privacy

sito

net parade

siti web

martedì 26 marzo 2024

Come da previsioni

 Preveggenti lettori, avevamo scritto che si prevedeva maltempo, le previsioni si sono avverate, oggi piove e, sempre secondo le previsioni, domani avremo pioggia e temporali, sono anche calate le temperature. Piratina e Kaiser miagolano che hanno fatto bene a non eliminare ancora il pelo invernale, ora sono qui in poltrona, hanno l'aria imbronciata ma non mancheranno di darci il loro aiuto.

I galattici continuano ad occuparsi dei fatti nostri invece che pensare alle galassie loro. Vediamo un loro appello, lo troviamo su fisica nientistica:

I Nostri Fratelli Galattici Lanciano un Appello

Si tratta, come al solito, di una canalizzazione di monique mathieu. Kaiser è curioso di vedere che appello ci lanciano

Vedo un Essere molto alto; è un Fratello Galattico. Egli mi dice: “Fratelli della Terra, oggi rivolgo un appello a ciascuno di voi, affinché vi apriate, affinché vi impegniate, affinché comprendiate, poiché attualmente avete raggiunto il limite. Tutto può esplodere! (Non mi soffermo tuttavia su ciò che può preoccuparvi o crearvi una certa angoscia).

Abbiamo scoperto, dice Piratina, che i galattici sono molto alti 

Mi dicono: “Fratelli della Terra, se foste a conoscenza di tutte le capacità che sono ancora addormentate in voi, se sapeste tutto ciò che potreste realizzare individualmente e collettivamente, il vostro mondo potrebbe cambiare molto rapidamente.
Fratelli della Terra, vi chiediamo ancora non solo di impegnarvi, ma anche di essere vigili. Se ci presentiamo così, è perché in un certo modo tutto ciò che sta accadendo attualmente sulla Terra è di enorme importanza, e anche noi dobbiamo vigilare sempre di più per poter salvare tutto il salvabile; non stiamo parlando di lotta, ma forse questo è il termine più giusto che possiamo utilizzare. Voi e noi, abbiamo molto lavoro da fare.
Il lavoro che vi chiediamo è spirituale; il nostro lavoro è spirituale, ma noi dobbiamo agire anche in quella che chiamate terza dimensione, dobbiamo agire per il bene di tutto il pianeta. Non esiste un solo posto sul vostro mondo che non sia protetto! Tutto il vostro mondo, attualmente, è in grave pericolo ed è per questo che facciamo appello a ciascuno di voi.
Non vi chiediamo cose che non potete realizzare, vi chiediamo solo di prendere coscienza del vostro valore, invece di lamentarvi e di piangere sempre sul vostro destino, vi chiediamo di offrire ciò che avete di più prezioso.

"vi chiediamo di offrire ciò che avete di più prezioso" non sarà, insinua quel cinico di Kaiser che monique stia velatamente chiedendo soldi? Saltiamo più avanti

