privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 25 marzo 2024

Settimana santa

 Prepasquali lettori, comincia la settimana di passione, se le previsioni sono giuste ci aspetta una settimana di maltempo, portate pazienza, siamo nati per soffrire. Quelli che non hanno voglia di soffrire sono Piratina e Kaiser. Intanto vi facciamo un annuncio: abbiamo l'intenzione di prenderci qualche giorno di vacanza, quindi, salvo imprevisti, venerdì, sabato, domenica e lunedì non vi propineremo nuovi post.

Su alieni mistero troviamo un articolo che unisce due temi cari ai fuffari:

L’inventore italiano che ha creato motori a energia libera con i disegni dei cerchi del grano

Pensate: troviamo la free energy e i crop circle tutto in una volta.

L’inventore italiano Umberto Baudo affermò di aver trovato dei cerchi nel grano che gli avrebbero fornito la chiave per l’energia libera, ovvero “progetti di motori” per generare energia infinita.
I cerchi nel grano sono apparsi nei campi agricoli dalla fine degli anni 1970. Molti di loro avrebbero iniziato ad apparire nei campi dell’Inghilterra.
Forse hai mai sentito parlare di cerchi nel grano o Crop Circles, ma cosa sono? Da dove vengono? E, soprattutto, qual è il suo significato?
I cerchi nel grano sono un fenomeno diffuso in decine di paesi in tutto il mondo. Sebbene alcuni siano stati elaborati inganni, altri rimangono un mistero, tangibile, reale e inspiegabile.
È interessante notare che i primi semplici Crop Circles hanno cominciato a diventare un fenomeno comune quando sono apparsi nelle campagne dell’Inghilterra meridionale nell’estate del 1970. Da allora sembrano essere diventati sempre più elaborati.
Nel 1991 è stata pubblicata un’opera intitolata “Crop Circles: Harbingers of World Change” di Alick Bartholomew. Questo lavoro esplora l’idea che alcuni cerchi nel grano siano messaggi inviati da un’intelligenza superiore (extraterrestre) o addirittura viaggiatori nel tempo.
Tuttavia, Baudo crede che i cerchi nel grano siano stati inviati per rivelare i segreti di una nuova tecnologia per alimentare l’umanità.
L'articolo non è una novità, sempre alieni mistero lo aveva pubblicato due anni fa. Vediamo cosa ha scoperto umberto baudo
È stata aggiunta anche l’opinione della storica inglese Isabelle Kingston, che è anche una sensitiva. Questo ha detto che i cerchi potrebbero rivelare una struttura molecolare, o uno schema di una nuova energia che sarebbe stata in attesa di essere decifrata dagli scienziati.
Se i cerchi nel grano sono un messaggio previsto, cosa sono?
Nel 2008, Umberto Baudo ha deciso di utilizzare i cerchi nel grano come ispirazione. Ha creato un progetto per un meccanismo che credeva potesse offrire una fonte di energia gratuita, simile agli obiettivi finali di Nikola Tesla.
Il lavoro di Baudo, come quello dei piani di Tesla per l’energia libera, è rimasto in un campo oscuro; possiamo vedere le sue scoperte in questi video. 
Naturalmente Nikola non poteva mancare. Se volete vederli ci sono tre video: 1 , 2 , 3 Vediamo qualche spiegazione sul funzionamento di questi motori
L’inventore ha scoperto che i sistemi rotanti potrebbero ruotare attorno a un “nucleo eccentrico”, forme che riconosce in molte formazioni di cerchi nel grano. Ruotando attorno a questo nucleo, le forme circolari generano slancio.
Da parte sua, Baudo è convinto che i cerchi nel grano siano esempi dell’uso della forza centrifuga e che ne abbia decodificato il significato.

