privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 21 marzo 2024

Oggi giornata grigia

 Intristiti lettori, ieri si era fatto vedere un po' di sole invece questa mattina il cielo è decisamente grigio, può anche darsi che nel pomeriggio piova. Pioggia è prevista anche nei prossimi giorni, insomma un inizio di primavera proprio deprimente. Anche Piratina e Kaiser sono depressi, per combattere la depressione hanno deciso di dormire più del solito (anche se sembra impossibile), ma ora debbono fare uno sforzo e venire ad assisterci nella stesura di questo nuovo post.

Ieri, lo sapete bene, c'è stato l'equinozio di primavera, naturalmente un fatto tanto importante non poteva sfuggire allo sguardo di un personaggio mistico, lo troviamo su fisica nientistica:

Equinozio di Marzo 2024

Autrice meg benedicte (Negli ultimi tre decenni, Meg Benedicte è diventata una notevole pioniera e maestra guaritrice internazionale nella guarigione quantistica e nelle attivazioni spirituali, prima attraverso la sua trasformazione e infine lavorando con clienti in tutto il mondo.). Vediamo cosa ci racconta cotanto personaggio

State sperimentando il fuoco purificatore. L’equinozio di marzo arriva nel nostro emisfero questo mercoledì 20 marzo, il giorno dell’inizio della primavera a 0° Ariete.
Molti hanno sperimentato una profonda purificazione cellulare durante gli ultimi giorni del ciclo astrologico annuale. I Pesci, la dodicesima casa dello zodiaco, rappresentano la parte più profonda del subconscio e governano sogni, visioni, intuizione e mistero. Così tante cose stanno emergendo alla coscienza mentre il ciclo giunge alla fine. State sperimentando il fuoco purificatore del raffinatore in preparazione alla stagione dell’equinozio e dell’eclissi.
Le eclissi sono eventi turbolenti, che innescano momenti di “rivoluzione”. L’eclissi lunare del 25 marzo e l’eclissi solare dell’8 aprile si trovano sull’asse nodale Ariete-Bilancia e influenzano la tua relazione con te stesso e gli altri. Alcuni astrologi considerano l’eclissi solare dell’Ariete in congiunzione con Chirone uno degli eventi cosmici più trasformativi del 2024.
Simbolicamente, il sole rappresenta l’identità fondamentale e l’immagine di sé. L’Ariete rappresenta il sé individuale. Un’eclissi solare a 19 gradi in Ariete è associata all’esplorazione di sé… congiunta a Chirone, approfondisce il sé nascosto e ferito. C’è da aspettarsi un disfacimento di vecchie forme pensiero, credenze ancestrali, prospettive obsolete e comportamenti malsani.
C’è molto da elaborare, poiché i vecchi costrutti si rompono e cadono a pezzi, lasciandosi dietro il fiorente vero te. La metamorfosi si estende fino allo strato molecolare, l’organizzazione quantistica delle particelle che informano la tua espressione materiale nel mondo.

Come dici Kaiser? Secondo te si tratta di una raccolta di frottole, è perché sei un felino maligno. Diciamo la verità: noi non abbiamo sperimentato nessuna "profonda purificazione cellulare", Nemmeno io dice Piratina 

Mentre continui ad abbracciare la presenza dell’Anima nel tuo corpo, nel tuo cuore, nella tua mente… la personalità egoica diventa limitante, distraente, controllante e blocca di fatto il tuo percorso. Hai raggiunto la fine della linea. Non si può più permettere all’ego malsano di dominare i pensieri, le emozioni, le scelte o le azioni della vita quotidiana. Inizia la battaglia per il controllo. Chi dirigerà lo spettacolo?
È da questa consapevolezza del Sé Superiore, quando fluiscono la saggezza dell’anima, le idee e le ispirazioni, che ti rendi conto che l’ego malsano non agisce nel tuo migliore interesse. Ha un altro programma. Ha un disperato bisogno di sentirsi e credersi superiore, migliore degli altri, più intelligente, onnisciente. L’ego immaturo impone questo programma a tutti. È implacabile e desideroso di controllare e dominare.
Il passaggio dal sé egoico inferiore all’emergere del sé superiore è un processo profondo e potenziante. Dalle ceneri della falsa personalità sorge l’essenza divina che sei tu. Il vero Sé! Questo è un momento potente per le scoperte dell’anima.
I prossimi transiti dell’Equinozio e dell’Eclissi attivano i nulli magnetici del punto zero, creando un portale per connettersi a Tutto ciò che sei! Non perdere questa rara opportunità di attivare più connessione e incarnazione dell’anima.

