privacy

sito

net parade

siti web

martedì 12 marzo 2024

Dopo la pioggia la nebbia

 Annebbiati lettori, dopo i giorni di pioggia intensa oggi ci siamo svegliati con la classica nebbia da tagliare con il coltello (potrebbe essere una buona idea inventare un "coltello da nebbia", siamo certi che si troverebbero dei gonzi che lo comperano). Piratina e Kaiser sono mosci, speravano in una giornata di sole, ma non c'è niente da fare. Forza felini, per distrarvi un po' venite ad assisterci nella stesura di questo post.

Perché sarà arrabbiato Nikola? La risposta in questo "articolo" pubblicato da toba60:

Nikola Tesla Conferma che “l’antico Egitto Utilizzava l’Energia Wireless”

Proveniente da the niqab girl si tratta di due che dicono di essere ragazze europee convertite all'islam. Vediamo cosa raccontano di interessante (secondo Piratina di interessante niente)

È proprio vero. Non possiamo farlo oggi, anche se sicuramente non siamo lontani. Ma gli antichi egizi sapevano esattamente come fare. Sappiamo bene che le piramidi sono state costruite non solo in Egitto ma in tutto il mondo. E grazie alla piramide e all’energia senza fili, potrebbero comunicare e utilizzare l’energia in tutto il mondo gratuitamente, non credi? Ho una vera prova per voi. Continua a leggere.
Con l’alimentazione senza fili collegata, un nome molto noto Nikola Tesla: ingegnere e fisico serbo-americano. Sono sicuro che avete tutti sentito parlare di lui. E tutti sanno delle sue insostituibili scoperte come i raggi X, la luce, il laser, il motore elettrico, la radio… Era davvero un genio. Pertanto, non è sorprendente che abbia inventato un’altra grande scoperta, confermando così la forma di trasmissione di energia senza fili utilizzata dagli antichi egizi. Sono sicuro che vi state chiedendo quale sia la grande scoperta che conferma questa teoria. Beh, è la famosa Tower Power di Nikola.

Kaiser dice che si tratta di una raccolta di frottole stagionate, un altro pezzo

Ci sono prove che ha effettivamente costruito una grande torre e condotto un esperimento pubblico. Era un bagliore così grande che ha scatenato tutta la città, ma per di più questa energia si è trasmessa ed è stata in grado di accendere le altre luci. Tesla non ha fatto mistero del fatto che per questa scoperta ha utilizzato le conoscenze dell’antico Egitto. Al contrario, Tesla è stato il primo a confermare che l’antico Egitto utilizzava l’energia senza fili. Purtroppo, Tesla aveva molti nemici e il suo lavoro e la torre furono distrutti.

Saremmo molto, ma molto, curiosi di sapere quando Tesla ha parlato dell'energia senza fili in relazione all'antico Egitto 

Quindi abbiamo le prove. Come abbiamo detto, le piramidi sono in tutto il mondo. E se il loro sistema funzionava, erano in grado di illuminare il mondo intero e di trasmettere e condividere informazioni molto facilmente.
In realtà avevano l'”internet” di oggi ma, naturalmente, in una forma leggermente diversa.
Non è fantastico? (no, è una balla!)
L’ultima cosa che mi è venuta in mente è che le mummie dei faraoni sono state scoperte nelle piramidi. Quindi, se hanno usato le piramidi come forma di comunicazione, perché le hanno seppellite lì? Il mio pensiero è che i faraoni non avrebbero mai dovuto morire. Avevano un aldilà eterno, e se al centro della piramide si accumulava energia e la si conservava, in questo modo si poteva conservare il corpo del faraone e forse anche l’anima. L’Egitto e l’aldilà è davvero un altro capitolo molto lungo.
Così, i geroglifici sono stati fraintesi per molto tempo. Ora, quando li si guarda di nuovo con queste nuove informazioni, tutto ha molto senso e le immagini sembrano improvvisamente abbastanza chiare. Credo davvero che questa teoria sia assolutamente vera e mi inchino solo alla saggezza e alla conoscenza che avevano i faraoni o gli antichi egizi.
È anche una prova che siamo davvero dietro di loro e che abbiamo scoperto ciò che è stato scoperto solo di recente. Ma non possiamo usarlo nel modo giusto come faceva l’egiziano. Triste verità.
Sono sicuro che i geroglifici ci porteranno a un’incredibile conoscenza dell’antico Egitto.

