privacy

sito

net parade

siti web

sabato 23 marzo 2024

Ieri è stata una giornata primaverile

 Primaverili lettori, giovedì, ve ne ricorderete, era una giornata deprimente, verso sera si è messo anche  a piovere, ieri invece è stata una bella giornata di sole, cielo azzurro e brezza leggera, insomma la prima giornata primaverile, abbiamo trascurato il lavoro di disinformatori e siamo andati a prendere un po' d'aria. Piratina e Kaiser dal canto loro si sono fatti dei bei pisolini al sole. Oggi sembra tornato il tempo incerto, anzi le previsioni parlano di temporali verso sera. Va bene, diamoci da fare per guadagnarci gli euro signoraggiati che ci passa il SMOM, la redazione felina è pronta a darci il suo valido aiuto.

Occupiamoci della forma della terra, per una volta non ce ne parla albino, troviamo un articolo su rifugiati dei pella:

Cosma Indicopleuste

Piratina ci guarda con aria interrogativa, non capisce il titolo. Vediamo un po: cosma indicopleuste è stato un mercante, filosofo e cartografo siriaco. Diciamo che si tratta di un personaggio poco noto. A quanto pare ha scritto un'opera di geografia con disegni, è proprio per questo che adriana rocchia (è stata insegnante di inglese in diversi istituti di scuola secondaria dagli anni ‘80. Ora è impegnata in diverse lezioni sull’astronomia della Terra piatta, settore in cui è una delle massime esperte. Con Michele Vassallo ha organizzato il primo gruppo di studio permanente di astronomia della Terra piatta in Italia. Il gruppo si riunisce due volte a settimana per discutere dello studio del cosmo in cui viviamo. Tra le sue scoperte più brillanti c’è una spiegazione innovativa delle fasi lunari e delle eclissi lunari sulla Terra piatta. A suo merito ci sono anche diverse intuizioni sulla bioluminescenza delle stelle, gli arcobaleni e altri fenomeni ottici visibili sopra la Terra piatta). Diamo un'occhiata a questa fonte di saggezza

Cosma Indicopleuste, un autore oggi generalmente ignorato, fu un noto cartografo e lasciò miniature eseguite di suo pugno. In una di esse, in un baule presentato in trasparenza, inserisce la nostra terra, piatta e rettangolare, rinchiusa in uno spazio delimitato e circoscritto, al di sotto della distesa celeste. Il baule in cui Cosma mostra la terra è l’arca dell’alleanza di Mosè. Il coperchio rappresenta la volta celeste e al di sopra della distesa domina il Cristo. Mercante e viaggiatore, egli visse nel VI secolo d.C. tra Alessandria d’Egitto ed Antiochia di Siria. Fu proprio lui a farsi assertore di quella che oggi avrebbe tutti i crismi per essere la più delirante cosmologia della storia. L’incredibile immagine che Cosma inserisce nella Topographia Christiana, raffigura la terra come una tavola circondata dall’oceano, con il lato lungo orientato nella direzione est-ovest. Si tratta indubbiamente di una mappa per noi inusitata che però siamo ancora in grado di decifrare. Per capirla ci vuole la Bibbia.

Salta sempre fuori la bibbia, dice Piratina

Cosma Indicopleuste è stato per noi di Earthmeasured una figura basilare dall’inizio, quando muovevamo i primi passi verso una precisa definizione delle misure della terra e delle sue proporzioni. È da lui che abbiamo individuato l’unità di misura necessaria per poter disegnare un primo schema della terra piatta: il cubito con cui vengono stabilite le misure dell’arca. La matematica della terra contempla numeri che si ripetono sul modello del cubito ebraico che misura 44,4 cm. L’iscrizione di Siloam vicino a Gerusalemme mostra che la galleria d’acqua costruita dal re Ezechia era lunga 1200 cubiti. La galleria è stata misurata 533 metri rivelando che un cubito ebraico è di 0,444 metri. L’Arca dell’Alleanza nella Bibbia è descritta con queste dimensioni: 2,5×1,5X1,5 cubiti, proporzione cinque a tre. In tutto sono 1110X666X666 millimetri. Questi numeri sono multipli di 111, numeri ripetuti. Similmente sulla terra la distanza tra i paralleli è di 111 km.

