privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 11 marzo 2024

È stata una domenica infernale

Sgalbedrati lettori, ieri è stata veramente una giornataccia: pioggia fitta, a tratti vento anche forte, calo della temperatura. Insomma proprio la giornata da starsene a letto a leggere un libro.  Piratina e Kaiser se ne sono rimasti a letto tutto il giorno, non hanno letto ma hanno dormito di buona lena. Oggi non piove, anche se il cielo è nuvoloso, secondo le previsioni non dovrebbe piovere, speriamo. Intanto beccatevi questo nuovo post.

Andiamo a frugare un po' nella rumenta e vediamo cosa ci troviamo:

Annotazioni aggiuntive sulla tragica simulazione

Ultimamente, dice Kaiser, giovanni ranella annota un sacco di cose... 

Ogni filamento di DNA corrisponde ad una Firma Vibrazionale attivata da impulsi elettromagnetici di modulazioni sonore disposte in sequenze binarie, (realtà duale) appositamente configurate per decifrare l’informazione di fondo che accende la vita.
Il DNA è la molecola a cui è affidata la codificazione delle informazioni genetiche, in cui sono contenute tutte le istruzioni necessarie a una cellula per sopravvivere e svolgere le proprie funzioni.
La chiave di volta del totalitarismo odierno verte sul controllo del DNA - manipolazione e programmazione della sua memoria.
Secondo Piratina l'autore ha idee molto vaghe sul DNA. Saremmo molto curiosi di sapere cosa sono gli "impulsi elettromagnetici di modulazioni sonore disposte in sequenze binarie"
 È la quintessenza del Totalitarismo antiumano ed è globalmente perseguito da tutte le parti in causa.
Per tale motivo i Sieri Sperimentali sono stati imposti mediante la truffa psico-pandemica poiché necessari a veicolare la nanotecnologia di autoassemblaggio, vero e proprio Cavallo di Troia chiamato Proteina Spike; essa è un dispositivo ingegnerizzato attivato dalla frequenza elettromagnetica ed è un progetto di ricerca finanziato dalla DARPA, la quale controlla BIG PHARMA che a sua volta controlla l’OMS.
Le nanoparticelle magnetiche sono fondamentali per questa tecnologia di supporto alla nuova Strategia.
USA – RUSSIA – CINA attualmente, dietro al clamore degli eventi bellici, lavorano alacremente e all’unisono condividendo la medesima narrativa emergenziale sanitaria col promuovere piani triennali per l’inoculazione delle popolazioni con queste bio-tecnologie basate sul M-rna messaggero  e ciò è rigorosamente taciuto tanto dall’informazione generalista che cosiddetta alternativa.

Ai felini sembra la solita zuppa. Stranamente parla ancora di proteina spike, non deve aver letto i deliri sul grafene.

I Sieri Sperimentali COVID assolvono alla funzione di alterare i cosiddetti Campi di Torsione nel corpo. (che cosa sono?)
La loro prima funzione, oltre a quella di depotenziare il sistema immunitario, è quella di amplificare gli impulsi esterni dell’elettromagnetismo artificiale per realizzare una puntuale convergenza dell’uomo con l’ultima dimensione Hi-tech realizzata mediante la piattaforma Hydrogel, che consente la crittografia e la decrittografia versatile del corredo genico.
Questo è già accaduto e realisticamente non si intravedono le benché minime possibilità di un ravvedimento collettivo
Che giudizio dare su quest'opera? Lasciamo a voi decidere. Secondo noi si tratta di un po' di id***ie scritte da uno che ha malamente orecchiato qualche termine tecnico.

I viaggi nel tempo hanno sempre il loro fascino, ce ne parla sa demenza:

Il viaggiatore del tempo che ha trascorso 2 anni nel futuro –anno 2749– racconta tutto

Il viaggiatore del tempo è un personaggio che abbiamo già incontrato diverse volte. Copiato da ancient code (fonte attendibilissima...)

Credi che viaggiare nel tempo sia possibile? Secondo le teorie convenzionali è impossibile, almeno non per gli esseri umani. Se qualcuno potesse viaggiare più veloce della luce, in teoria qualcuno potrebbe viaggiare nel tempo e il viaggio nel tempo diventerebbe una possibilità concreta. Molti ricercatori ritengono che prove di viaggi nel tempo si possano trovare in numerosi testi antichi , tra cui la Bibbia . Nell'antico testo indiano del Mahabharata , scritto nell'VIII secolo a.C., il re Raivata viene descritto mentre viaggia verso i cieli per incontrare il dio creatore Brahma , solo per tornare sulla Terra centinaia di anni nel futuro.
Ma oggi è estremamente difficile discutere se il viaggio nel tempo sia reale o meno, anche se ci sono molti resoconti incredibili che presumibilmente dimostrano che è possibile.

