL SYSTEM e AIDA
Confessiamo una cosa: nella nostra dissipata giovinezza abbiamo letto libri come "critica della ragion pura" di kant e "Über die vierfache Wurzel des Satzes vom zureichenden Grunde" del vecchio Arthur, sono state letture faticose ma non quanto questo testo di gianmarco landi. Si tratta di una cosa lunghissima, ve ne proponiamo qualche brano, se ve la sentite potete andare al link
Tra il 6 gennaio e il 20 gennaio il QAnnon JoeM, cioè un seguace di Q molto accreditato nell’entourage Twitter di Donald Trump, mi aveva suggestionato con una serie di comunicazioni in base alle quali maturai una coraggiosa posizione che poi presi pubblicamente: affermai che Trump avrebbe vinto la sua battaglia politica con un improvviso capovolgimento del risultato delle presidenziali truccate, aggiungendo nel mio articolo The Big Victory 1°, la Madre di tutte le Americanate, che tutto ciò sarebbe avvenuto con delle spettacolari americanate in grado di punire agli occhi del Mondo coloro i quali erano stati artefici di piani malvagi a scapito della Democrazia. Il 20 gennaio l’Amministrazione Biden è stata inaugurata e quantunque con clamorose ‘mancanze’ da parte delle US Force Army, cioè in un quadro urbano della Capitale improvvisamente militarizzato, le previsioni di rivedere Trump come comandante in capo sembravano pie speranze agli occhi dell’uomo comune ipnotizzato dal Mainstream, ancorché una cornice di commissariamento di alcune prerogative spettanti all’Amministrazione Biden, cioè l’impotenza di Biden come l’ha definita la scorsa settimana Putin, oggi credo sia evidente a tutti. In un secondo articolo, The Big Victory II° l’Attimo Fuggente, ho riconfermato il senso del precedente articolo annunciando che non mi ero in alcun modo pentito della posizione assunta, finanche arrivando a raddoppiare i miei convincimenti iniziali. In quel secondo articolo ho sviscerato una serie di accadimenti sconvolgenti le basi del sistema finanziario attuale, e anche alla luce della improvvisa caduta del Governo Conte II°, ho riconfermato la previsione di pesante sconfitta inferta ai burattinai delle élite di Davos, oggi private della forza del Deep State americano. Le grandi famiglie di banchieri apolidi che dominano il Sistema a banche centrali e rete bancaria consorziata Swift, non hanno più il controllo dell’America, anche se all’uomo della strada così non sembra. 
Si vede subito a quali fonti di informazione attinge l'autore, vediamo la questione "Ever green"
La scorsa settimana proprio qui in Egitto, in questa strettoia della Via della Seta attraverso il cui via vai di navi la Cina sarebbe dovuta diventare leader del Mondo nei disegni degli illuminati del New World Order, è capitato l’incaglio della nave Ever Given della compagnia Ever Green. Questa compagnia è legata al trust di controllo della enorme catena di ipermercati americani Wall Mart, correlata all’ascesa politica della famiglia Clinton, e di cui l’angelo radicale della morte, Hillary Rodham Clinton, è stata giovanissima consigliere di amministrazione tra gli anni 70 e 80, quando il marito era ancora governatore dell’Arkansas. E’ questo il vero motivo per cui è Ever Green il nome in codice poliziesco che è stato assegnato alla first lady della Globalizzazione dai primi anni 90, in tutte quelle miriadi di fascicoli che sono stati aperti dall’FBI nei suoi confronti, in almeno una settantina di omicidi in cui la signora risulta essere coinvolta ma mai, ci tengo a precisarlo, macchiata da una qualche condanna. In America sanno quasi tutti che fu la signora Ever Green a inserire il suo scagnozzo in studio legale come procuratore di giustizia dell’Arkansas governato dal marito Bill Clinton, e da qui scaturiscono le fortissime connessioni tra i Clinton e la CIA, attraverso la ‘politica di scambi’ coperti dalla CIA tra l’Arkansas e l’America Meridionale, con via vai di carichi di droga, dollari e armi, così come ci è stato rappresentato da Tom Cruise nei panni di Barry Seal, l’aviatore criminale dei Clinton e della CIA, uno dei tanti. Giova considerare che Mrs Evergreen è espertissima del sistema giudiziario americano sin da quando il marito è diventato governatore dell’Arkansas e poi presidente USA, innervando il sistema giudiziario americano, statale e federale, di gerarchi giudiziari rispondenti ad un vertice massonico satanista in quanto compromessi in vicende scabrose e inconfessabili, assolutamente fuori dal Mondo per ogni uomo e donna di buon senso comune. Mrs Ever Green ha contribuito a corrompere con modalità ‘Arkansas’ e da diabolico par suo, quella parte di CIA necessaria ad imporre, attraverso aerei e navi per il trasporto anche di ‘merci’ ‘sensibili’, acquistabili oggi finanche sui portali e commerce della Globalizzazione: mi riferisco ai bambini sacrificati in favore delle più insane pulsioni della libido e delle religiosità sataniste. 
Si tratta di una raccolta di tutta la spazzatura prodotta da Q e dagli esaltati ciufettinomani. a proposito del traffico di bambini via "Ever given" ci sono delle interessanti considerazioni di Paolo Tuttotroppo
GENTE CHE NON STA BENE PER NIENTE
Lo so che arrivo tardi sull'argomento, ma quando ho letto questa teoria perfino io sono rimasto incapace di reagire; era una cosa che anche Lercio.it avrebbe ritenuto eccessiva. Invece c'è gente che l'ha presa sul serio. Quindi mi è servito un po' di tempo per riprendermi e realizzare.
Allora. Una mega nave cargo da 220 mila tonnellate si incaglia nel Canale di Suez; una cosa tutto sommato affascinante, che potrebbe portarci a discutere sull'importanza di una via creata artificialmente 150 anni fa che ci consente di evitare di circumnavigare l'Africa; un banale errore che riporta alla luce tutte le difficoltà del caso e ci spinge a ragionare su quanto un semplice solco nel terreno possa cambiare il commercio mondiale.
Si poteva discutere di questo, e invece no: arrivano i geni incompresi di Qanon, che sostengono che dentro quella nave in realtà ci siano reclusi i bambini sequestrati dai democratici americani per prelevare loro l'adrenocromo; è un elisir di lunga vita prodotto dal corpo umano, che quei satanisti dei democratici, guidati dalla diabolica Hillary Clinton, usano per ottenere l'immortalità prelevandolo dai bambini nei loro riti satanici, spaventandoli e torturandoli perché in questo modo producono adrenalina che si ossida, si crea l'adrenocromo e loro lo recuperano per berselo.
...Cazzo ridete, quelli ci credono veramente!
Ora. Intanto, come BarbascuraX ci insegna, l'adrenocromo si può ottenere ossidando l'adrenalina, procedimento eseguibile in laboratorio con estrema facilità, e comunque in modo molto più semplice che torturare migliaia di bambini e poi infilargli delle siringhe nel corpo per prelevare l'adrenalina ossidata mentre urlano disperati...E sicuro dai anche molto meno nell'occhio.
Ma la vera domanda è: MA PERCHÉ?
Perché proprio quella nave che si è incagliata doveva contenere i bambini ai quali prelevare l'adrenocromo?
Perché mai i democratici dovrebbero trasportare quei bambini su una nave attraverso il Canale DI Suez? Dove diavolo li stavano portando?
Se l'adrenocromo se lo pippano loro, perché mandare quei bambini dall'altra parte del mondo sulla nave più vistosa del pianeta, attraversando il canale più trafficato del pianeta? PERCHÉ?