Ma se la terra è piatta cosa sono i paralleli (introdotti, assieme ai meridiani, da Claudio Tolomeo,  creatore di un sistema geocentrico con al centro la terra sferica). Continua per un pezzo, saltiamo oltre

La visione di Ezechiele nel manoscritto Vaticano di Cosma
In Cosma, come presso i nestoriani, troviamo riferimenti al carro di Ezechiele. Egli rappresenta in una miniatura contenuta nel Manoscritto Vaticano la Visione di Ezechiele. Vi si osserva una forma circolare multicolore, l’arcobaleno, tagliato inferiormente e contenente la figura del Salvatore, poggiato sullo “stereoma” (la distesa celeste di Ezechiele 1:22, presente anche nella figura del baule) che ha la forma di una lamina posta al disopra dello spazio aereo che sorregge e consolida l’edificio cosmico. Notevole in questa miniatura è la stretta linea orizzontale di sostegno al disopra della leggenda in greco eidos stereomatos (forma dello stereoma). Questa linea, si trova spesso anche nelle figurazioni copte al disopra dello spazio aereo azzurro. Il firmamento (stereoma) con struttura orizzontale è sostenuto da quattro angeli ciascuno poggiato sopra una terra a forma di ruota. La visione di Ezechiele è fondamentale per comprendere la cosmologia nestoriana.
Ciò che appare stupefacente è il fatto che anche nella mappa rettangolare della terra Cosma ponga all’interno dell’oceano quattro ruote poste ciascuna sotto l’autorità di una creatura angelica. Qual è il senso di questa rappresentazione? Sono le quattro ruote che Ezechiele 1:16 definisce simili perché “Tutte e quattro hanno una sola somiglianza”. Una di queste terre è la rappresentazione del paradiso terrestre, a oriente. Un’altra è quella dove vivevano gli uomini prima del Diluvio. Quella ad occidente è la terra dove si ritrova Noè dopo il diluvio e in cui viviamo al presente. L’ultima è la Nuova Terra sotto il Nuovo Cielo di Apocalisse 21:1. Tutte queste terre essendo simili sono circondate dagli stessi mari.

I felini dicono che è meglio saltare alla conclusione

Alle radici della moderna indifferenza verso antichi cosmografi come i nestoriani e l’Indicopleuste, continua ad esserci un’implicita tendenza a misurare il valore della scienza del passato sulla base del paragone con il modello impostosi con Galileo nel XVI secolo. Si tratta di un atteggiamento di pregiudizio propagandato dalla scienza moderna verso gli antichi predecessori, la vecchia e statica contrapposizione tra una scienza antica o medievale, dominata dall’aristotelismo e da un modello cosmologico geocentrico, e una scienza moderna, caratterizzata da figure come Copernico, Keplero, Galileo o Newton. La polemica dei “moderni” contro i “barbari” ha impedito a lungo una valutazione più equilibrata del passato, di scorgere l’originalità dell’indagine naturale in modelli radicati in strumenti concettuali apparentemente lontani dalle acquisizioni della scienza moderna. Le ragioni di simile svalutazione sono molteplici: non ultima è anche l’estrema difficoltà di recuperare gli antichi documenti latini o greci in traduzioni accessibili al più vasto pubblico.

Possiamo dire una cosa all'autrice? Kaiser ci autorizza: lo studio degli antichi documenti può essere interessante dal punto di vista storico, ma non si può pretendere di portarli come prove e contrapporli a sistemi basati su prove verificabili (metodo scientifico).