Con le modifiche, inclusa l’aggiunta di una molla, afferma di aver creato modelli perfetti che continuano a creare slancio anche dopo lo spegnimento del motore. Tutto grazie alla forza centrifuga.
Dopo alcuni anni di studio e ricerca sempre con queste immagini nella mia mente, penso finalmente di aver trovato la chiave per capire la parte principale di questi cerchi nel grano. La chiave principale per capirli è fondamentalmente: la forza centrifuga“.
Gli ingranaggi circolari ruotano fino a quando la molla raggiunge lentamente la sua piena estensione.
“La velocità aumenterà, sempre in modo costante fino a quando la molla non raggiunge il suo massimo. A quel punto si stabilizzerà.” Spiega.

Sebbene molte persone rimangano scettiche, crede che questi sistemi possano funzionare contro la prima legge della termodinamica, che afferma che l’energia totale di un sistema isolato è costante. Invece, il motore che simula continua a salire di giri, mentre il “Nucleo Eccentrico” del disco appare distorto in una forma ovale.
Sapete una cosa? Noi, felini compresi, siamo molto scettici...Vediamo la conclusione
Da lì, ci rimane la domanda: cosa è successo dopo? Che fine hanno fatto i progetti di Umberto Baudo? Se avesse avuto successo, sicuramente lo sapremmo, no?
Tuttavia, fornire una fonte di energia gratuita al mondo incontrerebbe probabilmente un’incredibile resistenza in un momento in cui le economie ruotano attorno a metodi monetizzati di approvvigionamento energetico (Sai: è così che funzionano le cose).
Perché fornire una fonte di energia illimitata e gratuita cambierebbe l’economia globale, liberando le persone dalla necessità di lavorare all’infinito per pagare le bollette. Potrebbe essere che queste fonti di energia gratuite siano già in corso, proprio come l’energia nucleare?
È molto probabile che tutto sia pronto e funzionante ma non alla portata di tutti. Interessante, vero? ecco come funziona “The Free Energy Engine“.
Ah ecco, ci sono, dice Kaiser, i soliti "poteri forti" che fanno sparire le invenzioni rivoluzionarie.

La signora a fianco è nientemeno che monique mathieu, la conosciamo, riceve messaggi dai galattici... italia foto show ci presenta appunto uno di questi messaggi:

Il maggior pericolo dell'intelligenza artificiale di Monique Mathieu

Piratina è curiosa di vedere cosa ci giunge dalla saggezza galattica 

Mi dicono:
«Facciamo parte della Grande Flotta, questa Grande Flotta che è molto, molto presente sulla Terra. Questa parte di Flotta è molto presente sulla Terra, perché la vostra Terra è in grave pericolo. Questo non dipende necessariamente dalla follia degli uomini che conoscete, cioè le guerre, ecc., ma è qualcosa di molto più insidioso. Noi siamo qui per vegliare sull'umanità, affinché tutto ciò non disumanizzi gli esseri umani, affinché non vengano trasformati in macchine.
Il pericolo, come abbiamo già detto, il maggior pericolo per voi è l'intelligenza artificiale! Vigilate su questo progetto, perché il vostro mondo sta scivolando verso questa intelligenza artificiale, verso l'essere umano metà macchina, metà uomo e ciò non è permesso!»

C'è anche la "grande flotta"... Molto presente sulla terra, osserva Kaiser

«Noi non siamo contro l'intelligenza artificiale, ma contro quella che iniziate a scoprire sulla Terra e che state cercando di implementare, per renderla viva. Quest'ultima vi è stata data, vi è stata suggerita da esseri che non sono vostri amici, cioè gli ostili.
Prima che sia possibile avere un'intelligenza artificiale, al servizio delle persone, è necessario che l'umanità sia molto più sveglia, che non lavori per delle forze inferiori, le forze oscure.
Potremmo facilmente fermare le vostre guerre, ma vi lasciamo fare. Per il momento, siamo molto più preoccupati per una robotica senza coscienza, vale a dire che procedete senza inserirci i principi di vita reale e di spiritualità. Perciò vegliamo, ma faremo tutto il possibile affinché coloro che stanno portando l'umanità in questa direzione non raggiungano il loro obiettivo.
Se ciò dovesse accadere, il pianeta Terra sarebbe ancora lì, ma l'umanità (com'è già accaduto, ve l'abbiamo già detto), potrebbe essere totalmente distrutta da questa intelligenza artificiale che è molto più evoluta dell'essere umano, ma totalmente priva di sentimenti, emozioni e Amore.
È necessario comprendere che l'essere umano deve sempre restare padrone di ogni cosa, invece l'uomo ha delegato i poteri a forze molto superiori a lui, e non se ne rende conto. Quando se ne renderà conto, sarà già troppo tardi, poiché ciò che ha creato, inconsciamente, lo avrà dominato per molto tempo e non ne sarà consapevole.

