privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 6 marzo 2024

Dopo una notte buia e tempestosa...

 Temporaleschi lettori, ieri è stata una bella giornata di sole, i felini erano contenti perché hanno potuto fare un bel pisolino, le cose sono cambiate dopo il tramonto: ha cominciato a piovere e ad un certo punto c'è stato un vero temporale con tuoni e lampi. Naturalmente Piratina e Kaiser si sono spaventati e sono corsi nel letto tutti tramanti, ci è toccato distribuire coccole in abbondanza per calmarli. Questa mattina il tempo è incerto, per ora non piove ma ci sono nuvole che non promettono niente di buono. In ogni caso sorbitevi questo nuovo post. Ah sì: webpage archive continua a funzionare a singhiozzo.

Siamo apocalittici, parliamo del famoso numero della bestia, vediamo le rivelazioni di toba60:

Quello che Non ti é Dato Conoscere sul Numero della Bestia 666

Opera di john michell chi sarà costui? Abbiamo trovato un po' di persone con questo nome, ma non ci sembra si siano mai interessate di profezie apocalittiche.

Il 666 è stato oggetto di più commenti e speculazioni di qualsiasi altro numero cabalistico, principalmente a causa dell’ultimo versetto dell’Apocalisse 13:
Ecco la saggezza: chi ha intelligenza conti il numero della bestia, perché è il numero di un uomo e il suo numero è seicentosessantasei”.
Nel testo greco il numero è scritto in lettere, χξς‘ o 600, 60, 6. La qualità profetica di queste parole ha eccitato l’immaginazione dei lettori di tutti i tempi. Il loro significato è notevole e non facile da comprendere, poiché il linguaggio mistico della numerologia è stato a lungo moribondo. Tuttavia, facendo riferimento all’antico canone del Tempio, è possibile acquisire una certa conoscenza del suo vocabolario e della sua grammatica, che può essere applicata non irragionevolmente all’ulteriore comprensione delle opere profetiche in cui questo linguaggio è stato utilizzato.
Abbiamo già visto l’importanza del numero 666 nelle dimensioni del Tempio e nei rapporti della metrologia, che riflette la posizione dominante che questo numero occupa nella gerarchia dei poteri. Il 666 è il numero dell’energia positiva assoluta, che emana dal nucleo ai satelliti. Come tutti i numeri simbolici, non ha un’unica identità o personificazione, essendo della natura delle essenze di Platone, un concetto della mente, inventato per esprimere una certa tendenza, che si manifesta in tutte le classi di fenomeni. Il 6 è il numero della creazione fisica, il cosmo, e il 666, la trinità dei sei, rappresenta il lato attivo di questo numero, essendo il 3 il primo simbolo numerico dell’energia positiva. Il 666 si riferisce quindi all’attività materiale e non a quella spirituale.
Come forza elementare, il 666 rappresenta il sole e l’influenza della radiazione solare, corrispondente nella società all’imperatore e nell’individuo al principio dell’intelletto e della volontà. Il 666 è il potere generativo del maschio, è la scossa elettrica che orienta la struttura molecolare, il leader che dirige le masse, la parola di comando istintivamente obbedita. In tutti i fenomeni c’è una tendenza all’inerzia e alla ricaduta in schemi fissi, evidente sia nella natura fisica che nella mente umana. A questa tendenza, caratteristica dell’influenza femminile e negativa, si oppone tutto ciò che è rappresentato dal numero 666. Il sole guida i pianeti e un ordine simile prevale all’interno dell’atomo; una nazione è animata dalla forza e dalla giustizia del suo governante, l’individuo dal suo intelletto e dal suo potere decisionale. Ogni situazione della vita contiene un elemento che corrisponde al 666, il supremo rappresentante solare nella gerarchia dei numeri.

