privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 14 marzo 2024

Non dura...

 Speranzosi lettori, vi chiederete cos'è che non dura, bene: ieri è stata una bella giornata di sole, oggi il cielo è coperto, secondo le previsioni per il fine settimana avremo di nuovo pioggia. Piratina e Kaiser che ieri si sono fatti dei bei pisolini al sole sperano che le previsioni siano sbagliate, intanto aspettando la pioggia eccovi un nuovo post.

Nuove rivelazioni dal giornalista della Daunia:

CLIMA DI GUERRA: I SEGRETI

Proviamo a vedere quali segreti ci rivela 

Ecco il tabù del momento: fanno il bello e il cattivo tempo a piacimento. Caldo e freddo: inondazioni, carestie e siccità a volontà. Il controllo del clima è un'arma insospettabile, soprattutto quando la gente viene distratta sistematicamente e il pensiero critico annichilito a oltranza. I segreti più saldi e maggiormente pericolosi per l'umanità e per la salute della Terra (pianeta terracqueo) sono quelli sotto gli occhi di tutti. Basta osservare il cielo per rendersene conto e fare attenzione alla contagiosa dissonanza cognitiva. La manipolazione bellica del clima non ha solo una finalità militare strategica o un vantaggio economico, ma si traduce di conseguenza in un sovvertimento artificiale della meteorologia e dunque del ciclo naturale, con una ricaduta sotto forma di gravissimo inquinamento chimico ed elettromagnetico dell'atmosfera, del suolo e del sottosuolo, a danno di tutti gli esseri viventi. L'Italia non è solo una colonia anglo-americana priva di sovranità e indipendenza. Dopo l'accordo firmato da Berlusconi nel luglio 2001 con Bush, l'Italia è diventata uno dei più permissivi laboratori sperimentali a cielo aperto del mondo. Ormai è impossibile negare l'evidenza anche alla Meloni spesso in trasferta atlantica dai padroni. Obiettivi? Potere e dominio illimitato su un'umanità sottomessa e passiva. Se tante persone capissero realmente quello che sta accadendo come reagirebbero in concreto?

Kaiser sbuffa, secondo lui sono sempre le stesse  frottole, ma lo zanni ha prodotto un nuovo libro, va bene, è uscito nel settembre 2023 per le edizioni mondo nuovo. Se volete leggerlo sganciate 28 €. Piratina dice che 28 € sono due settimane di scatolette per lei e per Kaiser...

Novità spirituali (no felini, non alcoliche...) giungono da sebir:

ULTIMO RICHIAMO di DIO PADRE dal noto LifeSiteNews! 

Noi, lo sapete, siamo scettici e peccatori, così siamo andati a dare un'occhiata alle opinioni sul noto life site news (Riteniamo che LifeSiteNews sia di parte di estrema destra per la selezione delle storie che favorisce sempre il cristianesimo evangelico e discutibile sulla base della promozione di teorie del complotto, pseudoscienza e molti controlli dei fatti falliti). Non ci sembra sia un sito di cui fidarsi troppo

Uno tra i più prestigiosi ed influenti siti cattolici americani tradizionalisti, "Life Site News", ha pubblicato uno straordinario quanto clamoroso appello di Dio Padre alla Chiesa intera, in special modo rivolto ai Vescovi e ai Pastori, sparsi in tutto il mondo.
Se lo riporto, dopo averlo tradotto, è in ragione della eccezionalità del fatto di essere stato preso in considerazione e di averlo esposto "urbi et orbi" con grande coraggio, a mio avviso.
Che io sappia, infatti, è la prima volta in assoluto che un blog serio e conosciuto come questo si assume la responsabilità di esporre un comunicato, fra i tanti che vengono ricevuti di continuo dai vari mistici intorno al pianeta ‒ e molti di questi credibili ‒ per portarlo all'attenzione generale, sfidando persino l'antica e circospetta prudenza della Chiesa stessa.
Il messaggio è stato ricevuto dalla comunità religiosa cattolica "La Missione della Divina Misericordia", vicino a San Antonio in Texas. Lo espongo al discernimento singolo ma soprattutto alla sensibilità animica di chi lo legge