Dopo il mahabharata arriva la nostra vecchia conoscenza

Al Bielek è un uomo che racconta una storia diversa. Secondo Bielek, non solo ha viaggiato nel futuro, ma è riuscito a tornare indietro e raccontare la storia di tutto ciò che aveva incontrato.
Al Bielek discute tutto ciò che ricorda delle 6 settimane trascorse nell'anno 2137 e dei due anni trascorsi nel 1749. La storia dietro quest'uomo è più che affascinante e molti hanno affermato che i resoconti di cui Bielek ha parlato stanno già accadendo o accadranno nel futuro prossimo. Da un nuovo ordine mondiale al devastante cambiamento climatico che sta prendendo il sopravvento sulla Terra, la storia raccontata da Bielek è una storia che vale la pena ascoltare. 

Nientemeno che al bielek (Stark, delirante. Ûber-nut (sebbene almeno inizialmente avrebbe potuto essere un impostore); probabilmente relativamente innocuo). Kaiser ricorda che al afferma anche di aver partecipato al famoso esperimento Filadelfia

Tra le molte cose menzionate da Bielek c'è il Progetto Montauk : una presunta serie di progetti segreti del governo degli Stati Uniti condotti a Camp Hero e/o alla stazione aeronautica di Montauk a Montauk , Long Island, dove i ricercatori stavano sviluppando tecniche di guerra psicologica e ricerche esotiche, incluso il viaggio nel tempo. . “L’origine del progetto Montauk risale al 1943, quando si stava effettuando una ricerca sull’invisibilità radar a bordo della USS Eldridge. Poiché l'Eldridge era di stanza al Philadelphia Navy Yard, gli eventi riguardanti la nave sono stati comunemente definiti "Esperimento di Filadelfia". ( Fonte )
Il Progetto Montauk ha dato vita a una serie di documentari e innumerevoli libri che hanno cercato di descrivere i resoconti accaduti dietro il popolo degli Stati Uniti durante i numerosi progetti top-secret che hanno portato alla creazione di dispositivi per viaggiare nel tempo.
Secondo i rapporti, i compiti di Al Bielek erano di gestire le operazioni del programma Mind Control. Era in contatto regolare con Duncan Cameron e Preston Nichols. Stewart Swerdlow era uno dei programmatori dei Montauk Boys sotto Al Bielek
. ( Fonte )

Vediamo i viaggi nel tempo, dice Piratina

È interessante notare che negli anni '80, quando i programmi di controllo del tempo erano operativi, Al partecipò ad alcuni esperimenti sui viaggi nel tempo. Sia lui che Duncan si recarono su Marte in diverse occasioni. Ora ricorda molti altri viaggi che fece con le squadre in una stazione di ricerca nel 100.000 a.C., su altri pianeti per riempire contenitori di energia luminosa e oscura e fino all'anno 6037.
Molte persone rimangono scettiche riguardo alle dichiarazioni di Al e l'intera segretezza dietro il Progetto Montauk crede fermamente nel sostenere che sia solo questione di tempo prima che i documenti classificati diventino disponibili al grande pubblico dimostrando l'esistenza del cosiddetto Progetto Montauk e del controverso Esperimento Filadelfia. .

 È anche andato su altri pianeti "per riempire contenitori di energia luminosa e oscura e fino all'anno 6037.", chissà com'erano questi contenitori.

Notizie astronomiche da alieni mistero:

Una cometa verde passerà vicino alla galassia di Andromeda questo fine settimana e potrete vederla dal vivo

Dato che il cielo è sempre nuvoloso la cometa non la possiamo vedere 

La cometa 12P/Pons Brooks (12P) è larga circa 17 chilometri e orbita attorno al Sole in un’orbita altamente ellittica ogni 71 anni circa.

Si tratta di una cometa criovulcano, il vulcano di ghiaccio, il che significa che occasionalmente erutta quando la radiazione solare libera la sua capacità elicoidale, il nucleo, permettendole di espellere nello spazio una combinazione di ghiaccio e gas, nota come criomagma. Quando ciò accade, il criomagma espande enormemente il coma 12P – la nuvola di gas e polpi che circonda il nucleo – facendo apparire la cometa molto più luminosa.
En Luglio 2023, gli astronomi hanno osservato che il 12P erutta per la prima volta ogni 70 anni, e da allora ha eruttato abbastanza frequentemente. Durante le prime eruzioni della cometa, la chioma allargata divenne asimmetrica a causa di una muesca nel suo nucleo, dando l’impressione di aver sviluppato un paio di caverne demoniache —prendendo il soprannome di “diablo cometa”—. Tuttavia, dopo le eruzioni più recenti, le grotte sembrano essere scomparse definitivamente.

