privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 27 marzo 2024

Viene giù fitta

 Piovosi lettori, anche oggi pioggia, a tratti bella fitta. Siamo sempre qui e, con l'indispensabile assistenza di Piratina e Kaiser, vi offriamo un nuovo frutto delle nostre esplorazioni nel mondo della fuffa.

Qualcuno di voi forse si sarà preoccupato: da due mesi il komandante non postava nulla sul suo fogna-blog. Non è che gli fosse successo qualcosa? Ma eccolo di ritorno con una nuova iniziativa:

Il piano B 

Non possiamo non leggere quest'opera

Negli ultimi mesi abbiamo lavorato duramente per realizzare una soluzione per tutte quelle persone poco lungimiranti che stanno aspettando passivamente in casa lo scoppio di un eventuale conflitto o grave crisi economica.
Ormai pensiamo che chiunque sia conscio del fatto che i prezzi dei beni di prima necessità sono più che triplicati, che l'intelligenza artificiale porterà via sempre più il lavoro ed anche la conflagrazione di una guerra mondiale, che ci coinvolgerà direttamente, è una possibilità non così tanto remota.
Le persone hanno quindi due scelte:
1) Aspettare, sperando nella buona sorte;
2) Darsi una svegliata e cercare almeno di intraprendere qualche azione utile al fine di non doversi trovare impreparati, di fronte a disastrosi scenari socioeconomici, che metteranno a dura prova la sopravvivenza di ognuno di noi.
Abbiamo dunque lavorato con team di professionisti con lo scopo di realizzare una soluzione per tutte le persone che hanno scelto l'opzione "2".

Interessante questo "team di professionisti" dice Kaiser, chissà cosa avranno realizzato

La soluzione si è tradotta nel sito web "ilpianob.net".
Il portale è stato molto apprezzato dagli utenti, i quali hanno riconosciuto gli sforzi che abbiamo fatto per creare un prodotto così unico.
La piattaforma raccoglie, in modo capillare ed organico tutte le migliori strategie e soluzioni indispensabili per poter affrontare, con sicurezza, eventuali difficoltà alle quali potremmo andare incontro.

Hanno creato  un sito net cui si accede previa iscrizione e, sospettiamo previo pagamento...

Dopo la strage terroristica di Mosca sono saltate fuori un sacco di interpretazioni, la maggior parte seguendo le "informazioni" della propaganda russa. Vediamo cosa ci racconta l'aspirante padreterno:

Terrorismo basata su regole

Il titolo non risulta chiaro ai felini, vediamo il contenuto 

Blondet: la strage compiuta a Mosca indica che l’Occidente ha dichiarato guerra al popolo russo; non a solo a Putin, ma al popolo russo in quanto tale. La strage di civili inermi a teatro non ha alcuna giustificazione tattica , men che meno strategica; è una mera dimostrazione d’odio gratuito. Ammazziamone più che possiamo… esattamente la stessa logica che guida la strage infinita, genocida, che sta perpetrando a Gaza.
Il che ci deve porre sulla strada per riconoscere la falsificazione fatale in corso: il nome stesso “Occidente” è stato sequestrato da potere giudaico, che lo usa (e ci usa) per sfogare la sua inimicizia radicale verso il genere umano..
L’Occidente storico cui appartenevamo per civiltà era fondato su Atene e Roma; politicamente, il genio politico di Roma fu “la chiamata a genti diverse e potenzialmente ostili a fare qualcosa di grande assieme”; l’attuale Occidente talmudico non ha, per le “genti diverse”, che una proposta: vi stermino, non concepisce altra forma di governo che la sopraffazione nascosta e depredazione finanziaria e comando con il terrore e il terrorismo-strage . Quando si parla di “Occidente” si metta almeno la parola tra virgolette.

Sin qui il nostro aspirante che mostra il suo antisemitismo. Ci chiediamo cosa ha scritto quando le stragi hanno colpito paesi occidentali, come ad esempio la strage del Bataclan. Segue un pezzo da "moon of Alabama".