Proviamo a vedere un pezzo di questo messaggio

L'Eterno Padre:
«Ai Miei figli sparsi nel mondo – Il vostro Dio parla a voi dalla piccola Collina sacra, il Nostro nuovo Tepeyac (riferendosi al luogo dove è apparsa la Signora di Guadalupe, la Madonna degli ultimi tempi; ndt).
Il momento è venuto, figli miei, di chiamarvi a far parte della Mia schiera ‒ l'esercito che ho addestrato e forgiato nel silenzio, in ciò che è nascosto, con innumerevoli prove, sacrifici e sofferenze.
Quante squadre ho istruito in tutto il mondo, in ogni continente. Come grandi giare d'acqua pura per dar vita ai miei figli assetati, affamati e abbandonati. Assetati ed affamati di Verità, ossia di Me, e abbandonati da coloro che Mi sono divenuti pietre d'inciampo: i Miei figli sacerdoti, ai quali ho dato il mandato e la missione di prendersi cura delle Mie pecore, di proteggerle e di nutrirle con il Mio Sacro Cibo.
Ma questi pastori, o meglio, la stragrande maggioranza di essi si è addormentata e vi ha lasciato in abbandono, figli miei.
Tuttavia, ho ancora dei Pastori fedeli ‒ la gioia del Mio Cuore ‒ che, uniti al mio Gesù, lavorano incessantemente per guidare le Mie pecore nel divino Ovile. E come sono odiati e perseguitati! Riceveranno la corona del martirio per questa Testimonianza ed Opera in Mio onore.

La Voce Mia è sul punto di tuonare per scuotere i Miei figli dormienti, brilli del mondo e delle menzogne di Satana. Essi non riconoscono i Tempi, non riconoscono la Mia Voce e Mi sono INUTILI.
Figlioli, voi che soffrite nel vedere la devastazione della Mia Chiesa, nel vedere il mondo interamente dominato da Satana e dalle sue coorti ‒ elevate gli occhi e il vostro cuore a Me.
Continua per un pezzo, se ve la sentite potete andare al link e leggere tutto. Secondo Kaiser sembra uno di quei messaggi che arrivano continuamente da personaggi come ashtar sheran e soci. La fine
Chiosa di Sebirblu
Concludo con una curiosa nota finale: l'indomani della ricezione di questo messaggio, il 28 febbraio, giorno analogo a quello del 2013 di 11 anni fa (numero tragicamente evocativo per l'Oligarchia massonico-satanista al potere), Benedetto XVI lasciava per l'ultima volta, in elicottero, il suo pontificato attivo (il Ministerium) trattenendo il "Munus", ossia l'investitura perenne sancita da Dio come legittimo e unico successore di Pietro.
Salta fuori il numero 11 e l'oligarchia massonico-satanista, ma, osserva Piratina, se fossimo nel 2025 gli anni sarebbero 12...

 Vediamo un'altra voce che ci giunge da...chissà dove, la troviamo su italia foto show:

Messaggio di Matthew Ward: Giustizia Universale 

Un nuovo messaggio di matthew ward (morto nel 1987) tramite la madre suzanne 8che con questi messaggi, secondo quel cinico di Kaiser, deve guadagnare parecchio). Proviamo a vedere qualche pezzo