Questo totale cambio di paradigma e della vostra civiltà, potrebbe avvenire tra un mese o due; basterebbe che gran parte dell’umanità prendesse coscienza del proprio potere.
Coloro che governano il mondo (come vi abbiamo già detto) sono molto più deboli di voi e sono in totale minoranza rispetto ai miliardi di Fratelli della Terra! Il vostro destino è nelle vostre mani, sia che si tratti del vostro destino individuale che del destino collettivo. L’unica cosa che dovete comprendere, è che in ogni caso, qualunque cosa accada, le grandi porte del vostro meraviglioso futuro, inondato di Luce e Amore, si apriranno. Si apriranno automaticamente, è una certezza, ma prima che possano aprirsi (l’abbiamo già detto, ma lo ripetiamo), sarete ancora costretti ad attraversare momenti relativamente oscuri.
Ma, ed è qui che volevamo arrivare, anche se fuori di voi esiste l’oscurità, se siete consapevoli di chi siete, se siete sempre positivi nei vostri pensieri e nelle vostre azioni, niente e nessuno potrà raggiungervi; intorno a voi formerete come delle bolle energetiche di protezione e anche delle bolle d’Amore e di Energia vibratoria che saranno emanate da ciò che siete.
Ecco ciò che volevamo dirvi, ma sappiate, cari Fratelli della Terra, che era necessario che i nostri Fratelli dicessero ciò che vi hanno detto poco fa, poiché state vivendo momenti straordinari per la trasformazione profonda dell’umanità.
Domanda: La maggior parte delle vecchie anime incarnate attualmente, sono consapevoli di ciò che sono? Rappresentano una massa critica sufficiente a controbilanciare il lato oscuro rimasto su questo pianeta?
Mi dicono: “Sì, assolutamente! In questo momento, vi sono molte, moltissime coscienze che si svegliano. Non vogliamo parlare di politica, non è questo lo scopo dell’insegnamento, ma guardate ciò che succede attualmente in Francia, guardate cosa sta accadendo in tutti i paesi dell’Europa e in altri.
Parliamo degli agricoltori; sono persone che, anche se inconsapevoli di essere su questo cammino spirituale, talvolta, hanno molta più spiritualità di coloro che pensano di essere su questo cammino. Non stiamo parlando di voi qui presenti, perché se foste anime giovani, non sareste qui.
Quindi, molti esseri umani si stanno svegliando, ma per fare in modo che gli esseri umani si svegliassero in massa, era necessario un forte dominio che li privasse di ogni libertà. Avete vissuto anni molto difficili con la vostra storia relativa al covid, avete resistito, e questo vi ha resi molto più consapevoli di ciò che siete, del vostro vero valore, della vostra vera integrità.

Possiamo dire che ci sembra una raccolta di frottole messe malamente insieme? I felini concordano.Alla fine c'è un documento di fondamentale importanza (Piratina dice scemenza)

Dichiarazione di Sovranità

FACCIAMOLA TUTTI PER AIUTARE L’UMANITÀ E IL PIANETA in questo percorso di liberazione e condividiamola con quante più persone possiamo.

Cittadini della Terra, Fratelli Stellari, Operatori di luce, dichiarate ora con noi ad alta voce: Noi, Popolo della Terra Non consentiremo più a voi, forze oscure invisibili, esseri o entità non positive, il permesso di controllarci, manipolarci o asservirci in qualsiasi forma!
Noi, Il Popolo Sovrano, non consentiremo più a voi, di indurci a farci guerra l’uno contro l’altro, di avvelenare le nostre scorte di cibo e acqua, di avvelenarci con sostanze chimiche che danneggiano il nostro corpo, gli animali e l’ambiente.
Noi, Il Popolo Terrestre, rivendichiamo la Nostra Sovranità e vi neghiamo il diritto di governarci attraverso Capi di Stato o Politici asserviti. Vi neghiamo il diritto di schiavizzarci e di derubarci delle nostre energie fisiche, mentali, emotive e spirituali. Vi proibiamo, in modo categorico qualsiasi forma di vampirismo e furto ai nostri danni.
Noi, Il Popolo della Terra, riprendiamo nuovamente sotto il nostro controllo il Pianeta, e solennemente proclamiamo l’intenzione di operare sempre per il Benessere di Tutti i Cittadini del Pianeta.
Noi, Popolo Sovrano Cosmico, intimiamo a voi, forze non positive visibili e non visibili, di lasciare immediatamente il nostro mondo!
Noi, cittadini della Terra, ora riprendiamo la Sovranità sul nostro Pianeta e espelliamo da esso tutte le energie, gli esseri e le entità non positive che finora vi hanno fatto parte. Con i Poteri e i Diritti Universali che ci derivano dall’essere Cittadini dell’Universo lo decretiamo!
Il Pianeta Terra è ora una Regione di luce e non consentiamo più alle potenze negative di abitare sulla sua superficie o in qualsiasi altra regione all’interno del pianeta. Che Tutti gli esseri privi di energia positiva e amorevole lascino immediatamente questo pianeta! Solo le entità e le energie di vibrazione positiva e frequenza più alta avranno il permesso di occupare questo Pianeta Terra.
Questo messaggio dovrà essere visibile a tutti e deve essere letto ad alta voce, copiato, e riprodotto in tutti i regni di esistenza presenti sulla Terra e nel Sistema Solare.
Noi, Popolo Della Terra, ripetiamo l’invito alle Forze non Positive di lasciare subito le terre e le acque del nostro Universo, poiché la vostra presenza qui non è più gradita.
Questa Dichiarazione di Sovranità per il Pianeta Terra è ora Completa.