Ma poi quanti bambini sarebbero, per necessitare addirittura di una nave di 400 metri da 220 mila tonnellate? Poniamo che solo un terzo di quel peso fosse dovuto ai bambini trasportati. Si parla di 73 mila tonnellate: se stimiamo un 30 kg di peso a bambino, parliamo di 2 milioni di bambini.
2 MILIONI DI BAMBINI, rapiti ad almeno 4 MILIONI DI GENITORI che stranamente non dicono nulla; 2 milioni di bambini tutti rinchiusi in container al buio, senza acqua e cibo, rapiti dai democratici americani ma per qualche motivo stipati su una nave cargo thailandese mandata a fare una traversata di mesi (senza mangiare e bere, perché vi ricordo che per estrarre l'adenocromo devono essere vivi... ) per passare il Canale di Suez e andare non si sa bene dove, non si sa bene per fare cosa, non si sa bene PERCHÉ.
Anche perché ovviamente, se fosse andato tutto bene, una volta a destinazione scaricare una nave del genere mica necessita di centinaia di persone, e chiaramente nessuno di loro si accorge che dalla nave cargo più grande del mondo invece che blocchi di materie prime escono milioni di bambini denutriti e spaventati. È una cosa che passa inosservata.
MA PERCHÉ?
PERCHÉ ritenete plausibile una cosa del genere? Che patologia avete?
Voi avete veramente dei problemi gravi. Gravissimi.
Fate qualcosa. Perché non è possibile che voi e una banana condividiate il 90% del codice genetico. Che cazzo, le banane non sono così stupide.
Non state bene, accettatelo.