Sappiamo che ci sono problemi energetici, ogni tanto salta fuori qualche genio che ha soluzioni straordinarie per produrre energia infinita, ne troviamo un esempio su fisica nientistica:

Energia Gratis, dall’Acqua: Rivoluzione Mondiale Targata Napoli

Autore dell'articolo giorgio cattaneo. I felini sono piuttosto scettici, proviamo a leggere

Tre metri cubi di cellette erogano la stessa energia elettrica di una distesa di pannelli fotovoltaici vasta quanto un campo da tennis. Però non hanno neppure bisogno del sole: lavorano al buio, a temperatura ambiente. E che cosa usano? L’acqua.
Prego? Sì, conferma il loro inventore, Roberto Germano, allievo di fisici geniali come Emilio Del Giudice e Giuliano Preparata, tra i protagonisti mondiali della meccanica quantistica contemporanea. Lei, la francescana Sorella Acqua: può aiutarci a far funzionare tutto, a costi ridicoli. 

A quanto pare roberto germano è stato, tra l'altro, un sostenitore della fusione fredda (come del giudice e preparata)

Pura Fisica Quantistica
Alla guida della sua start-up di Napoli, la “Promete” (nomen, omen), il novello Prometeo ha scoperto di non avere nemmeno più bisogno del fuoco sottratto agli dèi: gli basta la semplicissima acqua dolce, per costruire una pila praticamente inesauribile.
La scoperta nasce da un esperimento, costruito con due recipienti comunicanti. In ciascuno è inserito un elettrodo, in origine composto di platino. Collocando un “resistore” (un’alterazione) attorno a una delle due vaschette, si genera un trasloco spontaneo e permanente di elettroni verso la vasca gemella: corrente elettrica, per l’appunto.
Il Miracolo dell’Acqua
Il progetto – Oxhydroelectic Cell o Pila IR – è in fase di avanzato sviluppo: “Ci servono partner finanziari: con un milione di euro, al massimo, possiamo arrivare all’ingegnerizzazione e all’immissione sul mercato del prodotto, che intanto abbiamo brevettato”.

Questa storia del milione di euro  lascia alquanto perplessa Piratina. C'è un disegno che dovrebbe rappresentare la famosa pila IR

A dire il vero non ci sembra molto comprensibile

Nel frattempo, addio costosi elettrodi al platino: funziona ugualmente lo stesso grafene e persino il comunissimo acciaio. La portata della “pila ossidroelettrica” sembra essere potenzialmente epocale. Tradotto: energia domestica e illimitata, per tutti, a costi bassissimi e senza alcun impatto ambientale.
Eletttricità Gratis per Tutti
Primo passo: la creazione di batterie per dispositivi elettronici portatili. Poi, una volta miniaturizzate le celle, si può osare l’inimmaginabile. “Banalmente: una parete divisoria, realizzata con quelle cellette, può alimentare un’intera abitazione o un ufficio”. In teoria, domani, qualsiasi edificio: magari anche una fabbrica. E gli stessi mezzi di trasporto.
Utopia? Tutt’altro. Innovazioni di questo genere – così rivoluzionarie – devono tutto alla fisica quantistica, che ha cambiato il nostro paradigma: permettendoci di scoprire il vero “funzionamento” della materia, letteralmente invisibile.
Le Guerre per l’Energia
Energia democratica e liberamente diffusa sul territorio, senza più bisogno di un gestore unico, centralizzato, né di tecnologie costose e di faraoniche reti di distribuzione. E tra parentesi, addio bollette! Troppo bello, per essere vero? La soluzione, come sempre, è politica: avremo mai il coraggio di arrivare a tanto, una volta perfezionato lo standard tecnologico? (questo è il punto dolente, i soliti poteri forti, ovviamente ostili alla free energy e alla liberazione dell’uomo – nota di fisicaquantistica)
Basta uno sguardo attorno a noi per capire che i tempi non solo facili: l’ultimo capitolo della saga del nucleare, dopo l’incidente di Fukushima, è la decisione del Niger di negare a Parigi l’esportazione dell’uranio, decisivo per le centrali atomiche francesi. E uno dei maggiori moventi della guerra Nato contro Mosca è proprio la contesa sul gas russo.