Sembra la versione galattica dei deliri popolounicari. Una bella dichiarazione di liberazione dai ciarlatani non la vogliamo fare?

Dopo il messaggio dei galattici è il turno delle sbronze di ben fufford:

La mafia Khazariana sta pianificando un olocausto per l'8 aprile; verranno fermati

Dopo aver visto l'articolo (chiamiamolo così) Piratina e Kaiser hanno concluso che ben si deve essere sbronzato più del solito, forse ha bevuto alcol denaturato

La mafia Khazariana (MK) sta pianificando un olocausto o un omicidio di massa per il cuore cristiano degli Stati Uniti l'8 aprile. L'intero evento dell'eclissi solare dell'8 aprile è stato ricondotto dal punto di vista forense al culto della morte Chabad (uccide il 90% dell'umanità e schiavizza il resto).
Stanno anche telegrafando un “evento del cigno nero” attraverso persone come il falso generale Mike Flynn e il politico Ron Paul.
Cerchiamo di essere perfettamente chiari, le eclissi solari si verificano quando la luna blocca il sole e non sono mai state associate a vittime di massa. Ciò significa che ciò che è previsto non è un’eclissi solare.
Le nostre fonti della US Space Force ci dicono che i MK stanno pianificando di utilizzare armi satellitari di Star Wars dell'era Reagan, aerei con laser e altri metodi per uccidere quante più persone possibile in un olocausto a Moloch, alias Satana. Il marchio utilizzato dal culto di Moloch è l'insegna ufficiale del governo satanico nazista dell'Ucraina.
Questa sarebbe seguita dalla costruzione del terzo tempio. Dai tempi di Mosè sono state sacrificate solo nove giovenche rosse. Ora, in Israele è stato costruito un “enorme altare” per il decimo sacrificio della giovenca rossa, e c’è un’enorme quantità di speculazioni sul fatto che potrebbe accadere presto… c’è stata “una prova pratica della cerimonia di purificazione” nel 2023. Ma un funzionario La cerimonia deve essere condotta prima che le giovenche diventino troppo vecchie per essere utilizzate per un simile sacrificio... secondo i rabbini del Temple Institute, sperano di svolgere la cerimonia prima della Pasqua ebraica 2024 [del 22 aprile].

Una bella raccolta di deliri dice Piratina, per fortuna c'è chi ci salverà

L'olocausto previsto per questo sacrificio VERRÀ FERMATO. La Forza Spaziale degli Stati Uniti e l’esercito dei cappelli bianchi abbatteranno questi satelliti e altre armi se verranno schierate.
Inoltre, se effettuassero un omicidio di massa nel cuore degli Stati Uniti, Gerusalemme, Ginevra, Kiev e la base antartica norvegese verranno spazzate via dai missili nucleari intercontinentali, promettono fonti della Forza spaziale americana. (non abbiamo capito cosa c'entri la base antartica norvegese)
Il motivo per cui i MK sono alla disperata ricerca di un omicidio di massa è perché stanno perdendo potere e sanno che, quando ciò accadrà, dovranno affrontare tribunali per crimini di guerra e la pena di morte.
Gli eventi che circondano la famiglia reale britannica sono un segno di questo imminente collasso. Il re Carlo, sua moglie Camilla, il principe Andrea, il principe Edoardo, il principe ereditario William e sua moglie Kate Middleton sono scomparsi dalla vista del pubblico. Le nostre fonti dell'MI6 ci dicono che sono stati tutti uccisi dai cappelli bianchi dopo aver sacrificato Kate Middleton a Satana.
Indipendentemente dal fatto che ciò sia vero o meno, gli eventi pubblici che circondano i reali indicano che sta succedendo qualcosa di molto insolito. C'era la sfilata delle guardie reali con una bandiera ricoperta di panno nero e un cavallo bianco senza re sopra. Questo è un segno tradizionale che indica la morte del re. Inoltre, Kate Middleton non è ricomparsa dopo il suo “intervento chirurgico addominale”.
Dopodiché ci furono maldestri tentativi di far sembrare che tutto fosse normale. Una fotografia di Kate rilasciata dalla famiglia reale è stata subito smascherata come falsa. Poi è stato pubblicato un video che si presume fosse di lei con il principe William.