E qualcuno vi tolga il diritto di fare qualunque cosa che mi costringa a considerare la vostra esistenza. Tipo votare, sottrarmi cibo, sottrarmi ossigeno, creare prole e fare proseliti.
E colgo l'occasione per ringraziare ancora la coerenza di questa piattaforma, che permette a queste minchiate cosmiche di diffondersi ma se io dico a un no Vax, in risposta all'augurio che mio figlio muoia per danni da vaccino, che è solo "un chiacchierone", lei blocca per un mese ME per "bullismo".
Ma andatevene tutti a.....
Piratina, Kaiser, e anche noi condividiamo in pieno, ma dato che si tratta di un discorso intelligente non c'è speranza che certi personaggi ci arrivino...Se ne parla anche su Giornalettismo:
La bufala della Evergreen incagliata nel canale di Suez che trasportava bambini
Torniamo alle farneticazioni di landi, vediamo la quinta dimensione e il sistema finanziario quantistico
Con questo mio terzo articolo della serie The Big Victory di Donald Trump, intendo prepararvi con lo spirito al gioioso funerale della Globalizzazione, scendendo sul terreno che maggiormente conosco e mi appassiona, cioè la Finanza, la Storia e la Filosofia, allo scopo ultimo di divulgare le nozioni necessarie alla comprensione del senso rivoluzionario del Quantum Financial System, cioè di un’imminente rivoluzione nel sistema finanziario. La contezza su cosa sia questo Sistema e quanto di sconvolgente debba implicare nel quotidiano delle nostre esistenze, non è un argomento di immediata comprensione, poiché si devono maturare buoni livelli di conoscenze multidisciplinari attuando un vero e proprio salto di comprensione della realtà, sia a livello individuale, sia ad una qualche livello collettivo di intelligenza alveare, verso una sorta di astrazione che non tutti quelli della mia generazione e delle altre attigue, saranno in condizione di fare. Si tratta di procedere con uno sforzo di pensiero che consenta di proiettare la nostra capacità di percezione in 5° dimensione, quella della realtà quantica. Cosa è questa 5° dimensione e come verificare se possiamo riuscirci?
Il termine “Quantum” è molto abusato e volgarizzato, e non di rado è possibile incappare in associazionismi culturali per fini ricreativi, in realtà di piccolo consenso elettorale comunale, che organizzano sedute di meditazione spirituale dove si cerca di sfuggire al tran tran quotidiano e magari rimorchiare; tuttavia, benché la 5° dimensione sia correlata alla spiritualità e alla cura dei conati di vomito per le mortificazioni patite nella vita quotidiana, la 5° dimensione è una ‘roba’ molto più complessa della ricerca del karma o di una bella signora a cui dire ‘volemosi bene’, magari mentre le si chiede di darla a proprio vantaggio! Specie nelle grandi città, poi, sono molto frequenti i centri estetici con insegne tipo ‘Quantum Beauty’, cioè piccolissime imprese d’avanguardia capaci di depilare le gambe delle belle signore e signorine con il laser, ma anche in questo piccolo caso, quantunque la tecnologia laser impieghi i concetti di fotoni e quindi i rudimenti della meccanica quantistica, essa ha ben altri sconvolgenti implicazioni per il benessere collettivo, rispetto a quelli di poter ammirare l’incedere sicuro di polpacci luminosi.
A proposito dell'abuso del termine quantistico c'è uninteressante articolo su Query:
Alle origini del bla-bla sulla fisica quantistica 
Da leggere e far leggere. Vediamo un altro pezzo
Ma cerchiamo ora di capire cosa sia il Quantum Financial System all’insegna di Gesara, ma dobbiamo passare dal capire cosa siano queste dimensioni della realtà che squassano le ‘certezze’ cartesiane con cui pensiamo di vivere. Cartesio con la sua locuzione cogito, ergo sum, non ci ha detto “penso, quindi sono”, essendo questa la formula finale di una più ampia e sensata, che invece ci dice che un uomo esiste perché pensante attraverso il dubbio. Cartesio prima di essere ‘confezionato’ in una cabala per essere donato dalla Cabala a tutti noi, spiegò che proprio perché possiamo dubitare siamo sicuri di pensare e quindi di essere. Perciò la sintesi del Cogito, ergo sum, può diabolicamente trarre in inganno, così come il Carpe Diem di Orazio è stato limitato in un senso edonistico fuorviato allo scopo di celare il suo senso più profondo. Facciamo attenzione: penso, dunque sono, certamente lo disse Cartesio, ma il filosofò osservò che se desumo il fatto di esistere dal pensiero e il pensiero dal poter dubitare, vorrà dire che esisto come “essere pensante” (res cogitans), cioè come “essere umano”, solo se ho preservato la capacità di dubitare. Tradotto in un senso attuale: se non dubito sulla effettiva pandemia di morti per Covid 19, sulla ineluttabilità di vaccini genici, sulla consistenza morale del debito pubblico alimentato dai soldi del Monopoli, sulla truffa di presidenziali USA in cui i grafici elettorali assurdi parlano da soli, o su milioni di bambini che spariscono ogni anno, significa che penso di pensare, quindi non sono. In questo caso, uccidere un essere vivente che cartesianamente non esiste, cioè senza l’anima per dirla da cristiano, sarebbe la fine di un gioco dappoco il cui esito è da accettare con grande sportività: game over, Satana win, sivedrebbe comparire sullo screen del gioco immaginato da Elon Musk!
Basta, non ce la facciamo più, saltiamo alla conclusione
Concludo con un pensiero all’Italia, che vedo soffrire da schiava così come Aida nell’Opera. Lo faccio con una canzone di un altro grande poeta a me caro, Rino Gaetano, il più grande capolavoro portato alle orecchie degli italiani senza che la Cabala se ne rendesse conto, con l’Amore e l’astuzia di una principessa Etiope che rappresenta l’Italia e la storia degli ultimi anni in 3 minuti. La principessa è una serva combattuta tra l’amore per la sua Patria e l’Amore per uno straniero che è egualmente bisognoso del suo Amore, così come l’Italia di cui il sommo Dante, aduso a viaggiare in più dimensione, disse: serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Chi meglio di Rino Gaetano ci spiega l’Italia che entra nella 5° dimensione con una canzone di apparente no sense, come tutte le sue, cantando della nostra Madrepatria, come di Aida?
A voi trarre le conclusioni da questo discorso, non vi facciamo conoscere quelle dei felini, ma potete immaginarle.
Per oggi ci fermiamo qui, parata finale.
Il pro fesso re acconguagliato rivela la verità sui tamponi, chissà che qualche operatore sanitario non provveda a fare una denuncia, in fondo non è giusto che solo il komandante venga condannato.
La scoperta di filippo: muoiono solo le persone che entrano in ospedale (non è vero), che sia perché quando uno sta molto male si fa ricoverare?
Come potremmo definire questo tizio? I felini suggeriscono: idiota totale.

