privacy

sito

net parade

siti web

martedì 5 marzo 2024

Sole e complicazioni

 Rasserenati lettori, dopo la pioggia caduta abbondante oggi sembra che ci sarà il sole, almeno per buona parte della giornata. Piratina e Kaiser sono contenti, si erano stancati della pioggia. Abbiamo messo nel titolo la parola complicazioni perché da ieri webpage archive è inaccessibile, Se si prova ad andare al sito si viene spediti verso una pagina russa, campeggia una scritta i russo con la traduzione in inglese:

Access to information resources is restricted on the basis of the Federal Law «On Information, Information Technologies and Protection of Information».

Sembra che a qualcuno, dalle parti di Mosca, dia fastidio che si possano archiviare quello che pubblicano... Per ora ci tocca ripiegare su un altro servizio di archiviazione, ci dispiace perché avevamo salvato un articolo sparito dalla pagina fonte, speriamo che il servizio torni a funzionare e che si possa recuperare quello che abbiamo salvato. Procediamo con un po' di materiale raccolto qua e là.

Partiamo con albino, vediamo delle sue profonde riflessioni:

La sconcertante profondità di Matrix

Parte da questo video e poi ci ricama sopra

Specie in Italia, pochi hanno idea di quanto siamo immersi nella menzogna più cupa. Il video raccoglie alcuni fatti che raramente vengono raccontati persino dai siti “complottisti”. Per esempio, le morti simulate come quelle di Rivr Phoenix, ora si fa chiamare Mark Dice e si è fatto aggiungere una gobbetta sul naso per travisare i suoi connotati. Oppure, Alex Jones che è Bill Hicks che si fatto operare alle corde vocali per alterare la voce.
E che dire del falso assassinio di JFK il cui attore, con la moglie Jaqueline, è tornato in scena nel ruolo di Jimmy Carter. La prova cinematografica dell’assassinio di Kennedy è il filmato di Zapruder che è risultato essere un falso. Tutti i presidenti americani, a partire dallo steso Washington, era massoni e alcuni probabilmente satanisti.
Christopher Greene era Brandon Lee. Ora quasi tutti costoro se ne stanno in rete a fingere di combattere i complotti degli “illuminati”. Che presa in giro!
Anche Anonymous, Wikileaks, Qanon e così via sono “marchi” creati dalla CIA per controllare la popolazione sedicente “complottista”.

Secondo Kaiser si tratta di un delirio. Cos'altro ti puoi aspettare da albino? Chiede Piratina.

È da un po' che non ci occupiamo del giornalista della Daunia, il fatto è che è sempre più noioso. Vediamo un intervento sul suo blog:

SOSTIENI SU LA TESTA? 

Si tratta della consueta richiesta di fondi

Una visione rivolta al futuro, attenta ai diritti civili, alle battaglie sociali e culturali, alla difesa della Natura. Dal 2012 ad oggi 39 milioni di visualizzazioni (ci dev'essere qualche zero di troppo). I lettori non sono dei meri prenditori.
Prima di tutto le notizie in esclusiva, documentate, riscontrate e approfondite (quali? Chiede Kaiser), che hanno rilevanza pubblica, sociale, culturale, politica ed economica. Insomma, un certo modo di fare giornalismo ormai desueto in Italia, con un metodo nel guardare al mondo, senza bavagli né pregiudizi, al servizio dei lettori e non sottomesso a qualche politicante o prenditore di turno.
Un diario internautico - senza pagine pubblicitarie - al servizio dei cittadini che si basa su totale autonomia, legalità, difesa dei diritti, cultura e spregiudicatezza nel narrare i fatti facendo nomi e cognomi dei protagonisti, specie quando il potere vuole tenerli nascosti.
L'espressione di una voce critica equivale all'assolvimento di un impegno civile. Il giornalismo d’inchiesta (ormai latitante nel mondo ma soprattutto in Italia) è utile alla società quando, in modo indipendente e senza condizionamenti, assolve il compito fondamentale di controllare il potere, di mantenere sotto osservazione ogni potere.
Nel Belpaese dovrebbe valere sempre il diritto di sapere, a fronte della smemoratezza generale. Non raccontare aiuta malfattori e criminali a proseguire indisturbati e impuniti. La tentazione di rimuovere la verità nell'ex giardino d'Europa è molto forte. E c’è una gran voglia del sistema di dominio imperante, nel passaggio alla tecnocrazia, di mettere a tacere le voci critiche e dissenzienti. Oltre a far sapere, a far comprendere, a far ricordare, occorre dialogare, interpellare, ascoltare.
Vale la pena informare, seguitare a raccontare controcorrente, rischiare in proprio, esporsi e non uniformarsi al conformismo disinformativo dominante? Ognuno faccia la sua parte. La ricerca giornalistica indipendente richiede tempo, impegno e fatica.
Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione del diario internautico SU LA TESTA! può farlo con una libera donazione (causale: "Sostieni SU LA TESTA!") sul seguente conto corrente di Poste italiane.