Abbiamo retto sin qui, prima di avere una crisi è meglio se saltiamo più avanti

I problemi che circondano i Rothschild e i reali britannici sono collegati all'omicidio dell'agente della NSA Robert David Steele. Il capo dell'MI6 ci dice che Steele è stato assassinato perché lo aveva scoperto una rete oscura finanziaria con sede in Antartide. (ua rete finanziaria in Antartide? Forse tratta le finanze dei pinguini...) Steele stava indagando sul sostegno finanziario delle reti pedofile internazionali MK quando si è imbattuto in un supercomputer con sede in Antartide. Questo computer è stato utilizzato dall’ex Papa Maledetto (“Benedetto XVI”), Evelyn de Rothschild, David Rockefeller, presidenti degli Stati Uniti, Dick Cheney, “e tutta quella generazione dell’establishment occidentale”.
In questo modo sono stati finanziati vari gruppi terroristici come ISIS e Al Qaeda. Veniva utilizzato per commerciare adrenocromo, riciclare denaro proveniente dalla droga, pagare armi, ecc.
All'epoca in cui Steele e la NSA si stavano concentrando su questa oscura rete finanziaria, Steele fu avvicinato da un individuo di nome Sacha Stone, alias Simon Jean Paul Sacha Adams. Gli articoli collegati di seguito mostrano che Stone è un agente Rockefeller connesso allo stato profondo, incaricato di infiltrarsi nei movimenti più veritieri.

Questo robert david steele lo abbiamo incontrato più volte il passato, era, tra le altre cose, un negazionista del COVID, si è ammalato ed è morto.Un altro brano scelto da Kaiser

Ci auguriamo che Donald Trump (quello vero) torni presto al potere e metta fine a questo incubo. Le fonti della Secret Space Force affermano che ora ci sono due avatar di Donald Trump che appaiono in pubblico insieme a quello vero che si trova ancora nella base militare di Mt. Cheyenne in Colorado. “Ognuno di essi ha un ruolo da svolgere nello scenario che si sta svolgendo ora”, afferma.
Qualunque cosa possa essere; I servitori sionisti della MK stanno perdendo terreno quando si tratta di Trump.
Qui potete vedere Bernie Sanders dire:
Il prossimo mandato di Trump è così pericoloso che il cambiamento climatico ci ucciderà tutti se gli permettiamo di entrare in carica, utilizzerà l'esercito contro i cittadini, odia i media mainstream, è un teorico della cospirazione, non crede nelle elezioni dove le tubature dell'acqua scoppiarono nel cuore della notte (questa non l'abbiamo capita...).

Vediamo la conclusione

Questo è ciò che la MK ha fatto alla nostra civiltà:
”DICI CHE SIAMO UNA CIVILTÀ SVILUPPATA?
SANITÀ è dettata da élite che non sono affatto medici.
SCIENZA è dettata da élite che non sono scienziati.
LE NOTIZIE sono dettate da élite che non sono giornalisti.
L’ISTRUZIONE è dettata da élite che non sono affatto educatori. La storiografia è dettata da élite che non sono storici.
Il GOVERNO è dettato dalle élite, che non sono rappresentanti del popolo.
L’AGRICOLTURA è dettata dalle élite, che non sono agricoltori.
La TEOLOGIA è dettata dalle élite, che non sono affatto studiosi
I SERVIZI sono imposti solo alle élite, non alla popolazione.
La COSTITUZIONE è una creazione giuridica artificiale in cui solo tu sei punito, non le élite”.Mentre l’Occidente si occupa dei parassiti messianici, la Cina ci lascia nella polvere (o nel vapore).
Questo articolo mostra che la Cina ha formalmente iniziato l’era dell’idrogeno:
Giovedì il primo treno cinese alimentato a idrogeno ha completato il test di marcia a pieno carico alla velocità di 160 km/h. Si tratta di un record rivoluzionario per aver ottenuto la verifica delle prestazioni di un test completo di sistema, scenario completo e multi-livello del treno a idrogeno.
Dotato di un sistema di alimentazione a idrogeno integrato, il consumo medio di energia per chilometro del treno durante il test è stato di 5 kWh, alla pari con i livelli leader a livello mondiale, e il chilometraggio massimo di questo treno può raggiungere più di 1.000 chilometri.

