privacy

sito

net parade

siti web

domenica 3 marzo 2024

Anche se oggi è domenica...

 Festivi lettori, oggi è domenica e non piove...in compenso c'è nebbia e umidità alle stelle, cosa possiamo fare per passare il tempo? Piratina e Kaiser suggeriscono: scrivere un nuovo post. Si sa che ai gatti bisogna sempre ubbidire, quindi eccoci qui.

Vediamo un argomento tenebroso che più tenebroso non si può, lo propone renovatio 21:

«Maledizioni massoniche multigenerazionali»: monsignore esorcista avverte che il coinvolgimento nella massoneria espone l’anima al demoniaco

Secondo il parere di Kaiser si tratta di una raccolta di fuffa bigotta. Proviamo a dare un'occhiata

Secondo un articolo apparso su LifeSiteNews, mentre i cardinali italiani «dialogano» con i massoni, gli esorcisti sostengono che scacciano regolarmente i demoni che affliggono le famiglie a causa delle maledizioni massoniche invocate su più generazioni, avvertendo che qualsiasi coinvolgimento nella massoneria è un invito al demoniaco nella propria vita e in quella dei propri figli.

All’inizio del mese diversi vescovi e cardinali italiani hanno fatto notizia per un incontro a porte chiuse a Milano con i Gran Maestri Massoni delle principali logge della massoneria italiana. Sono stati lanciati appelli per un «dialogo» più aperto tra la Chiesa e la massoneria, e l’inclusione dei massoni all’interno della Chiesa, sul modello della posizione sempre più aperta di Papa Francesco nei confronti degli stili di vita omosessuali e transgender.
Il fatto che la fonte sia  lifesitenews (LifeSiteNews è di estrema destra parziale per la selezione delle storie che favorisce sempre il cristianesimo evangelico e discutibile sulla base della promozione di teorie del complotto, pseudoscienza e molti controlli dei fatti falliti) ci induce a pensare che il parere di Kaiser sia giustificato

Commentando tale proposta di aprire il supposto «dialogo» tra la Chiesa e la massoneria, monsignor Charles Pope, che è stato coinvolto nel ministero di liberazione per decenni presso il St. Michael Center for Spiritual Renewal di Washington, ha dichiarato a LifeSiteNews che era «del tutto insensato» che la Chiesa cerchi di «dialogare» con la massoneria, e per varie ragioni.
In primo luogo, «dà l’impressione» che essere coinvolti nella massoneria «non sia un grosso problema», minando l’insegnamento cattolico secondo cui far parte della Massoneria è gravemente peccaminoso e spiritualmente pericoloso, incorrendo nella pena di una scomunica automatica. Monsignor Pope ha quindi affermato che il coinvolgimento nella massoneria espone l’anima al demoniaco.
In secondo luogo, mons. Pope ha dichiarato che se si intraprende un dialogo con i peccatori, «dovrebbe essere una conversazione privata, non pubblica». Le discussioni pubbliche creano solo «confusione» e «scandalo», ha insistito.
Il monsignore esorcista ha quindi spiegato che negli esorcismi e nel ministero di liberazione, le possessioni e le ossessioni massoniche sono estremamente gravi, e comportano maledizioni generazionali derivanti dai voti pronunciati da un uomo durante i rituali massonici. Monsignor Pope ha detto che le maledizioni massoniche a volte rimangono fino a sette generazioni e che nel ministero di liberazione tali maledizioni si sono rivelate molto più frequenti di quanto inizialmente immaginato, scrive LifeSite.

Insomma se uno ha avuto un nonno o bisnonno massone le maledizioni si trasmettono a lui di generazione in generazione. Chissà perché questo monsignor charles pope non dà a Piratina molto affidamento. La cosa va per le lunghe, a conclusione troviamo un altro monsignore che conosciamo bene

Come ha critto monsignor Carlo Maria Viganò, abbiamo oggi «vescovi e preti che negano i Sacramenti ai fedeli, ma che non perdono occasione per propagandare la propria incondizionata adesione all’agenda globalista in nome della fratellanza massonica».

a nostra opinione è che questi "religiosi" sognino i tempi in cui erano qualcosa di importante, i cambiamenti non gli piacciono. A proposito chi saranno questi "vescovi e preti che negano i sacramenti ai fedeli"?

