privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 20 marzo 2024

Siamo ufficialmente in primavera

 Equinoziali lettori, dalle 04.06 di questa mattina siamo in primavera!!! La giornata è iniziata con una nebbia fitta, per fortuna or asi è diradata e si sta facendo vedere il sole, ma stando alle previsioni non è ancora finita, per il fine settimana è prevista pioggia e calo delle temperature. Piratina e Kaiser non hanno ancora deciso se è giunta l'ora di rinunciare del tutto al pelo invernale, per ora sono qui in poltrona, non mancheranno di darci il loro valido aiuto.

Su altra fuffità troviamo un articolo che, almeno in parte, ci sentiamo di condividere:

L'adrenocromo e i complottisti cerebrolesi

Opera di salvatore brizzi. Abbiamo detto che ci sono delle parti che condividiamo, ad esempio questa 

Oramai da diversi anni, le persone mi chiedono se è vero che alcuni personaggi appartenenti alle élite che governano il mondo fanno uso di una sostanza chiamata adrenocromo con lo scopo di restare giovani per sempre.
Secondo i complottisti, tale sostanza viene estratta dai bambini mentre vengono sottoposti a torture, in quanto si tratta di un composto che si produce come effetto dell’ossidazione dell’adrenalina. Nella realtà – quella non frequentata dai complottisti – l’adrenocromo ha una efficacia dimostrata solo nel trattamento degli attacchi epilettici. Essendo il risultato del degrado dell’adrenalina e poi degradando a sua volta in breve tempo, ha un’applicabilità clinica molto limitata. Inoltre, non possiede qualità psicotrope (e questa è una piccola delusione per gli appassionati, come me, di Paura e delirio a Las Vegas, 1998!).
Detto in parole molto semplici, affinché anche un complottista possa comprendere, l’adrenocromo non serve a un cazzo!
Come fanno i complottisti a credere che star come Madonna o personaggi come Bill e Hillary Clinton facciano uso d’una sostanza che li rende eternamente giovani, quando è evidente anche al più idiota dei giornalisti sportivi che NON È MAI ESISTITO UN PERSONAGGIO CHE SIA RIUSCITO A MANTENERSI GIOVANE!
INVECCHIANO TUTTI E MUOIONO TUTTI, uno dopo l’altro. Solo nella mente disturbata d’un complottista può esistere qualcuno che, con lo scopo di restare giovane, fa uso d’un composto estratto dal sangue di bambini torturati, ma poi deve farsi una plastica dopo l’altra, come fa Madonna e tutte le sue colleghe, per mantenere un aspetto decente (ma in verità l’unico aspetto decente sarebbe quello della vecchiaia naturale, perché così a mio avviso stanno solo peggiorando la situazione!).
La leggenda dell’adrenocromo che mantiene giovani fa il paio con la leggenda della Terra piatta. Sono tutte storie che portano discredito – e fanno scadere nel ridicolo – le teorie serie su cosa accade davvero nel mondo.
È quello che abbiamo sempre detto anche noi, e anche ogni persona munita di un cervello funzionante, dice Kaiser. Dopo queste osservazioni intelligenti seguono i complotti in cui anche salvatore crede
1) Il mondo è governato da poche famiglie che appartengono a un’élite finanziaria? Sì. Io lo sapevo già dagli anni ’80, perché certe cose me le avevano insegnate nei centri sociali di Torino, quando avevo 17 anni e il termine “complottista” ancora non esisteva. Chi sapeva queste cose era semplicemente uno informato, che aveva il rispetto dei suoi compagni di classe.
2) Queste élite finanziarie controllano la politica dei paesi occidentali? Sì.
3) La NATO è il braccio armato di queste élite finanziarie? Sì. È sufficiente compiere uno studio che permette di risalire ai nomi delle famiglie e ai collegamenti con le istituzioni pubbliche
4) L’Unione Europea è stata voluta da queste famiglie? Sì.
5) L’OMS è controllata da queste famiglie? Sì.
Fino a qui non c’è nulla di realmente “complottista”. Probabilmente è ciò che avremmo fatto anche voi ed io nei panni di queste potenti famiglie di banchieri e finanzieri: ci saremmo messi d’accordo per prestare soldi ai singoli stati nazionali e in questo modo saremmo riusciti a governare il mondo. Lo chiamate complottismo? Io lo chiamo buon senso.
Continua con i complotti in cui crede
Dove – lo ammetto – anche io sfocio un po’ nel complottismo è quando affermo – ma perché l’ho visto con i miei occhi – che la grande finanza internazionale è a sua volta controllata da esseri provenienti da altri piani/pianeti, i quali si nutrono della nostra sofferenza 