Concordiamo con il giudizio di Kaiser riportato sopra: una raccolta di frottole, ma redditizie visto che meg sembra avere un bel po' di affezionati clienti gonzi paganti.

Facciamo largo ad albino che tratta di un paio di sue ossessioni:

Sindone, un’amnesia durata mille anni?

La cosa è lunghetta, meglio se vediamo un brano

Nella chiesa di San Bartolomeo a Genova vi è un dipinto dell’artista Giulio Benso, che ricorda il battesimo praticato da Giuda Taddeo a tale Anania proprio in Edessa. Le sue reliquie sono venerate a Reims e a Tolosa in terra di Francia; questo fatto teniamolo presente perché ci porta ai Templari crociati. La presenza di questo apostolo a Edessa non può essere passata inosservata a Giovanni, così come è verosimile pensare che i due si incontrassero e che, probabilmente, alla dipartita della madre di Gesù, e considerato che Giovanni pellegrinava da un luogo all’altro, la Sindone possa essere stata affidata proprio a Giuda Taddeo, il quale l’avrebbe custodita.
Da questo momento, ammesso che l’ipotesi sia esatta, della Sindone se ne perdono le tracce. Vicende storiche legate alla caduta dell’Impero Romano, alla presenza dei Bizantini, alla conquista musulmana, fanno perdere ogni traccia del sacro Lenzuolo. Da una serie di studi, purtroppo con indizi fragili, si potrebbero ipotizzare queste tappe: Gerusalemme, (Efeso), Edessa, Costantinopoli, Atene, Lirey, Chambery, Torino. La storia certa del passaggio e della visibilità della Sindone inizia intorno alla metà del 1300 quando venne collocata nella Collegiata di Lirey. E prima di tale data? Vi sono delle ipotesi avanzate da studiosi che vedono, nel 944, la Sindone trasferita a Costantinopoli da dove scomparve durante il saccheggio perpetrato dai Franchi. Una lettera datata 1 agosto 1205 e indirizzata al papa Innocenzo III da parte di Teodoro Angelo, parente dei deposti imperatori bizantini, recava una lamentela per la razzia di reliquie fatta dai crociati. Un cavaliere crociato, Robert de Clarì, afferma di aver visto un Lenzuolo su cui si vedeva l’immagine intera di un corpo. Questo Lenzuolo sarebbe stato conservato nella chiesa di Santa Maria delle Blacherne, in cui si conservavano anche le vesti della Vergine portate dalla Palestina.

In base a queste considerazioni quali sono le conclusioni albinesche?

Mi sembra ovvio. La Sindone non è sparita per mille anni, sono mille anni che sono stati aggiunti alla Storia. La datazione al radiocarbonio del 1988 è corretta. Del resto, non ci sono motivi scientifici per dubitarne.
Verosimilmente, dopo la assunzione di Maria in cielo, la cerchia dei discepoli e loro seguaci conservò le reliquie, fra cui il lenzuolo di lino, per oltre 100 anni finché furono razziati dai crociati e portati in Europa dove la Sindone compare dopo il (1)200. Ciò ha molto più senso di pensare che sia stata nascosta e custodita da qualche parte, per un intero millennio.

I felini dicono che albino, ed altri come lui, potrebbero prendere in considerazione l'idea che la sindone è in realtà, come ha sempre sostenuto la chiesa, una realizzazione del XIV secolo, come provato anche dall'esame del carbonio 14. Nel corso degli anni abbiamo visto le frottole più assurde per provare l'antichità del lenzuolo.

Veniamo a toba60 che presenta un lungo e sconvolgente articolo:

Ecco a voi Migliaia di Brevetti sul Controllo Mentale di cui Molti Già Operativi su Scala Globale

La provenienza sono non meglio identificati "archivi privati". Come abbiamo già detto è molto lungo, se ve la sentite potete andare al link. Vediamo solo l'inizio

Abbiamo voluto esagerare con il solo scopo di terrorizzare chiunque abbia il coraggio di portare a termine l’intera indagine da noi svolta che ha la sola funzione di rendere consapevole ogni individuo delle reali potenzialità di cui dispongono quelle che tutti chiamano élite, ma che sono a tutti gli effetti degli psicopatici i quali godono ancora ora del consenso popolare delle masse che nemmeno immaginano cosa hanno in serbo per loro.
State in guardia, questa è la sola raccomandazione che possiamo darvi perché sono già operativi in ogni campo e ……..l’Italia, sappiate, ha già dato il via libera per la messa in opera dei progetti sul controllo sociale che credeteci sarebbe preferibile bloccare per tempo, con le buone o con le cattive, a voi la scelta…….