Secondo Kaiser è una raccolta di sce***ze. La cosa va per le lunghe, vediamo un altro pezzetto

La forza del numero 666 è espressa dai cinesi nel simbolo del drago procreatore, relativo al primo esagramma dell’oracolo I Ching. Secondo il commento di Wilhelm, “il drago è un simbolo della forza dinamica ed elettricamente carica che si manifesta nel temporale. In inverno questa energia si ritira nella terra; all’inizio dell’estate si attiva di nuovo, apparendo nel cielo come tuoni e fulmini. Di conseguenza, le forze creative sulla terra ricominciano ad agitarsi”. Chi acquisisce questa visione elementare della natura difficilmente attribuirà valori eterni alle varie teologie e codici morali di invenzione umana, e per questo motivo l’autorità della Chiesa romana primitiva era in diretta opposizione alla scienza degli gnostici, che incoraggiavano i loro allievi a sviluppare la loro sensibilità e a percepire da soli l’interazione delle forze cosmiche.
Il drago cinese e la bestia dell’Apocalisse hanno la stessa origine, ma le storie delle due creature si sono ampiamente discostate dal crollo del precedente ordine mondiale, in cui entrambe erano rappresentate dal numero 666. Wilhelm, nel suo libro Change, scrive: “In Cina i draghi non vengono uccisi; piuttosto la loro potenza elettrica viene mantenuta nel regno, dove può essere resa utile”. I cinesi continuavano a riconoscere le realtà della natura, compresa l’influenza del principio creativo, mentre in Occidente l’antica filosofia era sommersa dalla superstizione dei secoli bui.
I Padri della Chiesa erano inclini a rappresentare i propri pregiudizi in materia di etica umana come canone della legge divina. Il drago come principio della sessualità maschile fu screditato. I riti fallici degli gnostici e dei loro rustici successori, le streghe, furono abbattuti da reverendi fanatici nell’illusoria speranza che il diavolo interiore potesse essere esorcizzato attraverso la distruzione dei suoi simboli esteriori. Il risultato, naturalmente, è stato l’opposto di quello voluto, perché il potere della bestia, quando non viene riconosciuto e debitamente placato, cresce come un “cancro” nella mente nascosta fino a dominare completamente le motivazioni del suo ospite inconsapevole.

Cosa ne dite di queste straordinarie rivelazioni ? Piratina si chiede: da dove salta fuori la "potenza elettrica" dei draghi. Un ultimo brano dedicato ad un personaggio che ha avuto i suoi anni di popolarità

