privacy

sito

net parade

siti web

domenica 24 marzo 2024

Dopo il temporale

 Lampeggianti lettori, nel post di ieri abbiamo detto che si annunciava un temporale infatti il temporale è arrivato durante la notte, qui ci sono state poche gocce di pioggia, molti tuoni e lampi. Naturalmente Piratina e Kaiser si sono spaventati, ci è toccato coccolarli per tranquillizzarli. Anche la temperatura ha fatto una brusca discesa. Oggi, sebbene sia domenica, vi proponiamo questo post che sarà breve.

La strage di Mosca è un argomento di cui si sono occupati parecchi dei personaggi che seguiamo di solito, vediamo albino:

Attentato a Mosca, spari in una sala concerto: almeno 60 morti, assalitori in fuga. Isis ha rivendicato l’attacco

Purtroppo il bilancio dei morti è salito, ora si parla di più di 130 vittime. Vediamo il pensiero galuppante 

Loro tramite queste operazioni stanno esacerbando gli animi. Prevedibile era, dopo che Macron e la von der Lyen non sono riusciti a fare breccia nei governi europei per un attacco militare contro la Russia.
Vi scrissi un annetto fa che il ’24 sarebbe stato l’anno della guerra di tutti contro tutti, seguendo il canovaccio dell’Apocalisse. Tutto qui.
In Italia, penso a breve, arriverà un altro governo Draghi con un ministro delle infrastrutture che fermerà il Ponte di Messina dato che è una bufala per sollazzare i babbei teledipendenti.

A giudizio di Kaiser si tratta di un post che  emana idiozia da tutti i pori. Piratina dice che altro ti potevi aspettare da albino?.

Sulla strage di Mosca ci racconta le sue opinioni toba69, non si tratta di un articolo copiato da qualche parte ma di un lavoro originale:

“Mosca 22 Marzo 2024” Anatomia di una Strage Perfetta

Facciamoci coraggio e proviamo a leggere un paio di pezzi

Molti adesso tireranno finalmente un sospiro si sollievo dopo tanto decantare la Tirannica azione di governo Russa nei confronti delle forze Naziste Ucraine, ecco che d’incanto si materializza il delitto perfetto, il Cattivo Putin ha avuto la giusta punizione per aver trasgredito ad un progetto che non combaciava con quelle che erano le aspettative di coloro che vedono la Democrazia dappertutto, al punto tale da confonderla con la più becera dittatura di un neanche tanto lontano passato.
Adesso l’ipocrisia collettiva si metterà in moto per condannare un attentato che in cuor suo, per ognuno di loro risulta essere un vero toccasana dopo le tante masturbazioni mentali che hanno trovato finalmente una sua valvola di sfogo, dopo pochi minuti la stampa di tutto il mondo senza sapere nulla aveva già identificato nell’Isis il suo unico responsabile, un po come gli attentatori dell’11 settembre che si stanno ancora oggi godendo del sole nei loro rispettivi paesi di origine.
Io in quor mio non vedo dei Russi vittime di un attentato, ma degli esseri umani che si godevano di uno spettacolo culturale svolto in un paese ricco di storia e tradizione e che dava un senso ed un significato alla propria esistenza, quella che in questo momento gran parte della comunità mondiale ha dimenticato e cancellato dalla propria memoria per cedere il posto all’odio ed alla cattiveria insita in chi ha perso l’uso della ragione.

A parere felino si tratta di un discorso in cui è difficile trovare un senso, forse perché non c'è. Da osservare che gli americani avevano avvertito con molto anticipo della possibilità di attentati a Mosca (probabilmente hanno qualche informatore), ma i russi hanno ignorato la cosa. In una città sorvegliatissima come Mosca sarebbe stato possibile intercettare per tempo i terroristi. A meno che, come insinua qualcuno, ai russi non interessassero le vittime ma la possibilità di addossare la colpa all'Ucraina come sta facendo la macchina propagandistica. A proposito toba: non si scrive quor con la q ma cuor come insegnano alle elementari.