Rimanendo in tema "mistico" passiamo a sebir che ci presenta:

Cristalli, Ferro, Pietre, Vivono! Ovunque c'è Vita.

Si tratta di un estratto dall'opera di anna castellano e di yogi ramacharaka (che si chiamava william w. atkinson)

È intensa la speranza che questo scritto possa far giungere le menti al riconoscimento dell'Universalità del Tutto; alla convinzione che pure noi siamo parti dell'Unità che ci racchiude, le cui pulsazioni sono sentite anche al limite esteriore del circolo della vita, nell'uomo come negli unicellulari, nei cristalli, nell'atomo.
È indispensabile sentire che l'intima Essenza della Volontà creatrice è dentro di noi, sforzandoci di realizzare la nostra completa unione interiore con Essa e con tutte le altre forme di vita. L'intera compagine esistente è una sola, un'unica formazione di cui noi siamo soltanto frammenti.
La Terra primordiale fu una miscellanea di energie compresse e in evoluzione, formanti i diversi elementi che la componevano.
Siamo soliti reputare viventi solamente le piante e gli animali perché nascono, crescono, si moltiplicano e muoiono. La scienza aggiunge: perché evolvono. Anzi, pare che essa consideri l'evoluzione vitale come unico segno distintivo di un essere.
Così, noi non riteniamo vivi metalli e pietre. Eppure la vita è ovunque, sia nella materia inorganica come in quella organica.
Esaminiamo l'atomo, che unito ad altri costituisce la molecola. Se ne prendiamo due di idrogeno e uno di ossigeno e li avviciniamo tra loro, si corrono subito incontro e compongono un agglomerato, una molecola d'acqua.
Ma non sempre si congiungono fra loro; possono anche respingersi. E così è per tutte le particelle che si attraggono o si ricusano strutturando le diverse combinazioni chimiche. Si creano così le piccole o le grandi masse di materia solida, liquida o gassosa.
Questa coesione, questa forza di attrazione, non può essere semplicemente meccanica perché è una preferenza, una scelta, una manifestazione di psichismo. Ed è infatti un'espressione vitale della molecola o dell'atomo

A parere dei felini chi ha scritto questa roba non ha la più pallida idea del perché idrogeno ed ossigeno reagiscono (anche violentemente...) per produrre acqua, forse dovrebbe studiare un po' di chimica elementare. Vediamo un altro fenomeno chimico

Un notevole esempio di "vegetazione metallica", che dimostra quanto sia viva, si può riscontrare nella configurazione spontanea dell'albero di piombo, il "lead tree". L'esperimento si esegue mettendo in una bottiglia dal collo molto lungo una soluzione limpidissima e acidula di acetato di piombo.
La si chiude ermeticamente con un tappo attraverso il quale viene inserito un filo di rame alla cui estremità viene sospeso un pezzettino di zinco che scende fino al centro della soluzione stessa. Ma si può creare questo anche con altre sostanze liquide.

Immediatamente il filo di rame comincia a coprirsi di uno strato di piombo somigliante a fine muschio. Da questo si dipartono rami e propaggini che a loro volta manifestano uno sviluppo simile a foglie fino a che viene a formarsi un cespuglio ad alberello in miniatura.
Per accorgersi come la forza vitale esista dappertutto è utile osservare anche come i cristalli di ghiaccio si formino sui vetri delle finestre a guisa di foglie, rami, fiori e bocciòli. Quando il salnitro viene esposto agli effetti della luce polarizzata, assume delle figurazioni molto simili alle orchidee.

A proposito di "vegetazione metallica" potete leggere qui dove si parla di alberi metallici, oltre a quello di piombo ci sono anche quello di stagno e quello d'argento e qui dove si spiega come realizzare un giardino chimico. Stranamente non si parla delle implicazioni spirituali ma solo di chimica. Andiamo alla fine

Le nostre più dure rocce sono composte di cristalli e il sasso che calpestiamo è pietra polverizzata. Tutto è vivo e tutto si evolve, anche se la trasformazione, lentissima, non ci risulta visibile.
La vita è presente in ogni dove, perché Dio "È" ovunque, e Tutto è Sua manifestazione.
In ogni atomo, in ogni molecola, in ogni cellula, in ogni pianta, animale o uomo, l'Assoluto è presente come impulso vitale, forza energetica, scintilla umanizzata, intelligenza costruttrice, essenza in evoluzione, e senza di Lui, nulla può esistere.