Siamo sempre più curiosi di sapere quando Tesla avrebbe fatto queste affermazioni, probabilmente un 45 febbraio.

È l'ora del nuovo messaggio di ben fufford:

Si prevede un mega cigno nero mentre la guerra civile occidentale si avvicina al culmine 

Sapete una cosa? Noi, felini compresi, di questa guerra civile occidentale non ci siamo accorti. Proviamo a vedere qualche pezzo significativo

I cappelli bianchi stanno cercando di mandare in bancarotta i satanisti e il loro intero falso spettacolo del governo americano. I satanisti stanno pianificando una sorta di omicidio di massa per cercare di rimanere al potere. Entrambe le parti potrebbero utilizzare armi antisismiche e altre forme di guerra elettromagnetica. L'unica cosa certa sono i grandi fuochi d'artificio.
I precedenti tentativi di mandare in bancarotta la società americana sono stati ritardati da eventi come l’11 settembre e l’omicidio di massa nucleare e tsunami dell’11 marzo 2011 a Fukushima. Questa volta i segnali indicano che si sta pianificando un forte terremoto o una sorta di attacco elettromagnetico da attribuire a un brillamento solare. Questo è il motivo per cui è necessario intraprendere un’azione decisiva contro la leadership della mafia Khazariana (MK) prima che possano organizzare un altro omicidio di massa sacrificato a Satana.
A proposito, oggi è il 13° anniversario dell'attentato di Fukushima. La maggior parte degli autori, come il gesuita Hanz Kolvenbach, furono braccati e uccisi poco dopo. Tuttavia, due delle menti, il sedicente satanista Leo Zagami e il ministro del Crimine israeliano Benyamin Satanyahu sono ancora in libertà. Vengono braccati e saranno assicurati alla giustizia.
Tuttavia, la guerra tra le due fazioni è complicata dalla presenza di un'IA canaglia. Ciò consente alla mafia Khazariana di utilizzare il controllo del complesso informatico della Silicon Valley per generare leader CGI e non fare affidamento su avatar alterati chirurgicamente.

Parere di Kaiser: ben deve averci dato dentro con gli alcolici...

L’esempio più lampante di abuso dell’intelligenza artificiale è l’esistenza di due Donald Trump. Quello falso gestito da Leo Zagami a Mar a Largo si vanta di vaccinare gli americani e promuove Bud Light. Quello vero si trova nella base militare sotterranea di Mt. Cheyenne, in Colorado e sta conducendo una campagna militare contro i satanisti.
Qui potete vedere un video del falso Trump che incontra il leader ungherese Victor Orban. A quanto pare ora hanno inventato anche una finta Melania. Questo è l’attore di Trump che appare in tutti i falsi processi farsa.

Una delle ossessioni di ben:  leo zagami che nella sua fantasia è dietro tutti i complotti. Naturalmente non manca la white deficent society...