L’imperatore romano, il Papa o Hitler possono essere descritti a loro modo con il numero 666, poiché le associazioni di questo numero sono imperiali e autoritarie. Va tuttavia ribadito che questi numeri non si applicano assolutamente ai valori morali dell’uomo. Non è sufficiente, come credevano gli ecclesiastici protestanti, identificare il Papa come l’uomo con il numero della bestia per screditare la Chiesa romana, perché, in quanto capo di un’organizzazione gerarchica, il Papa deve combinare un forte elemento di 666 con qualità di natura più spirituale.
Senza dubbio Hitler e i suoi consiglieri manipolavano consapevolmente il potere del 666, poiché gli emblemi fascisti, l’aquila, la svastica, il lampo, erano tutti diretti a liberare l’energia solare nel popolo tedesco. Essendo l’influenza che stimola tutte le attività, questa forza non è per natura malvagia, anche se si verificano manifestazioni violente se viene repressa o enfatizzata eccessivamente. I nazisti invocarono il potere del 666 per il loro uso immediato, ma non riuscirono, per così dire, a metterlo a terra, a portarlo in congiunzione con il suo opposto, e permisero che spazzasse la nazione senza controllo e senza direzione. La conseguenza fu che il Terzo Reich, progettato nell’ignoranza per durare un’epoca, si spense nel giro di pochi anni.
La frase scritturale che meglio esprime questo aspetto violento ed elementare del 666 è ὀργη θεου, Ira di Dio, che nella latitudine consentita di un’unità ha il valore di questo numero. ἡ φρην, la parola greca che indica il cuore o il diaframma, la sede delle passioni, ha anch’essa il numero 666.
Ma sebbene il 666 sia un attributo numerico di qualsiasi leader attivo, è chiaro che San Giovanni intendeva che il numero della bestia fosse applicato a un individuo particolare. Le parole dell’Apocalisse 13 sono: “Chi ha intendimento conti il numero della bestia, perché è il numero di un uomo”. Nella frase successiva San Giovanni dà il numero con cui l’uomo deve essere identificato. Questo numero può essere trovato con i metodi che gli stessi gnostici avrebbero usato secondo la loro pratica conosciuta.
Se volete completare la vostra erudizione potete andare al link, se non lo fate, insinuano i felini, non perdete niente.
La Francia ha inserito, con il voto di una grandissima maggioranza della camera e del senato (anche la le pen ha votato a favore) il diritto all'aborto nella costituzione. Naturalmente la cosa non piace all'aspirante padreterno:
Proviamo a leggere
“L’aborto fa parte della salute pubblica”. Questa perversione è stata scritta da Isabelle de Gaulmyn in un editoriale di “La Croix”, il quotidiano dei vescovi francesi.
La de Gaulmyn è caporedattore del giornale. Commenta la decisione del Parlamento francese di sancire nella Costituzione del Paese il diritto di uccidere i bambini non ancora nati, il che implica l’obbligo legale per il personale medico di partecipare al crimine.
Senza scrupoli, Isabelle de Gaulmyn sostiene come un abortista: “Nessuno può giudicare la decisione di una donna di abortire”. E che dire del bambino ucciso?
De Gaulmyn continua: “Ogni donna che ci è passata le dirà che l’aborto non è qualcosa che si fa con leggerezza. Ma nei Paesi in cui l’aborto è proibito, assistiamo al ritorno di pratiche di altri tempi, di disuguaglianze sociali, e la salute delle donne più povere o più isolate è troppo spesso messa a rischio”. Si sta forse lamentando che i criminali hanno una vita difficile?
De Gaulmyn perde l’ultimo residuo di decenza e dignità: “In questo senso, l’aborto fa parte della salute pubblica, per evitare il peggio. Certo, è il peggiore di tutti”.
Se i vescovi francesi accettano questo, non potranno più chiedersi perché l’ira di Dio li stia spazzando via e gettando loro e la loro Chiesa all’inferno.
Da parte nostra  ricordiamo come, prime dell'approvazione della legge che legalizza l'aborto, ci fossero ogni anno decine di migliaia di aborti clandestini, spesso eseguiti da praticoni o praticone (le mammane) che non avevano la minima conoscenza di come agire in caso di complicazioni, spesso le donne che si sottoponevano alle "cure" di questi "fabbricanti di angeli" riportavano gravi danni quando non morivano addirittura. Il nostro aspirante prevede cosa farà Dio...
Dato che siamo in tema di spiritualità vediamo cosa ci racconta fisica nientistica:
Opera di diana cooper (Almeno c'è così tanto amore. Arcobaleni, unicorni e marshmallow, rosa e azzurri, soffici e morbidi. Per lo più innocua, anche se, date le sue capacità cognitive, spero proprio che non abbia la patente di guida)
Poter godere di un arcobaleno, accarezzare un animale, ammirare i colori dei fiori, le farfalle, nuotare in un lago o nel mare, camminare nella natura, assaporare del buon cibo, sono esperienze accessibili soltanto sulla Terra.
Per questo quando Gaia, il pianeta Terra, ti invita qui, sii grato, perché la vita su di Lei è un’opportunità unica. Sei un essere spirituale che ha scelto volontariamente di scendere in questo piano di realtà e impegnarsi in questa missione.
Non arrivi da solo. Ti è stato fornito un equipaggiamento perfetto per poter fare questa esperienza: uno degli strumenti principali è il corpo fisico, connesso al tuo corpo mentale ed emotivo. I tuoi corpi sono strumenti precisi e importanti per sperimentare la vita e trasmettere informazioni alla Coscienza Superiore.
I tuoi pensieri influenzano le tue emozioni e anche lo stato generale di benessere che puoi provare. Le tue emozioni sono poi riflesse nello stato di salute del tuo corpo. Per questo è necessario avere cura di ogni aspetto di te.
Secondo i maligni felini si tratta di una raccolta di sdolcinatezze
Fanno parte “dell’equipaggiamento” anche tutta una serie di aiutanti invisibili, dopotutto stai esplorando un terreno sconosciuto. Anche se sei già sceso più volte sulla Terra avrai bisogno di una squadra che ti sostenga, che ti aiuti e ti indichi dove focalizzare la tua attenzione e quali esperienze sono utili da fare.
Questi aiutanti sono le tue Guide e gli Angeli, specialmente il tuo Angelo Custode che è stato insieme a te per tutto il viaggio della tua Anima. Il tuo Angelo ti incoraggia, ti protegge e cerca di indirizzarti verso il percorso più giusto, per farti incontrare le persone con cui hai necessità di relazionarti per compiere il tuo destino.
Ci sono anche molti altri Angeli e Arcangeli che possono starti vicino quando ne hai bisogno. Ricorda di chiedere aiuto, perché non possono intervenire a meno che tu non lo chieda espressamente. Non possono andare contro il libero arbitrio. Hai anche a disposizione delle Guide, che possono cambiare mentre procedi nel tuo percorso evolutivo.
Ci sono gli angeli, in particolare l'angelo custode che ci guidano...secondo Kaiser qualcuno ha come guida un diavolo custode
Ogni 7 anni il tuo Angelo Custode si consulta con gli Arcangeli per capire se la tua missione sta progredendo. Se hai bisogno di aiuto o supporto ti verrà fornito. Nel giorno del tuo compleanno gli Angeli cantano anche la vibrazione del tuo nome completo con grande amore, per poterti incoraggiare. Se sono necessari dei cambiamenti per il tuo percorso di vita questa modifica si rifletterà nelle vibrazioni delle voci angeliche che cantano per te.
Mentre ci spostiamo sempre più nella 5a dimensione i nostri 12 Chakra si espandono e le lezioni diventano più avanzate e più precise, è come se ci stessimo muovendo dalla scuola superiore all’università. Quando tutti e 12 i Chakra saranno aperti e ben funzionanti ci sarà la possibilità di integrare la Monade Divina, così da ricordare e portare in essere tutti i doni e la Saggezza Divina necessaria per entrare nella Nuova Era. 
Non potevano mancare la quinta dimensione e i chakra, no mici, non la cacca... 
Veniamo ad argomenti "politici", Vediamo cosa propone wlady:
Nientepopodimeno, dice Kaiser. Si tratta di un'opera di jeffrey tucker, vediamo la presentazione del personaggio
Jeffrey Tucker è Fondatore, Autore e Presidente di Istituto Brownstone. È anche editorialista economico senior per Epoch Times, autore di 10 libri, tra cui Liberty or Lockdown, e di migliaia di articoli sulla stampa accademica e popolare.Parla ampiamente di argomenti di economia, tecnologia, filosofia sociale e cultura. 
Ora non ci sembra che essere "editorialista senior" per epoch times (valutiamo The Epoch Times parziale e discutibile sulla base della pubblicazione di pseudoscienza e della promozione di teorie di propaganda e cospirazione, nonché di numerosi fact check falliti), organo del cuto falun gong sia una credenziale di buon giornalismo. Proviamo a dare un'occhiata a quello che racconta jeffrey