Piratina trova interessante questo brano

Ma non serve tanto scandagliare le guerre sparse qua e la in giro per il mondo, basta uscire di casa e vedere quanto l’attentato di Mosca non sia altro che lo specchio di una realtà a noi molto vicina, fatta di soprusi e violenza che si alimenta gratuitamente senza alcuna remora nel manifestare la propria intenzione, per 4 anni hanno segregato tutti coloro che non si erano adoperati ad una vaccinazione poi rivelatasi letale, come se questo non fosse una condizione Razziale e poi danno del Razzista a Francesco Acerbi giocatore dell’Inter che da del negro a Juan Jesus del Napoli dopo un diverbio di gioco, li dove Gianni Rivera e Sandro Mazzola avrebbero messo la firma a suo tempo considerati gli epiteti loro apostrofati in occasione di ogni Derbi della Madonnina. 

Siamo al culmine dell'id***ia secondo Kaiser. Vediamo la conclusione

Stiamo esagerando cari signori, oggi ogni pretesto è buono per rendere una persona disgustosa attraverso lo spauracchio del razzismo, oggi non si può più nemmeno dire che ti piace la Russia che già vieni tacciato come Fascista e Nazista e a dirlo è uno a cui non è concesso da 2 anni di dire la sua su un qualsiasi argomento sui Social che non coincida con il Diktat del pensiero unico e a cui una banca negli stati uniti ha bloccato il mio conto corrente per quello che scrivo e rendermi la vita difficile nel tirare avanti e poter arrivare a fine mese, dimenticando tra l’altro che in Sud Africa ogni giorno decine di bianchi vengono uccisi per il solo colore della loro pelle senza che nessuno abbia mai avuto nulla da ridire.
Il vero razzismo cari signori è quello che la gente ha sopito dentro di se e che ora in una società perversa come quella attuale trova libero sfogo grazie all’indifferenza e l’accondiscendenza delle masse che danno il via a fatti come quelli avvenuti a Mosca e che di fatto rappresenta la logica conseguenza di un qualcosa che la gente non ha ben compreso nella sua essenza.

Ecco, il vero problema è che non gli arrivano soldi...infatti in ogni articolo che pubblica chiede ai lettori di finanziarlo.

Stranamente sembra che gospanews abbia deciso di criticare ciuffettone:

INFAMIE DI TRUMP! SI CONFERMA PRO-VAX E PRO-SIONISTI. L’ex Presidente USA promuove i Sieri Genici mRNA e il Genocidio di Netanyahu

Opera di fabio giuseppe carlo carisio, non possiamo non guardare questo mirabile articolo

«La pandemia non controlla più le nostre vite. I vaccini che ci hanno salvato dal COVID vengono ora utilizzati per sconfiggere il cancro. Trasformare la battuta d’arresto in rimonta! Di niente, Joe, nove mesi di tempo per l’approvazione contro i 12 anni che avresti impiegato».
E’ quanto si legge in un post pubblicato nei giorni scorsi da Donald Trump, unico candidato dei Repubblicani rimasto in corsa per le Elezioni Presidenziali USA del novembre 2020, rilanciato dall’attento analista delle problematiche dei sieri genici mRNA Igor Chudov che si è limitato a un laconico commento. 

Chi miao p igor chudov? Chiede Kaiser. Da quel che abbiamo potuto vedere si tratta di un ciarlatano, vediamo il suo laconico commento

«Nel post di TruthSocial sopra, Trump ha menzionato il tempo di approvazione di nove mesi per i vaccini Covid. Sono francamente scioccato dalla stupidità di entrambe le affermazioni. I vaccini non ci hanno “salvato dalla pandemia” ma hanno peggiorato la pandemia. Ed essere orgogliosi del fatto che tali vaccini siano stati realizzati in soli nove mesi è forse un po’ fuorviante».