Con affettuosi saluti da tutte le anime di questa stazione, questo è Matteo. Di tanto in tanto abbiamo accennato a prossimi avvenimenti che sconvolgeranno la maggior parte dei popoli della Terra fino al midollo. Se c'è un periodo che può essere considerato drammatico nella misura in cui il mondo viene capovolto per scuotere gli elementi oscuri, è il periodo sul vostro orizzonte vicino. Di concerto con rivelazioni sbalorditive, le ondate di energia attiveranno antichi portali e li ancoreranno come fari interstellari.
L'insolita attività che i volontari accoglieranno e troveranno energizzante sarà fonte di confusione e paura per i popoli della Terra. Man mano che le verità verranno alla luce nei mesi a venire, sia i credenti che i non credenti avranno bisogno di essere stabilizzati. Non solo avete la forza nella mente, nel corpo e nello spirito per portarli sulle vostre spalle, per così dire, voi siete quella forza, carissimi, e molto, molto di più: dovete solo avere fiducia nel fatto che lo siete.

Tuttavia, non innalzerete voi stessi l'intera civiltà. Anche molti della miriade di emissari di Dio – angeli, spiriti guida, i vostri cari nei mondi spirituali, anime provenienti da civiltà extraplanetarie e dalla Terra Interiore, e le forze speciali extraterrestri – vogliono partecipare. La maggior parte sarà invisibile, ma sentirete la loro energia fondersi con la vostra, e insieme genererete uno tsunami di alte vibrazioni d'amore che vi aiuteranno a stabilizzare la popolazione. I prossimi sviluppi cambieranno la vita di ogni anima sul pianeta e i cambiamenti andranno a beneficio dell'intero universo.

Ma, dice Piratina, non sono capaci di inventare qualcosa di nuovo? Finché le solite frottole funzionano perché cambiarle, risponde Kaiser

L'insicurezza, la rabbia, il senso di colpa, il risentimento, la gelosia, il rimorso e altri sentimenti a bassa vibrazione sono pesi terribili sui cuori e sulle menti. Se stai portando un fardello di questo tipo, per favore lascialo cadere: non lasciare che il passato detti il futuro. Fate la restituzione e la riparazione dove potete, fissate un obiettivo realistico e fate passi decisi per raggiungerlo, fate del vostro meglio nei progetti di squadra, non paragonate i vostri risultati con quelli di qualcun altro e amate voi stessi tanto quanto noi vi amiamo.
Una questione correlata, l'allontanamento che si è sviluppato all'interno delle famiglie e tra amici a causa delle opinioni polarizzate sui vaccini e su altri obblighi, è uno dei tanti tristi effetti della "pandemia". Per favore, non lasciate che questo capitolo molto oscuro della storia della Terra continui la sua distruzione. La guarigione delle ferite e il ripristino delle relazioni d'amore possono avvenire con il perdono su entrambi i lati della medaglia, in un certo senso: perdona le persone che ti hanno ferito; E, con le più sentite scuse alle persone che hai ferito, perdona te stesso per aver inflitto quel dolore.
Pensare e parlare con attenzione sarebbe in cima alla nostra lista. Le parole – pensate, parlate, udite, lette e scritte – generano vibrazioni lungo tutto lo spettro delle frequenze. Questo è vero per tutto ciò che pensate, sentite e fate, e se le vostre decisioni arrivano con dolci strattoni sulle corde del vostro cuore, come a dire "Buono!", la sensazione è la conferma che le vostre scelte sono in linea con il vostro contratto d'anima.

Un ultimo pezzetto

Recentemente a mia madre è stato chiesto di chiederci: "Quante anime ci sono nel cosmo?" Abbiamo risposto: Non lo sappiamo, ma se lo sapessimo, il richiedente potrebbe comprendere una quantità di quella vastità? Una mente curiosa e profonda è da ammirare molto, ma ottenere la risposta a questa domanda aggiungerebbe gioia o eccitazione alla vita o aumenterebbe l'utilità per gli altri?

Lasciamo a voi lo sforzo di trarre le conclusioni opportune, omettiamo quelle dei felini, potete immaginarvele.