I felini sarebbero curiosi di sapere in quale occasione ha visto con i suoi occhi gli esserei provenienti da altri pianeti che controllano la finanza

1) Alcuni esponenti di queste famiglie si riuniscono per compiere riti satanici che servono a mantenere attivo il collegamento sottile con questi esseri/divinità sovradimensionali? Sì. Lo si è sempre fatto nel corso della storia e si continua a farlo.
2) In questi rituali satanici vengono sacrificati dei bambini? Sì. Assolutamente sì. I bambini che ogni anno spariscono nel mondo sono un’enormità . Si tratta di una vera e propria piaga che coinvolge l’intera umanità, ma che praticamente passa sotto silenzio. Jeffrey Epstein è stato ucciso in carcere prima che parlasse. Il film che tratta, almeno in parte, di questo problema, Sound of freedom, con Jim Caviezel, è stato boicottato in ogni modo dalla stampa, la quale è anch’essa proprietà della solita élite finanziaria (anche in questo caso, è sufficiente informarsi sui nomi e sui collegamenti:
Molti bambini, senza identità, diventano schiavi nel mondo sommerso del lavoro nero. Altri vengono veicolati nella prostituzione minorile. Altri ancora vengono sacrificati nel mondo del pedo-satanismo.
La conclusione

Le storie che riguardano la Terra piatta o Madonna che si fa le punture di adrenocromo per non invecchiare... ma poi invecchia lo stesso (!), sono anch’esse orchestrate dalla medesima élite con il solo scopo di gettare discredito su quelle che invece sono verità importanti, ma che in tal modo vengono messe tutte insieme nello stesso calderone delle “cazzate complottiste”. Come affermo oramai da anni, il complottista medio è un cerebroleso che è venuto a conoscenza di verità importanti, ma non è in grado gestirle. La conseguenza è che tutto nelle sue mani si tramuta in merda.

Ecco, adesso sappiamo da dove arrivano tutte le idiozie che troviamo in rete. Piratina trova interessante l'affermazione che "il complottista medio è un cerebroleso", l'ha sempre sospettato...Nell'articolo erano inseriti i links dei libri di brizzi, li abbiamo omessi. Kaiser sospetta che tutto il discorso serva a far arrivare un po' di gonzi dalle sue parti (è un felino maligno)

Dato che sopra si è parlato della terra piatta non possiamo fare a meno di vedere cosa ci racconta il massimo esponente italico del terrapiattismo. Si tratta di albino? Chiede Kaiser. Sì proprio di lui:

La Bibbia dice che la Terra è piatta

La bibbia, osserva Piratina, dice molte cose, la maggior parte delle quali non sembrano molto realistiche