I malvagi felini hanno cancellato i dati del conto corrente... A proposito dell'informazione dello zanni, in questi giorni abbiamo dato un'occhiata ai post degli anni scorsi, abbiamo scoperto, con grande stupore (??) che buona parte degli articoli apparsi su giù la coda sono spariti, chissà come mai.

Parlando di "giornalisti" non possiamo trascurare ben fufford, vediamo le sue ultime inchieste sbronze:

L'organizzazione del Sole Nero lancia un ultimatum: annunciare la federazione mondiale o affrontare l'olocausto nucleare 

Notizie strepitose, vediamo qualche pezzo

Di fronte a una sconfitta militare e geopolitica globale, l’organizzazione del Sole Nero – i controllori finali del complesso militare-industriale occidentale – ha lanciato un ultimatum alle società segrete asiatiche: devono accettare una federazione mondiale o affrontare una guerra nucleare totale.
Questo ultimatum è arrivato da Vincenzo Mazzara, un Cavaliere dei Cavalieri Teutonici e ufficiale anziano del Sole Nero. Ciò avviene sulla scia di un’epurazione completa dei leader della mafia Khazariana (MK) di alto livello e della sconfitta militare in Ucraina.
La MK e il Sole Nero stavano lavorando a un piano a lungo termine che prevedeva l’utilizzo dell’Ucraina per distruggere la Russia e dividerla in diversi stati vassalli. Successivamente, progettarono di invadere la Cina e dividerla in 5 stati in guerra. Poi avrebbero nominato il loro “Messia” come un dio-re dittatore del mondo in stile babilonese.
La White Dragon Society e i loro alleati asiatici li hanno fermati di colpo. Ora si trovano ad affrontare la bancarotta dell’Occidente, la sconfitta militare totale e la continua epurazione della loro leadership di alto livello. Ecco perché il Sole Nero ora accetta un accordo mondiale multipolare, nuovo ed equo. Tuttavia, la battaglia non è ancora finita.
Per capire con cosa abbiamo a che fare dobbiamo renderci conto che le Nazioni Unite, il Forum economico mondiale (WEF) , l’OMS, la BRI, il FMI, la Banca mondiale, ecc. sono organizzazioni non governative di proprietà privata. Le stesse persone che le possiedono possiedono il 90% delle grandi società. “La maggior parte dei paesi del mondo non controlla le proprie risorse naturali. Gli oligarchi controllano tutti i leader visibili. I leader non sono dipendenti del popolo, sono dipendenti degli oligarchi”, afferma Calin Georgescu, ex presidente europeo del Club di Roma e alto funzionario delle Nazioni Unite. “La schiavitù non è mai scomparsa ed è più potente che mai attraverso il lavaggio del cervello”, aggiunge.