Meglio se andiamo alla conclusione

E se, partendo dai quei due semplici elettrodi inseriti nei laboratori napoletani della Città della Scienza, si arrivasse a concepire auto (elettriche, ma di nuovissima concezione) in grado un giorno di percorrere quantità illimitate di chilometri, grazie a batterie inesauribili, senza la necessità di ricariche esterne? Vero, oggi sembra un sogno: ma chissà.
In ogni caso, di tutte le possibili considerazioni attorno alla scoperta di Germano, forse la più imbarazzante riguarda proprio l’aspetto ecologico: impatto ambientale pari a zero. Nessuna complicazione: componenti comunissimi, economici, facili da reperire e non tossici. Una bazzecola, l’eventuale smaltimento.
La Sfida di Prometeo
Tutt’altra storia, come sappiamo, per il lito delle attuali batterie delle auto: difficile da trovare, costosissimo e pure pericoloso, vista l’inquietante frequenza degli incendi che può generare (e lo sfruttamento di persone, persino bambini, nei paesi poveri – nota di fisicaquantistica).
Nulla a che vedere con il sistema, innocuo, scoperto a Napoli. La cui vera fonte – l’acqua (anche trasformata in idrogel, nelle celle) – è onnipresente, ovunque disponibile, per tutti.
Di fronte a conquiste scientifiche di questo tenore, si resta sempre a bocca aperta. La sensazione, di colpo, è che tutto il resto sia rimasto all’età della pietra: un mondo sporco, pesante, disonesto e violento
. E quindi: riuscirà il nostro Prometeo a condurre a termine la sua impresa? Una cosa è certa: Sorella Acqua sta dalla sua parte (e dalla nostra).

Aspettiamo ansiosamente di vedere questi risultati, ci piacerebbe poter vedere il brevetto che dicono di aver ottenuto. 

Passiamo a italia foto show dove troviamo un lungo articolo dal senso non chiaro:

Quantum Phones: l'ultimo punto di svolta svelato da QFS, StarLink QG e l'eredità di Steve Jobs nel cuore degli Stati Uniti: rivoluzionare la comunicazione e la finanza con le applicazioni GESARA e la distribuzione UBI 

L'autore non è indicato ma lo stile e la provenienza ci fanno pensare che si tratti di una nuova opera di medea greere. Come abbiamo detto si tratta di una cosa lunga, vediamo qualche brano scelto da Piratina e Kaiser

In un mondo in cui l'incertezza incombe e i sistemi tradizionali vacillano sull'orlo del collasso, il Quantum Financial System (QFS) emerge come un faro di speranza, offrendo una soluzione rivoluzionaria attraverso i telefoni quantistici. Sviluppati da un team visionario che include QFS, StarLink QG e ispirati dallo spirito di innovazione incarnato dal compianto Steve Jobs, questi dispositivi quantistici promettono non solo una comunicazione senza soluzione di continuità, ma anche la sicurezza finanziaria attraverso le applicazioni GESARA. Preparatevi a un cambio di paradigma mentre approfondiamo il potenziale trasformativo dei telefoni quantistici e l'imminente arrivo di GESARA e UBI Distribution.
In un'epoca caratterizzata da rapidi progressi tecnologici e sconvolgimenti sociali, la necessità di sistemi finanziari e di comunicazione sicuri e affidabili non è mai stata così pressante. Entra in Quantum Phones, nato da un'idea di QFS, StarLink QG e dal genio visionario di Steve Jobs. Questi dispositivi all'avanguardia trascendono i limiti degli smartphone tradizionali, offrendo agli utenti un livello di sicurezza e funzionalità senza precedenti.
Immagina un mondo in cui il tuo telefono non solo facilita la comunicazione senza interruzioni, ma funge anche da porta d'accesso a una nuova era di sovranità finanziaria. Con l'integrazione delle carte di credito Quantum, gli utenti hanno accesso a un modo rivoluzionario di effettuare transazioni: prelevare monete in contanti diventa facile come toccare un pulsante. Non più incatenati dai vincoli della valuta fisica o vulnerabili ai capricci delle istituzioni finanziarie centralizzate, gli individui potenziati dai telefoni quantistici si trovano sull'orlo di una nuova frontiera finanziaria.