Non manca l'appello a mandare soldini a toba60 ovvero marco stella. Piratina e Kaiser, felini spietati, ci hanno proibito di mandare sia pure un centesimo. Come detto c'è un mucchio di roba: Ci limitiamo a ricordare quanto già detto molte volte: il fatto che sia stato rilasciato un brevetto non dimostra che l'invenzione funzioni. Tra l'altro, osserva Kaiser, è strano che chi vuole condurre terribili azioni vada a brevettare le sue invenzioni, i brevetti sono pubblici...

Rimaniamo con toba60 che si occupa di UFO:

Un Documento Occultato della CIA Parla di “Dischi Volanti” che Viaggiarono a più di 7.400 Miglia Orarie nel 1955

Si tratta di documenti della CIA declassificati, o almeno è quello che ci raccontano

The Black Vault ha cercato di far declassificare ulteriormente un documento della CIA che è stato avvolto nella segretezza per decenni. Sebbene non siano state eliminate le riduzioni, il processo ha rivelato che la CIA non ha fornito ulteriori informazioni su un caso di UFO che suggerisce una tecnologia al di là delle capacità umane conosciute all’epoca.
Disvelato originariamente nel 1978, il “Rapporto informativo” originariamente classificato come “Confidenziale” ha come oggetto “Avvistamenti di oggetti volanti insoliti e attività scientifiche connesse”. Al momento della pubblicazione della singola pagina, il rapporto presentava numerose riduzioni, ma relativamente minime. Nel gennaio 2020, The Black Vault ha presentato un caso di Mandatory Declassification Review (MDR), cercando di scoprire ulteriori dettagli e di ottenere la rimozione di queste riduzioni.
Il documento, identificato come REPORT NO. 00-B-93674, riporta un intrigante resoconto di una fonte ungherese che nell’inverno del 1955 ricevette una lettera in cui si parlava dei misteriosi “dischi volanti”. Questi oggetti, descritti come “volantini molto veloci”, si stimava che viaggiassero a una velocità di “12.000 chilometri all’ora”, ovvero oltre 7.400 miglia all’ora.
Sebbene l’MDR non sia riuscito a ottenere la revoca di tutte le precedenti riduzioni, il caso ha rivelato che esistevano più informazioni di quelle precedentemente conosciute. Il caso ha portato alla luce l’esistenza di due pagine aggiuntive, che sono state integralmente cancellate. La sezione 3.3(h)(2) dell’Executive Order 13526 stabilisce le procedure per la declassificazione automatica delle informazioni che hanno più di 25 anni, a meno che non rientrino in specifiche esenzioni delineate nell’ordine. La sezione 6.2(d) riguarda la protezione delle informazioni che, se divulgate, potrebbero ragionevolmente causare danni identificabili o descrivibili alla sicurezza nazionale o alle relazioni estere. La sezione consente di continuare a classificare tali informazioni per prevenire danni agli interessi di sicurezza nazionale degli Stati Uniti.

Piratina esamina la rivelazione: dice che, secondo il suo felino parere, si tratta di una bufala:  c'è una fonte ungherese che ha ricevuto una lettera nell'inverno 1955, evidentemente la CIA ha raccolto ed archiviato l'informazione come fa con tante altre, vere o false, o inventate dice Kaiser

La fonte e le informazioni disponibili nel rapporto erano sbagliate o grossolanamente esagerate? In caso affermativo, perché c’è bisogno di un’eccessiva segretezza a quasi 70 anni dall’evento?
Il caso MDR è stato completato e il documento rilasciato nel gennaio 2022, ma non è mai stato pubblicato su The Black Vault. Si tratta di un esempio di centinaia e centinaia di documenti FOIA che non sono ancora stati messi online da The Black Vault, semplicemente a causa dell’arretratezza e della mancanza di tempo.
Poiché non sono trascorsi due anni, il 12 marzo 2024 The Black Vault ha depositato un nuovo MDR. I risultati saranno pubblicati non appena disponibili.

Aspettiamo i risultati. 