 "Potremmo facilmente fermare le vostre guerre, ma vi lasciamo fare", belle carogne, dicono i felini

Quello che chiediamo all'umanità, è di non lasciarsi codificare, perché sarebbe la sua rovina, non deve accettare di farsi inserire dei microchip, perché ci sarà un momento in cui vi diranno: «È per il vostro bene, perché su questo microchip, avete il vostro fascicolo sanitario, ecc., è comodo, non dovete fare più nulla. Tuttavia, l'essere umano, non è venuto qui per essere un robot di carne!
Non lasciatevi impiantare nulla, è molto importante, altrimenti perdete tutto; perdete la vostra libertà, perdete la vostra coscienza spirituale, perché attraverso le codifiche, i microchip, loro vi seguono ovunque, hanno il completo potere su di voi.
Quindi spetta a voi, è l'umanità a dover dire: "No!" Non è semplice, perché avrete delle pressioni. È proprio quello che vogliono! Lo stato profondo vuole tenervi al guinzaglio, vuole il potere assoluto sull'essere umano, ma coloro che lavorano per questo potere sono davvero in pochi, mentre voi siete molto più numerosi! Inoltre, voi avete qualcosa che loro non hanno, dentro di voi avete l'Amore e la Luce che non solo potete far crescere sempre di più, ma li potete anche inondare con l'Amore che emana da ciò che siete.

Una bella raccolta di fuffa, dice Piratina, lei è un felino scettico & cinico. un ultimo pezzo

Se intervenissimo, l'umanità non avrebbe capito nulla e dovrebbe imparare tutto da capo, mentre ora siete davvero alla fine, e noi vogliamo salvare il maggior numero possibile di persone, affinché tutti gli esseri umani, nostri fratelli, (e nostre sorelle, ma diciamo nostri fratelli), possano accedere al nuovo mondo, ma non vogliamo semplificare il compito; ognuno deve sperimentare ciò che deve vivere, ma soprattutto è necessario che ciascuno di voi prenda consapevolezza del proprio potere e che sia padrone di se stesso.
Sarete costretti a subire tutto questo per un po', ma un forte impulso sta iniziando a salire in tutto il mondo, un impulso contro i poteri molto inferiori, perché questo impulso fa parte del grande risveglio dell'umanità.
Rispetto ai miliardi di esseri umani viventi sul pianeta Terra, questo impeto non riguarderà tutti gli esseri umani, ma una piccola parte; anche se ve ne fosse la metà, sarebbe già meraviglioso, perché voi e noi avremmo lavorato bene, vale a dire che voi vi sarete trasformati e noi vi avremo aiutato in questo.
Ecco ciò che volevamo dirvi. Aggiungiamo solo che questo periodo è molto particolare, molto difficile, e ci vorrà molta forza e coraggio per superare tutto ciò che i vostri stolti governanti vogliono imporvi. Tuttavia voi ci riuscirete, con la nostra presenza visibile o invisibile. Voi ci riuscirete!»

Possiamo dire quello che abbiamo già detto altre volte: galattici pensate alle galassie vostre!!! Siamo certi che arriveranno nuovi messaggi. 