Abbiamo trovato un po' di persone che si chiamano vincenzo mazzara, non sembra che abbiano a che fare con i cavalieri teutonici. Naturalmente c'è di mezzo la potentissima white deficent society

Queste persone intendevano trasformare l'intero pianeta in una fattoria uomo-animale controllata dai membri della loro tribù. Lasciatemi chiarire questo: queste persone non sono ebrei, sono satanisti. Non c'è menzione della parola Ebreo nella Bibbia, solo della Sinagoga di Satana. Per entrare nel loro gruppo come servitori di alto livello, i massoni di 33° grado devono sottoporsi a una cerimonia in cui torturano a morte un bambino e ne consumano il sangue.
“Questi oligarchi sono tutti legati al sistema della pedofilia perché sappiamo che ci sono più di otto milioni di bambini ogni anno che scompaiono senza alcuna informazione. Questo atto criminale è transumanesimo”, conferma Georgescu-Roegen.
“Fin dai tempi antichi le élite hanno sacrificato i loro figli al “Signore” (Baal). Molte élite avevano figli che morivano misteriosamente perché sacrificati. Madeline McCann era la figlia biologica di George Soros che fu allevata dal suo culto per essere sacrificata in un rituale", dice una fonte dei servizi segreti canadesi. 

Naturalmente lui riceve informazioni dai servizi segreti. Vediamo un ultimo pezzo

I Rothschild (Roth=rosso, schild=scudo di Satana) sono tutti braccati dagli Illuminati gnostici. L'attuale capo dei rami britannico e francese della famiglia Rothschild David Rene de Rothschild ha contattato il WDS per dire la sua famiglia voleva arrendersi e la loro unica richiesta era di non essere uccisi. Tuttavia, quando il WDS ha provato a rispondere, ci è stato detto che era "in vacanza sulla neve". O è nascosto nel complesso Rothschild a Zugo, in Svizzera, con suo cugino Klaus Schwab Rothschild, oppure entrambi sono stati rimossi da questo regno mortale. Anche Benjamin de Rothschild è stato confermato morto e poiché Jacob ha nominato erede sua figlia Hanna, sembra che anche Nat Rothschild se ne sia andato.
La scomparsa di tutti questi satanisti di alto profilo è legata a un ordine emesso dal governatore della Florida Ron de Santis di rilasciare tutti i file di Jeffrey Epstein.
Epstein è (è ancora vivo) un agente del Mossad che si è infiltrato nell'élite satanista e ha creato una libreria video completa di loro che uccidono bambini. La regina Elisabetta ha confessato di essere stata ricattata lei stessa con un video in cui tagliava la testa di un bambino e ne mangiava il cuore. Questi nastri sono ora nelle mani dei cappelli bianchi, dicono fonti del Mossad.
L’epurazione dei Rothschild sembra essere coordinata con una dichiarazione di indipendenza tedesca ed europea.

Se ve la sentite potete andare al link e vedere tutto il resto. Secondo Kaiser si tratta delle solite baggianate a cui ben ci ha abituati. 

Su sa demenza troviamo un lunghissimo articolo di cui sia a noi che ai felini sfugge il senso:

FINANZIARE L’ECCEZIONALISMO AMERICANO 

Abbiamo detto che è lunghissimo, facciamoci forza e vediamo qualche brano

Quanto segue rimane confidenziale, Copyright © 2021, Ingersoll Lockwood, Inc. e non può essere ridistribuito senza esplicito consenso scritto di Ingersoll Lockwood, Inc. Sei qui, ci hai trovato. Leggi, divertiti e accettalo come preferisci, nel rispetto delle nostre richieste e dei nostri requisiti legali giusti e ragionevoli. Possediamo questo sito, possediamo tutto il contenuto e non concediamo alcun diritto. Detto questo, lascia che Ingersoll Lockwood ti porti in un'avventura vorticosa dal 1945 al 2030.
Steven, ti assicuro, ragazzino, quello che sto per mostrarti, solo i viaggiatori del tempo o quelli provenienti da un'altra galassia, molto, molto lontano, potrebbero padroneggiare questo tipo di tecnologia: prendi appunti, trasmettili e condividili solo quando è il momento giusto. Per sconfiggere ciò che sta arrivando, guarda alla Germania, a un gruppo chiamato Nazista: quando arriveranno sulla scena, riceveranno troppa tecnologia e troppo in fretta e non riusciranno a dispiegarla correttamente. Si infiltreranno e rallenteranno i progressi in una nuova agenzia spaziale americana, ma avrai altri posti per aiutare a guidare l'America a sfruttare questa tecnologia fino all'ultimo presidente, per poi spostare tutto nella sua operazione Space Force. Ricordate, prima saranno i tedeschi ad acquisire questa tecnologia, poi l'avremo noi, poi vi troverete di fronte alla minaccia della Cina, dopo l'ultimo Presidente ma lui sicuramente saprà cosa fare, fidatevi solo di lui e ditelo quando lo farà ti autorizza a farlo", ha affermato Ingersoll Lockwood.
Verso la fine della seconda guerra mondiale gli scienziati nazisti fecero un passo avanti significativo nella tecnologia delle nuove armi, con cannoni sonori, mitragliatrici avanzate, carri armati, cannoni a ioni e fulmini, razzi e persino dispositivi antigravità, compresi i dischi volanti.
La storia che ti è stata insegnata sulla morte di Hitler, sulla fine della Guerra e sulla fine del Terzo Reich non è in realtà basata sui fatti ma sulla propaganda e sulla finzione. Questo diario raccoglie tutti i fatti rilevanti, riempie alcuni spazi vuoti e lascia a te la decisione su cosa accadrà effettivamente nel 2030. Alcune delle domande che potresti porti:Adolf Hitler ebbe numerosi sosia e fuggì alla Base 211 in Antartide o in Argentina?

Chi miao è ingersol lookwood? Chiede Kaiser. L'unico che abbiamo trovato è, anzi era, è morto nel 1918, uno scrittore americano, tra le sue opere la serie di romanzi per bambini "Baron Trump" (era un profeta? Chiede Piratina)

Verso la fine della seconda guerra mondiale gli scienziati nazisti fecero un passo avanti significativo nella tecnologia delle nuove armi, con cannoni sonori, mitragliatrici avanzate, carri armati, cannoni a ioni e fulmini, razzi e persino dispositivi antigravità, compresi i dischi volanti.
La storia che ti è stata insegnata sulla morte di Hitler, sulla fine della Guerra e sulla fine del Terzo Reich non è in realtà basata sui fatti ma sulla propaganda e sulla finzione. Questo diario raccoglie tutti i fatti rilevanti, riempie alcuni spazi vuoti e lascia a te la decisione su cosa accadrà effettivamente nel 2030. Alcune delle domande che potresti porti:Adolf Hitler ebbe numerosi sosia e fuggì alla Base 211 in Antartide o in Argentina?
Esiste ancora oggi la Base nazista 211? E' operativo? Se sì, dove si trova e cosa stanno progettando?

I dischi volanti antigravità funzionanti sono entrati in produzione?Tutti gli UFO che sembrano spuntare a livello globale provengono dai nazisti e non dagli alieni? Oppure si tratta di voli di prova della vecchia tecnologia nazista finalmente resi operativi dagli Stati Uniti e dai russi?
Cosa stanno aspettando i nazisti? Si stanno preparando ad attaccarci? O hanno già iniziato ad attuare la loro agenda?
Dopo più di 60 anni di pianificazione, sia l’Operazione Eagle Flight che l’Iron Eagle potrebbero essere ancora in gioco oggi, portando il Quarto Reich e un Nuovo Ordine Mondiale? Il presidente Trump ha rovinato la festa e con Fire and Fury ha iniziato a restituire al POPOLO il GRANDE SOGNO AMERICANO e la REPUBBLICA? Il tempo lo dirà e condivideremo...