E la sapienza della Natura è la stessa Sapienza dell'Eterno diffusa in ogni Sua espressione. Essa, vibrando di vita, si rivela con una finalità evolutiva che è quella delle creature di Dio, dei figli del Divino Genitore, delle Scintille divine che vogliono e debbono ritornare al Padre.
La splendida visione di un meraviglioso futuro si estende innanzi allo sguardo dell'Anima fino a che la mente si smarrisce in questo sublime panorama e non riesce proprio più ad afferrarlo.

I felini ripetono l'invito a sebir di studiare un po' di banale chimica inorganica.

riflettiamo un po' con toba60:

Riflessioni su Demoni, Alieni, Reincarnazioni e le Nuove Teorie della Fisica

Ci sembra un bel minestrone, colui che riflette è sabato scala

Sebbene in passato abbia partecipato ad interviste e scritto vari articoli sul tema UFO, ciò era legato ad un mio vecchio studio sulla simmetrizzazione delle equazioni del campo elettromagnetico con il campo gravitazionale che pubblicai nel 2001 sulla rivista scientifica Episteme del prof. Bartocci della Università di Perugia.
In sintesi, in quel lavoro, mostravo come, partendo da questo processo di simmetrizzazione usando il campo gravitazionale, venivano fuori equazioni che tradotte tecnologicamente davano vita a macchine che, usando correnti elettriche variabili, producevano campi antigravitazionali e quindi nuovi tipi di motori per il volo.
Dalle equazioni emergeva anche che la forma ideale di questi veivoli era quella che comunemente associamo ai dischi volanti, ma anche che questi motori a campi gravitazionali negativi avevano vari effetti collaterali, come bruciature gli oggetti circostanti, autoluminescenza o, all’opposto, invisibilità, fino a provocare vere proprie modifiche nel tessuto dello spazio-tempo.
Questi effetti spiegavano, numeri alla mano, alcune fenomenologie anomale associate agli UFO e che si erano manifestate anche nel presunto esperimento di invisibilità: l’esperimento Philadelphia, condotto sulla nave Eldridge nel 1945.
Di fatto in quello studio prospetta la possibilità che con tecnologie compatibili con quelle note nel 1945, gli eserciti potessero costruire veicoli come gli UFO e che la impossibilità di controllare gli “effetti collaterali” sullo spazio-tempo e sulle persone, che questi veicoli provocavano, ne aveva, di fatto, bloccato la produzione.

 Dunque, dice Kaiser è uno che ha inventato l'antigravità, inoltre parla del famoso "esperimento Philadelphia". Veniamo a demoni ed alieni, dice Piratina

Premesso questo, tra i personaggi più quotati nell’ambito di quel mondo che fino una decina di anni fa si sarebbe definito genericamente come newagista, vi è di certo Corrado Malanga, famoso soprattutto per l’approfondimento che ha dedicato al tema delle adduzioni e dei rapimenti alieni; molti organizzatori di convegni si farebbero in quattro pur di averlo tra i loro relatori.
L’avere conosciuto, per alcune vicende con cui non vi tedio, alcune persone che si dicevano addotte o rapite, altre che si dicevano pleadiane o provenienti da chissà quale costellazione, non mi ha aiutato molto a saperne di più su questi “fenomeni”, ma di certo mi ha aiutato a comprendere meglio alcuni meccanismi psicologici sebbene, almeno nei casi che ho incontrato, si trattava solo di persone con evidenza con problemi seri ed esperienze traumatiche familiari.
Se non avessi avuto il mio primario interesse per la psiche e la mente, ma mi fossi lasciato prendere dalle loro storie magari con l’obiettivo di approfondire il fenomeno “Adduzioni”, “alieni”, o possibili nascite e provenienze di anime da altri sistemi stellari, mi sarei perso quelle variazioni di atteggiamento, il modo di mettere insieme le parole, e magari anche gli errori palesi e le piccole grandi contraddizioni interne nelle narrazioni, che rivelavano, con il loro profondo valore simbolico , meglio di una autobiografia, la vita e soprattutto i traumi di quelle persone, talvolta individuandoli precisamente.
Avevo, in passato, guardato i filmati di alcune ipnosi di Malanga e avevo notato alcune similitudini nel modo di condurre la seduta, con quelle regressive descritte nei libri di Wieiss.
Seppure condotte a fini diversi, entrambe gli ipnotisti mi sono apparsi focalizzati, da buoni ricercatori qual sono, sul fenomeno che stavano studiando e assai meno sulle problematiche e valenze psicologiche e simboliche delle narrazioni che stavano ascoltando.