Sui suoi living alcols cristina bassi ci presenta una nuova opera di quello che, ultimamente, sembra essere diventato uno di suoi idoli:

Greg Reese: il virus non isolato, la virologia fallace e il rovesciamento della Medicina Naturale

Proprio greg reese, personaggio  di cui abbiamo trovato questa autopresentazione :  Scrittore, ricercatore e divulgatore di verità nascoste e cospirazioni criminali. Sostenitore e difensore della libertà individuale, secondo i felini un ciarlatano, proviamo a vedere qualcosa della sua opera

Isolare significa separare una cosa da tutto il resto. È l’unico modo per identificare scientificamente una cosa. Questo si fa con tutto, dai grandi materiali organici alle più piccole nanoparticelle. Si fa con l’oro e l’argento.
Lo si fa anche con la chimica di base, ma non è mai stato fatto con un virus. Molti hanno affermato di averlo fatto, ma poi sono stati smascherati come frodi. Oggi i virologi sostengono che l’isolamento non è possibile, dato che il virus ha una obbligata natura intracellulare.
Ciò significa che non possono esistere al di fuori di una cellula vivente. (i virus non si possono riprodurre fuori di una cellula vivente, ma possono esistere benissimo)
Ma se questo fosse vero, sarebbe anche vero che non possono diffondersi da una persona all’altra. La pseudo-scienza della virologia è piena di fallacie logiche che ogni persona curiosa può intravedere. Gli studi scientifici richiedono un gruppo di controllo. Ciò significa che sono necessari due campioni in cui tutti i fattori sono uguali, tranne la presenza di ciò che viene studiato.
Ma questo non può essere fatto in virologia perché un virus non è mai stato isolato. Quando i virologi affermano di isolarlo, mentono. Questo è evidente oggi con le ultime cosiddette prove che la SARS-CoV-2 è stata isolata.

Secondo Kaiser questo si intende di virus come lui si intende di filologia sanscrita  

Quindi, anche se le cellule sono morte come risultato, non c’è modo di sapere cosa le abbia uccise. C’è una teoria alternativa che non ha bisogno di massicci finanziamenti da parte di fondazioni spurie e premi Nobel per la pace per convincere il pubblico della sua validità.
La teoria del terreno ci dice che la maggior parte di ciò che ci viene detto essere una malattia, non sono altro che i sintomi di un processo corporeo naturale di guarigione e riparazione dei tessuti, danneggiati dallo stress e dalle tossine esterne.
Le cellule muoiono e collassano naturalmente, proprio come i virologi sostengono che si comporti un virus. Le stesse fondazioni che sostengono la teoria del virus hanno contemporaneamente creato un mondo più tossico con farmaci petrolchimici che generano profitti miliardari.
Oggi le cosiddette malattie sono molto più numerose di quelle che esistevano prima che questa pseudoscienza venisse scatenata sulla società.

Le malattie, dice Piratina, sono sempre le stesse, solo che sono migliorati i test diagnostici. Un esempio: un tempo coloro che acquistavano un colorito della pelle giallo venivano curati per itterizia, si è poi scoperto che questa condizione poteva avere diverse cause, ad esempio i virus dell'epatite virale, poi studiando i virus si è visto che ci sono diversi tipi di epatite virale: l'epatite di tipo A, quella di tipo B e altre, ognuna con le sue peculiarità. Un ultimo pezzo

Manly P. Hall, noto soprattutto per la sua pubblicazione del 1928, The Secret Teachings of All Ages, ha tenuto una conferenza nel 1989 intitolata “Magnetic Fields of the Human Body”. In questa conferenza descrisse questo stesso sentire.
Disse che ogni corpo umano è circondato da un proprio campo magnetico che fornisce un’enorme protezione. Finché l’individuo si prende cura di questo campo magnetico, esso guarisce tutte le ferite e recupera tutte le funzioni e gli organi corporei. Ha detto che la legge del campo energetico è anche la legge dell’integrità. Quando infrangiamo le leggi della natura, danneggiamo questo flusso, che a sua volta danneggia la vitalità dell’individuo.
Questo campo magnetico può essere danneggiato da atteggiamenti negativi come la paura e da atteggiamenti distruttivi nei confronti degli altri. Può essere danneggiato da droghe e alcol, da sostanze tossiche e da qualsiasi azione contraria al bene comune.
Ha proseguito dicendo che nell’antichità guardare gli oggetti perfetti e completi nella loro struttura era terapeutico perché lo sguardo su di essi ispirava l’accettazione della perfetta simmetria che ha effetti positivi sul nostro campo energetico. Al contrario, quando accettiamo la discordia come inevitabile, il nostro campo energetico viene danneggiato.