C'è il famoso QFS che deve sempre partire da un momento all'altro, poi non può mancare GESARA. Tiriamo avanti

L'imminente arrivo del GESARA (Global Economic Security and Reformation Act) e del NESARA (National Economic Security and Reformation Act) annuncia una nuova alba per l'umanità. Con la sua promessa di prosperità economica ed equità globale, GESARA rappresenta un cambiamento epocale nel panorama geopolitico. E al centro di questa trasformazione si trovano i telefoni quantistici, i catalizzatori del cambiamento che inaugureranno una nuova era di abbondanza finanziaria per tutti.
Ma non illudetevi: la transizione non sarà facile. Mentre la vecchia guardia combatte con le unghie e con i denti per mantenere la sua presa sul potere, tocca a noi, l'avanguardia del progresso, abbracciare il futuro a braccia aperte. La scelta è chiara: rimanere incatenati a sistemi obsoleti e rischiare di rimanere indietro, oppure abbracciare la promessa dei telefoni quantistici e assicurarsi il posto che ci spetta negli annali della storia.
Di fronte all'incertezza, una cosa è certa: il momento di agire è adesso. Abbracciando i telefoni quantistici e i principi di GESARA, non solo assicuriamo il nostro futuro finanziario, ma apriamo la strada a un mondo più giusto ed equo. La strada da percorrere può essere irta di sfide, ma con il coraggio, la determinazione e il potere della tecnologia quantistica dalla nostra parte, ne usciremo vittoriosi.
Quindi, ascolta l'invito all'azione. Abbraccia i telefoni quantistici. Abbraccia GESARA. E insieme, costruiamo un futuro degno dei nostri sogni collettivi.

Kaiser ci mette in guardia dall'abbracciare i telefoni quantistici. Piratina, felina diffidente, sente aria di fregatura... Ma poi cosa saranno questi "telefoni quantistici"? Forse quelli in cui la chiamata può esserci o non esserci? Un ultimo pezzo, poi se volete leggere tutto potete andare al link

Q Phones e GESARA: telefoni quantistici e la rete Starlink, alimentati da Stellar Blockchain
In un mondo in continua evoluzione, stare al passo con i tempi non è solo un'opzione; È una necessità. La convergenza della tecnologia quantistica e della rete Starlink promette di rimodellare il modo in cui viviamo, comunichiamo e effettuiamo transazioni. Questo articolo approfondisce la relazione simbiotica tra i telefoni Quantum (Q) e Starlink, svelando i segreti che custodiscono la chiave per un futuro in cui le possibilità sono illimitate.
Introduzione: Una rivoluzione quantistica. In questa era digitale, in cui l'innovazione non conosce limiti, i telefoni Quantum (Q) sono pronti a essere al centro della scena. Questi dispositivi all'avanguardia sono precaricati con un portafoglio Stellar, la porta d'accesso per sbloccare i tesori del Global Economic Security and Reformation Act (GESARA), inclusa la distribuzione del reddito di base universale (UBI). Stellar, la valuta digitale basata su blockchain, è destinata a rivoluzionare il modo in cui effettuiamo transazioni. Ma in che modo i telefoni Quantum e Stellar si uniscono in questa danza cosmica della tecnologia?
La connessione Starlink: Internet quantistico e QFS. Entra in Starlink, nato da un'idea dell'Aeronautica degli Stati Uniti, dell'Alleanza Militare Mondiale e della Federazione Galattica. Questa costellazione di satelliti non si limita a fornire l'accesso globale a Internet a velocità ottiche; svolge anche un ruolo fondamentale nel sistema finanziario quantistico (QFS). I satelliti di Starlink costituiscono la spina dorsale di QFS, garantendo transazioni finanziarie sicure e velocissime sulla blockchain.ATTENZIONE: Il Vaticano ha chiesto che questo fosse tenuto sotto chiave: "La Preghiera Divina – Preghiera di un minuto dai tempi biblici"

