privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 8 marzo 2024

Auguri all'altra metà del cielo

 

Galanti lettori, oggi è l'8 marzo, festa della donna, mimose, cioccolatini ecc. Ci permettiamo di ricordare che più importante della festa di un giorno ci sono il rispetto e la considerazione per tutto l'anno.

Nonostante la giornata festiva anche oggi piove, sembra che il maltempo ci accompagnerà per tutto il fine settimana e, probabilmente, anche la prossima settimana. Piratina e Kaiser, dopo lunghe insistenze da parte nostra sono usciti dal letto ed ora sono qui per darci il loro prezioso aiuto nella stesura di questo post che si occuperà di diverse cose.

Uno degli argomenti cari ai fuffari è l'energia libera, ce ne parla sebir che recupera un articolo del 2014, opera di olivier de rouvroy:

La Meravigliosa Energia Libera della Nuova Era 

Si tratta, a giudizio dei felini, di una raccolta di fuffagini assortite. Condividiamo, proviamo a vedere qualche brano 

Tutti hanno sentito parlare di Albert Einstein ma poche persone sanno che prima di essere stato un fisico fu un grande pacifista che lottò fino al termine della sua vita con accanimento contro la proliferazione delle armi nucleari.

A dire il vero lo sapevamo, quello che non sapevamo è quel che segue

Fortemente influenzato dalla corrente teosofica, era anche uno spiritualista convinto che ostentava la sua venerazione per il Maestro bulgaro Peter Deunov.
“Il mondo intero si inchina davanti a me e io mi inchino davanti a Peter Deunov”, aveva dichiarato nel corso di una trasmissione radiofonica in Svizzera.

Che Albert fosse "uno spiritualista convinto" ci giunge nuovo, anche che fosse influenzato dalla teosofia, secondo Kaiser la venerazione per peter deunov se la deve essere inventata de rouvroy. Dopo Albert non poteva mancare Nikola

Nikola Tesla fu il primo scienziato dell'epoca detta "moderna" a identificare la quintessenza non fisica dell'energia e la sua presenza illimitata nell'Universo, compresa anche nelle regioni dello spazio dove i cinque sensi fisici e gli strumenti messi a punto dall'uomo terrestre, per servire loro da prolungamento, si sono mostrati incapaci di rilevare tracce di vita e di movimento.
Egli fu anche il primo ad immaginare un mondo che potesse disporre di un'energia abbondante, facilmente accessibile, propria e gratuita.

Naturalmente saltano fuori gli alieni

Ora, non solo l'energia primordiale scoperta da Nikola Tesla è rinnovabile perché non genera nessun consumo né residuo, ma essa è disponibile ovunque e le sue riserve sono infinite!
È proprio questa che viene utilizzata dalle navi spaziali, alcune delle quali sono capaci nello stesso tempo di materializzarsi nei piani più densi, come quello della Terra, e di raggiungere delle velocità superiori a quelle della luce senza mettere in pericolo i loro equipaggi, né costituire una minaccia per gli spazi che attraversano.
Vediamo qualcosa sugli inventori di energia libera
È a questa forza primaria che è stato dato il nome di "energia libera".
La sua esistenza è da lungo tempo ignorata o trascurata da una gran parte della comunità scientifica mondiale che ha preso per abitudine di considerarla una "energia esoterica", un'eresia che sta alla scienza come l'ideologia "New Age" sta alla religione e alla spiritualità.
Una delle ragioni per le quali i ricercatori e gli inventori che hanno lavorato nel campo di questa potenzialità, a cominciare da Nikola Tesla medesimo, e che sono stati sistematicamente ridicolizzati e screditati nel corso degli ultimi decenni, è che le grandi lobby militari-industriali del mondo, che non hanno evidentemente nessun interesse a che questa nuova forma di energia sia impiegata sulla Terra, hanno fatto di tutto per tentare di unire il suo principio a quello del famoso "moto perpetuo".
Segue un montaggio di goto dei "geni" scopritori di energia libera

Ci dice anche chi sono

Da sinistra a destra, in alto: Nikola Tesla, Walter Russel, Thomas Henry Moray, Lester Hendershot, Viktor Schauberger, Wilhelm Reich, Moray King. Al centro: Harold-Puthoff, Thomas Bearden de Huntsville, Wingate Lambertson, John Hutchison, Floyd "Sparky" Sweet. In basso: Bruce de Palma, Shiuji Inomata, Paramahamsa Tewari, Stanley Pons, Martin Fleischmann, Grigori Petrovich Grabovoï.