Inoltre, proprio mentre questo rapporto stava per essere pubblicato, la White Dragon Society è stata contattata dai generali francesi per dire che era in corso un colpo di stato militare contro il presidente francese Emannuelle Macron Rothschild. Ciò è avvenuto quando Macron ha ordinato ai militari di iniziare a sparare sui civili e di inviare truppe in Ucraina.
Ci sono state anche massicce interruzioni di Internet che hanno colpito l'intera costa occidentale degli Stati Uniti, in particolare Meta (Facebook), Instagram e Messenger di Mark Zuckerberg Rockefeller.
La White Dragon Society sostiene che l’invio di forze speciali per conquistare le sedi di Google, Apple, Microsoft ecc. avrebbe molti meno danni collaterali rispetto all’uso di armi sismiche o elettromagnetiche.
La NASA si prepara all’“apocalisse di Internet” poiché un’enorme tempesta solare potrebbe colpire la Terra entro il 2025
Ciò che intendono dire è che daranno la colpa di una tempesta solare al crollo della rete elettrica.
i MK sta anche assumendo mercenari stranieri per cercare di impedire al popolo americano di ribellarsi.
Per concludere vediamo il papa
Notiamo anche che i cappelli bianchi ora sembrano controllare l'avatar mascherato che finge di essere Papa Francesco. Questo “Papa” ha provocato una reazione isterica tra i politici fantoccio del MK (che si sono autoidentificati chiedendo la continuazione della guerra) quando ha esortato l’Ucraina ad “avere il coraggio di sventolare bandiera bianca”.
C'è molta altra roba, molti altri deliri dice Piratina, se ve la sentite potete andare al link e leggervi tutto. Noi ci fermiamo qui. No, dice Kaiser, non possiamo non far conoscere questo pezzo finale
Per concludere pubblichiamo una dichiarazione anonima che ci è stata inviata:
“Oggi non abbiamo altra scelta che affrontare la verità…
Che i nostri governi mentono
Che la nostra educazione è indottrinata
Che i nostri medici sono male informati
Che i nostri virus sono brevettati
Che le nostre malattie vengono create
Che le nostre medicine sono veleni
Che i nostri media sono propaganda
Che le nostre elezioni sono truccate
Che la nostra acqua è tossica (per questo ben beve liquori)
Che le nostre banche sono disoneste
Che le nostre tasse sono illegali
Che le nostre guerre sono pianificate in anticipo
Che i nostri paesi sono multinazionali
Che la nostra storia era nascosta
Che le nostre religioni sono ipocrite
Che i nostri figli sono stati sacrificati
Che la nostra divisione viene incitata
Che le nostre opinioni vengono manipolate
Che i nostri tumori possono essere curati
Che la nostra energia può essere gratuita
Che tutto nel nostro mondo esterno non è quello che ci è stato detto che sia…. ecco perché siamo determinati a trovare la verità, cosa che facciamo ogni giorno e continueremo a fare finché non sarà rivelata”.

Riveliamo la verità: ben è un contaballe e chi gli dà retta è un cretino.

Ritroviamo i cappelli bianchi su italia foto show:

Med Beds, Gesara e The Green Button: la rivoluzione sanitaria dei cappelli bianchi, potenziata dalla visione del presidente Trump Medeea Greere

Si tratta di una nuova raccolta di frottole a cura di medea greere. Si tratta sempre delle stesse cose, quindi vediamo solo un paio di pezzetti

In un mondo pieno di sfide, incertezze e preoccupazioni per la salute, un raggio di speranza è emerso all'orizzonte. Sulla bocca di tutti non sono che gli attesissimi Med Beds, che si ritiene siano parte integrante di Gesara, promettendo un futuro più luminoso e più sano per tutti. Mentre la loro data esatta di arrivo rimane un mistero, una cosa è certa: questi dispositivi miracolosi sono destinati a cambiare le regole del gioco nel settore sanitario. Unisciti a noi in questo viaggio mentre esploriamo il potenziale dei letti Med e il loro profondo impatto sulle nostre vite.
Negli ultimi tempi, le discussioni sui letti medici hanno guadagnato un'immensa trazione. Questi rivoluzionari dispositivi medici sono spesso legati all'iniziativa Gesara, che mira a creare un mondo più prospero e armonioso. Mentre c'è un'eccitazione diffusa per il loro imminente arrivo, il tempismo alla fine è nelle mani di coloro che lavorano instancabilmente dietro le quinte: i White Hats.
Letti Med: Una nuova alba nel settore sanitario. Immaginate un mondo in cui gli ospedali tradizionali diventano un ricordo del passato e la guarigione miracolosa è alla portata di tutti. Questa è la visione che Med Beds promette di dare vita. Il presidente Trump ha accennato a questo cambiamento trasformativo quando ha suggerito che gli ospedali potrebbero non essere più una necessità. Quindi, cosa sono esattamente i Med Beds e come si inseriscono in Gesara?

Tutti parlano dei letti medici...questa mattina siamo andati a prendere un caffè e tutte le persone presenti nel locale parlavano dei letti medici...