Una valutazione sull'attentato di Mosca la troviamo nella rumenta:

Indizi minimi 

Vediamo quali indizi hanno scoperto le indagini di giovanni ranella (questa volta non mette numeri, li dà in ogni caso, dice Piratina)

In merito al tremendo atto terroristico del 22 marzo Putin dichiara di voler scoprire i mandanti, ma evidentemente anche la sua è una recita.
È tutto parte di un grande rito sacrificale: Camaleontico Culto del Sole Nero.
L’atto terroristico di Mosca rivela una filigrana simbolica di indubbia matrice cabalista.
Non è irrilevante notare come l’atto terroristico di Mosca avvenga a 32 settimane dall’esemplare atto terroristico di Maui (Rogo Ingegnerizzato di Lahaina).

Queste azioni sono riferibili ad una sola Strategia della Tensione Globale che mediante Sacrifici Umani convoglia il nostro tempo negli esiti maggiormente rovinosi di un abominevole rivolgimento epocale: Great Reset è Techno Reich.
32: difforme Culto del Sole Nero rispecchiato nel valore 23
Il 22 marzo 2024 sono 23 settimane dal 07/10/2023 

Alla fine un paio di numeri ce li mette, osserva Kaiser.

L'8 aprile ci sarà un'eclissi totale di sole, visibile da zone del Nord America. Abbiamo già visto che ne parlava ben fufford, vediamo ora cosa racconta sa demenza:

Perché durante la Grande Eclissi Americana dell'8 aprile viene schierata la Guardia Nazionale?

La fonte è quanto di più attendibile ci possa essere, nientepopodimeno che  michael snyder, lo abbiamo già visto molte volte, proviamo a vedere cosa racconta

La Guardia Nazionale dovrebbe essere impiegata solo in situazioni di emergenza. Ma in questi giorni la Guardia Nazionale viene utilizzata per ogni genere di cose. Ad esempio, centinaia di soldati della Guardia Nazionale vengono utilizzati per controllare i bagagli di coloro che viaggiano sulla metropolitana di New York City.
Ciò costituisce un precedente molto allarmante e non capisco perché molte persone non siano arrabbiate per questo. E ora abbiamo appreso che le truppe della Guardia Nazionale saranno schierate durante la Grande Eclissi Americana dell’8 aprile. Cosa si aspettano che accada durante questa eclissi?
Senza dubbio, sarà sicuramente un evento storico.
Come ho discusso in precedenza, si prevede che sarà l’evento astronomico più visto nell’intera storia del nostro paese.

Non sembra venirgli il dubbio che il controllo dei bagagli nella metropolitana possa servire per prevenire atti di terrorismo? Evidentemente no, dice Kaiser

L’8 aprile, milioni di americani viaggeranno verso luoghi in cui si troveranno sul percorso dell’eclissi solare totale. L'Oklahoma viene pubblicizzato come uno dei migliori stati in questo senso, e viene riferito che la Guardia Nazionale dell'Oklahoma "fornirà i primi soccorritori e unità con capacità di risposta ai materiali pericolosi"...
La Guardia Nazionale dell'Oklahoma sarà schierata per l'imminente eclissi solare totale, quando si prevede che fino a 100.000 persone visiteranno una contea.
In una dichiarazione di martedì, la guardia ha affermato che aiuterà la gestione dell’emergenza a far fronte a “un numero senza precedenti di turisti” l’8 aprile nella contea di McCurtain, nel sud-est dello stato.