Continuiamo con gli UFO, andiamo su pianetablu news:

Garry Nolan : Il Professore di Medicina sostiene che gli Alieni ci studiano con droni e IA

Vediamo cosa racconta garry nolan

Le teorie ufologiche di Nolan
Garry Nolan è un punto di riferimento nel campo della ricerca sugli UFO. Non solo crede fermamente all’esistenza degli UFO, ma sostiene anche di aver avuto esperienze personali con essi. Nolan racconta di aver visto un’apparente astronave nei boschi della sua città natale, Windsor nel Connecticut, quando era bambino. Questa esperienza ha avuto un impatto profondo su di lui e ha influenzato la sua futura carriera e ricerca.
Inoltre, Nolan afferma di aver avuto un incontro ravvicinato con figure aliene nella sua cameretta all’età di 5 o 6 anni. Queste esperienze sono state così vivide e impressionanti che le ha descritte in dettaglio nel libro “Communion: A True Story”. Questo libro è diventato un punto di riferimento per molti appassionati di UFO e ha contribuito a consolidare la posizione di Nolan come figura di spicco nel campo della ricerca sugli UFO.
Ma le teorie di Nolan non si fermano qui. Durante una conferenza nell’estate del 2023, ha affermato che gli alieni non solo ci hanno fatto visita, ma sono proprio in mezzo a noi, sottoponendoci a una sorta di test di intelligenza. Secondo Nolan, gli alieni utilizzerebbero intermediari per studiare la nostra specie, attraverso l’uso di intelligenza artificiale e droni.
Nolan ha anche lavorato su diversi casi intriganti nel campo dell’ufologia. Ad esempio, ha studiato un presunto scheletro alieno presentato dal noto ufologo Steven Greer, dimostrando attraverso l’analisi genetica che si trattava in realtà di un essere umano. Ha anche esaminato i cervelli di persone che sostenevano di aver avuto incontri con UFO, scoprendo anomalie neurologiche significative.
Nonostante le sue convinzioni e le sue ricerche, Nolan è consapevole della controversia che circonda il campo dell’ufologia. Ha consigliato prudenza nell’accettare le affermazioni di altri e ha sottolineato l’importanza di un approccio scientifico e critico alla questione.
Le teorie di Nolan, sebbene controverse, hanno aperto nuove discussioni e dibattiti nel campo della ricerca sugli UFO. Continua a essere una figura influente e rispettata, portando avanti la sua ricerca con passione e dedizione.

Interessante osservano i felini, come, nonostante le sue convinzioni, nolan abbia smontato delle frottole ufologiche come quella dell'alieno di Atacama

Gli alieni sono tra noi
Durante una conferenza nell’estate del 2023, Garry Nolan ha fatto una dichiarazione che ha scosso il mondo della ricerca sugli UFO. Ha affermato con certezza che gli alieni non solo ci hanno fatto visita, ma sono proprio in mezzo a noi. Questa affermazione ha portato la discussione sugli UFO a un nuovo livello, suggerendo che gli alieni non sono solo visitatori occasionali, ma residenti permanenti sul nostro pianeta.
Secondo Nolan, gli alieni stanno conducendo una sorta di test di intelligenza sulla nostra specie. Utilizzerebbero intermediari per studiare l’umanità, facendo ricorso a tecnologie avanzate come l’intelligenza artificiale e i droni. Questa teoria suggerisce che gli alieni stiano cercando di capire meglio l’umanità e il nostro livello di sviluppo tecnologico.
Nolan ha anche parlato del “Wow! Signal”, un segnale radio proveniente dallo spazio che è stato rilevato nel 1977. Secondo Nolan, il “Wow! Signal” è un esempio di comunicazione extraterrestre che le persone vedono su base quasi regolare. Questo suggerisce che gli alieni potrebbero non solo essere presenti tra noi, ma potrebbero anche cercare di comunicare con noi in modi che non comprendiamo ancora completamente.
Le affermazioni di Nolan hanno suscitato un ampio dibattito tra gli appassionati di UFO e la comunità scientifica. Mentre alcuni sostengono le sue teorie come una possibile spiegazione per gli avvistamenti di UFO, altri richiedono ulteriori prove prima di accettare queste idee radicali. Nonostante le controversie, le teorie di Nolan continuano a influenzare il campo della ricerca sugli UFO e a stimolare nuove discussioni e ricerche.