Sono sempre le stesse storie su hitler fuggito in Argentina o in Antartide ecc. Vediamo un ultimo pezzo

Il matrimonio di un giorno di Adolf Hitler con Eva Braun fu un'altra strana e sentimentale tentazione, forse orchestrata per conquistare la nostra ingenua fiducia. Perché solo una feccia puramente malvagia della terra potrebbe sposare una donna adorabile, solo per avvelenarla poche ore dopo, e poi scappare con il cadavere carbonizzato di un doppelganger lasciato al suo posto. Nella testimonianza, una cameriera ha ammesso di aver visto un sosia di Hitler confinato nella dispensa del maggiordomo, prima della presunta morte di Hitler. Ormai il mondo era totalmente convinto che Hitler non avrebbe dovuto sfuggire alla giustizia, ma restano delle domande. I migliori storici ci hanno assicurato che Adolf Hitler si suicidò nel suo bunker di Berlino, poco dopo aver scambiato i voti nuziali con Eva Braun. Tuttavia, nessun proiettile è mai stato trovato. Perché dovremmo metterlo in discussione? È stato riferito che le macchie di sangue sul divano appartenevano al gruppo sanguigno sbagliato. Perché dovremmo metterlo in discussione? L'intero corpo di Hitler apparentemente è svanito nella "nebbia", eppure siamo soddisfatti perché presumibilmente abbiamo trovato i suoi denti, in giardino. Apparentemente gli assistenti dentali li identificarono grazie alle radiografie rese pubbliche nel 1968. E qual era il vero scopo di uccidere il doppelganger sul pavimento? Ma come ha commentato un ufficiale militare americano: “Esaminando i fatti reali, nessuna compagnia assicurativa pagherebbe mai un centesimo per richieste simili basate su prove così scarse e non conclusive”. Sembra che ci possa essere una sola conclusione finale: che ci hanno mentito sulla morte di Hitler.
Non puoi andare più veloce rimanendo sommerso? Non devi emergere! Voglio essere a Nue Schwabenland entro 45 giorni, altrimenti perderò l'unico Haunebu attualmente operativo in partenza per Nue Schwarze Sonne – ho ordinato che partano in orario, con o senza di me. Il piano di riserva è una hacienda, che si trova a circa 450 miglia da Buenos Aires, che sarà di mia proprietà tra due mesi, quando saranno completate le pratiche immobiliari", ha detto il Fuehrer all'Oberleutnant Heinz Schäffer, comandante dell'U-977.


Se ve la sentite potete andare al link e leggere tutto, se non ci andate non perdete gran che. Non manca nemmeno la famosa "testimonianza" dell'ammiraglio Byrd.

Bisogna che vediamo un po' di misticismo, lo troviamo su fisica nientistica:
Gli Operatori di Luce e i Loro Doppi Codici Umani (Parte Prima)

Autrice laura garini (operatrice di Luce, ricercatrice e terapeuta spirituale, si occupa di Percorsi di Purificazione interiore- Risveglio e Riconnessione con il Sé e la Fonte di Luce. Insegna meditazione ad adulti e bambini.). Dato che è un'operatrice di luce non potrebbe venire a dare un'occhiata all'impianto elettrico, dice quello sguaiato di Kaiser

Quando gli operatori di Luce sono discesi per la prima volta sul piano terrestre, hanno dimenticato la loro origine Divina ed hanno assunto su di sé dei programmi-cristalli seme umani, come dei files di tipiche programmazioni di energia dolore umane (malattia, abuso, violenza, rifiuto, tradimento, abbandono, povertà etc). Dunque ciò che essi vivono e che con il loro lavoro di trasmutazione vivono, non è sempre strettamente collegato alle loro varie discese sulla Terra e ai loro personali schemi karmici accumulati durante il loro lavoro sul pianeta, ma a particolari cristalli-codici di informazione che hanno deciso di assumere nel loro campo.
Esiste per gli operatori di Luce, un duplice, o potremmo dire triplice e più complesso compito: da un lato molti di essi hanno scelto di dimenticare la propria origine divina scendendo sulla terra (per poi ricordarsi chi Sono nel momento del Risveglio) ed hanno preso su di sé codici umani. Con tali codici e programmazioni umane, hanno iniziato il ciclo di incarnazioni terrestri: in alcune vite hanno anche collezionato delle “sconfitte”, vale a dire, non sono riusciti a superare le loro prove programmate prima dell’incarnazione, pur conservando sempre dentro di sé i loro codici di operatori di Luce (codici della loro linea di discendenza angelica, della loro discendenza di Maestri Ascesi o galattica).