La guardia fornirà i primi soccorritori e unità con capacità di risposta ai materiali pericolosi in caso di incidenti come un incendio industriale.Posso capire che sentano il bisogno di essere preparati.
Ma far intervenire la Guardia Nazionale è eccessivo, non credi?
I residenti dell’Oklahoma vengono esortati a “fare scorta di gas e generi alimentari” prima dell’eclissi, e vengono anche istruiti ad avere “molteplici forme di comunicazione oltre al cellulare”

Andiamo alla conclusione

Non penso che ci sarà un evento del cigno nero l'8 aprile.
Ma questa eclissi sarà un grosso problema.
La gigantesca “X” sull’America iniziata dalla Grande Eclissi Americana del 2017 sarà completata dalla Grande Eclissi Americana del 2024.
E mentre la Grande Eclissi Americana del 2024 si sposta attraverso la nostra nazione, il sole, la luna e gli altri sette pianeti del nostro sistema solare saranno tutti allineati nel cielo . (chissà dove ha trovato questa notizia...se la sarà inventata)
Il nostro intero sistema solare sta letteralmente urlando che questo giorno è importante, e penseresti che più persone parlerebbero della gigantesca “X” che sta per essere completata direttamente sulla zona di faglia di New Madrid.

Purtroppo, la maggior parte della popolazione si dimenticherà rapidamente di questa eclissi una volta passata, e questo è estremamente spiacevole.

Piratina dice che non capisce il senso di quanto sopra. Per forza micia, non c'è nessun senso... A proposito delle misure prese per il giorno dell'eclissi c'è un articolo su fanpage:

Eclissi di Sole l’8 aprile: perché negli USA si raccomandano scorte di cibo e benzina e scuole chiuse

Vediamo

Nonostante la crescente attesa, negli Stati Uniti continuano a susseguirsi raccomandazioni "emergenziali" da parte delle autorità proprio in vista dell'eclissi dell'8 aprile. Ad esempio, la contea di Kerr nel Texas, una di quelle attraversate dalla totalità del fenomeno, in una pubblicazione sul blog ufficiale esorta i residenti a fare il pieno di carburante la settimana che precede l'evento, oltre a fare scorte di cibo e acqua (senza accumularli, dato che si creerebbero problemi agli altri) e di tenere a portata di mano un po' di contanti. Si consiglia anche di avere a disposizione cibo a sufficienza per gli animali domestici e di restare a casa, se possibile. In alcune località l'8 aprile resteranno chiuse le scuole. Dunque, perché i funzionari pubblici stanno esortando i cittadini a prepararsi all'eclissi come se dovessero vivere una sorta di emergenza?
La ragione non ha nulla a che fare con l'evento astronomico in sé (non c'è alcuna Apocalisse all'orizzonte), bensì con l'enorme richiamo di turisti nei luoghi in cui si verificherà l'eclissi migliore – cioè con la totalità più lunga -, come appunto in Texas.
Ci si aspetta un notevole afflusso di veicoli e di conseguenza una significativa richiesta di carburante, di molto superiore a quella regolare. Inoltre si ritiene che verranno presi d'assalto supermarket, alimentari e simili, che rischiano di restare rapidamente a secco. Il traffico sarà particolarmente congestionato e potrebbe ostacolare gli spostamenti dei mezzi di emergenza. La chiusura delle scuole per l'8 aprile è stata predisposta proprio per ridurre il numero di veicoli circolanti nelle strade, in particolar modo nelle aree rurali, che non possono di certo contare sulle superstrade da otto corsie di Los Angeles.

Una cosa difficile da capire per gente come snyder, non dà la possibilità di raccontare un po' di frottole per i gonzi.

Vediamo quali rivelazioni di arrivano da italia foto show:

l Sé Superiore di Mike Quinsey: dietro le quinte

Anche mike quinsey è un personaggio che incontriamo spesso. Visto il titolo i felini chiedono se si parla di teatro. No care bestiole, si tratta di cose molto meno serie.