La traduzione sembra ai felini alquanto incerta, il tutto è stato copiato dal sito argentino mystery planet. Kaiser è curioso riguardo le "caverne demoniache"

La cometa sarà visibile durante l’Eclissi Gran Americana?
La 12P/Pons-Brooks avrà il suo prossimo perielio (quando sarà più vicina al Sole) il 21 aprile 2024. Ciò posizionerà la cometa abbastanza vicino alla stella durante l’eclissi solare totale dell’8 aprile 2024 che coprirà di ombre il Nord America. Ma riesci a vedere la cometa durante l’eclissi? Dovresti provare a cercarlo?
Non importa quanti minuti dureranno, voleranno. Pertanto si consiglia di sfruttare al meglio la visione dell’eclissi .
Durante la totalità – quando il cielo si oscura – il pianeta Venere sarà visibile, il più luminoso, da un lato del Sole; Mentre l’altro sarà il secondo più luminoso, Giove. E se 12P ha eruttato ed è sufficientemente luminoso, sarà visto tra Giove e il Sole, ma più vicino a Giove.

Ecco, aspettiamo il 21 aprile e se siamo in America forse potremo vedere la cometa durante l'eclissi , in ogni caso, se non potete andare in America, c'è un filmato che però parla dello scontro tra qualche miliardo di anni, tra la galassia di Andromeda e la Via Lattea.

Restiamo con alieni mistero che ci presenta un documento...:

Il Pentagono presenta un rapporto in cui nega l’esistenza di programmi di reverse engineering sugli UFO

Copiato anche questo da mystery planet. Ci troviamo due personaggi di nostra conoscenza 

Proprio come avevamo fatto noi anticipato qualche ora faha presentato il laboratorio UFO del Pentagono, AARO un rapporto pubblico di 63 pagine che copre più di 70 anni di storia degli Stati Uniti in relazione ai fenomeni aerei non identificati (UAP), basato su interviste, indagini d’archivio e collaborazioni con vari settori governativi e industriali.
Lo stesso è stato inequivocabile nelle sue conclusioni, non trovando «nessuna prova che qualsiasi indagine del governo americano, un’indagine sponsorizzata da accademici o dal comitato di revisione ufficiale, avesse confermato che qualsiasi osservazione di un UAP rappresentasse una tecnologia extraterrestre». Le segnalazioni di oggetti volanti o presunte navi aliene spesso sfociano in spiegazioni quotidiane, come “oggetti e fenomeni ordinari e frutto di un’errata identificazione”, a volte da parte di testimoni ben intenzionati che credono di aver visto qualcosa proveniente da un altro mondo.
Naturalmente c'è chi non è d'accordo 

D’altro canto, il rapporto contraddice quanto affermato da informatori come David Gruschsostenendo che «l’AARO ha stabilito, sulla base di tutte le informazioni fornite fino alla chiusura, che le dichiarazioni riguardanti persone specifiche, luoghi noti, test tecnologici e documenti presumibilmente correlati al reverse engineering di tecnologia extraterrestre sono inaccurate».

Ecco david grush del quale abbiamo già visto l'attività di informatore

“È inconcepibile che il Pentagono continui su questa strada di offuscamento e negazione. I nostri avversari sono ancora consapevoli di avere i propri programmi UAP. “Non è importante per il Pentagono?”, ha risposto l’ex dipendente Lue Elizondotranquillo ayer anticipatola conoscenza della pubblicazione del documento AARO— che quest’anno si è venduto un “tormento” mentre era in corso la declasificazione dell’Ovni, includendo un profondo conflitto tra i legislatori e la comunità dell’intelligence.

Non è, chiede quel maligno di Kaiser, che questi due temano di perdere il seguito che si sono procurati tra gli appassionati di ufo? 

Un articolo molto significativo (stiamo cercando di trovare il significato) ce lo propone toba60:

La Fedeltà di Donald Trump al Dio Sole Apollo e il Legame Massonico delle Élite Mondiali

Opera di jeremy james, non abbiamo idea di chi sia costui. Proviamo a vedere qualche brano

La maggior parte dei ricchi esponenti della sfera pubblica negli Stati Uniti fino a poco tempo fa erano obbligati a mostrare qualche tipo di legame con il cristianesimo.
Odiano doverlo fare, ma ciò fornisce loro una cortina fumogena essenziale, un travestimento sociale che distoglie la grande maggioranza dal porre la domanda più ovvia: Anche se una grande percentuale degli ultra-ricchi e dei mediatori di potere politico sono massoni, non viene in mente alla maggior parte delle persone di chiedere cosa questo significhi in termini spirituali.