Nel marzo 2020, proprio all'inizio del " Grande (Covid) Panico del 2020 ",ho scritto che" il colpo di stato della tecnocrazia era pienamente in corso "...
Lo avevo anticipato nel mio libro del 2015, Technocracy Rising - Il cavallo di Troia della trasformazione globale, alle pagine 206-207, quindi era facile vederlo svolgersi in tempo reale.
Quattro anni dopo, ci sta uccidendo.
Per tutti gli schernitori e gli scettici che hanno deriso il mio filo storico sulla tecnocrazia, per fortuna, stanno iniziando a farsi un'idea quattro anni dopo.
Potrebbe essere troppo tardi per impegnarsi nella battaglia, ma dobbiamo provarci. Questo nemico è forte, ricco, non eletto, per lo più invisibile e insidioso.
Hanno tutte le leve della tecnologia a loro disposizione.
In confronto, abbiamo bastoni e pietre. Tuttavia, siamo più numerosi di loro di ventimila a uno.

Complimenti a Jeffrey Tucker per la sua conclusione: "È stato un colpo di stato dell'era digitale diverso da qualsiasi cosa l'umanità abbia mai sperimentato" e per aver individuato i segni della tecnocrazia come "censura di massa", "reddito di base universale", "popolazione di massa" sorveglianza" e, soprattutto, "schiacciamento dei movimenti "populisti" in tutto il mondo".