I felini si chiedono: quanto reggerà ancora il fegato di ben? Il cervello ormai è andato.

Sconvolgenti rivelazioni ci giungono da la forza della verità. Quale verità? Chiede Piratina:

Domenico Napoleone Orsini, Il Papa Grigio

Di questo domenico napoleone orsini abbiamo trovato poche tracce (ci sono alcuni personaggi con questo nome, ma sono morti da tempo), vediamo le rivelazioni di lino palma

E’ uno degli uomini più potenti al mondo e principale supervisore della strategia COVID Pepe Orsini alias
– Sopra i Rothschild
– Sopra quello di Rockefeller
– Sopra del Vaticano
– Sopra la completa nobiltà nera

Non vedrai questa faccia sulla stampa.
Il principe Domenico Napoleone Orsini è un supervisore senior dell’Ordine degli Illuminati dei Rosacroce e alchimisti che si sono infiltrati in aziende alimentari, farmaceutiche e chimiche.
Domenico possiede anche la mafia israeliana, il sindacato criminale di Cleveland e la famiglia criminale Ursino.
I Rosacroce supervisionano l’OMS con la Casa di Glucksburg come top manager.
altre informazioni
ROSACROCE – NUOVO ORDINE MONDIALE (nuevodesordenmundial.com)

Pregevole la fonte, un sito spagnolo che spara frototle a tutto spiano.  Kaiser ha scoperto che orsini si è anche candidato a sindaco di Roma col movimento "progetto Italia".

Frughiamo un po' nella rumenta e vediamo se ci troviamo qualcosa di interessante:

Convergenze (in)volontarie interne alla Geometria degli Eventi

Proviamo a vedere le scoperte di giovanni ranella

Il massacro di Mosca (che accade ad 11 settimane dall’inizio dell’anno) è parte di una definita Strategia della Tensione Globale regolata da veri e propri atti di Magia Nera Sacrificale perfettamente mimetizzati.
Il Vertice conosce perfettamente i meccanismi segreti dell’astrologia, della numerologia, dell’alchimia, della geomanzia e di tutte le altre arti e scienze occulte, accortamente ridicolizzate a livello del cosiddetto buon senso comune.
L’evento terroristico di Mosca s’innesta nelle energie estremamente oscure associate alle due eclissi.
Il giorno dopo il solstizio di primavera sono stati sacrificati 137 giovani in un tempismo emergenziale che è parte di una ambiziosa strategia epocale (annientamento degli ultimi barlumi di luce/determinazione sussistenti nell’uomo: di questo si tratta).
È una sola programmazione predittiva e di destrutturante ingegneria sociale. 

Potete immaginare il nostro giudizio su questo testo

11 le persone sospette arrestate.
4 sono gli attentatori.
Valore 11 e 4 vale anche 11 volte 4 = 44
L’atto terroristico accade a 44 giorni dalla prossima celebrazione della Pasqua Ortodossa
137 le vittime = 1+3+7 = 11
Giorno dell’evento terroristico è il 22 marzo
ISIS-K = val. gem. 22 