Fino a un secolo fa, la religione cristiana dava ancora per scontato che la Terra fosse un piano stazionario. Le illustrazioni delle Bibbie lo dimostra. Dopodiché, le infiltrazioni luciferine della Chiesa cattolica e nelle altre chiese cristiane hanno trasformato le sacre scritture in un sostegno teologico della NASA.
Vedete il dibattito sterile fra “Tradizionalisti” e “Modernisti” nella Chiesa Cattolica. Però, nessuno che torni alla vera tradizione biblica ossia che il firmamento sta sopra (e vicino) e l’inferno sta sotto, che viviamo in un ambiente chiuso dove siamo alla mercé di Dio. Non liberi, grazie alla scienza onnipotente, di emigrare un giorno su Marte o Giove o verso galassie lontane.
Non è vero, quindi, ciò che dice Barbero ovverosia che sin dal Medioevo sapevano che la Terra era sferica. Ci hanno sempre detto, confermato dal film Disney “La spada nella roccia”, che nel Medioevo erano indietro anche perchè pensavano ancora che la Terra fosse piatta.

Che "sino ad un secolo fa" la religione cristiana desse per scontato che la terra fosse un piano stazionario ci giunge nuovo...Kaiser osserva che tra le fonti della sua conoscenza albino mette il cartone animato "la spada nella roccia". La storia della forma della terra l'abbiamo già vista, abbiamo visto anche che San Tommaso d'Aquino diceva che la terra è sferica, si tratta del maggior filosofo cristiano.

È l'ora di dare un'occhiata alla nuova sbronza di ben fufford:

La fazione dell’“Ordine Mondiale Basato sulle Regole” si è arresa 

Si tratta, osserva Kaiser, delle solite frottole, proviamo a vedere qualche pezzo 

Il mega evento del cigno nero previsto per il 15 marzo si è effettivamente verificato, come diventerà sempre più evidente nei prossimi giorni e mesi. Il cosiddetto "Ordine Mondiale Basato su Regole" della mafia Khazariana (MK) si è arreso, secondo fonti della Società Segreta Asiatica e del Drago Bianco. Si conclude così la guerra ibrida per il controllo del pianeta Terra che infuria almeno dall’11 settembre 2001.
Ciò avvenne mentre un rappresentante della White Dragon Society consegnava a mano una dichiarazione di guerra contro il governo giapponese. La dichiarazione afferma che il governo era controllato da gangster stranieri che hanno ucciso oltre 400.000 cittadini giapponesi con i vaccini. Le richieste includono l’espulsione del falso ambasciatore americano Rahm Emanuel e di tutti gli “assistenti giapponesi” stranieri. Chiede la formazione di un governo di emergenza sotto la famiglia reale giapponese, chiede anche la nazionalizzazione della Banca del Giappone, un giubileo, il ripristino dell’Agenzia di pianificazione economica e altro ancora.

C'è sempre la famosa white deficent society che ora ha presentato una dichiarazione di guerra contro il governo giapponese. Secondo Piratina l'ha presentata in uno dei bar dove ben va ad ubriacarsi

Warren Buffett era presumibilmente in prima linea o scambiava azioni nel suo conto personale che il suo conglomerato Berkshire Hathaway stava acquistando e vendendo. Questa è una pratica che lui stesso in passato ha considerato un conflitto di interessi, secondo ProPublica giovedì. C'è di più, è illegale.
Tutto ciò accade perché dietro le quinte, il 15 marzo, un reale asiatico è stato ufficialmente designato come il nuovo M1 o controllore del sistema finanziario, secondo fonti della società segreta asiatica. Christine Lagarde è presidente della Banca centrale europea perché ha accettato di prendere ordini dalla nuova M1, aggiungono.
Le fonti dicono che la conferma del cambiamento arriverà quando Goldman Sachs annuncerà la partenza dal Giappone il 15 aprile.

