privacy

sito

net parade

siti web

sabato 2 marzo 2024

Continua a piovere

 Inumiditi lettori, anche oggi piove e sembra intenda continuare anche nei prossimi giorni. Dove saranno finite le famose scie igroscopiche che spostano l'umidità altrove? Forse, dicono i felini, si tratta del celebre rainmaker che va a tutto spiano. In ogni caso pioggia o non pioggia siamo di nuovo qui con un post che avrà dei contenuti piuttosto malvagi.

Occupiamoci dell'aspirante padreterno, propone ai suoi "friends" un post dal titolo:

Il Negro del Pentagono affianca Le Kulan

Vediamo un po': "chi sarà il negro del pentagono"? Si tratta di Lloyd Austin, segretario della difesa USA, naturalmente l'aspirante padreterno non può fare a meno di ricordare il colore della sua pelle... "Le Kulan" ci ha lasciati perplessi. Kaiser ha fatto delle ricerche ed ha scoperto che il kulan è una specie di asino selvatico che vive, tra l'altro in Ucraina, sembra evidente che l'autore con questo nome voglia designare il presidente ucraino Zelens'kyj, Tra le altre cose, dice Piratina, ha quella che per l'aspirante è una colpa imperdonabile: è ebreo.

Interessante la fonte: nientemeno che tyler durden (che in realtà si chiama colin lokey), colonna portante di quella "fonte di informazione" che risponde al nome di zero edge (consideriamo ZeroHedge un sito web cospirazionista di estrema destra basato sulla promozione di informazioni false/fuorvianti/smentite che abitualmente denigrano la sinistra). Ci limitiamo a questa presentazione, se ve la sentite potete andare al link e leggere tutto. I felini dicono che è ammirevole la selezione che l'aspirante fa delle fonti di informazione (abbiamo visto anche in passato...).

Una raccolta di...Kaiser propone id***ie ci viene presentata da albino:

I sionisti non sono ebrei

Si tratta di una poderosa raccolta di str****te, vediamone solo qualcuna

I Kazhari Aschenaziti sono i creatori del Sionismo anti-ebraico. Dicono di essere ebrei ma non lo sono (Apocalisse 2:9; 3:9). Il loro credo religioso si basa sul Talmud infarcito di orrori e non sulla Bibbia. Aschenaz o Ashkanaz identificava la Germania, mentre nella “tavola dei popoli” (Genesi 10:3) e in un passo di Geremia (51:27) è il nome della popolazione discendente da Iafet, stanziata a N della Siria in un territorio che coincide pressapoco con l’attuale UCRAINA.
I banchieri che controllano la finanza e le banche (Rothschild, Rockefeller, Warburg, Morgan, Dupont, Goldman, Sachs, Lehman, Sassoon, Kuhn, Loeb, Shiff, ecc.) sono aschenaziti; così come sono aschenaziti i loro burattini (Mark Zuckerberg, Bill Gates, Jeff Bezos, Elkann, Soros, ecc.). Gli aschenaziti sono discendenti di Iafet e non di Sem come i veri Ebrei (Genesi 10:3) – erano adoratori di Moloc e si infiltrarono all’interno dell’ebraismo modificandolo e creando il sionismo.

Considerando che il sionismo, movimento politico che si proponeva il ritorno degli ebrei in Palestina è nato alla fine del XIX secolo... forse si può dubitare di quello che il galuppante sostiene

A. Hitler era per metà aschenazita essendo un figlio illegittimo di un Rothschild, così come erano aschenaziti Lenin, Stalin, Marx.
Sembra paradossale, ma il popolo ebraico sono le prime vere vittime del sionismo che viene spacciato per ebraico ma non lo è. La stessa bandiera con la così detta “Stella di Davide”, la stella a 6 punte, è un simbolo nazista ed esoterico (2 triangoli sovrapposti e 1 rovesciato) e legata ai culti luciferini degli aschenaziti. Non ha nulla a che vedere né con il re Davide, né con la Bibbia, né con la storia del vero popolo ebraico.