Secondo Piratina si tratta dei una rifrittura di cose già sentite.

La piena umanità” degli operatori di Luce è dunque una condizione necessaria per aiutare l’umanità stessa nel processo di Purificazione, Risveglio ed Ascensione.
Se tu Laura Maria Luce, non avessi compreso come “funziona quaggiù” davvero, come avresti potuto portare a compimento la tua Missione di aiuto e Risveglio per le Anime in cerca?

Dunque, a parte questi codici umani, immessi appositamente nel campo degli operatori di Luce, esistono ancora altri cristalli di informazione che hanno assunto nel loro campo energetico e che recano, non solo i propri “fallimenti” relativi a discese sulla terra che non sono riusciti ad elaborare, ma sono stati ulteriormente poste, con il loro libero arbitrio e sempre a fini evolutivi dell’umanità, delle ulteriori programmazioni che riguardano alcuni temi di sofferenza degli esseri umani, e che in alcuni casi è compito degli operatori di Luce, aiutare a ripulire dal campo terrestre.
È come se questi cristalli codici di informazioni, che ciascuno ha scelto in base al proprio livello evolutivo ed in base ad una propria scelta dell’anima, in base alle proprie capacità energetiche e anche in base al sesso scelto nel momento dell’incarnazione, dovessero essere ripuliti completamente dal campo terrestre, grazie al loro lavoro di trasmutazione.
Per esempio, se un operatore si è incarnato in un corpo femminile, è molto probabile che abbia scelto di assumere codici-cristalli di informazioni legati ad abuso, violenza da parte del maschile, anche se non li ha mai direttamente sperimentati in questa incarnazione o in alcuna incarnazione umana già presa in un corpo femminile. Certo, a volte è più facile per loro, conoscere questa condizione, avendola attraversata almeno in una discesa sulla terra, per essere maggiormente in empatia e compassione con gli esseri umani femminili che hanno subito abuso.

Dunque il loro lavoro sarà quello di purificare dal corpo dell’operatore stesso, nonché dal campo di coscienza collettiva del femminile, questi codici di sofferenza. A volte sono così intensi e dolorosi, che è come purificare dal proprio campo energetico tutto il bacino di dolore degli esseri umani, ma grazie alla loro Connessione con La Fonte e con i Maestri di Luce, riescono nel loro compito.

Possiamo essere malvagi? I felini dicono di sì, allora diciamo che secondo noi è una raccolta di frottole sentite ormai alla nausea.

Facciamo un salto su Marte con alieni mistero:

Base aliena di 40 miglia sul pianeta Marte, prova assoluta di civiltà aliena

Chi potrà essere ad aver trovato questa base di 40 miglia (più di 64 chilometri)?

Ragazzi, ho trovato questa base aliena su Marte e ho realizzato questo breve video affinché possiate ispezionarlo. L’edificio stesso è lungo oltre 40 miglia e largo 4 miglia o più. Sulla maggior parte delle mappe questo oggetto non esiste eppure è stato trascurato su questa particolare mappa che ho utilizzato.

Scott C. Waring 

Sì proprio scott waring, l'articolo è corredato da un paio di foto a bassa risoluzione che, secondo Piratina, mostrano delle rocce, ma si sa, scotto ha occhi d'aquila (e cervello da gallina dice Kaiser. No, il cervello da gallina ce l'ha chi gli dà retta). 