Tremate!!!! C'è giorgio che darà i nomi e i cognomi!!!!

Volevano fargli il tampone, ma luigi si è energicamente opposto!!! Un naturopata gli spiega come si fa ad andare in cancrena...


 Un danno da vaccino...

Il sole bianco ed utili consigli su come rovinarsi la retina.

Disquisizioni bigotte.

Un po' di discorsi idioti fatti da deficienti.

Anche noi abbiamo il nostro sciamano!!! Confessate che ne sentivate il bisogno!

Stiamo raggiungendo il livello degli USA!

Per finire eliseo che fa delle straordinarie rivelazioni


4 commenti:

  1. Ma sei riuscito a leggere l'articolo di gianmarco landi? O meglio c'è qualcuno che è riuscito a leggerlo tutto? Io ho provato ad andare al link, sono crollato a forse un quinto dello sproloquio.

    RispondiElimina
  2. Complimenti, pensavo fossi più o meno mio coetaneo.
    Uno sciamano tutto nostro? Che vuoi di più dalla vita?
    Un Lucano...

    RispondiElimina
  3. Tau ceti sarebbe a 12 milioni di anni luce? Qualcuno ha esagerato con gli zeri: tau ceti si trova a 11.9 anni luce, è tra le stelle più vicine al sole.

    RispondiElimina
  4. CASUALMENTE i vari medici / sanitari novax, quando hanno capito che se non si vaccinavano perdevano lo stipendio stanno sgomitando per farsi vaccinare...

    RispondiElimina