Su alieni mistero troviamo un articolo che non è fuffoso, ma dimostra la cura nella traduzione e nella revisione dei testi:

La NASA rivela la targa con il messaggio che invierà alla luna gioviana in Europa

Piratina chiede: c'è una luna gioviana in Europa? E fa parte della UE? Va bene si tratta di una delle solite traduzioni creative 

Seguendo la leggendaria tradizione della NASA di inviare messaggi stimolanti nello spazio, l’agenzia ha piani speciali per la navicella spaziale Clipper, che si dirigerà verso l’Europa entro la fine dell’anno. Questa luna gioviana si vede prova concreta di un oceano sotto la sua calotta glaciale, con più del doppio della quantità di acqua proveniente da tutti gli oceani della Terra messi insieme. Una piastra metallica triangolare sulla navicella onorerà questa connessione con il nostro pianeta in diversi modi.
Nel cuore del manufatto c’è una registrazione della poesia Elogio del mistero: una poesia per l’Europa del Poeta Laureato degli Stati Uniti, Ada Limón, insieme ad un microchip di silicio con più di 2,6 milioni di nomi inviati dal pubblico. Il microchip sarà l’elemento centrale dell’illustrazione di una bottiglia al centro del sistema Giove, in riferimento alla campagna «Message in a Bottle» della NASA, che invita il pubblico a inviare il proprio nome insieme alla navicella spaziale.

Niente, continua a dire cose come "raggiungerà l'Europa", ma osserva Kaiser, per raggiungere l'Europa basta un volo di linea 

Nel 2030, dopo un viaggio di 2.600 milioni di chilometri, Europa Clipper inizierà ad orbitare attorno a Giove, effettuando 49 sorvoli vicino ad Europa. Per determinare se esistono le condizioni che potrebbero sostenere la vita, i potenti strumenti scientifici della navicella raccoglieranno dati sull’oceano sotterraneo, sulla calotta glaciale, sulla sottile atmosfera e sull’ambiente spaziale lunare. L’elettronica di questi strumenti è alloggiata in un massiccio guscio metallico progettato per proteggerli dalle intense radiazioni di Giove. La targa commemorativa sigillerà un’apertura sulla boveda.
Dato che la ricerca di condizioni abitabili è fondamentale per la missione, esso Drake Ecuazione E’ inciso anche sulla placca, dalla parte rivolta verso l’interno. L’astronomo Frank Drake sviluppò la formula matematica nel 1961 per stimare la possibilità di trovare civiltà più avanzate in tutta la Terra. Da allora il team ha ispirato e guidato la ricerca sull’astrobiologia e sui campi correlati.
A completamento di tutto c'è un video prodotto dalla NASA. 

Rimaniamo su alieni mistero con un messaggio che comunica...i felini stanno cercando di capire cosa comunica:

L’equinozio di marzo, l’inizio dell’“anno spirituale”

Vediamo cosa ci raccontano di bello

Se un «anno» è un viaggio dalla Terra al Sole, e un cerchio o un’ellisse non ha inizio alla fine, decidere che l’«anno» inizi al 1° degli anni è solo una consuetudine, una convenzione sociale. Se l’anno deve iniziare ad un certo punto, quando la trayectoria de la Tierra attraversa la linea dell’eclittica zodiacale, il grado 0 del primo segno, l’Ariete. Questo è l’equinozio di marzo, quando inizia il nuovo anno astrologico, esoterico e spirituale.
E se «la parte del Tutto riflette il Tutto», ciò che si fa, si decreta e si modella nei piani sottili e quel giorno sarà ciò che determinerà la tendenza dominante di tutta questa rivoluzione solare. Per questo motivo riteniamo così importante svolgere oggi alcune pratiche metafisiche, che qualche giorno prima condivideremo e praticheremo per poterle svolgere con la massima efficacia.
Pertanto, il 14 luglio marzo ci incontreremo per due ore in una nuova Classe Magistrale per unirci a noi:
  • Celebrazione del Rito di Apertura del Sensorio Pitagorico.
  • Spiegazione del Rito di Centratura (per densificare la Legge di Attrazione nella nostra vita).
  • Spiegazione del Rituale della Prosperità.
  • Meditazione con i Tarocchi dell’Equinozio.
  • Rituale di «Cristalizzazione delle protezioni» secondo la Magia del Caos.
Potranno accompagnarci nella celebrazione pratica del Rito di Apertura, per il quale dovranno presentarsi virtualmente vestiti di bianco, e contare su un bicchiere di vino rosso, pezzetti di roca (a persona), una campana di ottone o metallo. (il cuenco tibetano), una candela o incenso, una candela bianca, il tutto su un manto verde. Se vuoi semplicemente esserne testimone, non dovrai rispettare alcun requisito (ma sarà una buona occasione per acquisire fiducia nella tua realizzazione nel Giorno del Solstizio).