A quanto abbiamo potuto vedere con una breve ricerca gli affari di Warren Buffett stanno andando a gonfie vele. C'è pure un "reale asiatico" che è stato designato come controllore del sistema finanziario

Questo è un mega evento del cigno nero per molte ragioni. Un cambiamento nel controllo del sistema finanziario è un cambiamento nel controllo del processo decisionale su cosa farà l’umanità in futuro.
Per prima cosa, segna la fine di un progetto millenario delle famiglie che controllano il monoteismo di imporre un re dio della loro stirpe sull’intero pianeta. In un arco di tempo più breve, segna la fine di un progetto massone iniziato nel 1717 per distruggere la Russia come preludio alla sottomissione della Cina.
Segna anche la fine di 80 anni di sistema internazionale dominato dall’Occidente nel secondo dopoguerra. Da un punto di vista ancora più ravvicinato, segna la fine del dominio mondiale unipolare di cui gli Stati Uniti hanno goduto dalla caduta dell’Unione Sovietica nel 1991.
Fonti gnostiche degli Illuminati affermano che ciò che è accaduto va oltre le dimensioni bibliche perché significa la fine di una guerra contro gli angeli caduti che infuria da 26.000 anni.
Tuttavia, a livello del qui e ora, il cambiamento apparirà più lentamente perché ribaltare un piano che è in atto da almeno decenni non è qualcosa che può essere fatto dall’oggi al domani,
Pensate: c'è in corso una guerra contro gli angeli caduti, e dura da ben 26000 anni!
Ad esempio, i recenti dibattiti alle Nazioni Unite e all’Organizzazione Mondiale della Sanità mostrano piani di spopolamento mascherati da cose come “diritti LGBT” e “salute delle donne”.
Secondo il gruppo pro-vita CitizenGo, le linee guida dell’OMS per la “salute delle persone transgender e di genere diverso” vengono decise dai membri della commissione che quasi tutti hanno legami finanziari con organizzazioni che traggono profitto dalla procedura di riassegnazione di genere. Queste linee guida promuovono i farmaci dannosi e la chirurgia irreversibile di riassegnazione di genere (castrazione e sterilizzazione) per bambini e giovani.
Nel frattempo, gli obiettivi della “Commissione delle Nazioni Unite sullo status delle donne” quest’anno sono la promozione dell’ideologia trans e il perseguimento dell’accesso universale all’aborto. “Promuovono continuamente l’idea estrema secondo cui le donne non possono essere definite dalla biologia e che il genere è un costrutto sociale. In questo modo danneggiano in modo significativo le donne di tutto il mondo e mettono a rischio molte di loro”, affermano fonti dell’intelligence polacca.
Ecco, c'è anche quello che gli comunicano le fonti dell'intelligence polacca. Un ultimo pezzo
Si scopre che la Guardia Nazionale dell'Oklahoma schiererà delle guardie per l'eclissi solare totale dell'8 aprile, che è un importante giorno sacro ebraico.
Quel giorno sarà di stanza una squadra di 22 membri d'élite delle unità chimiche, biologiche, radiologiche e nucleari.
Si consiglia ai residenti di prepararsi facendo scorta di cibo per una o due settimane prima dell'evento.
A causa del potenziale “sovraccarico” delle strutture di comunicazione, effettuare chiamate tramite cellulare potrebbe risultare difficoltoso.
Centinaia di scuole sul percorso dell’eclissi solare totale annullano le lezioni per motivi di sicurezza… questa eclissi colpisce gli Stati Uniti d’America, il Messico e il Canada; in un unico percorso attraverserà più aree metropolitane di qualsiasi altra eclissi nella storia dell’emisfero occidentale.

Si tratta di una cosa molto lunga, se siete puri di cuore, forti di mente e un po' masochisti potete andare al link e leggere tutto lo sproloquio.