I massoni hanno a lungo proiettato l’idea che essi “seguono” la Bibbia e che la massoneria è compatibile con il cristianesimo. Hanno continuato a fare questo con notevole successo anche se negli ultimi anni sono diventati disponibili numerosi libri che provano al di là di ogni dubbio che i massoni, in particolare quelli ai livelli più alti, disprezzano il cristianesimo e rifiutano completamente l’idea che Gesù fosse il Cristo, il Figlio di Dio.
Gli dei della massoneria sono gli dei dell’antico Egitto Gli dei della massoneria sono gli dei dell’antico Egitto – Osiride, Horus, Iside, Anubi e gli altri. Lo abbiamo dimostrato più e più volte in articoli precedenti. Essi adorano anche personaggi corrispondenti nei pantheon della Grecia e di Roma, divinità come Apollo-Helios, Hermes/Mercurio, Zeus/Giove, Afrodite/Venere, Artemide/Diana, Atena/Minerva, Eros/Cupido, Nike/Vittoria, e così via.
Nike, la dea della vittoria, difficilmente potrebbe occupare un posto d’onore tra i monumenti pubblici in Occidente con il suo nome greco senza destare sospetti. Ma i massoni la esaltano invece con il suo nome romano, Victoria, che talvolta traducono come Vittoria. Poiché questo è preso dalla maggior parte delle persone per rappresentare un concetto astratto piuttosto che una vera divinità pagana, i massoni sono stati in grado di erigere monumenti in suo onore senza sembrare di violare i principi del cristianesimo.

Ai felini sembra una raccolta di scemenze, pensiamo abbiano ragione. Facciamoci forza e vediamo un altro pezzo

Newt Gingrich, ex presidente della Camera la terza carica politica più alta negli Stati Uniti ha fatto la seguente dichiarazione significativa durante un’intervista su FoxNews il 3 marzo 2016: “Ora sono di fronte alla prospettiva molto reale di Donal Trump che diventa il leader del partito e questo li fa assolutamente impazzire …. perché è un outsider. Non è loro. Non fa parte del club. È incontrollabile.
Aaah, sapete, non è passato attraverso i riti di iniziazione. La maggior parte dei commentatori pensava che stesse dicendo che Trump non è mai appartenuto a nessuna società segreta, ma non è quello che ha detto.
La società segreta a cui si riferiva era la famigerata Skull & Bones di Yale, quella a cui appartenevano alcuni recenti presidenti e candidati alla presidenza degli Stati Uniti. Trump non è stato iniziato alla Skull & Bones, ma ci sono altri gruppi esoterici a cui potrebbe plausibilmente appartenere. Basta cercare le prove. E sono lì.
Grafico: Le ‘famiglie reali’ degli Stati Uniti sono discendenti diretti della monarchia inglese e scozzese. La genealogia qui sotto mostra il legame di sangue tra Donald Trump e Hilary Clinton. Giovanni di Gaunt, il primo duca di Lancaster, nacque nel 1340. Era il figlio del re Edoardo III e padre del re Enrico IV. Un piccolo numero di famiglie ‘reali’ interconnesse governa l’America e si passa la presidenza avanti e indietro tra loro.

C'è il famoso grafico che mostra che Hilari Clinton e donaldone discendono entrambi da membri della famiglia reale inglese, visto che il grafico copre 19 generazioni è probabile, con una ricerca accurata, che milioni di persone siano imparentate con  questi due...

L’attico di Trump sulla Quinta Strada Il 10 novembre 2015, subito dopo che Trump si era assicurato la nomination repubblicana, il Mail Onlin ha pubblicato un articolo sul suo esclusivo attico sulla Quinta Strada a New York. Si trova negli ultimi tre piani della Trump Tower, che è alta quasi 666 piedi.
Ci viene chiesto di credere che l’ingresso del suo attico sia al 66° piano, ma questo si ottiene solo attraverso alcuni giochi di prestigio numerici. L’edificio ha solo 58 piani, non 68. Tuttavia l’attico di Trump è ufficialmente al “66° piano” perché, date le dimensioni dell’atrio del piano terra, Trump ha ritenuto opportuno numerare il primo piano residenziale come il 30°.
Il primo è una grande riproduzione di un dipinto di Guido Reni (1574-1642) chiamato Aurora, dea dell’alba, che porta un nuovo giorno. L’originale fu dipinto nel 1614. L’opera è chiaramente il centro della stanza, situata tra due pilastri di tipo massonico. Dà il posto d’onore ad Apollo, figlio di Zeus.
Questo pezzo centrale è palesemente emblematico del Nuovo Ordine Mondiale, rappresentando l’alba di una nuova era quando il dio del sole, il falso messia, appare sulla scena. Apollorides il suo carro a quattro cavalli attraverso il cielo nello stesso modo in cui Ra, accompagnato da Osiride, naviga la sua barca solare attraverso il cielo. In tutto il mondo pagano questo è il compito preminente degli dei, assicurare che il sole continui a riscaldare la terra e permetta all’umanità di sopravvivere e prosperare. 