L'avevamo detto no che si tratta di un ciarlatano. Saltiamo un po' più avanti

Ciondolando su posizioni ondivaghe come un elefante ubriaco, dopo aver fatto finta di cavalcare la battaglia contro le Big Pharma del governatore della Florida Ron DeSantis e del chirurgo generale Joseph A. Ladapo che ha chiesto lo stop di tutti i sieri mRNA proprio perché possono causare il cancro, ora palesa la sua idolatria verso una delle componenti fondamentali del piano di immunizzazione globale lanciato da Bill Gates e Fondazione Rockefeller nel lontanissimo 1999 in Italia e poi culminato in una pandemia “pianificata da decenni” come dichiarato da Robert F- Kennedy jr e dimostrato dall’esperto di brevetti David Martin ma soprattutto dettagliato dalle 79 inchieste del ciclo WuhanGates di Gospa News.

Troviamo nientemeno che robert kennedy jr. e un non meglio identificato david martin. Andiamo alla fine

Paradossalmente, proprio nel momento in cui Biden sta cercando di prendere le distanze dal massacro dei Palestinesi finalizzato al depopolamento della Striscia di Gaza, Trump rafforza le sue posizioni estremiste diventando così un fan di quel Nuovo Ordine Mondiale di matrice massonica e sionista che attraverso Tel Aviv mira a prendere il controllo del Mar Mediterraneo con la complicità di una NATO che sembra quasi un comprimario.
Purtroppo troppe persone anche in Italia sono accecate dall’immagine di Donny quale unico avversario di NWO e Biden, ma non hanno capito che è anch’egli figlio di quella stessa malefica alleanza bipartisan di Big Pharma e Lobby Armi che ha nel mirino l’imposizione di dittature militari per le “guerre inevitabili” e chissà quante nuove pandemie “da laboratorio” per altre campagne di vaccinazioni obbligatorie.
Trump non è altro che la controfigura di destra – quasi estrema – del suo rivale.
Anzi, vista la differente stazza, potrebbe diventarne un grottesco sarcofago se con l’aiuto delle Lobby Sioniste vincesse la sfida per la Casa Bianca.

Lasciamo a voi il giudizio su questo capolavoro della "teo intelligence". Avremmo quello dei felini, ma è meglio se lo censuriamo.

Torniamo a toba60 che ci parla non solo di trump ma anche di putin:

Pare Proprio che Trump e Putin Hanno Intenzione di Combattere l’Epidemia di Cancro con delle Iniezioni di mRNA

Autore un certo jan walter dal sito legitim.ch a parere felino un sito che si occupa di fuffa a spron battuto

L’avvelenamento sistematico delle persone e, non ultimo, le iniezioni di Covid hanno completamente distrutto la salute globale. Ora si vogliono curare i malati di cancro con la stessa tecnologia che ha fatto ammalare milioni di persone e le ha uccise su una scala senza precedenti durante la pandemia di coronavirus. Ironia della sorte, a sostenere questa agenda sono proprio Trump e Putin, i due protagonisti che nel mainstream alternativo vengono additati come i salvatori dell’umanità.
Il 14 febbraio 2024, Reuters ha riportato che, secondo Putin, la Russia avrà presto un “vaccino” contro il cancro. Secondo GxP News, si tratta di un’iniezione di mRNA, cioè di una terapia genica. Ieri anche Donald Trump ha suscitato grande orrore nel movimento per la verità con una dichiarazione simile su Truth Social:
La pandemia non controlla più le nostre vite. I vaccini che ci hanno salvato dal COVID vengono ora utilizzati per sconfiggere il cancro…Donald Trump su Truth Social

Naturalmente ci sono coloro che sono ben infognati

Greg Reese ha commentato il post su X: “Pro-vaccinazione, pro-genocidio e per i prigionieri J6 non ha fatto assolutamente nulla. Ed è ancora popolare come non mai. Il controllo mentale è una droga dannatamente buona”.
Robert Kennedy Jr., critico di lunga data sui vaccini e importante candidato alla presidenza, che ha volato due volte sul “Lolita Express” di Jeffrey Epstein, discuterà la questione dei vaccini in diretta con Trump e Biden il 16 settembre.
Conclusione: La politica mondiale è un cinico spettacolo di clown. Biden è un Globalista dichiarato, Trump è un Transumanista convinto, Putin un Visionario irrecuperabile, e Kennedy jr ha confessato di essere stato a lungo in stretto contatto con Epstein …….e ora si è pentito!