La storia di hitler figlio di un Rotschild ci giunge nuova, c'è chi sostiene che il figlio illegittimo  di un Rotschild fosse alois hitler, padre di adolf. Vediamo la conclusione

Penso anche io che l’élite sionista sia diabolica. Oggi il progetto sionista è in grave pericolo. La politica mondiale è focalizzata sul salvataggio di Israele. In Italia, la segretaria PD è ebrea e cittadina americana (poi gli stupidi si chiedono come mai il PD sia freddino verso le manifestazioni pro-Palestina). Salvini è un ebreo messianico, non solo non gliene frega più niente della Padania ma nemmeno più dell’Italia. Gli USA guerrafondai cercano di trasformare i popoli europei in altrettanto. Assisteremo a un crescendo. Se l’Italia dovrà andare in guerra, dovranno fare un governo di unità nazionale (tipo Draghi). Una feroce guerra in Ucraina, potrebbe essere il diversivo perfetto per distogliere l’attenzione da ciò che i sionisti fanno in Palestina.

Anche Salvini è un ebreo, anzi un  "ebreo messianico". Secondo Piratina nel testo riportato sopra c'è una parola che andrebbe corretta: "Penso", la parola giusta sarebbe "deliro".

Frughiamo nella rumenta e vediamo cosa ci troviamo:

La Tragica Simulazione: brevi annotazioni sui Maestri di Ascesi e Tecno Totalitarismo, due aspetti di un medesimo inganno 

Scoperte e rivelazioni di giovanni ranella. Vediamo i "maestri ascesi

Chi sono i cosiddetti Maestri Ascesi?
Dovremmo ritenere che essi sono le maschere rassicuranti indossate dai nostri Caritatevoli Vampiri Astrali, entità arcontiche variamente mimetizzate nelle più disparate allegorie religiose; coloro che dichiarano di aver conseguito mediante le cosiddette iniziazioni superiori le posizioni di amorevole rilievo nella scala gerarchica trascendente; ciò, li qualifica come i Guardiani del Gregge Umano.
Uno dei segnali chiave della contraffazione mistica verte sulla rassicurante frase: Cari Amati...che apre i messaggi riferiti da ogni possibile canalizzazione medianica...il senso ultimo di ogni comunicazione è Affidatevi a Noi, che sappiamo.
Il loro compito è davvero importante, supervisionando diuturnamente il Recinto a Vibrazione Densa, che è il luogo strategico della funzione trasmutativa realizzata internamente al multiforme scacchiere cosmico, la cui rilevante drammaticità, per l’appunto, è stata deviata nell’assetto spazio/tempo della presente manifestazione.

Ora di "maestri ascesi" ne abbiamo visto in abbondanza, il nostro parere è che siano dei pupazzi inventati da gente che non è del tutto a posto col cervello, o magari cerca un modo di far soldi turlupinando i gonzi. Vediamo gli arconti

Gli Arconti / Arcangeli sono magnifici esseri mutaforma.
Essi vivono, vibrano, allineandosi alle frequenze della falsa luce, di cui si avvalgono per effondere in noi una condizione di trance, che è essa stessa una forma archetipica d’incantamento, propriamente rovinoso, deposto come il segreto centro stabilizzatore di ogni orbita celeste e ad essa finemente congiunta l’intima oscillazione stessa di ogni coscienza incarnata, variamente inebriata ed ottenebrata dalle progressioni degradanti che scandiscono le tappe della sua discesa nella materia, nella quale patisce una condizione estraniante, pesantemente vincolata a leggi implacabili le cui radici affondano dentro una suggestione ammaliante che è il termine ultimo stesso di ogni contrapposizione tra dolore e soavità e che insorge per conseguire ogni successiva convocazione indotta negli animi dei trapassati, persuasi in tal modo, vita dopo vita, a ridiscendere nel difforme allevamento (tragico circo predatorio) in cui è confinata l’esistenza umana.
Questa è l’evidenza e tanto più si rivela palese che con maggior ostinazione noi la rimuoviamo dal nostro intendimento profondo. 

Anche sugli arconti il parere dei felini non è positivo. Un ultimo pezzo

Ambizione massima del Demiurgo, o YHWH o Yaldabaoth, o qualmente Baal ovvero, Moloch, Lucifero, Satana, Entità Biforme, qualsiasi nome posa avere il Grande Architetto, non è quella di uccidere in massa tutti gli esseri umani ma, bensì, di assicurarsi che gli uomini, generazione dopo generazione, continuino a nascere e crepare perennemente avvolti dalle Tenebre più fitte, penosamente abbagliati dalla sua falsa luce, fatalmente sovrapposta all’ultima realtà del nostro tempo.
Suono-Vibrazioni < Frequenze più Fotoni > vibrazioni concentriche – interazioni coerenti - di fondamento all’assetto energivoro pertinente alla presente dimensione spettro, in cui sono aperti e serrati i “segreti” varchi immaginali dell’illusione prodigiosa chiamata io = tragica imitazione, regolata da una implacabile armonia che è l’Assetto Algebrico Frattale interno ai motivi più reconditi dell’Intelligenza Alveare naturale e della quale l’io terreno = rivestimento perituro della coscienza, ne realizza la fatale contraddizione esistenziale quando realizza: pur vivendo nel mondo sento di non appartenere a questo mondo.
Oggi alterare la presente dimensione mediante l’elettromagnetismo artificiale e la codifica cibernetica = arte del governare, propriamente, governare la navigazione – comando e regolazione, divenuta annientamento della coscienza mediante la supervisione artificiale, che agisce internamente all'assetto originario algebrico-frattale (frequenze dello spettro luminoso) per “intagliare” internamente alla Prigione Energivora-Cosmo un ulteriore vano / cella / contenitore spettro in cui poter confinare, ancor più profondamente, la nostra peculiare quintessenza debitamente controllata, sedata, penosamente invalidata, realizzando con ciò la nostra ultima e perfezionata segregazione percettiva integralmente programmata.

Continua per un pezzo. Giudizio felino che condividiamo: una raccolta di frottole presentate con un linguaggio pseudodotto.

Rimaniamo in tema "spirituale", più o meno, vediamo cosa ci racconta sebir:

La Coscienza Unificata dei Mondi evoluti comunica... 

Siamo pieni di comunicazioni della federazione galattica, dei pleidiani, degli arturiani ecc. dice Piratina, vediamo cosa ci comunica questa "coscienza unificata". Si tratta di una canalizzazione di giuliano falciani risalente al novembre 2023

Fratelli della Terra, possa questo nostro amorevole messaggio giungere a tutti coloro che si sentono uniti alla nostra grande fratellanza universale, animati dal vero bene che unisce nella Luce del divino Padre Creatore.
Nel tempo della vostra storia la nostra presenza sulla Terra si è sempre manifestata per sostenere le grandi fatiche evolutive della vostra specie. In quest'epoca il nostro aiuto, unito a quello di molte altre civiltà confederate che operano nel vostro mondo fisicamente, giunge a voi viaggiando nello spazio infinito mediante il nostro luminoso pensiero.
Questa comunicazione viene trasmessa da una vibrazione originata da una memoria spirituale appartenente a molti esseri che hanno operato tanto tempo fa tra la vostra gente, oggi riuniti in un'unica Coscienza al servizio del Padre Universale.
Possiamo comunicare direttamente con voi perché siamo a conoscenza della vostra storia, e dei momenti più significativi del vostro passato. È l'amore che nutriamo per la vostra Umanità che ci spinge a chiedere alla Suprema Coscienza il permesso di venirvi in aiuto, per continuare a donarvi quel sostegno necessario per giungere a un superiore livello di consapevolezza.
Conosciamo da moltissimo tempo il vostro pianeta e i suoi abitanti; possiamo solcare il tempo e lo spazio e, grazie alla nostra superiore scienza, essere con voi, e interagire in qualsiasi epoca o frangente della vostra storia passata, presente e futura.
La nostra evoluzione è più avanzata di milioni di anni: quando camminavamo al vostro fianco, attraverso le nostre proiezioni di pensiero, provenienti da una più elevata dimensione evolutiva, i vostri antichi padri ci appellavano con il nome di "Angeli", ovvero esseri divini inviati da Dio. Il nostro corpo fisico delicato e armonico emanava una radianza dorata, e seppur simili a voi, in realtà eravamo, nella nostra personalità, molto diversi.
Decidemmo di stare tra voi incarnando quella forma generata dal nostro pensiero creatore, ma ciò non fu facile a causa della vostra incapacità di accogliere la diversità: valore negativo che ancora vi appartiene. Questa condizione abbreviò molto la nostra permanenza fisica nel vostro mondo, rimandando il progetto di aggregazione tra le nostre civiltà: evento che comunque si manifesterà nel vostro nuovo tempo.

Anche loro cominciano con "fratelli della terra". Si tratta di una cosa lunga che snocciola le solite...decidete voi cosa.Vediamo un altro pezzo

Già da tempo, le redini del vostro mondo sono tenute da poche anime nere, che operano nel nascondimento, gestendo le grandi potenze economiche attraverso un sistema capitalistico globalizzato: una diabolica forma di ordine economico e sociale che, stabilendo le regole della ripartizione delle risorse planetarie, della produzione e dei mercati, stringe popoli e nazioni nella morsa serpentina di un debito sempre più insostenibile, determinando una costante sottomissione ed una forzata obbedienza. L'uomo ha creato un sistema diabolico talmente perfetto che non avremmo neppure potuto immaginare.
Scienziati, ricercatori e personaggi influenti, si inchinano alla volontà dei potenti creando nei laboratori della morte armi sempre più sofisticate in grado di distruggere l'intera Umanità e tutto ciò che vive intorno ad essa, creando per legge di risonanza, grande squilibrio persino nell'universo intero.
Oltre alla costruzione di ordigni sempre più distruttivi, vengono utilizzati anche, impropriamente, agenti batterici e virali che annientano la vita così come è stata plasmata dal Creatore.
La manipolazione per finalità negative dell'universo batteriologico, così come la sconsiderata scissione dell'atomo per la produzione di energia nucleare usata per scopi distruttivi, sono le più grandi violazioni dell'uomo verso la legge dell'equilibrio e dell'armonia istituite dalla Coscienza Macro Cosmica.
Siate certi che questi abusi attireranno sul genere umano grandi purificazioni e immensi dolori.

Va bene, è meglio se saltiamo alla fine dicono Piratina e Kaiser

Abbiamo il compito di tutelare la vita del vostro mondo e assicurare un futuro a tutti coloro che hanno accolto nel proprio cuore il messaggio Cristico che invita al vero cambiamento.
Pertanto, qualora la sete egoistica di potere assoluto dovesse prevalere sulla sapienza dello Spirito presente in ogni uomo di buona volontà, ci adopreremo per portare in salvo coloro che nella loro esistenza avranno impegnato le loro forze al servizio della vita. Come vi abbiamo assicurato innumerevoli volte siate certi che il salvabile sarà salvato!
Il nostro aiuto non vi mancherà, la Luce dei nostri Spiriti si unirà a quella di tutti coloro che sulla Terra hanno alimentato la vibrazione cristica, accesa nel vostro mondo dal Signore dell'Amore più di duemila anni fa. La nostra scienza sarà al servizio del vostro rinnovamento e vi assicurerà gioia infinita, eterno progresso e bene, fisico, tecnologico e spirituale.
Con questa promessa illuminata dall'immenso e incondizionato amore che proviamo per voi tutti, vi salutiamo nella Luce del Padre Creatore dell'Universo. Possa la Sua benedizione scendere nei vostri cuori e donarvi la forza e il coraggio affinché non dimentichiate la Sua divina promessa di gioia e Amore infinito.
Dalla Coscienza Unificata dei mondi evoluti possa, fratelli della Terra, giungervi il nostro fraterno abbraccio di Luce.
Sia Pace, Giustizia e Amore sulla Terra.

Possiamo dire che si tratta di una rifrittura delle solite cose? Abbiamo l'approvazione degli unghiuti.

Passiamo alla scienza con toba60:

Scienza Impossibile

Guardando l'articolo, di autore sconosciuto. Piratina non trova traccia di scienza... 

La percezione generale che gli antichi fossero arretrati si sta sgretolando man mano che scopriamo di più su di loro. Gli scienziati non possono più negare che antiche civiltà come i Sumeri, gli Egizi, i Cinesi e i Maya avessero straordinarie conoscenze astronomiche.
Come già detto, su di essa è stata fondata un’intera nuova branca della scienza, l’archeoastronomia.
La cosa più sorprendente è che sembra che i nostri antenati fossero consapevoli del ciclo precessionale di 25.920 anni. In un capitolo successivo, esamineremo anche la consapevolezza dello spostamento precessionale dal Toro all’Ariete più di quattromila anni fa. Per ora, è bene ricordare che nel II secolo a.C. Ipparco parlava di “spostamento del segno del solstizio e dell’equinozio“, un chiaro riferimento alla precessione.
Dove ha acquisito le sue conoscenze Ipparco?
Nei suoi scritti, egli dà credito a diversi mentori, in particolare agli “astronomi babilonesi di Errek, Borsippa e Babilonia”. Oggi sappiamo che gli antichi Babilonesi, noti come Caldei, erano effettivamente molto avanzati in astronomia, ma che a loro volta avevano acquisito le loro conoscenze da una civiltà precedente.

Questi popoli antichi osservavano il cielo, non andavano a leggere frottole su internet 

È a Sumer – la prima civiltà – che è iniziata l’astronomia e a Sumer che i vari segni sono stati attribuiti per la prima volta alle dodici case dello Zodiaco. Sembra che questa prima astronomia sia emersa in forma perfetta proprio all’inizio della civiltà sumera, quasi seimila anni fa.
Ma invece di progredire, il livello di conoscenza astronomica diminuì. Alcuni studi hanno dimostrato che i Babilonesi, che seguirono i Sumeri in Mesopotamia, utilizzavano effemeridi (liste di movimenti planetari) meno accurate;

Da qualche parte nelle oscure profondità della storia, questa conoscenza ha poi subito una nuova discesa. Tanto che, duemila anni dopo la caduta di Sumer, i Greci e i Romani svilupparono in qualche modo l’idea di una Terra piatta al centro dell’universo (che i greci credessero nella terra piatta ci giunge nuovo). Era come se qualcuno stesse facendo uno scherzo, ma non c’è da ridere se questo nuovo livello di ignoranza ha dominato il pensiero dell’establishment per circa duemila anni.
Quando Copernico collocò il Sole al centro del sistema solare, poteva sembrare subito una proposta rivoluzionaria.
Ma Copernico non è stato il primo a individuare il vero quadro, ma ha solo riscoperto ciò che era già noto nell’antichità. È molto probabile che Copernico abbia attinto direttamente da fonti antiche, perché non c’è dubbio che sacche di conoscenza antica siano sopravvissute in modo nascosto, all’interno di tradizioni religiose segrete.

Per esempio, nel XIII secolo, lo Zo’har, un’opera fondamentale della letteratura mistica ebraica nota come Cabala, affermava chiaramente che la terra ruotava intorno al proprio asse:
L’intera Terra ruota, girando in tondo come una sfera. Quando una parte è in basso, l’altra è in alto. Quando è luce in una parte, è buio nell’altra, quando è giorno per quest’arte, è notte per l’altra. La fonte dello Zo’har è il rabbino Hamnuna del III secolo.

Ditelo ad albino che le sue frottole sulla terra piatta ed immobile sono sbagliate...

La domanda sul perché è ancora più interessante di quella sul chi. Perché, ad esempio, i Sumeri, e quasi tutte le culture antiche, erano ossessionati da un calendario che registrasse con precisione il movimento della Terra nel cielo?
I Sumeri non potevano avere bisogno di un livello sofisticato di astronomia per scopi agricoli. Al contrario, l’ossessione dei Sumeri di far iniziare il nuovo anno nel giorno esatto dell’equinozio di primavera era dettata dalla religione.
Il nostro studio dell'”impossibile” e la ricerca di una potente forza motivante ci hanno accuratamente riportato a ciò che tutte le antiche civiltà ci hanno detto: che erano governate da una razza tecnologicamente sofisticata di “Dei”;

I Sumeri li chiamavano con nomi come Anu, Enlil ed Enki.
Gli Egizi li chiamavano con nomi come Iside, Osiride e Horus.
I Babilonesi si concentravano su un unico dio, Marduk.
Agli israeliti fu detto di adorare un solo Dio, Yahweh.
Gli antichi abitanti delle Americhe adoravano divinità chiamate Quetzalcoatl o Viracocha;
E in tutte queste terre c’erano i cosiddetti miti della creazione, in cui gli dei creavano l’uomo e gli davano la civiltà e la scienza.

Non potevano mancare gli dei, che naturalmente erano alieni provenienti da nibiru...Manca questo tassello, dicono i felini.