Aggiunta. Sembra che webpage archive sia, almeno per il momento, di nuovo in funzione. Ne approfittiamo per proporvi l'articolo di cui abbiamo accennato all'inizio 

Si tratta di un'opera dell'aspirante padreterno:

Padre Livio (Radio Maria) a favore delle benedizioni gay

Un interessante scontro tra... 

La Radio che diffondeva e difendeva con forza la fede cattolica ora diffonde l’errore e l’orrore.
1) Le benedizioni gay sono insegnamenti “importanti” e “vincolanti”
Scrive Padre Livio nel suo blog:
Cari amici, in questi giorni la Santa Sede ha pubblicato un Documento del Sommo Pontefice, “Fiducia Supplians” che ha un grado magisteriale paragonabile al celebre “Dominus Jesus”, col quale la Chiesa poneva una netta distinzione fra “La Divina Rivelazione” e le “Credenze religiose” delle altre religioni. Si tratta di insegnamenti importanti e vincolanti che impegnano il Carisma di Pietro e che non possono essere degradati a opinioni da discutere. Questo avviene perché nella nostra società mass-mediatica, dove domina la dittatura del relativismo, non esiste più la Verità e l’ Autorità che la custodisce. Tuttavia la Chiesa di Gesù Cristo è tutt’altra cosa ed è bene che ce ne rendiamo conto.

A dire la verità dell'orrore non ci siamo accorti 

Un’ascoltatrice gli scrive a proposito di Fiducia Supplicans:
Secondo me, per capire questo documento sulla benedizione, bisogna leggerlo e rileggerlo con attenzione e la mente libera da giudizi e pregiudizi e si troverà la Misericordia e la Tenerezza del Padre verso ogni creatura.
Lui gli risponde:
Cara ….,
concordo pienamente con te e spero che, ascoltando il tuo suggerimento, molti si rendano conto della saggezza con cui il Santo Padre si è mosso su una tematica così controversa, ma anche così urgente di un giudizio equilibrato per il bene delle anime.
3) Le benedizioni gay “rafforzano il matrimonio cristiano”
Pubblica la lettera di un ascoltatore che gli scrive:
Inoltre questo documento lo vedo come un rafforzamento del matrimonio cristiano perché chiarisce, al tempo stesso fissando dei paletti, il tipo di benedizione da dare, in che contesto e con quali presupposti, quando in passato abbiamo visto sacerdoti impartire benedizioni di altro tipo e altro intendimento sicuramente sbagliate.

Vediamo l'opinione dell'aspirante

Padre Livio da anni ha sequestrato la Madonna per sé … fra l’altro le fa dire idee geostrategiche che legge lui, avidamente, su Il Foglio, organo neocon di guerrafondai sfegatati… ultimamente lo sento compiacersi per come è bello l’ultimo libro che ha scritto, e che legge a puntate.
A suo tempo scippò Radio Maria al santo sacerdote don Galbiati

Chi ci segue ha senza dubbio avuto occasione di vedere come la pensiamo su Radio Maria. Ci tocca rivalutare padre livio, il suo bigottismo non raggiunge il livello di quello blondettesco.

Per oggi basta, vediamo la parata finale.

La famosa "dottoressa" ha scoperto il drone di Bill Gates, quello con cui si rilasciano le zanzare...
Invece il dj ha scoperto che fedez è un alieno. Kaiser dice: lui è un esperto in alienati.
La Cina ha adottato una criptovaluta come moneta ufficiale...Chissà perché Piratina pensa che si tratti di una fregatura. Notare la "fonte", nientemeno che forbeM, deformazione di Forbes.
Il terribile DHMO colpisce ancora!!!

Quali saranno i tratti somatici italiani?

Se mandate qualcuno in mona non lo offendete, gli consigliate una meta turistica!


Nessun commento:

Posta un commento