Le cose stanno procedendo nel modo che ci aspettavamo, e difficilmente potreste non notare i cambiamenti che stato vivendocolpendo sempre più la popolazione della Terra. I problemi per l'Umanità stanno ancora aumentando e sfruttando al massimo voi e le vostre risorse. Sfortunatamente molte cose sono inevitabili poiché i vecchi metodi non sono più adeguati per apportare i cambiamenti necessari che vi porteranno nella Nuova Era che ha già iniziato a manifestarsi.
Nel frattempo gli Oscuri vedono il caos come un'opportunità per stabilire la loro idea su come dovrebbe essere condotta la vita. Sono pronti a imporli per portare la pace sulla Terra, con misure draconiane che fanno affidamento sulla loro capacità di controllare la popolazione su di essa. Non avranno successo poiché le forze più grandi delle loro controlleranno il risultato che vedrà il popolo della Terra sollevato e fuori dalla loro portata.
Dietro le quinte Esseri molto evoluti dirigono gli eventi tenendo sempre in considerazione il vostro libero arbitrio. Tuttavia, siete sulla buona strada per vedere molti cambiamenti accettabili che indicheranno la strada da seguire e raggiungeranno la liberazione definitiva dalle energie negative e dai loro coorti.

Ci sono gli "oscuri" ma, per fortuna, ci sono anche gli "esseri molto evoluti" che dirigono gli eventi dice Kaiser

Non sentite l'ondata di energia positiva che sta gradualmente crescendo e che alla fine spazzerà via tutta la negatività sulla Terra. Puoi star certo che lo farà e nulla potrà ostacolarlo. Quella stessa energia che ti porterà nella Nuova Era con tutta la sua bellezza, pace e felicità. Quindi non rinunciare adesso, qualunque siano le tue esperienze, poiché ti arrivano per una buona ragione. Non smetti mai di imparare anche nelle vibrazioni più elevate, perché dopotutto sei in un certo senso “i nuovi ragazzi del quartiere”. Sei pronto per andare avanti e le opportunità per farlo ti arriveranno.
Sappi che c'è molto altro da imparare e una volta che ascendi, le opportunità per farlo sono infinite. In effetti, avrai molta più voce nel capitolo sulla tua modalità di progresso e riceverai molti consigli da coloro che ti hanno preceduto. I vecchi amici di molte incarnazioni non fanno vedere l'ora di incontrarti di nuovo e molti hanno seguito i tuoi progressi con grande interesse. Gli amici che hai stretto avranno sempre quel legame con te e aspetteranno di salutarti con pensieri amorevoli. Naturalmente i vostri ricordi di loro ritorneranno e avranno luogo una gioiosa riunione.

Piratina, che come tutti i gatti è sensibilissima, miagola che non sente l'ondata di energia positiva... 

Ovviamente non c'è motivo per cui non dovresti mirare a una serie di obiettivi diversi. Ovviamente ti dà una scelta più ampia quando decidi di seguire un percorso particolare che puoi espandere. Ancora una volta ottieni il vantaggio di avere la guida di coloro che ti hanno preceduto. La vita significa aiutarsi una vicenda ad evolversi e le anime hanno un bisogno naturale di farlo. Quando le famiglie si riuniscono più volte c'è uno sviluppo continuo tra loro che accelera il loro successo e non è insolito che un racconto accordo abbia luogo.
Gran parte della tua vita è pianificata in anticipo ed è necessariamente così se vuoi avere successo. È organizzato per darti la massima opportunità di ottenere le esperienze di cui hai bisogno per farlo e significa inevitabilmente incontrare alcune anime che possono esserti utili. L'evento più importante è incontrare il tuo partner che sarebbe stato anche preparato per la sua parte nella tua vita. È una faccenda complicata mettere insieme le cose come previsto, ma di solito funziona a meno che la persona non vada contro il piano anche se era d'accordo con esso prima di incarnarsi.
Vi lascio con amore e benedizioni, e possa la Luce illuminare i vostri giorni e il vostro percorso verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé Dio, e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.
Nell'amore e nella luce.

Dato che parla "nell'amore e nella luce" possiamo mandargli la prossima bolletta? 