Vediamo la conclusione 

Gli addetti ai lavori si guardano le spalle a vicenda. È molto facile schiacciare l’opposizione nell’industria delle costruzioni. Una grande cooperazione è richiesta da molti settori di attività per assicurare il successo, comprese le banche per i finanziamenti, le autorità di pianificazione per l’approvazione, i giornali per una buona copertura stampa, gli studi di architettura rispettabili e i molti commerci e fornitori necessari per assicurare una consegna puntuale e alti standard professionali.
Quando un estraneo cerca di ottenere una fetta dell’azione, è facilmente inciampato. Trump deve il suo successo nella scena immobiliare di New York alle sue numerose connessioni e alla sua appartenenza alla cerchia ristretta. È un membro a pieno titolo dell’élite dominante, con le sue società segrete, le sue iniziazioni e la sua adorazione del dio sole nelle sue molteplici sembianze. L’élite lo ha messo dove si trova oggi per svolgere un ruolo chiave nel loro piano sfaccettato di imporre un Nuovo Ordine Mondiale.
Hanno scritto il copione e lui sta ora recitando il ruolo che gli è stato assegnato. Donald Trump, l’aspirante dio del sole, è uno dei migliori attori del settore. Vuole emulare Apollo, non Fetonte.

La fonte è un sito che si chiama zephaniah, pieno di richiami alla bibbia. Kaiser osserva che secondo i trumpomani donaldone dovrebbe combattere contro il nuovo ordine mondiale, invece jeremy james dice che è lì per imporlo...

In un'intervista (non ancora andata in onda) alla Radiotelevisione svizzera il papa ha parlato di pace, in particolare qualcuno ha capito che invita l'Ucraina ad alzare bandiera bianca. Vediamo cosa ci dice in proposito l'aspirante padreterno:

Incredibile, Bergoglio ha parlato da Papa

Ha dato dell’Irresponsabile a Sion per lo sterminio a Gaza, ha detto che l’Ucraina deve avere il coraggio di trattare..(per tratatre bisogna essere in due, perché non l'ha detto a putin?)
Già stasera dalle tv è tutto un accorrere di talmudici e neocon ed ebrei d’onore per limitare il danno. Schiumanti di rabbia. A ovviamente anche la’agenzia vaticana lo corregge…
Qui da Open, ovviamente j ma più intelligente da quando c’è Franco Bechis
Segue l'articolo da Open.Un giudizio

Conclusione dell'aspirante

Quasi inaudito. Avrà avuto il permesso dai suoi superiori? Il WEF? Madame Rotschild? Ha deciso da sé? Talmudici e sionisti-genocidi d d’onore stanno chiedendoselo con ansia.

Va bene, c'è il giudizio dei felini, lasciamo a voi giudicare qual è.

Intanto, strano a dirsi, è venuto fuori il sole, andiamo con la parata finale. 

A proposito di rese e negoziati...

Un'autorevole giudizio sui russi dice Piratina.

Intervento filosofico...

Foto di nibiru...secondo Kaiser i casi sono due: o l'autore della foto era sbronzo o soffre del morbo di Parkinson

Intanto a Madrid, New Mexico...

Specialista in virologia, deve aver studiato alla stessa università del soggetto che segue

Non state mai male in aereo...

Si tratta di un simbolo, ma non del diavolo.

La lingua italiana. Date retta al padre Dante.



4 commenti:

  1. Io sono un ignorante in fisica, ma "Firma Vibrazionale attivata da impulsi elettromagnetici di modulazioni sonore disposte in sequenze binarie" mi ha dato l'orticaria. Se la legge un fisico vero gli viene un ictus.

    RispondiElimina
  2. La classica supercazzola del grande conte Mascetti.

    RispondiElimina
  3. Devi studiare sul libro "fisica come se fosse antani" opera del conte Raffaello Mascetti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah più lo rivedo più mi viene nostalgia di quei tempi.

      Elimina