Dite che non vi fidate troppo? Secondo i felini fate bene

Un argomento che interessa tutti noi, le cosiddette città 15 minuti, non piacciono ad alcyon pleiaidi, proviamo a vedere le cose secondo "La Frequenza Fotonica Pleiadiana e la Nuova Era del Fotone":

CITTÀ 15 MINUTI, GHETTO-PRIGIONE CLIMATICA, CONTROLLO, SMART CITY, IA, 5G

Tutta questa roba in un solo "articolo" osserva Piratina

Le élite globaliste vogliono rinchiuderci in centri urbani dove tutto è a quindici minuti a piedi o in bicicletta, l'obiettivo che vogliono venderci è chiaro: rendere superfluo l'uso del veicolo privato e promuovere città meno inquinanti e presumibilmente più confortevoli per i cittadini, le chiamano "città di 15 minuti" e le vendono come se fossero il paradiso. A un occhio distratto sembrano città ideali dove tutto funziona per il nostro "benessere", "salute" e "ambiente", ma in realtà sono una trappola sociale senza precedenti. Dovremmo piuttosto chiamarle ghetti o città prigione, dove perderemo le nostre preziose libertà e i nostri diritti fondamentali.
Come stiamo vedendo, i governi, le istituzioni e le aziende stanno combinando le tecnologie per la raccolta dei dati, il miglioramento delle comunicazioni e la condivisione delle informazioni con le infrastrutture urbane, creando città intelligenti. Sebbene ci vengano presentate come un fatto positivo, in realtà le città intelligenti o le città di 15 minuti intrappoleranno l'umanità in campi di concentramento a cielo aperto.
Ci sono già città in tutto il mondo che hanno aderito a questi programmi di imprigionamento climatico, promossi dall'Agenda 2030. Sembra che abbiano preparato tutto molto bene e se non facciamo qualcosa al più presto ci renderemo conto che non saremo in grado di uscire da esse, mentre l'intelligenza artificiale ci sorveglia e si impadronisce delle nostre vite e il 5G, con i suoi gravi danni al nostro DNA, ammala la nostra psiche e il nostro corpo.

Sembra la lagna di uno di quelli che se debbono fare 100 metri prendono l'automobile dice Kaiser. Possiamo dire che ci sembra una raccolta di str****te? Abbiamo l'approvazione dei mici. Quanto ad ammalare la psiche pensiamo che la psiche dell'autore non possa ammalarsi più di così.

Rivelazioni straordinarie ci giungono da final wakeup call:

Livelli di densità nell’universo

 Bisogna assolutamente che leggiamo

Esseri illuminati
Gli abitanti delle dimensioni superiori non hanno sette chakra come gli esseri umani del mondo tridimensionale, ma dodici. Hanno anche tutti e dodici i filamenti del DNA attivati.
Perché proprio dodici? Qual è il segreto di questo numero?
Innanzitutto, ha a che fare con il sistema di dodici livelli del piano sottile che circonda ogni pianeta della nostra galassia. E la Terra non fa eccezione.
Quando il sesto e il settimo chakra sono completamente attivati, si può raggiungere il potenziale di coscienza dei livelli superiori, la sesta e la settima densità del piano sottile del nostro pianeta, con il potenziale di interagire con gli esseri che vi abitano.
Questo è il livello degli esseri illuminati, quelli che chiamate santi. Possono sentirvi perché il livello delle vostre vibrazioni è già in risonanza con le loro vibrazioni, anche se siete ancora nel mondo della terza dimensione con il vostro corpo fisico.
Ecco perché le preghiere o le suppliche vengono esaudite da alcuni e non da altri. 