Sapete che non ci capiamo niente? In particolare Piratina vorrebbe sapere cos'è il "14 luglio marzo". C'è un pezzo finale che, secondo Kaiser, spiega il senso di tutto l'ambaradan

DETTAGLI
Chiusura: 14 giugno marzo.
Orario: 19:00. Messico / 20:00. Ecuador / 22:00. Argentina.
Modalità: Accesso alla lezione in diretta tramite la piattaforma Ingrandisci.
Include: lezione registrata, materiale di supporto, accesso al gruppo WhatsApp.
ARANCEL
Argentina: AR$ 18.000.-
Resto del mondo: USD 20.-

 Si tratta di un tentativo di spiumare un po' di polli...

Per concludere un articolo "scientifico" dai living alcols di cristina bassi:

Greg Reese: la scienza dei parassiti e il virus senza prove

Non sappiamo chi sia greg reese, ma, secondo i felini, l'articolo, se così lo vogliamo chimare, è una raccolta di ciarlatani 

Nessuno ha mai isolato un virus. Lo ammette la scienza moderna (qualche riferimento a questa "scienza moderna?), che sostiene che sia impossibile. Perciò lo mescolano con una zuppa di altri materiali genetici, lo fanno passare attraverso un computer e creano quello che è noto come genoma di consenso.
La teoria che il virus invisibile sia una menzogna, è stata avanzata quasi trent’anni fa da William Bramley nel suo libro The Gods of Eden, (“Gli dei dell’Eden”), in cui descrive migliaia di anni di eventi di abbattimento selettivo degli umani.
Egli sottolinea come durante la Morte Nera, prima di un’epidemia di peste, siano stati avvistati esseri umani vestiti di nero e che brandivano quelle che venivano descritte come falci. Bramley suggerisce che le falci potrebbero essere state strumenti progettati per spruzzare gas velenoso.
Denis Rancourt suggerisce che non è mai esistito un agente patogeno virulento, compresa la peste di Bobon, e che questi eventi storici di morte di massa sono fatti deliberatamente da sistemi oppressivi per mantenere il controllo della popolazione.

 Possiamo dire che siamo di fronte a due ciarlatani? Abbiamo l'autorizzazione dei mici

Negli anni ’30, l’ingegnere Royal Rife creò microscopi in grado di ingrandire il materiale oltre diciassettemila volte. I microscopi moderni possono fornire solo un ingrandimento di circa duemilaquattrocento volte. Ci è stato negato l’ingrandimento necessario per vedere effettivamente se un virus esiste.
Questa idea ha preso piede per la prima volta durante l’allarme HIV/AIDS, quando persone come Peter Duesberg, Kary Mullis e Celia Farber hanno smascherato le menzogne di Anthony Fauci. E ha preso piede durante l’era COVID con il lavoro di Andrew Kaufman, Tom Cowan, Denis Rancourt e del la dr.sa Lee Merritt.
La dr.sa Lee Merritt ha studiato il test ufficiale per la SARS-COV-2 e ha scoperto che in realtà si tratta di un test per il genoma dell’Homo-sapiens. Il che è altamente sospetto. E ci sono molti altri fatti sospetti.