Per concludere un messaggio dalla legione galattica degli angeli:

Massimiliano Grasso:
Le comunicazioni radio sono state recentemente influenzate a causa di numerosi blackout radio di livello da R1 a R3 dovuti a brillamenti solari e ad un evento di assorbimento della calotta polare dovuto a una forte tempesta di radiazioni di livello S2 in corso. Dott.ssa Tamitha Skov. L'anomalia dell'elmo polare che ha fatto ruotare la terra all'indietro, ha portato a diversi eventi accaduti nell'arco di 4 anni, prestiamo molta attenzione a ciò che pensiamo e abbiamo a fuoco per manifestare. Dimensionalmente o spiegato in un messaggio quantico, abbiamo fatto un salto su una linea passata (la nave che si vedeva in forma cilindrica sopra il sole aveva qualcosa a che fare con questo). L'esplosione solare che ha avuto 4 espulsioni 4 giorni fa, la rotazione opposta della terra da ovest a est, sono 4 atemporalità. che avrà un impatto sull’umanità, alleggerendo la stratosfera celeste, movimento tettonico. È urgente che molti esseri non si estinguano, perché alla fine sono molti i chiamati e pochi ci riusciranno. L'estrema sensibilità che molti esseri percepiscono e vedono attraverso lo stato di sonno o riposo, la chiaroveggenza in superficie in molti, hanno già risvegliato quel dono, chiarosenziente, chiarosidente e messaggi quasi telepatici dai propri avatar, il messaggio è chiaro 《 TUTTO FATTO " I sintomi stanno già scomparendo, perché i nostri corpi sono più leggeri, la pioggia di neutroni, protoni, raggi UV, raggi cosmici - gamma e beta si sono già adattati ai nostri filamenti di DNA, le eliche ritornano alla loro forma di etere luminoso, il campo elettromagnetico si adatta soli. Fai attenzione, tieni a mente le manifestazioni di massa dei portali, se continuiamo ad aprire portali, volendo essere i salvatori che aggiustano luoghi, paesi, templi, persone e ritualizzazioni, queste atemporalità e manifestazioni continueranno a verificarsi nel cambiamento ciclico terrestre. Non interveniamo con un processo che fin dall'inizio avrebbe dovuto essere PULITO, SANO E NATURALE... LA TERRA HA PASSATO ATTRAVERSO TUTTI QUESTI EVENTI E LO HA SEMPRE FATTO DA SOLA, È UN ESSERE VIVENTE CON LA PROPRIA COSCIENZA , CONOSCE ED È SAGGIO CON IL PROPRIO PROCESSO. l'interferenza di esseri galattici, esseri umani e altri dove ci ha portato (la grande guerra di Orione, la distruzione di Atlantide e Lemuria, le 3 grandi inondazioni, 5 ripristini universali e posso andare avanti ma conosci già la fine. Siamo responsabili siamo A 9 MESI DAL GRANDE EVENTO DEL BALZO 1033, ne arriveranno altri lo so, ma per me quel numero è importante, mi sento come la mia madre Terra in gestazione, in attesa della grande nascita. Questo è il mio resoconto finora e vi ringrazio sempre per aver dedicato tempo e spazio per accompagnare con calma questo bellissimo processo, è stato forte all'inizio, ma ora siamo adeguati e protetti dal punto di vista uditivo, dobbiamo essere nobili, cortesi e non dimenticare per sorridere ed essere felici......《PERCHÉ ESSERE COME BAMBINI ARRIVI IN PARADISO》CREDERE IN TE STESSO》 Aurora Joanna Fulmine

Ci sembra di aver già incontrato massimiliano grasso, invece aurora joanna fulmine ci giunge nuova.

Continua a piovere, non importa, andiamo lo stesso con la parata finale, breve. 

Abbiamo visto all'inizio la storia del piano b a quanto sembra per iscriversi sono chiesti 97€, c'è chi non si fida, ma il komandante assicura che debbono fidarsi, lui ha collaborato alla realizzazione del progetto... Un ottimo motivo per non fidarsi secondo Kaiser.

Nuove considerazioni del capofila della corrente filosofica del cretinismo.

Straordinarie rivelazioni sul colosseo: era una "stazione di energia, quella gratis, pulita ed illimitata". Piratina ha deciso di chiedere informazioni ai famosi gatti del colosseo.
Infine: extraterrestri state attenti se atterrate a Bugliano!!! Correte dei grossi rischi.


1 commento: