privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 7 marzo 2024

Che sia la stagione delle piogge?

 Reumatici lettori (reumatici perché l'umidità acuisce i dolori), anche oggi piove, non forte per ora. Le previsioni dicono che la pioggia ci accompagnerà nei prossimi giorni e, probabilmente, anche la prossima settimana. Piratina e Kaiser sono scontenti,  faranno una miaofonata al grande gatto per chiedergli di far partire un po' di tankeroni che facciano spostare l'umidità altrove. Dobbiamo dire che siete sfortunati: la pioggia ci obbliga a rimanere in casa e scrivere nuovi post.

Anche se la rumenta è zuppa d'acqua noi andiamo lo stesso a frugarci dentro:

Annotazioni sulla consapevolezza essenziale

L'incipit di giovanni ranella è... decidete voi cos'è

...quelli che parlano di cose invisibili e difficili da spiegare sono come quelli che sparano le loro frecce verso un bersaglio durante la notte [...]
Eppure, quando la luce viene fuori e si nasconde nel buio, le opere di ognuno appariranno.(Vangelo di Tommaso l’Altleta)

Il "vangelo di tommaso" risulta essere un apocrifo del III secolo, vediamo quali pensieri ispira all'autore

Attualmente la nostra epoca è integralmente dominata da una patologica acutizzazione dell’assetto parodistico artificiale a base cruento/sacrificale.
Tutto è “realmente finto” lo è ogni crisi, ogni emergenza, ogni conflitto, reali sono le devastazioni, le sofferenze e le vite sacrificate.
L’impianto cosiddetto razionalista (in realtà esso riveste la quintessenza del satanismo) è integralmente manovrato da Potenze Negative adibite al controllo della Grande Recinzione Divina, entro la quale l’ultima Dimensione Artificiale – Bolgia Cibernetica (vera e propria Tomba Algoritmica della Pura Consapevolezza) predispone ogni coscienza - affondata nel corpo - in una condizione attivamente dormiente
Viviamo dentro una Linea Temporale Artificiale, agevolmente incanalata nell’ultima dimensione maggiormente tetra interna al Cosmo Energivoro Olografico, entro il quale la nostra epoca transita senza ostacoli, riversandosi nelle “perfezionate” Matrici Fantasma < Arida Virtualità > equivalenti ad una perfetta Replica Spettrale dell’Intelligenza Alveare.

Kaiser dice che non capisce il senso, secondo Piratina non c'è nessun senso. Facciamoci forza e vediamo un altro brano

Ciò è stato attuato mediante i Riti Sacrificali Elettrificati che furono tutti i conflitti del 20° secolo e culminati nell’evento emergenziale dell’11/9/2001 (vera e propria Matrice Emergenziale Digitalizzata di apporto strategico alla Nuova Guerra Asimmetrica del Terzo Millennio, basata su di una continua successione di Crisi Pianificate – Strategia della Tensione Globale; riferibile ad un solo Voodoo Epocale; eccezionalmente amplificato l’11/03/2020.
Tutta la narrativa di sostegno all’emergenza Covid19, la codificazione stessa dell’acronimo COV-ID, è integralmente basata sulle rigorose inventive e progressioni suggestive che sono proprie della magia tradizionale, debitamente dissimulata, propriamente filtrata e regolamentata dall’ultimo supporto Hi-tech che ne amplifica il potere coinvolgente.
Questo è ciò che sta accadendo ora ed è perfettamente visibile, ma il condizionamento mentale in ognuno ad ogni istante resetta questa forma di Assurda Consapevolezza : essa è l’unica valevole per orientare la nostra direzione interiore, la nostra stessa consistenza ontologica, svincolate dal rovinoso Parassitaggio Ascetico che da millenni è variamente ripetuto in ogni impianto liturgico devozionale integralmente devoluto a camaleontiche Entità Superiori.

Cosa saranno i  "Riti Sacrificali Elettrificati"? Forse sacrifici effettuati usando la sedia elettrica? Se qualcuno è in grado di chiarirci il dubbio gli saremmo molto grati. Meglio se saltiamo direttamente alla conclusione

Impossibilitati non solo a pervenire alle indispensabili risorse interiori del nostro essere, ma siamo così tanto intimamente spossati, (quanto esteriormente eccitabili) da rimanere impediti, spesso per tutto il corso dell’esistenza, di presagire il benché minimo senso di ciò che rimane perennemente latente dietro le nostre più immediate abitudini.
In tal senso, almeno a livello esteriore, tutti rientriamo nei parametri di un Nuovo Avvilimento Collettivo Uniformato (A.I. - I.D).
Sotto un cielo chimico tutti siamo delle miserabili Cavie.
La differenza significativa risiede nel grado di consapevolezza che ognuno ha realizzato in sé stesso, di quanto egli sia consapevole dell’inaudito intrappolamento cognitivo realizzato dalla propria stessa mente; di quanto sia in grado di astrarsene veridicamente (tensione immaginale) senza per questo smarrire il criterio riflessivo, svincolato dall’immedesimazione al cosiddetto io-volgare.
Sostanzialmente:
Un uomo amante del piacere è inutile in tutto.
(Sentenze di Sesto, 172) 

"Un uomo amante del piacere è inutile in tutto". Chissà se ranella evita il piacere, si chiede Kaiser. Piratina è stupita che non ci siano i numeri come al solito.

È il turno di albino che pone un angoscioso quesito:

Gli antipapi sono davvero esistiti?

Una domanda che tutti si saranno posti decine di volte! Dite di no?

Gli antipapi sono figure storiche che hanno rivendicato il pontificato in opposizione al papa riconosciuto dalla Chiesa Cattolica. Questi personaggi sono emersi in vari periodi della storia, spesso in contesti di conflitti politici e religiosi. Ecco un elenco degli antipapi, suddiviso per periodi storici:

Segue elenco  dei 25 antipapi. Vediamo le riflessioni galuppinesche

L’ultimo antipapa sarebbe vissuto fino al 1449, Felice V.
Tuttavia, sappiamo che prima di tre secoli fa la Storia è una incognita. Mi viene il sospetto che anche l’esistenza degli antipapi sia una bufala. Notare che attorno all’anno mille (cioè l’anno 0) non c’è molta storia.
Secondo le mie ricerche, sintetizzate in ANNO DOMINI, c’è stato un “riassetto” della Storia 4 secoli fa, demarcazione fra Medioevo e Rinascimento cioè quando la Storia è ripartita da zero, ancora una volta. La Sindone era riconosciuta come il vero volto del Cristo tanto da costituire l’archetipo per i pittori. Pertanto, non è vero che il lenzuolo di Torino era considerato un falso o quantomeno dubbio. Eppoi, gli studiosi alla Barbero non ci spiegano dove la Sindone sarebbe stata per ben 1200 anni prima di essere stata riportata in Europa dai crociati attorno il 1204.

Naturalmente lui sa che è falso, la storia è stata alterata, c'è il suo libro... C'è anche la sindone che sin dal primo momento è stata dichiarata un falso.

Vediamo quali novità ci ha portato febbraio, ne parla hack the brain:

Vibrazioni nel Febbraio 2024: Qualcosa di Straordinario Sta Accadendo Nelle Nostre Onde Cerebrali. È Come se Il Vecchio Intonaco Stesse Cadendo, Rompendo gli Schemi.

Avranno fatto fare degli encefalogrammi per scoprire cosa sta accadendo nelle onde cerebrali? I felini hanno forti dubbi. Purtroppo non è riportata la fonte. Proviamo a leggere qualche pezzo

Nella mente sta accadendo qualcosa di straordinario. È come se vecchi intonaci si stessero sgretolando, rivelando conoscenze da tempo dimenticate incastonate nei geni. Non puoi toccarla, non puoi provarla. Devi solo crederci, imparare, e tendere verso la giustezza della vita universale, finora sconosciuta all’uomo. Chiunque la ascolti lo capirà.
Nuove onde di luce arrivano una dopo l’altra. La prima grande eruzione solare è stata l’8 febbraio. Poi il 14 e 15 febbraio.
Dopo la prima onda, sono arrivate onde più piccole, ma più lunghe e si sono estese per due giorni il 14 e 15 febbraio. In questi giorni l’attività luminosa si è calmata un po’, ma è sconosciuto cosa accadrà dopo.
Il salto precedente è stato il 18 giugno 2023. Allora è successo qualcosa di incredibile. Il grafico non ha solo registrato il lampo, ma ha anche cambiato completamente il suo solito schema. Invece delle tipiche onde di luce, è apparsa una strana trama.
La risonanza di Schumann e il nuovo modello di vita
Ora, probabilmente, nessuno può dichiarare con sicurezza che non sta accadendo nulla e che non ci sia la Transizione o il Salto Quantico.
Qualcosa sta accadendo, è ovvio. Tutto è sottile, ma cambia rapidamente. E questo è dovuto all’attività solare e al vento solare, che disturba il campo geomagnetico della Terra e si infiltra nella nostra atmosfera.

A quanto pare  è tutto merito, o colpa dell'attività solare. Ci sfugge cosa è successo il 18 giugno 2023

Il cambiamento non può essere evitato, il tempo della stabilità è passato
Se il lavoro su se stessi non viene fatto in tempo, ora, in questo giro della spirale, si avvolgerà ancora più forte. E rompere il modello sarà ancora più doloroso. Non rassicurarti, questo non passerà. Si placherà per un po’, si calmerà, ma non passerà.

Sii gentile, flessibile, fluido. Evita la rudezza e l’aggressività. Rabbia, forte risentimento, sofferenza, auto-colpevolizzazione a tali alte vibrazioni possono farti del male. Non rinunciare a ciò che è tuo e non afferrare ciò che è degli altri. Cerca di risolvere tutto pacificamente, raggiungi un accordo, non iniziare una guerra in questo momento. È molto pericoloso.

Vediamo la conclusione

La falsità e le bugie sono così evidenti e udibili. Era come se il suono fosse stato amplificato e ulteriormente illuminato
Aumentare le vibrazioni è strettamente legato al Potere del Pensiero. Pensieri vivi stanno ora arrivando a te, cambiando la realtà. A differenza dei pensieri morti che giravano nella tua testa per anni e decenni invano e non portavano da nessuna parte. Tutto ciò che pensi, dici e fai ora conta per il futuro. Dobbiamo tutti crescere rapidamente adesso. Ognuno vive nella propria realtà. Ognuno è un giocatore-architetto che crea il proprio gioco. Tutte le persone circostanti sono NPC, tra queste persone ci sono anche NPC che si sono svegliati da questo sonno indotto dal modello sociale, cumatous.

Piratina vorrebbe sapere da dove è stata copiata questa roba. Kaiser invece vorrebbe sapere cosa sono gli NPC, saremmo curiosi anche noi.

Non possiamo trascurare gli UFO, vediamo cosa ci racconta alieni mistero:

Ricercatori norvegesi esplorano il lago alla ricerca dell’UFO avvistato 77 anni fa

Hanno aspettato un bel pezzo dice Kaiser, l'UFO sarebbe precipitato nel fatale 1947, anno sacro per gli ufologi e per i fuffologi

Per trovare l’origine della storia dobbiamo tornare al 1947. Quando allora il sindaco di Røros, cittadina e comune della provincia di Trøndelag, affermò di essere stato testimone di uno strano oggetto caduto dal cielo e scomparso nel lago circostante Djupsjøen.
È stato descritto come «sotto forma di una tonalità» e sceso in un modo che sembrava controllato in modo intelligente, facendo una svolta di 180 gradi.
Dopo aver cercato persone a cui raccontarlo e ritornare sul posto, l’“huevo” non è più tornato a comparire.
Diverse relazioni e indagini immediatamente successive fallirono e per un po’ la situazione sembrò essere completamente chiusa. Ora, però, la tecnologia migliorata e un desiderio maggiore di risolvere il mistero stanno aiutando gli appassionati di questo argomento nella loro ricerca della verità. Uno di loro è il fotografo Rue Røstad, il quale pensa che l’oggetto potrebbe forse trovarsi sul fondo del lago.
«Abbiamo trovato un oggetto che si trova proprio sotto questo punto. È largo quattro metri e largo tre metri”, ho detto ai media locali RTBF per raccontare le prime immagini radar che hanno scattato.
“È davvero emozionante. Questa è una delle più grandi operazioni di ricerca UFO nella storia della Norvegia”, ha affermato Arnulf Løken, membro del Centro UFO norvegese.
I buceadores hanno fatto ripetute gite al lago, ma finora senza successo.
«Credo che tu sia qualcosa di conosciuto, non qualcosa di sconosciuto che viene dallo spazio. Qualcosa di terrestre, ma chissà”, prevedo cautamente Løken.
Equipaggiato con un drone sottomarino e altre tecnologie ad alta specifica, Røstad e il suo team stanno esplorando Djupsjøen alla ricerca di prove. “Se c’è qualcosa lì, lo troveremo”, dico.

La fonte è RTBF, la radio belga in lingua francese. La traduzione ci sembra magnifica. I felini vorrebbero sapere cosa sono i "buceadores".

Stiamo per essere liberati!!! Ce lo dice italia foto show:

Ultimi psssi verso la liberazione dell’umanità di Peter B Meyer 1 MRZO9 2024

Osservando il titolo con "psssi" e "MRZO" sembra che sia  a buon punto il processo di liberazione dalla lingua italiana

La svolta
L’energia per l’imminente svolta si sta lentamente sviluppando tra l’umanità. In un giorno che nessuno può prevedere, del tutto inaspettato, la portata delle menzogne e degli inganni verrà alla luce e sarà percepita e compresa dalle masse (e ti prenderanno a calci...). Si accorgeranno di essere state ampiamente ingannate dalle loro autorità.
A quel punto, grazie alla supremazia del popolo, tutto volgerà al meglio e tutti si rivolgeranno alla Luce. Considerate questo periodo come una preparazione, ma sappiate che la svolta sta per arrivare.

Sta per arrivare la svolta...non dimenticatevi di mettere la freccia per segnalare che dovete svoltare

Sta nascendo un’epoca emozionante e unica
L’agenda 2030 della Congrega è fallita, l’Alleanza continua a epurare tutte le cellule segrete.
Il Sistema Finanziario Quantico, l’Energia Libera, la Nuova Internet, ecc. sono pronti per essere attuati da anni.
Continuate a fidarvi del piano e fate la vostra parte inviando Luce e Amore gli uni agli altri per facilitare la transizione verso il nuovo mondo a 5D
(già che ci siete mandate anche un po' di soldi a me).
Se consideriamo la situazione sulla Terra come una partita a scacchi multidimensionale, perché in questa partita a scacchi ci sono componenti di terza, quarta e quinta densità, ci sono ancora quattro mosse finali prima che l’umanità si liberi. Quindi rimangono solo quattro mosse!
Il lato oscuro non vuole muoversi e non vuole fare l’ultima mossa che gli rimane. Invece di allontanarsi davvero, crea confusione, con Covid, Afghanistan, Ucraina, Israele e altri falsi allarmi che continueranno a creare caos o guerre per qualche tempo a venire
 L’unica possibilità per i loro sforzi è cercare di ritardare la loro mossa finale. Le forze della Luce e le amorevoli nazioni stellari li stanno costringendo a fare un’altra mossa e vogliono che questa situazione finisca il prima possibile. Ma attenzione, gli eventi che seguiranno saranno veramente barbari. La loro caduta sarà affrettata.
I controllori di questo pianeta lo tengono sotto controllo da oltre 10.000 anni, ma non hanno letteralmente un posto dove andare, perché una volta rimossi dal potere non esistono più. Il piano non è di imprigionarli, ma di dar loro la fine che indubbiamente meritano.