Secondo i felini coloro che raccontano sotto ipnosi sono condizionati dagli ipnotizzatori, se questi credono negli ufo o negli alieni li faranno saltar fuori 

Già nei testi di Weiss mi era parso, dalla descrizione delle induzioni ipnotiche, che alcuni sui interventi con domande e affermazioni, durante l’ipnosi, avevano orientato la seduta in una direzione specifica “leggendo” ed “interpretando” le parole dell’ipnotizzato, sulla base di una premessa: le adduzioni in Malanga o le vite passate in Weiss, sono un un fatto reale e fisico.
Questa premessa, veri o falsi che siano i fenomeni di cui parliamo, porta l’ipnotista a suggerire, seppure involontariamente, una delle possibili strade interpretative alla persona sotto sotto induzione e finisce per orientare, se non per suggerire, una “evoluzione” specifica della narrazione.
Facciamo un esempio grossolano, ma non poi così raro. Se la persona dice in ipnosi “Mi sembra di vedere occhi che mi guardano…tanti occhi” e l’ipnotista dice “Chi è che ti guarda? Sono Alieni?”, o più sfumatamente, “Sono umani?”, è evidente che si sta suggerendo che potrebbero non essere umani (esempio Alieni, animali, ecc..).
La psiche, specie in stati di coscienza alterati come l’ipnosi, sceglie sempre la strada più immediata che é, ovviamente, quella suggerita dall’ipnotista o quella data dalla propria convinzione.
L’ipnotista non dovrebbe mai dare suggerimenti, neppure indiretti alla persona quando conduce una trance ipnotica, ma spesso per le proprie convinzioni si è spinti a dare una lettura inconsapevole a quanto ci viene detto e a orientare la trance in direzioni specifiche.

Più o meno è quello che abbiamo detto. Saltiamo alla conclusione

In conclusione ritengo sia buona norma per tutti, tornare sempre con i piedi per terra, e la terra è il nostro Se che si nasconde dietro l’Io, e la cruda, semplice e tangibile realtà della nostra vita qui ed ora.
Svolazzare nelle nostre fantasie o inseguendo chimere può farci trovare cose vere e tangibili o anche farci fare grandi scoperte, ma occorre sempre ricordare, come sapevano i grandi alchimisti, che la vera Opus non é nella costruzione della Pietra Filosofale materiale.
Seppure dovessimo riuscire materialmente a costruirla con le nostre “ricerche alchemiche”, occorre sempre comprendere e interiorizzare il valore simbolico che la “ricerca della NOSTRA pietra filosofale” ha avuto per noi, tutto questo non dimenticando la GRANDISSIMA RESPONSABILITÀ che abbiamo quando alcuni ci prendono a riferimento per la loro ricerca e sperano di trovare in noi le risposte alle loro domande.
Infatti i nostri “risultati parziali” come la ricerca degli Alieni e gli Addotti di Malanga, quella sulle vite passate di Weiss o lo studio dei processi di possessione demoniaca di padre Amorth, se presa “sul serio” da altri , o peggio ancora se noi stessi ci facciano “Esorcisti” degli “alieni altrui” rischia di proiettare su di loro i nostri traumi, le nostre paure e le nostre presunte “soluzioni liberatorie”, incastonandoli per sempre al loro mondo di mostri che essi, come tutti, costruiscono per fuggire a Se stessi.

Se ne avete voglia potete andare al link e leggere tutto l'articolo. 