I letti medici sono una tecnologia medica avanzata che ha il potenziale per rivoluzionare l'assistenza sanitaria come la conosciamo. Si dice che questi dispositivi sfruttino tecnologie all'avanguardia, tra cui la guarigione rigenerativa, la terapia di frequenza e altro ancora. L'obiettivo finale è quello di fornire opzioni di guarigione sicure ed efficaci, non invasive e accessibili a tutti.
I cappelli bianchi e il bottone verde. Sebbene l'attesa per i letti medici sia palpabile, il loro lancio non è una decisione che possiamo influenzare direttamente. La tempistica è nelle mani di individui spesso indicati come i "White Hats", che si ritiene stiano lavorando diligentemente per apportare cambiamenti positivi su scala globale. Una volta premuto il proverbiale "pulsante verde", il viaggio verso la trasformazione sanitaria di Gesana inizierà ufficialmente.

Un ultimo brano

Tieniti informato e sii preparato. In questi tempi entusiasmanti, è essenziale rimanere informati e connessi con gli ultimi sviluppi riguardanti Med Beds e Gesara. Il panorama dell'assistenza sanitaria è sull'orlo di una trasformazione significativa ed essere preparati è la chiave per sfruttare al meglio questa rivoluzione.
Tieni d'occhio questo spazio per gli aggiornamenti, poiché continueremo a condividere le informazioni più recenti non appena saranno disponibili. Inoltre, puoi aspettarti che gli altri facciano lo stesso, creando una comunità solidale e informata desiderosa di abbracciare il futuro dell'assistenza sanitaria.
In chiusura, vale la pena sottolineare il profondo senso di speranza e ottimismo che circonda i Med Beds e Gesara. Queste iniziative rappresentano un desiderio collettivo di creare un mondo in cui la salute e il benessere siano accessibili a tutti, indipendentemente dalle loro circostanze.
Mentre attendiamo con impazienza l'arrivo dei letti medici e l'alba di una nuova era nell'assistenza sanitaria, ricordiamoci che il cambiamento positivo richiede tempo. La visione di un mondo libero dalle catene dei sistemi sanitari tradizionali è alla nostra portata e, insieme, possiamo realizzarla.

Piratina osserva che inseriti nell'articolo ci sono i link a siti che vendono diversi integratori per aprire la ghiandola pineale e simili, ma allora, dice l'intelligente felina, i letti medici non li aspettano? Continua  a lungo, se siete puri di cuore e forti di mente potete andare al link, se non lo fate non perdete niente dice Kaiser.

Per rilassarci un po' dopo queste impegnative letture andiamo a vedere cosa ci dice albino:
Comincia riportando un brano da wired
La startup Colossal Biosciences vuole riportare in vita il mammut lanoso. In realtà, non si tratta proprio della specie estinta, ma di un elefante asiatico modificato geneticamente in modo da sviluppare la peluria e lo strato di grasso che permettevano al suo antico parente di prosperare in ambienti con temperature sotto lo zero.
Per arrivare a creare questi cosiddetti “mammut funzionali“, gli scienziati di Colossal devono risolvere una serie di sfide: apportare le giuste modifiche genetiche, far crescere le cellule modificate all’interno di piccoli mammut funzionali completamente formati e trovare uno spazio dove questi animali possano prosperare. La strada verso questo ambizioso obiettivo è ancora lunga e incerta, ma la startup ha appena annunciato un piccolo passo avanti che dovrebbe facilitare il cammino 
Possiamo dire che la cosa ci lascia alquanto perplessi, ma vediamo le considerazioni albinesche
Anche questa è una bufala che fanno circolare ogni due o tre anni. Forse, i mammut non sono ancora estinti. Qualche gruppo isolato sopravvive tuttora in Siberia o, persino, oltre la cintura di ghiaccio antartica. In Europa, tali pachidermi si sono estinti pochi secoli fa a causa di un istantaneo cambiamento climatico durante un “riassetto”, congelati nel giro di pochi minuti o secondi. FC Loro devono spingere anche la menzogna della bomba atomica

 Cita anche gli oscar al film "Oppenheimer", secondo lui si tratta di un mezzo per nascondere che la bomba atomica non esiste.