Chissà come sarà contento Nikola di essere messo assieme a ciarlatani di ogni genere, c'è anche grigori grabovoi

La morte non esiste nella realtà dell'Universo! Esiste solo la Vita, che è presente dappertutto, compreso ciò che sembra morto ai nostri cinque sensi fisici ed ogni vita non è che energia libera!
Essa prima di tutto è una quintessenza spirituale e certo, questo rende le tecnologie che permettono di utilizzarla fondamentalmente diverse da quelle prodotte dalla combustione, dalla fusione, dalla scissione o dalla fissione dell'atomo.
Proviene direttamente dal Cuore di tutti gli Universi ed è soggetta alle leggi dell'Armonia Cosmica.
Alcuni continuano a negarne la possibile esistenza quando è in effetti conosciuta da tempi immemorabili. Nel passato, le si sono trovati vari nomi: Ka, Qi, telesma, fohat, akasha, étere, luce astrale, orgone. Oggi la si chiama energia libera, energia a punto zero, ono-zona o ancora energia della ionosfera.
Ma si tratta sempre della stessa ed unica potenza primaria che agisce, quell'energia vitale di cui Erméte Trismegisto affermava che essa è "La Forza più potente di tutte le forze", frase che fu tramandata, d'altronde, nella famosa Tavola di Smeraldo di cui tutti gli alchimisti conoscono l'esistenza e certuni anche il segreto!
Ora, la parte esoterica della Tavola Smeraldina è semplicemente quella dell'Energia libera!

Kaiser dice che si è stufato, vediamo solo un ultimo brano

È nell'essenza e nel potenziale della Luce rispondere rapidamente ai comandi di un'intelligenza superiore e di fungere da intermediaria alla Vita affinché possa manifestarsi in tutti i piani della Creazione senza doverne subire le relative leggi.
Questo significa che quando transitano nell'atmosfera terrestre, psichica o fisica, i vascelli della Grande Comunità sfuggono alle leggi della gravitazione e alle costrizioni materiali e questo li rende capaci di muoversi nello spazio a gradimento dei loro equipaggi con una sorta di disinvoltura apparente.

Ciò che ritarda maggiormente l'emersione dell'essere umano in seno alla Grande Fratellanza e il primo contatto dell'insieme dell'Umanità con le loro sontuose astronavi, è l'egoismo.
Non sono i nostri Fratelli Maggiori, membri di Umanità più evolute, che si nascondono ai popoli della Terra. Siamo noi che ci allontaniamo da loro tessendoci intorno, in permanenza, una densa rete di forze ostili all'evoluzione e al progresso.
Ma se la forza di gravità ha da lungo tempo stimolato l'egocentrismo alfine che le forme possano materializzarsi e mantenere la loro coerenza nel nostro mondo di terza dimensione, è chiaro che si può, al contrario, avvicinarsi maggiormente a realtà sovrumane e soprannaturali dal momento in cui la gravità diminuisce, e questo accade ora sulla Terra.
Nel passato, dei grandi mistici come Teresa d'Avila levitavano quando erano in estasi: delle potenti energie penetravano fin nelle loro cellule materiali, neutralizzando l'effetto del campo gravitazionale planetario. Nell'identica maniera, Padre Pio da Pietrelcina aveva un incredibile dono di bilocazione.
Presto, la Legge di attrazione che mantiene i corpi nella coerenza fisica di terza dimensione risponderà ad altre vibrazioni. Bisogna prepararsi a questa Nuova Era che si approssima.
Anche se le parole "energia libera" e "multidimensionalità" rappresentano ancora solo dei concetti irreali ed irrealistici per la maggioranza di noi, le frontiere dello spazio-tempo potranno presto essere spostate a piacimento dalla volontà dell'essere umano.
Accettare questa eventualità è già compiere un primo passo verso l'avvento dell'Era Nuova.