Vediamo la conclusione

La mancanza di prove scientifiche
Come in altri casi analoghi, il dottor Nolan non ha fornito alcuna evidenza scientifica a sostegno di ciò che afferma sugli alieni. Non c’è nessuna pistola fumante. Non è nemmeno l’unica persona con un certo profilo professionale ad aver fatto dichiarazioni suggestive sul tema. Ad esempio, l’ex funzionario del Pentagono David Charles Grusch la scorsa estate aveva dichiarato al The Debrief che il governo USA nasconde velivoli catturati agli alieni, sia integri che a pezzi.
Il parere degli esperti
Fanpage.it ha contattato l’ufologo Giuseppe Stilo del Comitato italiano per il controllo delle affermazioni sulle pseudoscienze (CICAP), il quale ha sottolineato che i “whistleblower” (i rivelatori) non sono una novità nel campo dell’ufologia. Fra essi ci sono diverse figure autorevoli, come nel caso di Philip Corso, un colonnello dell’esercito degli anni ’90. Stilo ha spiegato che non è detto che siccome si tratta di un ufficiale dell’esercito, di un pilota dell’aviazione, di un ex agente dei servizi di sicurezza, dica cose vere e attendibili. Ha sottolineato l’importanza della prudenza nel valutare queste affermazioni, soprattutto quando provengono da fonti come Nolan.

Insomma è bene non fidarsi troppo, dice Piratina. Salta fuori anche david grusch che sta vivendo il suo momento di celebrità.

Continua la saga delle mummie di Nazca, le
ultime novità ci giungono da extremamente:
Santiago e Sebastian, le due nuove mummie di Nazca

Vediamo un po'

Mummie di Nazca, nuovi colpi di scena. Nella telenovela latino-americana incentrata sul ritrovamento in Perù di decine-se non centinaia- di corpi e parti di corpi dalle caratteristiche anomale, ritenuti autentici da un gruppo di ricercatori (tra loro medici, biologi, genetisti, archeologi, giornalisti) ma considerati falsi dal resto del mondo, si aggiunge una puntata in più. Durante una conferenza stampa che si è tenuta in un hotel di Hollywood il 12 marzo, è stato annunciato l’imminente arrivo di un documentario dedicato alla scoperta- epocale, se si dimostrasse reale- di esseri non umani vissuti svariati secoli fa in Sudamerica e sono stati ufficialmente presentati altri due corpi tridattili finora mai resi noti, soprannominati Santiago e Sebastian. Ma proprio questo incontro pubblico in terra statunitense ha sancito anche una profonda frattura- difficilmente sanabile- all’interno del fronte dei sostenitori dell’autenticità dei corpi: l’Istituto Inkarri di Thierry Jamin, infatti, si è dissociato da quanto mostrato a Los Angeles con un comunicato di fuoco.

I mici sogghignano, dicono che thierry jamin è arrabbiato, teme che gli portino via gonzi

Ad organizzare l’appuntamento, i due giovani registi Michael Mazzola e Serena DC: già autori del documentario “We are not alone” (“Non siamo soli”) a tema ufologico, hanno ora realizzato “This Is Not A Hoax, the Nazca Alien Autopsies” (“Questa non è una frode, le autopsie aliene di Nazca”). Intervistati dal quotidiano britannico Mirror poche ore prima della conferenza stampa, i due filmmaker si sono detti certi che le creature rinvenute nel corso degli anni in una “miniera peruviana”- prima si era sempre parlato di una caverna o di una tomba sotterranea nascosta in un luogo mai identificato del deserto- siano reali e provengano da “qualche luogo della galassia”. Sarebbero insomma appartenenti a una specie finora sconosciuta all’umanità, che presenterebbe il 30 per cento di DNA ignoto. «Questo è il motivo per cui stiamo invitando gli scienziati di tutto il mondo a partecipare allo studio, per aiutarci a capire queste creature. Uno di questi esseri sembra avere delle appendici simili ad ali o pinne, il che è estremamente bizzarro e non sapremo di cosa si tratta finché non saranno effettuate ulteriori analisi».