A parere felino si tratta di id***ie. Un altro pezzo

C'era un tempo. Ciò che sembrava svolgersi era un enorme errore intellettuale per i libri di storia.
Era arrivato un nuovo virus e tutti stavano andando fuori di testa e distruggendo ogni normale funzionamento sociale...
La scusa risulta essere solo la storia di copertura. Tuttavia, vale la pena esaminarlo.
Anche se molti commentatori esterni hanno affermato che l’agente patogeno dovrebbe essere gestito in modo normale – con cure conosciute e calma mentre i più sensibili sono rimasti cauti fino all’endemia – alcune persone all’interno sono cadute preda di un grande errore.

Erano arrivati ​​a credere ai modelli computerizzati rispetto alle realtà conosciute. Pensavano che si potessero separare tutti, ridurre le infezioni e poi il virus si sarebbe estinto.
Questo non è mai stato uno scenario plausibile, come avrebbe riferito chiunque sapesse qualcosa sulla storia delle pandemie. Tutta l'esperienza conosciuta si opponeva a questo schema stravagante .

Va bene, un ultimo pezzo

Per quelli di noi educati alla persistente incompetenza del governo nel fare qualcosa nel modo giusto, e tanto meno nell’implementazione di un piano con qualcosa di simile alla precisione, le elaborate teorie cospirative di complotti e schemi sembrano sempre non plausibili.
Semplicemente non ci crediamo...!

Questo è il motivo per cui ci è voluto così tanto tempo per vedere la pienezza di ciò che è stato implementato nel marzo 2020, uno schema che combinava una pletora di ambizioni governative/industriali apparentemente disparate, tra cui:
  1. lancio del modello di abbonamento/piattaforma di distribuzione farmaceutica
  2. censura di massa
  3. gestione/manipolazione elettorale
  4. reddito di base universale
  5. sussidi industriali alle piattaforme digitali
  6. sorveglianza di massa della popolazione
  7. cartellizzazione dell’industria
  8. cambiamento nella distribuzione del reddito e radicamento del potere amministrativo statale
  9. schiacciamento dei movimenti “populisti” in tutto il mondo
  10. la centralizzazione del potere in generale
Per finire, tutti questi sforzi erano di portata globale.

Possiamo dire che questi dieci... come definirli proviamo con deliri, non ci convincono per niente? Possiamo dice Piratina.

Su alieni mistero troviamo un articolo che ci sembra non abbia niente a che fare né con gli alieni né coi misteri:

Considerato che il tabacco è originario proprio dell'America non ci troviamo niente di strano

Gli archeologi hanno scoperto la collezione di ceramiche nel sito archeologico di Cotzumalhuapa, che fu una delle «più grandi città» della Mesoamerica durante il periodo tardo classico (650-950 d.C.), secondo uno studio pubblicato questa settimana sulla rivista Antichità.
Anche se i primi resoconti coloniali e studi precedenti confermavano l’uso del tabacco in Mesoamerica, fino ad ora c’erano poche prove fisiche di questa pratica.
«Sapevamo che il tabacco era una sostanza molto importante utilizzata per vari scopi rituali e terapeutici nell’antica Mesoamerica e in tutto il Nuovo Mondo», afferma Oswaldo Chinchilla Mazariegos, coautore dello studio e professore associato di antropologia e direttore degli studi pre-laurea in archeologia all’Università di Yale. «Tuttavia le prove archeologiche sono scarse perché i resti di tabacco raramente sono ben conservati».
Per lo studio, gli archeologi hanno analizzato chimicamente campioni raschiati dall’interno di diversi vasi e tre campioni sono risultati positivi per tracce di tabacco. I risultati sono stati sorprendenti per i ricercatori, poiché la forma alta e stretta dei contenitori era simile a quelli tipicamente utilizzati per contenere liquidi. Ciò potrebbe significare che, invece di essere fumato come la frutta secca o inalato sotto forma di polpo, il tabacco avrebbe potuto essere consumato anche come infuso liquido.

Ricordiamo gli indiani, dei film e dei fumetti, che fumavano il calumet della pace...

Questa scoperta fornisce anche una prova evidente del fatto che l’uso del tabacco nelle Americhe è iniziato prima di quanto pensassero gli esperti. Tuttavia, questo non è il più antico esempio conosciuto di uso del tabacco; uno studio del 2021 Sulla base dei semi carbonizzati trovati nel deserto dello Utah, è stato stabilito che le persone fumavano tabacco da almeno 12.000 anni.