Lasciamo a voi il giudizio...

Vediamo un altro personaggio diffusore di straordinarie notizie "mistiche", lo troviamo su fisica nientistica:

La Grande Ondata di Luce

Le rivelazioni arrivano nientemeno che da vital frosi. Proviamo a vedere cosa dice

Amati! Siamo nella fase migliore della Transizione planetaria della Terra. Se ne è parlato molto, e il modo migliore per capire come finirà la Transizione riguarda le onde di luce gamma.

Kaiser si gratta la testolina, non capisce cosa sia la "luce gamma" , nemmeno noi

Se tutto ciò che esiste proviene dalla Luce, niente di più logico di questa comprensione. Dal Solstizio di dicembre 2012, quando la Terra è entrata completamente nella Cintura Fotonica, la Luce che arriva porta ogni giorno sempre più incidenza di Luce gamma.
Questa crescita della luce cristallina sta provocando i cambiamenti che favoriranno il salto quantico del pianeta, portando la sua frequenza alla Quinta Dimensione. Nulla sarà più come prima, poiché la base carbonio che è sempre stata predominante sulla Terra, passerà gradualmente a una base cristallina, cioè di silicio.
Il DNA stesso del corpo umano, composto da 12 eliche, di cui solo due erano attive, attiverà le altre dieci. La natura della Terra, formata dai Regni Minerali, vegetali e animali, subirà anche i cambiamenti da base carbonio a base cristallina. Queste coscienze eleveranno la frequenza e questo favorirà l’evoluzione di ogni specie all’interno dei loro regni. Possiamo osservare chiaramente tra gli animali come questa evoluzione avviene già oggi.
Anche la coscienza umana si sta espandendo rapidamente. Fai un’auto analisi e scopri come hai cambiato il tuo modo di pensare, capire e agire negli ultimi anni. Non sei più lo stesso di prima. Siamo infatti nel momento più bello dell’umanità. Tutto sarà compreso in un breve lasso di tempo, cioè all’interno di questa generazione attuale.

Piratina riassume: c'è di mezzo il 21 dicembre 2012, la famosa "cintura fotonica", il passaggio dal carbonio al silicio e il DNA a 12 eliche, insomma una bella raccolta di fuffa.

Se nel 2012 abbiamo avuto un grande flash di luce gamma, abbiamo poi avuto un tempo di 4 anni per abituarci alle nuove energie. Alla fine del 2016 è iniziata un’ondata di IMPULSI SOLARI in sequenza e ognuno di essi ha favorito piccoli cambiamenti non solo nella nostra coscienza, ma in tutto ciò che c’è su questo pianeta.
Abbiamo una serie di testi da lì a qui che riportano queste informazioni. Hanno anche reso possibile la pulizia dell’anomalia primaria esistente sia sulla Crosta terrestre che nel suo Astrale. La pulizia dell’Astrale è finita nel 2022, resta solo una parte nei sotterranei e nella Crosta.
Al momento attuale, non ci sono più entità anomale, al di fuori della categoria che comprende gli incarnati sulla Terra. Tutto sta accelerando ed è questione di poco tempo prima che tutto sia pronto per il “Grande Evento”.