Vediamo un personaggio veramente importante...lo troviamo su italia foto show:

Sananda: andare avanti verso la luce

Nientemeno che sananda, caro ai fuffari, lo abbiamo trovato spesso. Proviamo a vedere cosa ci racconta 

Sono Sananda e vengo per essere con voi in questo momento mentre continuiamo a muoverci insieme attraverso questi tempi, insieme come uno solo.
Io, come Sananda, sono davvero uno con tutti voi, tutti voi che siete in questo gruppo, tutti voi che risuonate in queste parole. Sono tutt'uno con te e lo sono sempre stato.
Molti di voi, se non tutti, sono venuti con me in questa evoluzione qui su questo pianeta con lo scopo, come tutti sapete, di portare avanti la frequenza vibrazionale. Per portare avanti la Terra in una nuova linea temporale più elevata. Questo è quello che state facendo tutti. Questa è la vostra missione come Operatori di Luce e Guerrieri della Luce: portare la luce, ancorare la luce e poi inviare la luce, diffonderla a tutti coloro che sono pronti a riceverla. Questo è ciò che sei venuto a fare, ed è ciò che continua a fare ogni giorno quando ti svegli e anche quando dormi.
Perché quando dormi, nel tuo stato di sonno sei molto attivo come quei Guerrieri della Luce, anche senza che tu lo sappia. Stato insieme lavorando alle forze del cielo per apportare cambiamenti alla coscienza collettiva dell'uomo. Tutti insieme lavorano, tutti lavorano per riportare l'equilibrio nel mondo. Equilibrio delle energie maschili e femminili che si uniscono come una cosa sola.
Questo è ciò di cui si tratta, andare avanti attraverso il processo di ascensione. Tutti lo stanno facendo ora in vari modi. Tutti i Guerrieri della Luce e gli Operatori di Luce lo stanno facendo.

Vedete, dicono Piratina e Kaiser, in quelle 18 ore al giorno durante le quali dormiamo in realtà siamo molto attivi come guerrieri della luce!!! 

Credete in voi stessi. Credi nel pianoforte. Abbi fiducia nel piano. Perché, in effetti, funziona esattamente come deve essere in ogni momento. E in ogni momento stai davvero andando avanti, avanti, avanti verso la luce.
E mentre ti muovi sempre di più verso la luce, l'oscurità e le ombre si allontanano. Lasciamo che ciò continui ad accadere.
Sì, continua a vederlo come uno spettacolo, un film. Un film che si sta svolgendo e, per certi aspetti, si è già svolto. Adesso stai solo aspettando i risultati. Il risultato è poter essere visti con i vostri occhi fisici quando il vostro terzo occhio sarà sempre più aperto.

Quindi, ancora una volta, lascia che il processo si svolga, lascia che il film si svolga e sii consapevole, ma non attaccato a ciò che sta accadendo. In un certo senso, sii neutrale. Sii neutrale in modo da non farti soffrire in un modo o nell'altro. Siate neutrali, come è neutrale il nostro Padre celeste. La creazione stessa è neutrale.
Io sono Sananda e ora vi lascio nella pace, nell'amore e nell'unità. E che continui ad andare avanti, andando sempre avanti; non stagnare, ma avanzare sempre di più verso la luce, verso la luce della tua creazione superiore.

I mici credono moltisismo in se stessi... Il tutto è canalizzato da james mcconnell (lo abbiamo già visto molte volte) a quanto pare è "un medium e fondatore del gruppo Ancient Awakenings" insomma, dice quello scettico di Kaiser, uno che cerca di far soldi alle spalle dei gonzi.

Rompiamo un po' le scatole a Nikola. toba60 ci presenta:

Maxwell Chikumbutso il ”Nikola Tesla del 21º Secolo” Commissione Incaricata Scarta il suo Progetto Perché “Ha Violato le Leggi della Fisica”!

Proviamo a vedere cosa avrebbe inventato maxwell chikumbutso, che sarebbe il nuovo Tesla. Autore dell'articolo sifelani tsiko 

Maxwell Chikumbutso, originario dello Zimbabwe, è un ingegnere autodidatta che ha abbandonato la scuola all’età di 14 anni. È noto per aver sviluppato una tecnologia energetica verde che, a suo dire, è rivoluzionaria perché converte le frequenze radio direttamente in energia pulita e rinnovabile.
Egli sostiene di non aver potuto brevettare il suo lavoro perché la commissione incaricata di concedere e revisionare il brevetto gli ha detto che la sua scoperta “violava le leggi della fisica”!
Luis Cupenala, uomo d’affari angolano con sede in Sudafrica e presidente del Bongani Group, è uno dei pochi africani che hanno investito nella società Saith Technologies di Maxwell Chikumbutso. Questo investimento ha permesso a Chikumbutso di costruire i primi prototipi utilizzando la sua tecnologia unica. Ad esempio, è riuscito a implementare la tecnologia in un’automobile, rendendola il primo veicolo elettrico al mondo che converte le radiofrequenze in energia: è nata la prima auto elettrica autonoma! In altre parole, la sua auto elettrica non ha un sistema di ricarica grazie al “moto perpetuo” o piuttosto un sistema di conversione delle frequenze in energia elettrica; quindi zero emissioni. Solo energia pura!
Ha anche sviluppato, tra le altre cose, un elicottero che funziona con 5/6 carburanti diversi. Normalmente, ciò richiederebbe una modifica del motore, ma non è questo il caso dell’invenzione di Maxwell.