Preziose informazioni ci giungono da hack the brain:

Svegliarsi dalla Matrix: Verso un Nuovo Paradigma di Coscienza e Libertà

Piratina sbuffa, dice che questa storia della matrix, saltata fuori dopo i film omonimi, ha stufato. Faccimaoci forza e leggimao lo stesso

L’élite che controlla il mondo spinge le nazioni alla conflittualità, mirando alla distruzione dei valori tradizionali. Il suo obiettivo è creare caos ed espandere deliberatamente povertà e miseria, per poi usurpare il potere e posizionare i suoi servi.
I membri di questa élite agiscono in totale accordo contro il bene pubblico e una vita migliore per l’umanità, dove ogni individuo possa sviluppare liberamente la sua creatività, lontano dalle guerre e dallo spargimento di sangue.
La “Matrix” imposta nasconde la verità da molto tempo. In questa “Matrix“, ciascuno di noi ha il suo programma basato sulle credenze ed esperienze personali. Man mano che si comincia a comprendere la realtà, la “Matrix” tridimensionale si dissolve e la coscienza umana si armonizza con una frequenza multidimensionale, agevolando l’accesso alla verità interiore. Stiamo vivendo grandi cambiamenti energetici.
Si verificano enormi cambiamenti nella nostra realtà, percepibili a livello energetico. Nonostante le molte sfide quotidiane, a volte basta osservare una sola immagine di bambini che ammirano un tramonto su un lago per comprendere il significato di una vita autentica.
Questi segnali indicano un risveglio ai valori umani che abbiamo smarrito. Ci dirigiamo verso una nuova era, caratterizzata da maggiore armonia e luminosità nel nostro mondo. Il mondo non può essere quello che percepiamo in un’epoca caratterizzata da cattiveria e paura. Viviamo in una Bugia, e la “b” maiuscola non è casuale.

A giudizio felino si tratta sempre della solita fuffa 

Il sistema non cerca il denaro, ma il potere; il denaro è solo uno strumento per controllarci. Dobbiamo renderci conto che siamo sull’orlo di un collasso globale, poiché le guerre non porteranno mai alla soluzione.
Tutti desideriamo la stessa cosa: felicità. Viviamo in un mondo che distruggiamo alla ricerca di una felicità che possiamo trovare solo dentro di noi. Siamo immersi in schermi, assistendo ad eventi straordinari senza vedere dove stiamo andando.
Il presente è il risultato dei passi precedenti, e dobbiamo essere il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo. La razza umana è qui per lavorare verso un futuro diverso.
Siamo al bivio: dobbiamo decidere se continuare sulla stessa strada o cercare nuovi sentieri. La vita non è un film, e il copione non è ancora stato scritto.
Pensiamoci attentamente…

Autore un certo sergio t. non abbiamo idea di chi possa essere.

Quello che vedete è un ritratto dell'esperto in UFO e basi aliene scott waring, ci parla di sé su alieni mistero:

La verità è fuori, uno studio indipendente di ricercatori sugli UFO rivela tutto, notizie sugli avvistamenti di UFO

I mici sono curiosi, vediamo l'autopresentazione di scott 

Ciao, mi chiamo Scott C. Waring, ho scritto alcuni libri e attualmente sono proprietario di una scuola ESL a Taiwan. Ho avuto il mio avvistamento UFO da vicino e personale, ma è così che funziona, giusto? Un non credente diventa credente quando sperimenta il suo primo avvistamento. Ne sei stato testimone, il tuo campo percettivo cambia, quindi ora devi condividerlo.
Ho creato questo sito per aiutare la comunità UFO ad organizzarsi un po’. Ho notato che c’era molto caos durante la ricerca di rapporti di avvistamenti UFO, quindi spero che questo sito sia d’aiuto. Volevo sostenere quei testimoni oculari che hanno provato a raccontare agli altri ciò che hanno visto, ma sono stati derisi anche dagli amici più cari.