"Al momento attuale, non ci sono più entità anomale" perché lui crede, o vorrebbe far credere si essere normale? Chiede Kaiser

La finestra temporale della transizione planetaria è alla sua fase finale. È un privilegio essere incarnati in questo tempo così speciale, poter assistere e partecipare a questo grande evento. E’ un premio dell’universo. E sperimentare l’allargamento della consapevolezza all’interno di un’unica incarnazione, vuol dire fare l’attraversamento tra due mondi, senza uscire dallo stesso spazio fisico. Siamo sul ponte interdimensionale: lasciamo la Terza facendo un salto verso la Quinta Dimensione.
Tutto questo in realtà non è altro che un’espansione di coscienza. L’anima non è altro che la coscienza di ognuno. Ecco perché ognuno racconterà la propria esperienza, cioè la propria storia, per gli infiniti universi. Non puoi ancora immaginare quanto sia importante essere incarnato ora sulla Terra. Saprai davvero chi sei e qual è il tuo ruolo in questo scenario, subito dopo che i veli saranno stati rimossi. Sei molto più di quanto tu possa immaginare!
Sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione! Namaste!

Non è che la sua missione sia il rimbecillimento chiedono i maligni felini. 

Andiamo nello spazio con alieni mistero:

Fuerza Aérea pubblica un documento sull’incidente con un UFO sotto forma di “veicolo spaziale Apolo”

Cosa sarà "Apolo"? Kaiser ci ricorda la poesia

Apele figlio di Apolo
Fece una pala di pele di polo
Tutti i pesci vennero a gala
Per giocare con la pala di pele di polo
Fatta da Apele figlio di Apolo 

A Piratina sembra decisamente stupida...ma vediamo l'articolo

I documenti recentemente pubblicati ottenuti attraverso il Freedom of Information Act (FOIA) dall’ingegnere informatico e ricercatore di fenomeni aerei non identificati (UAP), Abbas Michael Dharamsey, hanno rivelato i dettagli di un misterioso avvistamento avvenuto il 26 del 2023
L’incidente, di cui sono stato informato per la prima volta durante l’ultima audizione pubblica sugli UAP Nel Congresso, ha coinvolto un pilota dell’aeronautica degli Stati Uniti che ha incontrato quattro UFO separati durante una missione di volo sul Golfo del Messico.
Il deputato Matt Gaetz, che ha avuto un ruolo fondamentale nel rendere noto al pubblico questo incidente, ha raccontato la sua esperienza nella ricerca di informazioni sull’evento, descrivendo come altri membri del Congresso abbiano inizialmente negato l’accesso a test cruciali, comprese immagini e dati radar. Tuttavia, dopo una discussione sull’autorità, hanno concesso l’accesso a un’immagine catturata da uno dei membri dell’equipaggio di volo, che rappresentava «un oggetto diverso da qualsiasi tecnologia conosciuta fabbricata dall’uomo».

Di questo  abbas michael dharamsey abbiamo trovato molto poco, sembra che sia uno che va a caccia di ufo

Tuttavia, un video relativo all’incidente ai sensi dell’Exención (b)(1), che protegge le informazioni considerate critiche per la difesa nazionale o la politica estera e debitamente classificate secondo un ordine esecutivo, è ora completamente diffuso. Questo video non è stato menzionato in precedenza da Gaetz e non è chiaro se il legislatore abbia visto il video o se l’immagine che ha visto ne fosse uno screenshot.
Dharamsey ha espresso in una e-mail che intende fare appello alla richiesta del video per verificare come sia realmente l’oggetto, cercare di trovare qualsiasi possibile origine umana per la nave e presentare più richieste FOIA riguardanti qualsiasi indagine sull’evento da parte dell’AARO o di altre organizzazioni governative” , afferma John Greenewald, che lavora su un sito web specializzato in file declassificati tramite FOIA, La Volta Neraha ispirato molti a fare lo stesso.