Il vizio del fumo è più antico di quanto credessimo.

C'è una pletora di siti e blog che spariscono o che non pubblicano più niente da anni, siamo lieti perciò di annunciarvi il ritorno del blog di colei che ci ha individuato come "trogloditi ed analfabeti funzionali". Parliamo, lo avrete capito, di veronica baker che è rispuntata come cortesã verônica (ad essere maligni in portoghese il significato di cortesã non è molto lusinghiero. Il sito, che era scomparso da qualche mese, è stato completamente ristrutturato. Vediamo come si presenta la nostra veronica:
About me

Tutto quello che vorreste sapere su di lei, garantita le veridicità. Solo un pezzetto

Sono nata sotto il segno dei Gemelli, ascendente Bilancia.
Dicono sia un’ottima combinazione, capace di realizzare una vera propria sintesi positiva tra le qualità che entrambi i segni sono soliti portare.
Sicuramente sono precisa, corretta, leale e decisa.

Ma anche molto socievole e gentile.
La mia rettitudine ed il mio profondo senso del giusto mi impongono di essere una buona ascoltatrice.
Realmente comprensiva delle problematiche degli altri e delle esperienze della vita in generale.
Da sempre cerco il completo equilibrio armonico dell’ambiente che mi circonda.
Una meta particolarmente ambiziosa.

Perchè coincide con la mia felicità personale.
Di conseguenza la mia ricca vivacità spirituale e la mia forte passionalità mi hanno portata – oltre a viaggiare in tutto il mondo – ad avere esperienze importanti sia in campo artistico che nelle relazioni sociali.
Dove alla fine ho trovato la mia collocazione naturale.

Chissà, si chiedono Piratina e Kaiser, cosa pensano coloro che la conoscono. Vediamo il suo atteggiamento riguardo la ricerca scientifica

Qual è il tuo modo di procedere nella ricerca scientifica (e non solo) ?
Non che da sola possa fare molto.
Ma il mio principale obiettivo è provare a contribuire al “risveglio” della società attuale, ormai quasi completamente letargica a causa del ferreo indottrinamento del “mainstream” e della educazione di stampo totalitarista imposta praticamente dalla nascita fino all’ultimo dei nostri giorni.
Di conseguenza il contenuto di questi articoli è indirizzato a lettori che veramente sono in cerca o alla scoperta della verità.
Questo significa che gli articoli/studi sono scelti sempre con la massima attenzione e vogliono offrire un punto di partenza affidabile per effettuare le proprie ricerche e verifiche.
In poche parole, creo i miei contenuti, faccio le mie ricerche, arrivo alle mie conclusioni.
E poi scrivo i miei post.
Argomenti talvolta complessi che necessitano di una spiegazione dettagliata.
Terremo d'occhio veronica, promette di fornire contenuti interessanti.
Bene, chiudiamo, la parata finale è sempre più misera.
L'opinione di un filosofo...
Fondatore di un partito di massa (fa massa lui da solo) se la prende con un film su Bob Marley.
Abbiamo visto nella parata di ieri qualcuno che parlava di tratto somatici italiani, ecco un esempio.
Comunicato della federazione galattica.
Sconvolgente rivelazione: i comandi, pensiamo di un aereo, che viene usato per ...

I centri per dimagrire fanno parte di un complotto per non rendere  attraenti gli uomini!!!

La verità sul film Titanic



6 commenti:

  1. Ma la Federazione Galattica si è fatta tutta quella strada per venire fino a qui e non sa nemmeno usare le accentate maiuscole?

    RispondiElimina
  2. Intanto Adinolfi è andato in un bordello in Austria e mi sa che dopo c'è rimasto. Visto il servizio delle Iene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non guardo praticamente mai la televisione. Quanto ad Adinolfi: non dovrebbe essere uno che tira sempre fuori la morale e la fedeltà? Ah, Piratina e Kaiser dicono che è per gli altri.

      Elimina
  3. Forse c'è andato per redimere le...diciamo signore che ci lavorano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto un articolo, non ho visto, a quanto pare si è pure dichiarato ad una ragazza ma, stranamente, lei ha declinato l'invito

      Elimina