I complottari sono sempre attivi per quel che riguarda la pandemia COVID, vediamo cosa ci presenta toba60:

20 cose che ho imparato (o che mi sono state confermate) sull’umanità durante la “pandemia”

Autore un non meglio identificato zuby. I felini sono proprio curiosi di vedere cosa ha imparato

1) La maggior parte delle persone preferisce essere in maggioranza, piuttosto che avere ragione.
2) Almeno il 20% della popolazione ha forti tendenze autoritarie, che emergeranno nelle giuste condizioni.
3) La paura della morte è rivaleggiata solo dalla paura della disapprovazione sociale. Quest’ultima potrebbe essere più forte.
4) La propaganda è efficace ai giorni nostri come lo era 100 anni fa. L’accesso a informazioni illimitate non ha reso la persona media più saggia. (soprattutto se le "informazioni" sono frottole...)
5) Ogni cosa e ogni cosa può essere e sarà politicizzata dai media, dal governo e da coloro che si fidano di loro.
6) Molti politici e grandi aziende sacrificheranno volentieri vite umane se ciò favorisce le loro aspirazioni politiche e finanziarie.
7) La maggior parte delle persone crede che il governo agisca nell’interesse del popolo. Anche molti di coloro che criticano apertamente il governo.
8) Una volta presa una decisione, la maggior parte delle persone preferisce impegnarsi a sbagliare, piuttosto che ammettere di aver sbagliato.
9) Gli esseri umani possono essere addestrati e condizionati in modo rapido e relativamente facile per modificare significativamente i loro comportamenti, in meglio o in peggio.
10) Quando è sufficientemente spaventata, la maggior parte delle persone non solo accetta l’autoritarismo, ma lo richiede.
11) Le persone che vengono liquidate come “teorici della cospirazione” sono spesso ben studiate e semplicemente in anticipo rispetto alla narrativa mainstream.
12) La maggior parte delle persone dà più valore alla sicurezza e alla protezione che alla libertà e anche se questa “sicurezza” è solo un’illusione.
13) L’adattamento edonico si verifica in entrambe le direzioni e, una volta che si instaura l’inerzia, è difficile riportare le persone alla “normalità”.
14) A una percentuale significativa di persone piace molto essere sottomesse.
15) “La Scienza” si è evoluta in una pseudo-religione secolare per milioni di persone in Occidente. Questa religione ha poco a che fare con la scienza stessa.
16) La maggior parte delle persone si preoccupa più di dare l’impressione di fare la cosa giusta, piuttosto che farla davvero.
17) La politica, i media, la scienza e l’industria sanitaria sono tutti corrotti, in varia misura. Scienziati e medici possono essere comprati con la stessa facilità dei politici.
18) Se rendete la gente abbastanza comoda, non si ribellerà. Si possono mantenere milioni di persone docili mentre si tolgono loro i diritti, dando loro denaro, cibo e intrattenimento.
19) Le persone moderne sono eccessivamente compiacenti e mancano di vigilanza quando si tratta di difendere le proprie libertà dalla prevaricazione del governo.
20) È più facile ingannare una persona che convincerla di essere stata ingannata.

Riflettete su queste perle di saggezza, Piratina e Kaiser dicono che rifletteranno mangiando un po' di croccantini. Intanto facciamo una pausa, visto che è cominciata la primavere un filmato in tema:

Ora che vi siete rilassati riprendiamo il viaggio nella fuffa.

Vediamo quali notizie interessanti ci arrivano da alieni mistero:

Daniel Sheehan afferma di aver visto le foto di un UFO stellato e mantiene in vita il Pentagono

Il titolo lascia molto perplessi i felini, Piratina si chiede cos'è un "UFO stellato" mentre Kaiser vorrebbe ragguagli sul mantenere in vita il pentagono. Proviamo a leggere e vediamo se i dubbi si chiariscono

Il costituzionalista, oratore pubblico e attivista politico ha dichiarato di aver visto prove riservate nel Blue Book Project che contraddicevano il recente rapporto presentato dall’AARO, il laboratorio OVNI del Pentagono.
Lo scorso 8 marzo, l’Ufficio per la risoluzione delle anomalie per tutti i domini (AARO), ha pubblicato un rapporto pubblico di 63 pagine che copre più di 70 anni di storia degli Stati Uniti in relazione ai fenomeni anomali non identificati (UAP), portando alla conclusione che non esiste alcuna prova di tecnologia extraterrestre sul nostro pianeta e che nessuna nave di origine umana è stata recuperata.
Si tratta di una reazione immediata da parte di legislatori, ex funzionari, informatori e investigatori della questione che negli ultimi anni hanno promosso una campagna di declassificazione, di fronte alla reazione della comunità di intelligence che finora è riuscita a mantenere l’insabbiamento.