Già l'inizio è promettente, voi quanti chakra avete? No Piratina, abbiamo detto chakra non ca**a 

Dodici chakra e filamenti di DNA
Come dovrebbe essere la struttura eterica di un essere ad alta vibrazione?
Dovrebbe avere dodici chakra, dodici corpi sottili, una ghiandola pineale completamente attivata e tutte e dodici le serie di filamenti di DNA.
Naturalmente, questo non significa che un tale essere sia già un abitante della dodicesima densità.
Questa densità è la meta più alta raggiungibile del nostro sviluppo evolutivo, alla quale ogni Anima Divina aspira e dove è in grado di creare nuovi mondi propri.
È letteralmente il livello del Creatore.
In genere, i dodici chakra e i dodici corpi sottili vengono attivati passo dopo passo, man mano che l’anima “matura”, per formare una sorta di “riserva” interna dell’anima, il potenziale per un ulteriore sviluppo.
Per quanto riguarda i dodici filamenti di DNA, la loro attivazione è il mezzo con cui queste anime raggiungono il loro obiettivo. Quindi, con ogni nuova spirale di DNA attivata, ci si avvicina passo dopo passo alla gradazione divina del piano terrestre sottile, che determina il livello delle diverse densità in base alla concentrazione di energia, o in altre parole, più alta è la densità, più bassa è la densità energetica. 

Questa storia dei "12 filamenti di DNA" è buona per i gonzi che non hanno mai aperto un testo di genetica molecolare o di biochimica. C'è una descrizione delle diverse densità, la saltiamo, vediamo questo pezzo

Addendum;
L’inglese, a differenza delle lingue slave, è una lingua molto più grezza e primitiva, che allontana ulteriormente l’umanità dalla sua naturale e sensibile compassione.
“Tagliando” la lingua fiorita e ricca che porta il messaggio della luce della conoscenza, la si trasforma gradualmente in una lingua austera, grigia e filosoficamente vuota.
L’Agenda 2030 ha già deciso, secoli fa, di ridurre ogni linguaggio a poche parole, in modo che i pigri non pensino e non guardino oltre.
Srila Prabhupada* una volta disse che “l’inglese è la lingua dei cavalli, il tedesco è la lingua dei maiali e il francese è la lingua delle prostitute”.

E la lingua dei cretini qual è? A completamento c'è un video, 17 minuti e mezzo degli insegnamenti di dolores cannon (Dolores Cannon è stata una ipnoterapeuta specializzata nella regressione a vite passate e nel recupero e catalogazione di “Conoscenze perdute”), a dire il vero è morta 10 anni fa.

Non possiamo concludere senza parlare di UFO, vediamo alieni mistero:

Le forze speciali hanno recuperato una nave “non umana” abbattuta nel nord dell’Inghilterra, rivela un veterano

Ultimamente saltano fuori da tutte le parti "veterani" con rivelazioni straordinarie, vediamo queste notizie dal sito argentino mistery planet

Franc Milburn, un veterano del reggimento d’élite dei paracadutisti dell’esercito britannico, ha dichiarato di aver parlato con un membro dell’unità gestita dall’MI6 che ha effettuato la presunta operazione.
Milburn ha assicurato di aver parlato anche con l’equipaggio della Royal Air Force (RAF) britannica che ha inseguito e sparato contro una coppia di “UFO a forma di disco” che viaggiavano a velocità ipersoniche superiori a quelle dei loro aerei da combattimento. Tuttavia, si è rifiutato di rivelare l’identità del suo ex compagno d’élite, adducendo ragioni di sicurezza e il suo desiderio di rimanere anonimo – motivo per cui in futuro verrà chiamato “John”.
In un’intervista esclusiva al quotidiano DailyMail, il veterano ha rivelato dettagli sorprendenti della storia raccontata dal suo ex amico delle forze speciali dopo che entrambi avevano lasciato l’esercito, dicendo che voleva sostenere le recenti dichiarazioni di informatori americani su un programma segreto di Recupero dell’incidente dell’UFO.
Secondo la sua storia, negli anni ’80, John lavorava per un’unità segreta ora conosciuta come Escuadrón E, specializzata in operazioni segrete, clandestine e paramilitari.