Continua la rassegna dei ciarlatani, sia detto senza offesa, senza offesa per i ciarlatani naturalmente.

Più di cento anni fa i medici erano ben consapevoli di quanto i parassiti potessero essere letali per il corpo umano. Il principale consigliere di John D. Rockefeller, Frederick Gates, convinse Rockefeller a modernizzare la medicina sradicando l’anchilostoma, un parassita che nel 1905 era noto per essere la principale causa di malattia.
Fino agli anni Ottanta, i libri di testo non parlavano di virus come causa di malattia. Parlavano di parassiti. Oggi, mentre gli animali necessitano di una sverminazione di routine, la scienza moderna afferma che non è un problema per gli esseri umani.
Strano, avendo studiato un po' ci sembra che i libri di testo parlassero di virus ben prima degli anni 80. Quanto ai vermi parassiti vi possiamo assicurare che sono un problema anche per gli esseri umani che ne vengono invasi. Mai sentito parlare del verme solitario, degli ascaridi e degli ossiuri nei bambini?

Dopo decenni di ricerche, un gruppo di medici tedeschi ha scoperto che ogni singola cellula tumorale contiene parassiti. E che se i trattamenti antitumorali, come la chemioterapia, non riescono a uccidere tutti questi parassiti, questi ultimi avranno le condizioni perfette per diffondersi in tutto il corpo.
I parassiti iniziano nel flusso sanguigno e si diffondono in altre parti del corpo dove crescono in cisti. Al microscopio le cisti parassitarie sembrano identiche a quelli che noi chiamiamo tumori. Avevano filmati, avevano pubblicato documenti, ma tutto è stato insabbiato.
Perché se il cento per cento dei pazienti affetti da cancro ha dei parassiti, allora è probabile che siano i parassiti a causare il cancro. E oggi, le iniezioni di COVID, che sappiamo distruggere l’immunità naturale, stanno creando turbo-cancro.
Avere un cane da compagnia sotto i cinque anni aumenta le probabilità di ammalarsi di sclerosi multipla. Il che non si spiega con il fatto che la SM è una malattia autoimmune, ma con la presenza di parassiti nel cervello.

Capito, dicono Piratina e Kaiser, la pericolosità dei cani?

Il patologo Alan Macdonald ha studiato il cervello e il midollo spinale di pazienti morti affetti da sclerosi multipla e tutti presentavano parassiti.
Tutti noi abbiamo dei parassiti. I parassiti cerebrali sono i più pericolosi. Il parassita Toxoplasma gondii ha una notevole capacità di infettare il cervello umano. E si trova negli insetti. Probabilmente è per questo che vogliono che mangiamo insetti.
La buona notizia è che esiste un rimedio a questi parassiti. Un sistema immunitario sano può occuparsi della maggior parte di essi, il che richiede una buona alimentazione, esercizio fisico regolare, tranquillità e amore. E le pulizie parassitarie di routine possono occuparsi del resto.

Piratina osserva che il senso di tutto questo sproloquio potrebbe essere questo:  la pubblicità ad un miracoloso prodotto per pulire l'intestino 15,80 € per 14 bustine.

Intanto si è alzata la nebbia, parata finale finché c'è visibili

Il komandante ripesca la storia dei vaccinati che emettono codice MAC

Arriva un suo fedele che conferma.

Oh, non pensate che il komandante racconti balle, c'è anche la conferma di un "militare di alto grado Messicano"...Sarà il generale Pancho Villa? Chiede Kaiser

Nuova riflessione di un filosofo della nota corrente filosofica nota come cretinismo.

Ora che ce lo spiega lui possiamo star sicuri, dice Piratina.

La verità sui vulcani e altre sciagure, come la stupidità dell'autore dicono i felini.

Lasciamo a voi il giudizio.

I canoni di bellezza maschile un secolo fa



Nessun commento:

Posta un commento