Chiunque abbia costruito una radio a diodo sa che si può ottenere corrente dalle onde radio, usando un'antenna sufficientemente lunga ed una buona presa di terra è possibile ottenere l'energia sufficiente per ascoltare la stazione più vicina in cuffia, da questo ad alimentare un'automobile passa un bel po' di differenza. 

L’ingegnere Maxwell Chikumbutso non è nuovo alla sperimentazione, avendo recentemente presentato un prototipo di televisore commerciale modificato per renderlo completamente autonomo. Si tratta di un televisore standard alimentato da un modulo di energia libera che consente di convertire le frequenze elettromagnetiche in elettricità.
Naturalmente ci si può sempre chiedere se si tratta di una diceria o di una storia studiata per fare soldi, se non fosse che il serissimo Foster Gamble ha visitato i laboratori dell’inventore in Africa e si può scoprire che gli investigatori hanno effettivamente avuto difficoltà ad accedere all’invenzione di Maxwell e ad effettuare misurazioni ed esami dei dispositivi a causa delle pressioni governative per impedirglielo, ma alla fine ci sono riusciti! Il dispositivo free-energy ha dimostrato pienamente la sua capacità di alimentare dispositivi ad alto consumo energetico, ricaricando al contempo le batterie interne dell’unità free-energy, che fungono da accumulatore di energia.
Ciò è stato dimostrato e comprovato dalle misurazioni effettuate dall’ingegnere elettronico e ricercatore NILS ROGNERUD, che ha accompagnato Foster Gamble a effettuare le misurazioni e a testimoniare il perfetto funzionamento del dispositivo.
È il terzo attentato alla vita di Chikumbutso, il primo zimbabwese a progettare e realizzare un elicottero a motore ibrido, un’auto elettrica, un convertitore magnetico, un generatore di energia verde e un drone attraverso la sua azienda la Saith Technologies.

Chissà perché i felini non hanno molta fiducia in questi "esperti".Chissà perché Piratina pensa che si tratti di un modo per spillare denaro...

Vediamo un po' di extraterrestri, li troviamo su alieni mistero:

La ricerca di vita extraterrestre sotto le nostre acque, alieni trovati negli oceani?

Questi extraterrestri si ficcano da tutte le parti, dice Kaiser

Fenomeni aerei non identificati e profondità oceaniche
L’intrigo che circonda gli sguardi aerei non identificati (FANI) si è espanso oltre i cieli, precipitando negli abissi marini. Rapporti e file declassificati suggeriscono che gli UAP sono stati osservati entrare nei nostri oceani a velocità inaspettate, immergendosi a profondità rimaste in gran parte inesplorate dagli esseri umani. Con l’80% dei nostri oceani inesplorati e sconosciuti, questi avvistamenti offrono un delizioso indizio sul fatto che le acque del nostro pianeta potrebbero ospitare civiltà specializzate o avamposti.
Gli oceani della Terra: una culla per la vita
Coprendo il 75% della superficie terrestre, gli oceani sono la culla della vita sul nostro pianeta. Svolgono un ruolo cruciale nella regolazione del clima, nel sostegno della biodiversità e nel fornire una parte sostanziale dell’ossigeno che respiriamo. Ciò li rende un logico punto di interesse per qualsiasi entità extraterrestre in visita interessata alle capacità di supporto vitale della Terra. La scoperta di grandi quantità d’acqua nello spazio, sui pianeti e sulle lune del nostro sistema solare e oltre, sottolinea il significato universale dell’acqua per la vita.