Concludiamo con un testo interessante trovato su facebbok

Col Senno Di Poi
DISTOPIA PROFETICA

Belli tutti 'sti post di pagine e profili no-qualcosa con citazioni del romanzo distopico "1984" di Orwell.
Citazioni di un mondo immaginario decontestualizzate e collocate in un contesto odierno e reale, come se fossero delle vere e proprie profezie. Chissà cosa ne penserebbe il povero Orwell vedendo l'utilizzo che ne fanno molti.
Ma non capisco perché "1984" è visto, appunto, come una sorta di documentario, o predizione del futuro che ci attende, mentre altri bei libri dello stesso genere non sono nemmeno considerati dagli stessi no-qualcosa.
Ah, ma forse perché cadrebbero in contraddizione con la loro amata ideologia!
Forse tra loro ci sono i criticoni della tecnologia, del web, dei social (nonostante stiano certamente più ore loro ad aggeggiare con quelle dita fumanti che scrivono mille nuovi post al secondo...) e quindi non sarebbe opportuno citare delle frasi dal romanzo distopico di Eggers "Il cerchio" nel quale si narra dell'obbligo dell'essere social, h24...
O forse ci sono quelli che "i libri sono stati scritti dai SERVI DEL SISTEMA per indirizzarci verso una falsa narrazione e nasconderci la verità" - verità che ovviamente questi stessi #mitici trovano sui social - e quindi non gli verrebbe mai in mente di citare un estratto dallo scritto di Badbury "Fahrenheit 451" nel quale si narra di un mondo in cui i libri vengono proibiti...
O ancora, ci saranno negazionisti del famoso patriarcato (e conseguenti femminicidi) visto che nessuno tra loro si sogna di citare una riga de "il racconto dell'ancella" di Atwood, nel quale si descrive un mondo dominato dagli uomini, che sottomette le donne per renderle oggetti per procreare...
Ci sono molti altri romanzi dello stesso genere, ma poverini, nessuno li considera come profetici.
Quale sarà il punto?
Non è che ancora una volta questi #mitici si lasciano dominare dai propri pregiudizi e bias cognitivi, e non avendo i giusti strumenti per la piena comprensione di ciò che leggono, fanno ragionamenti semplicistici, collegando quello che è un racconto immaginario con ciò che nella realtà non accettano o gli crea una frustrazione?
Non è che gli manca proprio quella competenza che potrebbe fare la differenza tra immaginazione e realtà, che è il pensiero critico?
E a proposito, pare che il pensiero critico sia sulla bocca di tutti. Ciascuno è convinto di esserne dotato, ma vorrei proprio vedere chi tra questi che considerano Orwell come un profeta, sia in grado di spiegare COS'È il pensiero critico, e COME SI ESERCITA.
Fino ad allora forse sarebbe più indicato un genere più leggero, perché quello distopico evidentemente li inquieta non poco.
Peccato, perché effettivamente questo genere letterario potrebbe insegnarci molto, dando alcuni spunti per un ragionamento complesso e articolato, e invece...

Ci troviamo d'accordo. Pensiamo che la maggior parte dei personaggi di cui si parla non abbiano mai letto 1984, anzi, dice Kaiser, probabilmente non hanno mai letto nessun libro. 

Fine con breve parata sotto la pioggia.

Terrapiattaro che ci parla della bibbia...Non ha capito, dice Kaiser, che la terra sferica era conosciuta prima che si parlasse di eliocentrismo (Claudio Tolomeo costruì un sistema geocentrico con la terra sferica al centro dell'universo)

Un esperto di idiozia ci racconta tutto sugli etruschi che erano negri, venivano da atlantide ed abitavano la costa atlantica "dalle Canarie al Pacifico". Piratina trova interessante l'origine del nome Padania...

Come sparare scemenze senza alcun senso.

Siamo solo delle piadine...con salame o prosciutto?

Infine ricordiamoci dei rimedi omeopatici



2 commenti:

  1. La figura del post del Burlo è una proiezione quinconciale di Peirce, che serve a rappresentare ambienti sferici su in piano (dettagli: https://en.m.wikipedia.org/wiki/Peirce_quincuncial_projection). Ha qualche problema con I fusi orari e la navigazione, ma conserva (quasi) le superfici.
    Sì, "quel" Peirce (Charles Sanders)

    RispondiElimina
  2. Oscillococcimum? Sono allergico al lattosio.

    RispondiElimina