Insomma, dice Kaiser, è uscito il tanto atteso rapporto, contraddice le frottole che i fuffologi hanno messo in giro per anni, naturalmente questi si sono subito scatenati

Una delle ultime reazioni del dottor Daniel Sheehan, che ha partecipato a numerosi casi legali di interesse pubblico, tra cui il caso Pentagon Papers, il caso Watergate Allanance, il caso Silkwood, il caso del massacro di Greensboro, il caso dell’attentato a La Penca , tra gli altri. E, più recentemente, ha rappresentato l’ex ufficiale dell’intelligence Lue Elizondo, uno di quelli che hanno scoperto l’occhio mentre si trovavano agli UAP.

Piratina si gratta la testolina, sta cercando di capire cosa significa "uno di quelli che hanno scoperto l’occhio mentre si trovavano agli UAP", non sappiamo spiegarglielo, c'è qualcuno di voi che può aiutarci?

In una successiva intervista con il giornalista investigativo Ross Coulthart, l’avvocato ha dichiarato che l’occasione in cui ha avuto le sue credenziali e l’accesso che gli ha permesso di vedere le foto è avvenuta nella primavera del 1977, all’inizio della presidenza della Jimmy Carter. Come mostravano le immagini, ha descritto di aver visto una piattaforma volante lunga circa 15 metri, stellata nella neve, circondata da soldati con rifugi – qualcosa come lui. Incidente Sverdlovsky sovietico per caso?-.
Sheehan ha chiarito che, nonostante le foto fossero in bianco e nero, sul terreno si distingueva chiaramente un grande segno lasciato dall’oggetto stellato, sul quale erano incisi alcuni strani simboli che non ho potuto identificare come appartenenti a nessuna lingua terrestre conosciuta.

Il tutto proviene dal sito argentino mistery planet, probabilmente le stranezze nel testo derivano dalla consueta traduzione a pene di levriero. Se ne avete voglia c'è un video, ben un'ora di intervista di ross coulthart a daniel sheehan. Se vi interessa abbiamo pescato anche quest'altro video, un'autopsia aliena russa, nientemeno che un file del KGB.

Non abbiamo finito con alieni mistero, un altro articolo di palpitante...fuffità dice Piratina:

UFO ONLINE – Ogni giorno notizie su UFO, UFO e Alieni

Vediamo quali sono le notizie del giorno 19 marzo 

All’inizio degli anni ’40, lo scrittore e artista Richard Shaver scrisse a Ray Palmer, redattore/redattore della rivista di fantascienza Amazing Stories, un documento di 10.000 parole intitolato “A Warning to Future Man”.Riassunto da Wikipedia:
Shaver ha scritto di razze preistoriche estremamente avanzate che costruirono città rupestri all’interno della Terra prima di abbandonare la Terra per un altro pianeta a causa delle radiazioni dannose del Sole. Questi antichi abbandonarono qui anche alcuni dei loro discendenti, una minoranza dei quali rimase nobile e umano “Teros”, mentre la maggioranza degenerò nel tempo in una popolazione di sadici con problemi mentali conosciuta come “Deros” – abbreviazione di “robot dannosi”. . I “robot” di Shaver non erano costruzioni meccaniche, ma sembravano robot a causa del loro comportamento selvaggio.