Kaiser è andato alla ricerca di informazioni su manly p.hall, ha scoperto che si trattava di uno "scritotre e mistico" canadese (è morto nel 1990), tra l'altro era anche massone. I mici sarebbero curiosi di vedere come si curerebbe reese se gli venisse qualche malattia seria...

Dato che si è parlato di campo magnetico vediamo cosa ci racconta la forza della verità (secondo Kaiser di verità non c'è traccia):

Bertín Osborne: la magnetoterapia che segue per ritrovare la salute

Opera di lino palma, quanto a bertin osborne è un cantante ed attore spagnolo, vediamo come si cura

Dicono che il grafene non esiste ma quando devono trattare un personaggio famoso come bertin osborne, usano i magnet.
Magnetoterapia per il long covid lo chiamano…

Qualche giorno fa è stata sua figlia Eugenia che, in un photocall, ha dato un nome a ciò che accade realmente a Bertín.
Un long covid che lo ha tenuto fuori dai giochi e dal quale ha già iniziato a riprendersi. Ma non è stato fino ad ora che, attraverso la rivista ¡HOLA!, si è saputo che il musicista non ha avuto una buona esperienza con i trattamenti medici e che dopo diversi cicli di antibiotici, ha optato per “rimedi naturali”. 

A dire il vero nessuno afferma che il grafene non esiste, solo che non c'è nei vaccini. Tra l'altro essendo carbonio puro non è affatto magnetico. Se poi lo hanno curato dal COVID con gli antibiotici sono dei somari: gli antibiotici non hanno effetto sui virus 

Bertín non è l’unica celebrità che sta attualmente combattendo contro questo tipo di COVID a lungo termine, e pochi giorni fa è stata la cantante Natalia Rodríguez a rivelare di soffrire dello stesso disturbo.
Una malattia che non era riuscito a debellare con la medicina tradizionale e che attualmente sta curando con la magnetoterapia.
Bárbara Rey, Ainhoa Arteta, Salma Hayek e Gwyneth Paltrow sono alcune delle altre vip che hanno affrontato questo tipo di virus.

Una versione lunga della malattia che quattro anni fa ha messo in scacco il mondo intero partendo dal giorno delle vaccinazioni ?
Quando distruggono le difese immunitarie
Nessun quotidiano appartenente al sistema lo dira’ mai… la gente non deve sapere.

Non è, insinua Piratina, che questa storia sia stata messa in giro da qualcuno che cerca di fare soldi con la magnetoterapia? Tra l'altro osborne si era vaccinato?

Vediamo un argomento che sembra interessare molto gli informatori alternativi.

Cominciamo con renovatio 21:

Buon equinozio, cari lettori

Va bene, siamo un po' in ritardo, l'equinozio (no Piratina, non è un cavallo che non lavora...) è stato 5 giorni fa. Proviamo a vedere cosa ci dice roberto dal bosco

Quest’anno, vi facciamo semplicemente l’insolito augurio di buon equinozio (che era, in realtà, ieri alle 04:46), estendendolo ai vostri giorni di primavera, che, ci stanno mostrando con insistenza i ciliegi negli ultimi giorni, è con noi da giorni.
Vi chiediamo, viste spese incombenti per il mantenimento e il proseguimento di Renovatio 21, un piccolo aiuto: lo abbiamo fatto qualche giorno fa in occasione del raggiungimento dei 12.000 articoli pubblicati, chi non lo ha fatto può aiutare ora (anche chi lo ha già dato, se se lo sente, può offrire qualsiasi contributo). Anche perché, nel frattempo, si sono aggiunti già altri 200 articoli (siamo a 12.1999, 12.200 con questo che state leggendo), e diteci dove trovate un altro giornale online così.
Sostieni la battaglia di Renovatio 21. Sostieni la battaglia per la Vita e la Civiltà.