I mici osservano che si tratta sempre delle solite frottole 

Di recente c’è stata un’importante rivelazione in cui si è potuto conoscere il traffico di bambini e tutto ciò che vi è collegato. Le anime che stanno arrivando su questo pianeta sono incredibilmente evolute, sono avatar. La loro missione è portare l’umanità a un livello superiore, in modo che questo pianeta possa far parte della comunità galattica nei prossimi cento anni.
Vivremo come nell’amato Star Wars e viaggeremo non solo nel nostro sistema solare, ma in tutta la galassia. Questo è il piano. Tra 25 anni non riconosceremo nemmeno questo pianeta: tutto cambierà così velocemente. E perché ciò accada, l’umanità deve accelerare.
Questo significa che dobbiamo aumentare il nostro potere, perché se continuiamo a retrocedere, a causa della falsa pandemia, a causa dei media che possono mentire sempre su tutto, tutto questo ci frena.
La frequenza terrestre viene lentamente innalzata a circa 40 Hz per preparare i risvegliati tra noi al mondo delle 5D. Gli extraterrestri presenti sul nostro pianeta, come i criminali Dracos e Gray, non possono vivere a una frequenza superiore a 8 Hz e quindi vengono automaticamente eliminati

Vi lasciamo il piacere di andare al link e leggere il resto. Dite che non è un piacere, beh, non possiamo darvi torto.

Avrete sentito tutti parlare dei "protocolli di sion", cari a tutti gli antisemiti ed altri idioti simili, ora toba60 ci presenta degli altri protocolli:

I Protocolli di Toronto: La Nostra Fine è Dettata dalla Totale Mancanza di Memoria Storica!

Autore nientemeno che serge monast, famoso per il progetto blue beam. Personaggio che ci sembra essere stato un venditore di complotti. Si tratta di una cosa lunga e sconnessa, solo qualche pezzo

Le popolazioni, lo sappiamo, non hanno alcuna memoria storica. Ripetono instancabilmente gli errori del passato senza rendersi conto che questi errori hanno portato i loro antenati prima di loro, alle stesse perdite che vivranno in peggio prima della fine di questo secolo. Si veda, ad esempio, che i loro nonni hanno vissuto all’inizio di questo secolo grazie al lavoro incessante dei nostri predecessori.
Dopo aver sperimentato, senza limiti, la liberazione della morale, l’abolizione della morale (in altre parole, il vagabondaggio dello spirito), hanno vissuto la “Crisi economica” e poi la “Guerra”. Oggi, i loro nipoti e i loro figli andranno dritti verso un esito simile, anche peggiore, perché questa volta ci permetterà finalmente di stabilire il nostro “Nuovo Ordine Mondiale”, ma nessuno di loro è in grado di rendersene conto, saranno tutti troppo preoccupati di soddisfare eccessivamente i loro bisogni sensuali più primari.
Una “norma” generalmente più importante, e che si è già dimostrata all’inizio di questo secolo nella costruzione e nell’attuazione del [sistema comunista] da parte dei compianti Alti Ufficiali delle nostre logge, è la redditività dell'”eccezione”. In linea di principio, sappiamo che l’eccezione dimostra la regola generale che le è contraria. Ma nel nostro vocabolario, è l’Eccezione che deve essere imposta a tutti. Dobbiamo fare in modo che le “Eccezioni” in diversi ambiti della Società, come nuove “Regole” applicabili a tutte le condizioni, siano un obiettivo primario di tutte le future proteste sociali portate avanti dalla Gioventù delle Nazioni.
L’eccezione diventerà così la miccia con cui tutta la società storica collasserà su se stessa in un respiro corto e in una confusione senza precedenti. Le fondamenta della “società occidentale”, nella loro essenza, hanno origine in linea retta dall’eredità giudaico-cristiana. È proprio questa eredità che ha fatto della “famiglia” il “nodo”, la “pietra angolare” di tutta la struttura sociale esistente. I nostri predecessori che avevano finanziato gli scrittori rivoluzionari della fine dell’Ottocento e dell’inizio del Novecento avevano capito l’importanza di dividere, poi di frantumare il “Nucleo vitale” se volevano, in Russia, riuscire a instaurare il nuovo “Sistema comunista” di allora. Ed è proprio quello che fecero, facendo produrre meticolosamente da filosofi e scrittori anticonformisti dell’epoca: “Un Manifesto a gloria del Dio-Stato“, che avrà la priorità assoluta sull’individuo, sulla “Famiglia”.
Per giungere con certezza alla costruzione di un Governo Mondiale [un Nuovo Ordine Mondiale Comunitario] in cui tutti gli individui, senza eccezioni, saranno sottomessi allo “Stato Mondiale” del “Nuovo Ordine”, dobbiamo, prima di tutto, eliminare la “Famiglia” (ciò che comporterà, nello stesso momento, la scomparsa degli insegnamenti religiosi ancestrali), e in secondo luogo, livellare tutti gli individui eliminando le “Classi Sociali”, in particolare le “Classi Medie”. Ma dobbiamo procedere in modo tale che tutti questi cambiamenti appaiano come derivanti dalla volontà popolare; che abbiano l’aspetto della “democrazia”. 