Sono arrivati altri due che pensano bene di sfruttare la storia.. Naturalmente non può mancare un personaggio che ben conosciamo

A Los Angeles, Maussan si è sfogato: «Mi chiamano ufologo, dicono che sono un fan degli UFO. No, io sono solo un giornalista. Allora dicono che sono “controverso”. Controverso per cosa? Perché sono onesto, perché dico la verità, perché non sono corruttibile? Basta con questi aggettivi offensivi. Avrò fatto degli errori, ma non ho mai mentito. Anzi, sono un giornalista apprezzato e riconosciuto in tutto il mondo, ho vinto tre premi giornalistici in Messico, sono stanco di essere sminuito». Ha poi annunciato un nuovo appuntamento pubblico, questa volta a Lima, per il prossimo 4 aprile. «Mostreremo ancora i corpi, se il governo peruviano lo permetterà e non li confischerà. Ci saranno anche importanti scienziati americani, che sono andati in Perù per analizzare questi esseri e spero che per quella data possano avere già i risultati dei loro esami. Questo è il caso più importante della mia vita e faccio il giornalista da 50 anni. Pensate cosa vorrebbe dire per il mondo intero sapere che questi corpi non sono terrestri: tutto cambierebbe, il nostro passato e il nostro futuro, ma gli archeologi e gli antropologi del Perù non lo vogliono».

Nientemeno che jaime maussan...dice di non aver mai mentito...Sull'argomento, e su maussan segnaliamo questo articolo di Radio Svizzera Italiana:

Ecco spiegata la bufala delle mummie “non umane”

Si ricordano anche precedenti performance di maussan

Jaime Maussan non è nuovo alla diffusione di teorie pseudoscientifiche e alla falsificazione di reperti. Nel 2015 aveva rivelato di aver recuperato un corpo che secondo lui apparteneva a un alieno, ma in seguito era stato dimostrato che si trattava dei resti di un bambino umano.
Per quanto riguarda i presunti corpi alieni, i resti sarebbero stati rinvenuti nel deserto di Nazca in Perù. L'area è nota per i geoglifi, gigantesche figure tracciate sul terreno oltre 2'000 anni fa e visibili solo da una prospettiva a volo d'uccello, che per alcuni sono opera degli alieni. Un dettaglio che sicuramente contribuisce ad alimentare l’alone di mistero.
Non è però ancora chiaro se le spoglie presentate davanti al Congresso messicano siano le cosiddette mummie di Nazca, composte a partire da pezzi di cadaveri risalenti all’era precolombiane a cui si aggiungono un mix di parti animali e umane, per dare un tocco più alieno. Oppure si tratti di “bambole fabbricate di recente, che sono state ricoperte con una miscela di carta e colla sintetica per simulare la presenza di pelle”, come successo in Perù nel 2017, dove la messa inscena era stata smascherata da un rapporto dell'ufficio del procuratore.

Insomma dice Piratina si tratta proprio di un giornalista affidabile.

Nuovo messaggio della legione galattica degli angeli
Altro Pianeta
NEBADON ci parla
Tu possiedi il mio DNA, quindi hai un'eredità divina che, in questo momento, è pronta a muoverti verso ciò che ti sveglierà e ti riporterà da Me.
Io e te condividiamo lo stesso DNA, devi solo ricomporre i suoi fili affinché la stella di luce si accenda nel tuo Sacro Cuore.

Inizia a cercare dentro di te utilizzando la Mia Visione, affinché tu percepisca l'Essere di Luce che sei, così accetti definitivamente la tua Origine Celeste.
Il tuo DNA non è solo una catena intrecciata di sostanze, secondo la percezione scientifica della tua realtà, è una composizione di migliaia di particelle atomiche del mio essere, distribuite in tutto ciò che costituisce il tuo corpo fisico, emotivo, mentale, spirituale e Aura.
Il tuo DNA è una stella in movimento sincronizzata con la mia energia e ruota intorno ai desideri amorosi del Centro Divino situato nel Cuore che condividiamo come UNO.
Ricorda che anche se la vita è una, non è mai la stessa, quindi non chiuderle la porta e cavalca le onde del suo oceano, affinché ti porti lontano dalle rive dell'illusione.
PACE; LUCE E AMORE a tutti gli esseri senzienti.
AI IKU IKU AI. (Io sono in te, tu sei in me) 
Ci rifiutiamo, mici compresi di essere nebadon! Fine con parata.
L'intelligenza artificiale batte la stupidità naturale, dice Kaiser.

A proposito di stupidità naturale c'è chi sborsa 120€ per una consulenza astrologica...

...ma c'è ftefano che dice che dietro c'è molto studio, lui ha pagato molto di più. Piratina approva la risposta di atlas.

Il solito ci racconta la storia del router che si autoassembla...

Il nostro filosofo (scuola filosofica del cretinismo) è un ammiratore di vladimiro

Eccone un altro esempio.

Il villaggio di una tribù amazzonica che vive isolata dal resto del mondo. I felini trovano interessante l'ultimo commento.

Infine un problema teologico: i vegano possono fare la comunione?


Nessun commento:

Posta un commento