Morale: chiede soldi, chi se lo sarebbe mai aspettato? Quanto ai 12000 articoli non ci sembra che la qualità corrisponda alla quantità.

Un discorso analogo lo troviamo su toba60:

Abbonamenti Aperti “Dipende da Voi” Tenere in Vita un Servizio la cui Qualità e Affidabilità dei Contenuti è Riconosciuta in Tutto il Mondo.. Meno 43

La "Qualità e Affidabilità dei Contenuti è Riconosciuta in Tutto il Mondo", infatti se andate a Katmandu o sull'isola di Pitcairn troverete un sacco di persone che riconoscono queste cose, Kaiser ne è sicuro, ha consultato i gatti di tutto il mondo

Ci scusiamo con tutti voi per la diretta ed esplicita richiesta che non è obbligata, ma riteniamo doveroso segnalarla a tutti coloro che ci seguono.
Il lavoro che svolgiamo ha dei costi che attualmente sono diventati insostenibili e ci siamo dati il tempo di 3 mesi per decidere il da farsi, noi non possiamo obbligare nessuno ad elargire l’importo di un caffè ogni mese, certo è, che da questo dipende il prosieguo di un attività che vede giornalmente nei periodi punta oltre 60 mila utenti collegati da 140 paesi da ogni parte del mondo, ma che meno dello 0,3% sovvenziona.
Ci dobbiamo adeguare come è giusto che sia alle decisioni del popolo sovrano e di conseguenza ognuno di noi prenderà la sua strada qualora non raggiungessimo un importo tale da consentirci di dare seguito alla nostra attività.

Piratina osserva che se solo lo 0,3% dei lettori li sovvenzionano forse dovrebbero chiedersi il perché. Kaiser, sempre scettico, ha dei dubbi sui 60 mila utenti da 140 paesi. In ogni caso ancora poco più di un mese e vedremo cosa succederà se non arrivano i dindini.

Concludiamo con una riflessione su putin

Dmytro Kuleba

Putin ha mentito sugli attentati ai condomini del 1999, sul disastro del sottomarino Kursk del 2000, sull’assedio della scuola di Beslan del 2004, sugli omicidi della Politkovskaya nel 2006, di Magnitsky nel 2009, di Nemtsov nel 2015 e di molti altri critici, sui soldati russi che occupano la Crimea, sull’abbattimento dell’MH17 e sui piani per invadere l’Ucraina, per citare alcune bugie di una lista molto, molto lunga. Putin è un bugiardo patologico. Incluso ora che sta tentando disperatamente di collegare l’Ucraina o altre nazioni occidentali alla sparatoria di massa vicino a Mosca, nonostante non ci siano prove a sostegno di tali affermazioni. Non lasciatevi ingannare da Putin e dai suoi scagnozzi. Il loro unico obiettivo è motivare più russi a morire nella loro guerra insensata e criminale contro l’Ucraina, nonché instillare ancora più odio per le altre nazioni, non solo per gli ucraini, ma per l’intero Occidente.

Anche per oggi fine, c'è anche la parata finale.

Il parere del maestro della scuola filosofica del cretinismo

I lamenti di un altro intellettuale, buona la risposta di rocco tanica.
L'intellettuale non è stato il solo ad essere denunciato.
 

Quoglioni e trumpomani insistono con i militari e l'EBS. C'è pure GESARA...

Che sia un modo per convincere i novax a farsi vaccinare?

Un nome adatto per la professione.

Secondo i felini se dovesse succedere quanto previsto per il 2503 gli alieni non faticherebbero a capire perché gli umani si sono estinti.


2 commenti:

  1. Ma Donato Cavallo non era il ras della curva rossonera interpretato da Abatantuono in "Eccezziunale veramente"?

    RispondiElimina
  2. Sotto alcune condizioni il grafene ha proprietà magnetiche.
    https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/scoperte-proprieta-magnetiche-per-il-grafene_36357.html
    Ma non centra nulla con la magnetoterapia.
    Che è, comunque, una bufala.

    RispondiElimina