Continua dando i numeri come al suo solito. Solo un pezzo di alta matematica

Se applichiamo la parità decimale alla sequenza di Fibonacci, che nel numero 108 individuava l’interezza dell’esistenza, abbiamo una serie ripetuta di 24 cifre: (0), 1, 1, 2, 3, 5, 8, 4, 3, 7, 1, 8, 9, 8, 8, 7, 6, 4, 1, 5, 6, 2, 8, 1.
Sommando queste 24 cifre, (24 è Vincolo Sessagesimale) si ottiene il numero 108.
0 + 1 + 1 + 2 + 3 + 5 + 8 + 4 + 3 + 7 + 1 + 8 + 9 + 8 + 8 + 7 + 6 + 4 + 1 + 5 + 6 + 2 + 8 + 1 = 108
< 108 settimane intercorrono dall'inizio delle Operazioni Militari Speciali in Ucraina all'evento terroristico del 22 marzo >

Non è, dice Piratina, che ranella attinga alle stesse bottiglie di ben fufford? A proposito ci risulta che la succesisone di Fibonacci sia questa: 0, 1, 1, 2, 3, 5, 8, 13, 21, 34, 55,.... non vediamo dove ranella ha trovato la sua.

Per quelli di voi che sono maniaci sessuali concludiamo con un pezzo pruriginoso da alieni mistero:

L’uomo afferma di essere stato rapito dagli alieni che lo hanno costretto a compiere “esperimenti sessuali”

Sembra che questi alieni siano incuriositi dal sesso...potrebbero, dice Kaiser, andare su internet dove siti porno ce ne sono in abbondanza

Per quanto possa sembrare divertente… cose del genere accadono e ci sono centinaia di segnalazioni di tale trattamento da parte degli alieni, sia nei rapporti del Project Blue Book che nei rapporti del Majestic 12 e altro ancora. Non sembra affatto una questione di sesso, ma piuttosto di consanguineità, mescolando specie per rendere due specie forti un’unica specie più potente (parlando di potere attraverso la genetica e il DNA). La biologia afferma che quando due specie si mescolano, spesso il nuovo DNA introdotto nella prole apporta tratti e abilità nuovi e più unici (chissà quale biologia...). Cosa c’è di sbagliato nel volere una vita migliore per i propri figli?
Scott C. Waring

Nientemeno che scott waring. Piratina chiede: non ci sono più basi aliene e piramidi su ogni sasso del sistema solare? 

Bene, anche oggi abbiamo disinformato, via ad una breve parata.

Dopo l'orsini padrone del mondo che abbiamo visto sopra ecco un altro orsini, questo si definisce "intellettuale". Piratina trova buono il suggerimento.
Kaiser trova eccessivo l'interesse per questa signora.

Se parlassimo invece del baccano dei de******ti?

Infine: una grande invenzione bloccata dai poteri forti


7 commenti:

  1. La sequenza di ranella tratta da Fibonacci (maiuscole volute) è costituita, per gli numeri a due cifre, dalla somma delle cifre che formano il numero.
    Resta il fatto che la sequenza di Fibonacci è infinita.
    Perchè fermarsi al ventiquattresimo elemento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo visto che ranella è specialista nel trovare regole matematiche che gli fanno comodo. La faccenda della serie della somma delle cifre non l'avevo notata. Perché fermarsi al 24° elemento? Semplice, perché doveva far saltar fuori 108.

      Elimina
    2. Come si dice della statistica "torturando a sufficienza i numeri, si può dimostrare qualsiasi cosa"

      Elimina
  2. Povero Giovanni Olmi! "Una vita per il cinema, una vita per la moto". Notevolissima la sua dimensione artistica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che, quan'era piccolo, tutti lo scherzassero... ;-)

      Elimina
  3. Ma qualcuno ha fatto notare a Ranella che nella sequenza dei decimali del Pi greco ad un certo punto appare la sequenza "0 + 1 + 1 + 2 + 3 + 5 + 8 + 4 + 3 + 7 + 1 + 8 + 9 + 8 + 8 + 7 + 6 + 4 + 1 + 5 + 6 + 2 + 8 + 1"???
    Anzi... Se lui si immagina qualunque sequenza finita di cifre, prima o poi nel Pi greco riesce a trovarla...
    Sarà un caso?? Qui a Boyager crediamo di no!!! :-)
    :-) :-)

    RispondiElimina
  4. In effetti è possibile che essendo infinito e non periodico, una data sequenza di cifre, prima o poi si trovi.

    RispondiElimina