Che cattivi questi amici, hanno il coraggio di non credere a ciò che raccontano i "testimoni oculari". Segno che non sono stupidi, dice Kaiser 

Ogni giorno sempre più spesso i governi del mondo divulgano al pubblico frammenti di informazioni sugli UFO. Hanno una teoria a cascata nella speranza di abituare lentamente i cittadini all’idea che non siamo soli nell’universo e non lo siamo mai stati. La verità viene trapelata goccia a goccia finché un giorno ci guardiamo intorno e ci ritroviamo fino al collo.
La scoperta dell’esistenza di specie aliene è l’evento scientifico più monumentale della storia umana, la soppressione di tali informazioni è un crimine contro l’umanità.
Su di me:
Vivo a Taiwan. POSSIEDO LA MIA SCUOLA DI INGLESE E UNA VOLTA AVEVO 5 SCUOLE.
Am Ex USAF alla base SAC (linea di volo).
Età: 42
Educazione: BA in Elem ed. Master in Counseling ed.

Ho avuto due avvistamenti UFO (oltre 30 sfere delle dimensioni di un autobus) in ambito militare e nel 2012 ho visto personalmente l’UFO sopra l’edificio Taipei 101 il giorno di Capodanno (e l’ho registrato).

Non è, insinua Piratina, che tutta questa storia serva a far pubblicità alla sua scuola in lingua inglese? Ma poi cosa insegnerà? 

Chiudiamo con una profezia

Prophecy Club - Il Dio Straniero
SIETE PRONTI? ECCO LE PRIME 4 TROMBE IN ARRIVO.
Circa 45 anni fa, il pastore Thomas Horn è tornato a casa dal lavoro, ha trascorso la serata e parte della notte in preghiera ed è andato a dormire. Poi è morto per un breve lasso di tempo prima di risvegliarsi nel suo letto, accanto alla sconvolta moglie. Durante quel tempo di assenza dal corpo ha ricevuto in visione una serie di profezie sulla fine del mondo che però, come lui stesso racconta, una volta tornato non riusciva più a ricordare.
Nel corso degli anni Dio gli ha progressivamente riportato alla memoria, in sogno, i dettagli di quelle visioni che riguardano gli ultimi tempi.
Al momento si tratta di due profezie; e visto che la prima si è avverata alla lettera, diamo credito a Tom Horn riguardo alla seconda. Ezechiele 33:33 dice che se una profezia si avvera (e oltre a questo, NON va contro la Parola di Dio, v. Deut. 13) noi sappiamo che il profeta ha davvero parlato da parte di Dio. Così, nel 2019 Dio ha fatto tornare alla mente di Tom, sempre attraverso un sogno, un'altra parte della sua visione del futuro.
Il Grande Inganno alieno è previsto per il 2026.
Il metorite Apophis colpirà la terra ad aprile del 2029.
Poco dopo, nel 2030, l'anticristo alieno prenderà il potere.

Nel 2033 si volta pagina, finalmente.
SIETE PRONTI A STACCARVI UNA VOLTA PER TUTTE DA QUESTO MONDO?
Ps, altri dettagli di questo evento, inclusa l'aera in cui cadrà il secondo meteorite Assenzio, sono al capitolo 24 del nostro libro. 

Dalla pagina facebook della "legione galattica degli angeli". E con questo chiudiamo, la nebbia si è un po' diradata e possiamo far partire la parata finale.

Si rifà vivo il komandante, parla delle "liste di proscrizione"...Come la sua lista degli occultatori, chiede Kaiser? (siamo orgogliosi di dire che in quella lista c'eravamo anche noi, col nome sbagliato naturalmente).

Intanto gli hanno rimosso un contenuto, poverino.

Ieri ci siamo persi la maratona sull'olocausto sanitario, Piratina osserva gli straordinari esperti che partecipavano.

I sierati sono diversi...sì, non sono stupidi.

Chi ha sterminato gli indiani? gli ebrei (è noto che nel west erano tutti ebrei), hanno anche portato gli schiavi dall'Africa...

I grigi, la base di Dulce ed altre frottole.

Un omaggio si spera gradito



Nessun commento:

Posta un commento