Il tutto proviene da the black vault, non si capisce l'uso dei termini in spagnolo

Vi ricordate l'ivermectina? Il vermifugo per animali che veniva spacciato come rimedio contro il COVID? Non è sparito dalla circolazione, vediamo cosa ci dice sademenza:

La dottoressa Mary Talley Bowden afferma che IVERMECTINA sta aiutando i pazienti a superare i danni causati dai vaccini COVID

Questa dottoressa  mary talley bowden è un soggetto interessante: si tratta di un'otorinolaringoiatra che sembra essere stata sospesa dalle autorità mediche del Texas. Tra le fonti l'immancabile natural news.

l lancio dell'operazione Warp Speed ​​alla fine del 2020 ha portato con sé negli anni successivi una grave e apparentemente inspiegabile crisi di salute pubblica che, secondo la dottoressa Mary Talley Bowden di BREATHEmd, sta vedendo sollievo con l'aiuto dell'ivermectina .
La Dott.ssa Bowden ha recentemente parlato con Ivory Hecker, conduttrice di "Beyond the Headlines" di The Gateway Pundit , di ciò che sta vedendo nella sua pratica, che è sia terrificante in termini di problemi di salute che sta vedendo, sia promettente in termini di come lei dice che l'ivermectina sta aiutando.
"Negli ultimi due anni, il 7% dei miei nuovi pazienti nominati erano persone con condizioni di salute croniche debilitanti a causa di questi vaccini", ha spiegato il dottor Bowden, riferendosi ai "vaccini" contro il coronavirus di Wuhan (COVID-19).
“Non ho mai visto nulla di simile con nessun altro prodotto medico. E queste persone... non vedo molte persone che arrivano con ictus o miocardite. Vedo le persone con problemi continui, e sono piuttosto difficili, piuttosto impegnativi."
La dottoressa Bowden afferma che i suoi pazienti in questa categoria stanno generalmente migliorando, ma in genere hanno ancora problemi persistenti che semplicemente non si risolvono, suggerendo seri problemi con il contenuto delle iniezioni.

C'è un'intervista a the gateway pundit (valutiamo The Gateway Pundit discutibile sulla base di pregiudizi di estrema destra, promozione di cospirazioni e numerosi casi di pubblicazione di notizie false), sicura fonte di fuffa

Sebbene la dottoressa Bowden ammetta che i colpi di COVID probabilmente non dovrebbero essere incolpati per tutti i casi che sta riscontrando, ammette che esiste un modello comune di sintomi che vede più e più volte nei pazienti che sono completamente vaccinati.
"Inizi a vedere un insieme dello stesso tipo di sintomi che si verificano più e più volte", ha spiegato. "E si verificano in persone altrimenti normalmente sane, il che semplicemente non ha senso."
Alla domanda sulla sua strategia di trattamento, la dottoressa Bowden ha detto che di solito inizia con l'ivermectina, che si lega alla proteina spike. L'ivermectina ha anche proprietà antinfiammatorie insieme a 20 diversi meccanismi d'azione.
"Il motivo per cui inizio con l'ivermectina è diverso da quello scritto in letteratura, ma dal punto di vista clinico, ho visto alcuni pazienti con eruzioni cutanee molto gravi a seguito di queste iniezioni e si sono risolte in modo abbastanza drammatico con l'ivermectina", ha spiegato il dottor Bowden. .
Sulla base di ciò che stanno vedendo lei e i suoi colleghi, la dottoressa Bowden e almeno altre 50 persone chiedono al governo federale di ritirare immediatamente le iniezioni di COVID dal mercato per il bene della salute pubblica.
"Sappiamo da molto tempo che non sono efficaci, e i medici come me sanno quanto siano pericolosi", ha detto. "Qualsiasi altro prodotto sarebbe stato ritirato dal mercato molto tempo fa, ed è ora che facciamo lo stesso con questa vaccinazione anti-COVID."

La dottoressa non è informata dice Kaiser, la proteina spike non va più di moda, adesso è l'ora del grafene. 