La storia di richard shaver l'abbiamo già vista, i suoi racconti pubblicati da ray palmer su Amazing Stories e spacciati per fatti reali contribuirono non poco a far crollare le vendite della rivista. Saltiamo un bel pezzo e andiamo alla fine

L’agente dell’OSS (e più tardi della CIA?) Fred Crisman (che sembrava sempre essere nel posto “giusto”, al momento giusto in diversi importanti eventi del 20° secolo: il mistero di Shaver, l’incidente di Maury Island, l’assassinio di JFK) ha dichiarato in una lettera al editore (originariamente in forma anonima) che Shaver Mystery era reale e pericoloso: “Per l’amor di Dio, lascia perdere tutto! Stai giocando con la dinamite. Io e il mio compagno siamo riusciti a uscire da una grotta con i fucili mitragliatori [na Segunda Guerra Mundial].” Affermò che il suo compagno (un capitano senza nome) fu attaccato e ferito con un’arma simile al laser mentre si trovava sottoterra, decenni prima dei laser. Nessuno gli ha creduto, ma è interessante che abbia fatto di tutto per scrivere questa lettera.
Anche l’ex tenente colonnello dell’esercito americano Corso (“Il giorno dopo Roswell”) affermò di interagire e comunicare con un ET nel deserto, all’interno di una struttura simile ad una grotta o ad una miniera d’oro, usando la telepatia

Di questo fred crisman non avevamo mai sentito parlare, è stato pilota da caccia  nella seconda guerra mondiale e poi insegnante, è morto nel 1975. C'è anche il famoso colonnello philip corso. Vediamo la conclusione

Richard Shaver, Fred Crisman, il tenente colonnello Corso e i contattati/rapiti affermarono che le loro storie erano vere, ma furono tutti accolti con incredulità.
Shaver affermò di essere stato (“rapito”), portato sottoterra (“oltretomba”) e torturato dai Deros, sentendo le voci tramite telepatia. Crisman affermò di aver combattuto con loro in una grotta durante la seconda guerra mondiale.
Mistero del rasoio: esseri umani sottoposti a torture sadiche, esperimenti bizzarri, utilizzando la tecnologia antica. Questi esperimenti prevedevano la modifica dei pensieri di una persona, o il controllo mentale in stile Grey.
Rapiti: affermano di essere stati rapiti e portati negli UFO o in basi sotterranee, torturati e sottoposti a esperimenti, con le loro menti e ricordi manomessi utilizzando tecnologia avanzata e telepatia
I Deros maltrattano soprattutto le donne in questi sadici esperimenti, lo stesso vale per i Grigi (ibridazione, estrazione di ovuli, ecc.) Shaver è stato anche descritto come un “idraulico”

Il tutto proviene dal sito medium. Da notare la traduzione: nell'articolo in inglese shaver viene presentato come "channeler", cioè canalizzatore, in italiano è diventato idraulico... Non c'è un video? Chiede Kaiser, no, ce ne sono due: questo, 4 minuti e 45 secondi, e questo di 37 minuti e 47secondi.

Pensiamo di aver disinformato abbastanza, dato che è venuto fuori il sole, ma pensiamo non durerà, andiamo a farci una passeggiata, Felini mettete in moto la (modestissima) parata finale.

Senza commenti...

Un fuori di testa americano riporta tutte le id***ie care ad albino.

Un sistema sicuro per non far crollare il ponte, basta non costruirlo dice Kaiser.

Secondo Piratina questa è una buona spiegazione per le decisioni del noto proprietario di Tesla e di twitter, anzi X.

Non abbiamo ben capito cosa voglia dire questo discorso...

Secondo i felini questo, o questa, non ha ben capito a cosa serve la placenta.

 La mamma è sempre la mamma...

Alieni, se volete venire sulla terra imparate a parcheggiare!!!



1 commento:

  1. Ah beh, se lo dice"La spada nella roccia", allora è vero...
    Devo riguardare " gli Aristogatti" e "Biancaneve", anche lì son contenute delle verità.
    :D :D :D

    RispondiElimina