Dunque, riassume Kaiser, abbiamo un certo franc milburn che racconta quello che gli gli ha raccontato suo cugggino... notare che si è fatto intervistare dal daily mail, tabloid di provata attendibilità 

Escuadrón E -precedentemente noto come El Incremento (L’incremento)— reclutò gli operatori più esperti e affidabili dalle unità delle forze speciali del Regno Unito: lo Special Air Service (SAS), lo Special Boat Service (SBS) e lo Special Reconnaissance Regiment (SRR).
L’equivalente americano di questo squadrone è il Gruppo Operazioni Speciali della CIA e il Comando Congiunto delle Operazioni Speciali, composto da unità di «Livello 1» che includono la Delta Force e il Team SEAL 6.
Milburn spiega in dettaglio che John prestò servizio nella Guerra delle Malvinas del 1982 e in numerose missioni ad alto rischio in tutto il mondo, ma una delle più inquietanti fu nel suo paese natale alla fine degli anni ’80.
«Mi dico che erano schierati in un’unità grande quanto una truppa, forse 20-30 operatori delle forze speciali», ha detto. «La RAF li aveva informati che una nave che non era russa, britannica o americana era stata abbattuta. Dico che hai il compito di mettere in sicurezza e recuperare la nave nel nord dell’Inghilterra. Fueron trasportato in elicottero. Stabilirono un cordone, un perimetro, e si avvicinarono alla navata».
«Nel descrivere la nave, dico semplicemente che era evidente che non era umana, ed era evidente che c’erano degli occupanti che erano vicini alla scena, il che ha comportato il compito di rintracciare questi esseri per cercare di prenderli in custodia “, Lui continuò.
«Parte dell’unità che protegge la nave. Forse dovevano essere lasciati sei o otto ragazzi per svegliare la nave, e gli altri sarebbero stati a terra, in quad o su veicoli 4×4, cercando di rintracciare queste entità fuggite, con il supporto di elicotteri. Dopo tutto ciò, era completamente scomparso dai nostri fratelli”.

La traduzione è sempre impeccabile osserva Piratina 

Secondo Milburn, John menzionò che scienziati e tecnici erano presenti nella zona e che la sua squadra lo portò a bordo di un elicottero per non sapere più nulla sull’astronave. Anche se si è rifiutato di fornire ulteriori dettagli e non ha fornito a nessuno informazioni sulla sua incredibile storia, l’ex paracadutista ha detto di fidarsi delle parole del suo ex compagno d’élite, dopo averlo valutato con altri veterani della SAS.
«Credo al 100 per cento. Funziona con il tipo nella vita civile (nonostante il servizio militare). Questo è un vero paracadutista. Hablés con ex compagni della SAS e paracadutisti d’élite. Stiamo parlando di un ragazzo che ha combattuto valorosamente alle Malvinas in alcuni degli scontri più brutali. Questo non è il tipo di persona che bromeas o parla tonterías”, ha commentato.

Per rallegrarvi potete andare a vedere il video, 12 minuti e mezzo in cui parla un certo milton torres che racconta di qualcosa accaduto nel 1957.

La notizia, tragica, del giorno è l'assalto terroristico a Mosca, si parla di più di 60 vittime. Sapete una cosa strana? Quando accadono fatti simili in Europa o in America ci sono sempre dei personaggi pronti a parlare di false flag, in questo caso, almeno per ora, non ne abbiamo visti, e sì che Mosca è una delle città più sorvegliate del mondo, dove se uno si azzarda a mostrare un cartello contro la guerra viene immediatamente arrestato.

Chiudiamo, oggi niente parata finale per scarsità di materiale.

Nessun commento:

Posta un commento