Chiudiamo in bellezza con un po' di notizie finanziarie, ce le offre italia foto show:

Declassificazione delle informazioni: NESARA GESARA, White Hats, Quantum Financial System (QFS), Cartelli Bancari, Brunson Brothers e Empowerment delle Persone

Letto il titolo Piratina pensa che si tratterà sempre delle solite frottole, in ogni caso proviamo a leggere

I White Hats, armati del Quantum Financial System (QFS), sono in missione per declassificare le informazioni e liberare l'umanità dalle grinfie di un cartello bancario corrotto. Tenetevi forte, perché GESARA è all'orizzonte, ed è inevitabile. È arrivato il momento di cambiare, e non sono solo gli Stati Uniti, ma il mondo intero che sta per sperimentare una rivoluzione finanziaria come nessun'altra.

La felina ha ragione, si tratta delle solite str****te

I cappelli bianchi e il sistema finanziario quantistico: la menzione dei cappelli bianchi potrebbe sembrare misteriosa, ma non è un thriller hollywoodiano (no, è semplicemente un'idiozia); sono eroi della vita reale che combattono per ripristinare la trasparenza e la giustizia nel mondo della finanza.
I White Hat si sono impegnati fin dall'inizio, lavorando instancabilmente per realizzare il Quantum Financial System (QFS). Questo sistema rivoluzionario è destinato a sostituire il sistema bancario tradizionale e corrotto che ha controllato le economie e arricchito pochi eletti per troppo tempo.
Declassificare l'informazione e la tecnologia: la chiave del successo del QFS risiede nel suo impegno a declassificare le informazioni, compresa la tecnologia avanzata. I giorni delle agende segrete e delle innovazioni nascoste sono contati. Con il QFS stiamo assistendo all'alba di una nuova era in cui trasparenza e innovazione vanno di pari passo.

Va bene, vediamo la fine

Realtà virtuale alimentata da QFS: una delle prospettive più interessanti del QFS è il suo potenziale per alimentare il futuro della realtà virtuale (VR). Immaginate un mondo in cui la realtà virtuale è prodotta e guidata da un sistema finanziario che dà priorità al benessere di tutti, non solo di pochi privilegiati. Questa tecnologia ha il potenziale per cambiare il modo in cui interagiamo, impariamo e ci divertiamo, livellando il campo di gioco per tutti.
Rivalutare i fondi e liberarsi dal male: Il cuore di GESARA risiede nella rivalutazione dei fondi, liberandoli dalle grinfie della malevolenza. Questa rivalutazione inaugurerà un'era in cui la prosperità finanziaria non sarà riservata a un'élite selezio ma distribuita equamente tra il popolo. È tempo di fidarsi l'uno dell'altro e ricordare la missione: creare un mondo in cui prevalgano l'uguaglianza e la giustizia.

Abbiomo l'impressione che chi aspetta GESARA aspetterà un bel pezzo.

Bene, anche per oggi abbiamo finito, pure se piove in lungo, in largo ed in tondo mandiamo la parata finale in giro per il mondo (poesia opera di Kaiser) 

In Italia si pensa proprio alla festa della donna...

Come abbiamo detto in principio: le mimose vanno anche bene, ma il rispetto e la considerazione valgono molto di più, e non solo l'8 marzo.
Ci chiediamo sempre: come le selezionano le persone che scrivono sui giornali?
Continua la storia della Madonna di Trevignano. Speriamo che questo nuovo divieto serva a qualcosa.
Facebook è andato in tilt per alcune ore, naturalmente era un gombloddo...Piratina si chiede: come viveva questa gente prima di facebook?

Un altro gombloddo dice Kaiser.

Siamo avvertiti: molte anime se ne andranno...Gli imbecilli resteranno, dicono i felini.

Riflessioni filosofiche di un filosofo...

Per finire gli uccelli non sono reali. La storia la potete leggere su bufale.net

 


3 commenti:

  1. Quella sugli uccelli spero sia una trollata

    RispondiElimina
  2. L'articolo sulla free energy è una vera raccolta di frottole.

    RispondiElimina
  3. "gli uccelli non sono reali"
    sbaglio o lo diceva anche il pro fesso re, che i piccioni hanno le telecamere negli occhi e parcheggiano sui davanzali della sua aula per spiarlo?

    RispondiElimina