Cosa saranno gli "sguardi aerei non identificati"? Chiede Piratina. Secondo Kaiser è la saluta traduzione a pene di canide

Tra le prove più convincenti che suggeriscono l’attività subacquea c’è l’anomalia del Mar Baltico. Scoperto dai cacciatori di tesori, questo oggetto di 60 metri di diametro, con segni evidenti e una struttura che ricorda un’astronave, si trova sul fondo dell’oceano. L’oggetto circondato da tracce sul fondale marino ha scatenato il dibattito tra scienziati, cacciatori di tesori e appassionati di UFO. Mentre alcuni sostengono che si tratti di una formazione geologica naturale, altri ritengono che la sua progettazione e i malfunzionamenti delle apparecchiature avvenuti nelle sue vicinanze suggeriscano origini extraterrestri.

Questa storia dell'anomalia del mar Baltico è una vecchia bufala, già sbufalata da anni, ma c'è chi insiste.

Verso una nuova era di scoperte
La possibilità che si trovi la vita nei nostri oceani ci invita a guardare sotto la superficie del nostro pianeta, sfidandoci a esplorare le profondità sconosciute con lo stesso vigore con cui esploriamo lo spazio. Una scena per una nuova era di scoperte in cui la ricerca della vita extraterrestre non si limita alla vasta distesa dell’universo, ma raggiunge anche le acque misteriose e inesplorate del nostro pianeta. Mentre portiamo avanti i nostri progetti tecnologici ed espandiamo la nostra comprensione della vita in ambienti estremi, gli oceani potrebbero rivelare segreti sull’universo e sul nostro posto in esso.
La ricerca della vita extraterrestre nelle profondità degli oceani terrestri unisce la sconfinata curiosità dell’umanità con l’indagine specifica della scienza. Mentre continuiamo a esplorare queste frontiere nascoste, potremmo scoprire prove che rimodellano la nostra comprensione della vita e della sua potenziale ubiquità nel cosmo. Oceani pieni di mistero ci aspettano come prossima frontiera nella nostra ricerca per rispondere alla domanda senza tempo: siamo soli?
Siamo soli? Sicuramente siamo male accompagnati dicono le unghiute bestiole.
Prima di chiudere vi segnaliamo due articoli di sbufalamento, il primo su facta:

La teoria dei rettiliani è ancora inaspettatamente popolare 

Scritto da Leonardo Bianchi. Si parla estesamente di david icke

L'altro articolo lo trovate su Bufale.net:

“Navalny ucciso dal vaccino”: prove tecniche di alleanza novax/putinista

Questa storia ci sembra di averla già vista in una parata finale. 

A proposito di parata finale: quella di oggi è proprio misera. 

Comico in disarmo improvvisatori profeta di sventure...

Secondo Kaiser questo deve essere l'effetto delle botte in testa ricevute durante le partite...

Le caramelle gommose a forma di larva, prova certa che ci fanno mangiare insetti...e quelle a forma di orsetti? Chiede Piratina.

Le terribili verità nascoste nei loghi...

Agli sciochimisti non la si fa...


5 commenti:

  1. Quanti ricordi...
    La radio a diodo l'avevo realizzata... dopo aver assemblato diversi kit di Nuova Elettronica (10 anni senza!), quarantasei anni fa. Mi ero imbattuto anche in un altro fenomeno: la testina di un registratore a bobina (un Philips 4308) riusciva ad agganciare le frequenze del terzo canale radio della Rai, il cui trasmettitore si trovava a meno di 2 km (trasmettitore spento nel 2002 e demolito nel 2004).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo anch'io quando costruii la mia prima radio a diodo, fu...beh qualche anno fa. Sentire in cuffia i programmi della stazione RAI più vicina mi sembrò una conquista. Oggi la RAI ha chiuso i trasmettitori ad onde medie, quindi niente più radio a diodo (a meno di non essere in grado di sentire Radio Capodistria). Quanto al captare segnali radio con uno strumento che non era destinato a questo scopo mi ricordo del citofono di casa di un mio amico che riceveva i segnali di un radioamatore a 100 metri di distanza, non si capiva niente perché la trasmissione era in SSB.

      Elimina
  2. Che brutta fine Montesano. Spero di non rincoglionirmi anche io così alla sua età.

    RispondiElimina
  3. Se l'invenzione di Chikumbutso converte le frequenze (radio) in energia, non è una fonte di energia rinnovabile.
    Ma una semplice trasformazione, con tutti i problemi di rendimento del caso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra l'altro se nessuno trasmette non ci sarà energia.

      Elimina