Ecco i commenti di questi due personaggi.

Questo greg reese lo abbiamo già incontrato e, senza dubbio lo incontreremo ancora.

Anche robert kennedy jr. l'abbiamo già trovato, e numerose volte, sappiamo che gode della disistima della sua famiglia.

Concludiamo con un'esplorazione della rumenta:

Giunti al culmine della contraffazione epocale 

 Cerchiamo di scoprire di quale culmine parla giovanni ranella

Dietro agli eventi, dietro allo Pseudo Papa, allo Pseudo Putin, dietro all’Uomo di Paglia Biden e al Bidone Trump, dietro al Tetro Comico Zelensky e dietro ogni politico servile e bassamente demagogo, agisce una sola regia di indubitabile impianto tecno-satanico e sovranazionale.
Tutte le parti in causa servono questo nuovo satana ingegnerizzato.L’individuo del tutto massificato, ogni persona perfettamente condizionata dai parametri normativi del cosiddetto “buon senso comune”, non si accorge minimamente dell’evidenza simbolica che stabilisce l’autentico valore e significato di ogni accadimento esteriore. 

Come dite felini? Non ci capite un accidente? Proviamo a vedere un altro pezzo

La finzione epocale è talmente evidente quanto irrimediabile che è inutile commentarne le ultime battute storiche.
Non è semplicistico affermare che stiamo assistendo e subendo la più tragica finzione globale mai inscenata prima nel teatro della storia.
Basti sapere che dietro alle dichiarate ostilità delle parti in causa agisce un’unica strategia della tensione variamente mimetizzata: è una sola soluzione emergenziale globalmente condivisa .
È una sola pratica di ingegneria sociale che verte sul tracciamento digitalizzato delle masse congiunto all’inoculazione dei Siero Genico Sperimentali.
Ogni nazione lavora per attuare questo. USA, Russia, Cina, UE, Vaticano, NATO o BRICS, dietro la presente farsa/tragedia epocale condividono tale aberrante progetto.

Piratina dice che adesso lei e Kaiser hanno capito: si tratta delle solite frottole. Andiamo alla fine

In tal senso la cosiddetta istruzione scolastica e accademica e, sostanzialmente ogni formazione lavorativa, mirano al conseguimento della più meschina delle aspettative esistenziali, (perfettamente dissimulata nella cosiddetta prassi innovativa) e consistente nell’istruire una categoria uniformata di individui davvero miserrimi:
consumatori-cavie, cavioti e kapò (intimamente spenti ma esteriormente dinamici).
In tal senso la Società di Massa è situata agli antipodi della pura consapevolezza.
La Società di Massa definisce il conseguito ottenebramento di ogni superiore qualità umana.
Società di Massa è Dimensione e Futuro orrendamente Preconfezionati.
La Società di Massa sancisce la vittoria della meccanizzazione del mondo, in cui ogni Pianificazione Strumentale è inseparabile dalla cosiddetta Soluzione Finale.

Per il Vertice di Controllo l’umanità equivale ad una merce scaduta.
I Servi Scelti chiamati “politici” ed “esperti”, avvalendosi della più bassa evidenza propagandistica, (obbedendo a ordini superiori) dimostrano di forzare gli eventi per spingere la nostra epoca massimamente avariata verso la Soluzione Finale.

Torniamo a farci la domanda che  ci siamo posti altre volte: che razza di vita condurrà ranella? E, dice Piratina, come vivranno quelli che, se ci sono, hanno la disgrazia di vivere con lui?

Anche per oggi niente parata finale.



Nessun commento:

Posta un commento