Dite che vi sembra una raccolta di id***ie? Non avete torto, vediamo un altro pezzo.

Per il successo del nostro “Piano Mondiale: [Il Piano Rosso]”, è necessario impiantare in tutte le società occidentali degli anni ’70, “Uffici per la protezione dei bambini” tra i quali i funzionari (di giovani intellettuali senza esperienza, appena usciti dalle Università dove si evidenziano i nostri principi internazionalisti), rispetteranno alla lettera, senza un adeguato giudizio, la “Carta dei diritti del bambino”. Chi oserà opporsi a questo senza essere identificato allo stesso tempo con i barbari del Medioevo?
Con questa “Carta” faticosamente elaborata nelle nostre “Logge”, elimineremo finalmente ogni autorità genitoriale nella famiglia, frantumando persone ferocemente opposte tra loro per la tutela dei propri interessi personali. Incoraggerà i figli a denunciare i genitori molto autoritari perché troppo tradizionali, troppo religiosi. Contribuirà così a sottoporre i genitori a una “Psicosi collettiva della paura”, che inevitabilmente causerà, in modo generale nella società, un allentamento dell’autorità genitoriale. In questo modo saremo riusciti, in prima istanza, a produrre una società simile a quella della Russia degli anni ’50, dove i figli denunciavano i genitori allo Stato, e questo senza che nessuno se ne accorgesse.
Trasferendo così allo Stato il “ruolo genitoriale”, sarà molto più facile, in seguito, monopolizzare, una per una, tutte le responsabilità che fino ad oggi erano state di competenza esclusiva dei genitori. È così che possiamo far considerare da tutti come un abuso contro i bambini l’educazione religiosa tradizionale di origine giudaico-cristiana.
Allo stesso tempo, ma a un altro livello, dovremo registrare nelle più alte leggi delle nazioni che tutte le religioni, i culti e le pratiche religiose di qualsiasi tipo, comprese la “stregoneria e la magia”, devono essere rispettate allo stesso modo delle altre. Sarà quindi di una facilità sconcertante trasferire questo ruolo dello Stato in relazione al bambino ai più alti organismi internazionali come le Nazioni Unite.

Beh, anche qui se siete puri di cuore e saldi di mente potete andare al link, noi saltiamo alla fine

Le ultime “Fasi” si riferiscono alla “Fase OMEGA” sperimentata a partire dagli esperimenti fatti all’inizio degli anni ’70. Esse contengono l’applicazione, a livello mondiale, di “Armi Elettro-Magnetiche”. I “Cambiamenti climatici” che comportano la distruzione dei raccolti; il fallimento, in queste condizioni, dei terreni agricoli; la denaturazione, con mezzi artificiali, degli alimenti di consumo regolare; l’avvelenamento della natura da parte di uno sfruttamento esagerato e dissennato e l’uso massiccio di prodotti chimici in agricoltura. Tutto questo, fratelli, porterà alla rovina assicurata dalle industrie alimentari degli Stati nazionali. Il futuro del “controllo delle popolazioni” di questi Stati passa necessariamente per il controllo assoluto, da parte nostra, della produzione alimentare a livello mondiale e per la presa di possesso delle principali “vie alimentari” del pianeta. Per farlo, è necessario utilizzare l’elettro-magnetismo, tra gli altri, per destabilizzare i climi degli Stati più produttivi sul piano agricolo. Per quanto riguarda l’avvelenamento della natura, esso sarà tanto più accelerato quanto più l’aumento delle popolazioni lo spingerà senza restrizioni.
26) L’uso di elettro-magneti che causano “terremoti” nelle aree industriali più importanti degli Stati nazionali contribuirà ad accelerare la “caduta economica” degli Stati più minacciosi per noi, nonché ad amplificare l’obbligo di attuazione del nostro Nuovo Ordine Mondiale.
26) Chi può sospettare di noi? Chi può sospettare dei mezzi usati? Coloro che oseranno sollevarsi contro di noi diffondendo informazioni sull’esistenza e sul contenuto del nostro “complotto”, diventeranno sospetti agli occhi delle autorità della loro nazione e della loro popolazione. Grazie alla disinformazione, alla menzogna, all’ipocrisia e all’individualismo che abbiamo creato nei popoli degli Stati nazionali, l’uomo è diventato un nemico per l’uomo. Così questi “individui indipendenti”, che sono i più pericolosi per noi proprio a causa della loro “libertà”, saranno considerati dai loro simili come nemici e non come liberatori. La schiavitù dei bambini, il saccheggio delle ricchezze del Terzo Mondo, la disoccupazione, la propaganda per la liberazione della droga, l’esaurimento della gioventù delle nazioni, l’ideologia del “rispetto della libertà personale” diffusa all’interno delle Chiese giudaico-cristiane e degli Stati nazionali, l’oscurantismo considerato come base dell’orgoglio, i conflitti interetnici e la nostra ultima realizzazione: “restrizioni di bilancio”; tutto questo ci permette finalmente di vedere la realizzazione ancestrale del nostro “Sogno”: quello dell’istituzione del nostro “NUOVO ORDINE MONDIALE”.

Lasciamo a voi il giudizio. 

Una notizia che interesserà agli antivaccinisti, la troviamo sul Post:

In Germania un uomo si è vaccinato 217 volte contro il coronavirus

E su facta:

La storia dell’uomo che si è vaccinato 217 volte contro la Covid-19 senza avere effetti collaterali è vera 

A quanto sembra, dopo essersi vaccinato 217 volte in 29 mesi non ha avuto conseguenze alla faccia della proteina spike e del grafene.

La parata finale è sempre più misera, che fine avranno fatto quelli che ci fornivano materiale in abbondanza? E che fine avrà fatto il komandante?

Non possiamo non essere d'accordo.
Ci sono i no-questo, i no-quello ed anche i no-dinosauri.

Come sarà questa figlia con "20 ani"?

Vedete, dice Kaiser, che i gatti precedono sempre gli umani!

E non bisogna farci arrabbiare, dice Piratina, altrimenti vi mettiamo in crisi facebook!


2 commenti:

  1. NPC: Non-player character. In un gioco di ruolo sono tutti quei personaggi che non sono il giocatore, tipo le guardie o i negozianti. Cumatus invece non so che voglia dire, se fosse inglese sarebbe stato "comatose". Forse è dialetto.

    RispondiElimina